PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

MARTEDรŒ 05 DICEMBRE 2023

๐Ÿž   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   ๐Ÿž

1) MILANO 78 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
     1-78 / 21-85 + QUARTINA
     (SIAMO AL 1°COLPO)

2) TORINO 78 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
     43-78 / 53-90 + QUARTINA
     (SIAMO AL 1°COLPO)

3) TORINO-VENEZIA 
     2 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     2-10 / 2-21 / 2-82 + QUARTINA
     (SIAMO AL 3°COLPO)

๐Ÿ’ฏ "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" ๐Ÿ’ฏ

๐Ÿ’ฏ BARI 60-78 ๐Ÿ’ฏ     ๐Ÿ’ฏ FIRENZE 28-73 ๐Ÿ’ฏ
๐Ÿ’ฏ VENEZIA 26-78 ๐Ÿ’ฏ

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ 
๐Ÿ’ฏ   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO    ๐ŸŽฏ
๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ              1 - 8 - 34 - 60 - 78             ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ
๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ  +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA   ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ
๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ COPERTURA BARI-NAZIONALE  ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ
๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ 

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 10 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI๐Ÿ’ฅ

Commenti

  1. Buonasera a tutti bella gente e benvenuti nella pagina nuova ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤

    RispondiElimina
  2. Ho aperto adesso la pagina nuova, poichรฉ domattina sarรฒ impallato con il lavoro.....

    RispondiElimina
  3. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    OCCHIO AL 78 IN PARECCHIE RUOTE,COME POTRETE NOTARE IN PRIMA PAGINA....MA DAVVERO ADESSO รˆ PRONTO PROPRIO SULLA RUOTA PUGLIESE ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌️✌️✌️
    INOLTRE, SEMBRERร€ STRANO, MA SU MILANO C'รˆ LA MIA DATA COMPLETA ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  4. Auguro a tutti voi un buon proseguimento di serata e una dolce e serena notte x dopo ๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด

    E SEMPRE FORZA INTER ๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫

    RispondiElimina
  5. Che bei numeri Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ

    RispondiElimina
  6. Grazie x la pagina nuova Mimmo ❤️๐Ÿ’‹ Serena Buonanotte a te ๐Ÿ˜˜
    Serena Buonanotte alla tua mamma ๐Ÿ’ž๐ŸŒน
    Serena Buonanotte a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  7. Evvaiiii ๐Ÿ’™⚫๐Ÿ’™⚫⚫๐Ÿ”ต๐Ÿ”ต

    RispondiElimina
  8. Grazie Mimmo per la pagina nuova mi piace il 10 e lotto 5minuti๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  9. AMALAAAAAAAAAAA๐Ÿ”ต⚫
    PAZZA INTER AMALAAA๐Ÿ”ต⚫

    NON CE N'รˆ PER NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    MILANISTI, JUVENTINI ๐Ÿคซ๐Ÿคซ๐Ÿคซ๐Ÿคซ๐Ÿคซ๐Ÿคซ๐Ÿคซ๐Ÿคซ
    AMMETTETELO CHE ORA COME ORA, E NON SOLO, SIAMO TRA I PIร™ FORTIIIIIIII ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ

    RispondiElimina
  10. IO DA BUON INTERISTA, L'AVREI AMMESSO SE IL MILAN O LA JUVE ERANO TRA LE PIร™ FORTI.....

    RispondiElimina
  11. 2๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫

    RispondiElimina
  12. Anche mio marito a malincuore ma lo dice se una squadra e piรน forte

    RispondiElimina
  13. MESSAGGIO PER PEPPE:

    Peppe e poi non mi dire che non te l'avevo detto dell'uscita del numero 11 in posizione determinata su Bari.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu purtroppo sei solo fissato su quei maledetti centenari.......
      Vabbรจ!!!!!!
      Comunque ora si che รจ pronto il 78.

      Elimina
  14. AMALAAAAAAAA...๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫
    PAZZA INTER AMALAAAAA...
    ๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต
    0-2 ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ CIAOOOOOONEEEE

    RispondiElimina
  15. Goal segnati da:

    H. ร‡alhanoฤŸlu 44'
    N. Barella 61'

    ⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต

    RispondiElimina
  16. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต

    RispondiElimina
  17. RETTIFICO......
    GOAL SEGNATI DA:

    H. ร‡alhanoฤŸlu 44'
    N. Barella 61'
    M. Thuram 85'

    RispondiElimina
  18. Poi a fine partita vi dico anche dove รจ come giocare questi numeri al lotto..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ‘❤️๐Ÿ’‹๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  19. PARTITA FINITA.......


    NAPOLI-INTER 0-3


    ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

    ⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต

    RispondiElimina
  20. Ok finita 0,3 primo posto ripreso ⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫

    RispondiElimina
  21. Allora..... Ascoltatemi bene!!!!

    Che voi ci crediate o no, ma ho convergenza con il risultato finale nei minuti dei goal fatti...
    Quindi vi dico:
    Giocate sulla ruota fissa e unica di MILANO
    (RECUPERO NZ-TT)
    44-61-85 + 29 (Aggiunto da me)
    Questa combinazione....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  22. Buonasera tutti GRAZIE Mimmo l'aspettavo ora la pagina nuova ๐Ÿ’ช....domani mi AGGIORNO x intero ma io su Bari gioco sicuramente 60.78/ e pure terzina 48.60.78....perchรฉ questo 48 mi sa che farร  come l'11 che si รจ fatto un bel po' desiderare ... a domani gente๐ŸŒ ๐Ÿ’ซSerena notte Mimmo tutti ciao ciao ❤️๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  23. MILANISTI ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    JUVENTINI ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    ๐Ÿคซ๐Ÿคซ๐Ÿคซ๐Ÿคซ๐Ÿคซ๐Ÿคซ๐Ÿคซ๐Ÿคซ
    E DAJE SU....SIATE SPORTIVI!!!

    RispondiElimina
  24. AMALAAAAAAA....๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫
    PAZZA INTER AMALAAAAA...
    ๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต

    RispondiElimina
  25. Ancora notte e sogni d'oro a tutti bella gente ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด
    A domani ❤❤❤๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  26. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buongiorno Amico Mio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buon inizio di settimana ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buongiorno alla tua mamma ๐Ÿ’ž ๐ŸŒน
    Buongiorno a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜
    Buon inizio di settimana ☀️

    RispondiElimina
  27. ๐ŸŽ„☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ๐ŸŽ„
    ๐ŸŽ…☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ๐ŸŽ…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno ๐Ÿ˜˜ Cara amica mia ❤️ grazie per il caffรจ ☕❤️

      Elimina
  28. Buongiorno Mimmooo
    Buongiorno a tuttiiiii
    ☕️๐Ÿฅ›๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ›๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ›๐Ÿฅ
    Buon inizio di settimana ๐ŸŽ„๐ŸŽ„

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno ๐Ÿ˜˜ Cara Ale , grazie per il caffรจ ☕❤️

      Elimina
  29. Buongiorno Mimmo tutti buon inizio settimana....freddo freddo questo di'......❄️☃️ ......x domani bari 48 e riunita con ambo Mimmo 48.60.78/( non impossibile ripetizione 90bari ambo.69.90 con ambetto)NAPOLI ambate ambo ambetti18.70/18.83/18.90/ciao a dopo buon lavoro tutti Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 Rosร  Rosaly Maricagemella Vally Minny lalilly Azzurra Antonio biondo Antonio 77 Salvo Gianluca Lucia Luciano Terese Franche Elvira Anto66 Mery Patty nessun escluso ๐Ÿ‘‹chi legge


    RispondiElimina
  30. Buongiorno splendide persone e buon inizio di settimana ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❤❤❤

    RispondiElimina
  31. KATIA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti,
    Grazie Grazie ancora purtroppo mi sono dimenticata colpa solo mia di giocare 11 e 26 mi sono dimenticata del video che tu avevi detto o poi preso il 26 estratto semplice comunque qualcosa vinco sempre con tรจ sei un mito ciao

    RispondiElimina
  32. NADIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, buongiorno
    Grazie per la bellissima vincita Co il numero 11 e 11 26 adesso ti mando gli scontrini ciao carissimo sei grande ❤️❤️❤️๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’™๐Ÿ’™
    Grazie grazie grazie sei magnifico ciao un abbraccio forte ❤️
    Un saluto a tutti voi

    RispondiElimina
  33. Buongiorno Mimmo ๐Ÿ˜˜ Buongiorno a tutto il blog ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ un abbraccio ๐Ÿค—❤️

    RispondiElimina
  34. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon giorno e buon lunedรฌ a Mimmo alla sua mamma e a tutto il gruppo grandissima Inter e grazie mille per i numeri che ci regala รจ veramente una grande persona grazie ancora

    RispondiElimina
  35. Buongiorno caro Mimmo visto gli aggiornamenti bei numeri spacchiamo di nuovo con te sempre bravo buon inizio di settimana baci anche x tutti del blog๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  36. FRANCA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ti scrivo per farti i complimenti bravissimo ๐Ÿ‘๐Ÿ‘ e molto generoso purtroppo io 26/11 sempre giocato, sabato avevo i nipoti uno di quattro mesi.... non sono potuto uscire.....๐Ÿ˜˜❤️๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  37. PINA CI SCRIVE:

    Mimmo buongiorno e buongiorno a tutto il blog, Mimmo complimenti per le vincite di sabato ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    Ho vinto ambo secco a BARI 11/26. Ambrata 11a BA in posizione+ semplice come consigliato da te+ 10& lotto a 5 numeri. ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Grazie grazie mille ❤๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  38. GIO' CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo e ciao a tutti , se volete ho un ambo da provare a Bari e tutte. Buono anche per il 10 e lotto serale: 19-82 . Buona giornata e Buona fortuna a tutti! Grazie mille Mimmo๐Ÿ˜˜. Gio'

    RispondiElimina
  39. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutto il blog. Firenze Roma 26/43/46 per ambo e terno. Firenze Roma 43/46/56 per ambo e terno (questi due terni sono da giocare per 9 estrazioni). Buon proseguimento a tutti.

    RispondiElimina
  40. TIZIANA CI SCRIVE:

    MINMO buongiorno e ciao , non so se mi leggerai , ma ugualmente ci provo a scriverti … poi che sia quel che sia . Intanto un saluto particolare alla tua mamma e un grazie particolare a Daniela ho fatto il terno unendo tutti i suoi numeri . Non sempre riesco a giocare , molto spesso sono fuori Italia , ma quando gioco mi piace scegliere e leggervi . Stop , volevo solo che tu gentilmente la ringraziassi . Sei e siete eccezionali ! Un abbraccio e un caro saluto . Grazie Mimmo

    RispondiElimina
  41. Buon giorno caro amico Mimmo,buona giornata serena!๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

    RispondiElimina
  42. Buon giorno a tutti,una giornata serena!๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

    RispondiElimina
  43. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME MARIA CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo e a tutti, Grazie di cuore Mimmo, non puoi nemmeno immaginare la gioia perchรฉ ho sempre creduto in te ne avevo bisogno e non sai quanto ❤️ Grazie del tuo grande cuore Mimmo ๐Ÿ™

    RispondiElimina
  44. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie x la pagina nuova ๐Ÿค— complimenti ancora per le vincite realizzate ๐Ÿ‘๐Ÿ‘ non so se lo hai visto ti ho mandato lo scontrino del 10 & lotto serale grazie ๐Ÿฅฐ buon giorno alla tua mamma ๐ŸŒน buongiorno Rosalia Patty Daniela Ele 73 Wilma Anna Rosa Annarella Franca da Modena Teresa Elvira Sebastiana Gabri48 E tutti nessuno escluso buon pranzo e buon proseguimento di giornata a tutti ๐Ÿค—๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  45. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME ROCCHINA CI SCRIVE:

    Ciao a tutti, ciao Mimmo Li ho giocati anche ad ambo,meno male che ho messo ambetto su 4 numeri per due volte,mi sono dimentica del tuo consiglio di mettere insieme 11,26...mi sono data della scema da sola....grazie per tutto quello che fai ,gratis oltretutto....๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  46. Mimmoooooooo❤️๐Ÿ’‹
    Buon pranzo a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buon pranzo a tutti๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  47. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    BA CA 12 15 AMBO ABB
    7 37 82 13
    Serale 12 15 7 37 82 13 aggiungere 57 solo nel serale potrebbe dare in oro๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  48. Torino si rigioca anche se ha dato ambetto a colpo nazionale
    T0 31 49
    TO 13 49
    TO 2 90
    ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  49. DARIO DA BRESCIA CI SCRIVE:

    Ciao sono Dario da Brescia volevo ringraziare Daniela per l’ambo e terno a Cagliari in lunghetta 24/42/76
    E a te Mimmo volevo ringraziarti per la vincita al 10elotto serale 3 su 5 con oro e l’ambata 26 a Bari

    RispondiElimina
  50. Complimenti Tiziana x il terno suppongo che sia quello di Bari
    Comunque il ba ca chi ha costanza regala sempre vincite รจ un vecchio metodo del 1939 ๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era dal ba ca uscito su Cagliari ha ragione Dario๐Ÿค—

      Elimina
  51. MARIANGELA DA CARPI IN PROVINCIA DI MODENA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo e a tutti, ho fatto un bellissimo ambo con il tuo 11/26
    Adesso ti mando gli scontrini
    Grazie mille
    Sei meraviglioso
    Grazie grazie grazie
    Ho tifato Inter anche se sono juventina
    Solo per tรจ
    Un bacio
    Ecco i miei scontrini
    Grazie ancora per tutto
    Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  52. LUCIANO DA TORINO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, voglio ringraziarti ancora per l'ambo 11 26 a bari, cerco di seguirvi anche se dietro le quinte, un abbraccio a Te alla tua Mamma e a Tutto il Blog , da Ele 73 che mi saluta sempre Tutte le altre Signore del Blog e i Signori del Blog grazie, tantissime grazie, Mimmo Sei Una Grande Persona.

    RispondiElimina
  53. Ciao Mimmo ๐Ÿ˜˜ , volevo chiederti se l estrazione di venerdรฌ ,verrร  recuperata ?

    RispondiElimina
  54. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME CRISTINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Egregio Signor Mimmo a lei e al suo gruppo.. sono davvero felice ..la mia permanenza a casa dal lavoro per una brutta influenza ha fatto si che io ..ascoltassi i suoi consigli..io che la seguo da un po ho avuto la fortuna di ascoltarla ed ora ho il piacere di inviarle i cedolini vincenti!! Con la speranza che ci siano tante altre occasione per dirle Grazie!!!!!!!!sei professionale con un cuore Grande!!!! E che pochi hanno!!!..Cristina..

    RispondiElimina
  55. Ciao Mimmo benissimo
    Credo che ci sarร  da studiare anche la notte ๐Ÿ˜‚
    Settimana prossima๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜❤️

    RispondiElimina
  56. Noooo ๐Ÿคฃ potevano evitare di recuperarla il lunedรฌ ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ visto che il venerdรฌ finirร  ๐Ÿค”๐Ÿค”๐Ÿค”๐Ÿค”

    RispondiElimina
  57. Buonasera MIMMO TUTTI.....๐Ÿ‘‹
    Saluto tutte le gentili persone che portano i saluti tramite email a MIMMO e complimenti per le vincite di sabato con le previsioni postate..e dalle dirette youtube di Mimmo ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ™‹‍♀️buon proseguimento di serata....ciao gente
    .

    RispondiElimina
  58. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Amico mio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buona serata a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buona serata a tutti๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  59. Mimmoooo anche io ho giocato il tuo 10 e Lotto serale ๐Ÿ˜˜ ti ho inviato lo scontrino. Sei sempre il numero UNO il MEJO GRAZIE

    RispondiElimina
  60. Buona serata a tutti
    Scusate ultimamente sono un po assente

    RispondiElimina
  61. Risposte
    1. ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘Chapeau ๐Ÿ‘

      Elimina
  62. ๐Ÿ€๐ŸชทBUONA NOTTE☘️๐Ÿชท
    ๐Ÿ€A MIMMO☘️
    ๐Ÿชท๐ŸŒทA TUTTI .E VOI ๐ŸŒท๐Ÿชท

    RispondiElimina
  63. Ragazze e ragazzi ๐Ÿ˜‰ prima che mi addormento ๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ per chi vuole offro caffรจ ☕ e tisana ๐Ÿต oppure Baileys ๐Ÿฅƒ ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebastianaaaaaaaaa ๐Ÿ’ž
      Fino a quando arriva Wilmaaaaaaaaaa ๐Ÿ’ž
      Si ghiaccia tutto๐Ÿ˜๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ
      Io mi servo cara,bevo una tisana hai frutti rossi ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
    2. Io tisana Sebastiana sono rimasta senza le mie ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
    3. Sono qua antipatica zenzero e limone grazie ๐Ÿ˜˜

      Elimina
    4. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜
      ๐Ÿต๐ŸŒน

      Elimina
    5. Ohei ๐Ÿ˜‚ Wilma zenzero e limone ๐Ÿ‹๐Ÿ’›

      Elimina
  64. Buona serata mimmo. Quanti complimenti hai ricevuto oggi tutti strameritati. ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ’ฏ❤️

      Elimina
  65. Buonaserata a tutti e tutte. Buona settimana ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜š๐Ÿ˜š๐Ÿ˜˜๐Ÿ’

    RispondiElimina
  66. Buonaserata compagne di merende ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•

    RispondiElimina
  67. Il bayles lo beve solo mimmo ele73 e Daniela le altre tutte astemie ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  68. Rosaliaaaa quella dorme giร  madooo se nn sei pronta con lei ti prendi tutto freddo ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ๐Ÿ’ž

      Elimina
    2. ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

      Elimina
  69. Ancora non dormo ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜‚ ma per poco ancora ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  70. Che noia che sei io mi sto svegliando adesso ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina
  71. VI RICORDO DAL RISULTATO FINALE DELL'INTER, LA COMBINAZIONE CONVERGENTE DEI MIEI CONTEGGI IN BASE AL MINUTO DEI GOAL FATTI:

    MILANO
    (RECUPERO NZ-TT)
    44-61-85 + 29 (Aggiunto da me)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ‘๐Ÿ’ฏ๐Ÿž๐Ÿ€❤️๐Ÿ’‹๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Ok spero di ricordarmi oggi ho giocato il tuo serale e bari ๐Ÿ˜˜

      Elimina
  72. Ti confesso , che appena mi metto sul divano ๐Ÿ™ˆ mi cala il sonno subito ๐Ÿคฃ e poi dormo tutta la notte ๐ŸŒƒ senza svegliarmi quasi mai ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  73. Allora la foto ti calza a pennello ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  74. E quando alle 6 suona la sveglia ๐Ÿ™ˆ e come se mi danno un colpo in testa ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  75. Io invece alle 2,30 puntuale ho la sveglia il cane che vuole uscire ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina
  76. Ovviamente se sono tranquilla si che dorme, altrimenti notte in bianco ๐ŸŒƒ

    RispondiElimina
  77. Buona serata a tutti bella gente e a domani ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  78. Io sono come i bimbi dormo 2ore poi faccio colazione poi mi riaddormento e dopo 2ore sono sveglia di nuovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi dare la mano a mio marito e mia figlia ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

      Elimina
  79. Buonanotte mimmo a domani ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  80. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    A domani ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Serena Buonanotte a te ๐Ÿ˜˜
    Serena Buonanotte alla tua mamma ๐Ÿ’ž๐ŸŒน
    Serena Buonanotte a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜
    ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

    RispondiElimina
  81. Buonanotte Mimmo ๐Ÿ˜˜ Buonanotte a tutti ๐Ÿ˜˜ Buonanotte Rosalia ๐Ÿ˜˜ Buonanotte Wilma ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  82. Buona notte a tutti e tutte mi sa che mi addormento anche io va beh farรฒ colazione all una ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  83. Buonanotte a tutto il blog! Buonanotte Mimmo e alla tua carissima mamma . ๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  84. Serena notte Mimmo tutti ciao ciao gente ๐Ÿ˜˜ ๐Ÿ’ซ๐ŸŒ ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  85. PENSIERO SEL GIORNO:

    "Non dare mai peso alle parole che vengono dette, valuta sempre la bocca da cui escono..."

    RispondiElimina
  86. A piรน tardi bella gente ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ

    RispondiElimina
  87. Buongiorno Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Amico mio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buon martedรฌ Vincente ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž
    Buongiorno alla tua mamma ๐Ÿ’ž ๐ŸŒน
    Buongiorno a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜
    Buon martedรฌ Vincente ๐Ÿž๐Ÿ€

    RispondiElimina
  88. Buongiorno Mimmo tutti..da me nuvolo e pioggia..buon lavoro.a dopo ๐Ÿ™‹‍♀️❤️๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿคž๐Ÿคž

    RispondiElimina
  89. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti il gruppo

    RispondiElimina
  90. Carissimi tutti del blog๐Ÿ‘ฉ‍❤️‍๐Ÿ’‹‍๐Ÿ‘ฉ FELICE GIORNATA๐Ÿ‘ฉ‍❤️‍๐Ÿ’‹‍๐Ÿ‘ฉ
    Grazie Mimmo che dai nr.x vincete sicure.ne abbiamo bisogno..
    Stavo guardando x pensieri Natalizzi che prezziiiiiiiii
    Anche su polli tacchine anatre ecc. Dicono sono ruspanti..
    MIMMO FAI UN MIRACOLO
    G R A Z I E

    RispondiElimina
  91. Buongiorno Mimmo e x tutti il blog felice giornata buone vincite sempre con il nostro capitano che non sbaglia un colpo grazie grazie sempre๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  92. Buongiorno Mimmo ๐Ÿ˜˜ buongiorno a tutte e tutti ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  93. Buona giornata ๐Ÿ˜˜ Care Rosalia Wilma Annarella Wally Anna Pescara Daniela Ele 73 Gabry48 Ornella Ale 77 Franca da Como Franca da Modena Marica Ialilly Anto66 Pieretta 72 Elena Savona Patty Spini Lucia Teresa e tutti i ragazzi ๐Ÿ˜˜ ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata anche a te cara Sebastiana ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

      Elimina
  94. Prendo i caffรจ offerti da Rosalia e Ale 77 ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  95. Buona giornata Mimmo e tutte le belle persone che fanno parte di questo meraviglioso blog๐Ÿ˜˜♥️

    RispondiElimina
  96. ANNA VR CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ grazie mille e buongiorno a te e a tutti del blog ๐ŸŽˆ buon martedรฌ ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ Anna vr

    RispondiElimina
  97. VINCENZO LAGUARDIA CI SCRIVE:

    BUONGIORNO MIMMO COME AVEVO PROMESSO DO A TE E A TUTTI DEL CANALE PER LE PROSSIME ESTR. MILANO. 26-53-79. CIAOO CARO ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฅ

    RispondiElimina
  98. Buon giorno caro amico. Mimmo,una giornata serena vincente!๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

    RispondiElimina
  99. Buon giorno a tutti,una giornata serena vincente!๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

    RispondiElimina
  100. Buongiorno a te Mimmo ๐Ÿฅฐ e a tutto il blog buone vincite ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  101. Buongiorno a tutti , mi sono recata in ricevitoria ho visto un uomo che ha puntato questi numeri e li condivido con voi :
    Genova Milano 1_18_23
    Ha puntato 60 euro tra ambo e terno , potrebbe essere un sogno o non saprei , chi vuole provi , si sa mai
    Le mie giocate :
    Napoli Venezia 218/2_25
    Venezia 2_34_90
    Milano Napoli 19_12_36
    Aggiungo 9_90

    Diecielotto di oggi :
    12_19_9 jolly90 gong 27
    2_22_32 gong 7
    Unire 2_7_9_12_19_22_27_32_90
    Buone vincite ๐Ÿ€ ๐Ÿ€ ๐Ÿ€ ๐Ÿ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, questo signore ha anche lui come me, il numeretto 1 ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ

      Elimina
  102. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo scusami se ultimamente non mi hai sentito ma ero indaffarata... ti auguro un buon martedรฌ vincente e ricordati che anche se non mi senti ti ho sempre nel cuore ❤
    Auguro un buon martedรฌ sereno e vincente a ele73 mary Sebastiana annarella e a Elvira ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜๐Ÿ€

    RispondiElimina
  103. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buona giornata a Mimmo e a tutto il gruppo a Modena qualche fiocco di neve auguro a tutti buona vincita x stasera

    RispondiElimina
  104. ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ

    RispondiElimina
  105. Mimmooooooooo ❤️๐Ÿ’‹
    Complimentissimiiiiiiiiiiii ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ

    RispondiElimina
  106. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buon pranzo a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buon pranzo a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  107. BARI. AMBATA. 27. POSIZ. 1 E 2. AMBI. 27/65. 27/40. 65/40. 39/51.............................FIRENZE. AMBATA. 74. POSIZ. 1 E. 2. AMBI. 74/33. 74/28. 11/28..................CAGLIARI. AMBATA. 88. POSIZ. 1 E 2.
    AMBI. 88/19. 88/5. 88/90. AMBETTO. NAZ. TUTTE

    RispondiElimina
  108. Complimenti Mimmo๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  109. Complimenti Mimmo per il 10elotto๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  110. Buongiorno a tutti Prev ambate ambo ambetto Naz.tutte.Roma.naz.15-54//Venezia naz.2-40//naz.53-80//Terno a tutte piรน Naz.13-45-46 Ciaooooo

    RispondiElimina
  111. Bravissimo ๐Ÿ€๐Ÿงš‍♂️MIMMO☘️๐Ÿงš‍♂️
    OggiI X la 1ma volta ho giocato 10lotto serale..speriamo
    Buon pomeriggio a Voi tutti.e

    RispondiElimina
  112. Complimenti Mimmo sei unico spacchi sempre grande viva la Puglia ๐Ÿ’•

    RispondiElimina
  113. Grande SALVO76 Viva la Puglia SEMPREEEEEEEEEE..... in particolare il NOSTRO bel SALENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ

    RispondiElimina
  114. Complimenti Mimmo ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘ Come sempre ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ

    RispondiElimina
  115. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    GRANDE CONSIGLIO ๐Ÿ’ช๐Ÿ‘Š

    SICCOME IL 78 PER ME ADESSO รˆ FORTISSIMO NON SOLO SU BARI, MA ANCHE SU MILANO, TORINO E VENEZIA.... VI CONSIGLIO L'AMBATA 78 IN QUESTE 4 RUOTE SEMPRE IN
    1°E 3° POSIZIONE DETERMINATA...

    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  116. RINGRAZIO SOLO TUTTI COLORO CHE MI HANNO FATTO I COMPLIMENTI STRA MERITATI ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ MODESTAMENTE PARLANDO ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ‘Š๐Ÿ‘Š๐Ÿ‘Š๐Ÿ‘Š๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  117. MONICA DI ROVIGO CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio carissimo Mimmo...innanzitutto un abbraccio grande alla tua mamma..ti lascio i numeri del mio sogno se qualcuno vuole tentare la sorte 31 - 44 - 73 Napoli e Venezia ...un saluto a tutto il blog e un grande abbraccio a te ❤️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  118. BUONPOMERIGGIO MIMMO E TUTTE❤️
    OGGI V I LASCIO UNA PREVISIONE CHE SI RICAVA ALLA PRIMA DEL MESE SULLA RUOTA DI VENEZIA
    13/ 31 AMBATE
    13 21/ 13 80/13 90
    31 21/31 80\ 3190
    ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    Il 78 87 NEI MIEI APPUNTI BA CA๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  119. Complimenti Mimmo x il dieci lotto๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ”๐Ÿ”

    RispondiElimina
  120. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio Mimmo oggi sono in ritardo ๐Ÿค— buon pomeriggio alla tua mamma ๐ŸŒน buon pomeriggio a tutti/tutte le belle persone del blog senza tralasciare nessuno ๐Ÿฅฐ complimenti sempre x il tuo 10 &lotto ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘ buona continuazione e in bocca al lupo x questa sera a tutti ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐ŸŒถ️๐ŸŒถ️๐ŸŒถ️๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  121. E CHE LA FORTUNA SIA CON NOI... ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž
    E CON IL NOSTRO SPIRITO... ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ‘❤️๐Ÿ’‹๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
      ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž

      Elimina
  122. Buona serata caro amico Mimmo,buona serata a tutti belle vincite x tutti noi๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ

    RispondiElimina
  123. Buonaserata mimmo che sia una serata vincente ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ˜˜๐Ÿ€๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❤️

    RispondiElimina
  124. Buonaserata a tutti e tutte buone vincite per stasera ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  125. Buonaserata amicheee ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  126. Botta de c...o...vieni a noiiiiiiii๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  127. Buonaserata dolcezzaaa❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata anche a te cara amica miaaaaaaa๐Ÿ’ž

      Elimina
  128. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buona estrazione vincente a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€
    Buona serata vincente A tutti๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž

    RispondiElimina
  129. Buona sera a tutti!! A Mimmo complimenti per tutto!! Io son stata assente per ragioni di salute e non vi ho seguito ๐Ÿ˜”ho letto ora delle vincite di Mimmo Top!! Bravissimo come sempre . !!!! Abbraccio a tutti voi!!!๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  130. Ops dimenticato i complimenti a Mimmo per il 10e lotto di oggi ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  131. Buona serata๐Ÿ‘ฉ‍❤️‍๐Ÿ’‹‍๐Ÿ‘ฉ
    Buone vincite a tutti noi๐Ÿ‘ฉ‍❤️‍๐Ÿ’‹‍๐Ÿ‘ฉ
    Grazie a chi dona nr x lotto☘️๐Ÿ€
    A ☘️ M I M M O ☘️ GRAZIE☘️

    RispondiElimina
  132. Buona serata e buona cena a tutte,buone vincite a chi ha giocato,un abbraccio a tutti senza escludere nessuno๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€vincete anche da parte mia anche se non posso io๐Ÿ’๐Ÿ€๐Ÿ’๐Ÿ€

    RispondiElimina
  133. Per quanto mi riguarda nulla stasera ragazze/i..... Mica รจ sempre festa!!!

    RispondiElimina
  134. Buina serata oazienza ci rifaremo
    Bu9na serata Mimmo e a tutti!!!!

    RispondiElimina
  135. Buonasera Mimmo tutti COMPLIMENTI MIMMO X 10OTTO 5MINUTI....bravo come sempre✌️๐Ÿ‘...stasera niente tranne NON impossibile ripetizione del 90 Bari..ciao a dopo

    RispondiElimina
  136. AMBO. SECCO. A TUTTE. 88/5. USCITO PALERMO. LO AVEVO CAGLIARI.......LOTTO. SERALE. 3 nR EXTRA. 51/74/88

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti cara Elena ๐Ÿ’ž๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ

      Elimina
    2. Grazie cara Rosalia ๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

      Elimina
    3. Complimenti cara Elena ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜

      Elimina
    4. Grazie cara Sebastiana๐Ÿ˜˜♥️

      Elimina
  137. Complimenti carissima Elena ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmooooooooo ❤️๐Ÿ’‹
      Abbiamo scritto allo stesso orario ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  138. Grazie caro amico. Mimmo ๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

    RispondiElimina
  139. ๐Ÿ‘ฉ‍❤️‍๐Ÿ’‹‍๐Ÿ‘ฉ Buona ๐Ÿ‘ฉ‍❤️‍๐Ÿ’‹‍๐Ÿ‘ฉ Notte ๐Ÿ‘ฉ‍❤️‍๐Ÿ’‹‍๐Ÿ‘ฉ

    RispondiElimina
  140. Mimmo , ci hai fatto caso il 29 79 90 terno che davi a Torino qualche estrazione fa ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina
  141. Vero Sebastiana ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  142. Complimenti Mimmo รฎl tuo terno secco uscito a tutte♥️๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ

      Elimina
  143. PEPPE vai a prendere per il culo qualcun altro o altra.... NON MI DEVI PIร™ E DICO MAI PIร™ CHIEDERE CONSIGLIO SUI CENTENARI.... HAI CAPITO? STOP....

    RispondiElimina
  144. Eh si cara Sebastiana ho visto si mentre scrivevo i numeri che รจ sortito il terno proprio tolto ieri mattina..... Pazzesco!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che qualcuno che mi segue, tra le migliaia di persone, Lo abbia tenuto in gioco questo mio terno...

      Elimina
    2. Speriamo ๐Ÿคž๐Ÿคž Bravo ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

      Elimina
  145. Mimmo puรฒ capire la mia rabbia tu li hai visti sempre gli scontrini nn gioco noccioline

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certamente Peppe che Lo so e ti ho detto sempre che sei un cazzone!!!.... ma non mi devi mai piรน chiedere consiglio sui centenari.
      SIA CHIARO!

      Elimina
  146. Pazzesco si Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Molto spesso quando aggiorni la pagina nuova sortiscono le previsioni che togli๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ
    Complimenti comunque Mimmo ❤️๐Ÿ’‹ ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuol dire che i miei numeri VALGONO Rosalia ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
      i tuoi numeri VALGONO TANTO QUANTO VALI TU
      ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  147. Una volta avevo solo 80 euro e tu mi hai regalato un ambata a Napoli gli o messo 90 euro lo presa
    Tvtb ❤️ mimmo notte lo so ke. Nn ai colpa mica sn scemo

    RispondiElimina
  148. Rosalia ๐ŸŒน lo stesso orario tuo e di Mimmo , e la data di nascita di mio papร  2 20 45๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰ la gioco a Venezia , chissร  ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  149. Splendide persone auguro a tutti voi una dolce e serena notte x dopo ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด
    A domani bella gente ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹❤❤❤

    RispondiElimina
  150. ROSALIA, SEBASTIANA
    2-20-45 si puรฒ provare su MILANO-VENEZIA per 4 colpi...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog