PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 22 / 02 / 2022

๐Ÿž 3 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  ๐Ÿž

1) NAPOLI 
     26 AMBATA (1°e 3°Pos.)
     26-8 / 26-90 +TERZINA 
     (SIAMO AL 1°COLPO)

2) TORINO 
     71 AMBATA (1°e 3°Pos.)
     71-1 / 71-12 / 71-75 / 71-90 +CINQUINA
     (SIAMO AL 3°COLPO)

3) CAGLIARI-TORINO 
     11 AMBATA (1°e 2°Pos.)
     11-4 / 11-55 +TERZINA 
     (SIAMO AL 4°COLPO)

๐Ÿž     AMBI SECCHI A DUE NUMERI    ๐Ÿž
     
๐ŸžTORINO 90-52๐Ÿž   ๐ŸžTORINO 90-8๐Ÿž
๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž(UNIFICATE IN TERZINA)๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž
//////////////////////////////////////////////////////
๐ŸžROMA 90-43๐Ÿž    ๐ŸžVENEZIA 90-86๐Ÿž

       IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,          
   COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE      

๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž
๐Ÿž 10eLOTTO SERALE AGGIORNATO ๐Ÿž
๐Ÿž๐ŸžVALIDO FINO AL 05/03/2022๐Ÿž๐Ÿž
๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž        11-12-60-71        ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž
๐Ÿž     +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA    ๐Ÿž
๐Ÿž    (FARE LA QUARTINA SU BARI)    ๐Ÿž
๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 11 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova

    ELVIRA
    ROSALIA
    PATTY 1
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARICA
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    TERESA PD
    STELLA
    GINNY
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    MONICA
    EMMA5i
    PERLA
    ARIANNA
    LUPO DE LUPIS
    GABRY48
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    ANNA VR
    FRANCESCA
    EMILIA
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    ROSANNA
    STEFANIA
    FRANCA
    WALTER
    TRILLY
    ANTONELLA
    MILENA DI BERGAMO
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MARTINA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    GINA MARIA
    ALBERTA

    RispondiElimina
  2. MIMMOOOOOOOO ❣
    CI STAVI FACENDO
    PREOCCUPARE....

    RispondiElimina
  3. Scusate il ritardo bella gente ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™❤❤❤

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo.hai fatto le ore piccole?.hai fatto bene

    RispondiElimina
  5. AMICHEEEEEEEE
    E PRONTO
    L'APERITIVO ALCOLICO
    OPPURE ANALCOLICO
    WILMAAAAA METTICI
    GLI STUZZICHINI CARAAAAAAA.....

    RispondiElimina
  6. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA COMBINAZIONE VALIDA FINO A DOMANI SERA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    10-11-15-78-86-89
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA


    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20๐Ÿž

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00๐Ÿž

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50๐Ÿž

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30๐Ÿž

    RispondiElimina
  7. CECILIA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buon giorno, Mimmo e' sempre un piacere sentirti, infondo sicurezza e' buon umore, sei un grande!!!! ci piaci xk sei umile, semplice, (anke se il nero e' un bel colore e' ti dona, x la prossima estrazione xpiacere metti qualcosa di kiaro, xk ci ha portato male) ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…con infinita simpatia da tt noi. CIAO.

    RispondiElimina
  8. Buon giorno dormiglione
    ♥️♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ buongiorno Maria Angela ma quale dormiglione...ma magari!!! Oggi giornata molto intensa ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  9. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon inizio settimana e buon lunedรฌ a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella e tutti e tutte quanti che ci seguono..
    Buongiorno Mimmo tu che sei sempre molto gentile mi potresti mandare la previsione di lotto mio grazie mille ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo grazie della pagina Nuova ...saluto a Domenica buon inizio di settimana ๐Ÿ˜˜❣️❣️๐Ÿ˜˜❣️

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti ..la mia nuova famiglia ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❣️๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❣️

    RispondiElimina
  12. Rosalia grazie del aperitivo io analcolico grazie ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  13. Eccomi rosaliaaa. Ci sono pizzette. E focaccine co mousse di mortadella patatine e grissini con prosciutto ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  14. E. Va Bergamo anche le olive che ho messo via l anno scorso nn ne posso piรน di vederle. Ne ll armadietto ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  15. Buongiorno buona settimana a tutti

    RispondiElimina
  16. Buon giorno Mimmo e tutta la troupe ๐Ÿ˜Š io oggi sto un po' meglio perรฒ molta fiacca๐Ÿ˜ฉ

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo buona giornata ti sei ripreso da ieri ciao Ornella

    RispondiElimina
  18. ECCOVI SERVITE
    AMICHEEEEEEEE
    GRAZIE WILMAAAAA
    X TUTTO QUELLO CHE AI
    AGGIUNTO ALL'APERITIVO...

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Rosaliaaaaaaaaa grazie dell'aperitivo analcolico buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  20. MARIA CONCETTA
    PUOI DIRLO A GRAN VOCE
    CHE SIAMO UNA BELLA
    FAMIGLIA....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sii cosรฌ e come sentirci a casa con un gruppo splendido Rosalia ti abbraccio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ™๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  21. Accetto molto volentieri tutto quello che offre la casa๐Ÿ˜Šmi devo riprendere ,alla dieta pensiamo piรน avanti..grazie a tutti ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  22. MIMMO NON STANCARTI
    TROPPO........

    RispondiElimina
  23. TI ABBRACCIO ANCH'IO
    MARIA CONCETTA...

    RispondiElimina
  24. MARINA61 CARA,SONO
    CONTENTA CHE STAI MEGLIO
    TI ABBRACCIO....

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmo e tutto il gruppo. Mimmo mi stavo preoccupando stamattina sei in ritardo , hai fatto le ore piccole ? Bravo .๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ Grazie per l'aggiornamento, mi piace il nuovo 10 e lotto ... Rosalia grazie per l'aperitivo. Un ๐Ÿ‘‹ a tutti ..Ale 73 , Maria Concetta , Marina 61 , Daniela , Vilma , e tutti ....๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. KATYA CARA
      X ME E SOLO UN IMMENSO PIACERE....

      Elimina
  26. Grazie Mimmo per la pagina. Nuova!!!!!!
    Buon inizio settimana a tutti๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❤

    RispondiElimina
  27. Scusate ho scritto a Bergamo ma volevo dire vi regalo le olive

    RispondiElimina
  28. AMICHE MIE
    VI AUGURO BUON PRANZO
    CI VEDIAMO NEL
    POMERIGGIO X IL CAFFรˆ
    POI PASSIAMO AL FRULLATO X LA MERENDA.....

    RispondiElimina
  29. Buon pranzo ragazze chi ha finito vi offro caffรจ amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  30. Ciao Maria Angela cara ,buon pranzo a te e a tutti,ovviamente buon pranzo Mimmetto ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  31. Buongiorno atutti qui in Veneto brutta giornata ,comunque il sereno siamo noi ,una bellissima famiglia ,ora devo fare una visita speriamo bene ,a stasera Fabiola

    RispondiElimina
  32. Ciao ragazze stamattina รจ iniziata proprio male dalle 8 30 alle 12 hanno tirato via la corrente elettrica avevo appena portato Stefania fuori dal passo carraio per fortuna mi hanno detto che stavano facendo lavori nella nostra zona cosรฌ non potevo farmi il caffรจ Alessandra doveva asciugarsi i capelli ha portato il fon in ufficio hanno detto che c'erano due cartelli non ne ho trovato uno vabbรจ adesso ne bevo un altro chi vuole io devo recuperare caffรจ amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  33. Ciao Elvira buon pranzo Fabiola dai andrร  tutto bene ciao Ornella

    RispondiElimina
  34. Buon pomeriggio Mimmo e tutto il blog

    RispondiElimina
  35. ORNELLAAAAAA
    IO LO PRENDO ADESSO
    IL CAFFรˆ ☕POI STOP,
    ALLE 17:00 VI OFFRO X CHI
    GRADISCE THE CON I
    BISCOTTINI,E UN BUON
    FRULLATO.....

    RispondiElimina
  36. Va bene Daniela tu lo prendi dopo te lo preparo ti arriva alle 14 30 ciao Ornella

    RispondiElimina
  37. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  38. Buon pomeriggio Mimmo grazie per la pagina nuova, ciao bella gente entro un attimo per un saluto veloce a tutte voi amiche mie. Sono contenta Maria Concetta che sei rimasta in famiglia ottima scelta ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚vi abbraccio tutte a piรน tardi ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna buon pomeriggio ti abbraccio anch'io e grazie mille ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❣️❣️

      Elimina
  39. MILENA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo auguro a te e a tutto il blog una buona settimana,ricca soprattutto di vincite ☺️, ho visto ora pagina nuova e ho notato la nuova quartina di Bari bei numeri ,quella sarร  la mia giocata ๐Ÿ‘‹๐Ÿป๐Ÿ‘‹๐Ÿป

    RispondiElimina
  40. ORNELLA E TUTTO A POSTO
    ADESSO?

    RispondiElimina
  41. Emma ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž21 febbraio 2022 alle ore 14:50

    Buon pomeriggio Mimmo, buon pomeriggio a tutti quanti belle ragazze e ragazzi ❤️☺️(^_-)
    Tira un vento pazzesco fuori!!!!! Grazie x il caffรจ ☺️ ORNELLA ☺️

    RispondiElimina
  42. Si Rosaliaaaaaaaaa grazie tutto bene ciao Ornella

    RispondiElimina
  43. Ciao Emma qua non si capisce niente stamattina nuvoloso poi pioggia poi sole e pioggia mah ciao Ornella

    RispondiElimina
  44. Buon pomeriggio caro Mimmo grazie x la pagina nuova ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  45. Buon pomeriggio a tutti/e scusatemi se non scrivo non รจ xche non voglio รจ xche non mi partono i messaggi ....๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina hai visto 12 14 uscito ambo a colpo a Napoli dalla tecnica dei numeretti ☺

      Elimina
  46. Buon pomeriggio a tutti grazie Ornella del pensiero che hai x me di prepararmelo dopo il caffรจ ☕
    Vi lascio ambate ba ca
    62 80 55 63 ๐Ÿ™ƒ
    ( il 12 22 lo tolto perchรฉ su ca ha dato ambo di vertibile 29 21)๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  47. Buon pomeriggio ciao buon pomeriggio vi do le ambate Bari nazionale 13- 31- abbinamento il 27 e 72 ... aspetto convergenza ..

    RispondiElimina
  48. Ciao Daniela non mi ringraziare sei molto gentile e brava a mettere i tuoi numeri e mi hai fatto vincere anche stavolta grazie domani giocherรฒ anche il tuo 10 lotto serale oltre quello di Mimmo con le ambate ba Ca' che hai dato ora ciao Ornella

    RispondiElimina
  49. Attenti al 15 o 51 si puรฒ ripetere in ambo a Bari o Cagliari vi abbraccio tutti ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❣️❣️❣️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Concetta confermo piรน Bari io farei 15 34 43 con ambetto ☺

      Elimina
    2. Si Daniela il 34 e 43 e molto frequente ci sono tanti estrazione che lo identifica grazie mille ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❣️๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  50. AMICHEEEEEEEE
    BUON POMERIGGIOOOOOOO

    RispondiElimina
  51. Ciao Daniela ora controllando un po’ di estrazioni indietro ho notato il 10 febbraio che a Firenze รจ uscito il 3 e a Roma il 4 verrebbe fuori 34/7 con il vertibile 43 tu cosa potrei giocarlo ,grazie

    RispondiElimina
  52. Buon pomeriggio amica mia sei a lavoro?

    RispondiElimina
  53. Scusa Daniela lo chiedi a me se sono al lavoro ?

    RispondiElimina
  54. Daniela forse lo chiedevi a Rosalia ๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  55. Si Marina hai indovinato ๐Ÿ˜…appena guardo meglio ti faccio sapere perchรฉ 43 34 mi piace coma ambo ma c e ba fi anche 4 3 perรฒ il 7 รจ uscito vedo un po vado sulle frequenze ๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  56. Ciao Maria Concetta sono contenta che tu sia rimasta buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  57. MARINAAAAA
    DANIELAAAAAAAA
    MI STATE FACENDO
    MORIRE DAL RIDERE
    DANIELAAAAAAAA AI SEMPRE LA SEGRETERIA AL TELEFONOOOOOO

    RispondiElimina
  58. DANIELAAAAAAAA HO
    LAVORATO STAMATTINA

    RispondiElimina
  59. VI STO PREPARANDO IL
    THE CON I BISCOTTINI
    CI SIETEEEEEE???????

    RispondiElimina
  60. Rosaliaaaaaaa ci saranno dei problemi alla illiad cara nemmeno io ti riesco a chiamare prendo il the con i ๐Ÿช baci

    RispondiElimina
  61. MARIA CONCETTA TI UNISCI
    A NOI X BERE UN THE CON I
    BISCOTTINI??????MARINAAAAA
    A CHE ORA CI PREPARI
    UN BUON FRULLATO???

    RispondiElimina
  62. Ci sono anch'io Rosalia per il the con biscotti grazie mille Ornella

    RispondiElimina
  63. CERTAMENTE ORNELLA
    NON AVERE DUBBI CARA
    VOI FATE PARTE DELLA MIA
    QUOTIDIANITA.....

    RispondiElimina
  64. Ciao Rosalia eccomi frutta x tutti/e ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ‰๐Ÿ‰๐Ÿ‰๐Ÿ‰๐Ÿ‰๐ŸŒ๐ŸŒ๐ŸŒ๐ŸŒ๐ŸŒ๐Ÿ‡๐Ÿ‡๐Ÿ‡๐Ÿ‡๐Ÿ‡๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐ŸŠ๐ŸŠ๐ŸŠ๐ŸŠ๐ŸŠ๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿฅญ๐Ÿฅญ๐Ÿฅญ๐Ÿฅญ๐Ÿฅญ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅฅ๐Ÿฅฅ๐Ÿฅฅ๐Ÿฅฅ๐Ÿฅฅ๐Ÿซ๐Ÿซ๐Ÿซ๐Ÿซ๐Ÿ‹๐Ÿ‹๐Ÿ‹๐Ÿ‹๐Ÿ‹๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ

    RispondiElimina
  65. Ciao Daniela se hai illiad e il telefono non ti fa chiamare prova cosรฌ metti il telefono a modalitร  aereo per un minuto e po' lo togli vedrai che la chiamata parte io faccio cosรฌ prova e fammi sapere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee Anto ho risolto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  66. Ciao Rosalia Certo che mi unisco volentieri grazie El te a me piace molto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  67. GRAZIEEEEEEE
    MARINAAAAA
    MOLTO GRADITA CARA....

    RispondiElimina
  68. MARIA CONCETTA
    POTREI CHIEDERTI
    GENTILMENTE COSA
    PROPONI DI GIOCARE X
    DOMANI SERA ESATTAMENTE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Napoli Torino tutte e nazionale 19-11 -29 prova con poco perรฒ se vuoi agg.il 90 speriamo bene ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  69. Rosaliaaaaaaaa grazie x il the,ci voleva,appena finito faccende domestiche nun ci a fazz cchiรน ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    Marina non dirmi che sei appena tornata dal lavoro?๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  70. Brava Elvira ci stai facendo ridere tornata come prima ciao Ornella

    RispondiElimina
  71. ELVIRAAAAAAAAAAA
    SONO CONTENTISSIMA
    CHE TI SEI UNITA A NOIIIIIIII
    GUARDA CHE ALLE 19:00
    CE L'APERITIVO CARAAAAAAAA
    TI ASPETTIAMOOOOOOO

    RispondiElimina
  72. Ciao Elvira siiiii sono tornata dal lavoro ๐Ÿ˜‰capirai oggi ho mio marito a casa ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  73. E capirai Elvira che quando c รจ lui a casa c รจ sempre da fare altrochรฉ la settimana scorsa ero proprio una signora ๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  74. E ti dirรฒ di piรน da lunedรฌ notte a giovedรฌ notte ho dormito da papร  venerdรฌ non riuscivo a prendere sonno con lui a fianco ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  75. Marinaaaaa rispediscilo al mittente con I dovuti ringraziamenti๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  76. Buonaserata tutti cosa ho visto ora SEGNALAZIONE ๐Ÿ’ชAMBATE 69.90 AL SESTO COLPO NAPOLI ROMA VENEZIA e super Convergenza trovata ora con MIMMO SUL 43.90.ROMAAAAAA๐Ÿคž๐ŸคžROMAAAAAA 43.90/ROMA 43.90./ROMA speriamo amici...poi continuo FORMULA 80 BARI CAGLIARI PALERMO ROMA NAZIONALE80+30.40(80.30.40. RIUNITA STOP/) BUONA CENA TUTTI ๐Ÿค— A DOPO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AMICHEEEEEEEE
      E PRONTO
      L'APERITIVO
      ALCOLICO OPPURE
      ANALCOLICO
      SCEGLIETE VOIIIIIII
      BUON APERITIVO

      Elimina
  77. Ciao ele 73 ben rientrata sei stata impegnata oggi un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  78. Rosalia x me alcolico grazie sono astemia quindi dovrei dare i numeri con la speranza che domani sortiscano e faccio boom ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃgrazie cara

    RispondiElimina
  79. Rosalia ci sono cara analcolico come sempre ci metto stuzzichini vari ciao Ornella

    RispondiElimina
  80. Certo amiche come
    Desiderate voi,Elvira se domani sera facciamo boom
    Dobbiamo bere lo champagne
    Che mimmo ha in frigo,io la faccio volentieri un'eccezione
    Pur essendo astemia.....

    RispondiElimina
  81. Speriamo sempre che Mimmetto non se lo drinchi tutto lui x la contentezza๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  82. Emma ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž21 febbraio 2022 alle ore 19:54

    Buonasera ragazzi ragazze ☺️ รจ rimasto un po' di aperitivo analcolico anche x me.... Arrivo sempre come l ultimo treno....!
    Dopo vi leggo con calma mi sembra di aver capito che ci so no previsioni BOMBA!!!! ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ELVIRAAAAA LA SUA BOTTIGLIA DI CHAMPAGNE LA CONDIVIDERA CONTUTTI NOI,INVECE LA MIA BOTTIGLIA DI CHAMPAGNE NON ME NE VOLETE AMICHE,MA LA CONDIVIDERร’ SOLO CON MIMMO.....

      Elimina
  83. Ciao Rosalia anch io sono in ritardo c รจ rimasto qualche goccia di aperitivo analcolico, grazie ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  84. MARINAAAAA
    EMMAAAAAAA IO DISPONGO
    IN ABBONDANZA,QUINDI
    SERVITEVI PUREEEE....APERITIVO
    ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO.....

    RispondiElimina
  85. BUONA CENA
    AMICHEEEEEEEE
    VI ASPETTO DOPO CENA
    X LA TISANAAAAAA.....

    RispondiElimina
  86. Eh no cara Rosalia, รจ mรฒ si tu ,amiche amiche e poi te lo drinchi soli con Mimmo non si fa cosรฌ no no mi dispiace ma se non dividi con noi non accetto piรน nulla da te ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  87. ๐Ÿ‘‹ tutti dinuovo magari una bella vincita e mi associo ALL'ALCOL boom ๐Ÿ˜‚pure io che non potrei ma champagne di Mimmo lo prenderei volentieri ๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  88. Io preferisco prima champagne di Risakia e poi quello di Mimmo๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  89. Emma ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž21 febbraio 2022 alle ore 20:26

    Buona cena a tutti iiiii, a dopo x la tisana di Rosalia ☺️��❤️❤️

    RispondiElimina
  90. E no cara Rosalia do ragione alla Elvira la bottiglia di champagne la devi condividere con tutte noi ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚no solo con Mimmo

    RispondiElimina
  91. A questo punto mi mi ci metto anch'io champagne per tutti anche le astemie ciao Ornella

    RispondiElimina
  92. AMICHE MIE,MA IO DEVO
    BRINDARE ALLA CONOSCENZA
    DAL VIVO E IL MINIMO
    CHE IO POSSA FARE PORTANDO UNA BOTTIGLIA
    DI CHAMPAGNE E BERLO VON LUI,ELVIRA TU MI PUOI CAPIRE CHE LAI GIA CONOSCIUTO MIMMO DAL VIVO.....

    RispondiElimina
  93. ADESSO BEVIAMO LA
    TISANAAAAAA CHE HO
    PREPARATO X VOI,SCEGLIETE
    IL GUSTO,E DAI FATE LE BRAVE,IO LO SONO SEMPRE
    CON VOI IN OGNI
    CIRCOSTANZA......CAPITEMI
    SOLO X UNA VOLTA.....

    RispondiElimina
  94. Rosaliaaaaaaa tu non me la racconti giusta mah๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  95. MIMMOOOOOOOO
    MA TU NON PROFERISCI
    PAROLA IN MERITO?

    RispondiElimina
  96. Emma volevo ringraziarti x le belle foto che mi hai mandato ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜immagino che questo periodo avrai un gran bel da fare cara ๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  97. Grazie x la tisana Rosalia riguardo lo champagne x questa volta te la lascio passare liscia ma che non diventi un abitudine eh! ๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  98. DANIELAAAAAAAA
    NON CREDO DI CHIEDERE
    MOLTO,FESTEGGIANDO
    LA CONOSCENZA DI MIMMO
    CON UNA BOTTIGLIA DI
    CHAMPAGNE,X ME E UN
    VERO ONORE...................

    RispondiElimina
  99. Dimenticavo Rosalia pensando a Mimmo stasera mi sbagli anche le lettere ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  100. SE SBAGLIO QUALCHE
    LETTERA CAPISCIMI
    MARINAAAAA❣

    RispondiElimina
  101. MARINA CHE LETTERA HO
    SBAGLIATO A SCRIVERE?TE LO CHIEDO PERCHE DI SOLITO QUANDO SCRIVO
    SONO ATTENTA...SARร€
    L'EMOZIONE......

    RispondiElimina
  102. Scusami Marina mi sono messa pure gli occhiali ๐Ÿ‘“ ma non ho trovato nessuno errore ☺๐Ÿ˜…

    RispondiElimina
  103. Risposte
    1. Emma ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž21 febbraio 2022 alle ore 21:41

      Anche Lai invece di l hai! Tranquilla Rosalia, come ho appena scritto c รจ aria di gelosia ahahahahaha ☺️❤️❤️❤️
      (naturalmente scherzo sia chiaro ☺️)!!

      Elimina
  104. Daniela ho capito male io una parola xche vedi รจ una parola che nel mio vocabolario non c รจ cioรจ non la uso mai ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž21 febbraio 2022 alle ore 21:36

      Marinaaa aa... Fai la bravaaaaaa ��☺️!!!!!

      Elimina
  105. Emma ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž21 febbraio 2022 alle ore 21:34

    Ragazzeeee, su daiii... Non esagerate.. Rosalia รจ abbastanza emozionata solo al pensiero di dover conoscere personalmente Mimmo ☺️�� chi รจ che non lo sia!!!! Altro che un errore farei io.... Spaccherei il vetrino del cellulare scrivendo i questa bella notizia ahahah!!!! Tranquilla Rosalia, non farci caso.... (^_-) tutta gelosia.... ☺️❤️☺️❤️☺️
    Daniela, grazie, hai ragione, adesso ho da fare piรน di prima con l arrivo di questo piccolo meraviglioso bebรจ ❤️❤️❤️❤️
    Rosaliaaaa, io prendo la tisana alle more perfavore, รจ bella calda grazieee ☺️❤️ dimenticavo... Lo champagne italiano o francese??? ❤️☺️��

    RispondiElimina
  106. MI STATE FACENDO
    MORIRE DI RISATE
    CREDETEMI...MARINA,DANIELA,EMMA,NON CE LA FACCIO
    PIU A RIDERE,MIO FIGLIO
    MI RIPETE SEMPRE PERCHร‰ STO RIDENDO TANTO....

    RispondiElimina
  107. Arrivo per la tisana alle more grazie mille Rosalia ho addormentato Stefania oggi Alessandra รจ dal moroso altrimenti va lei a letto presto ciao Ornella

    RispondiElimina
  108. EMMAAAAAAA
    IO ANDREI SUL
    FRANCESE.....

    RispondiElimina
  109. ORNELLAAAAAA TE LA
    OFFRO CON MOLTO
    PIACERE CARAAAAAAA....

    RispondiElimina
  110. Emma ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž21 febbraio 2022 alle ore 22:04

    Rosaliaaa, anche io rido... E mi guardo intorno se mio marito o mio figlio e figlia mi stiano guardando ��☺️☺️☺️siete fantastiche!!!! ☺️☺️☺️✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨❤️

    RispondiElimina
  111. Mio marito รจ con Stefania cosรฌ non vede e non sente io sono giรน in cameretta a ridere ciao ragazze a domani buonanotte Ornella

    RispondiElimina
  112. Buona sera a tutti...previsione x 3 colpi...8 28 Milano,napoli///24 27 Genova, Napoli,nazionale ,tentare il terno con l 80..Notte...

    RispondiElimina
  113. Grazie Alberta dei tuoi bellissimi consigli mi piace molto buonanotte Ornella

    RispondiElimina
  114. MARINA TI DEVO DIRE UNA
    COSA RIGUARDANTE QUELLO
    CHE AI APPENA SCRITTO RIFERENDOTI ALLA PAROLA
    CHE IO HO USATO E CHE
    ABITUALMENTE NON USI DIRE,ANCHE MIMMO UN GIORNO PARLANDO CON ME,MI SENTI PARLARE DI UN TERMINE CHE MI DISSE CHE NON SI USA DIRE,E MIMMO PUO CONFERMARE CHE STO
    DICENDO LA VERITร€,ANDO A GUARDARE SUL VOCABOLARIO IL SIGNIFICATO E SI COMPLIMENTO....

    RispondiElimina
  115. Rosaliaaaaaaa bando alle ciance voglio il tuo champagne ,dobbiamo brindare xke anche noi non ci conosciamo di persona,รจ devi emozionarti a conoscermi quindi niente scuse o champagne o io rompo l amicizia decidi ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  116. Notte notte Mimmetto ๐Ÿ’‹ ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrร  ๐Ÿ’‹ ❤

    RispondiElimina
  117. ALLORA ELVIRA FACCIAMO
    COSI,LA BOTTIGLIA DI
    CHAMPAGNE LA BEVIAMO
    QUANDO IO,TU,E DANIELA
    ANDIAMO A PRANZO INSIEME
    COME ABBIAMO GIA DETTO,LA BOTTIGLIAAAAA
    DI CHAMPAGNE CHE DEVO BERE INSIENE A MIMMOOOOOO,LA DEVO BERE INSIEME A MIMMOOOOO OK ELVIRAAAAA?????

    RispondiElimina
  118. TRANQUILLA CHE MI EMOZIONERO ELVIRAAAAA...

    RispondiElimina
  119. CON TUTTO IL CUORE ❤
    VI AUGURO UNA
    SERENA NOTTE
    MIMMO❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ANTO66
    ELE73
    ORNELLA
    GINNY
    GINAMARIA
    WALLY
    WILMA
    LINA
    ELISA
    MARICA
    MONICA
    MERY
    MERY GY
    ANNA R
    ANNA DI PALERMO
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    MARIA CONCETTA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    ROSANNA
    ARIANNA
    FLAVIA
    FABIOLA
    ALBERTA
    CARLOTTA
    ALEX 14
    ALEX77INTER
    IORIS
    AZZURRA
    BRIDA
    TIPPETE
    MINNI313
    A DOMANIIIIIIII...

    RispondiElimina
  120. Buonanotte Rosalia Elvira Marina Curzio Vilma Lina Gina Maria Teresa Annarella Cristian Jonathan Daniela lupo Maria Angela Maria Concetta ele 73 Emma Alberta e tutte tutti ornella

    RispondiElimina
  121. Emma ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž21 febbraio 2022 alle ore 22:58

    Buona notte Mimmo ✨✨✨✨✨✨✨✨✨ Buonanotte a tutti, sogni belli!!!!!

    RispondiElimina
  122. Non ne posso piรน avevo scritto un papiro ma il messaggio non รจ partito,quindi vi auguro una serena buonanotte a domani ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  123. Ps : Daniela ormai รจ tardi perรฒ al massimo domani mattina sempre se puoi x favore mi dici se quei nm che ti ho chiesto sono buoni ,grazie ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  124. Scusatemi per l’ora tarda ma mi piaceva darvi la buonanotte!!! A domani ragazze ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—

    RispondiElimina
  125. Buon giorno Mimmo
    Buon martedรฌ a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  126. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon martedรฌ e buona giornata

    RispondiElimina
  127. Buongiorno a tutti ragazzi/e e buon martedรฌ vincente ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ✌✌✌๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  128. Ciao a tutti dopo aver vinto al secondo colpo il 90 a palermo
    Vi lascio un altra previs
    Ricordo sempre che sono previsioni non certezze
    Nazionale. 90
    Nazionale 6. 9. Con ambetto
    Buona fortuna a tutti per stasera

    RispondiElimina
  129. Buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte voi caffรจ amaro dolce con panna e cornetti alla crema ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  130. Buongiornoooo a Mimmo e Daniela e tutto il blog qui piove tantissimo nel alta murgia Lucia dalla puglia ragazii. Cosa si gioca oggi un ambo??? Grazie๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  131. Marina a ba gioco 15 43 34
    Fi 60 34 43 con ambetto se vuoi
    Il 60 in ritardo su tutte
    Ambate veloce 60 fi ge
    55 ba ca๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  132. Daniela buongiorno guardando il cuadro strazionale considerando che sono usciti tutti i numeretti o trovato una condizione che ancora non esce su Roma Torino in prima posizione c'รจ un 6 e un 3 quindi secondo la regola potrebbe dico potrebbe uscire un 60-30-63-36-9

    RispondiElimina
  133. Ma magari uscisse jajaja io sarei Extra felice per tutti noi aspetto la tua risposta grazie mille ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ cmq e bellissimo questi numeri ☘️☘️☘️☘️☘️๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  134. Vedo che abbiamo un ,60 in comune cara Daniela ๐Ÿ‘♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  135. Buongiorno caro Mimmo buon martedรฌ ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  136. Buongiorno a Elvira Rosalia Daniela Gina Maria Emma Ornella MariaAngela Marica Ele 73 Flavia Anna R Anna g Annarella Torino Annarella Patrizia R MarinaB62 Marina 61 Anto 66 Arianna Alex 14 Francesca Wilma Vale 75 Azzurra Nunziatina Vally Fabiola Antonio il biondo Domenico TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Patty Lucia Spini Lucia Puglia Minni 313 Enza 2 Laura Lombardia Laura Liguria Alberta Maria Concetta Maria Galizia Mery Gemma Giovanna Gio’ Rosanna Tippete Brida e tutti nessuno escluso ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  137. Buongiorno Daniela grazie x i consigli ti auguro una buona giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  138. Buongiorno Mimmo carissimo ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto 66 Domenico Maria Concetta Alberta Fabiola Alex Inter e tutti nessuno escluso una buona giornata ๐Ÿ’‹ ❤

    RispondiElimina
  139. BUONGIORNO MIMMO
    CARISSIMO ❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ANTO66
    LINA
    ELISA
    MERY
    MERY GY
    WALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    ELE73
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    MARIA CONCETTA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    KATYA
    IORIS
    AZZURRA
    BRIDA
    ROSANNA
    ARIANNA
    CARLOTTA
    FABIOLA
    ALBERTA
    MINNI313
    TIPPETE
    ALEX14
    ALEX ALEX77INTER
    ANNA R,
    ANNA DI PALERMO
    FLAVIA
    CAFFรˆ ☕
    E CORNETTO
    AMICHE MIE
    SERVITEVI PURE....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno ๐Ÿ˜˜♥️๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜ Rosalia buon martedรฌ

      Elimina
  140. Buongiorno Mimmo buon martedรฌ ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  141. Buongiorno fanciulle. E maschietti. E pronto il caffรจ ๐Ÿต☕๐Ÿต☕๐Ÿต

    RispondiElimina
  142. CARISSIMA CONCETTA
    BUONGIORNO ANCHE
    A TE CARA ❣

    RispondiElimina
  143. ELISA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo potresti mandarmi la nuova previsione del giornale poi puoi fare i complimenti a maria concetta ho visto che brava siete tutti bravi in questa bella famiglia anche se non scrivo sempre vi leggo vorrei chiedere a maria concetta se ha qualche ambata grazie ho veramente bisogno un grosso bacio sempre elisa๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Elisa non me devi ringraziare lo faccio con tutto il mio Cuore Poi siamo tutti bravi in questa famiglia Mimmo grazie per l'attenzione di inviare il messaggio ti farรฒ sapere a pomeriggio Elisa ti mando un bacio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❣️❣️❣️❣️

      Elimina
  144. Grazie Rosaliaaaaaaaaa e Vilma dei caffรจ amari e cornetti un abbraccio buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  145. E PRONTO L'APERITIVO
    AMICHE ALCOLICO
    OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOI AMICHE....

    RispondiElimina
  146. Emma ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž22 febbraio 2022 alle ore 11:08

    Buongiorno Maria Concetta, mi ricordi x cortesia la tua previsione per questa sera ☺️ti ringrazio tanto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma carrisima penso che sia il 63 -36 cela anche Patrizia ๐Ÿ˜˜

      Elimina
  147. Emma ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž22 febbraio 2022 alle ore 11:38

    Ciaooo Rosalia, si eccomi ��☺️ prendo l aperitivo analcolico come sempre, aggiungo le olive, salatini e patatine ��☺️ buon proseguimento di giorno, un bacio a te Rosalia e a tutti ☺️❤️

    RispondiElimina
  148. Buongiorno a tutti carissimi anch'io a RM ho (36)(63) con abb 18 e 90 buone vincite a tutti

    RispondiElimina
  149. EMMA CARISSIMA
    SAI BENISSIMO CHE
    X ME NON E NIENT'ALTRO
    CHE UN PIACERE
    MA IL RESTO DELLE AMICHE
    DOV'รˆ?
    ELVIRAAAAA
    DANIELAAAAAAAA
    MARINAAAAA
    ANTO66
    ORNELLAAAAAA
    ANNA R
    MARIA ANGELA
    MARIA CONCETTA
    ELE73
    E UL RESTO?

    RispondiElimina
  150. VOLEVO DIRE IL RESTO
    VI ASPETTOOOOO....

    RispondiElimina
  151. Cmq giocate le previsioni di Mimmo il 43-90 e molto forte ๐Ÿ™๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  152. Emma ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž22 febbraio 2022 alle ore 12:19

    Oggi รจ martedรฌ Grasso..... Saranno impegnate a friggere.... Vedrai quante fritelline dopo pranzo che ci offriranno.. (^_-) oppure le vedremmo sopra qualche carro nelle sfilate di carnevale nel pomeriggio ☺️☺️☺️☺️

    RispondiElimina
  153. Ciao Rosalia sono appena arrivata con questa giornata si sta bene fuori prendo l'aperitivo analcolico se รจ rimasto qualcosa e ti ringrazio cara adesso mangio dopo vi offro caffรจ amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  154. Mimmo il fratello di Ketty รจ vivo
    C'รจ stato un errore di omonimia
    Scusa Ketty hanno allungato la vita a tuo fratello

    RispondiElimina
  155. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    COMUNICAZIONE MOLTO IMPORTANTE, LEGGETE TUTTI IL MESSAGGIO DI KETTY...


    KETTY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buon giorno a tutto il blog Mimmonazionale๐Ÿ˜˜Vi ringrazio per la vicinanza e per le condoglianze che mi avete fatto.....Mi dispiace per il caos che si รจ venuto a creare...e soprattutto che ci hanno creato a noi familiari ๐Ÿ˜” Vi informo che mio fratello รจ vivo.... c'รจ stato un errore di nome la persona che รจ morta si chiamava Fabrizio e non Maurizio.... sono felicissima perchรฉ mio fratello รจ ancora vivo๐Ÿ˜e ringrazio tutti voi per la vicinanza๐Ÿ™ Mimmo per favore puoi rimuovere i commenti con le condoglianze?? Grazie e buona giornata a tutti......๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a Dio mi fa sentire che tuo fratello e vivo un abbraccio ๐Ÿ™❣️❣️❣️

      Elimina
  156. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon martedรฌ vincente ๐Ÿ€ ๐Ÿž ๐Ÿ€ ๐Ÿž a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella e tutti e tutte nessun escluso ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  157. KETTY,MEGLIO CHE
    SI E TRATTATO DI UN
    ERRORE X L'AMOR DEL
    CIELO,CHE TUO FRATELLO
    POSSA VIVERE UNA VITA
    SERENA,GLIELO AUGURO
    CON TUTTO IL CUORE ❤

    RispondiElimina
  158. AMICHE MIE
    VI AUGURO
    BUON PRANZO
    CI VEDIAMO DOPO
    PRANZO X IL CAFFรˆ ☕

    RispondiElimina
  159. Ciao Ketty sono felicissima che non si tratta di tuo fratello tanti auguri vita lunga Ornella

    RispondiElimina
  160. Ragazze oggi non รจ martedรฌ grasso ,รจ il primo marzo quindi Emma niente frittelle ๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  161. ECCOMI IN RITARDO MA CI SONO UN STRUCON FORTE A ROSALIA ๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿข๐Ÿก๐ŸŒฎ๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿฅช๐Ÿฅช๐ŸŒญ๐ŸŒญSONO IN RITARDO X LO SPRITZ MI DISPIACE TANTISSIMO ALLORA BUON PRANZO A TUTTI AMICI VICINI E LONTANI GRAZIE X TUTTE LE BUONE COSE CHE OFFRITE UN SALUTO A MARINA 61 LA MIA BELLISSIMA SORELLINA MARINA CURZIO ROSALIA EMMA ELE ELVIRA FLAVIA VERONICA ANNARELLA AZZURRA SILVANA DANIELA TERESA FRANCESCA LUCIA VALLY ENZA2 ORNELLA CARLOTTA EMMA MINNIE ALEX ILEANA DANIELA IL GRANDE MIMMO ANNA WILMA TINA LINA KETTY KATIA PATTY MARY GY MERY GEMMA MINNIE E TUTTE LE PERSONE DEL BELLISSIMO STUPENDO GRUPPO CIAOOOOOO UN STRUCON FORTE CIAOOOOOO ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  162. Ciao Rosalia e tutti tutti vi offro caffรจ amaro dolce con panna piรน tardi te lo mando Daniela ciao Ornella

    RispondiElimina
  163. Ciao Emma niente frittelle oggi sono rimasta fuori c'รจ una giornata bellissima meglio approfittare ciao Ornella

    RispondiElimina
  164. BUON POMERIGGIO
    AMICHE,QUI DA ME
    TEMPO BRUTTISSIMO
    ORNELLA CARA GRAZIE
    DEL CAFFรˆ ☕MOLTO GRADITO.....

    RispondiElimina
  165. ALLE 17 VI ASPETTO X
    IL THE CON I BISCOTTINI....

    RispondiElimina
  166. Prego Rosalia ci sarรฒ per il the a dopo ciao Ornella

    RispondiElimina
  167. Ciao Daniela ti offro il caffรจ te lo mando caldo caldo con la panna se vuoi e chi ne vuole ancora ne approfitti ciao Ornella

    RispondiElimina
  168. ORNELLAAAAAA
    TI ASPETTO CARAAAAA
    ALLE 17:00

    RispondiElimina
  169. Buon pomeriggio grazie Ornella del caffรจ ☕ scusate ma oggi sono assente accompagno mia figlia a lecce ci sentiamo stasera๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❣

    RispondiElimina
  170. Buonpomeriggio MIMMO tutti ๐Ÿค—๐ŸŒˆ๐ŸŒž ricordo la Convergenza postata ieri con Mimmo 43.90+ambetto ROMA๐Ÿ’ช speriamo dai ๐Ÿ˜˜ frittelle e dolcetti vari accetto tutto grazie amiche ❤️ ๐Ÿ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA PATRIZIA RAMPINI PATTY1 MARTINA BRIDA AZZURRA GINNY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSALIE ROSE ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WALTER VANY WILMA MANUELA TERESA CATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIร’ TREVISO RURY MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE ANNAR ARIANNA ALEX14 ALEX77 ILARIA BRIDA DOMENICO ALBERTA MARIA CONCETTA SANDRA NUNZIATINA CARLOTTA GINAMARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio ElE 73 ❤️❤️❤️๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  171. Partito il post prima NESSUNO ESCLUSO ๐Ÿ˜˜ DAI SALUTI E CHI CI LEGGE๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  172. Volevo aggiungere visto che l'ambo di mimmo e su Roma fate una schedina a parte agg..il 63-36 io ci provo vi saluto vado al lavoro a stasera speriamo bene ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❣️๐Ÿ˜˜❣️๐Ÿ˜˜ ๐Ÿ˜˜❣️๐Ÿ˜˜❣️

    RispondiElimina
  173. Buona giornata a tutti voi faccio le condoglianze a metto mi dispiace fatti forza e coraggio ti sono vicina saluto Elvira Elena.73 Rosalia Emma Daniela marina Curzio Flavia Stefania Maria Angela e tutti tutte vi offro caffรจ con pastina un saluto al grande Mimmo

    RispondiElimina
  174. Ho comprato il cellulare nuovo e un po un casino scusate se sbaglio qualcosa un abb��������������raccio e

    RispondiElimina
  175. Ciao Marica forse non hai letto in su q perchรฉ รจ stato un caso di omonimia quindi niente condoglianze x fortuna

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog