PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

MERCOLEDรŒ 27 DICEMBRE 2023

๐Ÿž   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   ๐Ÿž

1) BARI 
     78 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
     78-18 / 78-34 / 78-60 + QUARTINA

2) TORINO 
     78 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
     78-22 / 78-53 + TERZINA 

๐Ÿ’ฏ "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" ๐Ÿ’ฏ

๐Ÿ’ฏCAGLIARI 51-64 ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏMILANO 35-77 ๐Ÿ’ฏ
๐Ÿ’ฏNAPOLI 39-68 ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏPALERMO 47-50 ๐Ÿ’ฏ   
๐Ÿ’ฏVENEZIA 2-82 ๐Ÿ’ฏ

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ 
๐Ÿ’ฏ   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO    ๐ŸŽฏ
๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ                  35-45-64-76                  ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ
๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ  +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA   ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ
๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ COPERTURA BARI-NAZIONALE  ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ
๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ 

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 10 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI๐Ÿ’ฅ

Commenti

  1. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    LE ULTIME 4 ESTRAZIONI DEL LOTTO DI QUEST'ANNO SI EFFETTUERANNO:

    - MERCOLEDรŒ 27 DICEMBRE
    - GIOVEDรŒ 28 DICEMBRE
    - VENERDรŒ 29 DICEMBRE
    - SABATO 30 DICEMBRE

    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  2. COMBINAZIONE 10ELOTTO SERALE CREATA DA NOI DEL BLOG "MIMMONAZIONALE":

    Ele73 numero 9
    Rosalia numero 1
    Wilma numero 24
    ElenaSavona numero 49
    MaryGi numero 58
    Daniela numero 53
    Mimmonazionale numero 64
    Sebastiana numero 90
    LuciaSpini numero 59
    Annarella numero 82

    1-9-24-49-53-58-59-64-82-90
    Con Oro,Doppio Oro ed Extra

    IO DIREI PER 4 COLPI, COSรŒ CHIUDIAMO IN BELLEZZA IL 2023 ๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ

    RispondiElimina
  3. Ciao Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Grazie x la pagina nuova,sei di una precisione unica๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  4. Buona Serata Mimmo e Tutti Tutti Tutti gli amici del blog un abbraccio ๐Ÿ™…๐Ÿ™…๐Ÿ™…๐Ÿ™…๐ŸŒฒ๐ŸŒฒ๐ŸŒฒ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  5. Grazie Mimmo per la nuova pagina ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™

    RispondiElimina
  6. Bsera ciao mimmo grazie x la pagina nuova
    Passato buone feste spero di sรฌ
    Hai un centenario forte x domani sera

    RispondiElimina
  7. Si Peppe tra mangiare e bere sono strapieno ๐Ÿฅบ๐Ÿฅบ๐Ÿฅบ
    Nessun centenario forte vedo...
    Ho sempre il 78 ma non come centenario forte bensรฌ come numero molto probabile tra Bari e Torino ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  8. Grazieee. Mimmo per la pagina nuova !!!
    Bu9na serata a tutti!!!

    RispondiElimina
  9. Auguro a tutti voi un buon proseguimento di serata ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹❤❤❤๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  10. Serena Buonanotte a te Mimmo ❤️ ๐Ÿ’‹ Serena Buonanotte alla tua mamma ๐Ÿ’ž๐ŸŒน
    Serena Buonanotte a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜
    ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

    RispondiElimina
  11. Buonaserata mimmo buonaserata a tutte e tutti finalmente. Abbiamo finito di mangiare panettoni torroni e bastaaaa ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  12. Ora tisane deputative fino a capodanno per l ultima abbuffata del 2023 ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  13. Buona serata a tutti๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

    RispondiElimina
  14. Buona serata caro amico Mimmo.Posso cambiare 49 con 28? E 49 Lo teniamo x dopo due estr๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No,caro Mimmo,in Lotto serale considero 28 Nr oro x domani sera.Domani mattina agiorniamo Torino e bari.

      Elimina
    2. NO ELENA ORMAI IL 10ELOTTO SERALE รˆ GIร€ PUBBLICATO DA TROPPE ORE E RIMARRร€ COSรŒ X QUESTE 4 ESTRAZIONI... CONSIDERA CHE MOLTE PERSONE L'HANNO GIร€ GIOCATO X DOMANI SERA ๐Ÿ˜‰๐Ÿ‘

      IN COLLABORAZIONE METTI SOLO BARI CON MIO 78-60 E TUOI NUMERI ๐Ÿ˜‰๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜

      Elimina
    3. E per Torino ok col mio 22-78 ๐Ÿ˜‰๐Ÿ‘

      Elimina
  15. Buonanotte Mimmo ๐Ÿ˜˜ Buonanotte a tutti ๐Ÿ˜˜ Domani alcuni lavorano , per questo ora sono sul divano , mi posso rilassare ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina
  16. Visto le pancia piena ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… offro tisana ๐Ÿต e camomilla ๐Ÿต๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  17. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿฅฑ๐Ÿฅฑ๐Ÿฅฑ๐Ÿฅฑ๐Ÿฅฑ๐Ÿฅฑ๐Ÿฅฑ๐Ÿฅฑ๐Ÿฅฑ๐Ÿฅฑ๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  18. Buona notte caro amico Mimmo,buona notte a tutti๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›

    RispondiElimina
  19. Buona notte a te Mimmo ๐Ÿฅฐ buona notte a tutto il blog๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ

    RispondiElimina
  20. Buonanotte Mimmo e tutti ♥️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  21. Buonanotte a tutti, giorni pieni sono questi!! ๐ŸŽ„๐ŸŽ„๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  22. Buongiorno splendide persone e buon Mercoledรฌ vincente a tutti ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ

    RispondiElimina
  23. ๐Ÿคถ๐ŸŽ…buona giornata ๐Ÿคถ๐ŸŽ…
    A MIMMO
    A tutti.e Voi
    ๐Ÿ‘ช☘️๐Ÿ‘ช☘️๐Ÿ‘ช☘️๐Ÿ‘ช☘️๐Ÿ‘ช☘️

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Mimmo Amico mio ❤️ ๐Ÿ’‹ Buon Mercoledรฌ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buongiorno alla tua mamma ๐Ÿ’ž ๐ŸŒน
    Buongiorno a tutti Buon mercoledรฌ
    ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€

    RispondiElimina
  25. ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio ๐Ÿ˜˜ cara amica mia ๐Ÿ’– caffรจ accettato ☕❤️

      Elimina
  26. Buongiorno Mimmo tutti buon mercoledรฌ ancora nuvoloso da me.....grazie x la colazione Rosaly......ho deciso di continuare Palermo ambate ambo 18.89/ e 27.78 con riunita/ su questa ruota il 78 รจ un pochino in ritardo ma mi esce dai numeri spia come su Bari poi ....si vedrร  ๐Ÿ˜‰๐Ÿ™‹‍♀️Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 Rosร  Rosaly Maricagemella Vally Minny lalilly Azzurra Antonio biondo Antonio 77 Salvo76 Gabry48 Elena Daniela Mery Patty Luciano Elvira Franche Terese Lucia MARYGI nonna Lina e ๐Ÿบ de lupis Maria Angela da Carpi chi ci legge nessuno escluso ciao ❤️ ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  27. TERESA DI FERRARA NEI GIORNI SCORSI CI HA SCRITTO:

    Buongiorno Mimmo scusa la mia assenza ,,complimenti per le vincite io sono negata nel giocare ,,sbaglio sempre, anno nuovo cervello nuovo,,saluto tutto il condominio per me tutti simpaticissimi ,,entro per farvi gli auguri di un sereno Natale ๐ŸŽ… e tanta salute e,, un po di soldini senza quelli non ci si cura ,e le bollette si devono pagare,,,il periodo del Natale ๐ŸŽ… รจ sempre magico anche se ci sono dispiaceri ma per i nipoti dobbiamo dare loro la magia,,chรฉ abbiamo avuto noi da I nostri genitori,,chรฉ adesso non ci sono piรน purtroppo ๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข,,,ti abbraccio Mimmo come un figlio,,Auguriiiii condominio,,Buon Natale ๐ŸŽ… ๐Ÿ’ž๐Ÿ’ž๐Ÿ’žcon tutto il cuore .❤ ๐ŸŽ„๐ŸŽ„๐ŸŽ„๐ŸŒŸ๐Ÿ’ซgrazie Mimmo ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ’ซ๐Ÿ’ซ๐ŸŽ…

    RispondiElimina
  28. ROSA NEI GIORNI SCORSI CI HA SCRITTO:

    Buon pomeriggio Mimmo e Buon Natale ๐ŸŽ„ a TE. e famiglia. Il mio augurio di un Natale pieno di salute serenitร  e amore ๐Ÿ’“. Dai da parte mia gli auguri di un sereno Natale a tutto il blog ๐Ÿ’‹๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  29. NUCCIA DALLA SARDEGNA NEI GIORNI SCORSI CI HA SCRITTO:

    Caro Mimmo le faccio auguri di Buon Natale ๐ŸŽ…
    Purtroppo sono malata oncologica e non sempre posso seguire il gioco perรฒ vi leggo sempre mi tenete compagnia un abbraccio

    RispondiElimina
  30. ANTONELLA NEI GIORNI SCORSI CI HA SCRITTO:

    Tantissimi Auguri a te e famiglia sia quella vera che quella virtuale ho letto nel blog delle bellissime vincite che avete fatto complimentissimi a te sei bravissimo !!! Buone feste a tutti voi

    RispondiElimina
  31. ANNALISA NEI GIORNI SCORSI CI HA SCRITTO:

    Buon Natale Mimmo,a te e tutta la famiglia, particolarmente alla tua mamma! complimenti sempre per le vincite e auguri a tutte le belle persone del tuo blog

    RispondiElimina
  32. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon giorno Mimmo alla sua mamma e a tutto il gruppo che sia un mercoledรฌ vincente per tutti

    RispondiElimina
  33. RITA CI SCRIVE:

    Buon giorno dal lungo mare del poeto da Cagliari oggi gioco solo il tuo 78 e anche il mio 53 buone vincite a tutti voi.. Non mollo 78

    RispondiElimina
  34. Buongiorno a tutti e buon mercoledรฌ vincente per tutti noi!! ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐ŸŽ„๐ŸŽ„๐ŸŽ„๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  35. Buon giorno caro amico Mimmo,una giornata serena vincente๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ

    RispondiElimina
  36. Buon giorno a tutti,una giornata serena vincente!๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

    RispondiElimina
  37. ANNA VR CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti, auguri buone feste e scusate se non ho scritto prima ...cambiato tariffa e.. finchรฉ non messo bene dal genero io tonta ๐Ÿ˜€ perรฒ tanti auguri a tutti ciaoooo Anna vr

    RispondiElimina
  38. GIOIA NEI GIORNI SCORSI CI HA SCRITTO:

    Mimmo tantissimi Auguri di Buon Natale a te e la tua famiglia con immenso affetto,ti seguo nel blog sei una persona con un cuore e un animo puro e altruista!Auguri di nuovo๐ŸŽ„๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  39. PREVISIONI IN COLLABORAZIONE CON MIMMO NAZIONALE. BARI. AMBATA. 78. POSIZ. 1 E 3. AMBI. 78/60. 78/58. 78/18. 78/23.....…....................TORINO. AMBATA. 78. POSIZ. 1 E 3. AMBI. 78/22. 78/42. 78/39. 78/9. AMBETTO. NAZ. TUTTE

    RispondiElimina
  40. ANNA NEI GIORNI SCORSI CI HA SCRITTO:

    Buongiorno Mimmo.... Sono Anna da Cardano al campo....auguro a lei e alla sua famiglia e al suo blog i migliori auguri di buon Natale ...e i miei complimenti x le sue vincite che hanno fatto felici molte persone....buone feste

    RispondiElimina
  41. GIUSY DALLA CAMPANIA NEI GIORNI SCORSI CI HA SCRITTO:

    Buongiorno Mimmo dal ❤️ grande,ti Auguro un Sereno e gioioso Natale anche a te e famiglia,lo sai il 47-e 51 io l'ho portavo a na/ ba e tutte per un sogno che ho fatto ieri di mio zio che รจ mancato otto mesi fa , ma come al solito io non gioco sulla nazionale e quindi non l'ho preso mi voleva fare il regalo di Natale ed io non l'ho capito, mi e dispiaciuto molto, l'ho continuerรฒ a giocare ancora su le due ruote indicate prima per due colpi ancora e poi mi fermerรฒ, complimenti ancora per le tue vincite e grazie ancora per tutto quello che fai per noi, Ancora mille Auguri di un Sereno Natale!❤️๐Ÿ™‹๐Ÿง‘‍๐ŸŽ„๐Ÿ˜˜๐Ÿ™Buongiorno Mimmo dal ❤️ grande,ti Auguro un Sereno e gioioso Natale anche a te e famiglia,lo sai il 47-e 51 io l'ho portavo a na/ ba e tutte per un sogno che ho fatto ieri di mio zio che รจ mancato otto mesi fa , ma come al solito io non gioco sulla nazionale e quindi non l'ho preso mi voleva fare il regalo di Natale ed io non l'ho capito, mi e dispiaciuto molto, l'ho continuerรฒ a giocare ancora su le due ruote indicate prima per due colpi ancora e poi mi fermerรฒ, complimenti ancora per le tue vincite e grazie ancora per tutto quello che fai per noi, Ancora mille Auguri di un Sereno Natale!❤️๐Ÿ™‹๐Ÿง‘‍๐ŸŽ„๐Ÿ˜˜๐Ÿ™

    RispondiElimina
  42. ORNELLA NEI GIORNI SCORSI CI HA SCRITTO:

    Buongiorno caro Mimmo buona vigilia di natale a te e famiglia soprattutto alla tua mamma buona vigilia a tutto il blog ciaoooooo ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  43. PATRIZIA DA MILANO NEI GIORNI SCORSI CI HA SCRITTO:

    Buonasera Mimmo, tanti complimenti per le vincite e tanti auguri di buone feste a Lei e famiglia.Buona serata e un saluto a tutti del blog๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  44. Mimmo dai che stassera vinciamo Tutti!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. POSITIVI E OTTIMISTI SEMPRE CARISSIMA LUCIA ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

      Elimina
  45. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie sempre per gli aggiornamenti ๐Ÿค— buongiorno alla tua mamma ❤️ anche questo S.Natale e' passato ๐Ÿ™ saluto tutti/tutte le meravigliose persone che fanno parte del tuo blog non scrivo i nomi x non tralasciare nessuno ๐Ÿฅฐ ringrazio degli auguri e contraccambio di ❤️ auguro ancora a te e famiglia e anche a tutto il gruppo una buona continuazione ๐Ÿค—๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  46. Ecco le mie giocate per questa sera e fino a fine anno

    Milano 90 ambata

    Milano Napoli 78_12_90

    Roma 90 ambata
    90_88/90_22/90_34/90_31

    Venezia 22_34/2_22/2_88
    2_22_34_88_90

    Buone vincite a tutti ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐ŸŽ„๐ŸŽ„๐ŸŽ„๐ŸŽ„⭐️⭐️⭐️⭐️✨️๐Ÿ’ถ๐Ÿ’ถ๐Ÿ’ถ




    RispondiElimina
  47. Buon pranzo a te Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buon pranzo a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  48. Per copertura , ambetto , tutte e Nazionale. Buona giornata ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿฆ‰๐Ÿž๐Ÿธ๐Ÿฆ‰๐Ÿ€๐Ÿ€๐ŸŽ„๐ŸŽ„⭐️⭐️✨️

    RispondiElimina
  49. Buongiorno Mimmo buon pranzo buone vincite per tutti ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  50. Buongiorno a tutte e tutti buon mercoledรฌ vincente ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  51. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  52. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Ba ca amb 1 _10 ab 15 29 84 47
    Giocare anche nel serale
    Secondo me questa settimana potrebbe uscire un centenario il 78 di Bari si potrebbe abbinare qualche abbinamento del ba ca
    ๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  53. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    Io oggi non riesco a giocare ma auguro a tutti voi buone vincite!
    Buon pomeriggio ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  54. VENEZIA. AMBATA. 34 POSIZ. 1 E 2. AMBI. 34/90. 81/90. 48/90. AMBETTO. NAZ TUTTE

    RispondiElimina
  55. Buon pomeriggio Mimmo ๐Ÿ˜˜ Buon pomeriggio a tutto il blog nessuno escluso ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ❤️

    RispondiElimina
  56. Chi mi fa compagnia per un caffรจ ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio anche a te cara Sebastiana ๐Ÿ’ž
      Grazie del caffรจ ☕️
      Lo accetto molto volentieri ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Sebastiana io arrivo ora cosa bolle in pentola per me ??๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  57. Buon pomeriggio Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buon pomeriggio a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  58. CRISTINA CI SCRIVE:

    Sera a tutti, Sera Mimmo ho ascoltato il suo video...hai pienamente ragione avvolte non si ha la cortezza di stare attenti a questi piccoli gesti.. io ti ringrazio perchรฉ anche questa volta hai dato una lezione di Vita!! E sentirti parlare che nemmeno chi ha vinto una grossa somma,non รจ stato capace ..di un misero pensiero... questo mi dispiace....io se avessi vinto cosรฌ tanti soldi lo avrei fatto..non lo dico ora..ma perchรฉ l'ho pensato...davvero...graziee.

    RispondiElimina
  59. LA NOSTRA TERESA DEL BLOG NON STA PER NIENTE BENE E CI SALUTA TUTTI AUGURANDOCI UN BUON ANNO ❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Teresa ๐Ÿ’ž
      Ti mando un forte abbraccio augurandoti di stare bene al piรน presto๐Ÿ™๐ŸŒน๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Coraggio Teresa ๐Ÿ˜˜ riprenditi presto, un abbraccio ❤️

      Elimina
    3. Ciao Teresa,aspetto tue notizie,stami bene cara,un abbraccio imenso cara๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

      Elimina
  60. Peppe evidentemente non puรฒ.... ricordati che prima viene il lavoro!!!

    RispondiElimina
  61. Mimmo xke mi hai bloccato whataps

    RispondiElimina
  62. M8mmo ho sentito ora il tuo video
    Te l9 giuro che se lo avessi vinto sicuramente ti avrei riconosciuto qualcosa !!!

    RispondiElimina
  63. Purtroppo non l8 giocato alla nazionale!!
    M8 sono mangiata le mani quando ho visto il terno!!!

    RispondiElimina
  64. Buona serata a tutti e tutte mi spiace per Teresa che nn sta bene. Forza Teresa siamo tutte con te ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  65. Mimmo mi e piaciuto il tuo video nn hai sbagliato una virgola. Io appena vinco. Un pensiero te lo faccio di sicuro perchรฉ e una cosa che avevo giร  in mente ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  66. Mimmo, pure io ho visto il video mi dispiace del tuo rammarico , ma stasera se vinciamo ti pensiamo ๐Ÿ˜ PS io te l' ho avevo detto che non l ho giocato ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜ž

    RispondiElimina
  67. Per stasera ho giocato Bari Torino e i 10numeri al dieci lotto ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿž๐Ÿฆ‰๐ŸŒถ️๐Ÿ€

    RispondiElimina
  68. Buona serata caro amico Mimmo,buona serata a tutti,vincente x noi tutti๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž

    RispondiElimina
  69. Buonasera , un caro abbraccio a Teresa , riprenditi in fretta !!
    Serata vincente a tutti noi!! ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐ŸŽ„๐ŸŽ„๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰๐Ÿ€๐Ÿ€๐ŸŽ„๐ŸŽ„⭐️✨️๐ŸŽ„✨️

    RispondiElimina
  70. Buona serata a te caro Mimmo ๐Ÿฅฐ ho visto il tuo video mi dispiace purtroppo la riconoscenza pochi sanno cos'รจ sicuramente con una vincita cosรฌ come รจ stata un minimo di riconoscimento doveva esserci da parte mia se avverrร  sicuramente questo avverrร  un abbraccio ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  71. Buona serata a tutti il blog e buone vincite per chi ha giocato๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  72. PURTROPPO NULLA STASERA...
    PECCATO, SFIORATO L'AMBETTO SULLA NAZIONALE, AVEVAMO 39-68 ED รˆ SORTITO 40-67, UN NUMERO IN PIร™ E UN NUMERO IN MENO... NON IMPORTA!!!
    CI RIPROVIAMO DOMANI ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  73. E si Mimmo
    Paz,ienza. Ci rifaremo!!
    Buona serata a tutti

    RispondiElimina
  74. Complimenti Elena al 10ELOTTO SERALE hai preso
    3 numeri su 4 ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  75. Mimmo ❤️ ๐Ÿ’‹
    Sono usciti 3 numeri su 5 sull'extra del tuo 10 e lotto serale
    Complimenti ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  76. Complimenti Mimmo๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  77. Mimmo ❤️ ๐Ÿ’‹
    Non so come mai ma c'รจ un'estrazione dove da 3 numeri su 4 sull'extra del tuo serale

    RispondiElimina
  78. Complimenti cara Elena x il 10 e lotto serale๐Ÿ’ž๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Rosalia,complimenti๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

      Elimina
  79. Complimenti cara Elena ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  80. No Rosalia, non so cosa tu abbia visto.....
    Il mio serale รจ composto innanzitutto da 4 numeri e non รจ sortito nulla...purtroppo per adesso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
      Non l'avevo visto solo io
      Ecco perchรฉ l'avevo scritto
      Scusami tanto๐Ÿ™๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Ma ci mancherebbe Rosalia, non รจ successo nulla.

      Elimina
  81. Non butate ragazzi scontrino con serale,ce qualcosa

    RispondiElimina
  82. Serena Buonanotte a te Mimmo ❤️๐Ÿ’‹ Serena Buonanotte alla tua mamma ๐Ÿ’ž๐ŸŒน
    Serena Buonanotte a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  83. Buonasera Mimmo tutti..almeno Elena hai recuperato qualcosa brava.....vedremo domani che sarร  estrazione regolare del giovedรฌ....SERENA NOTTE MIMMO TUTTI ๐Ÿ’ซ ๐ŸŒ  CIAO GENTE ❤️ ๐Ÿ˜˜
    .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele,si recuperator,meglio di niente,positivi x domani

      Elimina
  84. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente ๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Mimmo,sono Gia 3 Nr,se no era nessun Nr allora si

      Elimina
  85. Buona notte caro amico Mimmo,buona notte a tutti๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog