PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 09 / 03 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 FIRENZE-ROMA🐞
    🐞 68 AMBATA (3°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 68-2 / 68-73 +TERZINA🐞
    🐞           (SIAMO AL 2°COLPO)          🐞

2)🐞 MILANO-NAPOLI🐞
    🐞 8 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 8-63  / 8-84 +TERZINA🐞
    🐞           (SIAMO AL 4°COLPO)          🐞

3)🐞 TORINO🐞
    🐞 68 AMBATA (3°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 68-3 /68-15  +TERZINA🐞
    🐞           (SIAMO AL 5°COLPO)          🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                   10-15-31-42-90                    🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 18/03/2023🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. PREVISIONI LOTTOMIO E LOTTO PIÙ IN GIOCO:

    - LOTTOMIO DEL LUNEDÌ, SIAMO SOLO AL 2°COLPO DOMANI LA PREVISIONE CON IL 90

    - LOTTOMIO DEL LUNEDÌ, ULTIMI 2 COLPI LA PREVISIONE SU CAGLIARI-TORINO

    - LOTTOMIO DEL LUNEDÌ, SIAMO SOLO AL 5°COLPO DOMANI LA PREVISIONE SU MILANO-NAPOLI

    - LOTTO PIÙ IL MENSILE, SI PORTA AVANTI LA PREVISIONE SU MILANO-VENEZIA

    Non si può giocare tutto, quindi fate una scelta mi raccomando e giocate con prudenza 👌😉

    RispondiElimina
  3. La giornata di oggi 8 marzo non dev'essere definita una festa, ma bensì una ricorrenza per un episodio non bello...
    A TUTTE VOI DONNE AUGURO IL MEGLIO DALLA VITA... E RICORDATEVI DI FARVI SEMPRE RISPETTARE E DI NON PERMETTERE MAI A NESSUN UOMO DI MERDA DI SFIORARVI CON UN DITO INTENTO DI VIOLENZA....
    A VOI DONNE 🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo ♥️
    Carissimo Amico Mio,buon mercoledì,e grazie x la pagina nuova ♥️ 💋

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️ 😘
    Buon mercoledì 😘😘

    RispondiElimina
  6. Il mio Augurio va alle Donne forti
    Che combattono ogni giorno piccoli e grandi Ostacoli della vita.
    Auguri oggi e ogni Giorno!
    🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti voi 😘 Mimmo carissimo 😘 grazie per la pagina Nuova auguri donne meravigliose 💝

    RispondiElimina
  8. Grazie Mimmo x Auguri💕a Rosalia💕a Maria Concetta💕grazie 💕a tutte le donne che nei paesi non liberi continuano a lottare ed essere mamme e mogli grazie a💕

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti ed auguri a noi donne grazie Mimmo x gli auguri sei sempre un grande un bacione x tutte noi donne del gruppo viva le donne

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmetto carissimo , grazie x il pensiero nei confronti delle donne e grazie x gli auguri💋❤️
    Buongiorno a tutti,e buona festa delle donne💋❤️

    RispondiElimina
  11. Mimmo♥️
    Ho appena visto il video che hai fatto su YOUTUBE,credimi se ti dico che "UOMINI" Unici e Speciali
    Come te su questa terra c'è ne sono pochissimi,con tutto il mio Cuore ti auguro tutto il meglio dalla vita♥️

    RispondiElimina
  12. RITA DA ROMA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ieri vinto niente ci rifaremo la prossima un caro saluto a tutto il blog e oggi è la nostra festa tanti auguri a tutte le donne del blog

    RispondiElimina
  13. PEPPE BOVA CI SCRIVE:

    Buongiorno mimmo tvtb
    Buongiorno a tutti voi
    Buongiorno patty speriamo giovedì vincenti TVTB
    Auguri a tutti le donne

    RispondiElimina
  14. ANNA VR CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo è buongiorno a tutti,😘 auguri a tutte le donne e bravo per il tuo messaggio 👏👏👏ieri vinto ambata a Napoli,ora non so che giocare boh 🥴 ciao bacioni 😘😘😘😘 Anna vr

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo 😘 Buongiorno a tutte le donne del blog, oggi insieme al caffè offro un fiore ,🌹 per auguraci una festa della Donna serena ,🌸 oggi e sempre Auguri 🌹🌷🌺💐❤️

    RispondiElimina
  16. Buon giorno a te Mimmo 🥰 tanti auguri a me e a tutte le donne 🥰❤️

    RispondiElimina
  17. ROSA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, spero tu stia meglio.. permettimi oggi di fare un augurio a tutte le amiche del blog, che questa giornata sia rinnovo di rispetto , tenerezza e amore x tutte e... x gli uomini , TE in primis, voglio dire grazie x la gentilezza che dimostrate verso tutte noi . Un grande abbraccio virtuale a tutti, tutti 🤗🤗🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰❤️
    🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾

    RispondiElimina
  18. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Ciao caro mimmo auguro una buona giornata a te e elvira marina Curzio Daniela patty ele gemella rosalia e tutti tutte buon anniversario a tutte le donne del blog con affetto 🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾💐🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾vi mando una mimosa a testa per voi amiche mie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Marica 🌹
      Ricambio altrettanto la mia mimosa x te🌾
      Ti ringrazio x ricordarmi sempre nei tuoi saluti 🙋‍♀️😘

      Elimina
    2. Ciao Marica, contraccambio gli auguri, eti auguro una buona giornata 🌾🌾😘🤗💛

      Elimina
  19. Buongiorno caro Mimmo, Buona giornata, ho visto il tuo video.... GRAZIE!! ❤️💛😘🤗

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a tutti.. Auguri a tutte le donne, sempre forti come vere guerriere 🌾🌾🌾💛😘🤗💋

    RispondiElimina
  21. Ciao Vally, grazie, tanti auguri anche a te, buona giornata 🌾🌾😘🤗💛

    RispondiElimina
  22. Tanti auguri anche a tutte le donne che ci leggono dietro le quinte, un forte abbraccio, ciao Marina Curzio, ciao Elena Savona, a tutte una buona serena giornata 🌾🌾🌾🌾💛💛💛💛😘🤗❤️

    RispondiElimina
  23. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, grazie per gli auguri a tutte le donne.
    Auguri a tutte le donne del blog, DONNE SEMPRE E NON SOLO OGGI.
    Ringrazio Rosalia, speriamo bene.
    Buona festa e un abbraccio a tutte voi. 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Lina 🌹
      Buongiorno,coraggio sempre 🌾🙋‍♀️😘

      Elimina
  24. MARISA CI SCRIVE:

    buongiorno mimmo ieri ho dovuto cambiare telefono e non riesco a entrare volevo dare il buongiorno a tutti quanti del blob e un augurio a le donne del blob ti ringrazio molto se lo farai

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    Oggi sono in ritardo
    Scusate
    Un bacio a tutte le donne di questo bellissimo blog
    Oggi si festeggia la donna ma il significato è un altro.
    Le donne e tutti gli esseri umani vanno rispettati sempre.
    Buon pranzo

    RispondiElimina
  26. Ciao Marica ,Rosa, Marisa,Vally,Lina ricambio gli auguri di Buona festa delle donne,un abbraccio a tutte voi💋❤️

    RispondiElimina
  27. Mimmo ♥️
    Auguro buon pranzo a te
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  28. Auguri a tutte le donne.ma ricordiamoci cosa e'successo quell'8 marzo

    RispondiElimina
  29. Buongiorno a tutti
    Auguri a tutte le donne!!!!

    RispondiElimina
  30. buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buona festa delle donne

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Mimmo e tutte le donne del blog
    Buona 🎊festa
    Vi lascio ba ca aggiornato
    59 69 30 16 da giocare anche nel serale😉

    RispondiElimina
  32. Buon pomeriggio
    Ciao Maria Angela,sono in astinenza di caffè, oggi non lo offre nessuna😄😄😄😄😄allora lo faccio io dai ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️💋❤️e una mimosa🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾x ognuna

    RispondiElimina
  33. DENA CI SCRIVE:

    Ho letto ora,quello che hai scritto nel video, sei stato di una dolcezza unica, grazie di cuore ed un augurio a tutte le ragazze del tuo blog ❤️🌹

    RispondiElimina
  34. Buon pomeriggio a te Mimmo ♥️
    Buon pomeriggio a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  35. Buonpomeriggio MIMMO tutti 🤗 grazie x la pagina nuova e grazie a voi maschietti gentili nei nostri confronti 😉 e 🙏x tutte le donne vittime di soprusi e ogni delirio.....nn aggiungiamo altro diventa lunga lunga la lista.... grazie Elvira x caffè pomeridiano io x Milano ho al secondo colpo 8.17.30.79(ambate ambo terno quaterna)a Torino quarto colpo terzina 8.9.62./💋❤️🙋chi ci legge nessuno escluso baci

    RispondiElimina
  36. Buon pomeriggio Mimmo, buon pomeriggio a tutti,🌾💛
    Ciao Elvira, buon pomeriggio, prendo volentieri il caffè ☕ e ti ringrazio anche per mimosa 🌾😘🤗💛💋

    RispondiElimina
  37. Cocktail MIMOSA per tutte aperitivo fresco a base di spumante brut e succo d'arancia 🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹

    RispondiElimina
  38. Di nulla mie care,Ele,io il 79 me lo ritrovo ancora sulle ruote di BA CA,sempre con il 9 59 ,e ovviamente il 90 prezzemolo ,che sto giocando su CA NAZ,
    Dai tu sfido a duello😄😄😄😄😄😄😄 un abbraccio 💋❤️

    RispondiElimina
  39. Eleeeeeee sono astemiaaaaaa,cambiaaaaaaa😄😄😄😄😄😄😄

    RispondiElimina
  40. Ciao Elvis
    Oggi niente caffè
    Beviamo tutte il MIMOSA che ha offerto Ele
    Grazie Ele
    Io lo gradisco molto
    Buon pomeriggio a tutte

    RispondiElimina
  41. È un vero sei astemia
    Allora io ti offro un Mojito analcolico
    Ciaoooo 🥰

    RispondiElimina
  42. MARIA B. CI SCRIVE:

    Ciao mimmo,grazie x gli auguri a tutte le donne,ho letto di un video che hai fatto che io non ho letto, ma immagino quello che puoi aver detto da una persona sensibile che sei,ringrazio tutti del blog x gli auguri a tutte le donne del mondo, abbraccio tutte carinissime

    RispondiElimina
  43. Grazie cara Maria Angela 💋❤️
    Ciao Maria B,un abbraccio anche a te ,e tanti auguri x la festa della donna💋❤️

    RispondiElimina
  44. Buon pomeriggio, Cara Elvira accetto caffè offerto con piacere 🍮 , ma forse non ti sei accorta io lo avevo già offerto 🤣🤣 figurati se mi dimenticavo il caffè 🤭😋🤣🤣

    RispondiElimina
  45. Auguro un buon proseguimento di serata a te Mimmo ♥️
    Auguro un buon proseguimento di serata a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  46. Rosalia Cara , buona serata anche a te 😘🤗

    RispondiElimina
  47. MARIAGRAZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo volevo ringraziarti x gli auguri fatti a noi donne , ho letto che stai passando un momento di crisi, non so xché, però anch’io sono nella stessa barca , tre anni fa proprio in questi giorni era iniziato x me e la mia famiglia il peggiore degli incubi. Ancora adesso mi pare di vedere le ambulanze che partono da casa con le persone che mi hanno dato la vita , poi più il nulla neanche poter dargli una degna sepoltura. Neanche poter dare un ultimo saluto un abbraccio, niente. Ti mando un grande abbraccio. Saluti a tutto il blog 😘

    RispondiElimina
  48. Ciao cara Sebastiana,no in effetti non me ne sono accorta😄😄😄😄 grazie cmq,dai lo abbiamo bevuto doppio💋❤️

    RispondiElimina
  49. Vi dedico una poesia che Alda Merini ha dedicato a noi donne.
    Sorridi donna
    Sorridi sempre alla vita ,anche se lei non ti sorride
    Sorridi agli amori finiti
    Sorridi ai tuoi dolori
    Sorridi comunque.
    Il tuo sorriso sarà luce per il tuo cammino, farò per i naviganti sperduti.
    Il tuo sorriso sarà un bacio di mamma, un battito d'ali un raggio di sole per tutti

    RispondiElimina
  50. Ciao Mariagrazia,il tuo scritto mi ha toccato il cuore e capisco la tua sofferenza,se fossimo in persona,ti darei un abbraccio fortissimo con immenso affetto,purtroppo la vita ci ha fatto affrontare questi momenti atroci,come se già la perdita di una persona cara non sia abbastanza dolorosa ma in questa situazione ,è stata straziante x tutti quelli che l hanno subita
    Datti forza mia cara,,la vita va avanti e va combattuta senza buttarsi giù, altrimenti è la fine,io lo so benissimo cosa vuol dire,ho passato anni difficili nella mia vita,ma ora combatto,la tristezza ,la depressione le mando a quel paese,non mi prenderanno ,la forte sono io
    Spero che questo mio scritto ti aiuti,l jo fatto con tutto il mio trasporto

    RispondiElimina
  51. Ti mando un abbraccio cara,scusami mentre ti scrivevo sono stata interrotta da una telefonata 💋❤️ mi raccomando sempre forti e combattivi

    RispondiElimina
  52. Bellissima cara Maria Angela, grazie🥰💋❤️

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio Mimmo , e tutte/i
    Grazie degli auguri dell ‘8 Marzo
    Voglio dedicarvi una poesia di Alda Merini :
    Sorridi donna
    Sorridi sempre alla vita
    Anche se lei non ti sorride
    Sorridi agli amori finiti
    Sorridi ai tuoi dolori
    Sorridi comunque.
    Il tuo sorriso sarà
    Luce per il tuo cammino
    Faro per naviganti sperduti .
    Il tuo sorriso sarà
    Un bacio di mamma,
    Un battito d’ali,
    Un raggio di sole per tutti.
    Pausa finita si torna al lavoro
    Ps: ho preso volentieri sia il caffè che il liquore non sono astemia
    Grazie 🤩
    Buona serata a tutti

    RispondiElimina
  54. Ciao Sara forse non hai notato che è già stata dedicata da Maria Angela😄😄😄💋❤️

    RispondiElimina
  55. MARIAGRAZIA CI SCRIVE:

    Mimmo gentilmente puoi ringraziare la signora Elvira x le belle parole, cara Elvira la mia mamma è salita in ambulanza e dopo solo due giorni non c’era più , nel frattempo anche mio fratello era ricoverato in condizioni critiche, dopo 10 giorni anche nostro padre se n’è andato, anche mio marito stava male , x fortuna x lui niente ricovero, in tutto questo macello ho lottato come una leonessa x non ammalarmi, anche se sono rimasta positiva dalla fine di marzo sino ai primi di giugno. 😔

    RispondiElimina
  56. Mi dispiace x quello che hai passato ,ti abbraccio forte, e continua ad essere una leonessa,mi raccomando💋❤️

    RispondiElimina
  57. Mi dispiace tanto Mariagrazia, fatti forza 💪 ti sono vicina con il ❤️

    RispondiElimina
  58. Buonasera tutti.....che silenzio 😂... ubriache con cocktail?😉🙋M.angela la Merini ha fatto belle poesie..mi piace molto 👍 ciao Elvira...caffeinomane🤭 boh' vedremo sto 79... 👍 saluto chi scrive tramite email Mimmo e veramente doloroso leggere lo scritto di Mariagrazia..,.💪...e io cerco sempre di seguire bil detto: aiutati....che il Ciel ti aiuta 🙋💋buona cena bella gente....

    RispondiElimina
  59. Buona Serata a tutto il blog.🌷🌷🌷Maria Grazie ho avuto .mamma marito amici e parenti..volati in cielo..Non e facile perché metà della ns.vita se ne va con loro..ma possiamo con forza e amore aiutare chi sta vicino a noi ..se siamo rimaste il ns.compito non è finito coraggio insieme fra una lacrime ed un sorriso🌷🌷🌷

    RispondiElimina
  60. Serena Buonanotte Mimmo ♥️
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  61. Buona serata e notte a tutti😘😘😘

    RispondiElimina
  62. Buona festa delle donne e buona serata a tutti

    RispondiElimina
  63. Buonanotte Mimmo 😘 buona notte a tutti voi 😘 a domani ❤️😘

    RispondiElimina
  64. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    Buona giornata
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Ecco il caffè

    RispondiElimina
  65. Buongiorno Mimmo!
    Buongiorno a tutti!
    ☕️☕️🥐🥐🥛🥛
    Buona giornata 🍀🤞

    RispondiElimina
  66. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  67. Buongiorno Mimmo ♥️
    Carissimo Amico Mio,buon giovedì
    Buona estrazione vincente 🐞🍀

    RispondiElimina
  68. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋❤️
    Buongiorno a tutti buona giornata 💋❤️

    RispondiElimina
  69. Buongiorno carissime Ale e Maria Angela, grazie x il caffè, e biona giornata i💋❤️

    RispondiElimina
  70. Buon giovedì vincente a tutti!!!!!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  71. Buongiorno a tutte/i 👋👋👋
    Buon giovedì vincente a tutte/i 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  72. ROSA DA NAPOLI CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo come stai? Sono rosa da napoli non scrivo nel tuo blog ma ogni tanto ti leggo sei unico ❤️ ti auguro un buon lavoro ciao 😘

    RispondiElimina
  73. PEPPE BOVA CI SCRIVE:

    Buongiorno mimmo tvtb
    Buongiorno a tutti voi
    Patty scrivi oggi
    Tvtbbbbbbbb
    Me lo pubblichi per favore grazie
    Tvtb 😍😍😍😍😍😍

    RispondiElimina
  74. LUCIANO DA TORINO CI HA SCRITTO IERI:

    Ciao Mimmo, fai da parte mia un augurone a Tutte le donne del blog ciao.Luciano da Torino.

    RispondiElimina
  75. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno Elvira, Rosalia ,Ele 73, Miriam, Marina Curzio, Daniela, Gabry, Mariagrazia, Maria Concetta, e tutti gli altri del blog 😘🤗 Offro caffè con piacere 😘😘❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te cara Sebastiana 🌹
      Grazie x ricordarmi nei tuoi saluti sempre 🙋‍♀️😘

      Elimina
  76. Buongiorno cara Vally e Sebastiana,grazie cara x il caffè 💋❤️
    Buongiorno Luciano da Torino ,grazie x il gentile pensiero ,anche se in ritardo,auguri arrivati a destinazione,buona giornata 😄❤️

    RispondiElimina
  77. Mimmo♥️
    Auguro buon pranzo a te
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  78. Felice giornata..Buon pranzo a VOI tutti.e🌷😍a chi saluta e chi offre caffe..ai ns.Mimmo..Elvira..Rosalia. Peppe.Luciano.Sebastiana..Daniela .Ele73.Patty. a tutte ma proprio tutte e sempre un sorriso costa poco e fa molta luce.🌷🌷🌷

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice Giornata e buon pranzo anche a te cara Gabri48 🌹grazie che mi menzioni nei tuoi saluti 🙋‍♀️ 😘

      Elimina
  79. Buon pomeriggio a te Mimmo ♥️
    Buon pomeriggio a tutti🙋‍♀️😘
    Buon pomeriggio Gianluca 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  80. FIRENZE..ROMA..

    15 ESTRATTO + 2 POS.

    9/15/23/83/90

    🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

    Bari..90 estratto +
    Prima posizione

    Bari...22/31/68/90..

    RispondiElimina
  81. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti eccomi giocheremo x amore di Beppe ge ba mi ma forte ge mi il 23 abb 90 38 8.....il 23 in terza è Quart. ..ba ca 90 56 abb 32....to nz 2 29 83....mi 56 23.forte...nz 90 63. Ba ca 46 22 17. Una cosa occhio al 45 a pa potrebbe sortire domani lo reputo forte .un abbraccio patty1

    RispondiElimina
  82. Buon pomeriggio, Mimmo 😘 buon pomeriggio a tutto il blog 🤗 estrazione vincente per tutti, ☘️☘️☘️ io gioco il solito 31 47 ,. 45 90 a Pa . Poi 10 lotto serale quello di Mimmo e di mio 12 13 14 90.Speriamo bene 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

    RispondiElimina
  83. Ho visto che Gianluca da il 90 in prima posizione, mi piace lo gioco anch'io 🤞🤞🤞

    RispondiElimina
  84. Buonpomeriggio MIMMO tutti 🤗 oggi tardi....tra poco vedo di andare a giocare 😘non ho letto tutto ma ora saluto tutti nessuno escluso e chi ci legge a dopo con calma 💋❤️🙋

    RispondiElimina
  85. Buon pomeriggio
    Di mio ho giocato
    BA CA 19 21 59 90
    TUTTE A PARTIRE DAL TERNO
    19 21 59 79 90
    IL 79 POTREBBE RIPETERSI SU BA CA

    RispondiElimina
  86. Mimmo♥️💋😉
    Auguro una buona estrazione vincente A te🍀🐞
    Auguro una buona estrazione vincente A tutti 🙋‍♀️😘🍀🐞

    RispondiElimina
  87. Bella Mimmetto
    Finalmente ho vinto anch'io
    Napoli 8/84
    Secco secco
    Dopo ti mando lo scontrino
    GRAZIE

    RispondiElimina
  88. Complimenti Mimmetto 👏👏👏👏👏👏
    Brava Maria Angela, Complimenti 👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  89. Complimenti bravi !!!
    Io giocato le previsioni del giornale!!
    Complimenti Mimmo!!!!!

    RispondiElimina
  90. CENTRATO QUESTA SERA:

    - AMBO SECCO SECCHISSIMO A DUE NUMERI SULLA RUOTA FISSA DI NAPOLI 8-84 + AMBETTO SECCO A DUE NUMERI 8-83 + AMBATA SECCA SEMPLICE 8 ✌✌✌

    - DA LOTTO PIÙ IL MENSILE, AMBETTO SECCO A DUE NUMERI 5-78 + AMBATA SECCA SEMPLICE 78 SULLA RUOTA FISSA DI VENEZIA ✌✌✌

    - AL MIO 10ELOTTO SERALE CENTRATI BEN 3 NUMERI SU 5 ✌✌✌

    RispondiElimina
  91. Grande Mimmo numero uno 👍👍👍

    RispondiElimina
  92. Allora ho preso anche il 10 e lotto
    GRAZIE

    RispondiElimina
  93. Grazie Elvis
    Finalmente
    Un'altra borsa sicuro
    Buona serata cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti cara Maria Angela 🌹👏👏👏👏

      Elimina
  94. Complimenti Mimmooooo ♥️
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
    Io ho vinto ambo secco sulla ruota di Napoli ➕️ Ambetto secco ➕️ Ambetto sulla ruota di Venezia ➕️
    Il Serale ♥️💋

    RispondiElimina
  95. Bravissimo Mimmo, bravissima Rosalia che ha vinto e tutti gli altri che sono costanti nel giocare più previsioni

    RispondiElimina
  96. Brava Rosalia
    Io mi dimentico di giocare ambetto
    Buona serata

    RispondiElimina
  97. Buona serata a Voi tutti.e nessun escluso🍀grazie 🍀Mimmo 🍀ho vinto ambetto a Ve 🍀Buona notte 🌷

    RispondiElimina
  98. Complimenti ai vincitori!!!!
    Buona serata e notte😘😘

    RispondiElimina
  99. Complimenti Mimmo, Bravo come sempre ✌️✌️✌️👏👏👏 io vinto 10 lotto grazie Mimmo

    RispondiElimina
  100. Complimenti a tutti i vincitori 👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  101. Complimenti Mimmo 👏
    Complimenti ai vincitori Maria Angela e Rosalia Gabri 48 buona serata a tutti 😘😘

    RispondiElimina
  102. Buonasera tutti Complimentissimi Mimmo👍👏👏 e brave Rosaly Maria Angela e chi altro è riuscito a giocare le vincenti....Mimmo te li meriti. tutti questi ..premi... 💪😉🌌 Buonaserata e notte MIMMO TUTTI nessuno escluso ✨✨✨✨✨🙋gente....

    RispondiElimina
  103. Serena Buonanotte a te Mimmo ♥️
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘⭐️

    RispondiElimina
  104. Buonaserata a tutti..
    Complimenti caro Mimmo 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    Complimenti a chi ha vinto 👏🏻👏🏻
    IO ho preso il mio 80 90 molto bene 😁💪🏻😘😘
    Serena buonanotte a tutti ✨✨✨🌌

    RispondiElimina
  105. PATTY CI SCRIVE:

    Vinta smbata 23 mi complimenti ai vincitori

    RispondiElimina
  106. Complimenti cara Patty👏👏👏👏💋❤️
    Complimenti cara Miriam👏👏👏👏👏👏💋❤️
    Complimenti Gabry👏👏👏💋❤️

    RispondiElimina
  107. Notte 🎑 notte 🎑 Mimmetto 💋❤️
    Notte 🎑 notte 🎑 a domani se Dio lo vorrà 💋❤️

    RispondiElimina
  108. Buona serata Mimmo. Buona serata a tutti. Mimmo non ho giocato ambetto, mannaggia

    RispondiElimina
  109. Complimenti Mimmo bravissimo complimenti Patty miryam Gabry notte ragazzi

    RispondiElimina
  110. Ciao Elvira, ciao Salvo76, grazie mille 😊 buonanotte anche a voi ✨🌌😘😘💋

    RispondiElimina
  111. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno ragazzi e ragazze
    Vi auguro una meravigliosa giornata
    ☕🍩☕🍩☕🍩☕🍩🍩☕🍩☕☕🍩☕🍩

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog