PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 30 / 03 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 BARI-TORINO🐞
    🐞 21 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 21-51 / 21-90  +TERZINA🐞
    🐞           (SIAMO AL 1°COLPO)           🐞

2)🐞 MILANO🐞
    🐞 78 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 78-56 / 78-75 +TERZINA🐞
    🐞            (SIAMO AL 3°COLPO)           🐞

💥💣 AMBI SECCHI A DUE NUMERI 💥💣

🐞BARI 32-90🐞          🐞VENEZIA 9-75🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                        9-40-61-90                       🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 01/04/2023🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno popolo del web e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA HO TOLTO UN AMBO SECCO A DUE NUMERI E HO TOLTO LA PREVISIONE DI CA-TO...... MA HO INSERITO UNA NUOVA PREVISIONE CON I FIOCCHI 💰 🧲 💰 🧲 💰 🧲 💰 🧲 💰 🧲
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo Carissimo e Grandissimo Amico Mio ♥️💋
    Buon mercoledì,grazie x la pagina nuova ♥️💋
    Complimenti ancora x le vincite
    Sei sempre il numero 1👏👏👏

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️ 😘
    Buon mercoledì,grazie Maria Angela 🌹
    Grazie Ale77 🌹 X aver offerto la colazione nella pagina vecchia 😘

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog 😘🤗 complimenti Mimmo per vincite 👏👏 Complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere 🙋✌️😘🐞

    RispondiElimina
  6. Grazie mille, a Mimmo , Gabry 48, Ele 73, del mio sogno ho vinto il 75 oro al lotto serale , peccato che non è uscito il 90, ma va bene così 🤷🙋🤞✌️✌️✌️

    RispondiElimina
  7. Buongiorno mimmo tvtb
    Vorrei kiedere a Gianluca o patty x favore un centenario x domani sera aiutatemi grazie vvb a tt voi
    Grazie

    RispondiElimina
  8. MARIAGRAZIA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo Buongiorno a tutto il blog,
    Grazie di cuore Mimmo per le belle vincite, ho vinto molto bene con le tue previsioni e ho tenuto in gioco anche 8-63 su Milano che hai dato il 16 marzo e ieri sera al sesto colpo preso secco, sei davvero bravo Mimmo..
    I soldi che ritiro da queste vincite regalo a mio nipotino il cellulare che tanto desidera (che fa la comunione a maggio) Grazie!!!!! - buona giornata

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Carissima Marica🌹
    Ricambio il mio saluto con molto piacere,accetto con altrettanto piacere la colazione completa 😉😁🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  10. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo complimenti per le vincite di ieri sera BRAVISSIMO👏👏👏👏 io ho giocato solo il terno segreto ... complimenti ancora buona giornata a te e a tutto il gruppo ciao 🥰🥰

    RispondiElimina
  11. CONCETTA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo Mimmo sei un mostro del lotto altroché 899 😊😊😊🥳🥳🥳
    Complimenti delle vincite spero che qualcuno abbia giocato 8.63 Mi e l'abbia unito al 20.47 perche' hai fatto un bel terno che poteva essere quaterna bravissimo 😘🥰

    RispondiElimina
  12. Ma patty scriverà aspetto lei

    RispondiElimina
  13. GIOIA CI SCRIVE:

    Mimmo buongiorno non ti smentisci mai sei straordinariamente bravo e anche se non ho vinto sono contenta per tutti i blogghini che invece lo hanno fatto! Buona giornata a te e tutto il blog🍀😘

    RispondiElimina
  14. ROSAMARI CI SCRIVE:

    Caro Mimmo buon giorno a te e al tuo gruppo, io ho giocato solo 7 21 e 78.tanti numeri non si possono giocare. Volevo cmq farti i complimenti, davvero. Bravo. 🥰

    RispondiElimina
  15. Buongiorno ..posso entrare e salutare senza disturbare Mimmo..un grande CIAO a tutti e buona giornata ...🌺

    RispondiElimina
  16. Buongiorno mimmo ben ritrovato complimenti per le vincite 😘😘👋👋👋👋

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a tutte le persone di questo blog maschietti e femminucce 🤣🤣

    RispondiElimina
  18. Buongiorno dolce Rosalia 😘😘😘

    RispondiElimina
  19. Buon giorno a te Mimmo 🥰 di nuovo rinnovo i complimenti per tutte le vincite di ieri un saluto a Ele Rosalia Wilma Daniela Marica Sebastiana vally Maria Concetta Peppe Jonathan Antonio Gianluca lupacchiotto Patty Salvo a tutti nessuno escluso 🥰🥰

    RispondiElimina
  20. Pluff e sparisci 😎😎😎
    Anonima della minchia a te non devo dare nessuna spiegazione.... Con Elvira mi sono già parlato,chiarito...

    STATTE BBUON

    RispondiElimina
  21. DENA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, buongiorno. Quelli che sono sulla schermata,li ho già giocati,c,'e qualche ambo che ritieni più forte ? Un abbraccio a te e a tutti voi 😍❤️😘

    RispondiElimina
  22. MARIA B. CI SCRIVE:

    Ciao mimmo, ti faccio tantissimi complimenti, io ti seguo sempre,ho giocato qualcosa ,ma non anbeti o ambate,quindi non ho vinto niente, gioco molto 32,90 Bari perché ho notato nuovamente 88 Bari quindi penso che a presto venga fuori il 90,saluto carinamente tutte e auguro un buon pranzo a voi tutti del blog

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️

    RispondiElimina
  24. Mimmo♥️
    Auguro un buon proseguimento di serata a te 💋
    Auguro un buon proseguimento di serata a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  25. Buona serata a tutti io ho vinto gli ambeti prima non li giocavo ma quando chiedo consiglio al nostro grande Mimmo io vinco cosi'posso rigiocare sei bravissimo caro Mimmo sei il maestro del lotto grazie sempre

    RispondiElimina
  26. Auguro a tutti voi una buona serata e una serena notte x dopo 🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱🥱😴😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  27. Ah dimenticavo!!!!!!!
    Domani ultimo minuto....
    UN AMBO SECCO A DUE NUMERI SU RUOTA FISSA E UNICA 🎯 💪 🎯 💪 🎯 💪 🎯

    RispondiElimina
  28. Serena Buonanotte a te Mimmo ♥️
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  29. Buonasera Mimmo tutti pomeriggio non riuscivo entrare.... grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti.... ricambio i saluti che mi avete fatto io riposto x sesto colpo formula 80 ambatax Bari Milano Venezia 80+ 30.40(80.30.40)+ a Roma quarto colpo 22.90+ambetto e 75.90 del sogno postato...mi piace molto.🌌✨✨✨✨una serena notte MIMMO TUTTI nessuno escluso e chi ci legge ciao ciao 😉 bella gente ❤️💋🙋

    RispondiElimina
  30. COMPLIMENTI
    MIMMO
    X LE VINCITE FATTE..

    RispondiElimina
  31. GIOVEDÌ
    SIAMO AL SECONDO
    COLPI...

    RICONFERMÒ...

    BARI..
    21 E 74 ESTRATTI
    + PRIMA E QUINTA POSIZIONE..
    + AMBO..AMBETTO..


    🌎🌎🌎🌎🌎🌎🌎🌎

    Palermo
    Nazionale..90 estratto

    9/68/84/90

    😮😮😮😮😮😮😮😮😮

    RispondiElimina
  32. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️🥛🥐🍩☕️🥛🥐🍩☕️🥛🥐🍩☕️🥛🥐🍩☕️🥛🥐🍩
    Buon giovedì 🍀🍀🐞🐞🤞🤞

    RispondiElimina
  33. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  34. FELICE GIORNATA a tutti.e nessun escluso 😍😍😍🍀🍀🍀☘☘☘

    RispondiElimina
  35. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️ 😘
    Buon Giovedi vincente 🐞🍀
    Grazie cara Ale77 🌹
    X la colazione 😘

    RispondiElimina
  36. Buongiorno MIMMO TUTTI buon giovedì vincente 🌞 grazie Ale77🌹buon lavoro a dopo 👋 anche chi legge

    RispondiElimina
  37. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno 😘🤗a Rosalia Wally Gabry Daniela Elvira Annarella Gianluca Marina Curzio Salvo 76 Ele 73 Gabry 48 Wally Ale 77,e tutti gli altri nessuno escluso, con piacere offro caffè 🍮🍮🍮🥰🌹🌺💐❤️

    RispondiElimina
  38. Buongiorno cara Sebastiana 🌹
    Ti ringrazio che mi menzioni sempre nei tuoi saluti,ti ringrazio altrettanto x il caffè ☕️ lo accetto molto volentieri,ti auguro un buon giovedì vincente 🙋‍♀️😘🍀🐞

    RispondiElimina
  39. Buongiorno splendide persone e buon giovedì vincente a tutti 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  40. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti scusate x l'assenza ma o avuto un po di problemini.vi posto x amore di pebbe il 23 ro naz in sec terza pos abb 9 22 90 29 8..occhio anche ca il 23..pa 45 anche fortino con 90 22 46 17...mi 2 29.abb 22 56..ve ca na ro 9.90 potrebbe andarci...nz ca 90 29..occhio 5 23 nz ro..ve 90 11 forte.abb 9 ...10 lotto 8 18 28 38 9 90 13 6..ciao patty1

    RispondiElimina
  41. Buongiorno a tutti Prev.amabtenambetto tutte naz.-Bari nazionale 10-53//Bari nazionale 72-89// nazionale 55-90//Roma.nazionale 23-27//Bari nazionale 1-45//terno a tutte 35-55-90 + nazionale.ciwo ragazzi e buona fortuna per stasera

    RispondiElimina
  42. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buona giornata mimmo caro come stai tutto bene salutami tutti e tutte volevo chiederti degli ambi anche di quelli vecchi che ancora non sono usciti poi vedrò cosa fare grazie mille 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💋💋💋💋

    RispondiElimina
  43. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buona giornata e buon giovedì vincente a te ele73 marygi Elvira marina curzio mery Emma Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Antonio il biondo Gianluca Peppino Elena savona Domenico Stefania Ivana Sebastiana e tutti e tutte nessun escluso ciao 👋🍀🐞👋
    Ciao Sebastiana grazie che mi offri il caffè ogni giorno lo accetto sempre volentieri ☺️☺️
    Ciao Elvira aspetto sempre che tu rientri il blog non è più lo stesso 😉😉👋

    RispondiElimina
  44. DARIO DA BRESCIA CI SCRIVE:

    Sono Dario da Brescia volevo ringraziarti per l’ambetto mi 20/47 e ringraziare Gianluca per l’ambata Ge 21 semplice e determinata.

    RispondiElimina
  45. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ho letto adesso sul blog che x oggi hai un ultimo minuto con un solo ambo.... posso chiederti gentilmente se puoi mandarmelo? Ti auguro un buon pomeriggio e un saluto a tutti del condominio 🤗

    RispondiElimina
  46. Buon pomeriggio a te Mimmo ♥️
    Buon pomeriggio a tutti🙋‍♀️😘
    Che sia una buona estrazione vincente x tutti 🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  47. PATRIZIA DA MILANO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, sono Patrizia volevo chiederle gentilmente se posso avere l' ambo dell' ultimo minuto. Grazie mille in anticipo e buona giornata vincente.🥰 Un saluto a tutti del blog

    RispondiElimina
  48. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buonasera Mimmo un saluto a Lei e a tutto il blog si potrebbe avere l’ambo grazie purtroppo ci sono tanti numeri non si può giocare tutto troppo bisogna giocare intelligentemente vale x tutti buone vincite x stasera grazie siete tutti meravigliosi in primis Mimmo grazieeeee😍🌹♥️Vi lèggo anche se non riesco scrivere mi dispiace x Mimmo a cui faccio perdere del tempo grazie🍀😍

    RispondiElimina
  49. Siccome sto facendo fatica a pubblicare il video dell'ultimo minuto...ve Lo scrivo prima qui:


    💥💣ULTIMO MINUTO💥💣

    MILANO 6-29
    AMBO E AMBETTO

    RispondiElimina
  50. BOOOOMMMMM 💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣 CON IL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI 💪 ✌ 💪 ✌ 💪 ✌ 💪 ✌ 💪


    ESTRAZIONE NUM.171
    SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6 CON ORO 💪💪💪💪💪💪
    SORTITI 5-6-8-88-89 +ORO 5
    🍀💥🍀💥🍀💥🍀💥🍀💥🍀💥🍀💥🍀💥🍀💥🍀💥🍀💥

    RispondiElimina
  51. Complimenti Mimmo ♥️
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  52. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buona serata ! ....posso avere il terno segreto anch'io grazie...un abbraccio e saluto tutti nessuno escluso😘😘😘

    RispondiElimina
  53. STEFANIA DA ROMA CI SCRIVE:

    Ciao caro Mimmo e un saluto a tutto il tuo blog stupendissimo 👋👋👋👋👋👋👋
    Elvira ci manchi rientraaaa 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    Oggi mi sono permessa di giocare proprio tutte le tue previsioni compreso il terno segreto, l'ultimo minuto e quelle del giornale.. o la va o la spacca. Inoltre ho messo in atto la tua famosa formula dei numeretti e siccome si era formata martedi' tra Cagliari e Venezia, ho giocato appunto 18-81-25-52 ok Mimmo? Grazie mille per tutto ciò che ci doni 🙏 in culo alla balena per stasera a tutti noi 🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  54. Estrazione come solito niente!!!!
    Non so se fermarmi
    Mimmo che dici?
    Buona serata a tutti!!!!

    RispondiElimina
  55. Mimmo♥️
    Vinceremo Sabato 😉😘
    Serena Buonanotte a te 💋
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  56. Buonasera Mimmo tutti 😡per la fretta di oggi ho perso ambetto del sogno postato con la smorfia di GABRI48 l' hai preso credo Venezia Roma75.90/io rigiocato solo Roma e avevo pure citato il 90 buono pure Venezia 🤦🤷dovrei fermarmi un po' di giorni... potevo recuperare almeno.....se ci sono vincitori farò i complimenti non ricordo tutte le previsioni 🙋

    RispondiElimina
  57. Buonasera complimenti Mimmo x il dieci lotto 5 minuti👏👏👏👏👏
    Io ho vinto col 18 oro nel serale del ba ca😉

    RispondiElimina
  58. Buonanotte a tutto il blog🎆🎇🎆🎇✨️🎆🎇✨️🎆🎇✨️🎆🎇✨️

    RispondiElimina
  59. Buona serata 🙋‍♀️🙋‍♂️🤷‍♀️ Ele 73 a ve uscito 76.90 am.to ..x me sempre forte ambo 75.9 di Mimmo ..il 9 uscito alla nz.🙄🤔

    RispondiElimina
  60. Complimenti GABRY48, DANIELA e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏

    RispondiElimina
  61. Complimenti a te Mimmo per il vs 10 e lotto complimenti Daniela Gabri 48 a chi a vinto e fatto vincere buona serata a tutti😘😘😘

    RispondiElimina
  62. Mimmo i tuoi nr.sono ottimi 🤷‍♀️🤗bisogna avere pazienza ..poi scusate il pensiero ..ci sono nr.che ti parlano.. sono cari ..quelli freddi anche le ruote dobbiamo metterci in sintonia ..🤣😂Lottomatica permettendo Buona notte🙋‍♂️

    RispondiElimina
  63. Complimenti cara Daniela 🌹👏👏
    Complimenti cara Gabri48 🌹👏👏

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog