PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 19 / 02 / 2022

🐞 3 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) TORINO 
     71 AMBATA (1°e 3°Pos.)
     71-1 / 71-12 / 71-75 / 71-90 +CINQUINA
     (SIAMO AL 2°COLPO)

2) NAPOLI 
     8 AMBATA (3°e 4°Pos.)
     8-10 / 8-44 / 8-86 / 8-90 +CINQUINA 
     (SIAMO AL 3°COLPO)

3) CAGLIARI-TORINO 
     11 AMBATA (1°e 2°Pos.)
     11-4 / 11-55 +TERZINA 
     (SIAMO AL 3°COLPO)

🐞     AMBI SECCHI A DUE NUMERI    🐞
     
🎯TORINO 90-52 🎯 

       IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,               
   COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE           

πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’° 
πŸ’°πŸ’° 10ELOTTO SERALE AGGIORNATO πŸ’°πŸ’°
πŸ’°   VALIDO FINO A SABATO 26/02/2022   πŸ’°
πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°      12-19-50-72      πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°
πŸ’°πŸ’°     +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA     πŸ’°πŸ’°
πŸ’°πŸ’°    (FARE LA QUARTINA SU BARI)    πŸ’°πŸ’°
πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’° 

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutte le splendide persone di questo meraviglioso blog e a tutte le belle persone che ci seguono e leggono quotidianamente dietro le quinte πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊
    Benvenuti nella pagina nuova

    ELVIRA
    ROSALIA
    PATTY 1
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARICA
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    TERESA PD
    STELLA
    GINNY
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    MONICA
    EMMA5i
    PERLA
    ARIANNA
    LUPO DE LUPIS
    GABRY48
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    ANNA VR
    FRANCESCA
    EMILIA
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    ROSANNA
    STEFANIA
    FRANCA
    WALTER
    TRILLY
    ANTONELLA
    MILENA DI BERGAMO
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MARTINA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    GINA MARIA
    ALBERTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Mimmo grazie per le tue previsioni e per la pagina

      Elimina
  2. PER CHI VUOLE TENTARE ULTIMO COLPO PER I 6 AMBI DI NAPOLI

    90-9 / 90-26 / 90-32
    90-33 / 90-40 / 90-43

    (AMBO +++ FORTE 90-26)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nelle previsioni qui sopra hai scritto e due ambi ma c'era solo Ambo a Torino cmq mille grazie πŸ™πŸ€

      Elimina
  3. Buongiorno MIMMO TUTTI TUTTE dinuovo ...mentre MIMMO apriva la pagina nuova io salutavo ciascuno di voiπŸ˜‚in pagina vecchiaπŸ‘‹☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕a dopo

    RispondiElimina
  4. TANTISSIMI AUGURI
    DI BUON COMPLEANNO
    AL FIGLIO DI FLAVIA,
    CHE LA VITA GLI RISERVI
    TUTTO QUELLO CHE IL SUO
    CUORE ❤DESIDERA...

    RispondiElimina
  5. Buon giorno Mimmo grazie per la pagina nuova buon giorno a tutti buona giornata

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  7. Buon giorno Rosalia ele 73 e tutti auguri al figlio di Flavia buon compleanno

    RispondiElimina
  8. Bongiorno a tutti auguri al figlio di flavia

    RispondiElimina
  9. BUONGIORNO DI CUORE ❤
    MIMMO❣❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    ANTO66
    LINA
    ELISA
    MERY
    MERY GY
    MARICA
    MONICA
    WALLY
    WILMA
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    MARIA ANGELA
    MARIA CONCETTA
    MARIA GALIZIA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    ROSANNA
    FLAVIA
    ARIANNA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    ALEX 14
    ALEX77INTER
    MINNI313
    TIPPETE
    AZZURRA
    BRIDA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    OFFRO CAFFÈ ☕
    E CORNETTI,ALLA
    MARMELLATA
    CIOCCOLATO
    CREMA,SERVITEVIIIII

    RispondiElimina
  10. Volevo chiedere a Mimmo se la giocata del 10 lotto va portata avanti

    RispondiElimina
  11. BUONGIORNO CARA
    ANNA R,E PRONTO
    IL CAFFÈ ☕CON I
    CORNETTI...

    RispondiElimina
  12. Buon giorno Rosalia un caffè veloce e si parte

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova, buongiorno a tutti complimenti a chi ha vinto , io nulla!!!!! Ieri sera Γ¨ tornata mia figlia da Milano e quindi oggi mi dedico un po’ a lei!! Buona giornata a dopo πŸ€—πŸ‘‹πŸ˜„

    RispondiElimina
  14. Buongiornoooooo a Mimmo e Daniela e tutto il blog vinto 53 oro ho giocato una figura 8 ieri chiedevo a Daniela di una data 1. 8 38 ho messo il 53 e71 di Mimmo e arrivato l oro
    Buona giornata a tutti
    Lucia dalla puglia
    😘😘😘😘😘😘❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  15. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž18 febbraio 2022 alle ore 07:30

    Buongiorno Mimmo, buon fine settimana e grazie per la pagina nuova ☺️
    Buongiorno a tutti quanti buon fine settimana ☺️
    Auguri al figlio di Flavia buon compleanno ❤️☺️❤️☺️
    Rosalia, buon giorno grazie per il caffΓ¨ e i cornetti ☺️ io lo prendo alla crema ☺️☀️

    RispondiElimina
  16. Buongiorno mimmo e a tutto il gruppo un abbaccio forte che dio vi benedica. Anna da palermo un grosso bacio

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo
    Complimenti a te Daniela Maria Concetta
    Buon venerdu a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno grazie mille 😘😘❣️❣️😘❣️😘😘

      Elimina
  18. Buon compleanno al figlio di FLAVIA πŸ˜˜πŸŽŠπŸŽ­πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ°πŸ°πŸ°πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie della pagina nuova buongiorno blogghine blogghini buona giornata anche a tutte tutti voi caffè amaro dolce con panna e briosh ciao Ornella

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a tutti e grazie mille per la pagina Nuova tantissimi auguri alla figlia di Flavia buon compleanno πŸŽ‚πŸ˜˜πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  21. Grazie Ele73 buongiorno anche a te 😘❣️😘❣️

    RispondiElimina
  22. Auguri alla figlia di Flavia buon compleanno cara ciao Ornella

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❣

    RispondiElimina
  24. Auguri di buon compleanno alla figlia di Flavia πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠ

    RispondiElimina
  25. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž18 febbraio 2022 alle ore 08:59

    Buongiorno Anna da Palermo, ti abbraccio forte forte ❤️❤️❤️ che DIO BENEDICA ANCHE A TE ❤️����☺️!!!

    RispondiElimina
  26. Ciao Anto 66 Marina dalla tecnica dei numeretti ieri sera uscito tutto e di piΓΉ una quaterna 12 43 24 19 io non li ho uniti peccato ho vinto solo 11 19 ambetto su Venezia
    (Da premettere con 8 numeri ma io a volte li gioco inizio a puntare dal terno)πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  27. Buongiorno Elvira buona giornata anche a te cara ciao Ornella

    RispondiElimina
  28. Buona giornata a te Mimmo
    Tanti auguri a tua figlia Flavia un saluto a tutto il blog da Annarella Torino

    RispondiElimina
  29. FLAVIA tantissimi auguri di buon compleanno a tua figlia 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  30. AMICHEEEEEEEE
    VI OFFRO
    UNALTRO CAFFÈ ☕
    CON I BISCOTTINI
    SERVITEVIIIIIIIII

    RispondiElimina
  31. FELICE GIORNATA a tutti og gi ho giocato nr.cosigliati dal ns.bravo MIMMO su Na.Mi 8.90.26.9 perchΓ© due nr.sono data nascita mio marito che ora mi protegge dal cielo .Grazie di esserci mi fate compagnia con i Vs. Consigli e commenti.Gabry48 πŸ˜—πŸ˜™

    RispondiElimina
  32. Buongiorno caro Mimmo buon venerdΓ¬ e grazie x la pagina nuova πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  33. Ciao Daniela io ieri ho giocato con il metodo dei numeretti a Bari Γ¨ Milano 73 /10 ma come hai visto non sono usciti domani vedo se li gioco xche ho le due previsioni di Mimmo da portare avanti e non vincendo non ho molti soldino da buttare

    RispondiElimina
  34. Buongiorno a tutti /e vi auguro una buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  35. Buongiorno cara Anna da Palermo ti mando un forte abbraccio πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  36. Ciao Flavia tantissimi auguri di buon compleanno a tua figlia πŸ˜˜πŸ’‹πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  37. Buon giorno atutti qui in Veneto bellissima giornata ci sentiamo nel tardo pomeriggio,magari perilTeè Fabiola

    RispondiElimina
  38. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie della pagina nuova e buon fine settimana a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella e tutti e tutte nessun escluso πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Tanti auguri di buon compleanno alla figlia di Flavia πŸŽ‚πŸ₯³πŸ₯‚πŸΎ

    RispondiElimina
  39. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA COMBINAZIONE VALIDA FINO A DOMANI SERA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    1-6-23-27-88-90
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA


    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  40. AMICHEEEEEEEE
    CI SIETEEEEEEEE
    E PRONTO L'APERITIVO
    ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOIIIIIII.....

    RispondiElimina
  41. DOPO 5 GIORNI
    OGGI POMERIGGIO
    RIENTRO A LAVOROOOOOO

    RispondiElimina
  42. Ciao Rosalia ci sono per l'aperitivo analcolico metto stuzzichini olive prosciutto crudo grissini Ornella

    RispondiElimina
  43. GRAZIEEEEEEE
    ORNELLAAAAAA
    CARISSIMA
    BUON APERITIVO.....

    RispondiElimina
  44. Ciao Anna da Palermo che Dio abbracci forte anche te un grande abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  45. Buongiorno Mimmo e blog buon pranzo a tutti tutte ciao Ornella

    RispondiElimina
  46. AMICHEEEEEEEE
    VI AUGURO BUON
    PRANZO,IO STO GIΓ€
    PRANZANDO PERCHÉ
    VADO A LAVORO ALLE
    13:30,CI VEDIAMO
    DOPO PRANZO X IL
    CAFFÈ ☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  47. Ciao Rosalia grazie x L aperitivo buon pranzo e buon lavoro πŸ˜˜πŸ’‹

    RispondiElimina
  48. Ciao Rosalia buon lavoro intanto offro a chi ha mangiato caffè amaro dolce con panna e chi vuole bayles ciao Ornella

    RispondiElimina
  49. Ciao Ornella grazie x il caffΓ¨ molto gentile ,qui da me oggi Γ¨ primavera πŸ˜˜πŸ’‹

    RispondiElimina
  50. Ciao Marina Curzio adesso c'Γ¨ il sole ☀️ ma stamattina era tutto nuvoloso buon riposo cara spero tu stia meglio un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  51. Buon giorno a tutti buona giornata Mimmo

    RispondiElimina
  52. Ciao Ornella sono piena di dolori comunque dai passerΓ  grazie ora mi riposo un po’ xche ieri sera ho fatto le ore piccole guardando la tv ,contraccambio L abbraccio πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio Mimmo e a tutti voi carissimi amici
    Complimenti Mimmo Daniela e Maria Concetta e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere
    Grazie amici vi siete ricordati che oggi Γ¨ il compleanno di mio figlio grande
    Oggi compie 43 anni
    E io domani 65 ma non me li sento mi sembra che tempo sia volato
    Sinceramente mi avete commosso
    Ringrazio tutti dal primo all'ultimo
    Vi abbraccio tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia anche io avevo scritto figlia
      Domani ti facciamo una bella πŸ₯³ festa tu pensa alla torta πŸŽ‚ al resto ci pensiamo noiπŸŽŠπŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠ

      Elimina
  54. AMICHEEEEEEEE
    MIMMO,GRADITE UN CAFFÈ ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    BUON POMERIGGIO....

    RispondiElimina
  55. ORNELLAAAAAAAAAA
    Io ho gradito il tuo caffΓ¨ ☕
    Tu gradisci il mio caffΓ¨?☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  56. Scusa Flavia io ho scritto figlia comunque ancora tanti auguri di buon compleanno e domani li faremo a te anch'io ne compirΓ² 65 il mese prossimo l'anno 57 Γ¨ bellissimo ciao buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  57. Certo che si Rosalia al caffè amaro non mi tiro mai indietro baci Ornella

    RispondiElimina
  58. Rosaliaaaaaaaa grazie mille io Lo gradisco volentieri 😘😘😘

    RispondiElimina
  59. Mimmooooooo
    Se desideri altro
    Te lo offro molto
    Volentieri......

    RispondiElimina
  60. Rosaliaaaaaaa a me cosa mi offri io voglio le fragole con la pannaπŸ˜…

    RispondiElimina
  61. Golosona ciao Daniela buon pomeriggio Ornella

    RispondiElimina
  62. DANIELAAAAAAAA
    AMICA MIAAAAAAA
    A TE LO SAI CHE DEVO PAGARE IL PRANZO APPENA CI VEDIAMO,IO SONO
    UNA PERSONA MOLTO
    DI PAROLA.....

    RispondiElimina
  63. Ciao Flavia anch io avevo scritto figlia ,scusami πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  64. CARA FLAVIA,COME POTEVAMO DIMENTICARE
    CHE OGGI E IL COMPLEANNO
    DI TUO FIGLIO E DOMANI
    IL COMPLEANNO TUO,NON DOBBIAMO RICORDARCI SOLO
    DI GIOCARE LE PREVISIONI DEL LOTTO,MA CONDIVIDERE
    TRA DI NOI TUTTO QUELLO CHE LA QUOTIDIANITΓ€ CI
    OFFRE.....

    RispondiElimina
  65. Ciao Daniela sono tornata ora dal lavoro e ho letto il tuo messaggio di stamattina dei numeretti io sto giocando Bari Milano 73 10 che dici li rigioco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto tieni presente che possono uscire nei 5 colpi siamo al secondo ancora l altra volta pa ha pagato al secondo non c Γ¨ certezza di quando possano uscire
      Magari prox volta vai a ritroso e vedi le condizioni più vecchie io faccio così di solito😘

      Elimina
  66. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž18 febbraio 2022 alle ore 15:36

    Buon pomeriggio a tutti quanti ragazzi ragazze ❤️☺️☺️ grazie x le cose buone che state offrendo in questa giornata ��❤️❤️ a dopo... Ho i nipotini a casa ❤️❤️❤️,,,,

    RispondiElimina
  67. Buon pomeriggio a tutte amiche e amici il caffΓ¨ ☕️ e ‘pronto un augurio di un felice compleanno auguriiiiii di vero cuore πŸ’– al figlio di Flavia un saluto a Ele73 Elvira Emma Rosalia Mimmo Marina 61 Marina Curzio Elvira Patrizia Enza Mirela Nives Patty Salvo Annarella Azzurra Silvana Flavia Veronica Vally Ginny Rury Ornella Carlotta Daniela Ornella Enza2 Silvana Maria Angela Mary Gy Mery Gemma Minnie Alex Laura e tutte le persone del bellissimo ciaoooooo πŸŒΉπŸ’‹πŸŒΉπŸ’‹πŸŒΉπŸ’‹πŸŒΉπŸ’‹πŸŒΉ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Gina Maria grazie del caffΓ¨ ☕ 😘

      Elimina
  68. Ciao Gina Maria grazie del caffΓ¨ πŸ˜˜πŸ’‹πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  69. Ciao Gina Maria grazie per il caffè amaro buon pomeriggio a te Ornella

    RispondiElimina
  70. Rosaliaaaaaaa amica mia lo so che sei di parola cara ma a me basta pure la sola tua presenza lo sai che sono sempre a dietaπŸ˜…πŸ˜˜

    RispondiElimina
  71. Buon pomeriggio a tutti
    Flavia tanti auguri di buon compleanno a tuo figlio da parte mia
    🍰🍾πŸ₯‚πŸ°πŸΎπŸ₯‚πŸ°πŸΎπŸ₯‚πŸ°πŸΎπŸ₯‚

    RispondiElimina
  72. Grazie Daniela allora farò così ciao buon pomeriggio

    RispondiElimina
  73. Ciao Daniela
    Volevo chiederti :
    Nell'estrazione del 15 su Cagliari c'Γ¨ il 5 su Venezia l'8 che fanno 13
    Secondo te potrebbe uscire il 13 a Venezia
    Grazie se mi rispondi
    Ciao ♥️

    RispondiElimina
  74. Tantissimi auguri al figlio di Flavia. Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  75. GINAMARIA GRAZIE
    CARA DEL CAFFÈ ☕
    PERΓ’ DEVO INCOMINCIARE
    A DIMINUIRE UN PO TUTTI
    QUESTI CAFFÈ,PERCHΓ‰ I GIORNI PASSANO E ARRIVA IL GIORNO CHE DOVRΓ’ CONOSCERE MIMMO,MA SE QUEL GIORNO ARRIVO
    FIBRILLANTE ALL'INCONTRO
    MI CI VORRA UN CARDIOLOGO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosaliaaaaaaa a te non ci vuole il cardiologo ma il dottor stranamoreπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ˜‰❣

      Elimina
    2. Ciao Rosalia mi fai morire dal ridere πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
  76. Ciao MariaAngela scusami se mi intrometto io se fossi in te giocherei 13/58 sia Venezia che Cagliari

    RispondiElimina
  77. DANIELAAAAAAAA
    MI STAI FACENDO
    MORIRE DI RISATEEEEEE

    RispondiElimina
  78. MARINAAAAA
    MA IO SONO SINCERAAAAA

    RispondiElimina
  79. DOVREMMO INIZIARE
    A BERE PIU SUCCHI
    DI FRUTTA,MARINAAAAA
    CHE NE PENSI?CON TUTTA QUELLA FRUTTA CHE AI OFFERTO LALTRO
    POMERIGGIO.....

    RispondiElimina
  80. Si Rosalia hai pienamente ragione ...basta con tutti questi caffΓ¨ e allora ora ti offro frutta a volontΓ  πŸ“πŸ“πŸ“πŸ“πŸ«πŸ«πŸ«πŸ«πŸ₯‘πŸ₯‘πŸ₯‘πŸ₯‘πŸπŸπŸπŸπŸπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸπŸπŸπŸπŸπŸπŸŠπŸŠπŸŠπŸŠπŸŠπŸπŸπŸπŸ‡πŸ‡πŸ‡πŸ‡πŸ‡πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ₯₯πŸ₯₯πŸ₯₯πŸ₯₯πŸ₯₯🍌🍌🍌🍌🍌🍌

    RispondiElimina
  81. Rosalia oggi ho trovato anche le banane πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  82. MARINAAAAA
    CARISSIMA GRAZIEEEE
    LO GRADISCO MOLTO VOLENTIERI.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere cara Rosalia questo e altro x te πŸ˜˜πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

      Elimina
  83. Ciao Marina
    Grazie ma io avevo già pensato di giocare così ma volevo anche il parere di Daniela
    Non scusarti cara mi fa piacere ricevere consigli da tutti voi perchΓ© io quando vinco Γ¨ solo fortuna perchΓ© capisco poco di lotto.
    Buon pomeriggio cara

    RispondiElimina
  84. Sai MariaAngela quasi quasi questo ambo me lo gioco anch io ma senza ambetto,buon proseguimento di serata 😘

    RispondiElimina
  85. Ciao ragazze io ho tante di quelle arance si potrebbe bere una bella spremuta mie figlie e mio marito se la bevono tutte le mattine le prepara mio marito che Γ¨ il primo ad alzarsi ogni giorno ne volete ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornella grazie cara adoro le arance
      🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊

      Elimina
  86. Ciao Maria Angela io non gioco i ritardatari ma ho visto che Γ¨ uscito il 12 14 ve manca il 13 potrebbe tirarlo fuori tieni conto che se decidi di iniziare la previsione devi giocarla x almeno 5 colpi
    Io consiglio a te e tutti quanti una giocata dei numeretti che va a colpo Γ¨ un ambo di ritardatari 67 13 nap ba io farei Bari 67 13 con ambetto
    Su tutte 67 13 chi vuole aggiunga x terno il 76 ritarda su tutte
    Valida solo x domaniπŸ˜‰πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  87. Grazie Daniela
    Si la porto avanti ma solo il 13/58 o anche 31/85
    Grazie Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dato un'occhiata il 31 manca a ve dalla sua terzina simmetrica
      Uscito 1 61 manca appunto 31
      13 31 85 ve buono

      Elimina
  88. MARINAAAAA
    MI FAI EMOZIONARE
    CREDIMI,E LA STESSA
    COSA ANCHE X ME
    NEI TUOI CONFRONTI

    RispondiElimina
  89. ORNELLAAAAAA
    ANCHE IO
    GRADISCO UNA
    BUONA SPREMUTA
    DI ARANCE,LA VITAMINA C
    FA TANTO BENE CARA...

    RispondiElimina
  90. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž18 febbraio 2022 alle ore 17:42

    Ciaoooo, come state? Vedo che c Γ¨ tanta fruttaaaa, prendo un po' di tutto e ci faccio un frullato ☺️☺️☺️ lo divido con i bambini ☺️ tanti abbracci a tutti, Marina Curzio, grazie x la frutta ❤️☺️

    RispondiElimina
  91. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž18 febbraio 2022 alle ore 17:44

    Ornella mi metti da parte perfavore un paio di arance.. Prima di cena mi faccio una bella spremuta!!!! Grazie (^_-)

    RispondiElimina
  92. Rosalia l'ho fatto ve la offro con il cuore ❤️ ciao Ornella

    RispondiElimina
  93. Daniela mi farΓ² anch'io i due ambi quello con il 10 73 e il 13 67 lo metto anche alla nazionale e tutte grazie cara tanto ho tempo domani mattina ciao Ornella

    RispondiElimina
  94. Emma certo anche 3 un abbraccio cara ciao Ornella

    RispondiElimina
  95. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž18 febbraio 2022 alle ore 18:50

    Oggi offro io l aperitivo, Rosalia sei d accordo? Alcolico, analcolico stuzzichini olive pomodorini con mozzarella ☺️ servitevi pure.. Intanto io aspetto.....
    Flavia rinnovo gli auguri di buon compleanno a tuo figlio, AUGURIIII ❤️☺️☺️☺️

    RispondiElimina
  96. ORNELLAAAAAA
    CARA,GRAZIE DELLA
    SPREMUTA,LO GRADITA
    MOLTO VOLENTIERI...

    RispondiElimina
  97. Grazie Emma dell aperitivo e stuzzichini 😍

    RispondiElimina
  98. EMMA CARA,NON CE
    NESSUN PROBLEMA
    CERTO CHE LO PUOI
    OFFRIRE TU STASERA
    L'APERITIVO,X ME
    ANALCOLICO,IO CI AGGIUNGO
    OLIVE,GRISSINI DI PROSCIUTTO COTTO,E PROSCIUTTO CRUDO.....

    RispondiElimina
  99. Grazie Emma per me va benissimo aperitivo analcolico e anche gli stuzzichini adesso mi abbuffo ciao Ornella molto gentile

    RispondiElimina
  100. BUON APERITIVO
    AMICHEEEEEEEE
    STASERA LA TISANA
    LA OFFRO IO ALLE 21:00
    VI ASPETTOOOOOO....

    RispondiElimina
  101. Ciao Flavia anche tu hai festeggiato il tuo compleanno in ospedale io ho compiuto gli anni al 13 e Stefania Γ¨ nata il giorno 11 ma stavo male perchΓ© in fretta e furia dopo tutte le ore che ero in ospedale mi hanno fatto l epidurale e sono stata male x 4 giorni ciao Ornella

    RispondiElimina
  102. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž18 febbraio 2022 alle ore 19:13

    Benissimo Rosalia, grazie ☺️❤️☺️, buon aperitivo ragazze ❤️❤️ finite tutto ok!!!

    RispondiElimina
  103. Prego Rosalia hai visto che rossa e dolce buona cena cara Ornella

    RispondiElimina
  104. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž18 febbraio 2022 alle ore 19:21

    Ornella, mi hai fatto venire voglia di berla adesso la spremuta di arance ☺️☺️☺️

    RispondiElimina
  105. ALLE 20:00 FINISCO
    DI LAVORARE,AMICHE
    VI AUGURO UNA BUONA
    CENA,CI VEDIAMO DOPO CENA X LA TISANA,IO STASERA LA BEVO ALLO
    ZENZERO E LIMONE,VOI
    AMICHE SCEGLIETE IL
    GUSTO CHE DESIDERATE
    ED IO VI ACCONTENTO....

    RispondiElimina
  106. ORNELLAAAAAA
    LA SPREMUTA ERA
    OTTIMAAAAAAAA
    GRAZIEEEEEEE....

    RispondiElimina
  107. Buonaserata tutti amici ❤️ io riposto sperando sempre FORMULA 80 BARI CAGLIARI PALERMO ROMA NAZIONALE 80+30.40(80.30.40.)NAPOLI IO GIOCO 8.22.90. RIUNITA 8.63 su consiglio di ANTO66 del sogno Terzina MIMMO del sogno SMORFIATO 4.8.31. Bari Venezia Napoli
    Torino ultimo colpo ambate ambo ambetto 14.41./Quarto colpo 69.90.ambate ambo Roma Venezia Napoli( ieri ha ripetuto il 69 a Roma con 9 ali mortacci sua🀣🀣 vi offro Montenegro se vi piace x digerire la cena πŸ€žπŸ€žπŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸžπŸ€ ciao ciao πŸ˜‰

    RispondiElimina
  108. Ciao ele 73 un po' di tempo fa ho smorfia to un sogno a una signora che aveva sognato il padre che si faceva la barba era 7 e 9 che poi Γ¨ uscito su tutte ma non mi ricordo chi era non l ho vista piΓΉ scrivere qui

    RispondiElimina
  109. AMICHEEEEEEEE
    SONO LE 21:00 SONO STATA
    PUNTUALE
    ,LA TISANA E PRONTAAAA
    SERVITEVIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  110. Grazie Rosalia x la tisana πŸ˜˜πŸ’‹

    RispondiElimina
  111. DANIELAAAAAAAA
    QUANDO ANDREMO
    A PRANZO INSIEME
    MIRACCOMANDO
    LA PUNTUALITΓ€
    PERCHÉ NON AMO
    ASPETTAREEEEEEE...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Rosalia ti faccio venire alle 13 cosΓ¬ Γ¨ sicuro che arrivo puntuale lo sai che devo aspettare Elvira che quella Γ¨ lenta come una 🐌 πŸ˜…

      Elimina
  112. Buonaserata vi lascio amb
    Ba ca 12 22 25 62 75 80 55
    Sono diventate troppe domani sera ne vedremo cadere un bel po
    Io li gioco dieci lotto serale
    Poi Torino di mimmo mi piace
    71 12 poi aggiungo 21 17 80 occhio inumeretti 1 ,2 isotopi na to porta la mia data 12 21
    πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  113. MARINA CARA E UN
    PIACERE X ME.....

    RispondiElimina
  114. Buona serata e notte a tutti!!!!!!!❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  115. Cara rosaliaaaaaaa mi preparetesti una tisana dimagrante x me come la tua pancia piatta🀣🀣🀣🀣🀣❣

    RispondiElimina
  116. Rosalia ci sono per la tisana alle more grazie cara eri a letto con Stefania mi stavo addormentando poi Γ¨ arrivato mio marito e sono. Venuta giΓΉ buonanotte Ornella

    RispondiElimina
  117. Buonanotte Mimmo buonanotte blogghine blogghini sogni d'oro a domani Ornella

    RispondiElimina
  118. Buonanotte caro Mimmo e a tutti nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  119. DANIELAAAAAAAA
    MI FAI MORIRE
    DI RISATE,NON TI
    LAMENTARE CHE ANCHE
    TU SEI MAGRA....
    COMUNQUE TE LA PREPARO
    SUBITO,TISANA DIMAGRANTE
    X TE CARAAAAAAA

    RispondiElimina
  120. ORNELLAAAAAA
    ECCOTI LA TISANA
    ALLE MORE CARAAAAA

    RispondiElimina
  121. DANIELAAAAAAAA
    ALLE 13:30 STAREMO
    GIA SEDUTE AL RISTORANTE
    QUINDI CALCOLA BENE
    L'ORARIO.....

    RispondiElimina
  122. AUGURO A ME E A VOI,
    CHE I SOGNI DIVENTANO
    REALTΓ€....
    SOGNI D'ORO
    MIMMO❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    GINNY
    GINAMARIA
    LINA
    ELISA
    WALLY
    WILMA
    MERY
    MERY GY
    MARICA
    MONICA
    ANNA R
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    ROSANNA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    MARIA ANGELA
    MARIA CONCETTA
    MARIA GALIZIA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    ALEX 14
    ALEX77INTER
    ANNA DI PALERMO
    BRIDA
    AZZURRA
    MINNI313
    TIPPETE
    CLAUDIA
    DORMITE BENE
    A DOMANI......

    RispondiElimina
  123. Buonanotte e sogni d'oro a Mimmo e a tutti. A domani😘😘😘😴😴

    RispondiElimina
  124. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Vi auguro una splendida giornata
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Il primo caffettino per tutti

    RispondiElimina
  125. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon week end

    RispondiElimina
  126. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon sabato

    RispondiElimina
  127. FLAVIA CARISSIMA
    TANTISSIMI AUGURI
    DI BUON COMPLEANNO
    CHE LA VITA TI RISERVI
    SEMPRE IL MEGLIO X TE
    ❣❣❣❣❣❣❣❣❣

    RispondiElimina
  128. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€— sabato piovoso quassΓΉ... cadrΓ  questo benedetto 8Napoli? Speriamo ☕☕☕☕☕☕buona colazione oggi krafen caldi πŸ˜‹profumati x festeggiare il compleanno di FLAVIA πŸ˜˜πŸŽŠπŸŽ­πŸŽ‚πŸ°πŸ°πŸ₯‚ TANTI AUGURI E MAGARI una vincita come regalo 🀞🀞a dopo πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA GINAMARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY ORNELLA MILENA BERGAMO LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA VALLY MINNY WALTER VANY WILMA ROSE ROSALIE ANNARELLA ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS RURY ORNELLA LINANONNA ANNAG ANTO66 ARIANNA ALEX14 E ALEX 77 CLAUDIA TOSCANA FABIOLA TERESA MARIA CONCETTA SANDRA NUNZIATINA CARLOTTA MANU ANNAR ILARIA DOMENICO MARIA ANGELA PATRIZIA RAMPINI MERY MARYGI MERYBOLOGNA LALILLY MARTINA BRIDA AZZURRA GINNY GIOVANNA DANIELA DANY LUPOOO🐺chi ci legge nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
  129. Buongiorno splendide persone e buon sabato vincente ✌✌✌πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  130. FLAVIA carissima ti faccio I miei piΓΉ cordiali auguri di buon compleanno πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  131. BUONGIORNO E
    BUON SABATO
    MIMMO❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    GINAMARIA
    GINNY
    ELE73
    ANTO66
    LINA
    ELISA
    MERY
    MERY GY
    MARICA
    MONICA
    WALLY
    WILMA
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    MARIA CONCETTA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    TERESA CATANIA
    TERESA
    ALEX 14
    ALEX77INTER
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    ANNA R,
    ANNA DI PALERMO
    CLAUDIA
    FABIOLA
    AZZURRA
    BRIDA
    MINNI313
    TIPPETE
    OFFRO CAFFÈ ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    E CORNETTI,CON MARMELLATA
    CIOCCOLATO
    E CREMA,SERVITEVIIIII

    RispondiElimina
  132. Ciao ELE73 a parer mio il centenario 8 della ruota campana, ha le ore contate... io spero e credo che esca stasera anche perchΓ© nell'ultimo quadro estrazionale proprio sulla ruota di NAPOLI Γ¨ sortita una spia del numero 8 e cioΓ¨ il 49.... Detto ciΓ² vi voglio ricordare che gli abbinamenti migliori al numero 8 sono il 10 e l'86 ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  133. GRAZIE MARIA ANGELA
    X IL TUO CAFFÈ ☕CARA..

    RispondiElimina
  134. GRAZIE ELE73 X I
    TUOI KRAPFEN CARA...

    RispondiElimina
  135. GRAZIE MIMMO siamo ottimisti.... e non dimentichiamo il 90 pure a Napoli πŸ˜‰
    Daniela io ti do Convergenza sul 21 a Torino ma questo numero me lo segnala piΓΉ ruote ...un ambo fisso consecutivo che vinceva spesso una mia amica era 21.22./per chi avanza un euro a tutte volendo x le spesineπŸ€—baci baci

    RispondiElimina
  136. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti , scusate ieri sono stata assente sono uscita con mia figlia per spese varie mi ha fatto girare come una trottola!!!! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚. Comunque io oggi vorrei giocare ma ho letto che ci sono in ballo tante previsioni !!!!! Tutto non si puΓ² giocare consigliatemi per favoreeeeeree grazie mille πŸ™πŸ˜˜

    RispondiElimina
  137. Ciao Flavia auguri di buon compleanno πŸŽ‚πŸ°πŸ°πŸ°πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ˜€

    RispondiElimina
  138. AMICHEEEEEEEE
    MIMMOOOOOOO
    VI ANNUNCIO DA PARTE
    DI EMMA CHE E TROPPO EMOZIONATA,LA NASCITA
    DEL NIPOTINO RICCARDO...

    RispondiElimina
  139. BENVENUTO RICCARDOOOOOOOOOOOOOOOO,TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIII
    ALLA NONNA EMMAAAAAAA

    RispondiElimina
  140. Buongiorno Mimmo buona giornata vincente caffè ciao Ornella

    RispondiElimina
  141. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤ Tantissimi auguri alla nostra Flavia πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰

    RispondiElimina
  142. Tantissimi auguri alla nonna Emma 😍

    RispondiElimina
  143. Ciao ele il 21 22 lo aggiungo su Torino c Γ¨ un 2 20 somma 22 magari parto dal terno
    Farò un minestrone vedremo stasera cosa ne esce😁

    RispondiElimina
  144. Buongiorno blogghine blogghini buona giornata vincente a tutti tutte voi ciao Ornella

    RispondiElimina
  145. Buongiorno Flavia tanti auguri di buon compleanno a te cara ciao Ornella

    RispondiElimina
  146. Buongiorno Emma congratulazioni alla mamma e a te che sei diventata nonna un'altra volta ciao Ornella

    RispondiElimina
  147. Buongiorno a tutti tutte vi offro caffè amaro dolce con panna e briosh ciao Ornella

    RispondiElimina
  148. DANIELAAAAAAAA
    VISTO CHE SEI BRAVA IN CUCINA, FALLO BENE IL
    MINESTRONE....

    RispondiElimina
  149. Emma Riccardo Γ¨ un nome bellissimo pensa che mio marito se ci nasceva un maschietto a lui piaceva proprio quel nome ma dal momento che sono nate due femminucce dovevo scegliere io comunque io ero d'accordo ciao cara nonna un grande abbraccio a tua figlia Ornella

    RispondiElimina
  150. Ciao Mimmo io il numero 8 l'ho messo come ambata nelle posizioni che hai dato anche sulla nazionale quella ruota ci frega sempre per non rischiare ho fatto così Ornella

    RispondiElimina
  151. Buon giorno buon sabato buon compleanno a Flavia tanti auguri e auguri a nonna Emma

    RispondiElimina
  152. Buongiorno Mimmo e a tutti. Faccio tanti auguri di buon compleanno a Flavia. FelicitΓ  🌹🌹🌹🌹🍾🍾🍾. Buona giornata a tutti. πŸ€πŸ€πŸŒΆ️🌢️. Teresa Catania

    RispondiElimina
  153. Emmaaaa ho visto la foto del tuo nipotino stupendo 😍😍😍😍😍

    RispondiElimina
  154. Buon sabato Mimmo
    Buon compleanno Flavia tanti tanti auguri un saluto a tutto il blog da Annarella Torino

    RispondiElimina
  155. Buongiorno Mimmo e a tutti gli amici e amiche del blog volevo dire ad Ant66 quel 7-9 l.avevo lasciato ed Γ¨ uscito comunque grazie ma credete davvero che l'8 si sfaldi?Stella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non abbiamo la sfera magica �� abbiamo Convergenze e spie varie noi lo speriamo stasera tocca la 130.. esima estrazione ...��⭐ Stella

      Elimina
    2. πŸ€—πŸ‘‹ STELLA ho toccato anteprima

      Elimina
  156. Il Cell mi fa scherzi x pubblicare bohh πŸ˜‚brava Dani bella scelta perchΓ© sia 21 che 22 sono attesi Torino io copro un euro pure tutteπŸ‘‹AnnaR non Γ¨ facile scegliere hai ragione io non rischio a perdere e neanche posso sbilanciarmi Formula80 Γ¨ sempre pericolosa faccio riunita da un euro sono 5 ruote e poi la costanza sono formule che pagano anche all'ultimo colpo...a dopo

    RispondiElimina
  157. Grazie Ele del consiglio hai ragione non si puΓ² osare piΓΉ di tanto , i soldi sono pochi e se non si vince ogni volta devi fare giocate piΓΉ ristrette πŸ€ͺ😘

    RispondiElimina
  158. scusa MARIA CONCETTA hai per caso una previsione da dare per oggi ???? La scorsa estrazione Γ¨ uscita al primo colpo mi pare ......sei brava!!!!! πŸ€ͺπŸ€ͺπŸ˜€πŸ˜€

    RispondiElimina
  159. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž19 febbraio 2022 alle ore 11:08

    Buongiorno Mimmo ☺️☺️
    Buongiorno a tutte le persone del blog, e anche a chi ci segue da dietro le quinte ☺️❤️❤️❤️❤️
    Siiiiii oggi alle 8 Γ¨ nato un altro mio tesorooo❤️ Riccardo, non sto sulla pelle!!!!
    Grazieee a tutti per gli auguri che mi avete mandato con tanto affetto ❤️❤️❤️❤️ grazie a Rosalia che vi ha scritto la bellissima notizia da parte mia ❤️☺️❤️❤️☺️☺️
    Saluto anche Flavia, ti Auguro buon compleanno ☺️☺️ tante tante cose belle e felici nella vita! ☺️ Vi abbraccio tutti tutte.... Sono troppo emozionataaaa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti tanti auguri per il tuo nipotino un abbraccio da Annarella Torino

      Elimina
  160. Emma Γ¨ bellissimo dagli un bacione da parte mia ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  161. BUONA GIORNATA A TUTTI CONGRATULAZIONI πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™A NONNA EMMA CHE È NATO IL SUO BELLISSIMO NIPOTINO AUGURI ALLA FIGLIA ❤️❤️❤️❤️UN GRAZIE A ROSALIA CHE MI HA SCRITTO GRAZIEEEEEEEE UNA SERENA GIORNATA A TUTTE LE PERSONE DEL BELLISSIMO GRUPPO CIAOOOOOO A TUTTI ❤️πŸ§‘πŸ’›πŸ’šπŸ’™πŸ’œπŸ–€πŸ€πŸ€Ž

    RispondiElimina
  162. EMMAAAAAAA
    AMICHEEEEEEEE
    E PRONTO L'APERITIVO
    ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO,SERVITEVIIIIII...

    RispondiElimina
  163. OGGI GIORNATA DOPPIA DI
    FESTEGGIAMENTI,TRA IL
    COMPLEANNO DI FLAVIA
    E LA NASCITA DI RICCARDO...

    RispondiElimina
  164. Ciao Rosalia io prendo aperitivo analcolico e ci metto stuzzichini scegliete voi ciao Ornella

    RispondiElimina
  165. Buon giorno Mimmo e tutto il blog...da me ha bussato il maledetto non volevo farlo entrare ma nonostante la mia residenza purtroppo ha sfondato la porta😩per ora un po' di raffreddore e dolori vari..mi fa' tanta rabbia perché dopo tre dosi più l 'antifluenzale è riuscito a entrare ..maledetto COVID!!

    RispondiElimina
  166. Tantissimi Auguri a Emma per la nascita del suo nipotino e a Flavia per il suo compleanno!!!

    RispondiElimina
  167. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon sabato vincente a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella e tutti e tutte di questo meraviglioso gruppo πŸ€πŸžπŸ˜˜
    Flavia ti faccio tanti auguri un sereno e felice compleanno πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ₯‚πŸΎ❤️🌹

    RispondiElimina
  168. Tantissimi AUGURI EMMA per il nuovo arrivatooooo πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™ un abbraccio πŸ˜€πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  169. Cara Marina 61 ti faccio tanti auguri di pronta guarigione spero se ne vada via presto il maledetto un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  170. BUONGIORNO BLOG E A MIMMO CARISSIMO MI HAI FATTO VINCERE AL DIECI E LOTTO CINQUE MINUTI ESTRAZIONE 144 145. GRAZIE GRAZIE MILLE 5 NUMERI SU SEI ESTRA 😍😍😍😍GRAZIE GRAZIE. TORNAVO DALL OSPEDALE MI SONO FERMATA HO DETTO MA' VOGLIO GIOCARE I NUMERI DI MIMMO. CHE DIO TI BENEDICA MIMMO SEI UNICO. GRAZIE VINTO 200 EURO

    RispondiElimina
  171. Complimenti brida cara buon pranzo a te a Mimmo e tutti tutti ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  172. Auguri Flavia
    Buon compleanno 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    Complimenti nonna Emma
    πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ’™ Tutti per Riccardo

    RispondiElimina
  173. MARINA 61 TI FACCIO
    DAL PROFONDO DEL CUORE ❤ I MIEI AUGURI DI UNA
    BUONA GUARIGIONE,TIENICI
    INFORMATI DELLE TUE
    CONDIZIONI DI SALUTE.

    RispondiElimina
  174. VI AUGURO BUON PRANZO
    X CHI NON A ANCORA
    PRANZATO,IO SI PERCHE
    ALLE 14:00 INIZIO A
    LAVORARE,CI VEDIAMO
    NEL POMERIGGIO X IL
    CAFFÈ ☕

    RispondiElimina
  175. Buongiorno amici carissimi , vi auguro una giornata piena di vincite !!!! Le mie giocate rimangono le stesse !!! Stasera facciamo boom boom
    Un abbraccio , e un bacio a tutti voi!!
    Mery

    RispondiElimina
  176. Ciao Rosalia e blog vi offro caffè amaro dolce con panna e chi vuole bayles ciao Ornella

    RispondiElimina
  177. Buongiorno a tutti voi tantissime auguri a la carissima Emma πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog