PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

SABATO 16 DICEMBRE 2023

๐Ÿž   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   ๐Ÿž

1) BARI 
     78 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
     78-7 / 78-34 / 78-60 + QUARTINA 

2) TORINO 
     78 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
     78-22 / 78-53 + TERZINA 

3) TORINO-VENEZIA 
     2 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     2-21 / 2-82 + TERZINA 

๐Ÿ’ฏ "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" ๐Ÿ’ฏ

๐Ÿ’ฏBARI 44-76 ๐Ÿ’ฏ       ๐Ÿ’ฏCAGLIARI 51-64 ๐Ÿ’ฏ
๐Ÿ’ฏPALERMO 47-50 ๐Ÿ’ฏ  ๐Ÿ’ฏTORINO 69-83๐Ÿ’ฏ 

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ 
๐Ÿ’ฏ   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO    ๐ŸŽฏ
๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ                 1 - 34 - 60 - 78                ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ
๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ  +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA   ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ
๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ COPERTURA BARI-NAZIONALE  ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ
๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ 

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 10 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI๐Ÿ’ฅ

Commenti

  1. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA HO TOLTO L'AMBO SU MILANO 64-72, POICHร‰ รˆ SORTITO IL 64 E ABBIAMO SFIORATO L'AMBETTO SECCO E/O L'AMBO SECCO...
    QUINDI NON SI GIOCA PIร™ ๐Ÿ˜‰
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  2. IERI SERA IN UNA SOLA PREVISIONE IN COLLABORAZIONE CON ELENA "SU RUOTA FISSA E UNICA" ABBIAMO STRA STRA STRA SPACCATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......
    AMBO SECCO SECCHISSIMO A DUE NUMERI SU
    TORINO 8-16
    + AMBATA SECCA SEMPLICE E IN 3°POSIZIONE DETERMINATA 8 SEMPRE SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI TORINO
    + AMBATA SECCA SEMPLICE E IN 5°POSIZIONE DETERMINATA SEMPRE SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI TORINO....
    ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚

    RispondiElimina
  3. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    SOLO A TITOLO INFORMATIVO, I DUE TERNI UGUALI SORTITI TRA
    MILANO-PALERMO 61-64-70, A ME PORTA QUESTA QUARTINA:
    35-41-71-77
    MA ONESTAMENTE PARLANDO IO LASCEREI PERDERE...POICHร‰ SONO AMBATE UNIFICATE SU DUE RUOTE....PERร’ POSSIAMO TENERE IN CONSIDERAZIONE QUESTI NUMERI PER EVENTUALI CONVERGENZE ๐Ÿ˜‰๐Ÿ‘
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  4. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    AH DIMENTICAVO, IERI รˆ SORTITO IL NUMERO 82 SU TORINO, NA IN QUESTO CASO NON IMPORTA E QUINDI RIMANE COME ABBINAMENTO AL 2 DI TORINO-VENEZIA...MA L'AMBO EVIDENZIATO ADESSO รˆ 2-21 (VEDI IN PRIMA PAGINA ๐Ÿ˜‰)
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️
    I miei super complimenti x le vincite di ieri sera ๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ”
    Bravissimi ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    Buon sabato ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž

    RispondiElimina
  6. Mi spiace solamente e mi pento di non averlo messo su youtube e instagram l'ambo
    8-16 di Torino, mio e di Elena...
    Pensate che qualche estrazione fa invece l'avevo pubblicato sia qui in prima pagina che nel video su youtube e instagram ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜” Mi spiace davvero tantissimo....pazienza!!!
    Speriamo che in molti lettori e lettrici del mio blog l'abbiano visto e giocato...

    RispondiElimina
  7. Ora ho da fare quindi auguro a tutti voi una meravigliosa giornata ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹❤❤❤

    RispondiElimina
  8. ๐Ÿ‘ฉ‍❤️‍๐Ÿ’‹‍๐Ÿ‘ฉBravissimi๐Ÿ’‘
    Buona giornata Mimmo
    A Voi tutti.๐Ÿ‘ฉ‍❤️‍๐Ÿ’‹‍๐Ÿ‘ฉ๐Ÿ’‘

    RispondiElimina
  9. ๐Ÿงš‍♀️Ringrazio sempre chi posta nr.x vincite๐Ÿงš‍♀️...poi se noi non giochiamo x imprevisti ๐Ÿ™ƒdi tempo ๐Ÿ™ƒ..soldi๐Ÿ™ƒ ecc.
    Siete dei favolosi amic๐Ÿ’‘๐Ÿ‘ฉ‍❤️‍๐Ÿ’‹‍๐Ÿ‘ฉi che allietano i nostri giorni..GRAZIE♥️

    RispondiElimina
  10. Complimenti cara Patty ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  11. Buon sabato a te Mimmo ๐Ÿฅฐ e a tutto il blog๐Ÿ˜˜complimenti a Patty per l'ambo 11e90 nazionale ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  12. Complimenti cara Patty ๐Ÿ’ž ๐Ÿ‘๐Ÿผ ๐Ÿ‘๐Ÿผ

    RispondiElimina
  13. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Te l'ho dico davvero con tutto il Cuore ❤️
    Complimenti davvero,ma davvero tantissimo x la bella persona che sei ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ

    RispondiElimina
  14. Buongiorno caro Mimmo ed tuttoil blog come ho detto ierisera io lo lasciato ambo8/16 x dare spazio alle previsioni su BA - TO pazienza ci rifaremo stasera ancora bravissimo ed anche brava va ad Elena buon sabato a tutti soprattutto vincente come sempre baci baci๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Teresa,segui prev di oggi un abbraccio forte๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

      Elimina
  15. Patty hai x favore x stasera un centenario Grazie

    RispondiElimina
  16. Buon giorno caro amico Mimmo,una giornata serena extravincentet๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ

    RispondiElimina
  17. Buon giorno a tutti,una giornata serena vincente!๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a tutti , e bellissima giornata piena di cose belle !!! Siamo ottimisti e la vita ci sorriderร  ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐ŸŽ„๐ŸŽ„๐ŸŽ„๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐ŸŽ„๐ŸŽ„๐Ÿ€๐Ÿ€
    Complimenti ancora a Mimmo , Elena , e Patty ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara amica Mery,complimenti anche a te๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ

      Elimina
  19. Prego,e grazie,segui prev di oggi un abbraccio forte๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

    RispondiElimina
  20. Complimenti Party๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  21. Eccomi buongiorno Mimmo. Buon weekend grazie per la pagina nuova ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  22. Buongiorno come al solito arrivo tardi buon pranzo a tutte e tutti ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  23. Complimenti Mery complimenti Patty๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  24. Buon pranzo dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pranzo anche a te cara amica mia ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

      Elimina
  25. Buon pranzo Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buon pranzo a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  26. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo ciao a tutti e gradie x j complimenti io trovo forti tutti e 2 i num . Il 2 78 insieme. Il 2 con 12 22 5. Il 78 con 8 14...in 3za e 5ta pos

    RispondiElimina
  27. CAGLIARI AMBATA. 3. POSIZ. 4 E 5. AMBI. 3/81. 3/16. 3/90. 81/90................VENEZIA. AMBATA. 57. POSIZ. 3 E 4. 57/46. 57/6. 46/90. AMBETTO NAZ TUTTE

    RispondiElimina
  28. ๐Ÿ€๐Ÿงš‍♂️☘️๐Ÿงš‍♀️☘️๐Ÿงš‍♂️๐Ÿ€๐Ÿงš‍♀️๐Ÿ€๐Ÿงš‍♂️☘️
    Buone vincite a voi tutti.e
    ๐Ÿงš‍♀️๐Ÿ€๐Ÿงš‍♂️☘️๐Ÿงš‍♀️๐Ÿ€๐Ÿงš‍♂️☘️๐Ÿงš‍♀️๐Ÿ€๐Ÿงš‍♂️

    RispondiElimina
  29. Buon pomeriggio Mimmo e tutti blogghini e blogghine ๐Ÿ˜
    Vi lascio ba ca
    2 29 amb ab 7 12 47 49
    Da giocare anche nel serale
    MiNaz 33 6/ 39 60
    Anche Riunita ๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  30. Complimentissimi Mimmo ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  31. Buongiorno in Primis complimentissimi per ambo secco fatto Da Mimmo e Elena bravissimi e complimenti a Daniela e tutti i vincitori che hanno vinto e fatto vincere se ho dimenticato qualcuno scusatemi ora passiamo alle previsioni

    RispondiElimina
  32. Complimentissimiiiiiiiiiiii
    Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ

    RispondiElimina
  33. Buon pomeriggio Mimmo tutti Grazie x la pagina nuova e 10otto 5minuti ๐Ÿ˜‰....questa settimana troppo impegnativa con i giochi .....oggi STOP.....nn gioco ...Ma per eventuali convergenze riposto..le mie ultime giocate erano milano 60 in 1/3/5 milano 2.60 ambate ambo ambetto Genova 24 e 24.49 1.24.49. /Napoli 21.49./Torino secondo colpo ambata 29 e ambo ambetto 45.52....e riiunita๐Ÿ™‹‍♀️Wilma Sebastiana Daniela Mery Patty complimenti x ieri ๐Ÿ™‹‍♀️Rosร  Rosaly Maricagemella Vally Minny lalilly Azzurra Antonio biondo Antonio 77 Salvo76 Gabry48 ANTO66 PIERETTA72 ELENA SAVONA Lucia Luciano ANNARELLA ANNA PESCARA ALE77 ELVIRA PEPPE chi legge nessuno escluso ciao ❤️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  34. Buon pomeriggio Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buon pomeriggio a tutti๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  35. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Perdonami,ma la quartina che hai scritto all'inizio della pagina nuova va giocata su Milano/Palermo?

    RispondiElimina
  36. Complimenti Mimmo๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ

    RispondiElimina
  37. Buonasera a tutti Prev.ambate ambetto ambo terno Naz tutte Bari Cagliari naz.74-59//Bari Roma naz.tutte 1-17-90//Roma Naz.88-89//Venezia Naz.2-88 ricordate 88e sortito 3 volte su Venezia potrebbe ripetersi Piรน tardi ultimo minuto ciaooo

    RispondiElimina
  38. Buona sera a tutti nessuno escluso.posso scrivere una cosa e col cuore? Dopo mi potete pure bloccare ma le scrivo col cuore in mano,caro Peppe invece di buttare i soldi con i ritardatari e arrabbiarti pure con Mimmo ti consiglio una cosa usa quei soldi e prendi bene di prima necesita ad una persona di Bari di mia conoscenza e giorni che mangia solo pane e credimi che ha anche problemi di salute, io nel mio piccolo ho fatto del mio, i ritardatari portano a rovinare le famiglie ascolta a mimmo e a chi ti consiglia bene, far del bene aiuta il cuore e l anima non solo ora ma sempre.non buttare i soldi inutilmente perchรฉ Mimmo ti ha sempre datto buoni consigli e pure gli altri,buona serata a tutti con affetto Piera๐Ÿ€๐Ÿ’๐Ÿ™❤๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  39. Complimenti Mimmo ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰

    RispondiElimina
  40. Buon pomeriggio Mimmo ๐Ÿ˜˜ buon pomeriggio a tutti ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  41. Buon pomeriggio a tutti bella gente ๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❤❤❤๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    RispondiElimina
  42. Io ho appena giocato...e voi???
    ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomerigio caro amico Mimmo,si giocato adesso.Le nostre prev in colab e รฎl resto,un abbraccio forte ๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

      Elimina
    2. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
      Cosa hai giocato?

      Elimina
    3. BARI 78-60
      TORINO 22-78
      ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ

      Elimina
    4. ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ

      Elimina
  43. Buon pomerigio a tutti๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

    RispondiElimina
  44. PATRIZIA DA MILANO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, le invio la foto della vincita dell' ambo a Torino dato da Lei e da Elena Savona, tantissimi complimenti a entrambi e un grazie di cuore ❤️ . Buona serata vincente e un saluto a tutti del blog ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patricia,grazie,sono felice xte molto un abbraccio forte๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

      Elimina
  45. DARIO DA BRESCIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo volevo congratularmi con te e Elena Savona per l’ambo e ambate a Torino,ma che รจ stato pubblicato da Elena alle 17.50. Purtroppo io avevo giร  giocato alle 17. Mi spiace perchรฉ gioco sempre le vostre previsioni e credo che pochi avranno vinto. Sono Dario da Brescia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dario sono contenta x le vincite.Dario voglio dire che Io ne o un lavoro sono molto impegniata,faccio cosa posso e quando posso.Un giorno prima diceva Mimmo e anche Io in blog che se continua.E poi vuoi sapere anche tu anche altri che Io perdo Delle notate xprevisionixche non posso di giorno x via di lavoro.

      Elimina
  46. Complimenti MIMMO PER 10 LOTTO 5MINUTI ๐Ÿ‘๐Ÿ‘..

    RispondiElimina
  47. PINA CI SCRIVE:

    Mimmo buongiorno a te e a tutto il tuo blog complimenti bravissimi,๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณpreso ambo secco su TORINO dalla previsione in collaborazione con Elena grazie mille ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pina grazie di ♥️ felice x te,un regalino x natale un abbraccio forte๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

      Elimina
  48. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO IERI SERA CI HA SCRITTO:

    Buonasera Mimmo scusa se non ti ho mandato nessun messaggio...ma si avvicinano le Feste e si rimane un po' presi...ho letto e ho visto le bellissime vincite realizzate insieme a Elena Savona complimenti e bravissimi๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘ ti dirรฒ che l'8 e il 16 un po' mi ispirava visto che il 16 e' anche il mio giorno di nascita ma non l' ho fatto ๐Ÿ™ˆ complimenti ancora a voi e anche a chi ha vinto un caro saluto alla tua mamma ❤️ un saluto a tutti indistintamente ๐Ÿค— buon weekend ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franca un abbraccio forte๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

      Elimina
  49. ORNELLA CI SCRIVE:

    Complimenti Mimmo Elena bravissimi io ho giocato il 10 lotto e bari pazienza buona serata ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ornella un abbraccio forte ๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

      Elimina
  50. MARIANGELA DA CARPI IN PROVINCIA DI MODENA CI SCRIVE:

    Complimenti Mimmo
    Bravissimi.
    Peccato io oggi non ho giocato.
    Bravi davvero.
    Buona serata ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MARIAANGELA un abbraccio forte๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

      Elimina
  51. Buona serata vincente A te Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buona serata vincente A tutti noi
    ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜
    ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž

    RispondiElimina
  52. Buona serata caro amico Mimmo,buona serata a tutti ,belle vincite x noi tutti๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž

    RispondiElimina
  53. Eccomi buonaserata a tutti e tutte sono l ortolana per chi nn mi avesse riconosciuta ho dato il mio obolo allo stato spero che mi torni qualcosa indietro ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ almeno il 110 % come i bonus edilizia ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
    2. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

      Elimina
    3. Buona cena a tutte. Stasera patate lesse e carciofi bollito misto e mostarda ๐Ÿคฎ๐Ÿคฎchi vuol favorire ๐Ÿ˜‚

      Elimina
    4. Dimenticato ravioli i in brodo

      Elimina
    5. Grazie ๐Ÿ˜˜ cara Wilma, stasera mangio fuori ๐Ÿ˜˜

      Elimina
    6. Non fuori ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ nel balcone ๐Ÿ˜‰๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
    7. Sebastiana ma nn ho posto altrimenti ti invitavo perรฒ sul balcone ho posto anche io se vuoi ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
    8. Wilmaaaaaaaaaa ๐Ÿ’ž
      Io adoro il brodo,lo mangerei tutti i giorni ๐Ÿ‘๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜˜

      Elimina
    9. Vieni Rosalia ti metto sul balcone con Sebastiana ๐Ÿ˜˜๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ

      Elimina
    10. Preferisco rimanere a casa ๐Ÿก al caldo๐Ÿคฃ๐Ÿ˜๐Ÿ’ž

      Elimina
    11. E lasci Sebastiana sola sul balcone ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
    12. Me la porto con me a casa ๐Ÿก al caldo ๐Ÿ˜๐Ÿ’ž

      Elimina
    13. Va bene. A me mi lasciate sola. Ok mi ricorderรฒ anche di voi ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
    14. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

      Elimina
  54. Grazie x tutto care amiche,buona cena x voi tutti๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

    RispondiElimina
  55. Bu9na cena e buona serata vincente!!!!

    RispondiElimina
  56. E stasera nulla bella gente.... E MICA รˆ SEMPRE FESTA ๐Ÿฅณ ๐Ÿฅณ ๐Ÿฅณ ๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜Ž๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    BUONA SERATA A TUTTI SPLENDIDE PERSONE ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❤❤❤

    RispondiElimina
  57. RUOTA UNICA. VENEZIA AMBATA. 57. A COLPO............BARI. NAZ. A COLPO. AMBETTO. 61/49

    RispondiElimina
  58. Buona sera a tutti, vorrei fare i miei complimenti a Elena, stasera di nuovo a messo a segno un bel ambetto sulla ruota Nazionale. Ringrazio per l'impegno che mette. Rinunciare al suo tempo libero per restare a fare previsioni fino tardi non รจ da tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dany x belle parole,sono comosa,grazie di vero ♥️๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ

      Elimina
  59. Buonasera dal mio serale usciti 3 numeri 7 12 29
    Solo il 39 Su Milano ๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dany,complimenti๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

      Elimina
  60. Complimenti Elena ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    Complimenti Daniela ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  61. Complimenti Elena ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘ complimenti Daniela ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  62. Complimenti cara Daniela ๐Ÿ’ž๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ
    Complimenti cara Elena ๐Ÿ’ž๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ

    RispondiElimina
  63. Mimmo. Niente 110 % vorrร  dire che userรฒ ancora i miei ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  64. Elenaa paga da bere๐ŸŽต๐ŸŽผ๐ŸŽต๐ŸŽผ๐ŸŽต๐ŸŽผ Elena paga da eeereee Elena paga da bere ๐ŸŽต๐ŸŽต๐ŸŽถ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda giu๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
  65. Buonasera, di mio ambo 19_12 su ruota secca di Napoli, complimenti ai vincitori ๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Mery๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ

      Elimina
    2. Grazie troppo gentile Elena nn come quelle ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
    3. Sono stata sempre genศ›ile๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃmฤƒ quando sono schiaciatta su piedi sempre allora prendo providimenti๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
    4. Elena il passato e passato si guarda avanti

      Elimina
    5. Vero Guardo avanti con voi,รฎl resto x me non mi interesa

      Elimina
    6. ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

      Elimina
  66. Mery bravissima pure tu ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  67. Comunque posso offrirvi qualcosa anche io. Ho preso 2 num al super enalotto una tisana lunga lunga c'รจ la faccio ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina
  68. Complimenti Daniela Elena da Savona Mery buona serata a Mimmo e a tutti ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  69. Grazie Annarella๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

    RispondiElimina
  70. Complimenti per Elena Daniela e Mery io stasera ho vinto perchรฉ non ho giocato ๐Ÿ˜‰cmq Daniela su Milano il 60 mi ha fatto danna no poco era spiato da parecchi colpi. E cosรฌ ti stufi di rincorrerli...dalle mie spie quel 78 dovrebbe essere prossimo palermo Napoli e il 90 invece a breve dovrebbe cadere Milano per convergenze posto ora che magari in pagina nuova troviamo una bella convergenza Palermo 18.78.89/78.27/Napoli 78.con ripetizione 12...SERENA NOTTE MIMMO TUTTI ๐Ÿ’ซ ๐ŸŒ  CIAO GENTE ❤️ ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai numeri spia dovrebbero ripetere parecchi numeri appena usciti es. su Napoli mi da ancora 21.....quadri estrazionali inquietanti ๐Ÿซฃ๐Ÿ‘‹

      Elimina
    2. Grazie Ele ๐Ÿฅฐ♥️๐Ÿ˜˜

      Elimina
  71. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Serena Buonanotte a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Serena Buonanotte alla tua mamma ๐Ÿ’ž ๐ŸŒน
    Serena Buonanotte a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  72. Buona notte caro amico Mimmo,buona notte a tutti๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›

    RispondiElimina
  73. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️๐Ÿฅ›๐Ÿฅ›๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฉ๐Ÿฉ
    Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere ieri sera ๐ŸŽ‰๐Ÿ‘
    ๐ŸŽ„✨️ buona domenica ๐ŸŽ„✨️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Ale77 ๐Ÿ’ž
      Buona Domenica ☀️
      Grazie x la colazione ๐Ÿ˜˜

      Elimina
  74. Buongiorno Mimmo Amico mio ❤️ ๐Ÿ’‹ Buona Domenica ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buongiorno e Buona Domenica alla tua mamma ๐Ÿ’ž ๐ŸŒน
    Buongiorno e Buona Domenica a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜
    ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ

    RispondiElimina
  75. Buongiorno e buona domenica a tutti
    ☕๐Ÿง๐Ÿช

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno e Buona Domenica anche a te cara Tippete ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜
      Ben ritrovata ๐Ÿ™‹‍♀️๐ŸŒน

      Elimina
  76. Buongiorno splendide persone e buona domenica a tutti ❤๐Ÿ‘‹❤๐Ÿ‘‹❤๐Ÿ‘‹❤๐Ÿ‘‹❤๐Ÿ‘‹❤๐Ÿ‘‹❤

    RispondiElimina
  77. Buona domenica cara TIPPETE ben ritrovata ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  78. IERI SERA CENTRATE DUE AMBATE:

    - DAL TERNO UGUALE DI VENERDรŒ SERA, CENTRATA A COLPO AMBATA 41 SU PALERMO ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    - DALLA PRIMA PAGINA, CENTRATA AMBATA SECCA SEMPLICE 2 SU TORINO ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ❤️๐Ÿ’‹๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  79. Buona domenica mimmo ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  80. Buongiorno caro Mimmo ed voi bella gente buona domenica x tutti a domani

    RispondiElimina
  81. Buongiorno tutti buona domenica Mimmo complimenti per ambate.......oggi temperatura gradevole e sole stupendo......๐ŸŒž.....ciaooooo๐Ÿ™‹‍♀️Wilma,SebastianaAnnarellaAnnaPescaraAle77Rosร RosalyMaricagemellaVallyMinnylalillyAzzurraAntoniobiondoAntonio77 SalvoGianlucaLuciaLuciano ElenaDanielaMeryPatty Peppe Elvira Anto66 Gabry48 Pieretta72..๐Ÿบ de lupis nonna Lina nessuno escluso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno e Buona Domenica anche a te cara Ele ๐Ÿ’ž

      Elimina
  82. Oggi vi saluto a rate buongiorno a tutti e tutte buona domenica ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  83. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️ buona domenica ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  84. Rosaliaaa che dici Sebastiana e ancora ibernata sul balcone nn e ancora entrata a salutare ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa ๐Ÿ’ž
      Secondo te l'avrei lasciata al freddo? ๐Ÿ˜๐Ÿคฃ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Rosalia si visto che dormite tutte e due alle 9 di sera poteva essere che vi eravate addormentate sul balcone ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
    3. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

      Elimina
  85. Buongiorno bella gente , ringrazio per I complimenti dell'ambo di ieri sera !!! Complimenti anche a Daniela , Elena , Mimmo ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mery ,complimenti anche a te๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ

      Elimina
  86. Buon giorno caro amico Mimmo,una domenica serena,complimenti๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  87. Buon giorno a tutti,una domenica serena๐Ÿ˜˜♥️๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  88. Ecco i numeri del diecielotto di oggi :
    16_90_13_18 jolly 9
    32_90_27 jolly 11
    Riunita 9_11_13_16_18_27_32_90
    Buone vincite ๐Ÿ€ ๐Ÿ€ ๐Ÿ€ ๐Ÿ€ ๐Ÿ€

    RispondiElimina
  89. Buon pranzo anche a te Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buon pranzo a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  90. Buon pomeriggio splendide persone ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❤❤❤๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    Che fate di bello????

    Io adesso farรฒ un giro in un centro commerciale per trovare il regalo ๐ŸŽ alla mia dolce e unica Mammina ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ❤❤❤

    Piรน passa il tempo e piรน mi manca da morire il mio Papร  scomparso giร  da ben 3 anni abbondanti....precisamente il
    2 aprile 2020... ormai sono quasi 4 anni ๐Ÿ’”๐Ÿ’”๐Ÿ’”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”

    Sembra che piรน passano gli anni e piรน ti passa la mancanza. Di una persona a te cara....ma fidatevi che non รจ affatto cosรฌ....anzi tutt'altro!!!!
    TI MANCA SEMPRE DI PIร™....ED IO PROPRIO OGGI SONO CROLLATO IN UNA TRISTEZZA PAZZESCA ๐Ÿ˜”๐Ÿ’”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio anche a te Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
      Anche se il tuo papร ๐Ÿ™❤️ e volato in cielo,ricorda che รจ sempre al tuo fianco
      X proteggerti,il tuo scritto mi a commossa tanto ❤️
      Coraggio Mimmo ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Ciao caro amico Mimmo tuo papa ti protege la su,comme mi protegono anche miei genitori la su.Lo so caro quanto ci mancamo e comme.Dai su forza.TV.B un saco e un abbraccio della tua mamma seconda๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️non guardare cosa dicono,inventa o di tutto x invidia,xlasciare Io blog.Pero Io ti sto acanto fi che vado x sempre acasฤƒ ศ›i Lo dicevo anche in privato.bacci tesoro comme mi dici anche tu sempre in privato๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

      Elimina
    3. Carissimo mimmo. I nostri genitori mancheranno sempre. Ci saranno momenti. Dove i ricordi piรน belli ti faranno sorridere. E momenti dove tu sei piรน triste e ti ricorderai le parole che tuo papร  ti diceva e questo ti dovrร  dare la forza sempre per continuare ad amarlo ❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  91. Buon pomeriggio a tutti๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  92. ENZA non ti permettere mai piรน di nominarmi dopo quello che hai fatto nei miei confronti!!!

    RispondiElimina
  93. Buon pomeriggio Mimmo๐Ÿ’‹❤️
    Non faccio piรน parte di questo blog xke non mi piace,troppa falsitร , con questo ho letto la tua dedica del regalo al centro commerciale, tante volte ,in privato ti ho detto il mio pensiero,ma non accetto che non menzioni mai una donna che fa parte integrante della tua vita da tanti anni,una donna stupenda che รจ al tuo fianco ,facendo sacrifici con te e condividendo con te gioie e dolori,non lo accetto,la tua compagna,esiste ed รจ giusto che la nomini ogni tanto,mi fai pensare che non lo fai x via della gonnella che ti sbava dietro,non vuoi farle torto? Mi dispiace dirti queste cose, ma รจ ora che si faccia chiarezza,hai una compagna che ami,alla follia,me lo hai sempre detto,e che ti ama alla follia,dalle l onore di nominarlo qualche volte e far capire quanto tieni a lei
    Regalo di Natale

    RispondiElimina
  94. Risposte
    1. ENZA รˆ SOLO UNA FALSA CHE COL TEMPO TU E SIMONA VI ACCORGERETE E MI DARETE RAGIONE ๐Ÿ˜‰๐Ÿ‘

      Elimina
  95. IO LA MIA VITA PRIVATA NON HO BISOGNO DI ESPORLA SEMPRE PUBBLICAMENTE AL 100%.... TUTTI SANNO CHE HO UNA COMPAGNA E NON HO BISOGNO DI ESPORRE SEMPRE IL TUTTO!!!
    DETTO CIร’, DEL MIO PAPI รˆ GIUSTISSIMO CHE IO L'ABBIA FATTO....E SONO LIBERISSIMO DI ESPORRE CIร’ CHE VOGLIO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene,continua cosรฌ, vai alla grande

      Elimina
    2. Imposibile ti comandono cosa devi fare tu,e poi dicono che arriva natale.....

      Elimina
    3. Esattamente Elvira.... come dici spesso tu, tutti siamo liberi di esporci come vogliamo... poichรฉ c'รจ la libertร  di parola.....

      Io non devo dimostrare niente e nulla a nessuno pubblicamente.... tutti sanno,stop

      Elimina
  96. Giusto mimmo la vita privata e la tua e nn c e bisogno di sbandierare ai 4 venti che la ami. Se vi siete scelti un motivo ci sarร  ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono affari che ti riguardano,non ho scritto Wilma ma Mimmo,ritirati, vai a cuccia

      Elimina
    2. Infatti io nn ho risposto a te Elvira ho dato ragione a Mimmo nn ho fatto il tuo nome mi sa che a cuccia ci devi andare tu

      Elimina
    3. Te lo ripeto ,vai a cuccia e non intromettersi in cose che non ti riguardano

      Elimina
    4. Te lo ripeto anche io nn riguarda te se do ragione a Mimmo. A cuccia ci sei tu

      Elimina
  97. Pensiero del pomeriggio ... Dagli amici mi guardi iddio che ai nemici ci penso io

    RispondiElimina
  98. Infatti....io non credo a NESSUNO Simona...
    E tutto un cinema!!!!

    RispondiElimina
  99. Cara Enza ti rispondo qua poi nn aspettarti un altra risposta da me. Io come tu sai ti ho sempre detto in faccia quello che avevo da dirti e sai benissimo che le anonime nn siamo noi nn devo chiamarti per chiarire perchรฉ e da quando sei uscita dalla chat che per me nn esisti ma probabilmente sei tu quella che ha qualcosa da dirmi visto che ho dovuto bloccarti perchรฉ mi hai chiamato 12 volte a nn risentirci cara e buon natale

    RispondiElimina
  100. MI SPIACE SIMONA NON HO PROVE...QUINDI NON CREDO NE' A TE E NE'A NESSUNO...

    RispondiElimina
  101. ENZA ENZA ENZA tu hai contattato tutte della chat per paura...... anche Rosalia..... e daje su!!!

    RispondiElimina
  102. Caro Mimmo abbiamo parlato in privato di questo odio e cattiveria,invidia quante volte.Lo sai bene ๐Ÿ’ฏche vogliano farmi uscire del blog x la pura invidia.Pero Io non mollo comme ti o promesso in privato ศ›i sto acanto x sempre.Questa volta non vincono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo,se dopo che hai letto i mess che ti inviai tempo fa,credi ancora che รจ x cattiveria,allora,scusami,ma di te non ho capito niente,come tu di me,a questo punto la chiudo qui ,ti auguro tutto il bene di questo mondo,ma sono profondamente delusa,capisco che รจ un doppio gioco,e ognuno nella propria vita fa come meglio crede,tieniti la tua combriccola e andate avanti cosรฌ, stammi bene,chiudiamo anche in privato

      Elimina
  103. Enza enza i hai contattato per chiedermi chi era Sara l anonima ho sbaglio. Sappi che io risponde o ai tuoi attacchi tu nn mi hai mai letto che dicevo la ex amica o sbaglio

    RispondiElimina
  104. Buon pomeriggio caro Mimmo questi giorni che ci portano al Natale ci fanno sentire di piรน la mancanza delle persone che non abbiamo piรน vicino a noi nel tuo caso del tuo caro papร  e normale perรฒ dobbiamo pensare che loro ci sono sempre vicino li abbiamo nel nostro cuore e questo non c'รจ li toglie nessuno ๐Ÿ˜˜❤️

    RispondiElimina
  105. Ciao Mimmo mi dispiace per te leggere tutto questo ma penso che ognuno di noi abbia una vita privata che non va sbandierata ai quattro venti ,purtroppo questo รจ il periodo dove di piรน ci mancano gli affetti che non ci sono piรน io o perso i miei genitori e un fratello li penso sempre ma in questo periodo molto di piรน ed forte la nostalgia di loro ed per questo che ti sono vicina tutto il resto non conta

    RispondiElimina
  106. Dici che sei sempre sincerฤƒ.Litigata era stata cxcolpa di PREVISIONI che volevi vincere sempre.Se non vincevi una sera nervosa,non parlavi una parola.Va bene che vincevi niente con quelo lotologo a pagamento.Hai fatto un altro grupo nelle mie spale Pero ragazze ti dava miei prev.ti piaceva giocarli.Mi chiedevi le foto Delle mie vincite ogni volta,comme ti permitevi con Mio lavoro con Mio tempo perso,mai ศ›i a fregato del Mio tempo,mai ringraziare,nervosa invidiosa quando vincevi Io.Xche tu ambata non Lo giocavo,ambetto neanche.naz niente.Qualchi ms tuoi e di altra sono arrivata nelle mie mani le o mandate a Chi dovevo.Quindi ศ›i o detto in faccea che sei falsa,e Io con persone false no mi faccio niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che stai sbagliando,mai preso prev a pagamento ,ti stai confondendo con un altra bugiarda,tu hai sminuito Mimmo ,dicendo
      Capi Mimmo duce sempre ambi bomba,ma non vengono mai,e genti butta soldi,miei escono sempre,faccio vincere genti,ho tante sul cell che giocano mie prev e vincono,bugiarda

      Elimina
    2. Con te ho buttato solo soldi,bugiarda

      Elimina
    3. Sei brava a girare la frittata,io ho coscienza pulita tranquilla ripeto,ti stai confondendo con un altra persona,e sai chi รจ

      Elimina
    4. Bugiarda sei tu.Compravi prev di Gianki.Non giocavi ambata,ambetto,naz.Era statto un periodo comme adesso non di tantto tempo quando la lottomatica face a suo percorso.Si allora non vincevi ne Io nessuno x la colpa di lottomatica,questa e un altra cosa.Pero tuoi ms Dove parlavi di Male me e fi altra persona sono arrivatti ne le miei mani e li o mandato a Chi dovevo.FALSA

      Elimina
    5. Di Gianky non li compravo,guardavo e se era il caso ,raramente li ho giocati,e questo lo sa anche Mimmo,parlare male di te,non ricordo,probabile ,avrรฒ detto che non vali niente con prev ,visto che sminuivi Mimmo.,sei grande bugiarda,mi passavano tue prev ,le ho anche chiedte,certo,ma x confrontare,mai piรน giocate dopo i soldi che avevo buttato,e tu ti arrabbiavi ,non io,xke pretendevi che giocavo tutte le tue orev,e all epoca ti risposi che ci voleva un patrimonio x coprirle tutte,cmq non รจ importante se compravo o no,se ti criticavo o no,tu hai criticato Mimmo ,e abbiamo avuto a che dire,ho ancora mess,,e ora grande amico tvb,falsa,lo sai cosa penso,che tu collabori con lui x sminuire x far vedere che insieme a te si vince, sei furba,molto furba,

      Elimina
    6. Non o mai sminuito nessuno,ศ™i parlava che non vinceva nessuno nemenu Io x colpa di lottomatica era statto un periodo cosi.Ma tu criticavi sempre che in pagina sopra sono tanttisimi prev e non giocavi.Comme dicevi,aaaa mฤƒ tantti prev,tantti ambi,tantti colpo.Io ศ›i cunosco bene ormai fai fingere sincerฤƒ mฤƒ non Lo sei.

      Elimina
    7. Io ti cunosco bene due faccea che hai con questo o chiudo non parlo con una falsฤƒ,ed invidiosa

      Elimina
    8. Oddio che falsa,bugiarda,guarda che sono Elvira,no M C,ti stai confondendo,,cmq anche tu hai parlato male di me con M C.

      Elimina
  107. Buon pomeriggio Mimmo e tutto il blog ♥️๐Ÿ˜˜ Mimmo leggendo il tuo post mi sono emozionata e ho pensato come deve essere triste la vita senza un genitore ๐Ÿ˜ž noi in famiglia quest'anno abbiamo deciso di non scambiarci i regali ...il regalo piรน grande c'รจ la donato il signore tenendo in vita mio padre che grazie al cielo si sta riprendendo molto bene♥️e quella sedia anche questo Natale non sarร  vuota ♥️♥️quindi ti capisco benissimo cosa significhi per te quella sedia vuota ma c'รจ la tua mamma che riempirร  il tuo cuore pieno d'amore ♥️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustissimo Marina cara ๐Ÿ’ž Bravissima ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ๐Ÿ‘๐Ÿผ

      Elimina
    2. Marina 61 bellissime parole e quanto sei fortunata ad avere ancora tutti e due i tuoi genitori❤️❤️❤️

      Elimina
    3. Ciao cara Marina 61,sono contenta che sento che tuo papa e meglio,un abbraccio forte ๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog