PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE EXTRA DI

VENERDÌ 29 DICEMBRE 2023

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

1) CAGLIARI 
     26 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
     26-18 / 26-34 26-83 + QUARTINA

2) BARI 
     78 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
     78-34 / 78-60 + TERZINA

💯 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" 💯

💯CAGLIARI 51-64 💯💯MILANO 35-77 💯
💯NAPOLI 39-68 💯   💯TORINO 22-78 💯   
💯VENEZIA 2-82 💯

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💯🎯💯🎯💯🎯💯🎯💯🎯💯🎯💯🎯💯🎯 
💯   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO    🎯
💯🎯                  35-45-64-76                  💯🎯
💯🎯  +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA   💯🎯
💯🎯 COPERTURA BARI-NAZIONALE  💯🎯
💯🎯💯🎯💯🎯💯🎯💯🎯💯🎯💯🎯💯🎯 

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno a tutti bella gente 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋
    Buongiorno a tutti coloro che ci leggono e seguono quotidianamente dietro le quinte ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤
    Benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    LA PREVISIONE SU CAGLIARI È DIVENTATA UNA QUARTINA...
    MENTRE LA PREVISIONE SU BARI È DIVENTATA UNA TERZINA...
    INOLTRE L'AMBO DI PALERMO NON SI GIOCA PIÙ...
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  3. Auguro a tutti voi una buona giornata 🥰🥰🥰😘😘😘

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo Amico mio ❤️ 💋 Grazie x la pagina nuova 😘😘😘 Buon venerdì vincente 🍀🐞🍀
    Buongiorno alla tua mamma 💞 🌹
    Buongiorno a tutti Buon venerdì vincente 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  5. ☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐

    RispondiElimina
  6. Graziee Mimmo
    Bu9n venerdì a tutti!!!

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo grazie per la nuova pagina 🙏🙏🙏 Buon Venerdì Vincente per tutti noi 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a Tutti gli amici del blog nessuno escluso grazie per la colazione ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  9. Buona Giornata e buon venerdì vincente per tutti noi 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  10. cara Wilma sono qui 🤣🤣🤣 non devi andare a chi l'ha visto..... offro la colazione ☕🥐☕🥐☕🥐☕🥐☕☕☕☕🍞🥯🧇🍞🥯🧇☕☕☕☕

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐
    Buon venerdì 🍀🍀🤞🤞
    Complimenti ai vincitori di ieri 👏👏👏 e a te Mimmo x 10&lotto 🎯🎯💯💯

    RispondiElimina
  12. 🤩🤩Grazie Mimmo 🍀☘️
    Felice Giornata
    A tutti Voi nessun escluso
    🍀⚘️🍀🪻🍀🌷🍀🌹🍀🪷

    RispondiElimina
  13. Buongiorno bella gente !!! Grazie per le varie colazioni , si ingrassa a vista d'occhio 😂😂🥰🥰🌲🌲🌲

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo. Buon venerdì buon weekend 😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Anna Pescara. Stai diventando latitante e nn va bene 😘🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  16. Buongiorno a tutte belle fanciulle e maschietti del blog buon weekend a tutti 🤣

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Sebastiana 😘😘😘

    RispondiElimina
  18. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  19. Da oggi fino a martedì in ferieee nn voglioooooo. Mi tocca pulire casa 🤮🤮🤮🤮

    RispondiElimina
  20. ANNA VR CI SCRIVE:

    😘😘 ciaoooo buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti bacioni 😘😘😘👩‍❤️‍👨🍀🤞🍀👍

    RispondiElimina
  21. VI RICORDO LA
    COMBINAZIONE 10ELOTTO SERALE CREATA DA NOI DEL BLOG "MIMMONAZIONALE":

    Ele73 numero 9
    Rosalia numero 1
    Wilma numero 24
    ElenaSavona numero 49
    MaryGi numero 58
    Daniela numero 53
    Mimmonazionale numero 64
    Sebastiana numero 90
    LuciaSpini numero 59
    Annarella numero 82

    1-9-24-49-53-58-59-64-82-90
    Con Oro,Doppio Oro ed Extra

    🍾🥂🍾🥂💯💯💯🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  22. Ragazze/i settimana prossima la festa dell'Epifania cade di Sabato....quindi l'estrazione non sarà effettuata!!! Verrà recuperata lunedì 8 gennaio...
    Quindi le prime estrazioni del 2024 sono:

    - MARTEDÌ 2 GENNAIO
    - GIOVEDÌ 4 GENNAIO
    - LUNEDÌ 8 GENNAIO
    - MARTEDÌ 9 GENNAIO
    - GIOVEDÌ 11 GENNAIO
    - SABATO 13 GENNAIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SALVO CAMBIAMENTI DEI MONOPOLI DI STATO 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

      Elimina
  23. Mimmo ❤️💋
    1000 volte Grazie x tutto 😘😘😘

    RispondiElimina
  24. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno. Auguri di buone feste a tutti. Cagliari Torino 37/44 per ambo secco (per 7 estrazioni). Ancora buone feste a tutti

    RispondiElimina
  25. Aggiorno le mie giocate per chi fosse interessato :
    Bari Cagliari 28_33_78
    Milano 90 ambata
    Milano Napoli 12_78_90 iolly 22
    Venezia 22_34/2_22/2_88
    2_22_34_88_90
    A copertura , tutte , ambetto, Nazionale
    Buone vincite 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀 🍀

    RispondiElimina
  26. Buon venerdì a te Mimmo 🥰 e a tutto il blog 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  27. Buon giorno caro amico Mimmo,una giornata serena vincente😘🥰♥️

    RispondiElimina
  28. 💮💮Mimmo🍀☘️
    Noi siamo nelle mani di ..Lobby..e Massonerie...da anni.....................
    Pienamente d'accordo con te MIMMO💐💐
    Vorrei dire a DOTT.NOTAI ecc.che gestiscono🦂lottomatica🦂 che chi truffa alla fine il male lo fa a sé medesimo ..ricordiamoci che un giudice supremo io lo chiamo ..DIO...esiste.....
    G R A Z I E....

    RispondiElimina
  29. Buon giorno a tutti,una giornata serena vincente!😘🥰♥️

    RispondiElimina
  30. Ciao Mimmo , ho visto adesso il tuo video , hai ragione pienamente , tanta gente non mette la propria faccia come fai te, pensano solo ad incassare , che vergogna!!! E noi dovremmo fidarci di queste persone? Per carità!!!
    Hai fatto bene !! 👏👏👏

    RispondiElimina
  31. PREVISIONI. IN COLLABORAZIONE CON MIMMO NAZIONALE. BARI. AMBATA. 78 POSIZ. 1 E. 3. AMBI. 78/60. 78/58. 78/23. 78/47...................TORINO. AMBATA. 78. POSIZ. 1 E 3. AMBI. 78/22. 78/39. 78/42. 78/87. XTERZINA. QUATERNA. LUNGHETA. AMBETTO NAZ TUTTE

    RispondiElimina
  32. GIUSY DALLA CAMPANIA CI SCRIVE:

    Buongiorno Grande Mimmo dal cuore grande sono perfettamente d'accordo con te,mio padre l'ho diceva sempre basta una settimana che tutta l' Italia non gioca ti faccio vedere come gli bruciano i culetti, la strega malefica della Meloni ci sta finendo di rovinare e questo te l'ho dice una disagiata senza lavoro che a luglio si è ritrovata senza lavoro e senza reddito per poter pagare la prigione e mettere un piatto a tavola fortunatamente mio marito sta lavorando da settembre a partire con questi contratti di merda che fanno tre mesi alla volta ed io mi arrangio facendo pulizie in casa per mandare avanti la casa altro che natale i soldi che prendiamo servono per le pigioni di casa arretrati e per le utenze , ma loro cosa se ne fregano di noi, per questo motivo a volte non gioco a lotto e spesso ho perso ambi e terni che tu hai dato, ora sto seguendo il 78 - 60 su Bari, ma il venerdì spesso non gio gioco perché non posso permettermelo, speriamo che non sia così già tre estrazioni sono troppe, ma come diceva mia nonna la noce nel sacco da sola non fa rumore ci dovrebbe essere la collaborazione anche di altri previsionisti, ma non tutti sono come te che ci mettono la faccia, scusami se mi sono prolungata con le mie cose ma quello che hai detto è la pura verità al governo non importa niente degli italiani che stanno in difficoltà, ti Auguro un Favoloso 2024 con tanta salute e serenità che sono le cose più importanti nella vita poi il resto se Dio vuole viene da sé,buona giornata e in bocca al lupo per questa sera!❤️🙏🍀🍀🐞💰💰💰🍾🥂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo messaggio significativo carissima Giusy ❤🙏😘💯

      Elimina
    2. Cara Giusy 💞
      Il tuo messaggio mi a toccata moltissimo,tutto vero quello che hai scritto sia nei riguardi di questo Governo,sia nei riguardi di Mimmo ❤️ Mi auguro che anche altri previsionisti si uniscano al video che a fatto Mimmo ❤️ perché solo con l'unione si potrebbe ottenere qualcosa 🙏

      Elimina
  33. ANNA VR CI SCRIVE:

    Caro Mimmo visto il tuo video 👏👏👏 quanto sei sincero 😘ho pensato anch'io di non giocare più il venerdì e....forse anche il resto 👏👏👏👏😘bravo aquario sincero 😘 Anna vr

    RispondiElimina
  34. Non allarmatevi sono tutte fake news. Vi garantisco che da gennaio non ci saranno più estrazioni aggiuntive.

    RispondiElimina
  35. CONCETTA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ho visto ora la tua live e concordo con te x tutto quello che hai detto e tutto uno schifo totale. Comunque come ti avevo gia' annunciato che se continuano le 4 estrazioni io smetto completamente non ne vorro' neanche sentir parlare. Speriamo non sia cosi' ma solo voci di corridoio 🤞le dita e auguriamoci che si mettano una mano sulla loro sporca coscienza e che se vogliono aiutare le persone bisognose che inizino prima loro si mettano le mani nel loro portafogli e dicano proviamo ad abbassare i nostri onerosi stipendi che ci danno col sudore i nostri cittadini. Un abbraccio di cuore. 😘❤

    RispondiElimina
  36. ANNAMARIA ringrazia tutto Lo staff per le vincite ottenute grazie a noi...

    RispondiElimina
  37. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon giorno grandissimo Mimmo condivido con lei quello che dice nel video devono vergognarsi auguro una buona giornata a tutti che sia vincente e faccio tantissimi auguri che l anno prossimo sia migliore un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  38. Ciao a tutti al secondo colpo di gioco
    Venezia. 62 66 90
    Chi vuole fare una lungheza puo aggungere l ambo di mimmo 2 82
    Dall ultima estraz mimmo. Il numero 82 si è rafforzato
    Buona fortuna a tutti

    RispondiElimina
  39. Buongiorno a tutti Prev.ambate ambetto ambo terno ecc Bari Cagliari 31-59-90//Venezia 2-88//Terno a tutte 13-17-12//il tutto rec.nazionale ciaoooo ragazzi

    RispondiElimina
  40. FRANCESCA CI SCRIVE:

    Ciao a tutti, Ciao carissimo hai fatto un bel discorso io la penso come te al. Governo mi fanno shifo tutti sono una massa di merda bravo sei sempre il migliore 😘😘😘 Francesca bravissimooooooooooo

    RispondiElimina
  41. Buon pomeriggio Mimmo tutti Grazie per la pagina nuova e 10otto 5minuti 😉..ancora PALERMO 18.89.Ambate ambo ambetto e quartina 18.27.78.89/ NUOVA TORINO 22.33 ambate ambo ambetto 🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞😉👋tutti a dopo nessuno escluso ciao ❤️ 😘

    RispondiElimina
  42. CHIARA CI SCRIVE:

    Buongiorno MiMMO 🌼 tutto a posto ? ...
    Volevo approfittare per farti i complimenti per le vincite di lotto e 10 e lotto . Sto giocando su Na e To ...oggi non sono ancora andata alla ricevitoria ... Io penso che fanno di tutto per fregarcie tenerci in catene ma diventa un arma a doppio taglio anche per loro. Un mare di pace e salute intanto per il nuovo Anno
    Con affetto .
    "BISOGNA SEMPRE AVERE IL CORAGGIO DELLE PROPRIE IDEE E NON TEMERE LE CONSEGUENZE, PERCHÉ L'UOMO È LIBERO SOLO QUANDO PUÒ ESPRIMERE IL PROPRIO PENSIERO SENZA PIEGARSI AI CONDIZIONAMENTI..."
    Il coraggio delle proprie idee è una manifestazione di distinzione.

    RispondiElimina
  43. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per gli aggiornamenti 🤗 buongiorno alla tua mamma ❤️ buongiorno a tutto il blog nessuno escluso 🥰 Mimmo ho visto adesso il tuo video condivido pienamente tutto quello che hai detto ..non possono massacrarci così... certo uno può dire "non sei obbligato a giocare"...uno gioca x cercare di arrotondare anche con un ambo x pagarsi magari una bolletta o farsi una spesa... giocando pochi euro...era così bello prima il lotto ... adesso hanno rovinato tutto e andando avanti sarà ancora peggio... spero di sbagliarmi...sai Mimmo nelle ricevitorie del mio paese c'è gente che gioca solo il sabato come prima... però secondo me sono persone che non seguono previsioni si fanno la loro giocata magari personale...io mi auguro che la tolgono altrimenti mi sono stancata anch'io di dare i miei soldi allo stato... SONO TUTTI UGUALI prima pensano x loro e noi poveri pensionati e lavoratori veniamo MOOOOLTO DOPO ... buon proseguimento di giornata Mimmo e tutti 🤞🌶️🍀🐞🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  44. FRANCESCA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ho visto il video che parli delle 4 estrazioni, sei stato bravissimo grande davvero. Mi dispiace che non potevo giocare e ho perso il terno. Hai qualcosa di buono x stasera. Grazie. ❤️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio carissima 😘❤️

      GIOCA QUESTI DUE AMBI:

      MILANO 35-77
      NAPOLI 39-68

      Elimina
  45. MARIO DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo sono un tuo grande estimatore anche se sono tutt'ora abbonato con fino a fine gennaio con altri "previsionisti" ma comunque sono in perdita purtroppo
    Ti ho conosciuto da poco e ti volevo dire che ti stimo sia come persona che come professionista ed anche la tua grande onestà forse fin troppa perché quando un giocatore ottiene finalmente una buona vincita ebbene è più che giusto rendere partecipe anche te di questa vincita almeno con un *BUON* presente perché non hanno realizzato un' ambo su tutte ma un terno su ruota e su tutte
    Grazie Mimmo resta così come sei perché tutti gli altri non sanno che la giustizia trionfa sempre

    RispondiElimina
  46. SILVANA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo sono Silvana hai proprio ragione hai detto bene governo di merda ma la gente non capisce continua a giocare bisognerebbe tutti ma dico tutti basta non giocate. Siamo proprio in Italia. Ciao Mimmo 😘😘

    RispondiElimina
  47. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Ba ca 1 10 ambo + ab 47 84 31 15
    Da giocare anche nel serale
    Bari 1 31 61+78
    Bari 28 58 88+ 78
    Bari 15 45 75+ 78
    Bari 23 53 83+78
    Le mie giocate spero in un terno😉ieri sera sono usciti ambi su Milano che non conto
    X me il 78 a ba è pronto😉

    RispondiElimina
  48. CARLO DA ROMA CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio Mimmonazionale, ho visto il video, ma già questa mattina un'amica comprando il Giornale mi aveva detto, che aveva letto che l'estrazione del venerdì si prolungava anche per il 2024, ma sono impazziti, che schifezza, anche questo governo comincia a puzzare che schifo. Io cercherò di non giocare il venerdì. Non ci salviamo più, Speriamo che si alzi un coro di ribellione a questa proposta indegna. Ciao Carlo

    RispondiElimina
  49. BARI. AMBATA. 28. POSIZ. 1 E 2. AMBI. 28/53. 28/14. 28/86. 14/31. XTERZINA. QUATERNA. LUNGHETA. AMBETTO. NAZ. TUTTE

    RispondiElimina
  50. Complimenti Mimmo👋👋👋👋👋👋👋👋🍾💯🍾💯🍾💯🍾💯🍾💯🍾

    RispondiElimina
  51. ROSAMARI CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, ho appena ascoltato il tuo video messaggio, hai pienamente ragione e concordo in tutto. Io non riesco a giocare proprio più di qualche ambo ogni tanto perché non riesco a trovare un lavoro decente. Questo governo fa schifo in tutto. Mi scuso per non aver fatto gli auguri di Natale. Troppi impegni con la mia mamma ammalata. Ti auguro una vigilia serena ed un anno ricco di salute e serenità. Un abbraccio grande. Buon 2024😘😘❤️
    Auguri a tutti 🍾🥂😘

    RispondiElimina
  52. Complimenti Mimmo ❤️💋👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼💯💯💯💯💯

    RispondiElimina
  53. SILVIA CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti, Ciao caro Mimmo ti faccio gli auguri per tutt'e le feste a e soprattutto alla tua cara mamma.
    Poi ho visto il tuo video bravissimo ai proprio ragione.
    4 estrazioni sono troppe se rimangono 4 non so cosa farò ma penso che o smetto ma il venerdì non gioco più

    RispondiElimina
  54. ANTONELLA CI SCRIVE:

    Ciao a tutti, Ciao caro mimmo ho appena sentito il tuo video condivido con te sai che ti dico se rimane il venerdì non gioco più nonsolo che fanno uscire quelli che piacciono a loro e noi come credini ancora buttiamo soldi scusa se parlo così ma sono molto arrabiata❤️

    RispondiElimina
  55. PATRIZIA DA MILANO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, sono d'accordo con lei , condivido pienamente quello che ha detto nel video. Un saluto a tutti del blog. Buona serata vincente🐞

    RispondiElimina
  56. MARIA BS CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo..sottoscrivo in pieno quello che hai detto nel tuo video ...e dovremmo davvero tutti non giocare il venerdì....faccio carissimi auguri di buon anno a te ,alla tua mamma ,a tutta la tua famiglia.💟..a tutti tutti del blog, in particolare a Ele73 xche quando saluta chi solo legge mi fa sentire inclusa nei suoi saluti 💟

    RispondiElimina
  57. PATRIZIA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo e a tutti, Ho sentito anche Salvo Badessa e te ma se tutti non giocano per un po' vedrai che ci penseranno. Ai ragione Mimmo non se ne può più. I o non posso giocare 4 estrazione 🤦 infatti quando non gioco esce e mi incaz...io Mimmo se avessi fatto un terno ti avrei pensato eccome ma io metto solo 19 cent...e non vincerò mai un cifra io adesso metto 2 82 che mi piace bravissimo come sempre Mimmo continua così. Auguri e buon anno a te e famiglia 🍾🥂

    RispondiElimina
  58. PAOLA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo,una vergogna, sarebbe giusto un bello sciopero ad oltranza fino a quando non la finiscono di prendere le persone x i fondelli... Mimmo approfitto x farti tanti auguri di buon anno assieme ai tuoi cari , tanta salute e prosperità . Auguri a tutti i blogghini 🎉🥂🍾 Paola

    RispondiElimina
  59. Complimenti Mimmo💯🔝💯🔝💯🔝💯🔝👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  60. TOSCA CI SCRIVE:

    CIAO MIMMO E A TUTTI, MIMMO BRAVISSIMO ..X QUEL VIDEO ..DOVREBBERO FARLO TUTTI I PREVISIONISTI..PECCATO CHE PURTROPPO NON SONO TUTTI COME TE ...IO PERSONALMENTE ..SE DOVESSE CAPITARE CHE NON TOLGONO LA 4 ESTRAZIONE ..MI SPIACE MA NON GIOCO ..MI SENTO PRESA IN GIRO ..DA QUESTI MALEDETTI ..CHE NON HANNO FATTO ALTRO CHE ROVINARE IL GIOCO DEL LOTTO !!!..IL LOTTO ERA PIÙ UN GIOCO X PERSONE PENSIONATE !!..X OPERAI ..GIUSTO X ARROTONDARE UN PO' IL MESE !!..E HANNO ROVINATO ANCHE QUESTO ..NON CI SONO TERMINI X DEFINIRLI ..SAREBBERO TROPPO . GENTILI..CIAO MIMMO ..SPERIAMO IN BENE ..😊🤗

    RispondiElimina
  61. Buon pomeriggio Mimmo 😘 buon pomeriggio a tutto il blog nessuno escluso 🥰🥰

    RispondiElimina
  62. Sono in ritardissimo a scrivere sul blog , 🙈🙈 Complimenti Mimmo 👏👏👏 come sempre 💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯 Ciao , compagne di caffè ☕ lo offro con piacere 😊😉😉 ora vado su YouTube Mimmo 🙃🙃🙃🙃🙃🙃🙃🙃🙃🙃🙃

    RispondiElimina
  63. Mimmo ho visto ora il video , gli sono piaciuti i soldi intascati in questi mesi, e si sono detti ottimo ci possiamo strafogare di più . Intanto vorrei sapere quanto le danno all' Emilia Romagna magari il 2/%, ma per favore gli Italiani li devono aiutare con le tasse che paghiamo. Dobbiamo non giocare più la 4 estrazione ....... Si devono mettere una Maschera.Incommentabili . Vergognosi . E non scrivo altro 🤬🤬🤬🤬🤬

    RispondiElimina
  64. Buona serata caro amico Mimmo,buona serata a voi tutti,vi auguro proprio x tutti belle vincite,buona fortuna😘🥰♥️🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞💯🍾💯🍾💯🍾💯🍾💯🍾

    RispondiElimina
  65. 🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉

    RispondiElimina
  66. Buona serata vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  67. CENTRATO QUESTA SERA AL MIO 10ELOTTO SERALE BEN
    3 NUMERI SU 4 🍾🥂🍾🥂

    SORTITI 45-64-76 ✌💪✌💪✌

    RispondiElimina
  68. Per un soffio centravamo 4 numeri su 4 perché il 35 è sortito come 3°estratto di Milano anziché al 1°e 2°posto...

    RispondiElimina
  69. Complimenti Mimmo 👏👏👏 Vinto grazie di ❤️

    RispondiElimina
  70. Complimenti Mimmo ❤️💋
    Grazie x il serale 😘😘😘
    🍾🥂🍾🥂🍾🥂💯💯💯👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  71. Complimenti Mimmo👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  72. Complimenti Rosalia👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  73. Complimenti Sebastiana👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  74. Complimenti Mimmo per il 10elotto👏👏👏👏👏💯💯💯💯💯🥰

    RispondiElimina
  75. Preso anche io 10 e lotto
    Grazie Mimmo!!!

    RispondiElimina
  76. Io ho vinto nn ho giocato 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  77. Buonasera Tutti complimenti Mimmo e vincitori del serale.....UNA SERENA NOTTE MIMMO TUTTI 💫 🌠 CIAO GENTE...a presto presto...❤️😘

    RispondiElimina
  78. Complimenti mimmo per il 10 e lotto di oggi e stasera 👏👏👏👏

    RispondiElimina
  79. Complimenti Sebastiana costanza e lucia che avete giocato il 10 e lotto 👏👏

    RispondiElimina
  80. Cominciata genoa Inter 💙🖤💙💙🖤🖤

    RispondiElimina
  81. Ringrazio tutti per i complimenti 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  82. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰

    RispondiElimina
  83. Notte e sogni d'oro a te Mimmo ❤️💋 Notte e sogni d'oro alla tua mamma 💞🌹
    Notte e sogni d'oro a tutti 🙋‍♀️😘
    ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

    RispondiElimina
  84. Buona notte caro amico Mimmo,buona notte a tutti😘🥰♥️✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛

    RispondiElimina
  85. Buona notte Mimmo 🥰 buona notte a tutto il blog😴😴😴😴💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫

    RispondiElimina
  86. Complimenti Mimmo per il 10 lotto notte a tutti

    RispondiElimina
  87. Buonanotte mimmo a domani 😘😘😘

    RispondiElimina
  88. Buonanotte dolcezza ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  89. Visto che non dormo ancora ho letto un articolo dove sembra proprio che la quarta estrazione abbiano la grande volontà di prorogarla a tutto il 2024 x emergenze nazionali....se tutti giocassero solo 10elotto 5minuti...millionday...sarei curiosa di vedere cosa succederebbe...👋NOTTE DINUOVO TUTTI....🙋‍♀️...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog