PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 05 / 02 / 2022

🐞  3 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

🐞      PIΓ™ 2 AMBI SECCHI CON IL 90       πŸž

1) NAPOLI-TORINO
     8 AMBATA (2°e 3°Pos.)
     8-53 / 8-62 +TERZINA 
     (SIAMO AL 1°COLPO)

2) BARI-GENOVA 
     4 AMBATA (3°e 4°Pos.)
     4-32 / 4-33 / 4-48 +QUARTINA 
     (SIAMO AL 3°COLPO)

3) TORINO-VENEZIA 
     70 AMBATA (2°e 5°Pos.)
     70-30 / 70-44 +TERZINA 
     (SIAMO AL 3°COLPO)

4) NAPOLI 90-49    //    TORINO 90-52 

       IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,               
   COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE           

πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
πŸ€πŸ€10ELOTTO SERALE AGGIORNATOπŸ€πŸ€ 
πŸ€πŸ€    VALIDO FINO AL 12/02/2022    πŸ€πŸ€ 
πŸ€πŸ€πŸ€                5-12-66-90                πŸ€πŸ€πŸ€
πŸ€πŸ€    +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA    πŸ€πŸ€
πŸ€πŸ€   (FARE LA QUARTINA SU BARI)   πŸ€πŸ€ 
πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutte le splendide e meravigliose persone di questo stupendo blog ❤❤❤ e alle migliaia di persone che ci seguono e leggono quotidianamente dietro le quinte ❤❤❤
    Benvenuti nella pagina nuova bella gente ✌✌✌
    Auguro a tutti voi una splendida giornata

    ELVIRA
    ROSALIA
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARICA
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    TERESA PD
    STELLA
    GINNY
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    EMMA5i
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    FRANCESCA
    EMILIA
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    ROSANNA
    WALTER
    TRILLY
    ANTONELLA
    MILENA DI BERGAMO
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MARTINA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    GINA MARIA
    ALBERTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie buona giornata ☕πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ₯°

      Elimina
  2. Buongiorno Mimmo buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  3. In prima pagina ho inserito una bellissima previsione con il ritardatario 8 di Napoli ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  4. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA COMBINAZIONE VALIDA FINO A DOMANI SERA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    1-5-16-17-84-86
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
      10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

      - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

      - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

      - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

      - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

      Elimina
  5. BUONGIORNO MIMMOOOOOO
    BUON VENERDIIIIIIIII❣❣❣❣
    BUONGIORNO
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    ENZA2
    ORNELLA
    EMMA
    MERY
    MERY GY
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    MINNI313
    TIPPETE
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ANNA R
    WALLY
    WILMA
    ELE73
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY
    ALEX14
    ALEX77INTER
    TERESA
    TERESA CATANIA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    ROSANNA
    CLAUDIA
    FABIOLA
    ALBERTA
    GINNY
    GINAMARIA
    E PRONTO IL CAFFÈ ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕CON I CORNETTIIIIIII
    SERVITEVI

    RispondiElimina
  6. Buongiorno amici , ciao caro Mimmo!! Ben alzati !! Un saluto a tutti , vi auguro buona giornata !!!
    Mimmo abbiamo la stessa previsione , ho una data 1_8_53 , ieri sera ambo a tutte , devo controllare le mie cedoline .
    Bacio Mery

    RispondiElimina
  7. Sulla ruota unica di
    NAPOLI il 90 Lo abbineremo
    al 9-26-32-33-40-43 formando cosΓ¬ 6 ambi ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  8. Benissimo cara MERY, tra l'altro questa previsione che ho inserito con il numeretto 8 Γ¨ una bellissima terzina in figura ✌πŸ’ͺ🎯

    RispondiElimina
  9. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž4 febbraio 2022 alle ore 07:35

    Buongiorno Mimmo,
    Buongiorno a tutti tutte anche a chi solamente ci legge ☺️
    Buongiorno Rosalia, grazie per il caffΓ¨ e cornetti ☺️☺️
    Buon lavoro a tutti!!!!!

    RispondiElimina
  10. Buongiornoo Mimmo e Daniela e tutto il blog grazie Mimmo x le tue previsioni buona giornata a tutti da Lucia dalla puglia

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie della pagina nuova aggiornata ti manderΓ² la foto del 4,presa alla nazionale grazie mille ciao Ornella

    RispondiElimina
  12. Buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte voi caffè amaro dolce con panna e briosh ciao Ornella

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Grazie Rosalia e Ornella x la colazione 😍
    Io piΓΉ tardi vado a correreπŸƒ‍♀️πŸƒ‍♀️πŸƒ‍♀️

    RispondiElimina
  14. Brava Daniela qua Γ¨ una brutta giornata grigia ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella anche da noi la giornata Γ¨ grigia ma almeno oggi non fa ventoπŸ€—

      Elimina
  15. Vi lascio amb ba ca 12 22 88 38
    Il ca naz va a colpo27 72 / 9,90
    Ieri sera dal 70 20 isotopo ba naz conferma il 27 72
    Il 50 a ba Γ¨ 20 naz conferma il mancante della terzina simmetrica 80
    Prev 27 naz ambata 2 pos
    Recupero Bari
    27 80 ambo unico x terno 72
    Naz ba
    (80 manca a tutte da 10 estr)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela sono Lucia dalla puglia Grazie per le tue previsioni ho notato che su Ve Naz in 1 pos isotope 8 e 4 quindi si dovrebbe giocare 12 48 e così ma secondo te. Potrebbe uscire a colpo magari aggiungendo 27 72 visto che il12 appartiene alla terzina simmetrica grazie cara nn so un piccolo aiutino anche da parte di Mimmo

      Elimina
    2. Ciao Lucia esatto se noti il 13 31 ba naz dava 31 4 uscito 4 a colpo naz io ti consiglio 27 80 naz secco e poi Riunita 27 72 12 80 io ci metterei l 84 invece del 48 😘

      Elimina
    3. Ok Daniela grazie sai avrei una data sarebbe di mia madre che nn c'Γ¨ piΓΉ io la gioco sempre 1.8.38 io quando la gioco aggiungo sempre il 53 e 90 pensi che Na Γ¨ Ba sono ruote buone da giocare grazie

      Elimina
  16. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Buongiorno Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Domenico Alberta Alex 77 Inter Maria Fabiola Maria Concetta e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  17. Daniela anch'io ieri ho preso il 27 Milano ma come ambata semplice comunque tra due ambate ho fatto un po' di soldini ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Ornella peccato che Γ¨ uscito prima 9 90 e poi 27 su Milano
      Attenta ora il 27 va naz a colpo

      Elimina
  18. Buongiorno caro Mimmo buon venerdΓ¬ e buona giornata,grazie x la pagina nuova πŸ˜‰πŸ€—

    RispondiElimina
  19. Buongiorno a Elvira Rosalia Ornella Daniela MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Anna R Anna g Anto 66 Arianna Alex 14 Alex 77Inter Alberta Antonio il biondo Domenico TeresaPd Teresa Catania Gina Maria MarinaB62 Marina 61 Minni 313 Maria Concetta Maria Galizia Nunziatina Azzurra Rosanna Claudia Carlotta Francesca Wilma Vale 75 Brida Patty Emma Gemma Giovanna Gio’ Enza2 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Ginny Giusy Monica Lina Lucia Spini Lucia Puglia Fabiola e tutti nessuno escluso buon venerdΓ¬ e buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  20. Grazie a Rosalia e Ornella x la colazione πŸ˜˜πŸ’‹

    RispondiElimina
  21. Auguro a tutti una splendida giornata πŸ₯° R. Torri

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Mimmo e a tutto il bellissimo gruppo...buona giornata a tutti ❤⚘��. Monica

    RispondiElimina
  23. Buongiorno a tutti 😘😘♥️

    RispondiElimina
  24. VI HO PREPARATO iL CAFFÈ ☕☕☕☕CON DEI BISCOTTINI X ADDOLCIRVI LA MATTINATA,SERVITEVIIIII....

    RispondiElimina
  25. Grazie Rosalia del caffè amaro e biscottini ciao Ornella

    RispondiElimina
  26. Ciao Rosalia grazie,buon lavoro πŸ˜˜πŸŒΉπŸ’‹

    RispondiElimina
  27. Buongiorno Rosalia anch'io sono a lavoro e sto facendo pausa caffè buon lavoro a tutti e buon venerdì

    RispondiElimina
  28. Ciao Anto 66 buon lavoro anche a te e buona giornata πŸ˜˜πŸŒΉπŸ’‹

    RispondiElimina
  29. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie della pagina nuova un buon fine settimana a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella e tutti nessun escluso ciao πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  30. Scusate ma qualcuno sa che fine ha fatto Anna rπŸ€”

    RispondiElimina
  31. Daniela no anch'io sono sorpresa di non leggere i suoi messaggi proviamo a chiamare ,, Anna r tutto bene ciao Ornella

    RispondiElimina
  32. Mimmo per piacere mi consigli un ambo forte a ruota

    RispondiElimina
  33. Ciao ragazze non sarà mica x caso annaR L anonimo/a che ha scritto che le è morto il ragazzo di 22 anni visto che non scrive mi auguro mi di no e mi dispiace molto x L anonimo/a neanche voglio pensarci a questo lutto comunque caro anonimo /a ti sono vicina con tutto il cuore e ti mando un forte abbraccio 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto giusto sono anna da palermo mio figlio di 22 anni e volato per amore da un trdicesimo piano e sono distrutta dal dolore che ci ha lasciato a me a mio marito e ai suoi due fratelli grazie tantissimo

      Elimina
  34. E PRONTO L'APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOI,ACCOMPAGNATO DAGLI STUZZICHINI.....

    RispondiElimina
  35. Grazie Rosalia dell'aperitivo analcolico e dei stuzzichini buon lavoro cara ciao Ornella

    RispondiElimina
  36. Ciao Marina Curzio spero di no e comunque anch'io sono molto vicina all'anonimo che ha perso il suo ragazzo ciao Ornella

    RispondiElimina
  37. Ciao ANTONIO voglio anticipare a te e a tutto il gruppo questo ambo che poi darΓ² come ultimo minuto su youtube e instagram...

    BARI 66-73 AMBO E AMBETTO

    RispondiElimina
  38. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž4 febbraio 2022 alle ore 12:26

    Ciao, ciao a tutti quanti, bun aperitivo a tutti, grazie mille Rosalia, ❤️☺️
    Mimmo grazie x il nuovo ambo ☘️☘️☘️
    Buon pranzo a tutti quanti!!

    RispondiElimina
  39. Grazie Mimmo per il nuovo Ambo lo gioco domani perchΓ© sono giΓ  andata a giocare ciao buon pranzo a te e tutti ornella

    RispondiElimina
  40. BUON PRANZOOOOOOO
    CI VEDIAMO DOPO PRANZO X IL CAFFÈ ☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  41. Buon pranzo ragazze Mimmo quell ambo mi piace molto domani lo gioco grazie Rosalia oggi pomeriggio ci facciamo un caffè veloce insieme e poi vado di corsa a farmi bella anch'io ciao

    RispondiElimina
  42. Buona giornata fanciulle e maschietti Daniela Mimmo ele73 mi serve un consiglio dove posso giocare questa data 27 8 55 77 grazie a chi mi risponde 😘😘

    RispondiElimina
  43. Offro il caffè a tutti. Nessuno escluso vado a lavorare ci leggiamo stasera rosaliaaa ornellaaa mettete da parte qualcosa da mangiare per me. Va bene tutto 🀣🀣

    RispondiElimina
  44. Ciao Vilma grazie mille per il caffè amaro buon lavoro cara Ornella

    RispondiElimina
  45. Ciao WILMA io invece ti consiglio di giocare quella data sulle ruote dove stamattina ho messo la nuova previsione col capogioco 8 ✌✌✌🎯🎯🎯πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  46. Buonpomeriggio MIMMO tutti πŸ€—πŸŒˆπŸŒž grazie x pagina nuova e grazie a tutti x i complimenti e grazie x l' interessamento della salute a tutte Marina Ornella Daniela ecc..😘ma vedi ROSALIA cara in tanti anni di anemia mi hanno pure torturato con flebo endovena di ferro e mi saliva di poco poi hanno scoperto che in pastiglie poi zero assorbimento solo in versione liquida con vitaminab12 acido folico e vitamina C allora il ferro va su... l'avrΓ² lunga stavolta... tengo duro...non ho alternative πŸ˜”...tra poco riposto le previsioni A❤️😘 bacetto a tutti sono pure tardi con il pranzo πŸ™‹

    RispondiElimina
  47. Ciao ele 73 buon pomeriggio un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  48. BUON POMERIGGIO AMICHEEEEEEEE,ALLORA ANTO66,DANIELAAAAA,ORNELLA,WILMAAA,ELE73,ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,IO VI OFFRO IL CAFFÈ ☕MA EMMA VI OFFRE DEI DOLCI CHE A INFORNATO ADESSO,MI A MANDATO LA FOTO,SE VEDETE CHE DELIZIA,A DETTO X TUTTI VOI E X ME...

    RispondiElimina
  49. Ragazze ragazzi Mimmo chi vuole caffè amaro dolce con panna e frittelle alla crema e al cioccolato servitevi pure ciao Ornella

    RispondiElimina
  50. ELE CARA,LIMPORTANTE E CHE SI RISOLVE TUTTO....

    RispondiElimina
  51. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo come stai volevo chiederti se puoi salutarmi tutto il blog nessun escluso grazie

    RispondiElimina
  52. MIMMOOOOOO,CARISSIMO,GENTILMENTE POTRESTI DIRE DOMANI A QUALI PREVISIONI DOBBIAMO PRESTARE PIU ATTENZIONE NEL GIOCARLE?GRAZIE ANTICIPATAMENTE ❣❣❣❣❣❣❣❣❣❣

    RispondiElimina
  53. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž4 febbraio 2022 alle ore 14:41

    Ragazze ciaooo, " c'Γ¨ posta x voiii". ROSALIAAAA A .....

    VI AUGURO un buon pomeriggio con il ❤️ con il caffΓ¨ e il dolcetto.... Per tutti OVVIAMENTE ��☕����☺️☺️☺️☺️☺️☺️

    RispondiElimina
  54. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž4 febbraio 2022 alle ore 14:43

    Rosaliaaaa, 14,41. telepatia!!!!!

    RispondiElimina
  55. Grazie Rosalia ed Emma x il caffΓ¨ e i biscotti πŸͺ 😘❤

    RispondiElimina
  56. E VERO EMMAAAAAA,MA ANCHE CON MIMMO HO SCRITTO ALLO STESSO ORARIOOOOOOOOO...

    RispondiElimina
  57. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž4 febbraio 2022 alle ore 14:53

    Ele 73,ciao ti mando un forte abbraccio con affetto ❤️ daiii sei forte, bisogna fare anche questo vero!!!! La salute va in primo piano.... ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  58. Ho visto i dolcetti di Emma mi Γ¨ venuta l'acquolina in bocca brava cara

    RispondiElimina
  59. ORNELLAAAAAA AI VISTO CHE BELL'ASPETTO CHE ANNO I DOLCI DI EMMAAAAAA????SONO SICURA CHE SARANNO ALTRETTANTO OTTIMI...

    RispondiElimina
  60. Rosalia eccomi sono arrivata adesso ci prendiamo un caffè caffe insieme i poi voglio qualche dolcetto di Emma così alle 16 vado

    RispondiElimina
  61. CERTAMENTE ANTO66 VON MOLTO MA MOLTO PIACERE CARA......

    RispondiElimina
  62. Grazie amiche❤️vi voglio bene a tutti voi...io riposto ciΓ² che ci credo
    Sesto colpo BARI AMBATA 40+ABB.X AMBO E VOLENDO RIUNITA 60.66.78/terzo colpo Torino ambate ambo ambetto 14.41./FORMULA80 CAGLIARI PALERMO x me Cagliari piΓΉ forte 80+ABBXAMBO 30.40.(80.30.40.riunita)a dopo πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA PATRIZIA RAMPINI PATTY1 MARTINA MARIO MARIA LUCIANA MARTINA GINAMARIA FLAVIA JONATHAN DANIELA ENZA 2 MERY MARYGI MERYBOLOGNA LALILLY CARLOTTA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA VALLY MINNY WALTER WILMA MANU DANY ANTO66 ORNELLA MILENA BERGAMO ROSALIE ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA AZZURRA GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA MANU ANNAR VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY DIULY LUCIE LUCIANE LUPO NONNALINA SANDRA GEMMA DOMENICO CLAUDIA TOSCANA FABIOLA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA ALEX14 E ALEX 77 LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA MARIA ONCETTA TERESACATANIA TERESA MARIA ANGELA LUCIA PUGLIA ANDREA B. ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN GIOVANNA nessuno escluso 😘 chi ci legge

    RispondiElimina
  63. ELEEEEEE,L'UNIONE FA LA FORZAAAAAAA....

    RispondiElimina
  64. Buon pomeriggio a tutti carissimo mimmo mi pare di capire che il 90 Γ¨ forte a Napoli bravissimo come sempre un saluto a tutti

    RispondiElimina
  65. ALLE 17:00 VI OFFRO IL THE INSIEME AI DOLCI CHECA FATTO PURE MARINAAAAA...

    RispondiElimina
  66. BUONPOMERIGGIO A TUTTI IL MIO TABACCAIO MI HA DETTO CALO DELLE GIOCATE AL LOTTO
    IL GREEN PASS OBBLIGATORIO PORTA CRISI ANCHE NEI TABACCHINI
    SUL GIORNALE OGGI CALO DEL 40 PER CENTO DEGLI AFFARI NEI NEGOZI
    CON IL CARO BOLLETTE LA CRISI AVANZA
    SICURAMENTE NON PER I POLITICI OGGI HO VISTO CIFRE DA CAPOGIRO CHE PERCEPISCONO PER STARE AL GOVERNO
    AUGURO A TUTTI VOI BUON POMERIGGIO

    RispondiElimina
  67. MARINAAAAA ANCHE I TUOI DOLCI ANNO UN BEL ASPETTO....

    RispondiElimina
  68. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž4 febbraio 2022 alle ore 16:45

    Ciao a tutti, ne avete preso tutti dei miei dolci.. Bravi brave! Mi fa piacere che vi siano piaciuti ☺️☺️ tra poco il the di Rosalia ❤️☺️❤️ marina, sono sicura che sono buoni i tuoi dolci, me ne mandi (^_-)(^_-)(^_-)(^_-)

    RispondiElimina
  69. SIETE PRONTEEEEEEEE?????MANCA POCO....

    RispondiElimina
  70. Ciao Emma certo volentieri un tipo di dolcetti no xche sono pochi ma gli altri si li offro a tutti voi ,fatti mandare la foto da Rosalia

    RispondiElimina
  71. Ciao Mary gi hai ragione purtroppo siamo messi male mentre i politici per non fare un fico secco prendono di quelle cifre da capogiro e non è giusto così va finché gli italiani non si incazzano una volta per tutte un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  72. Ciao Mimmo e a tutto il blog, scusatemi se non sono piΓΉ entrata a scrivere nel blog !!!! Mia mamma ha avuto una una forte lombosciatalgia ed ha avuto bisogno del mio supporto visto che non riusciva a fare niente da sola. Mi sono trasferita da lei e sono stata praticamente fino a martedΓ¬. Non ho giocato piΓΉ perchΓ© non avevo tempo perΓ² ho letto qualche volta i vostri messaggi. Ho letto che Daniela si preoccupava della mia assenza e vi dico che ora Γ¨ tutto ok e che la prossimasettimana ritorno spero operativa!!!! Vi abbraccio tutte e vi mando tanti πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹ a presto

    RispondiElimina
  73. Per farmi perdonare vi offro una fetta di crostata accompagnata da un the bello caldo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž4 febbraio 2022 alle ore 18:00

      Grazie Anna r, mmm buona questa crostata ☺️☺️☺️������(^_-)

      Elimina
  74. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž4 febbraio 2022 alle ore 17:42

    Ciao AnnaR, stavamo in pensiero per te!!
    Un abbraccio a te e tua mamma, buona guarigione ❤️☺️❤️☺️❤️
    Beviamo assieme il the di Rosalia, ☺️ grazie, Γ¨ pronto il thee? Mi mandi anche la foto dei dolci di Marina Come sei libera? Grazie mille cara ☺️☺️❤️❤️
    Con questo bell 80 di Ele 73 a Bari e Cagliari, c Γ¨ una bella convergenza con l ambo di ANDREA. OTTIMO!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma anche io ho un 80 ba naz mi viene in mente il tuo ambo 80 90
      La somma 70 20 ba naz conferma 90

      Elimina
    2. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž4 febbraio 2022 alle ore 18:10

      Forteee Daniela (^_-)(^_-) lo spero tanto!!!!!
      Bacione ❤️❤️

      Elimina
  75. Ciao a tutti sono tornata e per oggi ho fatto tutto capelli e mani ogni tanto ci vuole pure questo vi auguro una buona serata

    RispondiElimina
  76. EMMAAAAAA VAI IN PRIVATO,TI HO MANDATO LE FOTO DI MARINAAAAA

    RispondiElimina
  77. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž4 febbraio 2022 alle ore 18:13

    Grazie Rosalia, grazie Marina,
    I tuoi dolci sono buoni buoni buoni ☺️ ci sono anche le chiacchiere!!!! In quattro quattrotto le finiamo subito (^_-)❤️☺️

    RispondiElimina
  78. ANTO66 ANCHE IO SONO DALL'ESTETISTA.....

    RispondiElimina
  79. Ciao grazie Rosaliaaaaaaaaa e Marina del thè e dolci Ornella

    RispondiElimina
  80. Ciao Anna r sono contenta. Di sentirti un abbraccio alla tua mamma Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ornella un abbraccio a te πŸ€—πŸ’‹

      Elimina
  81. Ciao Daniela io ho fatto Bari 12, 27,,72=8=80=r nazionale buona serata ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž4 febbraio 2022 alle ore 18:25

      Ciao Ornella, io lo metterei anche a Cagliari ☺️☺️☺️ Ciaoo

      Elimina
  82. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž4 febbraio 2022 alle ore 18:24

    Accidenti.... Ma solo io non sono dall estetista..... :-(
    Brave voi!!!

    RispondiElimina
  83. Ciao Anna R mi dispiace x tua mamma Γ¨ le faccio tanti auguri di buona guarigione πŸ˜˜πŸ’‹

    RispondiElimina
  84. Ciao ragazze allora stasera tutte a ballare visto che vi siete fatte bellleπŸ˜‰io e te Emma rimaniamo a casa πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž4 febbraio 2022 alle ore 18:58

      E no! Cara Marina, usciamo anche noi stasera.. A me ci ha pensato mia figlia a farmi le sopracciglia e unghie Ahahaha, un po' di cipria smalto un pochino di profumo e si esce, dai Marina preparati pure tu, passo a prenderti ok!!!
      Ornella, ciao grazie x l aperitivo ☺️ io e Marina mangiamo qualcosa al volo perchΓ© tra poco siamo a cena fuori vero Marinaaa? Tra poco passo a prenderti (^_-)

      Elimina
  85. Va bene lo farΓ² domani mattina volete l'aperitivo analcolico alcolico come volete voi ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  86. Grazie Ornella io lo prendo analcolico e offro πŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸ«’πŸ«’πŸ«’πŸ«’πŸ«’πŸ«’πŸ«’πŸ«”πŸ«”πŸ«”πŸ«”πŸ«”πŸ₯–πŸ₯–πŸ₯–πŸŸπŸ₯–πŸ₯–πŸ₯—πŸ₯—πŸ₯—πŸ₯—πŸ₯—πŸ₯¨πŸ₯¨πŸ₯¨πŸ₯¨πŸŒΉπŸ₯¨πŸ₯¨πŸ§‡πŸ§‡πŸ§‡πŸ§‡πŸ§‡πŸ§‡πŸŸπŸŸπŸŸπŸŸπŸŸπŸŸπŸŸ

    RispondiElimina
  87. ORNELLAAAAAA GRAZIE X L'APERITIVO ALCOLICO,SONO APPENA USCITA DALL'ESTETISTA,VI AUGURO BUONA CENA,CI VEDIAMO X LA TISANA DELLA BUONANOTTE....

    RispondiElimina
  88. Va bene ragazze Rosalia io la prenderei alle more o liquirizia buona cena cara a te e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  89. SARΓ€ FATTO ORNELLA CARAAAAA,A DOPOOOOOO

    RispondiElimina
  90. Rosalia anche tu ti sei fatta bella brava io pure pure Emma e marina Curzio sta sera siamo tutte belle possiamo uscire 😁😁tanto io non ho problemi sono sola soletta

    RispondiElimina
  91. Buoa a tutti
    Anto io sono prontaπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  92. Ok Emma ti aspetto ..tra un po’ sono pronta πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  93. Si Elvira andiamo ti passo a prendere io 😜

    RispondiElimina
  94. Buona sera a tutti e buona serata ,oggi giornata impegnativa non o potuto entrare,piΓΉ tardi prendiamo tisana assieme guardando . Sanremo,per favore,Daniela ,Mimmo mi potete suggerire qualche anno o terno x domani,sto cominciando a studiare per qualche previsione ,io metterei .Ba To 1_19_55 voi cosa pensate ?io proverei a giocare ,grazie Fabiola

    RispondiElimina
  95. ECCOMI,CI SONO AMICHEEEEEEEE,DOVE ANDIAMO???

    RispondiElimina
  96. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž4 febbraio 2022 alle ore 20:59

    Che ne dite di fare un salto a Sanremo, entriamo al festival ho prenotato le poltrone in prima fila x noi.... (^_-)(^_-)(^_-)(^_-)❤️❤️❤️❤️❤️❤️ musica dal vivo stasera ☺️☺️☺️

    RispondiElimina
  97. IO SINCERAMENTE PREFERIREI ANDARE DA UN'ALTRA PARTEEEEEEE...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž4 febbraio 2022 alle ore 21:04

      Ok ROSALIA, dove preferisci?

      Elimina
  98. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž4 febbraio 2022 alle ore 21:03

    Quante siamo
    .. Io Elvira Rosalia marina anto 66, poi chi viene con noi? Ornella ci vieni... Sta cantando giΓ  Noemi....

    RispondiElimina
  99. Vediamo chi indovinata..

    RispondiElimina
  100. Chi indovina volevo scrivere,INTANTO E PRONTA LA TISANAAAAAA SERVITEVIIII

    RispondiElimina
  101. Io sono già in prima fila,mi vedete le prima due canzoni due palle🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira mi fai morire dal ridere ho le lacrime agli occhi 🀣 🀣🀣🀣

      Elimina
  102. Emma io ormai sono uscita col cane 😭😭a forza di aspettare mi ero stancata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž4 febbraio 2022 alle ore 21:20

      Col cane... Va bene che Γ¨ il migliore amico Dell uomo.... Hai fatto benissimo ANTO. (^_-)

      Elimina
  103. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž4 febbraio 2022 alle ore 21:18

    Mi sa che siamo in ritardoooo........ Che ne dite di berci la tisana e starcene belle rilassate in poltrona a casa... Chi prepara la tisana stanotte? Io sicuramente ho solamente camomilla!!! X me va bene anche quella☺️

    RispondiElimina
  104. Si Emma una buona camomilla va bene anche per me grazie

    RispondiElimina
  105. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž4 febbraio 2022 alle ore 21:23

    Ok va bene Anto 66 allora camomilla x tutti stasera cosΓ¬ i sogni saranno piΓΉ belli ☺️✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨Ornella stai guardando Sanremo??

    RispondiElimina
  106. Va bene dato che siamo in ritardo io mi faccio l ultima sigaretta e vado nel mondo dei sogni a domani buonanotte a tutti

    RispondiElimina
  107. Brava Emma io Sanremo lo sto guardando da casa al calduccio con la sigaretta adesso bevo la tisana e mi rilasso ahhhh buonanotte a tutte amiche sogni d'oro a domani Ornella

    RispondiElimina
  108. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž4 febbraio 2022 alle ore 21:27

    Noooo, Elvira Γ¨ partita gia a Sanremo,,,, beata te! Rosalia scusa ho letto solo adesso che ci hai preparato la tisana... Non ti offendi se ho giΓ  bevuto la camomilla vero?
    Poi scommetto che invece di Sanremo vorresti andare a Letto!! ☺️✨✨✨✨

    RispondiElimina
  109. Notte a tutti a domani!!❤πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ’€πŸ’€πŸ’€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte cara Lucia Spini a domani 😘❤️πŸ€—

      Elimina
  110. Emma io ti ho aspettato guardavo sempre in alto x vedere se arrivava L aereo ✈️ ma niente cosΓ¬ mi sono ritirata anche xche fuori c Γ¨ tanta umiditΓ  sai non vorrei ammalarmi...vabbΓ¨ dai sarΓ  x la prossima volta 😘

    RispondiElimina
  111. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž4 febbraio 2022 alle ore 21:33

    Buonanotte spino Lucia, sogni d'oro cara ✨✨✨✨✨✨

    RispondiElimina
  112. Grazie Rosalia x la tisana io naturalmente sempre alle more😘

    RispondiElimina
  113. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž4 febbraio 2022 alle ore 21:35

    Daiiii perΓ², ha ragione Elvira, Γ¨ noioso stasera Sanremo.... Scappa Elvira torna a casa da noi!!!!

    RispondiElimina
  114. Buona notte marina Curzio Emma Ornella Rosalia Lucia spini Rosalia ele 73 Daniela e tutti fate sogni belli

    RispondiElimina
  115. Emma io lo so dove vuole andare rosaliaaaaaaa πŸ€—buonanotte a tutte 😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  116. Ciao Daniela buonanotte a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  117. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž4 febbraio 2022 alle ore 21:41

    Va bΓ¨!!! Solo noia,... Abbasso la T. V. BUONANOTTE a tutti tutti quanti a domani, sogni stellari ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨Grazie a tutti x la bella compagnia ❤️

    RispondiElimina
  118. DANIELAAAAAAAA TU SI CHE MI CAPISCIIIIIIII

    RispondiElimina
  119. Buonanotte Emma Marina Curzio Anto 66 Elvira Daniela Mimmo Rosalia e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  120. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž4 febbraio 2022 alle ore 21:45

    Scusami tanto Marina Curzio, se non sono piΓΉ passata.... Domani mi farΓ² perdonare ☺️☺️ buonanotte cara, ✨✨✨✨✨✨

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte cara Emma a domani sogni d oro πŸ˜˜πŸ’‹

      Elimina
  121. DANIELAAAAAAAA TU SI CHE MI CAPISCIIIIIIII....

    RispondiElimina
  122. Certooooooo marinaaaaa,scusami,CON LA TESTA ERO GIA DOVE VORREI ESSERE....

    RispondiElimina
  123. Rosalia anch'io so dove vorresti essere mi stai invidiano che sono in prima fila🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣.
    Notte notte Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹ ❤
    Una bella camomilla offerta dall AristonπŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  124. SOGNI D'ORO
    MIMMO
    ELVIRA
    MARINA
    MARINA 61
    ANTO66
    DANIELA
    ENZA2
    WALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    ELE73
    GINNY
    GINAMARIA
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    ROSANNA TORRI
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    ALEX 14
    ALEX77INTER
    LINA
    ELISA
    ARIANNA
    CARLOTTA
    FLAVIA
    FABIOLA
    ALBERTA
    KATYA
    ANNA R
    MERY
    MERY GY
    PATTY
    PATRIZIA RAMPINI
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA

    A DOMANIIIIIIII....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž4 febbraio 2022 alle ore 23:19

      Buonanotte Rosalia, anche x me,
      .. ✨

      Elimina
  125. ELVIRAAAAA MI FAI MORIREEEEEE....

    RispondiElimina
  126. ORNELLAAAAAA CARISSIMA SERENA NOTTE ANCHE A TE❣A DOMANIIIIIIII

    RispondiElimina
  127. EMMA CARISSIMA SOGNI D'ORO CARA ANCHE A TE❣

    RispondiElimina
  128. Buonanotte 🌌 MIMMO TUTTI stavo leggendo barzellette sciocchezze varie sentitene una
    SEGUI IL MIO RAGIONAMENTO
    SE TI FAI UN IDEA SU DI ME SENZA CONOSCERMI TI SEI FATTO UN IDEA SUPPOSTA
    E IN QUANTO SUPPOSTA SAI DOVE INFILARTELA🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🌌 SERENA NOTTE MIMMO TUTTI πŸ€— SOGNI D'ORO ho finito tardi di riordinare tutta la cucina 😘❤️

    RispondiElimina
  129. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno ragazzi e ragazze
    Auguro un meraviglioso sabato vincente a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  130. Buongiorno a tutti ☕πŸ₯
    Buon sabato speriamo vincente πŸŽ―πŸ‘‹

    RispondiElimina
  131. Buon giorno buon sabato a tutti e buona giornata

    RispondiElimina
  132. Buongiornoooo!!!! Mimmo Daniela e tutti tutti del blog buon wuiched e tanta πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ˜˜πŸ˜˜ Da Lucia dalla puglia

    RispondiElimina
  133. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž5 febbraio 2022 alle ore 07:25

    Buongiorno Mimmo, buon sabato ❤️☺️
    Buongiorno a tutti e tutte ❤️☺️
    Buon sabato!!!!
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  134. Buongiorno atutti e Buon Sabato e speriamo vincente ,Mimmo la previsione del 43 90 Γ¨ ancora buona ,o c'Γ¨ qualcosa altro da giocare isto giocando la tua quartina Bari grazie .mille Fabiola

    RispondiElimina
  135. Chi vuole giocare io avrei questa terzina 1 19 55 su Ba To mi ,lo studiata e da esito spesso buona giornata Fabiola

    RispondiElimina
  136. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona domenica a tutte tutti caffè amaro dolce con panna e briosh ciao Ornella

    RispondiElimina
  137. Buongiorno Maria Angela contenta che ieri a Sanremo ha vinto Gianni Morandi per le cover è stato bravissimo io speravo Elisa ma va bene così lui è sempre un grande ciao Ornella

    RispondiElimina
  138. BUONGIORNOOOOOOO,BUON
    SABATO,OFFRO CAFFÈ ☕☕☕☕E CORNETTI FARCITI
    ALLA MARMELLATA, CREMA,
    E CIOCCOLATO...
    MIMMO❣❣❣❣
    ELVIRA
    MARINA
    MARINA MARINA61
    ORNELLA
    ELE73
    EMMA
    DANIELA
    ENZA2
    WALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    TIPPETE
    MINNI313
    MERY
    MERY GY
    ROSANNA
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    LINA
    ELISA
    ALEX 14
    ALEX77INTER
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    KATYA
    ANNA R
    MARIA CONCETTA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY
    SERVITEVIIIIIIIIIII....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUON SABATO,A FABIOLA,CLAUDIA, ALBERTA,SERVITEVI PURE CE IL CAFFÈ ☕☕☕☕E I CORNETTI IIIIIIII....

      Elimina
  139. Buon sabato a tutti!!!!
    Stassera tutti vincenti!!!❤❤❤❤

    RispondiElimina
  140. Buongiorno amici carissimi !! Buon sabato vincente per tutti!!
    Le mie giocate restano invariate , Napoli :
    10_8_42/18_8_77/1_8_53

    Il 90 Milano Napoli
    8_33_90/ 30_90/32_90

    Nuova da questa sera , si Γ¨ presentata una condizione x 5/6 colpi
    Genova Milano ambata 40
    Ambi :
    40_2
    40_5
    40_23
    40_27
    40_90
    Chi vuole , tutte, Nazionale, ambetto o lunghetta
    Dopo l'estrazione di questa sera , potremmo calcolare la nuova per Firenze e Palermo
    Un abbraccio e buona giornata,
    Bacio Mery

    RispondiElimina
  141. Cara Emma stasera alle 18 abbiamo Inter Milan mi raccomando anche a Lina e Vilma Marina Curzio sei pronta vinca la migliore ciao Ornella

    RispondiElimina
  142. Buon sabato a Mimmo e a tutto il blog da Annarella Torino ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  143. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Buon sabato vincente vi regalo un solo ambo x stasera 27 80 naz tu speriamo di farvi vincere tutti i πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘

    RispondiElimina
  144. BUONGIORNO E BUON SABATO,ANNARELLA TORINO, E ANNARELLA 2....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata a te Rosalia da Annarella Torino

      Elimina
  145. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna R Anna g Rosalia Emma Ornella Anto 66 Arianna Alex 14 Francesca Wilma Vale 75 Vally MarinaB62 Gina Maria Antonio il biondo Domenico TeresaPd Teresa Catania Lucia Spini Lucia Puglia Laura Lombardia Laura Liguria Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Giovanna Gio’ Gemma Brida Patty Enza 2 Rosanna Claudia Carlotta Azzurra Nunziatina Ginny Giusy e tutti nessuno escluso buon sabato πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  146. AMICHEEEEEEEE VI OFFRO UN'ALTRO CAFFÈ ☕☕☕☕☕CON BISCOTTINI....SERVITEVIIIIIIII

    RispondiElimina
  147. Buongiorno Mimmo buon sabato vincente grazie per avermi risposto ieri. Giocherò Napoli e tutte come mi hai consigliato 😘

    RispondiElimina
  148. Buongiorno amiche e amici buo sabato a tutti grazie del caffè Rosalia

    RispondiElimina
  149. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella compagnia. Buon sabato vincenteπŸ€πŸ€πŸŒΆ️🌢️🌢️🀞🀞. Io giocherΓ² l ambo di Daniela. Grazie. Speriamo bene🐺🐺in bocca al lupo. Teresa Catania

    RispondiElimina
  150. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno a tutti ragazzi buona giornata πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  151. E PRONTO L'APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOI
    AMICHEEEEEEEE...

    RispondiElimina
  152. Rosalia io lo prendo cara grazie analcolico r vi metto grissini e prosciutto crudo ciao Ornella

    RispondiElimina
  153. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž5 febbraio 2022 alle ore 11:38

    Ciao a tuttiii, ci dono pure io x l aperitivo, grazie Rosalia e Ornella, ho una fame stamattina......!!!
    Io GiocherΓ² a Cagliari 8*27*80 di Andrea e Daniela ☺️ poi non mollo 80::90 a tutte!!!
    ☘️☘️☘️☘️☘️
    ☘️☘️☘️☘️☘️

    RispondiElimina
  154. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž5 febbraio 2022 alle ore 11:39

    Dimenticavo... Napoli 43::90☘️
    A dopo ☺️☺️☺️

    RispondiElimina
  155. AMICHEEEEEEEE VI AUGURO BUON PRANZO,VI ASPETTO DOPO PRANZO X IL CAFFÈ ☕☕☕CON LA CROSTATA ALLE CILIEGIE....

    RispondiElimina
  156. ORNELLAAAAAA CARISSIMA,GRAZIE X I GRISSINI AL PROSCIUTTO...

    RispondiElimina
  157. SONO A PASSEGGIO CON MIO FIGLIO,QUI E UNA BELLISSIMA GIORNATA....

    RispondiElimina
  158. Rosalia anche a torri Quartesolo Γ¨ una giornata di sole sono appena tornata a casa ciao Ornella

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog