PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 24 / 02 / 2022

🐞 3 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) NAPOLI 
     26 AMBATA (1°e 3°Pos.)
     26-8 / 26-90 +TERZINA 
     (SIAMO AL 2°COLPO)

2) TORINO 
     71 AMBATA (1°e 3°Pos.)
     71-1 / 71-12 / 71-75 / 71-90 +CINQUINA
     (SIAMO AL 4°COLPO)

3) CAGLIARI-TORINO 
     11 AMBATA (1°e 2°Pos.)
     11-4 / 11-55 +TERZINA 
     (SIAMO AL 5°COLPO)

🐞     AMBI SECCHI A DUE NUMERI    🐞
     
🐞TORINO 90-52🐞   πŸžTORINO 90-8🐞
🐞🐞🐞(UNIFICATE IN TERZINA)🐞🐞🐞
//////////////////////////////////////////////////////
🐞ROMA 90-43🐞    🐞VENEZIA 90-86🐞

       IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,          
   COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE      

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞 10eLOTTO SERALE AGGIORNATO 🐞
🐞🐞VALIDO FINO AL 08/03/2022 🐞🐞
🐞🐞🐞🐞         11-12-60-82        🐞🐞🐞
🐞     +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA    🐞
🐞    (FARE LA QUARTINA SU BARI)    🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹❤❤❤🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  2. IL MIO 10ELOTTO SERALE SARΓ€ AGGIORNATO IN GIORNATA ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  3. Buon giorno Mimmo buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  4. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA COMBINAZIONE VALIDA FINO A DOMANI SERA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    3-4-9-82-85-86
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA


    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  5. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€—πŸŒˆπŸŒž sereno da me buon mercoledΓ¬ e buon lavoro GRAZIE MIMMO della pagina nuova e 10 lotto 5 minuti?? grazie se arrivi postarloπŸ€—πŸ‘‹❤️ ROSALIA ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA GINAMARIA DANIELA ENZA 2 GINNY TERESA CATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSA PALERMO MARIO MARIA MARIAGALIZIA GEMMA MERY MARYGI MERYBOLOGNA LALILLY CARLOTTA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA VALLY MINNY WALTER WILMA MANU DANY ANTO66 MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE ANNAR ARIANNA BRIDA AZZURRA STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA SANDRA TERESA PATRIZIA RAMPINI PATTY1 MARTINA ANNARELLA TORINO ANNARELLA CLAUDIA TOSCANA FABIOLA MARIA CONCETTA 🐺 NONNALINA SANDRA ANNA PALERMO CRISTIAN JOLLY ANTONIO BIONDO SALVO 76 chi ci legge πŸ‘‹πŸ˜˜ nessuno escluso

    RispondiElimina
  6. Grazie Mimmo del 10 lotto 5 minuti πŸ˜‰

    RispondiElimina
  7. Buongiornoo Mimmo Daniela e tutti tutti del blog Lucia dalla puglia 😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti !!
    GrazieMimmo per la pagina nuova!!!!

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte caffè amaro dolce con panna e briosh ciao Ornella

    RispondiElimina
  10. Buona giornata a tutti voi oggi qua in Veneto c'Γ¨ un bel sole saluto Elvira ele gemella Daniela Emma Rosalia spini Lucia meryg stefaniaconcetta Gina Tina metto patto veronica Annabella e tutti gli altri che non ricordo un saluto a Mimmo buona giornata anche a te ciao

    RispondiElimina
  11. Scusate ho sbagliato a scrivere come sempre perdon....

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Vi lascio amb ba ca
    55 80 63 1
    Da giocare come sempre al dieci lotto serale😘

    RispondiElimina
  13. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledΓ¬ e grazie x la pagina nuova πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  14. BUONGIORNOOOOOOOOO
    BUON MERCOLEDÌ
    MIMMO GRAZIE X LA
    PAGINA NUOVA
    OFFRO CAFFÈ ☕E
    CORNETTI AI FRUTTI
    DI BOSCO,SERVITEVI PURE...

    RispondiElimina
  15. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Rosalia Emma Ornella Anto 66 Arianna Alex 14 Francesca Arianna Azzurra Antonio il biondo Alessandro Gina Maria MarinaB62 Marina 61 Brida Patty Patrizia R Anna R Anna g Anna da Palermo Annarella Torino Annarella Lucia Spini Lucia Puglia Minni 313 Enza 2 Maria Concetta Maria Galizia Nunziatina TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Francesca Wilma Vale 75 Vally Gemma Domenico Giovanna Gio’ Claudia Alberta Tippete Laura Lombardia Laura Liguria Rosanna Gemma Giovanna Gio Mery Tippete Brida Rosy e tutti nessuno escluso buon mercoledΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  16. Ciao Ornella e Rosalia grazie X la colazione ,vi auguro una buona giornata ,qui splende il sole ma fa tanto freddo πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  17. SERENA GIORNATA
    MIMMO❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    ELE73
    EMMA
    ORNELLA
    LINA
    ELISA
    MERY
    MERY GY
    MARICA
    MONICA
    ANNA R
    ANNA DI PALERMO
    MARIA CONCETTA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    ROSANNA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    ARIANNA
    FLAVIA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    ALBERTA
    ALEX 14
    ALEX ALEX77INTER
    TERESA
    TERESA CATANIA
    MINNI313
    TIPPETE
    IORIS
    GINNY
    GINAMARIA
    PATRIZIA RAMPINI
    FRANCESCA

    RispondiElimina
  18. MARINA CARA
    NON ACCETTO
    RINGRAZIAMENTI
    PERCHÉ LO SAI CHE
    X ME E SOLO UN PIACERE
    DI CUORE ❤

    RispondiElimina
  19. Ciao Marina Curzio anch'io lo faccio volentieri come la cara Rosalia qua c'Γ¨ un sole stupendo freddino ma non piΓΉ di tanto una buona giornata a te Ornella

    RispondiElimina
  20. AMICHE OGGI NON
    LAVORO,USUFRUISCO
    DELL'ARTICOLO DI LEGGE
    PERCHÉ DEVO
    PORTARE MIO FIGLIO
    DALL'OCULISTA,QUI E UNA
    GIORNATA MERAVIGLIOSA
    MA FREDDA,A PIU TARDI...

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto 66 Domenico Alberta Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Maria Concetta e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  22. AMICHE OGGI NON LAVORO
    USUFRUISCO DELL'ARTICOLO
    DI LEGGE PERCHÉ DEVO
    PORTARE MIO FIGLIO
    DALL'OCULISTA X VISITA
    ALLE 16:30.....
    A PIU TARDI AMICHE....

    RispondiElimina
  23. SCUSATE LO SCRITTO DUE
    VOLTE IL MESSAGGIO.....

    RispondiElimina
  24. ALLE 11:00 VI ASPETTO X
    L'APERITIVO AMICHEEEEEEEE
    NON MANCATE.......

    RispondiElimina
  25. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME GIULIA CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo, ti invio la foto del 10eLotto ,non ho altro da spedirti perchΓ© non ho potuto giocare, comunque le congratulazioni ti sono dovute. Sei unico e sono felice di averti conosciuto. Sono Giulia e ti ringrazio per l'impegno che metti per noi. Buona giornata.

    RispondiElimina
  26. Buongiornissimo a tutti in trentino giornata splendida
    Complimenti a Mimmo Daniela Concetta
    Buona giornata a tutti anche dietro le quinte

    RispondiElimina
  27. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie della pagina nuova e buon mercoledΓ¬ a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Domenico e tutte e tutti nessun escluso ciao πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Grazie Mimmo ho vinto ambo in terzina su Venezia scusami ma andando al lavoro sopra pensiero l ho già ritirato e non ho fatto la foto comunque sei bravissimo ho giocato due euro sull ambo con questi soldi mi sono pagata una bolletta 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Mimmo grazie della pagina Nuova complimenti a tutti per le vincite ...a Daniela a tutti coloro che si impegnano per fare vincere ..... grazie mille Mary GI ❣️😘😘😘😘

    RispondiElimina
  29. C'Γ¨ una condizione a Milano distanza 45--quindi chi vuole lo puΓ² portare avanti perchΓ© non sempre esce al primo colpo si gioca soloooo a Milano perΓ² per chi puo lo gioca nazionale e tutte ambo e Ambetto per un recupero quindi ..ambo estratto e Ambetto Milano EN 1-2 pozione 10-72 loso che e uscito ieri ma i numeri se ripetono buona giornata io gioco solo questa finchΓ© non c'Γ¨ vincita vi abbraccio forte in bocca al lupo ♥️♥️♥️❣️πŸ˜˜πŸ™πŸ™☘️☘️☘️☘️☘️πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  30. Infatti mi Γ¨ sfuggito sulla ruota di Milano il 15 di febbraio o fatto i calcoli perΓ² non lo giocato era 77-37 e uscita al secondo colpo Ambetto unico a due numeri a nazionale ecco perchΓ© vi do la previsione non o nient'altro vi voglio bene speriamo che esca il piΓΉ presto possibile ❣️❣️❣️❣️πŸ™πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  31. E PRONTO L'APERITIVO
    ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOI
    CHI AGGIUNGE GLI
    STUZZICHINI??????

    RispondiElimina
  32. Ciao Rosalia io ci sono grazie dell'aperitivo analcolico se volete grissini prosciutto crudo formaggi vari ciao Ornella

    RispondiElimina
  33. RITA DA ROMA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ho vinto al 10eLotto tuo e di Daniela con l'extra, un caro saluto alle splendide persone del tuo blog.

    RispondiElimina
  34. Buongiorno Mimmo e a tutti. Grazie Maria Concetta ho vinto lambo su To su 5 numeri. Buon pranzo a tutti😘😘😘. Teresa Catania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Teresa grazie a te se trovo qualcosa di più forte lo pubblico volentieri grazie mille 😘😘😘😘😘

      Elimina
  35. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutti. Per domani Bari 3/27/89 per ambo e terno. Venerdì 52/90 per ambo secco. Napoli 13/67/77 per ambo e terno. Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  36. Buon giorno ragazzi e ragazze
    Auguro a tutti buon pranzo

    RispondiElimina
  37. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž23 febbraio 2022 alle ore 12:06

    Buongiorno Mimmo, grazie per la pagina nuova complimenti x le vincite ☺️ buon giorno a tutti quanti ☺️ Rosalia grazie per i aperitivo, Γ© buono e fresco, un bacione a te, tuo bimbo e a tutti ❤️☺️☺️. Buon pranzo carissimi!!!!

    RispondiElimina
  38. SCUSA JONATHAN
    LA PREVISIONE DATA DA TE AI SCRITTO VENERDI,SICURAMENTE
    VOLEVI SCRIVERE VENEZIA

    RispondiElimina
  39. EMMAAAAAAA
    GRAZIE MILLE...❣❣
    CARAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  40. AMICHE VI AUGURO
    BUON PRANZO,VI
    ASPETTO NEL PRIMO
    POMERIGGIO X IL CAFFÈ ☕

    RispondiElimina
  41. Vi regalo
    8.88na napoli da una mia condizione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno caro Domenico grazie perΓ² posso dirle una cosa ....al mattino quando entra x i saluti non c Γ¨ solo Mimmo in questo blog ,mi scusi se mi sono permessa di farglielo notare,buon proseguimento di giornata

      Elimina
  42. Ciao Rosalia Ve lo offro adesso il caffè amaro dolce con panna e poi a Daniela e chi ne vuole ancora ciao Ornella

    RispondiElimina
  43. Buongiorno a tutti .io vi regalo un mio ambo 8 33 mi piace molto .solo per napoli

    RispondiElimina
  44. Ciao Marina Curzio cosa giochi per l'estrazione di domani ciao Ornella

    RispondiElimina
  45. Ciao Ornella non ho ancora deciso perΓ² sto aspettando Daniela x il 34/43

    RispondiElimina
  46. Dimenticavo di sicuro gioco il 90/43 a Roma e Nazionale ambo ambetto

    RispondiElimina
  47. Brava anch'io sto aspettando Daniela volevo giocare oggi perchΓ© domani vado con mie sorelle al cimitero c'Γ¨ l'anniversario di mia mamma Γ¨ 1 anno che Γ¨ mancata e non so se avrΓ² voglia di giocare ciao cara Ornella

    RispondiElimina
  48. Ciao Daniela ti mando il caffè. Come lo vuoi con panna dolce amaro e chi ne vuole ancora accomodatevi Ornella

    RispondiElimina
  49. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž23 febbraio 2022 alle ore 14:42

    Buon pomeriggio a tutti quanti ragazzi ragazze ☺️❤️☺️☺️ ORNELLA cara, sii prendo il caffΓ¨ senza panna, grazie ☺️
    Non ti ho ringraziato prima nell ora dell aperitivo per le cose buone che ci hai offerto assieme all aperitivo di Rosalia, scusami!!!!
    Dopo mi segno i numeri che state proponendo tutti.... Non vorrei farmi scappare qualche vincita x domani.... Grazie a tutti!!!! Ciaooooo

    RispondiElimina
  50. Buon pomeriggio a te Mimmo e a tutte lle splendide persone che fanno parte.del blog Stamattina non sono entrata a dare il buongiorno ma sono stata impegnata a ripreparare la valigia per tornare a casa un po’ a malincuore perchΓ© ho dovuto lasciare la mia bimba πŸ˜”πŸ˜” ora sono in viaggio a dopo carissime πŸ€—πŸ‘‹πŸ˜˜

    RispondiElimina
  51. Buonpomeriggio MIMMO tutti πŸ€— dinuovo segnalo ancora ambate ambo 69.90 x Napoli Roma Venezia ( i numeri si possono ripetere anche una terza volta)e Formula80 ambata ABB.x ambo 30.40.(. 80.30.40) Bari Cagliari Palermo Roma Nazionale.. e continuo la Convergenza super con Mimmo ROMA 43.90/+ambetto 🀞🀞❤️😘 a dopo πŸ‘‹

    RispondiElimina
  52. Buon pomeriggio a tutti voi famiglia 😘😘❣️ grazie del aperitivo grazie mille del caffΓ¨ adesso si va al lavoro vi abbraccio a tutti vi voglio un sacco bene a piΓΉ tardi ... ciao Mimmo buon pomeriggio anche al nostro grande del lotto anzi signor πŸ˜˜πŸ€—πŸ€—πŸ€—❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  53. Marica 🦜🦜🦜23 febbraio 2022 alle ore 15:05

    Buon pomeriggio amiche mie mi potete consigliare qualcosa di buono per domani ringrazio a chi mi risponderΓ  per Anna r. Mi dispiace ma vedrai andrΓ  tutto bene per la tua bimba auguri per tutto Anna r.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Marica lei sta bene non le manca niente , ma ogni volta Γ¨ dura separarci!!!’ Ciao carissima 😘

      Elimina
  54. BUON POMERIGGIO
    AMICHEEEEEEEE
    GRAZIE DEL CAFFÈ ☕
    CARA ORNELLA.....

    RispondiElimina
  55. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME MONICA CI SCRIVE:

    Ti è possibile chiedere a Maria Concetta ... se i numeri che ha messo ieri 11 19 29... sono ancora da giocare?😊Monica. G razie mille. E se può su che ruota.

    RispondiElimina
  56. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž23 febbraio 2022 alle ore 16:15

    Buon pomeriggio Mimmo e a tutti tutte ☺️ gradite un po' di TiramisΓΉ??? Ne ho in abbastanza aspetto voi ok! ☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee Emma ne prendo un po oggi ho mangiato solo verdura πŸ˜” Γ¨ dura x me non mangiare dolciπŸ€—

      Elimina
  57. Buon pomeriggio grazie del caffè Ornella
    Ho guardato il 43 34 a fi ba Γ¨ piΓΉ frequente a Bari perΓ² ha dato delle spie pure fi uscito un po di estrazioni fa l ambo simmetrico 4 64 manca appunto 34
    Facciamo ambo secco e ambetto 34 43
    2 e 4 pos su due numeri ba fi
    Dalle somme 45 45 isotope fi naz da 90
    Dalla somma ba ro 35 55 da il90
    Siccome avete l ambo di mimmo 43 90 oltre ro naz potrebbe darlo anche ba fi questo 43 90
    Occhio ai gemelli su ba dopo l ambo vertibile 47 74😘

    RispondiElimina
  58. Buon pomeriggio Mimmo e tutti
    Sono stata un po assente
    Mio figlio Γ¨ risultato positivo al covid
    Per fortuna mia nuora Γ¨ mio nipotino
    No
    Sono stata molto in ansia
    Ora va un po meglio la febbre Γ¨ passata
    Aveva fatto la terza dose a dicembre
    Ma lo ha beccato lo stesso
    Un abbraccio e un 😘a tutti



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia mi dispiace x tuo figlio le auguro una buona guarigione vedrai che passerà presto 😘

      Elimina
  59. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž23 febbraio 2022 alle ore 16:43

    Daniela serviti pureee☺️ c'Γ¨ ne2x tutti ☺️
    Flavia mi dispiace x tuo figlio, di questa " minestra" un pochino a tutti.. Accipicchia!!!!
    PasserΓ  presto vedrete!!! Un a tutti ❤️☺️

    RispondiElimina
  60. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž23 febbraio 2022 alle ore 16:44

    UN ABBRACCIO A TUTTI
    UN ABBRACCIO E BACIO A ANNA DA PAALERMO ❤️

    RispondiElimina
  61. Buon pomeriggio ho appena finito di fare le chiacchiere x domani che è giovedì grasso Se le gradite ve ne offro volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina te ne rubo un po faccio la scorpacciata di dolci😍

      Elimina
    2. Ciao Daniela prendene quante ne vuoi e grazie x il consiglio x i nm πŸ˜˜πŸ’‹

      Elimina
  62. Buon pomeriggio a tutti
    πŸ’‹❤
    Ciao Flavia mi dispiace x tuo figlio ,anche io ho preso il covid tempo fa ,nonostante avessi fatto la terza dose una decina scersa di giorni prima ,,purtroppo dobbiamo conviverci πŸ’‹❤

    Grazie Emma un pΓ² di tiramisΓΉ lo accetto volentieriπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  63. Emma se guardi il quadro estrazionale c Γ¨ l ambo uguale to ca 31 44 da il 75 da varie condizioni ho il 75 su ca anche in quarta pos colpi di gioco max 2
    Possibili ab 57 14 41😘

    RispondiElimina
  64. Mi collego al discorso dell'ambo uguale tra CA-TO,
    Occhio perchΓ© io ho il 75 su Torino con il capogioco 71...
    Inoltre domani uscirΓ  LOTTO PIΓ™ il mensile di Lottomio e io ho proprio una previsione su BA-CA con il 75 e quindi eccovi anche CAGLIARI ✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo grande lo vinceremo tutti il 75 sono curiosa dei tuoi abbinamenti🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞

      Elimina
  65. Buon pomeriggio Mimmo e blogghini blogghine cara Emma mi prendo 1 fettina di tiramisΓΉ grazie mi piace assai vi offro il the perchΓ© Rosalia Γ¨ via con il suo bimbo ciao Ornella

    RispondiElimina
  66. Ciao Flavia mi dispiace per tuo figlio ma passerΓ  presto un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  67. HO APPENA INSERITO IN PRIMA PAGINA IL MIO 10ELOTTO SERALE AGGIORNATO ✌ πŸ’ͺ 🎯 ✌ πŸ’ͺ 🎯 ✌ πŸ’ͺ 🎯 ✌ πŸ’ͺ 🎯 ✌ πŸ’ͺ 🎯 ✌ πŸ’ͺ 🎯 ✌ πŸ’ͺ 🎯 ✌

    RispondiElimina
  68. FLAVIA carissima mi dispiace molto x tuo figlio, ma vedrai che passerΓ  in fretta 🌹❤πŸ™πŸ˜˜

    RispondiElimina
  69. Ciao Mimmo io stamattina ho giocato la cinquina del 71,=dove c'è il 75 e poi su tutte ho fatto 71 75 ,,90 ok così il 10lotto serale lo cambi o giochiamo lo stesso buona serata Ornella

    RispondiElimina
  70. Come non scritto grazie adesso lo vado giocare grazie Mimmo Ornella

    RispondiElimina
  71. Ciao Flavia mi dispiace x tuo figlio le auguro una buona guarigione πŸ˜˜πŸ’‹

    RispondiElimina
  72. Ciao Marina Curzio ti prendo delle chiacchiere molto buone grazie Ornella

    RispondiElimina
  73. Buon pomeriggio a tutte ciao Marina Curzio quale chiacchiere hai fatto perchΓ© io pure le faccio in tanti modi diversi

    RispondiElimina
  74. Scusa daniela dai numeretti di milano napoli cosa si gioca 13 31 67 76 grazie se puoi rispondere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria 13 67 76 mi na con ambetto da 1 a 5 colpi la ruota che si trova sotto e sempre la più forte in questo caso Napoli 😘

      Elimina
  75. Si marina Curzio voglio vedere se sono Come le nostre

    RispondiElimina
  76. 250 grammi di farina 2 uova un pizzico di sale 20 grammi di zucchero 25 grammi burro morbido e un bicchierino di grappa Fai una palla e la copri con un canovaccio x 30 minuti .Anto io poi la pasta la passo nella macchina da tagliatelle piΓΉ le tiri fine piΓΉ bolle escono

    RispondiElimina
  77. Ragazze volete l'aperitivo alcolico analcolico come volete voi e stuzzichini vari scegliete tra formaggi prosciutto crudo mortadella grissini ciao Ornella

    RispondiElimina
  78. Ciao Ornella grazie accetto volentieri L aperitivo analcolico con stuzzichini vari πŸ˜˜πŸ’‹

    RispondiElimina
  79. Ciao Daniela ho fatto ba fi con il 34 43 90 75 a Cagliari e 75 57 che mi piace molto e Γ¨ il mio anno e poi il tuo 10 lotto serale grazie ancora ho preso anche dal tuo ,10,euro perchΓ© ci avevo aggiunto il 90 buona serata prendete l'aperitivo Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao peccato Ornella io ho preso 25 euro
      Se usciva la quaterna secca ti sareste mangiate le maniπŸ˜…

      Elimina
  80. Prego Marina Curzio buona serata ciao Ornella

    RispondiElimina
  81. Grazie Ornella x l aperitivo meno male che ci sei tu stasera rosaliaaaaaaa ci ha abbondonatiπŸ˜…

    RispondiElimina
  82. Scusami Marina ma le chiacchiere le fai fritte o a forno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela fritte poi mi sono dimenticata. di scrivere che le spolverizzo con lo zucchero a velo

      Elimina
  83. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž23 febbraio 2022 alle ore 19:08

    Buonasera a tutti, Ornella, grazie per l aperitivo ☺️
    Daniela come torno a casa leggo bene bene tutto... Grazieee, si ci sono bei numeri ☺️ Domenico il tuo 54 90 lo gioco bene mi sa!! Sei sicuro che esca domani ☺️(^_-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma di sicuro c'e una cosa sola.io l'giocato bene.

      Elimina
    2. Buonasera Domenico volevo chiederle ha messo anche L ambetto xche mi sono giΓ  preparata la schedina lo gioco anch io ,grazie

      Elimina
    3. No.signora io non gioco ambetto ne ambate.le ricordo che ho postato un altro ambo su na 8.88.le auguro buona cena

      Elimina
  84. Ciao Marina Curzio queste noi le chiamiamo frappe sono buonissime grazie buona cena a te e a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto noi li chiamiamo galani ,buona cena anche a te e naturalmente a tutti 😘

      Elimina
  85. Buonasera a Mimmo e a tutti. Buona cena. Auguri Flavia x tuo figlio. Vedrai che passerà tutto presto. 😘😘. Teresa Catania

    RispondiElimina
  86. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž23 febbraio 2022 alle ore 19:30

    Marina Curzio, ciao, le tue chiacchere erano buonissime ☺️☺️ ne ho mangiato anche troppe!! Elvira Ornella sono contenta che avete mangiato il mio tiramisΓΉ ☺️ anche te Daniela ☺️! Domenico ciao, ero sicura che mi avresti risposto cosΓ¬.. Hai ragione! Comunque domani lo gioco fisso e a tutte (^_-) grazie! Poi vedrΓ² le altre previsioni ☺️☺️☺️ a dopo!

    RispondiElimina
  87. Buonasera sono tornata distrutta ok allora ci sono due ambi uguali quindi una mi dΓ  81-47 .....17-73-90...si giocano nelle Ruote di Firenze nazionale ...c'Γ¨ il 28-45 ....doppio .. l'altra e 31- 44 cag..tor.e mi dΓ  il 62-88 ......e il 75-14-89....se c'Γ¨ convergenza aspetto le vostre notizie una buona serata vi auguro una buona cena 😘😘😘❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Concetta su fi naz ho 90 su ca 75 14 postati nel pomeriggio 😘

      Elimina
    2. Ok grazie mille Daniela allora lo gioco ..si lo visto poco fa ti abbraccio 😘❤️πŸ™πŸ˜˜

      Elimina
  88. AMICHEEEEEEEE
    ECCOMIIIIIIIIIII
    VI AUGURO BUONA
    CENA,CI VEDIAMO
    DOPO CENA X OFFRIRVI
    LA TISANAAAAAA

    RispondiElimina
  89. Scusa MARIA CONCETTA il 73 /79 +90 a Milano si rigioca ?? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Maura piacere di conoscerti no e uscito ambo su tutte tesoro ...

      Elimina
  90. Ciao Daniela hai ragione ma stavolta non ho messo niente in piΓΉ ho fatto come hai scritto il tuo e quello di Mimmo buona serata cara Ornella

    RispondiElimina
  91. DANIELAAAAAAAA
    HO PORTATO MIO
    FIGLIO ALL'OCULISTA
    A BARI MI SONO FATTA 12O KM TRA ANDATA E RITORNO
    SONO RIENTRATA DA POCO A CASA.....

    RispondiElimina
  92. Ciao Rosalia tutto bene con il tuo figliolo ci ho pensato io oggi tu lo fai sempre ci sentiamo per la tisana se c'Γ¨ la vorrei alle more grazie buona cena Ornella

    RispondiElimina
  93. Ciao Domenico io ho giocato il 54 90 mi piace molto grazie buona serata Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla.poi ho giocato di Mimmo to.90.52.deve sapere che io gioco quasi sempre solo il 90

      Elimina
  94. Ciao Rosaliaaaaaaa si si Γ¨ vero mene ero dimenticata buona cena a te e a tutti

    RispondiElimina
  95. Buona sera a tutti e buona cena speriamo domani che sia un giovedì vincente grazie atutti chi imposta i numeri buona serata atutti Fabiola

    RispondiElimina
  96. ORNELLA CARA,TUTTO
    BENE,GLI SONO STATI AUMENTATI DI POCO I
    GRADI,PERCHÉ ULTIMAMENTE
    MIO FIGLIO LAMENTAVA DI AVERE MAL DI TESTA ED ERA DOVUTO DAL FATTO CHE NON
    GLI FACEVA PIU EFFETTO LA GRADAZIONE CHE PORTAVA
    GRAZIE CARA X AVERMELO CHIESTO.....

    RispondiElimina
  97. ADESSO VI PREPARO LA TISANAAAAAA,SCEGLIETE VOI IL GUSTO AMICHEEEEEEEE....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Rosalia grazie della Tiziana io frutti di bosco Grazie mille 😘❣️😘❣️

      Elimina
  98. MARIA CONCETTA
    CARAAAA,X ME E UN PIACERE
    TE LA PREPARO SUBITO.....

    RispondiElimina
  99. X ME LA PREPARO
    ALLE MORE E LAMPONE
    CHI LA GRADISCE INSIEME
    A ME??????

    RispondiElimina
  100. Buona serata e notte a tutti!!!!!!
    A domani

    RispondiElimina
  101. Ciao Rosalia grazie x la tisana ti auguro una serena buonanotte a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  102. Buonanotte caro Mimmo e a tutti nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  103. Rosalia ci sono grazie per la tisana Γ¨ buonissima cara buonanotte Ornella

    RispondiElimina
  104. Ciao Maria Concetta mi auguro che tu abbia gradito Tiziana ai frutti di bosco πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤
    Notte notte Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo lo gradita notte a te Elvira a Mimmo e tutti voi 😘 ❣️😘😘😘

      Elimina
    2. Ahhh ok 🀣🀣🀣non lo scritto bene scusate tisana perdonatemi buona notte πŸŒƒπŸŒƒπŸŒƒ

      Elimina
  105. Rosaliaaaaaaa grazie x me una tisana dimagrante πŸ˜‰mia figlia stasera ha preparato le crepes alla nutella spero di smaltire nel sonnoπŸ˜€πŸ˜buonanotte a te e tutte 😴😴😴

    RispondiElimina
  106. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž23 febbraio 2022 alle ore 22:14

    Buonaserata Mimmo, Γ¨ buonaserata a tutti ☺️❤️ ROSALIA ciao, ben tornata cara, sarai molto stanca immagino...almeno adesso dopo aver portato dall oculista il tuo bimbo sai il motivo del suo mal di testa, dovuta alla gradazione. Ho visto che hai preparato la tisana io la prendo alle more perfavore, grazie cara ☺️ buona Γ¨ calda calda!!
    Carissimi tutti, vado a dormire, vi auguro una serena buonanotte a domani, un abbraccio forte a tutti voi ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨⭐⭐��⭐��

    RispondiElimina
  107. Ma dai Daniela domani vai a correre e smaltisci le calorie in piΓΉ ciao buonanotte a te e tutti tutti

    RispondiElimina
  108. DANIELAAAAAAAA TE LA PREPARO CON MOLTO PIACEREEEEEEEE,DOMANI
    MATTINA VAI A FARE UNA
    CORSETTA.....
    BUONANOTTE CARA
    E SOGNA BENE....

    RispondiElimina
  109. Rosalia sono contenta che sia andato tutto bene buonanotte cara sogni d'oro a domani ornella

    RispondiElimina
  110. DEVO ESSERE SINCERA
    ANCHE SE SONO MANCATA
    X PER MEZZO POMERIGGIO
    MI E MANCATO NON POTERVI
    OFFRIRE IL SOLITO THE
    POMERIDIANO,L'APERITIVO
    SERALE.....

    RispondiElimina
  111. Buonanotte Elvira e tu la Tiziana l'hai già presa 😘😘😘 ciao Ornella

    RispondiElimina
  112. ORA CHE VI LEGGO CON
    CALMA DAL MOMENTO
    CHE MIO FIGLIO SI E ADDORMENTATO,LEGGO CHE
    MARINAAAAA A FATTO
    LE CHIACCHIERE DI CARNEVALE,E EMMAAAAAAA
    IL TIRAMISΓ™,ADORO ENTRAMBI.....SPERO CHE MI AVETE PENSATA QUANDO
    LI AVETE MAMGIATI.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž24 febbraio 2022 alle ore 00:17

      Rosalia... Come si dice... " quando il gatto non c'Γ¨ i topi ballano " " ahahaha.
      Scherzo naturalmente!!! ��☺️☺️☺️☺️Ti ho lasciato una bella porzione di tiramisΓΉ in frigo... Spero non la mangi durante la notte Federica... Un bacione Rosalia ❤️☺️

      Elimina
  113. Ciao Domenico mi fai un favore non darmi del lei ti prego mi fa sentire piΓΉ vecchia e poi in una famiglia si dΓ  sempre del tu va bene caro Ornella

    RispondiElimina
  114. Siiiiiii ORNELLA CARA
    COSE RISOLVIBILI....
    GRAZIE DI CUORE ❤

    RispondiElimina
  115. MARINA CARA,AUGURO
    UNA SERENA NOTTE ANCHE
    A TE.....❣

    RispondiElimina
  116. AUGURO SOGNI D'ORO
    MIMMO❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    LINA
    ELISA
    MERY
    MERY GY
    MARICA
    MONICA
    WALLY
    WILMA
    ANTO66
    ANNA R,
    ANNA DI PALERMO
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    ALEX 14
    ALEX ALEX77INTER
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    ROSANNA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    GINNY
    GINAMARIA
    MARIA CONCETTA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    BRIDA
    IORIS
    TIPPETE
    MINNI313
    AZZURRA
    A DOMANIIIIIIII

    RispondiElimina
  117. Notte anche a te Maria Concetta πŸ’‹❤
    Ornella cara non ho bevuto Tiziana,ho bevuto Camilla🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    Notte caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  118. MIMMO,GRAZIE X IL 10 E LOTTO AGGIORNATO....

    RispondiElimina
  119. FLAVIA CARISSIMA
    LEGGO CHE TUO FIGLIO
    A CONTRATTO IL COVID
    PUR AVENDO LA TERZA DOSE
    DI VACCINO,SPERO CHE ADESSO STA MEGLIO,VEDRAI
    CHE CON IL PASSARE DEI
    GIORNI STARΓ€ SEMPRE MEGLIO,TI ABBRACCIO CARA...

    RispondiElimina
  120. Ciao a tutti sono a casa da un po’ ma solo ora mi sono messa a leggere con calma i vostri messaggi!!!! Vedo che avete preparato tante cose buone e che mi sono persa mannaggia. A questo punto non mi rimane che bere la tisana di Rosalia ,grazie carissima la prendo volentieri!!! ho Visto anche tante previsioni da giocare domani deciderΓ² quale giocare, sono tutti bei numeri. Ora vado a letto sono un po’ stanca. Auguro una serena notte a tutti a domani carissime πŸ˜˜πŸ€— Dimenticavo buonanotte anche a te Mimmo.

    RispondiElimina
  121. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  122. Buongiorno splendide persone e buon giovedΓ¬ vincente a tutti πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞 πŸ€ 🐞

    RispondiElimina
  123. Auguro a tutti voi una buona giornata ❤❤❤😘😘😘

    ELVIRA
    ROSALIA
    PATTY 1
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARICA
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    TERESA PD
    STELLA
    GINNY
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    MONICA
    PATRIZIA RAMPINI
    EMMA5i
    PERLA
    ARIANNA
    LUPO DE LUPIS
    GABRY48
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    ANNA VR
    FRANCESCA
    EMILIA
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    ROSANNA
    STEFANIA
    FRANCA
    WALTER
    TRILLY
    ANTONELLA
    MILENA DI BERGAMO
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MARTINA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    GINA MARIA
    ALBERTA

    RispondiElimina
  124. Marica 🦜🦜🦜24 febbraio 2022 alle ore 07:16

    Buona giornata a tutti voi un abbraccio sincero alle persone che soffrono e non ciao Elvira Rosalia marina Curzio ele gemella Annabella annar marina Emma merig e tutti quelli che non ricordo un saluto al padrone di casa Mimmo

    RispondiElimina
  125. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti i componenti di questa meravigliosa famiglia!!!!! Mariangela grazie per il caffΓ¨ stamattina lo prendo doppio πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ 😘😘 a dopo πŸ€—

    RispondiElimina
  126. Oggi pure il mio telefono sta fuori di testa πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ scusate. Mimmo cancella per favore i miei tripli messaggi grazie 😁😁😁

    RispondiElimina
  127. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte voi caffè amaro dolce con panna e briosh a stasera ciao Ornella

    RispondiElimina
  128. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Qua in Puglia una bella giornata fra un po vado a correre spero di fare in tempo x l aperitivo a dopo 😍
    Vi auguro tante vincite x stasera la previsione che mi piace di piΓΉ che ha massimo 2 colpi Γ¨ quella col 75 di Cagliari ho la convergenza con MimmoπŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘

    RispondiElimina
  129. Buongiorno mimmo e tutto il meraviglioso blog anche dietro le quinte
    Al secondo colpo di gioco
    Nazionale 90
    Nazionale 6. 9 90
    Al ptimo colpo
    Roma 8 45 53 77 90

    RispondiElimina
  130. Ciao per che segue il numeretto 8 nell ultima estrazione ci sono 3 numeri in figura 8. Quindi occhio ciaoo

    RispondiElimina
  131. Buongiorno caro Mimmo buon giovedΓ¬ e buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  132. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Domenico Alberta Fabiola Maria Concetta Lucia dalla Puglia e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  133. Buongiorno a Elvira Rosalia Emma Daniela MariaAngela Ele 73 Ornella Annarella Torino Annarella Patrizia R Gina Maria Marica MarinaB62 Marina 61 Minni 313 Enza 2 Maria Concetta Maria Galizia Nunziatina Azzurra Anto 66 Arianna Alex 14 Francesca Wilma Vale 75 Vally Anna R Annag Anna da Palermo Domenico TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Mery Alberta Tippete Brida Patty Lucia Spini Lucia Puglia Laura Lombardia Laura Liguria Antonio il biondo Alessandro Giovanna Gemma Gio’ Rosy Rosanna Monica Claudia MaryGi Maria e tutti nessuno escluso buon giovedΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  134. Buon giorno Mimmo buongiorno a tutti voi vi auguro una buona giornata qui in ciociaria c'Γ¨ tanto sole sembra primavera

    RispondiElimina
  135. Avete sentito Putin ha attaccato L Ucraina ...che disperazione quanti morti chissΓ  quanti bambini innocenti...solo a pensarci mi vengo i brividi,una preghiera x tutti πŸ₯²πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao che Tristezza nel 2022 si arriva ancora a questo

      Elimina
  136. Buongiorno MIMMO TUTTI 🌈🌞 da me sole.buon giovedΓ¬ grasso πŸ€‘πŸ€ πŸŽ‰πŸŽŠ 🎭 purtroppo la guerra Γ¨ sempre una tragedia immane πŸ˜”e neppure i bambini vengono risparmiati..passa la voglia di ascoltare i tg....
    Per stasera quel 8 di Napoli io continuo la Terzina 8.22.90/πŸ‘‹a dopo ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA PATRIZIA RAMPINI PATTY1 ANTO66 ARIANNA ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO ANNARELLA NUOVA CARLOTTA FLAVIA MARYGI ENZA 2 MERY MERYBOLOGNA LALILLY CARLOTTA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA ORNELLA MILENA BERGAMO ROSALIE ROSE ANNA PALERMO CRISTIAN JOLLY GIORGIO MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE ANNAG LUPO NONNA LINA NUNZIATINA SANDRA GEMMA DOMENICO DANY DANIELA GINAMARIA MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA MARIA CONCETTA CLAUDIA TOSCANA FABIOLA TERESA PD TERESACATANIA TERESA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA AZZURRA GINNY GIUSY SALVO 76 GIOVANNA JONATHAN CRISTIAN MARIA MARIAGALIZIA NONNA LINA LUPO RURY DIULY VALLY MINNY WILMA MANU tutti tutte nessuno escluso e chi ci legge 😘❤️

    RispondiElimina
  137. Scusa MARIA CONCETTA πŸ‘‹non ho capito perΓ² a quale previsioni che ho postato ti riferivi l'altra sera dopo l'estrazione??? Formula80 o ambate ambo 69 e 90?? ciao ciao πŸ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara 80 e forte il tuo 80 io farei anche Firenze perchΓ© come a detto Mary GI ci sono dei numeretti che sommano Lotto tesΓ²

      Elimina
  138. BUONGIORNOOOOOOOOO
    MIMMOOOOOOOO
    ❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    ANTO66
    LINA
    ELISA
    GINNY
    GINAMARIA
    WALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    MERY
    MERY GY
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    ROSANNA
    ANNA R
    ANNA DI PALERMO
    MARIA ANGELA
    MARIA CONCETTA
    MARIA GALIZIA
    AZZURRA
    BRIDA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    FLAVIA
    ARIANNA
    CARLOTTA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    ALBERTA
    ALEX 14
    ALEX77INTER
    IORIS
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    OFFRO CAFFÈ ☕
    CON CORNETTI
    SCEGLIETE VOIIIIIII

    RispondiElimina
  139. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon giovedΓ¬ vincente a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Domenico e a tutti e tutte indistintamente πŸžπŸ€πŸ˜˜
    Ciao Mimmo ho letto ieri che hai detto che oggi esce la tua previsione su lotto piΓΉ potrei averla ti ringrazio πŸ˜‰πŸ€—πŸ˜˜

    RispondiElimina
  140. DANIELAAAAAAAA
    ALLORA L'ORA DELL'APERITIVO LO
    POSTICIPO ALLE 12:00
    TI ASPETTIAMOOOOOOO

    RispondiElimina
  141. Buongiorno Mimmo ♥️♥️😘 buongiorno a tutti 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  142. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž24 febbraio 2022 alle ore 11:27

    Buon giorno Mimmo, buongiorno a tutto il blog ☺️☺️☺️ bella giornata, sono in campagna, Rosalia io piΓΉ tardi al posto dell aperitivo.. Gradirei una menta con gassosa fresca fresca ahahahah posso? SarΓ² assetata come torno a casa grazieee bacione a

    RispondiElimina
  143. CERTAMENTE
    EMMAAAAAAA
    TUTTO QUELLO CHE
    VUOI CARAAAAA....

    RispondiElimina
  144. Buongiorno a tutti , augurandoci delle buone vincite ,,un abbraccio anche se virtuale

    RispondiElimina
  145. ANNA VR CI SCRIVE:

    Ciao Buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti, gioco poco ma vi leggo perchΓ© mi tenete compagnia, sia oggi fortunata ciaooooooooo a tutti Anna vr

    RispondiElimina
  146. MARIAGRAZIA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo volevo mandare un saluto a te e a tutte le belle persone del blog , che dire come sempre ho perso delle vincite con voi , con tanti numeri postati Γ¨ cosΓ¬ difficile la scelta, cosa consigliate? Mimmo posso chiederti i numeri con il 75 a Torino? Io anni fa feci un terno con 75-85-90 su tutte perΓ² era da 2 euro . Vi possono piacere? Buon giovedΓ¬ grasso a tutti πŸ₯°

    RispondiElimina
  147. Ciao Rosaliaaaaaaa eccomi x l aperitivo cara o appena visto il 75 di mimmo del giornale di lottopiu il 75 con quell azzerato Γ¨ forte πŸ’ͺ πŸ’ͺ ba ca ele io e mimmo abbiamo questo azzerato
    Io ho addirittura l ambo in comune con mimmo
    Se avete la previsione di lottopiu capirete πŸ˜‰

    RispondiElimina
  148. E PRONTO L'APERITIVO
    ALCOLICO OPPURE
    ANALCOLICO SCEGLIETE VOI
    DANIELAAAAAAAA CI SEIIIIIII?

    RispondiElimina
  149. AMICHEEEEEEEE
    VI AUGURO BUON PRANZO
    CI VEDIAMO DOPO PRANZO
    X IL CAFFÈ ☕☕

    RispondiElimina
  150. Buongiorno a tutti ciao carissimo Mimmo volevo chiederti cosa ne pensi del 90 di Napoli o se vedi meglio ilnumero 8 grazie

    RispondiElimina
  151. Il numero 8 questa sera dovremmo vederlo tra le ruote di NAPOLI-TORINO.... OCCHIO AI MIEI ABBINAMENTI ✌✌✌
    IL 90 È ATTESO SU MOLTE RUOTE BASSE COME
    NAPOLI,ROMA,TORINO E VENEZIA..... OCCHIO AI MIEI ABBINAMENTI ✌✌✌

    RispondiElimina
  152. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž24 febbraio 2022 alle ore 13:57

    Ciaooo a tutti, Buon pranzo a tutti!!!!! Rosalia, grazie x la menta buona come piace a me☺️☺️☺️ ora mi metto a tavola insalata e salsiccia e patate al forno ☺️☺️☺️

    RispondiElimina
  153. BUONA GIORNATA AMICHEEEEEE SONO ARRIVATA ORA UN STRUCON FORTE FORTE A EMMA GRAZIE X LA COMPAGNIA DI IERI SERA SEI MERAVIGLIOSA E SIMPATICISSIMA UN CALOROSO ABBRACCIO AL FIGLIO DI ROSALIA 🌹🌹🌹CHE STIA BENE E GRAZIE DI TUTTO E A MARINA CURZIO X ME HAI MESSO DA PARTE UN PO ‘DI.DOLCETTI ???CIAO A MIMMO ORNELLA CARLOTTA EMMA ROSALIA MARINA 61 MARINA CURZIO ELE 73 ELVIRA FLAVIA VERONICA ANNARELLA AZZURRA MARY GY MERY GEMMA SILVANA MARICA VALLY ENZA2 ANNA DANIELA TERESA FRANCESCA LUCIA MINNIE ALEX GINNY RURY LINA ORNELLA CARLOTTA TINA PATTY KETTY MARIA ANGELA ANTONIO MARIA GALIZIA MARIA CONCETTA ANTO 66MARICA E TUTTE LE PERSONE DEL BELLISSIMO UN ABBRACCIO FORTE FORTE E CREPI IL LUPO X STASERA πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  154. Buon pomeriggio a tutti ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ Γ¨ biscottini

    RispondiElimina
  155. Emma πŸ€πŸžπŸ€πŸž24 febbraio 2022 alle ore 14:34

    Buon pomeriggio Elvira ☺️ sii grazie per il caffΓ¨ lo prendo molto volentieri ☺️����❤️
    Volevo friggere oggi ma non c'Γ¨ la faccio....... Mi mangio i biscottini di Elvira che sono buonissimi ☺️☺️☺️

    RispondiElimina
  156. Buon pomeriggio MIMMO TUTTI dinuovo grazie Elvira Rosalia chi offre sempre da bere e mangiare πŸ˜‰ grazie Maria Concetta purtroppo il budget in questo periodo di salassi Γ¨ molto ristretto anche giocando al minimo...si spera almeno di recuperare x continuare a giocare 🀞🀞😘a piΓΉ tardi bella gente

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog