PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE EXTRA DI

VENERDÌ 22 DICEMBRE 2023

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   πŸž

1) BARI 
     78 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
     78-18 / 78-34 / 78-60 + QUARTINA
     (PER ME SOLO SU BARI)

2) TORINO 
     78 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
     78-22 / 78-53 + TERZINA 

πŸ’― "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" πŸ’―

πŸ’―CAGLIARI 51-64 πŸ’―πŸ’―MILANO 35-77 πŸ’―
πŸ’―NAPOLI 39-68 πŸ’―πŸ’―PALERMO 47-50 πŸ’―   
πŸ’―VENEZIA 2-82 πŸ’―

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ― 
πŸ’―   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO    🎯
πŸ’―πŸŽ―                  35-45-64-76                  πŸ’―πŸŽ―
πŸ’―πŸŽ―  +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA   πŸ’―🎯
πŸ’―πŸŽ― COPERTURA BARI-NAZIONALE  πŸ’―πŸŽ―
πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ― 

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVIπŸ’₯

Commenti

  1. Grazie Mimmo per la pagina nuova
    Auguro anche a te e a tutti una buona giornata!!!
    Ancora tanti tanti complimenti!!!!!!io avevo fatto soli Bari!!!!!
    Pazienza ci rifaremo!!!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️πŸ₯›πŸ₯☕️πŸ₯›πŸ₯☕️πŸ₯›πŸ₯
    Buon venerdΓ¬, 22 dicembre πŸŽ…πŸŽ„πŸŽ…πŸŽ„πŸŽ…πŸŽ„πŸŽ…
    Complimenti ancora x le vincite di ieri sera, a te, e tutti....πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo Amico mio ❤️ πŸ’‹ Buon venerdΓ¬,Grazie x la pagina nuova 😘😘😘
    Buongiorno alla tua mamma πŸ’ž 🌹
    Buongiorno a tutti πŸ™‹‍♀️😘
    Buon venerdΓ¬ ☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno 😘 Cara amica mia, grazie per il caffΓ¨ ☕❤️

      Elimina
  4. Buona giornata a tutti complimenti a chi ha vinto e chi ha fatto vincere,purtroppo non ho potuto giocare troppe bollette di sollecito quindi salta natale e tutto il resto,un abbraccio a tutti vi auguro a tutti/e buone vincite anche oggiπŸ€πŸ’πŸ€πŸ’πŸ€πŸ˜˜grazie della compagnia che mi fatteπŸ’πŸ’πŸ’

    RispondiElimina
  5. Buongiorno mimmo o letto con piacere della grande vincita che ai realizzato ai fatto un bellissimo regalo di Natale a tutte le persone che ti seguono complimenti a te e chi a vinto bravissimoπŸ’―πŸ’―πŸ’―

    RispondiElimina
  6. Buona giornata a te caro Mimmo complimenti per le vincite di ieri sera πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘sei il top io non ho giocato ieri pazienza sono contenta per tutte le persone che hanno vinto bravo bravo un saluto a tutto il blogπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo aricomplimentissimi πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutte e tutti buon venerdì 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  9. Buongiorno costanza πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  10. Caffeee ????☕☕☕☕☕πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno 😘 Cara Wilma caffΓ¨ ☕ gradito πŸ˜‰πŸ˜‰

      Elimina
    2. Perfetto Sebastiana πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

      Elimina
  11. Buongiorno Mimmo e tutti voi del blog bravo bravissimo io ho giocato la quartina sulla nazionale ho fatto terno con 0.50 centesimi non so' quanto ho vinto grazie sempre ti ho inviato lo scontrino vincente baci baci

    RispondiElimina
  12. Mimmo facciamo pace lo sai ke tvtb

    RispondiElimina
  13. E natale πŸŽ… πŸŽ… πŸŽ… πŸŽ… πŸŽ…

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog 😘😘 Mimmo sempre VINCENTE ❤️πŸ‘πŸ‘πŸ€πŸžπŸ¦‰πŸŒΆ️

    RispondiElimina
  15. Buongiorno a tutti Prev.in lunghetta Bari Cagliari nazionale 1-10-11-12-39-55-90//Palermo nazionale 53-54//Nazionale 14-41//Terno a tutte e Nazionale 1-58-88//ciaoooo

    RispondiElimina
  16. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon giorno Mimmo e a tutto il blog complimenti Mimmo e a tutte le persone che hanno fatto vincere hanno regalato un sorriso a tante persone vi faccio in anticipo tantissimi auguri di buon Natale con tanta serenitΓ 

    RispondiElimina
  17. CONCETTA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo mi dispiace tantissimo ma purtroppo avendo giocato solo su ruota gli ambi con relativo ambetto e 10 e lotto non ho potuto giocarli a tutte e naz. Quindi con mio grande rammarico vengo a dirti che non ho vinto niente. Ma ti faccio tantissimi complimenti perche' ieri sera hai dato il massimo bravo!!!😘❤

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a tutti! Mimmo faccio i complimenti per la bellissima vincita di ieri sera! Sei veramente Un SUPER LOTTOLOGO E soprattutto un SUPER UOMO

    RispondiElimina
  19. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO IERI SERA CI HA SCRITTO:

    Buona sera Mimmo COMPLIMENTI!!! Stasera hai sbancato sei BRAVISSIMO πŸ‘πŸ‘πŸ‘ complimenti anche a tutti i vincitori...io purtroppo lo sai la nazionale non la gioco e cosΓ¬ non vinco😭😭 veramente questa sera ho detto " se esce qualcosa gioco ancora altrimenti mi ritiro"... quindi mi sa che non gioco piΓΉ x un po'... faccio gli Auguri di Buon Compleanno a Daniela e Sebastiana anche se in ritardoπŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰ ciao Mimmo buona serata

    RispondiElimina
  20. CRISTINA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Ciao ho vinto e GRAZIE MILLE per Ternoooo sei una persona molto gentile e speciale continua cosΓ¬ che tuo cuore e grande BUON NATALE E FELICE FESTE A TUTTA TUA FAMIGLIA πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ˜‡πŸ˜‡πŸ˜‡πŸ˜‡❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘 Grazie mille

    RispondiElimina
  21. Mimmo hai visto il video , non ti aspettare il mio scontrino, l'ho giocato solo su Bari πŸ™†πŸ™†πŸ™†πŸ™†πŸ™†πŸ™†

    RispondiElimina
  22. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Auguro buon pranzo a te 😘😘😘
    Auguro buon pranzo a tutti πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  23. Buon pomeriggio Mimmo tutti buon venerdΓ¬ oggi nn riesco a giocare purtroppo imprevisti familiari niente di grave posto cmq per convergenze Palermo 18.78.89/27.78/e riunita su Napoli 21.49/Genova 24.49./1.24.49/mi riconferma 78 bari da numeri spia...Torino 45.52/ambetti sempre a dopo ciao πŸ™‹‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  24. Buon giorno caro amico Mimmo,una giornata serena vincente😘πŸ₯°♥️

    RispondiElimina
  25. Buon giorno a tutti,una giornata serena vincente😘πŸ₯°♥️

    RispondiElimina
  26. BARI. AMBATA. 61. POSIZ. 3 E 4. AMBI. 61/49. 86//61. 61/15. 15/31. AMBETTO. NAZ. TUTTE

    RispondiElimina
  27. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo Mimmo complimenti ancora x ieri sera a te e a tutti i vincitori πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ€— Buongiorno alla tua cara mamma ❤️ buongiorno a tutto il meraviglioso blog buon proseguimento di giornata πŸ₯° Mimmo ne approfitto oggi x fare gli Auguri di un sereno Natale a te e alla tua famiglia Auguri di vero cuore ❤️ Auguri anche a tutti/tutte il gruppo non faccio i nomi x non tralasciare nessuno πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° BUONE FESTE πŸŽ…πŸŽ…πŸŒ²πŸŒ² πŸ€—❤️

    RispondiElimina
  28. FRANCA CI SCRIVE:

    Buona giornata Mimmo sei tu il meglio per bravura e generositΓ  purtroppo la nazionale non l' ho giocata perchΓ© non ho potuto...... comunque sono felice per te e i vincitori che Dio ti benedica sempre 😘😘😘☘️☘️☘️☘️πŸ€❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  29. LUCIA P. CI SCRIVE:

    LUCIA P. DAL VENETO.
    Ciao MIMMO, complimenti Sei un SUPER UOMO, SUPER
    LOTTOLOGO.




    Io non ho vinto!!
    In occasione di queste feste volevo fare gli auguri a TE, alla tua mamma e tutto il tuo blog di un Felice Sereno Santo NATALE e TANTA TANTA PACE!!, AUGURO Pure
    Un Felice Anno nuovo che possa essere Ricco di Gioia, FelicitΓ  e tanta Salute.
    Auguro un nuovo Anno Ricco di PACE e
    ProsperitΓ  a Tutti.
    BUONE FESTE A TUTTI TUTTE LUCIA. ❄️❄️⛄☃️

    RispondiElimina
  30. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’šπŸ’šπŸ’šπŸ’šπŸ’šπŸ’šπŸ’šπŸ’šπŸ’šπŸ’š

    RispondiElimina
  31. MONICA DI ROVIGO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, complimenti, complimenti, complimenti!!!! Sei un grande!!! Io purtroppo non ho avuto tempo di giocare nulla questa settimana per via del mio lavoro e un pΓ² mi dispiace...ma sono contenta per tutti quelli che sono riusciti a vincere...colgo l'occasione per lasciare gli auguri di buone feste a te alla tua mamma e ovviamente a tutto il blog...un abbraccio grande grande ❤️😘😘😘

    RispondiElimina
  32. Buon pomeriggio Mimmo e tutti blogghini e blogghine 😍
    Ba ca 12 29ambo ab 15 10 2 47πŸ˜‰
    Ambate e ambo ambetto 58 85 da abb 13 / 31

    RispondiElimina
  33. Buon pomeriggio Mimmo 😘 buon pomeriggio a tutte le belle persone di questo blog ♥️😘

    RispondiElimina
  34. Buon pomeriggio a te Mimmo ❤️ πŸ’‹ Buon pomeriggio a tutti πŸ™‹‍♀️😘
    Buona serata vincente a tutti πŸ€πŸž
    πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸŒΆπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  35. B7ona serata a tutti
    Speriamo che Mimmo ci faccia vincere!!!!!
    Anche se ieri ha dato alla grande!!!!!
    Purtroppo non giocato nazionale

    RispondiElimina
  36. Speriamo Elena
    Buona serata anche a te!!!

    RispondiElimina
  37. MARIA BS CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo spero di essere ancora in tempo per farti i miei piΓΉ cari auguri di buon Natale , alla tua mamma ,a tutti della tua famiglia e a tutte/i del blog ...anche se sono poco presente vi leggo sempre auguri di ❤️πŸ’Ÿ

    RispondiElimina
  38. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo scusatemi vi posto ora ma da martedì sarò attiva xche o sistemato tutto xvoggi.vi lascio il 2 3ta 5ta ve pa aabb 53 78 90. Pa 53 con 35 90 8. Ba 78 abb 14 8 56.il 90 fi abb 30 60 ..occhio 81 83 85 fi e 72 76 74. Ciao patty

    RispondiElimina
  39. Speriamo Lucia,buona serata😘πŸ₯°♥️

    RispondiElimina
  40. Stasera serata tranquilla...
    Ci sta alla grande 😁😁😁
    Auguro a tutti voi una buona serata πŸ₯°❤😘

    RispondiElimina
  41. Mimmo facciamo pace nn fare il bambino ti prego

    RispondiElimina
  42. Solo perchΓ© siamo sotto natale Peppe ti perdono per l'ennesima volta... vediamo poi dopo natale come ti comporti!!!

    RispondiElimina
  43. Grazie ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ mimmo
    Ora ke ho tutti 3 sn felicissimo
    Tvtb mi sblokki

    RispondiElimina
  44. Mimmo ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️

    RispondiElimina
  45. Buona notte caro amico Mimmo,buona notte a tutti😘πŸ₯°♥️✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨πŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›

    RispondiElimina
  46. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯±πŸ₯±πŸ₯±πŸ₯±πŸ₯±πŸ₯±πŸ₯±πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄

    RispondiElimina
  47. Notte e sogni d'oro a te Mimmo ❤️ πŸ’‹Notte e sogni d'oro alla tua mamma πŸ’ž 🌹 Notte e sogni d'oro a tutti πŸ™‹‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  48. Buonanotte Mimmo 😘 Buonanotte a tutti 😘 A domani 😘😘❤️

    RispondiElimina
  49. Buonasera tutti....🀷‍♂️stasera ho risparmiato ...quindi ho vinto πŸ™‚......ma io non ho capito se hanno giΓ  confermato che estrazione extra si conclude con il 29 dicembre?ce lo auguriamo tutti immagino....πŸŒ πŸ’«SERENA NOTTE CARO MIMMO E TUTTI e chi ci legge😘❤️a presto presto gente ciao πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PER ADESSO È UFFICIALE...ULTIMA ESTRAZIONE EXTRA È VENERDÌ 29 DICEMBRE 2023......

      Elimina
    2. Buonanotte mimmo a domani 😘😘 grazie per l' informazione

      Elimina
  50. Buonanotte a tutte e tutti πŸ˜‚πŸ€£πŸ˜‚ a domani

    RispondiElimina
  51. Buonanotte dolcezza ❤️❤️❤️❤️πŸ’ž

    RispondiElimina
  52. Buonanotte Sebastiana 😘😘😘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog