PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 17 / 02 / 2022

🐞 2 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) NAPOLI 
     8 AMBATA (3°e 4°Pos.)
     8-10 / 8-44 / 8-86 / 8-90 +CINQUINA 
     (SIAMO AL 2°COLPO)

2) CAGLIARI-TORINO 
     11 AMBATA (1°e 2°Pos.)
     11-4 / 11-55 +TERZINA 
     (SIAMO AL 2°COLPO)

🐞    3 AMBI SECCHI A DUE NUMERI    🐞
     
🎯TORINO 90-52  //  🎯TORINO 70-44🎯
(UNIFICARE I DUE AMBI IN QUARTINA)
///////////////////////////////////////////////////////
🎯NAPOLI 90-49🎯 

       IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,               
   COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE           

💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰 
💰💰 10ELOTTO SERALE AGGIORNATO 💰💰
💰   VALIDO FINO A SABATO 26/02/2022   💰
💰💰💰💰💰      12-19-50-72      💰💰💰💰💰
💰💰     +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA     💰💰
💰💰    (FARE LA QUARTINA SU BARI)    💰💰
💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰 

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova splendide persone...

    ELVIRA
    ROSALIA
    PATTY 1
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARICA
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    TERESA PD
    STELLA
    GINNY
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    MONICA
    EMMA5i
    PERLA
    ARIANNA
    LUPO DE LUPIS
    GABRY48
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    ANNA VR
    FRANCESCA
    EMILIA
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    ROSANNA
    FRANCA
    WALTER
    TRILLY
    ANTONELLA
    MILENA DI BERGAMO
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MARTINA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    GINA MARIA
    ALBERTA

    ....e buongiorno a tutti voi che ci leggete e seguite quotidianamente dietro le quinte 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊

    RispondiElimina
  2. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA COMBINAZIONE VALIDA FINO A DOMANI SERA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    3-5-9-73-76-88
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA


    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  3. Buon giorno di nuovo Mimmo
    Più tardi ti mando lo scontrino
    Bravo
    Ti auguro un bellissima giornata

    RispondiElimina
  4. Buon giorno Mimmo complimenti per la vincita e buona giornata

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    Rinnovo i complimenti a te e a chi regala le previsioni in questo blog! Bravissimi tutti 👏👏👏 buona giornata 👋👋

    RispondiElimina
  6. Buongiorno simo Mimmo è Daniela oro e doppio oro preso 52 72 grazie grazie Daniela ho fatto una cadenza 2 e questi sono i risultati grazie buona giornata a tutti tutti del blog Lucia dalla puglia 😘😘😘😘🍀🍀🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia brava tu che cogli i miei suggerimenti 🙋‍♀️

      Elimina
  7. Buongiorno a tutti e che sia una splendida giornata !!! Sempre carichi e con tanta voglia di fareee!!! Yess
    Un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo complimenti per il 10 e lotto ti mando lo scontrino!!!! Buona giornata

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutto il blog, complimenti a chi ha vinto !!! Colazione per tutti ☕️☕️☕️☕️☕️☕️🍩🍩🍩🍩🍩🥐🥐🥐🥐🥐😘😘🤗🤗 a dopo

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte voi caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  11. Buongiorno mimmo e tutti complimenti
    Complimenti per il77 a daniela
    Buon mercoledi

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutti voi Mimmo ti ho mandato lo scontrino della vincita anche se non so' quanto si e' vinto comunque grazie sempre lo si rigioca grazie

    RispondiElimina
  13. Mi sapete dire se ce ambetto nelka previsione BA-VE 50/72 uscito 52/72

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤ ieri sera è uscito di tutto e di più dai numeretti isotopi ambate ambetto e ambo secco a pa dal 4 isotopo fi pa ha dato 44 8 è stata mia colpa non postare☺

    RispondiElimina
  15. Vi lascio amb ba ca
    12 22 25 75 62 80 da giocare anche dieci lotto serale🙋‍♀️

    RispondiElimina
  16. Ciao Daniela vuol dire che farò il 10lotto serale di Mimmo e il tuo grazie ciao Ornella

    RispondiElimina
  17. Grazie,ho vinto con 44 8,giocato su Napoli palermo🤗

    RispondiElimina
  18. Ciao atutti e buona giornata,vinto anch'io 10 e lotto di Mimmo grazieFabiola

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Elvira buona giornata caffè ciao Ornella

    RispondiElimina
  20. BUONGIORNO DI CUORE ❤
    MIMMO❣❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ELE73
    ORNELLA
    LINA
    ELISA
    WALLY
    WILMA
    MERY
    MERY GY
    ROSANNA
    ANTO66
    ALEX 14
    ALEX77INTER
    ANNA R,
    MARICA
    MONICA
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    TERESA CATANIA
    TERESA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    MARIA CONCETTA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    ALBERTA
    AZZURRA
    BRIDA
    GINNY
    GINAMARIA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    OFFRO CAFFÈ ☕
    E CORNETTI
    SERVITEVI
    AMICHEEEEEEEE

    RispondiElimina
  21. Buongiorno cara grazie della colazione come sta tuo figlio oggi

    RispondiElimina
  22. Ciao Rosalia grazie mille prendo volentieri un caffè amaro adesso esco e vado incassare e giocare e al centro commerciale a prendere un nuovo libro giallo naturalmente ciao Ornella

    RispondiElimina
  23. DANIELA CARISSIMA
    TUTTO BENE,E ANDATO
    A SCUOLA REGOLARMENTE
    IO TRA POCO VADO A FARMI
    BELLA DAL PARRUCCHIERE...

    RispondiElimina
  24. VI STO PREPARANDO
    L'APERITIVO,SCEGLIETE
    VOI AMICHE COME
    LO DESIDERATEEEEEE....

    RispondiElimina
  25. A Bareggio dove abito se entri al Bar x vere caffè non ti chiedono il pass ma se hai vinto la quaterna è caccia al povero vincitore Auguri SPERANDO che faccia opere di carità Gabry48 Un salutone a tutti😀😘

    RispondiElimina
  26. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo complimenti sei bravissimo buona giornata a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella e tutti e tutte del blog ciao

    RispondiElimina
  27. Ciao Rosaliaaaaaaa bene così dai vatti a fare super bella io prendo analcolico Grazie nel pomeriggio vi offro i dolci al cucchiaio pan di spagna caffè mascarpone panna cacao e gocce di cioccolato
    Oggi pioveva niente corsa mi stavo annoiando

    RispondiElimina
  28. Mimmo io mi sono dimenticata stamattina di mandarti lo scontrino
    Ti chiedo scusa ma ho finito ora di lavorare e non mi è venuto in mente
    Scusami tanto

    RispondiElimina
  29. Ciao Rosalia prendo al volo l'aperitivo analcolico ho visto che c'era ancora buon pranzo buona psrucchiera ciao a tutti tutte Ornella

    RispondiElimina
  30. Ciao Daniela non vedo l'ora di mangiare i tuoi dolci buon pranzo Ornella

    RispondiElimina
  31. VI AUGURO
    BUON PRANZO
    CI VEDIAMO NEL POMERIGGIO
    IO VI OFFRO IL CAFFÈ ☕
    E DANIELA CI OFFRE I SUOI
    DOLCI,A DOPOOOOOO

    RispondiElimina
  32. Buongiorno belle fanciulle buongiorno casella disastro logo aspetto i num buoni. Buongiorno Ornella pronta per l Inter stasera 💪

    RispondiElimina
  33. Ragazze oggi Rosalia e impegnata a farsi bella perciò il caffè lo preparo io. E già tutto apparecchiato con vari dolcetti io vado al lavoro quando avete finito chiudete la porta a chiave c e brutta gente in giro. 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  34. Ciao Wilma buon lavoro io ho quasi finito un'alta oretta

    RispondiElimina
  35. Buon pranzo a chi ancora no mangia e buon caffè a chi ha già mangiato

    RispondiElimina
  36. Ciao Daniela volevo chiederti la regola dei numeretti come si fa ancora non la capisco sempre se puoi

    RispondiElimina
  37. Buongiorno a tutti e buon pomeriggio. 😘😘❣️❣️❣️

    RispondiElimina
  38. Ciao Anto quando escono due numeretti isotopi in questo caso fi pa dava il 4 isotopo si gioca 44 più la somma dei numeretti isotopi 4 + 4 = 8
    44 o vertibile 49 ambo ambate terzina si gioca x 5 colpi max
    Al primo colpo uscita fi ambata 44 al secondo colpo ambo secco
    Principale 44 8 su pa dimmi se hai capito
    Altrimenti te la rispiego
    Comunque mettiti davanti il quadro estrazionale così e più semplice😘😉

    RispondiElimina
  39. Buon pranzo io devo ancora iniziare vi aspetto alle 15 x il dolce baci

    RispondiElimina
  40. Emma 🍀🐞🍀🐞16 febbraio 2022 alle ore 14:15

    Ciao ciao a tutti, mamma miaaaa anche oggi di corsa..... Ciao Mimmo, buon pomeriggio ☺️❤️❤️❤️☺️☺️☺️ dopo vi leggo con calma.... Ho la cucina un caos..totale!!!

    RispondiElimina
  41. Grazie Daniela allora i numeretti isotopi devono essere uguali esempio 5 e 5 porta 55 e 10 ambate e ambo giusto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non devono essere uguali guarda x es mi ba scorza estr 7 8 isotopo davano 78 ➕ la somma 15 al primo colpo 77 15 ambetto e ambata al primo colpo Milano

      Elimina
  42. WILMAAAAAAAAAAA
    GUARDA CHE DAL
    PARRUCCHIERE
    SONO ANDATA STAMATTINA
    ADESSO LO POSSO PREPARARE IL CAFFÈ ☕
    SE AVETE FINITO DI
    PRANZAREEEEEEE,QUANDO NON LAVORO PRANZO PRIMA

    RispondiElimina
  43. IO SONO PRONTA
    DANIELAAAAAAAA
    ASPETTIAMO I TUOI
    DOLCI CARAAAAAA

    RispondiElimina
  44. SCUSA WILMAAAAA
    NON AVEVO LETTO
    CHE SEI A LAVORO,
    ALLE 17:00 CI RAGGIUNGICI
    X IL THEEEEEEEE????

    RispondiElimina
  45. EMMAAAAAAA QUEL
    BEL MAZZO DI ASPARAGI
    CHE AI RACCOLTO
    STAMATTINA,CI PREPARI
    UN RISOTTO X STASERAAAAAAA?

    RispondiElimina
  46. Amicheeeeeeeee
    Siete d'accordo x il risotto
    Di asparagi x stasera?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si rosaliaaaaaaa x me va bene anche se oggi ho mangiato farro l importante è stare insieme 😍

      Elimina
  47. Eccomi i dolci al tiramisù sono pronti prendete pure🍧🍧🍧🍧🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍪🍪🍪🍪🍩🍩🍩

    RispondiElimina
  48. Buon pomeriggio a tutti /e e a te caro Mimmo oggi tanto x cambiare sono a letto a riposo xche ho male una gamba ...ahh la vecchiaia 😘🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei giovane 😉😋un caffè ☕ con bayles per te e tutti 😘

      Elimina
    2. Ciao Ele 73 grazie x il caffè 😘💋

      Elimina
  49. Buonpomeriggio MIMMO tutti in ritardo come sempre 😤 COMPLIMENTI MIMMO DANI e vincitori di ieri 😉👏👏 appena ora riguardo estrazione di ieri.... MIMMO 10 lotto 5 minuti lo provo dom.matt.oggi non arrivo ci sta pure 9.73. mia data spero sia fortunato 💪. GRAZIE X CAFFÈ E DOLCI VARI CARE AMICHE...😘io riposto terzo colpo AMBATA 22 BARI TORINO VENEZIA E OTTAVO COLPO TORINO AMBATE AMBO AMBETTO 14.41./TERZO COLPO 69.90. AMBATE AMBO AMBETTO NAPOLI ROMA VENEZIA(io a Venezia ho riunito pure 22.69.90./e FORMULA80 VALIDA X BARI CAGLIARI PALERMO C'è da ieri pure ROMA NAZIONALE 80+ ABBXAMBO 30.40./80.30.40./AHIMÈ 😤con cinque ruote faccio riunita con 5 EURO copro le ruote sperando in un terno Carnevalesco😂🎭🎊🤡 voglio essere positiva....un bacio tutti 😘👋 ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS ANNARELLA NUOVA ROSALIE ROSE ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WALTER VANY WILMA MANUELA BRIDA AZZURRA GINNY ORNELLA MILENA BERGAMO LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA ENZA2 DANIELA DANY ARIANNA ANTO66 CLAUDIA TOSCANA FABIOLA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIÒ TREVISO MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE ANNAR ILARIA DOMENICO TERESACATANIA TERESA PD TERESA MARIA CONCETTA CARLOTTA NUNZIATINA MARIAGALIZIA GEMMA MERY MARYGI MERYBOLOGNA LALILLY SANDRA LUPO RURY DIULY VALLY NONNALINA MARTINA STELLA PATTY1e chi ci legge nessuno escluso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina Curzio Marina 61 e 62 e chi ho dimenticato...pure una mascherina in regalo 😂🎭

      Elimina
    2. Ele da ieri sera ho l 80 ba ca quindi non tarderà abbi fede😀

      Elimina
  50. BUON POMERIGGIO
    AMICHEEEEEEEE
    MARINA CARA LO
    PRENDI IL CAFFÈ ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  51. Ciao Daniela stavo leggendo il metodo che spiegavi a Anto 66.Ieri sera sulla ruota di Bari è uscito il 7 e su un altra che ora non ricordo più è uscito il 3 quindi si gioca 73/10 ,dimmi se ho capito grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina esatto tra l altro il 7 è uscito dal 4 3 isotopo ba fi a colpo
      Io su Bari metterei anche il vertibile 37 era ritardatario ora uscito 2 volte deve chiudere il mese con la terza uscita😊

      Elimina
    2. Ciao Daniela il tuo metodo mi piace tanto complimenti sei proprio brava
      Maria Galizia l'originale ###

      Elimina
  52. Io ci sono per caffè amaro e dolce di Daniela grazie Rosalia e Daniela ciao Ornella

    RispondiElimina
  53. DANIELAAAAAAAA
    X ME PANNA COTTA
    CHE ADORO TANTO
    E UNA FETTA DI TIRAMISÙ
    CREDO DI DOVER TROVARE
    IL TEMPO DI ANDARE A
    CORRERE,PERCHE CON TUTTO QUELLO CHE
    SI MANGIA SE CONTINUO
    COSI NON CI STO PIU NELLA
    MIA 40......

    RispondiElimina
  54. Ciao Vilma io sono pronta per stasera devono essere pronti anche loro la vedo duretta vedremo ciao Ornella

    RispondiElimina
  55. MIMMOOOOOOOOO
    LO GRADISCI IL CAFFÈ
    ACCOMPAGNATO DAL
    DOLCEEEEEEE....

    RispondiElimina
  56. Rosalia anche per me va bene risotto con asparagi ho visto Emma quanti ne ha raccolto buono gnam gnam ciao Ornella

    RispondiElimina
  57. SIIIIIII,ORNELLA
    ANCHE A ME A MANDATO
    LA FOTO...

    RispondiElimina
  58. MARINAAAAA
    NON PARLARE DI
    VECCHIAIA CHE NON E
    NEL TUO CASO.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sì Rosalia portato alla mia età e poi vedrai 😉😂😂😂

      Elimina
  59. Rosaliaaaaaaa ti lamenti tu ma fammi il piacere😅io sono 20 anni che sto nella taglia 42 ,44 ma è possibile che nessuno abbia inventato la taglia 43 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  60. Rosalia molto volentieri 🌹🌹🌹😊😊😊

    RispondiElimina
  61. 👋MIMMO 🤗tu smorfi spesso numeri vincenti dei sogni...io ho sognato una medaglia con immagine di MADONNA ( SICURAMENTE NUMERO 8)e ho trovato pure banconote che non so il numero ma so che denaro in smorfia napoletana fa 46/???( Poi immagini di Santi si gioca proprio Bari e Napoli che ambo per piacere potremmo tentare con questo sogno particolare? Grazie grazie 🤗👋

    RispondiElimina
  62. MIMMOOOOOOO
    TI SERVO MOOOOOLTO
    VOLENTIERIIIIIII.....

    RispondiElimina
  63. DANIELAAAAAAAA
    NON TI LAMENTAREEEEE

    RispondiElimina
  64. Ciao Mimmo ma la previsione del giornale quella che ha pagato l ambata 72 a colpo si rigioca di nuovo anche io ho il 10 su ba ve🙋‍♀️

    RispondiElimina
  65. Grazie Daniela adesso ho capito anche con l aiuto di marina Curzio grazie a tutte e due

    RispondiElimina
  66. ANTO66 PRENDI
    IL CAFFÈ ☕OFFERTO
    DA ME,E IL DOLCE CHE A
    PREPARATO DANIELAAAAA

    RispondiElimina
  67. Emma 🍀🐞🍀🐞16 febbraio 2022 alle ore 15:38

    Certo care amiche ☺️☺️ e amici stasera Risotto x tutti ok! ☺️☺️ Vi aspetto, risotto con asparagi e asparagi con la pancetta al cartoccio ☺️ buonissimi!!! Ora mi gusto il caffè di Rosalia con i dolcetti di Daniela, vi ringrazio tanto ��☺️❤️☺️ ORNELLA hai visto i mazzi di asparagi, adesso mando la foto a Rosalia che ve la manderà ☺️☺️☺️ un bacione a tra poco ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma sono stupendi e anche buoni accetto volentieri il risotto stasera 😘💋

      Elimina
  68. Rosalia grazie il caffè lo prendo volentieri anche il dolce di Daniela tanto adesso fino a carnevale si può mangiare dopo in tempo di quaresima si fa fioretto e si smaltisce tutto

    RispondiElimina
  69. Grazie Emma della foto ma sono tantissimi ma che brava che sei a regalarceli

    RispondiElimina
  70. Ciao Emma il risotto con asparagi selvatici è buonissimo io devo aspettare Pasqua per farlo mi piace tanto quel gusto un po' amarognolo è come la cicoria di campo

    RispondiElimina
  71. Ciao Daniela grazie x i dolcetti da te offerti 😘💋

    RispondiElimina
  72. LA MIA PREVISIONE PUBBLICATA SU LOTTOMIO DEL LUNEDÌ CHE IERI SERA HA PAGATO "A COLPO" L'AMBATA SECCA E IN 2°POSIZIONE DETERMINATA 72 SU BARI, SI CONTINUA TRANQUILLAMENTE PER IL 2°COLPO ✌✌✌💪💪💪 I NUMERI NON HANNO MEMORIA 💪💪💪

    RispondiElimina
  73. Buon pomeriggio carissimi amici miei un strucon e un grazie a Emma del graditissimo pensiero 💝 grazie gioia buonissimi Un abbraccio forte forte a Rosalia Marina 61Marina Curzio Emma Vally Elvira Patrizia Enza Mirela Mimmo Elvira Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Gy Mery Emma Gemma Silvana Maria Angela Patty Daniela Teresa Francesca Lucia Teresa Laura Gemma Anna Ileana e tutte le persone del bellissimo gruppo ciaoooooo

    RispondiElimina
  74. EMMAAAAAAA
    TI AVVISO CHE STASERA
    ANCHE MIMMO
    SI UNISCE A NOI X
    MANGIARE IL RISOTTO
    CON GLI ASPARAGI......

    RispondiElimina
  75. METTETE AL FRESCO
    LA MIGLIOR BOTTIGLIA
    DI PROSECCO CHE CE.....

    RispondiElimina
  76. Ciao ragazze dopo tutto quello che avete offerto io vi offro un po’ di frutta che fa bene 🍏🍏🍏🍎🍎🍎🍐🍐🍐🍊🍊🍊🍋🍋🍋🍍🍍🍍🍍🍓🍓🍓🍓🍒🍒🍒🍒🍇🍇🍇🍇🥝🥝🥝🥝🥑🥑🥑🥑🫐🫐🫐🫐,almeno questa non ingrassa😉

    RispondiElimina
  77. NON BADIAMO
    A SPESEEEEE....

    RispondiElimina
  78. MARINAAAAA
    LA FRUTTA
    LA GRADISCO MOLTO
    VOLENTIERI CARA.....

    RispondiElimina
  79. Rosalia volevo mettere anche le banane ma non le ho trovate 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  80. MARINAAAAAAA
    LO SO CHE SCHERZIIIII...

    RispondiElimina
  81. ADESSO HO ANCHE
    IL NUMERO DI
    ORNELLAAAAAA.....

    RispondiElimina
  82. Emma se ti fa piacere mi unisco anche io però porto il vino quello buono

    RispondiElimina
  83. MARINAAAAA
    MA IN MEZZO A TUTTA
    QUELLA FRUTTA X CASO
    CE IL FRUTTO DELLA
    PASSIONE?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace Rosalia no il frutto della passione non c è

      Elimina
  84. E PRONTO IL THE
    CON I BISCOTTINI
    CI SIETEEEEEE???

    RispondiElimina
  85. Ciao Anto se parliamo di vino buono porterò il primitivo di Manduria credo che Rosalia e Mimmo lo conosco benissimo essendo pugliesi 😊

    RispondiElimina
  86. Certooooooo
    Che lo conosco
    Danielaaaaa....

    RispondiElimina
  87. Io sì ci sono Rosaliaaaaaaaaa sei veramente molto bella complimenti ciao Ornella

    RispondiElimina
  88. MIMMO CARO
    ANCHE SE VIVI A MILANO,
    RICORDATI CHE SEI
    PUGLIESE COME ME
    ❣❣❣❣❣❣❣❣

    RispondiElimina
  89. Daniela io questo di vino non lo conosco però anche noi qui abbiamo degli ottimi vini come lo preferite rosso bianco e rosato

    RispondiElimina
  90. ORNELLAAAAAA
    GRAZIE DI CUORE ❤
    DEL COMPLIMENTO...

    RispondiElimina
  91. AMICHEEEEEEEE
    MIEEEEEEEEEEE
    E PRONTO IL THE
    CON I BISCOTTINI
    BUONA MERENDA....

    RispondiElimina
  92. Grazie Rosalia x il the e biscottini,buona merenda a tutti/e

    RispondiElimina
  93. Buona sera a tutti, mi chiamo Barbara .vi leggo spesso siete un bellissimo gruppo, volevo chiedervi se potevate smorfiarmi un sogno...Ho sognato che una mia amica aveva comprato un uovo di Pasqua grandissimo è mi diceva di averlo comprato 300 euro e ne aveva presi due mi potete dire come giocare i numeri e in che ruota? Grazie.

    RispondiElimina
  94. Grazie Rosalia buona merenda a tutti adesso cominciamo con la cena

    RispondiElimina
  95. X ME E UN PIACERE
    AMICHE MIE......

    RispondiElimina
  96. Buona merenda ragazze che buono il the caldo grazie Rosalia ciao Ornella

    RispondiElimina
  97. Emma 🍀🐞🍀🐞16 febbraio 2022 alle ore 17:46

    Rosalia, grazieeee x i biscottini e il the! ❤️����☺️ È un piacere x me!!

    RispondiElimina
  98. ORNELLAAAAAA
    EMMAAAAAAA
    DANIELAAAAAAAA
    MARINAAAAA
    ANTO66
    SONO CONTENTA
    CHE AVETE
    GRADITO IL THE
    CON I BISCOTTINI....

    RispondiElimina
  99. Emma 🍀🐞🍀🐞16 febbraio 2022 alle ore 17:51

    Che belloooo vi aspetto x cena stasera, Mimmo aspetto anche
    Te molto molto volentieri ❤️❤️❤️ comincio a preparare gli asparagi ☺️☺️☺️

    RispondiElimina
  100. ALLE 19:00 VI ASPETTO
    X L'APERITIVO,CON GLI
    STUZZICHINI.....

    RispondiElimina
  101. Emma 🍀🐞🍀🐞16 febbraio 2022 alle ore 17:55

    Antonella 66, io gradirei vino rosso voi? ❤️❤️☺️☺️☺️ Grazie cara!

    RispondiElimina
  102. Grazie amiche ❤️ ho preso tutto quello che avete offerto prima🤗e MIMMOOOOOOOOO non hai letto in sù ☝️la mia richiesta del sogno che ho fatt?? grazie se mi rispondi perché ci tengo a quel sogno 🤞🤞

    RispondiElimina
  103. Emma poco fa in televisione stavo guardando un documentario era la tua Sardegna

    RispondiElimina
  104. Poi volevo rispondere a Barbara del sogno i numeri già ce l hai io giocherei 2 e 30 Palermo e Venezia

    RispondiElimina
  105. Ciao Ele 73 io la settimana scorsa ho fatto un sogno ho chiesto a Mimmo di smorfialo mi ha risposto che non lo fa più xche non ha il libro dei sogni ....

    RispondiElimina
  106. Ele 73 io ce l ho la smorfia napoletana se vuoi ci guardo

    RispondiElimina
  107. STASESA CENA A BASE DI
    ASPARAGI,EMMAAAAAAA
    DIMMI PURE COSA DEVO
    PORTARE IO.....

    RispondiElimina
  108. IO SONO ASTEMIA,QUINDI
    LASCIO A VOI LA SCELTA
    DEL VINO....PERÒ LO
    SORSEGGIOOOOOOO...

    RispondiElimina
  109. Grazie Marina Curzio e ANTO66 be' io pensavo 8 numero della Madonna solo che x le banconote non so che numero i soldi sono numero 46 poi non so se va cercato proprio banconote 🤔

    RispondiElimina
  110. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buona sera a tutto il blog. Per domani Roma 24/80 per ambo secco. Roma 25/80 per ambo secco. Roma 66/67/88 per ambo e terno. Buon proseguimento a tutti

    RispondiElimina
  111. Carissimi o un bellissimo 24 e 42 Ambo e Ambetto Venezia nazionale vi abbraccio esperiamo bene una buona serata ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️😘😘😘❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  112. Ciao ele 73 io ho visto che banconote porta il 2 se ti convince ciao Ornella

    RispondiElimina
  113. Ciao Rosalia io bevo acqua uliveto la porto io Ornella

    RispondiElimina
  114. Belli Jonathan il 24 25 80=Roma tutte grazie Ornella

    RispondiElimina
  115. Amici miei sono andata al tabacchino o vinto 100 euro con il gratta e vinci waoooo grazie a Dio quindi sono in fortuna e lo do con tutto il mio cuore giocatelo per favore poquino non sono lottologa però e molto buono questo ambo vi abbraccio virtualmente una buona cena a tutti voi 😘❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️



    RispondiElimina
  116. Ciao ele 73 Madonna si fa 8 I soldi fanno 63 e santi fa 40 io ho la smorfia napoletana noi sempre con questa giochiamo io un euro a Napoli ce lo metterei e sognare la Madonna porta bene

    RispondiElimina
  117. ORNELLA ANCHE IO
    BEVO ACQUA ULIVETO
    E ACQUA SANT'ANNA
    PERCHÉ LA DO ANCHE A MIO
    FIGLIO.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosaliaaaaaaa Io bevo solo acqua vitasnella ma non funziona🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  118. E PRONTO L'APERITIVO
    AMICHEEEEEEEE,CI
    SIETEEEEEE????

    RispondiElimina
  119. Noto che ci sono convergenza con il signor Jonathan 👍👍👍🙏💓💓💓

    RispondiElimina
  120. Ciao Rosalia siiiiii ci sono grazie mille 😘❣️😘❣️💓💓💓

    RispondiElimina
  121. Rosalia io ci metto stuzzichini vari grissini con prosciutto crudo sottaceti vari formaggi ciao Ornella

    RispondiElimina
  122. Grazie ANTO66😘mi sa che a Napoli bolle in pentola di tutto di più 😆 visto ora che il 22 è pure atteso anche qua' farò delle riunite con ovviamente 90 boommmmm🤞🤞 BUONA CENA AMICI AMICHE

    RispondiElimina
  123. Ciao amiche io quell ambo di jonathon 25 80 c è lo su ba ca è li che lo giocherò e da stamattina che le ho messe nelle mie ambate Ornella ho consigliato stamattina sicuramente l avrai giocato nel 10 lotto serale🙋‍♀️

    RispondiElimina
  124. Eccomi 🙋‍♀️ x L aperitivo 🍻 ci sono ROSALIAAAAAA 🌹🌹🌹🌹io offro poi una tisana vi aspetto tutte ☕️ Grazie Rosalia x avermi fatto conoscere una bella persona e gentilissima EMMA siete persone speciali grazie a Mimmo che ci fa conoscere persone stupende buona serata a tutti amici vicini e lontani ❤️❤️❤️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

    RispondiElimina
  125. ORNELLA CARA,GRAZIE
    X GLI STUZZICHINI E I
    GRISSINI AL PROSCIUTTO CHE AI AGGIUNTO
    DANIELAAAAAAAA
    TE LO DETTO
    ACCONTENTATI DELLA
    TAGLIA 42/44 NON SONO
    MALE COME TAGLIEEEE....

    RispondiElimina
  126. Emma 🍀🐞🍀🐞16 febbraio 2022 alle ore 19:50

    Ragazzi ragazze,, buona cena, io ho apparecchiato è tutto pronto, ci siete ok, servitevi pure mi raccomando non lasciate nulla ❤️☺️ grazie x essere venuti, anche te mi. Mimmo ❤️☺️buona cena!!!! Si Rosalia, ginamaria é una bellissima persona, sono contenta averla conosciuta questa sera ❤️❤️❤️❤️ grazi di ❤️

    RispondiElimina
  127. OK GINAMARIA ALLORA
    LA TISANA STASERA LA
    OFFRI TU CARAAAAAAA

    RispondiElimina
  128. Emma 🍀🐞🍀🐞16 febbraio 2022 alle ore 19:51

    Ornella, buona cena cara ❤️☺️❤️☺️

    RispondiElimina
  129. BUONA CENA AMICHE
    MIEEEEE,DOPO CENA CI
    ASPETTA GINAMARIA
    X OFFRIRCI LA TISANA....

    RispondiElimina
  130. MIMMO HO UNA
    DEDICA X TE,TI DEDICO
    CON TUTTO IL CUORE ❤
    LA CANZONE DI IRAMA
    SI INTITOLA,OVUNQUE SARAI..

    RispondiElimina
  131. Ecco qua arrivata adesso la notizia. Mia nipote che fa la prima elementare è positiva mo speriamo che non se lo prendono pure i fratelli

    RispondiElimina
  132. Ciao quando di sogna di vedere e raccogliere monete che numeri si mettono in gioco? Erano da 1 e 2 euro grazie

    RispondiElimina
  133. Ele 73 dici che il 22 a Napoli è buono perché vorrei giocare una data con 6 8. 22 è ci metto pure il 90

    RispondiElimina
  134. Ciao Stefania io ricordo perfettamente i numeri che indicano le monete ..
    26-73 👍✌😘

    RispondiElimina
  135. Buonasera e buona cena a tutti !!
    Ricordo le mie giocate per domani :

    Firenze Palermo ambata 63
    Abbinare 12_22_66
    Giocata mensile

    Milano Napoli 8_90_33

    Genova Napoli:
    8_10_42/18_8_77/1_8_53
    2_8_21/ 24_8_34/8_22_90

    Chi vuole , tutte , Nazionale, ambetto o lunghetta
    Ciao a tutti , buona serata!!
    Mery

    RispondiElimina
  136. Ciao Daniela di l'ho fatto il tuo e di Mimmo 10lotto buona cena vi offro caffè amaro dolce con panna e bayles per chi vuole ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  137. EMMAAAAAAA
    LA CENA ERA SQUISITA
    CARAAAAAAAA,ADESSO
    ATTENDIAMO GINAMARIA
    CHE CI OFFRE LA TISANA,
    INTANTO ORNELLA
    PRENDO IL TUO CAFFÈ ☕
    CARAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  138. GINAMARIA IO LA GRADISCO
    LA TISANA AI FRUTTI
    ROSSI CARAAAAAA....

    RispondiElimina
  139. BUONA SERATA AMICHEEEEEE ECCO LA TISANA AI FRUTTI 🍑 DI BOSCO GRADITE ANCHE BISCOTTI 🍪 CIAOOOOOO ROSALIAAAAAA EMMA ELE73 MARINA CURZIO MARINA 61 ANNARELLA ENZA2 EMMA GEMMA RURY GINNY PATTY MARY GY MERY ELVIRA VALLY VERONICA ORNELLA CARLOTTA MIMMO ANTO 66 MARINA 61 MARIA ANGELA PATTY MARY GY MERY FLAVIA E TUTTE LE PERSONE DEL BELLISSIMO GRUPPO 🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑

    RispondiElimina
  140. Ciao Emma come ha detto Rosalia la cena era squisita Grazie 😘

    RispondiElimina
  141. Prima della tisana di Gina prendo volentieri il caffè offerto da Ornella grazie ...poi più tardi prendo la tisana nel frattempo Gina Maria mettila al caldo,grazie 😘💋

    RispondiElimina
  142. Prego ragazze ora mi bevo la tisana ai frutti anche se ci vorrebbe la camomilla sono ultranervosa con sta partita ciao Ornella

    RispondiElimina
  143. Grazie Gina Maria della tisana è molto buona ora mi leggo il mio giallo nuovo e guardo la televisione ciao Ornella

    RispondiElimina
  144. E che dire brava Emma tutto buono ciao Ornella

    RispondiElimina
  145. Ginamariaaaaaaaa
    Grazie della tisana
    Altrettanto squisita
    Come la cena che stasera
    Ci a offerto la nostra cara
    Amica emmaaaaaaaa

    RispondiElimina
  146. Ciao ELE73 😘😘😘
    SMORFIANDO IL TUO SOGNO IL DENARO MI PORTA 4-31 E L'IMMAGINE DELLA MADONNA LO ASSOCIAMO AL NUMERO 8, QUINDI
    IO TI CONSIGLIO DI GIOCARE :

    BARI-VENEZIA(NAPOLI)
    4-8-31 AMBO E TERNO

    RispondiElimina
  147. Emma 🍀🐞🍀🐞16 febbraio 2022 alle ore 22:04

    Ciao, grazie, grazie a tutti x aver gradito la mia cena stasera ☺️☺️ abbiamo mangiato tutto, bene!!
    Grazie Ornella Rosalia, Gina Maria, marina Curzio, Mimmo, (questa volta lì hai mangiati gli asparagi al cartoccio ☺️) Antonella 66, buono il tuo vino graz8❤️☺️ ora beviamo la tisana? La prepara Gina Maria giusto, io la gradirei alle more, grazie mille ☺️

    RispondiElimina
  148. Eccomi fanciulle. Belle. Ora vi leggo un po'. Ho person l aperitivo e la cena ma sono pronta per la tisana chi la offre stasera ?

    RispondiElimina
  149. Grazie Emma x gli asparagi erano squisiti complimenti bravissima ormai vi preparo una camomilla e poi vi auguro una serena notte 🌙😘😴💤 a tutte le persone del bellissimo gruppo a domani se Dio vuole un strucon e un basoto a tutte ciaoooooo 💤😴😴😴😴💤💤💤

    RispondiElimina
  150. WILMAAAAA
    STASERA E GINAMARIA
    CHE CI A PREPARATO LA
    TISANAAAAAA

    RispondiElimina
  151. Ciao Vilma com'è tuo marito fagli una camomilla cara è meglio Ornella

    RispondiElimina
  152. AUGURO UNA DOLCISSIMA
    NOTTE A:
    MIMMO❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    GINAMARIA
    GINNY
    ELE73
    LINA
    ELISA
    ANTO66
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    MERY
    MERY GY
    MARICA
    MONICA
    WALLY
    WILMA
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    ROSANNA
    ANNA R,
    MARIA CONCETTA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    PATTY 1
    TERESA
    TERESA CATANIA
    ALEX 14
    ALEX77INTER
    PATRIZIA RAMPINI
    CLAUDIA
    FABIOLA
    ALBERTA
    MINNI313
    TIPPETE
    DORMITE BENE
    A DOMANIIIIIIII.....

    RispondiElimina
  153. Buonanotte caro Mimmo e a tutti nessuno escluso a domani 😘🤗

    RispondiElimina
  154. Cara Ornella abbiate fede fino all ultimo ....me lo dice sempre un mio zio quando il Milan va male 😘ti auguro una serena buonanotte

    RispondiElimina
  155. Siamo già 1 0 per Liverpool mia cara Marina Curzio spero almeno 1 1 ciao grazie Ornella buonanotte

    RispondiElimina
  156. Emma 🍀🐞🍀🐞16 febbraio 2022 alle ore 23:11

    Ornella, è finita la partita?!??!

    RispondiElimina
  157. Madoooo. Ornella ho sete ma nn posso scendere. A prendere l acqua. 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  158. Grazie Gina Maria per la tisana. 🤣

    RispondiElimina
  159. Si abbiamo perso 2 0 non andremo avanti pazienza meglio pensare al campionato e alla coppa Italia ciao cara buonanotte Ornella

    RispondiElimina
  160. Ciao Vilma buonanotte anche a te adesso mi dedico solo al libro Ornella

    RispondiElimina
  161. E come diceva EMILIO FEDE :

    "CHE FIGURA DI MERDA"!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog