PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 16 / 03 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 PALERMO🐞
    🐞 7 AMBATA (2°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 7-18  / 7-39 +TERZINA🐞 
    🐞           (SIAMO AL 3°COLPO)          🐞

2)🐞 FIRENZE-ROMA🐞
    🐞 68 AMBATA (3°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 68-2 / 68-73  +TERZINA🐞
    🐞           (SIAMO AL 5°COLPO)          🐞

💥💣 AMBI SECCHI A DUE NUMERI 💥💣
🐞BARI 32-90🐞          🐞CAGLIARI 8-41🐞
🐞FIRENZE 16-49🐞    🐞 MILANO 8-63🐞     

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                       11-42-68-90                      🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 25/03/2023🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  3. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA HO TOLTO L'AMBO DI TORINO, POICHÉ È SORTITO UN NUMERO...E HO INSERITO UN BELLISSIMO AMBO SU FIRENZE ✌💪😉👍
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo ⚫️🔵
    Buongiorno a tutti 🌞🌞
    ☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐
    Complimenti ai vincitori di ieri sera, il tuo ambo l'ho giocato solo si ruota!
    Buon mercoledì 🤗🤗

    RispondiElimina
  5. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    LE UNICHE DUE PREVISIONI PUBBLICATE SUI GIORNALI DA TENERE IN GIOCO SONO:

    - QUELLA SU BARI-CAGLIARI CHE DOMANI SARÀ AL 5°COLPO DI GIOCO ✌✌✌

    - QUELLA SU MILANO-VENEZIA CHE DOMANI SARÀ AL 2°COLPO DI GIOCO ✌✌✌
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo ♥️
    Carissimo Amico Mio,buon mercoledì,grazie x la pagina nuova ♥️ 💋

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️ 😘
    Buon mercoledì 🌹💋

    RispondiElimina
  8. Ringrazio Maria Angela 🌹
    Ringrazio Ale77 🌹
    X avere offerto la colazione 😘

    RispondiElimina
  9. 🌷💞🌷💞🌷💞🌷💞🌷💞🌷

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 16 18 59 69 88 da giocare anche nel serale😉

    RispondiElimina
  11. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 grazie x la pagina nuova....buon mercoledì grazie ALE77.....x terzo colpo di Bari 90+ abb.44.23.(questi due anche ambo ambetto) spero Convergenze anche x secondo colpo di Firenze ambate ambo terno 27.30.45./
    X Convergenze imminenti e future la tecnica dell'80(valida 9 colpi)x BARI MILANO VENEZIA 80+ ABB.30.40.(80.30.40) 🙋 ELVIRA MARICAGEMELLA MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE MARIA CONCETTA BRIDA AZZURRA NONNA LINA LUPO ANTO66 ANNAR VALE75 GIÒ TREVISO MARIA MARIAGALIZIA MILENA BERGAMO LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO STEFANIA LULLY MARYGI MERYBOLOGNA MERY FABIOLA TERESA CATANIA TERESA PD TERESA FERRARA GIOVANNA MILANO GABRI48 SILVIA SILVANE MINNY PATTY PATRIZIA RAMPINI MARISA IVANA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA GINAMARIA ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY DOMENICO PEPPE GIANLUCA JONATHAN SEBASTIANA PAOLA MARIA ANNA tutti nessuno escluso ciao 🙋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata cara ele grazie anche a te x le previsioni😘🤞🤞🤞

      Elimina
    2. Un abbraccio cara Ele 🤗🥰

      Elimina
  12. Felice giornata💞🌷ho giocato ambo solo a Ca......era una parte data mio marito 😁 Mimmo bravo i nr.erano giusti🍀loro amano scomporre i giochi 🐖

    RispondiElimina
  13. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buona giornata mimmo caro mi complimento con te per le vincite fatte io giocato solo a ruota cazzzzzzzz...........😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡🫣🫣🫣🫣🫣🫣🫣🫣🫣🫣un abbraccio a tutto il blog ciao nessun escluso 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog 😘😘

    RispondiElimina
  15. Mimmo io non ho vinto non ho giocato 😔😔😔😔

    RispondiElimina
  16. Un abbraccio a tutti 🤗🤗 offro caffè 🍮🍮🍮 con piacere 🥰

    RispondiElimina
  17. Mimmo♥️
    Auguro buon pranzo ed un buon proseguimento Di giornata a te💋
    Auguro buon pranzo ed un buon proseguimento Di giornata a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  18. RITA DA ROMA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo a Cagliari uscito 11/43 comunque mi piace questo tuo 90 e non lo mollerò giocato il tuo 10 lotto e quello di Daniela grazie a te che sei sempre disponibile per tutti e un caro saluto a tutto il blog e grazie per i numeri che postate

    RispondiElimina
  19. ROSA CI SCRIVE:

    Bravo Mimmo complimenti.. è uscito ambo 8/41 a tutte,.. peccato giocato solo su ruota, ma ti ringrazio x l’impegno e la generosità che metti x farci vincere. Un abbraccio a te augurandoti. Il meglio e ringrazia e saluta tutto il condominio. 🤗🤗🤗🥰🥰🥰🥰💋❤️

    RispondiElimina
  20. ROSAMARI CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, spero che tu stia bene. Ho giocato dopo tanto tempo solo il tuo ambo 8 e 41 a Cagliari. Non ho proprio potuto perché non sto lavorando. Se puoi e vuoi ovviamente è con il massimo rispetto puoi darmi un ambo per giovedì 16?ti ringrazio in anticipo e complimenti per quanto sei bravo e per la persona che sei. 😘
    Saluto tutto il tuo stupendo blog

    RispondiElimina
  21. PEPPE BOVA CI SCRIVE:

    Buongiorno mimmo e complimenti
    Patty hai un centenario x favore grazie

    RispondiElimina
  22. DENA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, buongiorno, complimentissimi x l ambo su tutte👏👏👏, peccato averlo giocato fisso e ambetto 😩🥴🫣, sarà x il prossimo,un saluto a tutti voi ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  23. Mimmo♥️
    Buon pomeriggio a te💋
    Buon pomeriggio a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  24. MARIA B. CI SCRIVE:

    Ciao mimmo,buon pomeriggio a te e a tutte le persone del blog, complimenti x la vincita,io ho giocato ruota fissa più ambeto,stamattina ho già giocato bari e Cagliari più Cagliari e torino ,cioè il ventuno ,continuo a notare che Elvira non scrive,mi dispiace tantissimo, ciao mimmo e tantissimi saluti alle persone del blog

    RispondiElimina
  25. 🌼🌼🌼🌷🌷🌷🌷🌷🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌷🌷🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌷🌷🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌷🌷🌷🌷🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌷🌷🌷🌷🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌷🌷🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌷🌷🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌷🌷🌷🌷🌷🌼🌼🌼☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕Buon Pomeriggio a tutto il blog .

    RispondiElimina
  26. Buon pomeriggio a te Mimmo e a tutto il blog 😘

    RispondiElimina
  27. Mimmo♥️
    Auguro un buon proseguimento di serata a te 😉💋
    Auguro un buon proseguimento di serata a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  28. Una buona serata a tutti e ricambio i saluti alle care persone che ci scrivono tramite MIMMO 🙋😘

    RispondiElimina
  29. Buona cena a te Mimmo ♥️
    Grande Amico mio 💋
    Buona cena a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  30. Buona serata a tutti del blog bravo come sempre caro Mimmo io l'ho giocato solo su CA pazienza ci rifaremo con Te non si sbaglia sei troppo bravo e generoso con tutti

    RispondiElimina
  31. Buona serata e notte a tutti😘😘😘😘

    RispondiElimina
  32. Serena Buonanotte a te Mimmo ♥️
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  33. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente 😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  34. Serena notte 🌌 MIMMO TUTTI...✨✨😘🙋

    RispondiElimina
  35. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕🍩☕🍩☕🍩☕🍩☕🍩☕🍩☕🍩

    RispondiElimina
  36. Buongiorno Mimmo 🥐☕️
    Buongiorno a tuttiiii 🥐☕️
    Buon giovedì 🤞🍀🐞🤗

    RispondiElimina
  37. Buongiorno Mimmo ♥️
    Carissimo Amico Mio 💋
    Buon Giovedi 🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  38. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️ 😘
    Buon Giovedi 🍀🐞🍀🐞
    Ringrazio Maria Angela 🌹
    Ringrazio Ale77 🌹
    X aver offerto la colazione 😘 😘

    RispondiElimina
  39. ☕🌷☕🌷☕🌷☕🌷☕🌷☕ 🌷☕🌷Felice Giornata🌷☕🌷a tutti nessun escluso🌼🌼

    RispondiElimina
  40. Buongiorno MIMMO TUTTI 🌞 oggi limpido..buon giovedì vincente grazie x le colazioni 😘buon lavoro bella gente...a dopo ciao..🙋

    RispondiElimina
  41. Buon giovedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  42. PATTY CI SCRIVE:

    Ciso aa tutti vi lascio I miei consigli ripeto che il 23 potrebbe cadere non dolo ro ma anche nz con 5 32 38 8....8 mi piace tanto con 23. Il 45 pa fi con 54 8 29 90 ...ge mi 38 abb 68 8 18 28....il 90 firte ve ca con 72. Ciao patty1

    RispondiElimina
  43. Risposte
    1. Giovanna Milano buongiorno Mimmo grazie 🥰 saluto tutti vi seguo dietro le quinte e ringrazio tutti che generosamente come Mimmo danno i numeri grazie a tutti un grosso abbraccio. Un augurio x una serata. vincente Mimmo grazie fantastico 🍀🥂🍾

      Elimina
  44. Buongiorno Mimmo 🥰 buongiorno a tutto il blog😘

    RispondiElimina
  45. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    OCCHIO IN PARTICOLAR MODO A QUESTI MIEI 5 AMBI:

    - BARI 32-90
    - CAGLIARI 8-41
    - FIRENZE 16-49
    - MILANO 8-63
    - PALERMO 7-18

    SONO SOLO 5 AMBI SECCHI SU RUOTA FISSA E UNICA...
    FATE UNA SCELTA MA COPRITELI SU TUTTE E NAZIONALE 💪💪💪✌✌✌

    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  46. 🍀🍀🍀grazie MIMMO🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  47. Mimmo ♥️
    Auguro buon pranzo a te 💋
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  48. 🍕🥗🍗A tutti nessun escluso 🍟🍷☕

    RispondiElimina
  49. ANTONELLA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo complimenti ti volevo ringraziare x la vincita al 10 lotto ogni 5 minuti premetto che non gioco quasi mai il dieci lotto stamattina mi trovavo dal tabaccaio mi ha preso voglia e ho giocato la tua previsione colpita e affondata😁3 numeri con doppio oro grazie grazie ti ho inviato lo scontrino buona giornata a te e al tuo grande blog😘

    RispondiElimina
  50. NADIA CI SCRIVE:

    Eccomi qua, buongiorno sono Nadia,ti ho inviato lo scontrino della mia vincita grazie a te.Hai iniziato bene la prima estrazione della settimanale prossime saranno su ruota vedrai.Io ho già giocato il 16 49 per caso hai altroché ritieni più forte.Grazie per quello che fai per tutte noi ,sei una persona dal cuore ❤️ grande, mille grazie ancora e un salutone a tutti del blog e grazie anche a loro per l'impegno e costanza per tenerlo vivo, ciao un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  51. Buon giorno Mimmo e tutte/i buon Giovedì vincente a tutti 🤑🤑🤑

    RispondiElimina
  52. Mimmo io gioco 32-90 con ambetto 🤞

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio a te Mimmo ♥️
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  54. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog 😘 Mimmo,stasera gioco i tuoi numeri sia Bari che Cagliari 🤞🤞🤞 che ne pensi del mio 31 47 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me li ritrovo tra ba ca 31 46 mettici ambetto col tuo 47 se vuoi😚

      Elimina
    2. Va bene Daniela, grazie 🤞🥰🌹🙋

      Elimina
  55. Con piacere offro caffè 🍮🍮🍮 pomeridiano 🙋🌸🌷😘🤗

    RispondiElimina
  56. Buongiorno Mimmo e tutto il blog😍 buone vincite x stasera
    Dalla somma ba ca in isotopia ho notato che scorsa estrazione ha dato ben un terno a colpo su ba
    3 43 70 usando lo stesso procedimento ho sviluppato questa cinquina ba ca
    15 31 84 64 81
    X me ottimo ba ca capogioco 46 64🙃😉

    RispondiElimina
  57. Grazie mille Sebastiana x il caffè ☕️ 🙋‍♀️ 😘 😘

    RispondiElimina
  58. WILMA DA RIETI CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ti ho mandato la foto della vincita,poco fa ero a bere il caffè e ho provato la tua combinazione dieci e lotto; prima l'ho giocata per due volte e nulla, e poi l'ho rifatta per altre tre volte.insomma grazie ho vinto 5 numeri su 6 con l'oro grazie tante e salutami il tuo gruppo 🙏🥰👋

    RispondiElimina
  59. 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI

    ESTRAZIONE NUMERO 186 DELLE ORE 15:30
    SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6 CON ORO 💪💪💪✌✌✌
    SORTITI: 8-14-19-69-89 +ORO 89 😁😁😁💪💪💪✌✌✌

    RispondiElimina
  60. Complimenti Mimmo x il dieci lotto👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  61. Mimmoooooooo♥️
    Complimenti 👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  62. Buon pomeriggio a Mimmo e a tutti. E tanta fortuna per stasera 😘

    RispondiElimina
  63. Mimmo♥️
    Auguro una buona serata vincente A te ♥️💋🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀
    Auguro una buona serata vincente
    A tutti🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  64. Complimenti Mimmo 👏👏 per il dieci e lotto in bocca al 🐺 a tutti per questa sera 😘😘😘

    RispondiElimina
  65. Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti ❤❤❤

    RispondiElimina
  66. AMBO BUONO CONSIGLIATO E SOTTOLINEATO SU YOUTUBE, INSTAGRAM E BLOG, CENTRATO IN PIENO
    AMBETTO SECCO A DUE NUMERI SULLA RUOTA NAZIONALE 16-50
    (IO AVEVO 16-49)
    💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimo!!!!!!!!!
      Io giocato quelli del giornali e il tuo 10 e lotto!

      Elimina
    2. Mimmo♥️
      Complimentiiiiiiiii
      👏👏👏👏👏👏👏👏
      Io lo coperto su tutte

      Elimina
  67. Purtroppo non si può giocare tutto anch'io coperto a tutte ma non l'ambetto
    Buona serata a tutti

    RispondiElimina
  68. Mimmo♥️
    Auguro una serena Buonanotte A te 💋
    Auguro una serena Buonanotte A tutti 🙋‍♀️😘⭐️⭐️⭐️

    RispondiElimina
  69. Infatti TIPPETE io Lo dico sempre che non si può giocare tutto....MA PROPRIO QUESTO AMBO È STATO SOTTOLINEATO... Ed insieme agli altri 4 ambi ho scritto e fatto un video su instagram e YOUTUBE dove dicevo di coprire su NAZIONALE E TUTTE....
    Ma poi è ovvio che su tutte l'ambetto NON VA MESSO ASSOLUTAMENTE!!!!
    IO HO CENTRATO, DAL MIO AMBO EVIDENZIATO 16-49 SU FIRENZE, DI COPRIRLO SU NAZIONALE E TUTTE...Ovviamente su NAZIONALE come su FIRENZE AMBO E AMBETTO...e così è stato....
    Al primo colpo stasera AMBETTO SECCO A DUE NUMERI 16-50 SULLA RUOTA NAZIONALE...

    RispondiElimina
  70. Buona a tutti,buona Mimmetto carissimo
    Complimenti e grazie preso ambetto su ruota NAZ del 16 49
    Grazie caro💋❤️
    Inviato già foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Elvira ✌️👏😘 a domani per il caffè

      Elimina
  71. Buonasera tutti.. GRAZIE MIMMO COMPLIMENTI 👍preso ambetto su Nazionale 16.49... ho già inviato lo scontrino..non è una grande vincita faccio puntate minime ma io mi accontento x rigiocare avanti..delle mie giocate per ora niente...buon proseguimento a tutti serena notte 🌌 ✨✨✨bella gente..❤️🙋💋

    RispondiElimina
  72. Grazie cara Sebastiana in abbraccio e una buona notte 💋❤️
    Notte Mimmetto e tutti💋❤️

    RispondiElimina
  73. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    Complimenti per le vincite
    ☕🍩☕🍩☕🍩☕🍩☕🍩☕

    RispondiElimina
  74. Buongiorno Elvis
    Ti auguro una bellissima giornata 🌞
    🍩☕🍩

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog