PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

GIOVEDรŒ 21 DICEMBRE 2023

๐Ÿž   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   ๐Ÿž

1) BARI 
     78 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
     78-18 / 78-34 / 78-60 + QUARTINA

2) TORINO 
     78 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
     78-22 / 78-53 + TERZINA 

๐Ÿ’ฏ "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" ๐Ÿ’ฏ

๐Ÿ’ฏCAGLIARI 51-64 ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏMILANO 35-77 ๐Ÿ’ฏ
๐Ÿ’ฏNAPOLI 39-68 ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏPALERMO 47-50 ๐Ÿ’ฏ   
๐Ÿ’ฏTORINO 69-83 ๐Ÿ’ฏ   ๐Ÿ’ฏVENEZIA 2-82 ๐Ÿ’ฏ

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ 
๐Ÿ’ฏ   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO    ๐ŸŽฏ
๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ                 1 - 34 - 60 - 78                ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ
๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ  +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA   ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ
๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ COPERTURA BARI-NAZIONALE  ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ
๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ 

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 10 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI๐Ÿ’ฅ

Commenti

  1. Auguro a tutti voi una meravigliosa giornata ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹❤❤❤๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ

    RispondiElimina
  2. Ciao SIMONA, ma certo che si puรฒ fare...il problema รจ un altro, che poi per me non รจ un problema... Il problema purtroppo รจ che queste fantomatiche fake sono la stessa persona creando nomi diversi e sono sicurissimo al 1000 x 1000 che รจ una persona che conosciamo da anni molto ma molto bene.....e presto con l'aiuto delle mie conoscenze, arriverรฒ a scoprire chi รจ.....e poi sono cazzi suoi!!!!!!!!
    Per quanto riguarda il discorso del dire SU RUOTA FISSA E UNICA, รจ un mio detto che uso da tantissimi anni...piรน o meno dall'inizio che creai il mio blog, quindi sappi che ungi da me che io Lo dica per colpire te come persona o blog....
    L'ho sempre detto dall'inizio la frase SU RUOTA FISSA E UNICA e continuerรฒ a dirlo perchรฉ รจ un mio detto da decenni....ma sappi che non รจ assolutamente per colpire te o altre del tuo blog...
    Detto ciรฒ mi spiace per il fraintendimento ma ti posso garantire che Lo dico solo perchรฉ รจ sempre stato cosรฌ...
    Buon natale anche a te Simona ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️๐Ÿฅ›๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ›๐Ÿฉ
    Complimenti a Elena e tutti x le vincite di ieri ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    Buon mercoledรฌ.... ✨️๐Ÿ˜Š✨️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno ๐Ÿ˜˜ Ale 77 grazie per il caffรจ ☕❤️

      Elimina
    2. Grazie cara amica ALLE,un abbraccio forte๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

      Elimina
  4. Buongiorno alla tua mamma ๐Ÿ’ž ๐ŸŒน
    Buongiorno a tutti๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜
    Buon mercoledรฌ ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno ๐Ÿ˜˜ Cara amica , grazie per il caffรจ ☕❤️

      Elimina
  5. Buongiorno ๐Ÿ˜˜ Mimmo Buongiorno a tutto il blog ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  6. Finalmente ๐Ÿ˜ si avvicina il Santo Natale , mi posso rilassare un po' di piรน , mio marito va in ferie ๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera te se resta a casa ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
    2. Io e come se fossi sposata da 86 anni sempre insieme giorno e notte che du. Pal ⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫

      Elimina
    3. ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ e mio marito che al secondo giorno , vuole andarsene di nuovo a lavorare ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
    4. Come ti capisco il mio e stato in casa 3 giorni con l influenza sembrava avesse partorito 6gemelli quando e uscito di casa sono ingrassata 3khg๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
    5. Verissimo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
  7. Buongiorno Wilma ๐Ÿ˜˜ aspetto il terzo caffรจ ☕ ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo tutti buon mercoledรฌ un po' freddino..ma soleggiato grazie per la pagina nuova e 10otto 5minuti ๐Ÿ˜‰..per domani Napoli 21.49( poi mi si riconferma il 49...e aspetto la medesima ripetizione dell' ex centenario)Genova 24.49/1.24.49/ Palermo 18.89/27.78/18.78.89/ chi trovasse convergenza puรฒ riunire la quartina..e ambo Mimmo milano in riunita 35.77.90๐Ÿ‘‹Ale77 Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Rosร  Rosaly Maricagemella Vally Minny lalilly Azzurra Antonio biondo Antonio 77 Salvo76 Elena Daniela Mery Patty Luciano Elvira Franche Terese Peppe Anto66 Gabry48 Elena chi legge nessuno escluso ciao Buon lavoro

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutti e tutte buon mercoledรฌ ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Sebastiana eccoti il terzo caffรจ ☕☕☕☕ a te e tutti

    RispondiElimina
  12. Ieri ho comprato il nocciolino. Sebastiana compatibile con la mia macchinetta stanotte per nn bere ancora caffรจ l ho provato ๐Ÿคฎ๐Ÿคฎ๐Ÿคฎ๐Ÿคฎ๐Ÿคฎ๐Ÿคฎ๐Ÿคฎ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Wilma , per il caffรจ ☕ ❤️ neanche a me piace il nocciolino ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

      Elimina
  13. Buongiorno a tutti voi!!! Complimenti ai vincitori di ieri sera , bravissimi davvero!! Colpito ed affondato ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚
    Di mio al Diecielotto serale usciti 3 su 5 , ma durante la giornata, sono usciti tante volte oro e doppio oro , diverse vincite e ne sono contenta, spero che qualcuno abbia vinto come me ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿพ๐Ÿฅ‚
    Per quanto riguarda il diecielotto di oggi , inserisco la giocata:

    2_13_22_25 jolly 21

    Domani secondo me , al massimo sabato un centenario esce , questo secondo me !!๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  14. Estrazione 129 , nell'estrazione extra 3 numeri su 4 , andiamo avanti ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  15. Estrazione 130 , sortito 21_25 , oro 25, pochi ma buoni , per tentare di vincere un po di piรน ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  16. Perfetto Ketty Lo sai vero che vale anche per tutte voi?????

    RispondiElimina
  17. Estrazione 133 sortiti 22_25 oro 22 e doppio oro 25 , nell'extra 13_90
    Benissimo ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    Vi auguro buona giornata , ciao a tutti , sempre ottimisti! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜

    RispondiElimina
  18. Grazie Mimmo ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ, buona giornata ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Mery๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

      Elimina
  19. ANNA VR CI SCRIVE:

    Ciaoooo buongiorno caro Mimmo a te alla tua cara mamma e a tutti del blog bacioni Anna vr ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  20. DARIO DA BRESCIA CI SCRIVE:

    Ciao, sono Dario da Brescia, volevo ringraziare Elena Savona per l’ambo in cinquina a Bari 44/66 e Daniela per l’oro al 10elotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro amico Dario,grazie,complimenti๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

      Elimina
  21. Buon giorno caro amico Mimmo,una giornata serena!๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

    RispondiElimina
  22. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova ๐Ÿค— buongiorno alla tua mamma ❤️ buongiorno a tutto il blog nessuno escluso ๐Ÿฅฐ che dire...non ho parole per questa nuova vittima di femminicidio ๐Ÿ˜” povera ragazza anche lei in attesa del suo secondo bambino ๐Ÿ™๐Ÿ™una buona continuazione di giornata ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  23. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    DA DOMANI RIMETTIAMO IN GIOCO SOLO SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI VENEZIA, L'AMBO 2-82 GIร€ INSERITO IN PRIMA PAGINA ๐Ÿ˜‰ ✌ ๐Ÿ˜‰ ✌ ๐Ÿ˜‰ ✌ ๐Ÿ˜‰ ✌ ๐Ÿ˜‰ ✌ ๐Ÿ˜‰ ✌ ๐Ÿ˜‰ ✌ ๐Ÿ˜‰

    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  24. Buon giorno a tutti,una giornata serena!๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

    RispondiElimina
  25. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buon pranzo a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buon pranzo a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ๐Ÿ˜
    Ba ca 12 29 ambo
    Abb 15 10 2 47
    Da giocare anche nel serale ๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  27. Buon pomeriggio Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buon pomeriggio a tutti๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ

    RispondiElimina
  28. Ciao COSTA hai Lo stesso mio ambo sulla ruota diametrale 60-78

    RispondiElimina
  29. Buon proseguimento di serata a tutti bella gente ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  30. Buona sera Mimmo tutti PIENA CONVERGENZA CON DANIELA CAGLIARI 12.29...๐Ÿ‘Œe rispondo a MERY dicendo che pure io penso che...come centenario potrebbe dare il 27 PALERMO visto anno 2022 uscito a capodanno...spesso escono nello stesso periodo...ciao a dopo๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  31. Buona serata Mimmo ๐Ÿ˜˜ e a tutte e tutti ๐Ÿ˜˜ vi offro un aperitivo ๐ŸŸ๐ŸŸ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿฅฉ๐Ÿฅฉ๐Ÿฅฉ๐Ÿฅช๐Ÿฅช๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿฅƒ๐Ÿฅƒ๐Ÿท๐Ÿท la dieta male chรฉ va ๐Ÿคฃ la iniziamo Anno nuovo ๐Ÿค”๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima cara Sebastiana ๐Ÿ’ž
      Adesso non รจ periodo di fare dieta๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜

      Elimina
  32. Ho sentito bene pizza ๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹ ci stooooooo appena finito di lavorare coca cola c'รจ l hai ????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si c'รจ l'ho ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ comprata per Natale , di solito uso gassosa ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰ eccoti coca cola ๐Ÿฅค๐Ÿฅค

      Elimina
    2. Hai giร  fatto le spese per natale ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ ti sei giร  sputtanata la tredicesima ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚???

      Elimina
    3. Si giร  spese fatte, giร  prenotato in pescheria e macelleria ๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ Domenica mattina vado a ritirare , e inizio a cucinare per tre giorni di seguito ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ si mangia tutti a ๐Ÿ  mia ๐Ÿคฃ

      Elimina
    4. La tredicesima ancora deve arrivare ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ 

      Elimina
    5. Hai fatto un mutuo per cucinare 3giorni ??๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
    6. Io quest' anno sono invitata le mie figlie mi hanno detto quest' anno la trovi pronta ma nn farci l abitudine ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
    7. Onestamente sia mia mamma che mia suocera partecipano molto ๐Ÿ˜๐Ÿ˜‚

      Elimina
  33. Rosaliaaaaaa corrriiiii c e la pizza coi wurstel ๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹

    RispondiElimina
  34. Vediamo se Rosalia vuole pure coca cola ๐Ÿฅค oppure qualcos'altro ๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹

    RispondiElimina
  35. Sebastianaaaaaaaaa ๐Ÿ’ž
    Io mi accontento non sono di grandi pretese๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni allusione e puramente casuale e rosalia ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
    2. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ’ž

      Elimina
    3. Menomale ๐Ÿ˜‚ risparmiamo Rosalia cara

      Elimina
    4. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ‘๐Ÿ’ž

      Elimina
  36. Mi sa che Rosalia non ha fame ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mangio poco ma di tutto Sebastiana cara ๐Ÿ’ž

      Elimina
    2. Invece io mangio tanto e quello che mi piace ๐Ÿ˜ป๐Ÿ‘๐Ÿ˜ป

      Elimina
    3. Io invece mangio poco a pranzo e cena ๐Ÿ˜‚ il mio problema sono i dolci qualsiasi tipo ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
  37. Ragazze ๐Ÿ’ž
    Va benissimo coca cola e pizza ๐Ÿ• ๐Ÿฅค

    RispondiElimina
  38. Va bene nn verrรฒ mai a cena con voi se mangiate poco nn fate parte della mia cerchia di amicizie ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Ma se mangiamo da te ๐Ÿ˜‚ veniamo digiune da almeno un paio di giorni ๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
    3. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

      Elimina
    4. Vedremo ma nn credo. Chi e abituato a piluccare nn mangia ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
    5. L'importante รจ partecipare
      Wilma cara ๐Ÿ’ž

      Elimina
  39. Buona cena a te Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buona cena a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  40. Ragazze ๐Ÿ’ž
    Sono convintissima che fino a Sabato Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Ci farร  vincere ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d' accordo Rosalia ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—❤️ ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž

      Elimina
  41. Dicccciiiii costanza mi dai la tua parola๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sento molto positiva cara Wilma ๐Ÿ’ž
      Nel lotto non al covid๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

      Elimina
    3. Madooo mi sta diventando anche spiritosa ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
    4. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
  42. Buona cena. Stasera tutti davanti alla tele gioca l inteeeeerrrr ๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫๐Ÿ”ต⚫

    RispondiElimina
  43. Buona notte a tutti ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜

    RispondiElimina
  44. ๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค

    RispondiElimina
  45. Buonanotte Mimmo ๐Ÿ˜˜ buonanotte a tutti ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค per la gioia di mio figlio ๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค

    RispondiElimina
  46. B๐Ÿงš‍♀️U๐Ÿงš‍♀️O๐Ÿงš‍♀️N๐Ÿงš‍♀️A
    ๐Ÿงš‍♂️N๐Ÿงš‍♂️O๐Ÿงš‍♂️T๐Ÿงš‍♂️T๐Ÿงš‍♂️E

    RispondiElimina
  47. Serena Buonanotte Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Serena Buonanotte alla tua mamma ๐Ÿ’ž ๐ŸŒน
    Serena Buonanotte a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  48. Buona notte a Mimmo e a tutti e sopratutto un buon risveglio per domani

    RispondiElimina
  49. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  50. Buona notte caro amico Mimmo,buona notte a tutti!๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›

    RispondiElimina
  51. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutto il blog
    ☕️๐Ÿฅ›๐Ÿฅ๐Ÿฉ☕️๐Ÿฅ›๐Ÿฅ๐Ÿฉ
    Buon giovedรฌ, 21 dicembre ๐ŸŽ„๐ŸŽ…๐Ÿ€๐Ÿž

    RispondiElimina
  52. ๐Ÿ’‘ Buona giornata ๐Ÿ‘ฉ‍❤️‍๐Ÿ’‹‍๐Ÿ‘ฉ
    ☘️A MIMMO๐Ÿ€
    ♥️A Voi tutti.e♥️
    Ale77 grazie doppio caffรจ ๐ŸŒน

    RispondiElimina
  53. Buongiorno Mimmo Amico mio ❤️๐Ÿ’‹ Buon Giovedi vincente ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€
    Buongiorno alla tua mamma ๐Ÿ’ž ๐ŸŒน
    Buongiorno a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜
    Buon Giovedi vincente ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  54. Oggi รจ il compleanno della mia carissima amica Daniela ๐Ÿ’ž
    Amica mia ๐Ÿ’ž
    Ti auguro di essere felice non solo oggi,ma anche nei giorni a venire.
    ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน
    ๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dolcissima amica mia๐Ÿ˜meno male che ci sei tu๐Ÿ˜…me ne ero scordata sai l etร  avanza๐Ÿ˜๐Ÿ’—๐Ÿ’ž

      Elimina
  55. Buongiorno a tutti , serena giornata !! ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  56. Buongiorno a Te caro Mimmo e alla tua cara mamma ๐Ÿ™๐Ÿ™๐ŸŒน๐ŸŒน Buona Giornata ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž

    RispondiElimina
  57. Buongiorno a Tutti voi amici miei del blog nessuno escluso vi auguro una bellissima giornata ❤️๐Ÿฉต๐Ÿ’š๐Ÿงก๐Ÿ’™❤️๐Ÿ’š๐Ÿงก๐Ÿ’š๐Ÿงก๐Ÿ’™❤️๐Ÿ’™๐Ÿ’›❤️

    RispondiElimina
  58. Buongiorno splendide persone e buon giovedรฌ vincente a tutti ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ

    RispondiElimina
  59. PEPPE caro ti ho fatto un bel regalo di natale ๐ŸŽ„ ๐ŸŽ… ๐ŸŽ„ ๐ŸŽ…
    SEI BLOCCATO!!!
    Cosรฌ forse imparerai a non prendere piรน per il culo le persone.... ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  60. Buongiorno caro Mimmo buon giovedi' vincente un saluto x voi tutti nel blog ed auguri buon compleanno Daniela๐ŸŽ‰๐Ÿพ๐ŸŽŠ๐Ÿ’

    RispondiElimina
  61. Grazie mille carissimo Mimmo ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  62. Buon giorno caro amico Mimmo,una giornata serena e vincente!๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ

    RispondiElimina
  63. Buon giorno a tutti,una giornata serena vincente!๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️

    RispondiElimina
  64. Buon compleano cara amica Daniela,auguri๐Ÿพ๐ŸŽ‚๐Ÿพ๐ŸŽ‚๐Ÿพ๐ŸŽ‚๐Ÿพ๐ŸŽ‚๐Ÿพ๐ŸŽ‚๐Ÿพ๐ŸŽ‚๐Ÿพ๐ŸŽ‚๐Ÿพ๐ŸŽ‚๐Ÿพ

    RispondiElimina
  65. Mimmo 6 strano io ho giร  i miei problemi di salute blocca fai quello ke vuoi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mimmo buon giovedรฌ vincente ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

      Elimina
  66. Buongiorno a tutti e tutte buon giovedรฌ ๐Ÿ€๐ŸŽˆ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰

    RispondiElimina
  67. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  68. Buongiorno danielina tantissimi auguri di buon compleanno ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐Ÿ˜ป๐Ÿ˜ป๐Ÿ˜ป๐Ÿ˜ป

    RispondiElimina
  69. PREVISIONI. IN COLLABORAZIONE CON MIMMO NAZIONALE. BARI. AMBATA. 78 POSIZ. 1 E 3. AMBI. 78/60. 78/18. 78/14. 78/31............TORINO. AMBATA. 78 POSIZ. 1 E 3. AMBI. 78/22. 78/42. 78/39. 78/85. AMBETTO. NAZ. TUTTE

    RispondiElimina
  70. Buongiorno Mimmo ๐Ÿ˜˜ buongiorno a tutte e tutti ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  71. Augurandovi una serena giornata ❤️ vi offro il solito caffรจ ☕ oggi anche tutto questo ๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰ e anche il mio compleanno ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima offri tu che io sono al parrucchiere ๐Ÿ˜❤

      Elimina
    2. ๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿ˜‰

      Elimina
  72. Buon compleano Sebastiana,auguri๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️๐Ÿพ๐ŸŽ‚๐Ÿพ๐ŸŽ‚๐Ÿพ๐ŸŽ‚๐Ÿพ๐ŸŽ‚๐Ÿพ๐ŸŽ‚๐Ÿพ๐ŸŽ‚๐Ÿพ๐ŸŽ‚

    RispondiElimina
  73. CAGLIARI. AMBATA. 3. POSIZ. 4 E 5. AMBI. 3/35. 35/47. 3/90. 77/90. AMBETTO. NAZ. TUTTE..........LOTTO. SERALE. 18/60/47/22/85

    RispondiElimina
  74. Le mie giocate , attenzione all'ambo 19_12 potrebbe ripetersi , da Napoli a Milano e Bari con aggiunta del 36

    Milano Palermo Venezia 2_12
    Venezia 2_17/2_88/2_23
    Napoli 25_34
    Bari 12_78_88
    Palermo 27_6_45
    Bari Cagliari 22_90/12_90
    Chi vuole , tutte , Nazionale e ambetto
    Grattini da 10 numero 25
    Grattini da 20 numero 9
    Buone vincite ๐Ÿ€ ๐Ÿ€ ๐Ÿ€ ๐Ÿ€ ๐Ÿ€

    RispondiElimina
  75. Auguri di buon compleanno con tutto il mio ❤️❤️ Daniela e Sebastiana ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
  76. Buona Giornata Wilma Sebastiana Rosalia Elvira Ale77 Ele73 Gabry48 Elena Savona Pieretta72 Peppe Anastasia Annarella Salvo76 Lucia spini Antรฒ 66 Gianluca Antonio il biondo Patty e tutti gli altri amici nessuno escluso ๐Ÿ’š๐Ÿ’š๐Ÿ’š๐Ÿ’š๐Ÿ’š๐Ÿ’š๐Ÿ’š๐Ÿ’š vi auguro a tutti un giovedรฌ Vincente ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ

    RispondiElimina
  77. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon giorno bellissimo gruppo alla sua mamma e a Mimmo auguri a Daniela e Sebastiana e che sia una serata vincente

    RispondiElimina
  78. FRANCA C. CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo scruvo qui perche' nel tuo blog ''non riesco' . In primis faccio gli auguri di un Buon e sereno Natale a te e famiglia, spero che la mamma si sia ripresa del tutto. Sto giocando il tuo ambo a BA 78 60 e spero che porti fortuna a tutti noi , si sa nel gioco del lotto nulla รจ certo ma ci si spera. Rinnovo gli auguri anche alle persone del tuo blog che io leggo dietro le quinte e xhe reputo brave persone , mi tengono compagnia. A tutti Buon Natale ๐Ÿ™‹๐Ÿป‍♀️๐Ÿซถ✨✨✨✨✨✨✨

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Franca ๐Ÿ’ž
      Auguro di passare anche a te un sereno natale ๐ŸŽ…

      Elimina
  79. Buon compleanno cara Sebastiana ❤ anche tu una saggittarina๐Ÿ˜„ sei anche tu del 72?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara ❤️ si anch'io Saggittario , ma sono del 70๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

      Elimina
  80. Auguri Daniela buon compleanno io sn del 81

    RispondiElimina
  81. Buon pranzo a te Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buon pranzo a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  82. Caro Mimmo, ti ringrazio tanto ๐Ÿ˜˜❤️

    RispondiElimina
  83. Doppi auguri oggi.....๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ
    ๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚ BUON COMPLEANNO
    carissime Daniela e Sebastiana
    ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
  84. Buona giornata e buon pranzo a te Mimmo e a tutto il blog๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  85. Buon compleanno a Daniela ❤️ Sebastiana ❤️cento di questi giorni๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿค—๐Ÿค—

    RispondiElimina
  86. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo๐Ÿค— buongiorno alla tua mamma ❤️ a tutto il blog auguro una splendida giornata e un grosso in bocca al lupo per stasera ๐Ÿคž๐ŸŒถ️๐Ÿ€๐Ÿžbuon proseguimento a tutti nessuno escluso ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  87. Cara Daniela e Sebastiana del 70/72 io ho mia figlia 70 e mio figlio 72 e l'altro mio figlio 76 ๐Ÿซฃ๐Ÿซฃ๐Ÿซฃ vi rinnovo gli auguri ‼️‼️‼️‼️

    RispondiElimina
  88. Buon compleanno anche a te cara Sebastiana. Compagna di merende cento di questi giorni ❤️❤️❤️๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰

    RispondiElimina
  89. Mimmoooo l acquario e al primo posto da 2 giorni. Stasera vinciamo di sicuro ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€solo io e te perรฒ ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‹

    RispondiElimina
  90. Anna Pescara finalmente ti sei fatta sentire alla buon ora nn sentivi che ti chiamavo ??๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  91. Un buongiorno anche a tutte le persone che ci salutano attraverso mimmo ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  92. Buon pomeriggio Mimmo tutti buon COMPLEANNO ๐ŸŽ‚ A DANIELA E SEBASTIANA ๐Ÿฅณ๐Ÿพ๐Ÿพciao a dopo gente ๐Ÿ‘‹ Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 Rosร  Rosaly Maricagemella Vally Minny lalilly Azzurra Antonio biondo Antonio 77 Salvo 76 Peppe Elvira Franche Terese Lucia Luciano Anto66 Gabry48 Elena Daniela Mery Patty ๐Ÿบ de lupis Pieretta72 chi legge nessuno escluso ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  93. Sentivo si che mi chiamavi ma non potevo rispondere stavo a letto, non stavo bene. oggi sto' un po' meglio e speriamo che mi rimetto bene al piรน presto un abbraccio cara Wilma e pure a Sebastiana Rosalia e a tutte le mie care amiche ๐Ÿ™…๐Ÿ™…๐Ÿ™…๐Ÿ™…๐Ÿ™…๐Ÿ™…๐Ÿ™…๐Ÿ™…๐Ÿ™…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio anche a te cara Anna ๐Ÿ’ž ed un augurio di una buona guarigione ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Ciao cara Anna, buona guarigione ❤️

      Elimina
  94. Buon pomeriggio Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buon pomeriggio a tutti๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  95. Previsione Bari
    Ultimo minuto
    67 ambata 4 posizione
    67 27 Jolly 40
    Nel serale 67 27 40 12 29 85
    Oggi gioco cosรฌ ๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  96. Bu9n pomeriggio a tutti!!
    Tanti auguri Daniela๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜in bocca al lupo a tutti per questa sera

    RispondiElimina
  97. Auguri Daniela, auguri Sebastiana ๐ŸŽ‚๐Ÿฅ‚

    RispondiElimina
  98. Buonasera a tutti Prev.ambate ambo ambetto na.tutte Bari 28-78//Bari Cagliari 1-39//Roma Venezia naz.13-31//Roma Naz 54-90//se posso piรน tardi do l'ultimo minuto ciaoooo

    RispondiElimina
  99. Buon pomeriggio Mimmo un saluto a tutte le amiche del blog e buon compleanno Daniela e Sebastiana e tanti di questi giorni sempre con serenitร 

    RispondiElimina
  100. Auguro bellissime Vincite ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ a Tutti Tutti io oggi non posso giocare ma domani giocherรฒ di sicuro qualcosina poi prenderรฒ una previsione di Mimmo e qualcosa del blog.siete tutti cosรฌ bravi e tutto gratis grazie grazie a tutti ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿง‘‍๐ŸŽ„๐Ÿง‘‍๐ŸŽ„๐Ÿง‘‍๐ŸŽ„๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Anna,grazie anche Io xle tue parole belle,ti auguro tutto รฎl meglio,guarisci presto
      Noi siamo qui quando vuoi sfogarti.Un baccione e abbraccio ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜♥️๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

      Elimina
  101. Buona serata vincente a tutti noi bella gente ๐Ÿ€ ๐Ÿ€ ๐Ÿ€ ๐Ÿ€ ๐Ÿ€ ๐Ÿ€ ๐Ÿ€ ๐Ÿ€ ๐Ÿ€ ๐Ÿ€ ๐Ÿ€ ๐Ÿ€ ๐Ÿ€ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ

    RispondiElimina
  102. Buona serata caro amico Mimmo,buona serata a tutti,belle vincite x tutti noi ๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ♥️๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž

    RispondiElimina
  103. Buona serata Mimmo e buona serata vincente a tutti ❤️๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿฆ‰๐ŸŒถ️๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿฆ‰๐ŸŒถ️๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿฆ‰๐ŸŒถ️๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿฆ‰๐ŸŒถ️๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿฆ‰๐ŸŒถ️๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿฆ‰๐ŸŒถ️

    RispondiElimina
  104. Buona serata vincente A te Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buona serata vincente A tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜
    ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐ŸŒถ๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰

    RispondiElimina
  105. Buonasera e tutti vincenti , ottimisti per questa sera !!! ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  106. Buona serata Mimmo e tutti❤️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  107. Anche se in ritardo faccio gli Auguri a Daniela e Sebastiana ๐Ÿ’ฏcento di questi giorni carissime ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰♥️♥️♥️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog