PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 03 / 02 / 2022

🐞  2 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

🐞      PIΓ™ 2 AMBI SECCHI CON IL 90       πŸž

1) BARI-GENOVA 
     4 AMBATA (3°e 4°Pos.)
     4-32 / 4-33 / 4-48 +QUARTINA 
     (SIAMO AL 2°COLPO)

2) TORINO-VENEZIA 
     70 AMBATA (2°e 5°Pos.)
     70-30 / 70-44 +TERZINA 
     (SIAMO AL 2°COLPO)

3) NAPOLI 90-49    //    TORINO 90-52 

       IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,               
   COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE           

πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
πŸ€πŸ€10ELOTTO SERALE AGGIORNATOπŸ€πŸ€ 
πŸ€πŸ€    VALIDO FINO AL 12/02/2022    πŸ€πŸ€ 
πŸ€πŸ€πŸ€                5-12-66-90                πŸ€πŸ€πŸ€
πŸ€πŸ€    +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA    πŸ€πŸ€
πŸ€πŸ€   (FARE LA QUARTINA SU BARI)   πŸ€πŸ€ 
πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutte le splendide persone che fanno parte di questo meraviglioso blog

    ELVIRA
    ROSALIA
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARICA
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    TERESA PD
    STELLA
    GINNY
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    EMMA5i
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    ROSANNA
    WALTER
    TRILLY
    ANTONELLA
    MILENA DI BERGAMO
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MARTINA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    GINA MARIA
    ALBERTA

    E a tutte le meravigliose persone che ci seguono e leggono quotidianamente dietro le quinte πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Caro Mimmo ,sei un Grande πŸ‘

      Elimina
    2. Mi chiamo Emilia ,vi leggo tutti i giorni meraviglioso gruppo.

      Elimina
  2. IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEI PICCOLI AGGIORNAMENTI πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  3. DANIELA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo complimenti sei bravissimoooooo x le vincite che fai 😊 e che regali a tutti gratis!!! Mi dispiace che di non poter vedere i tuoi video su youtube xchΓ© rientro tardi dal lavoro!!!! Ringrazia Daniela x questa vincita, ho preso al 10ELotto Serale 1 numero su 4 con oro!!! Siete tutti un gruppo meraviglioso❤ buona giornata a tutti 😊😊😊

    RispondiElimina
  4. RITA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo number one grazie ho aggiunto il 27 saluti al tuo meraviglioso gruppo vi leggo sempre

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo.buona giornata a tutti.anche io vinto

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova buon giorno a tutti buon mercoledì

    RispondiElimina
  7. BUONGIORNOOOOOOO
    BUON MERCOLEDÌ
    MIMMO ❣❣❣
    ELVIRA
    MARINA
    MARINA61
    DANIELA
    EMMA
    ORNELLA
    TIPPETE
    MERY
    MERY GY
    FABIOLA
    WALLY
    WILMA
    ELE73
    MARICA
    MONICA
    ANNARELLA 2
    ANNARELLA TORINO
    ANTO66
    ARIANNA
    FLAVIA
    LINA
    ELISA
    CARLOTTA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    ANNA G
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    MINNI313
    OFFRO CORNETTI E CAFFÈ ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    SERVITEVIIIIIIIIII....

    RispondiElimina
  8. Buon giorno Rosalia grazie buona giornata

    RispondiElimina
  9. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž2 febbraio 2022 alle ore 07:20

    Buongiorno Mimmo, grazie per la pagina nuova, buongiorno a tutti quanti, ☺️❤️. Complimenti a. Hi ha Vinto e FATTO VINCERE BRAVISSIMI, BRAVA DANIELA ☺️☺️❤️
    Io ieri non ho giocato...
    Grazie x il caffΓ¨ e cornetto Rosalia ❤️☺️

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutti voi grazie mimmo per la pagina nuova e buon mercoledì a tutti
    πŸ€—πŸ€—

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  12. Buongiornoooooo Mimmo e Daniela e tutto il blog Mimmo sei grandissimo 9 90 su Milano complimenti ieri ti ho seguito adesso I numeri che sono rimasti in gioco si rigiocano? Grazie Lucia dalla puglia πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  13. Buongiornoooooo Mimmo e Daniela e tutto il blog Mimmo sei grandissimo 9 90 su Milano complimenti ieri ti ho seguito adesso I numeri che sono rimasti in gioco si rigiocano? Grazie Lucia dalla puglia πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie della pagina nuova caffè. Ciao Ornella

    RispondiElimina
  15. Buongiorno blogghine blogghini buona giornata anche a tutti tutte voi vi offro caffè amaro dolce con panna e briosh ciao Ornella

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo complimenti
    Un caro affettuoso saluto a tutto il meraviglioso blog sempre piu numeroso
    Anche dietro le quinte

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤ oggi da me fa freddino ma si va a camminare lo stesso
    Con tutto quello che offrite ho bisogno di smaltireπŸ€ͺ

    RispondiElimina
  18. Vi lascio ambat rimaste ba ca
    22 12 88 /
    Giocare sempre solo su ruota e al dieci lotto serale anche con i vertibili ieri sera usciti quattro su otto in oro 6 60 70 29πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esi Daniela bravissima purtroppo io ieri nn ho potuto giocare ho perso di tutto e di piΓΉ ma siete bravissimi quindi abbandoniamo le vecchie previsioni ci concentriamo con le nuove 12 22 88 con vertibili grazie caraπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€πŸ€

      Elimina
  19. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Buongiorno Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto 66 Domenico Alex Inter Arianna Fabiola Tipppete Alberta e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  20. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž2 febbraio 2022 alle ore 08:20

    Ho visto il 9*90 WOW!!!!
    DI MIMMO??
    COMPLIMENTISSIMI!!

    RispondiElimina
  21. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€—πŸŒˆπŸŒž ancora complimenti Mimmo e vincitori....buon mercoledΓ¬...io riconfermo quello che mi ispira piΓΉ fiducia
    Quindi quinto colpo BARI AMBATE 48 E 40 ABB.XAMBO TERNO QUATERNA 66.78.60/ per Torino al secondo colpo ambate ambo 14.41/ Convergenza con Mimmo perchΓ© io ho 7.70. Torino
    Formula80 ambata +80.30.40.CAGLIARI PALERMO in primis....😘 spero Convergenze πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA GINAMARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSA ROSALIE ANNARELLA NUOVA ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE ANNAR ARIANNA BRIDA AZZURRA GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA FLAVIA MARYGI ENZA 2 MERY GIOVANNA JONATHAN TERESA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA VALLY VANY WILMA MANU DANY DANIELA DOMENICO ILARIA CLAUDIA TOSCANA FABIOLA ANTO66 MARIAGALIZIA GEMMA SANDRA 🐺 LUPO DOVE SEI? NONNALINA tutti... piΓΉ tardi posto AMBATE MESE sono in ritardo ma ho giΓ  visto ci sta ancora 60 Bari...πŸ‘‹

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Emma come sta tua figlia?

    RispondiElimina
  23. Buon giorno Mimmo e complimenti per le vincite il video non ho fatto in tempo a giocare era tardi giovedì gioco le previsioni del blog buon giorno a tutti il bel condominio da annarella2 ciao

    RispondiElimina
  24. Buon giorno a tutti πŸ₯° Complimenti a Mimmo e ai vincitori !!

    RispondiElimina
  25. Io ho giocato al 10e lotto e grazie ai numeri di Jonathan e altri miscugli ho preso 6 numeri su otto con l'oro 🀞vinto 450,00€ grazie!!!!!

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Mimmo complimentissimi. Sei il num 1πŸ’―πŸ˜˜

    RispondiElimina
  27. Buongiorno fanciulle complimenti a chi ha vinto e fatto vincere io ieri perso di tutto e di più sono neraaaaaaa😭

    RispondiElimina
  28. Per addocirmi un po' vi offro caffΓ¨. Con una montagna di panna πŸ˜‚

    RispondiElimina
  29. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie della pagina nuova e buon mercoledì a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella e tutti e tutte nessun escluso ciao

    RispondiElimina
  30. WILMAAAAA PRENDO IL TUO CAFFÈ ☕CON TANTA PANNAAAA...

    RispondiElimina
  31. Buongiorno blogghine blogghini Rosalia stai lavorando buon lavoro cara ciao a tutti avete guardato Sanremo io sì per la prima volta mi è piaciuta subito una canzone brividi che ha ottenuto il primo posto molto carina e quella della spagnola orecchiabile ciao a dopo Ornella

    RispondiElimina
  32. PINA CI SCRIVE:

    Mimmoooooooo buongiorno a te e a tutto il blog complimenti x l'ennesima vincita πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ bravissimo sei il πŸ”dei πŸ”a colpo100 volte meglio degli 899 e senza chiedere in cambio niente (gratis)πŸ’£πŸ’£πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ― vinto anche io l'ambo 9/90 grazie grazie grazie 😘😘lo scontrino non c'Γ¨ l'ho te lo mando dopo quando vado dal tabacchino πŸžπŸžπŸžπŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  33. ORNELLAAAAAA CARISSIMA,SIIIIIII STO LAVORANDO,MA ALLE 11:00 VI ASPETTO X OFFRIRVI L'APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOI,ACCOMPAGNATO DAGLI STUZZICHINI...

    RispondiElimina
  34. Auguro a tutti voi una buona giornata

    ELVIRA
    ROSALIA
    PATTY 1
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARICA
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    TERESA PD
    STELLA
    GINNY
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    EMMA5i
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    ROSANNA
    WALTER
    TRILLY
    ANTONELLA
    MILENA DI BERGAMO
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MARTINA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    GINA MARIA
    ALBERTA

    RispondiElimina
  35. Buon giorno a tutti ringrazio mimmo bravissimo sono stata assente c motivo di salute ma vi ho sempre letto ieri ho giocato dopo un po di tempo e grazie a mimmo ho preso il 9 90 grazie ancora un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  36. E PRONTO L'APERITIVO CI SIETEEEEEE????????

    RispondiElimina
  37. FRANCESCA CARA BUONGIORNO BEN RITROVATA,SPERO CHE TU ABBIA RISOLTO I TUOI PROBLEMI DI SALUTE,SE NON SONO INDISCRETA VORREI FARTI UNA DOMANDA,SEI FRANCESCA CHE A IL RISTORANTE A POLIGNANO A MARE?

    RispondiElimina
  38. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  39. Buongiorno Mimmo complimenti per le vincite ..sei bravissimo .. grazie mille per i saluti volevo condividere con voi k. Oggi e il mio compleanno 56 anni vi voglio bene a tutti buona giornata 😘😘❣️😘

    RispondiElimina
  40. MARIA CONCETTA TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO DI CUORE ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rosalia un abbraccio forte ❣️😘😘😘

      Elimina
  41. Buongiorno a tutti!!!
    Buon mercoledi!!❤❤❤

    RispondiElimina
  42. Buongiorno a tutti /e nessuno escluso come al solito scritto tutti i nomi e L ho inviato ma mi ha dato errore ,auguro a tutti una buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  43. Buongiorno Maria Concetta tantissimi auguri di buon compleanno 😘❤️πŸŽ‚πŸ₯‚πŸΎπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  44. Ciao Emma come sta tua figlia oggi ?πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  45. Ciao Rosalia grazie x L aperitivo ma non oggi non lo prendo ...ho mal di testa πŸ˜˜πŸ’‹

    RispondiElimina
  46. Tanti cari auguri Maria Concetta
    Buon compleanno
    🌹🌹🌹🌹🌹
    Buon pranzo a tutti

    RispondiElimina
  47. FRANCESCA TE LO CHIESTO PERCHE SONO VENUTA A GIUGNO A PRANZO....

    RispondiElimina
  48. MARINA CARA COSA POSSO OFFRIRTI?????MI DISPIACE....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalia grazie non voglio niente ora pranzo e poi prendo una Tachipirina e ritorno a letto ..chissà che mi passi 😘

      Elimina
  49. MARIA CONCETTA ti faccio i miei piΓΉ cari auguri di buon compleanno πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ 🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  50. VALLY CI SCRIVE:

    Scusa Mimmo ma volevo fare tanti auguri di buon compleanno a Maria Concetta auguri auguri 🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  51. Auguri Maria Concetta
    Buon compleanno πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚ πŸŽ‚

    RispondiElimina
  52. Buon giorno a tutti e buon pranzo buon compleanno Maria Concetta tanti auguri πŸŽ‚

    RispondiElimina
  53. AMBATE MESE FEBBRAIO
    BARI 2.60.34.56.71
    CAGLIARI 11.49.14.59.31.
    Firenze 19.66.18.30.45.
    Genova 30.72.63.12.42.
    Milano 21.27.74.62.66.
    NAPOLI IDEM GENOVA
    PALERMO 45.89.20.46.55.
    ROMA 31.7.85.71.53
    TORINO 20.5.72.41.86.VENEZIA 66.17.29.76.65.
    NAZIONALE 63.27.3.18.81.AMBATE in 1/3/5 posizione e semplice

    .

    RispondiElimina
  54. VI AUGURO BUON PRANZO,
    CI VEDIAMO NEL POMERIGGIO X IL CAFFÈ ☕
    MARINA CARA MIRACCOMANDO PRENDITI CURA DI TE.....

    RispondiElimina
  55. Buongiorno a tutti grandeeee Mimmo persona meravigliosa che regala senza avere nulla in cambio se no il suo aiuto per noi bravooooooo Mimmo anche io voglio vincere mi piace tanto il 90 dimmi se puoi la ruota piΓΉ forte πŸ’ͺ e se ai un abbinamento grandeeee un saluto a tutti

    RispondiElimina
  56. Buon. Pomeriggio Mimmo e tutti sono arrivata ora grazie dell'aperitivo analcolico cara Rosalia l'ho preso ora Γ¨ poi mangio la pizza ho fatto un il 10lotto ogni 5 minuti ho fatto 3 numeri del 10 lotto 1 allextra ma non so cosa prendo buon pranzo care amiche ciao Ornella

    RispondiElimina
  57. Il 10kotto Γ¨ dei numeri del serale che io ho provato anche ora Ornella

    RispondiElimina
  58. ORNELLAAAAAA CI VEDIAMO X IL CAFFÈ NEL POMERIGGIO..

    RispondiElimina
  59. Di Rosaliaaaaaaaaa va bene auguri di buon compleanno a Maria Concetta ciao Ornella

    RispondiElimina
  60. E PRONTO IL CAFFÈ ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕CI SIETE?

    RispondiElimina
  61. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž2 febbraio 2022 alle ore 14:30

    Buon. Pomeriggio a tutti ☺️❤️ sono Rientrat poc3fa a casa.... Rispondo.. ☺️ Mia figlia Federica sta molto meglio rispetto a ieri, sta prendendo farmaci compreso il cortisone.. "si lamenta che on la fa dormire".... Oggi ha fatto prelievo di sangue, a giorni saranno pronte. Febbre mal di testa passate, ancora un pochino di mal di testa e si sente debole... È normale poi piano piano passerΓ  vedremmo se si tratta di Mononucleosi.....
    Grazie x la vostra gentilezza ❤️❤️❤️❤️☺️
    Auguri a Maria Concetta, buon compleanno cara, tante tante cose belle per Te!!!!
    Il caffè l'avete già preso??

    RispondiElimina
  62. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž2 febbraio 2022 alle ore 14:32

    Eccoti Rosalia, prendo il caffè, grazie molto molto caldo che c'è freddino, anche oggi qua c'è molto vento!
    Baci bacioni bacetti a tutti!!!!
    ☺️❤️☺️❤️☺️❤️☺️❤️☺️❤️

    RispondiElimina
  63. EMMAAAAAAA TE LO OFFERTO ANCHE IN PRIVATO IL CAFFÈEEEEEEE....

    RispondiElimina
  64. Grazie Rosalia x il caffΓ¨ πŸ’‹ ❤
    Tantissimi auguri di buon compleanno Maria ConcettaπŸ’‹❤🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  65. Grazie Rosalia prendo il caffè amaro a più tardi nel pomeriggio ciao Ornella

    RispondiElimina
  66. Ciao Emma sono contenta che tua figlia sta un po' meglio un abbraccio a lei e a te Ornella

    RispondiElimina
  67. Elvira Rosalia Daniela Maria Angela e le altre avete visto Sanremo ciao Ornella

    RispondiElimina
  68. Ciao Ornella a me sono piaciuto molto i maneskin
    Poi le canzoni quando le ascolto la prima volta non mi piacciono mai

    RispondiElimina
  69. Grazieeeeee rosaliaaaaaaa ho preso il caffΓ¨ ☕ io offro le chiacchiere i dolci di carnevale

    RispondiElimina
  70. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž2 febbraio 2022 alle ore 15:09

    Daniela un consiglio perfavore....... Ho un 40*44 un codice di un documento.... Che ne dici, tu o altri avete convergenze? Grazie a Daniela e tutti☺️☺️☺️☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma cara questo ambo Γ¨ uscito ieri sera naz
      Ti faccio gli auguri x tua figlia che si rimetta presto πŸ₯°

      Elimina
  71. MARINAAAAA A TE IL CAFFÈ OPPURE QUALCOS'ALTRO TE LO PREPARO QUANDO TI SVEGLI CARA.....

    RispondiElimina
  72. ORNELLAAAAAA SIIIII IO SANREMO LO VISTO FINO ALLE 22:30 PERCHE STAMATTINA MI SONO ALZATA ALLE 5:00 X ANDARE A LAVORARE,E QUINDI NON POTEVO ANDARE OLTRE COME ORARIO,HO TROVATO INAPPROPRIATO LA PRESENZA DI ACHILLE LAURO,MI E PIACIUTA LA CANZONE DI MAMMOUD,AMADEUS A ME PIACE INSIEME A FIORELLO COME COPPIA....

    RispondiElimina
  73. Ciao Daniela hai ragione perfettamente perΓ² sono rimasta quando ho sentito maomed e il suo amico una bella voce oltretutto sono arrivati primi piΓΉ tardi vado a mettere anche il tuo 10 lotto serale con i numeri di ba Ca' che hai scritto buon pomeriggio Ornella

    RispondiElimina
  74. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutto il blog. Per domani Torino 27/44/88 per ambo e terno (questo portatelo avanti per 4 colpi). Roma 25/53/80 per ambo e terno (siccome il 53 ritarda su Roma questo terno portatelo avanti per 8 colpi). Auguro un buon proseguimento a tutti.

    RispondiElimina
  75. GRAZIEEEEEEE DANIELAAAAA X LE CHIACCHIERE,LE ADORO..

    RispondiElimina
  76. Ciao Ornella
    Ho visto
    Sanremo
    Io tifo Gianni Gianni e ancora Gianni
    A parte gli scherzi mi Γ¨ piaciuto molto
    Fiorello e Amadeus sono fantastici
    Le canzoni bisogna ascoltarle un po' per dare un giudizio ma lo spettacolo mi Γ¨ piaciuto
    Buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
  77. Rosalia Γ¨ vero sono bravissimi Fiorello e Amadeus io l'ho guardato tutto il festival ma oggi ho un mal di testa tremendo ciao Ornella

    RispondiElimina
  78. ALLE 17 :00 VI ASPETTO X IL THE CON I BISCOTTINI,NON MANCATE....

    RispondiElimina
  79. Si Maria Angela hai ragione stasera sono curiosa di sentire Elisa che mi piace da morire anche a mia figlia Stefania diventa matta quando la sente un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  80. Ornella io stasera non ci sono ma domani dopo il lavoro su rai uno c'Γ¨ la Bortone e li fanno vedere tutto poi ho 3 sere per sbizzarrirmi
    Ciaoooo πŸ₯°

    RispondiElimina
  81. Buonpomeriggio AUGURI BUON COMPLEANNO MARIA INCETTA πŸ˜˜πŸŽ‰πŸ’πŸ°πŸŽ‚salute e serenitΓ  in primis...poi chiedo ALESSANDRO sei nuovo? magari una persona che io conosco giΓ  a cui ho parlato della stupenda famiglia di Mimmo blog? Sarei felice che sei proprio te πŸ€—πŸ‘‹☕☕☕☕☕☕☕☕☕ caffΓ¨ ☕ con bayles x MIMMO e chi vuole....MARINA CURZIO x mal di testa io prendo ibuprofene tipo nurofen e passa veloce😘

    RispondiElimina
  82. Ciao Ele 73 grazie del consiglio x il mal di testa ma io purtroppo sono allergica a qualsiasi pastiglia ,posso prendere solo Tachipirina comunque ora mi Γ¨ passato πŸ˜˜πŸ’‹

    RispondiElimina
  83. Ciao Rosalia aspetto le ore 17 x il the grazie πŸ˜˜πŸ’‹

    RispondiElimina
  84. No mi dispiace ho guardato profilo Alessandro non Γ¨ la persona che pensavo BENVENUTO COMUNQUE πŸ˜‰se ti va di dire di dove sei?

    RispondiElimina
  85. MARINAAAAA,SONO CONTENTA CHE TI E PASSATO IL MAL DI TESTA,E SONO ALTRETTANTO CONTENTA CHE TI UNISCI X BERE IL THE,CI SIETEEEEEE?BUONA MERENDAAAAAAAA....

    RispondiElimina
  86. Scusate mimmo e a tutto il gruppo che non ho mandato i saluti. Ma da domenica ho perso il mio ragazzo di 22 anni e sono distrutta dal dolore siete tutti bravissimi

    RispondiElimina
  87. Ciao Rosaliaaaaaaaaa io ci sono per il the e biscottini cara un saluto a tutti tutte buon pomeriggio Ornella

    RispondiElimina
  88. BUON POMERIGGIO,POTREMMO SAPERE CHI SEI FIRMANDOTI?COSI CAPIAMO SE SEI UNA MAMMA,OPPURE UNA FIDANZATA,PERCHE DA COME AI IMPOSTATO IL MESSAGGIO NON RISULTA ESSERE MOLTO CHIARO,COSI CONDIVIDIAMO CON TE QUESTO IMMENSO ED INDESCRIVIBILE DOLORE...

    RispondiElimina
  89. Buon pomeriggio a tutti. Complimenti a chi ha vinto. 😘😘😘. Teresa Catania

    RispondiElimina
  90. Rosaliaaaaaaa Io sono appena tornata a casa fa un freddo accettΓ² il tuo the bollente πŸ₯°

    RispondiElimina
  91. Grazie Rosalia che L hai chiesto tu xche lo stavo facendo io ma non mi Γ¨ partito i messaggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque Rosalia il mio messaggio non era riguardo al the ma a quello che hai scritto riguardo L anonimo

      Elimina
  92. Rosalia grazie per il te caldo sono tornata adesso a casa mi sono seccata dal vento freddo

    RispondiElimina
  93. Buon pomeriggio a tutti anche io ho vinto l'ambodiMimmo grazie sei troppo bravo sei super super ci fai sempre felice senza chiedere nulla sei unico un abbraccio a tutti tantissimi auguri x Maria Concetta buon compleannoπŸŽ‰πŸŒΉπŸ₯‚πŸΎπŸŽ‚

    RispondiElimina
  94. MARINAAAAA,NON DEVI CHE CHIEDERE CARA....

    RispondiElimina
  95. DANIELAAAAAAAA,ANTO66,ORNELLA,E COMPANY SERVITEVI PURE...

    RispondiElimina
  96. X ME E SOLO UN PIACERE...

    RispondiElimina
  97. Emma sono contenta che tua figlia sta meglio un abbraccio e sii serena

    RispondiElimina
  98. Ciao Marina Curzio anch'io ho avuto il mal di testa ma perchΓ© stamattina sono andata al centro commerciale a piedi e ho preso freddo poi mi sono messa vicina mia figlia e mi Γ¨ passato al caldo un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  99. Ciao Ornella bene sono contenta che ti sia passato accanto a tua figlia ,ti auguro una buona serata e ti mando un abbraccio anch io πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  100. Buona a tutti Ciao Ornella si l ho visto un pΓ² non tutto,sinceramente le prime serate non le seguo molto
    Cara/o anonimo mi Γ¨ dispiaciuto molto leggere il tuo scritto mi si Γ¨ stretto il cuore davvero ,non oso immaginare il dolore che stai vivendo non ci sono parole consolatrici,posso solo dirti che se ti fa bene parlarne con noi cercheremo ,nel possibile ,di sostenerti, come meglio si puΓ² Γ¨ dura lo so ma devi darti forza ,anche se non Γ¨ facile ,ti mando un grande e caloroso abbraccio con tutto il ❤ se vorrai firmarti fallo tranquillamente decidi tu ,noi nel nostro piccolo ci siamoπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  101. TRA POCO E PRONTO L'APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOI,ACCOMPAGNATO DAGLI STUZZICHINI,POSSO PROCEDERE??

    RispondiElimina
  102. Vai tranquilla rosaliaaaaaaa procedi pure io ci sono πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  103. ORNELLAAAAAA,MARINAAAAA COME STATE VI E PASSATO IL MAL DI TESTA?

    RispondiElimina
  104. DANIELAAAAAAAA LO SO CHE CI SEI SEMPREEEEEEEE

    RispondiElimina
  105. Sì ci sono Rosaliaaaaaaaaa grazie dell'aperitivo analcolico solo questo ho mangiato 3 di quelle frittelle grosse sarei già a posto per stasera ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornella anche tu perΓ² mangi troppoπŸ˜…poi ti credo che vai a piedi al centro commerciale caraπŸ˜‰

      Elimina
  106. Scusa miimmo che posso giocare grazie bisogna portare avanti la previsione di Milano grazie

    RispondiElimina
  107. Daniela Γ¨ vero ma quando le ho comprate avevo giΓ  l'acquolina in bocca figurati sono troppo buone un abbraccio buona cena a dopo ciao Ornella

    RispondiElimina
  108. VI AUGURO BUONA CENA,IO STASERA CENO UN PANINO CON LA MORTADELLA,MI E VENUTO A ME IL MAL DI TESTA,SICURAMENTE DOVUTO ALLA STANCHEZZA,PERΓ’ LA TISANA VE LA PREPARO LO STESSO,CI VEDIAMO DOPO CENA....

    RispondiElimina
  109. Ciao Rosalia mi sono dimenticata di prendere L aperitivo ho appena finito di cenare vorrΓ  dire che prenderΓ² la tisana πŸ˜‰πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  110. Rosaliaaaaaa ora mi credi quando dico che Daniela mangia e poi si fa venti km x smaltire🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  111. Buonaserata Mimmo e atutti voi carissimi amici
    Complimenti Mimmo sei il top bravo
    A colpo Milano 9 90
    Complimenti Daniela e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere
    Auguri a Maria Concetta
    E un abbraccio forte forte a tutti nessuno escluso

    RispondiElimina
  112. MARINA CARA,NON PREOCCUPARTI X L'APERITIVO,DOPO CENA TI PREPARO LA TISANA....

    RispondiElimina
  113. ELVIRAAAAA E FA BENE,COSI NOM SI FA MANCARE NIENTE....

    RispondiElimina
  114. VI AUGURO BUONA CENA...

    RispondiElimina
  115. Buona cena Mimmo e a tutti. Auguri di buon compleanno a Maria Concrtta🍾🍾🍾🌷🌷🌷. Buona visione del festival di Sanremo. Io crollo prima che finisca. 😘😘. Teresa Catania

    RispondiElimina
  116. Buonasera a tutti , un abbraccio ed auguri di buon compleanno a Maria Concetta , tante cose belle , esprimi un desiderio mi raccomando!!!
    Buona cena , e buon appetito !!
    Baci & Abbracci
    Mery

    RispondiElimina
  117. Notte a tutti πŸ’€πŸ’€
    A domani❤❤

    RispondiElimina
  118. Buonanotte cara Lucia Spini a domani 😘❤️πŸ€—

    RispondiElimina
  119. Notte notte Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Notte notte Lucia SpiniπŸ’‹πŸ§‘
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  120. E PRONTA LA TISANA,SCEGLIETE IL GUSTO CHE VOLETE VOI....

    RispondiElimina
  121. Buonaserata fanciulle rosaliaaa aspetto la tisana allo zenzero se puoi. Oggi di nascosto ti ho rubacchiato un po' di biscotti e e anche stuzzichini dell' aperitivo grazie mille

    RispondiElimina
  122. Elvira belle parole che hai scritto per anonimo mi unisco al tuo pensiero se vuoi parlare anonimo noi ci siamo ♥️♥️

    RispondiElimina
  123. Auguri a mariaconcetta per il suo compleanno

    RispondiElimina
  124. Buonanotte Mimmo sogni d' oro 😘😘

    RispondiElimina
  125. Rosalia me la puoi fare alla liquirizia la tisana grazie cara ciao Ornella

    RispondiElimina
  126. Grazie Rosalia io la prendo alle more ,ti auguro una serena buonanotte a domani πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  127. Ciao Marina Curzio mi e Vilma cosa guardate sabato sera buonanotte a domani Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella guarda che giocano alle ore 18 se non sbaglio πŸ˜‰,ti auguro una serena buonanotte a domani πŸ˜˜πŸ’‹

      Elimina
    2. Ornella io il sabato guardo sempre la 7d ci sono i miei telefilm preferiti o faccio parole crociate. O gioco col telefono facendo zapping 🀣🀣🀣🀣

      Elimina
    3. Ha ragione Marina Curzio giocano alle 18

      Elimina
  128. Ciao Rosalia Emma Elvira Daniela Mimmo e tutti tutti buonanotte Ornella

    RispondiElimina
  129. Buona la tisana grazie Rosaliaaaaaaaaa buonanotte a te e tutti tutti

    RispondiElimina
  130. Buona sera a tutti! 27 81 Napoli Palermo,x tentare il terno,27 81 8/ 27 81 7

    RispondiElimina
  131. Grazie Alberta buona serata anche a te Ornella

    RispondiElimina
  132. ORNELLAAAAAA,SUBITO SERVITA A TE LA TISANA ALLA LIQUIRIZIA,E A TE WILMAAAAA TISANA ALLO ZENZERO....

    RispondiElimina
  133. Ciao in Marina Curzio non avevo guardato l'ora bene riesco a guardare tutto ciao grazie Ornella

    RispondiElimina
  134. ALBERTA GRAZIE X LA PREVISIONE,TI OFFRO UNA TISANA,LA GRADISCI???

    RispondiElimina
  135. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž2 febbraio 2022 alle ore 21:58

    Assieme alla tisana alle more preparata da Rosalia, di cui la ringrazio ❤️☺️ Vi auguro una serena buonanotte ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ cari amici tutti!!!
    Un abbraccio forte all anonima che oggi ha parlato del suo grande grande lutto!!!!! Non so se sia una mamma o fidanzata... Ma so cosa vuol dire perdere un fratello.
    Pure io ho perso un fratello all etΓ  di 22 anni in un incidente stradale..
    Daniela ricordi sicuramente la data 24*4*70 qualche mese fa ne parlavamo...
    Comunque a questa persona vorrei dirle che le sono vicina, anche con le preghiere ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ ti stringo con un abbraccio cara!!!!

    RispondiElimina
  136. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž2 febbraio 2022 alle ore 22:00

    Ciao Alberta, grazie per la previsione del lotto ☺️❤️ ti auguro buonanotte, Rosaliaaaa, la tua tisana Γ¨ buonissima anche stanotte, grazie ❤️☺️☺️

    RispondiElimina
  137. Ciao MANU l'ultimo mio minuto che ho dato ieri e che ha pagato "A COLPO" ambo secco su Milano, va continuato x altri 3/4 colpi.... il 90 potrebbe tornare su Milano, ma occhio a Napoli con quei abbinamenti πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ e poi occhio al 90 sul giornale ✌πŸ˜‰

    RispondiElimina
  138. A domani splendide persone, auguro a tutti voi una dolce e serena notte

    ELVIRA
    ROSALIA
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARICA
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    TERESA PD
    STELLA
    GINNY
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    EMMA5i
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    FRANCESCA
    EMILIA
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    ROSANNA
    WALTER
    TRILLY
    ANTONELLA
    MILENA DI BERGAMO
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MARTINA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    GINA MARIA
    ALBERTA

    RispondiElimina
  139. ANDREA BRUNETTI CI SCRIVE:

    Vi insegno un mio metodo personale lotto che viene applicato alla 1° estrazione del mese quindi nel mese di febbraio da ieri martedΓ¬ 1 febbraio
    Sommare il 1° estratto di Bari + il 1° estratto di Cagliari Il risultato ottenuto + il relativo vertibile vanno giocati x Ambate ed Ambo sempre sulle Ruote di Bari e Cagliari Quindi estrazione di ieri sera 01/02/22 1° estratto di Bari 6 + 1°estratto di Cagliari 74 = 80 e 8 Ambate ed Ambo Bari- Cagliari Quindi vediamo quello che uscirΓ  e a quale colpo di gioco Speriamo bene sempre

    RispondiElimina
  140. SOGNI D'ORO MIMMO,GRANDE AMICO MIOOOOOOOO
    ❣❣❣❣❣❣

    SOGNI D'ORO
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA 61
    EMMA
    ANTO66
    ELE73
    ENZA2
    MARICA
    MONICA
    WALLY
    WILMA
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    ANNA R
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    MERY
    MERY GY
    GINNY
    ROSANNA
    CLAUDIA
    ALBERTA
    FRANCESCA
    TIPPETE
    LINA
    ELISA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    GINAMARIA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    KATYA
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    A DOMANIIIIIIII.....

    RispondiElimina
  141. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž2 febbraio 2022 alle ore 22:23

    Ciao ANDREA, grazie, io domani ci tento!
    Buonanotte ⭐⭐⭐
    ☘️☘️☘️
    ☘️☘️☘️
    ☘️☘️☘️

    RispondiElimina
  142. Ciao Emma buonanotte anche a te cara Ornella

    RispondiElimina
  143. Ciao Rosalia grazie della tisana che mi hai dato buonanotte ornella

    RispondiElimina
  144. BUONA NOTTE A TUTTI AMICI VICINI E LONTANI GRAZIE A ROSALIA X LA TISANA BUONISSIMA E GRADITA BUONA NOTTE A MIMMO MARINA 61 MARINA CURZIO ELE ELVIRA FLAVIA VERONICA ANNARELLA AZZURRA MARY GY MERY EMMA GEMMA SILVANA MARICA VALLY ENZA2 MARICA MARIA ANGELA PATTY MINNIE ALEX LAURA LIGURIA LAURA PIEMONTE LUCIA TERESA DANIELA ORNELLA CARLOTTA MARIA GALIZIA GINNY RURY LINA E TUTTE LE PERSONE DEL BELLISSIMO GRUPPO NOTTEEEEEE A TUTTI CIAOOOOOO ⭐️πŸŒΉπŸ™‹‍♀️⭐️πŸŒΉπŸ™‹‍♀️⭐️πŸŒΉπŸ™‹‍♀️⭐️πŸŒΉπŸ™‹‍♀️⭐️πŸŒΉπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  145. Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž3 febbraio 2022 alle ore 06:24

      Buongiorno Anonimo, sei tu l anonimo che ha perso la persona tanto Amata?
      :-( ❤️❤️❤️
      mi dispiace tantissimo!!!!!!!!

      Elimina
  146. Grazie mille per GLI auguri siete delle persone stupende grazie Mimmo ..❣️❣️❣️per gli auguri che mi hai fatto mi sento in famiglia con tutti voi 😘😘❣️😘❣️ grazie ancora ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  147. Buon giorno a Mimmo e a tutto il condominio auguri a tutti per stasera chi vuole un ambo forte e una a tutte di piu' non si puo' caffè e dolci a tutti da Annarella 2 si va a lavorare a oggi pomeriggio ciao a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž3 febbraio 2022 alle ore 06:29

      Grazie x la colazione Annarella, buon lavoro ☺️

      Elimina
  148. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti voi
    Vi auguro una splendida giornata
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  149. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž3 febbraio 2022 alle ore 06:27

    Buongiorno MIMMO, ☕
    BUONGIORNO Maria Angela Annarella ☕☕
    Buongiorno a tutti quanti, serena giornata cari amici e amiche ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕❤️☺️☺️

    RispondiElimina
  150. Buongiorno splendide persone e buon giovedΓ¬ vincente e scoppiettante πŸ’₯ πŸ’£ πŸ’₯ πŸ’£ πŸ’₯ πŸ’£ πŸ’₯ πŸ’£ πŸ’₯ πŸ’£ πŸ’₯ πŸ’£ πŸ’₯ πŸ’£ πŸ’₯ πŸ’£ πŸ’₯ πŸ’£ πŸ’₯ πŸ’£

    RispondiElimina
  151. MI RACCOMANDO L'ULTIMO MINUTO CHE VI HO REGALATO MARTEDÌ CON IL 90 SU MI-NAP E CHE CI HA PAGATO "A COLPO" L'AMBO SECCO 9-90 SULLA RUOTA FISSA DI MILANO, VA CONTINUATO PER CHI PUΓ’, PER 4/5 COLPI...POICHΓ‰ POTREBBE RIPAGARE ANCORA!!! OCCHIO A NAPOLI...
    AMBO +++ FORTE 90-43 πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  152. VI RICORDO L'ULTIMO MINUTO DI MARTEDÌ:

    MILANO-NAPOLI
    90 CON 9-26-32-33-40-43

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž3 febbraio 2022 alle ore 07:00

      Grazieee Mimmo
      ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️❤️❤️❤️❤️❤️
      ☺️☺️☺️☺️☺️

      Elimina
  153. Buongiorno Mimmo ☕
    Buongiorno a tutti ☕
    Buona giornata 😊

    RispondiElimina
  154. Buongiorno a tutti ...😘 buongiorno Mimmo ♥️♥️😘❣️ grazie ancora per gli auguri....mi sento in famiglia con voi ... grazie per tutto ❤️❤️😘❣️😘😘❣️❣️😘 buona giornata super vincente per Oggi ☘️☘️☘️☘️♥️♥️😘😘😘

    RispondiElimina
  155. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI BUON GIOVEDI

    RispondiElimina
  156. MIMMOOOOOOO
    BUONGIORNOOO
    GRAZIE X I CONSIGLI
    ❣❣❣❣❣❣❣

    RispondiElimina
  157. BUONGIORNO
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    ENZA2
    MARIA CONCETTA
    WALLY
    WILMA
    ANTO66
    MARICA
    MONICA
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    ROSANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ARIANNA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY
    ALEX 14
    ALEX ALEX77INTER
    LINA
    ELISA
    MERY
    MERY GY
    TIPPETE
    MINNI313
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    CLAUDIA
    FABIOLA
    ALBERTA
    GINNY
    GINAMARIA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    ANNA R
    FRANCESCA
    VI OFFRO CAFFÈ ☕
    E CORNETTI,SERVITEVIIIII..

    RispondiElimina
  158. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€—πŸŒˆπŸŒž buon giovedΓ¬ esplosivo 😁....ho letto i post in su ma πŸ˜”non ho capito chi Γ¨ anonimo che ha perso il ragazzo giovanissimo.buon lavoro a tutti io pomeriggio ho le risposte delle analisi da ritirare πŸ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA M.ANGELA ORNELLA FRANCESCA GINAMARIA DANIELA ENZA 2 MERY GIOVANNA LUCIE LUCIANE ANNAR ARIANNA BRIDA AZZURRA GINNY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSA ROSALIE ANNARELLA NUOVA ANNARELLA TORINO NUNZIATINA EMMA GIOVANNA JONATHAN CRISTIAN JOLLY GIORGIO MARIO MARIA MARIAGALIZIA GIOTREVISO RURY DIULY VALLY MINNY WALTER VANY WILMA MANU DANY ANTO66 MARIA INCETTA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS non entri piΓΉ 😘MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA ANDREA BRUNETTI ha Convergenza su ambata 80 Cagliari πŸ‘️ Formula80 con 30.40./πŸ™‹ CLAUDIA TOSCANA FABIOLA TERESA PD TERESA CATANIA TERESA LUPO ILARIA DOMENICO BRIDA AZZURRA NONNA LINA CARLOTTA GEMMA SANDRA LALILLY MERY MARYGI MERYBOLOGNA e chi ci legge πŸ‘‹πŸ˜˜

    RispondiElimina
  159. Buongiorno Mimmo buona giornata vincente buongiorno blog buona giornata anche a voi vincente caffè amaro dolce con panna e cornetti alla crema ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  160. Buongiorno ele 73 vedrai che le analisi saranno ottime buona giornata cara Ornella

    RispondiElimina
  161. Buongiorno Anonimo non so come ti chiami ma grazie per il tuo pensiero per me il mio desiderio e stato realtad perchΓ© o conosciuto a ognuno di voi splendide persone in primis il nostro carissimo Mimmo che ci aiuta tanto buona giornata vado al lavoro ho dormito poco ma bisogna andare avanti vi abbraccio a tutti πŸ™❣️♥️πŸ’žπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  162. ELE73 FACCI SAPERE CHE VA TUTTO BENE,ATTENDIAMO TUE NOTIZIE....

    RispondiElimina
  163. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Buone vincite x stasera chi vuole la previsione del 27 va rigiocata a ruota x 2 colpi max
    27 72 9ca naz
    27 72 90ca naz
    πŸ‘ a ca c Γ¨ la somma
    Il27 ritarda a tutte da 14 estr dovrΓ  toccare diverse ruote anche con la figura 9πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  164. DANIELAAAAAAAA AMICA MIA, OFFRO CAFFÈ ☕CON BISCOTTI RIPIENI ALLA CILIEGIA X TE E X TUTTI VOIIIII...

    RispondiElimina
  165. Buongiorno Daniela vai a correre stamattina qua c'Γ¨ un bellissimo sole anche se fa freddo un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  166. Grazie rosaliaaaaaaa prendo tutto cara
    Si Ornella vado a correre qua c Γ¨ un vento

    RispondiElimina
  167. Buon giorno a tutti buon giovedì oggi non lavoro un giorno di riposo ci voleva grazie Rosalia per la colazione sei sempre speciale buon giorno a Mimmo ele 73 Emma Ornella Daniela Marina Curzio e tutti vi auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  168. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno a tutti buona giornata πŸ’‹

    RispondiElimina
  169. ANTO66 CARISSIMA,TI RINGRAZIO DI CUORE ❤ LO SAI CHE LO FACCIO CON MOLTO PIACERE.....

    RispondiElimina
  170. DANIELAAAAAAAA BUONA CORSA,ALLE 11:30 TI ASPETTO A TE E A TUTTI X L'APERITIVO ANALCOLICO OPPURE ALCOLICO SCEGLIETE VOI,ACCOMPAGNATO DAGLI STUZZICHINI......

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog