PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 21 / 03 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 MILANO🐞
    🐞 58 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 58-39 / 58-75  / 58-82 +QUARTINA🐞 
    🐞            (SIAMO AL 1°COLPO)           🐞

2)🐞 MILANO-NAPOLI🐞
    🐞 78 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 78-30  / 78-56 +TERZINA🐞
    🐞           (SIAMO AL 1° COLPO)          🐞

3)🐞 FIRENZE-ROMA🐞
    🐞 68 AMBATA (3°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 68-2 / 68-73  +TERZINA🐞
    🐞               (ULTIMI 3 COLPI)               🐞

💥💣 AMBI SECCHI A DUE NUMERI 💥💣
🐞BARI 32-90🐞         🐞FIRENZE 16-49🐞    
🐞MILANO 8-63🐞    🐞PALERMO 7-18🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                        9-14-40-90                       🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 01/04/2023🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buon inizio di settimana e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Mimmo ♥️
    Carissimo Amico Mio,buon lunedì
    Grazie x la pagina nuova ♥️ 💋

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️ 😘
    Buon lunedì,grazie Maria Angela 🌹X aver offerto la colazione nella pagina vecchia 😘 😘

    RispondiElimina
  4. 👨‍👦‍👦💑👪Gioiosa Felice settimana💞💞💞a Voi Tutti.e💞❤💕

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️🥐🥐🥛🥛
    Buon inizio di settimana 😊

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo e tutto il bellissimo gruppo ☕️

    RispondiElimina
  7. Buona giornata a te Mimmo 🥰 e a tutto il blog 😘

    RispondiElimina
  8. PEPPE BOVA CI SCRIVE:

    Ringrazio a tutti x gli auguri grazie
    Me lo pubblichi x favore
    Poi vorrei kiedere x un centenario x favore

    RispondiElimina
  9. SILVANA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo sono Silvana ho già visto i tuoi cambiamenti innanzitutto buona giornata un 💋a tutto il blog caffè x tutti un abbraccio non riesco ad entrare ma vi leggo sempre 🍀🍀😘😘

    RispondiElimina
  10. Ringrazio:
    Ale77🌹
    Katya 🌹
    Silvana 🌹
    X aver offerto il caffè ☕️ 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo e tutti
    blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 59 69 18 88 72 da giocare anche nel dieci lotto serale😉

    RispondiElimina
  12. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buon inizio settimana e buon lunedì a te ele73 marygi Elvira marina curzio mery Emma Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Antonio il biondo Gianluca Peppino Elena savona Domenico Stefania Ivana Sebastiana e tutti e tutte nessun escluso ciao 👋👋👋😍☺️
    Ciao Elvira scusa del ritardo ma ti faccio tanti auguri di buon anniversario di matrimonio ❤️😍😘
    Mimmo quando puoi mi puoi mandare la tua nuova previsione di lotto mio grazie mille 😘😘

    RispondiElimina
  13. Oggi è Santa Alessandra, quindi Tantissimi auguri di buon onomastico a tutte coloro che portano questo meraviglioso nome e a tutti coloro che si chiamano Alessandro ❤❤❤

    RispondiElimina
  14. Mimmo ♥️
    Auguro buon pranzo a te ♥️ 💋
    Auguro buon pranzo a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  15. X TRE COLPI...

    BARI.MILANO
    10 ESTRATTO

    10 + 28
    10.+ 82
    10 + 90
    10/28/82/900

    + TUTTE...

    RispondiElimina
  16. Buon Onomastico cara Ale77🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  17. Buona settimana anche a te
    Gianluca 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon inizio settimana

    RispondiElimina
  19. POCO FA HO APPENA INSERITO UN VIDEO SU YOUTUBE E INSTAGRAM DOVE HO PROPOSTO UN TERNO SEGRETO...CHE NATURALMENTE NON SARÀ PUBBLICATO...
    RICHIEDETEMELO SU WHATSAPP...

    RispondiElimina
  20. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buona settimana a Lei e al gruppo potrei avere il terno grazie mille 🍀😍

    RispondiElimina
  21. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon inizio di settimana a tutto il condominio 🫶per piacere Mimmo posso avere le tue previsioni del lotto mio e l'altra ,ché hai detto sul blog grazie 🙏per ora un abbraccio 🙋‍♀️🌻🌻

    RispondiElimina
  22. LUCIANO DA TORINO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ho letto ora che hai il terno segreto sempre per cortesia me lo puoi inviare , grazie appena posso Vi seguo sempre da dietro le quinte , un saluto affettuoso a tutto il Blog e un grande Grazie a Te , Luciano da Torino.

    RispondiElimina
  23. Buongiorno a tutti di ❤❤Buongiorno a ELVIRA personalmente di ❤🥰🥰entro poco sono un po presa in questo periodo tra esami accertamenti ,ma speriamo che passi in fretta e che non sia nulla di grave un forte abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  24. ANNA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buon primo giorno di primavera a te e alle belle persone che fanno parte del tuo blog, come sai io vi seguo sempre quindi mi piacerebbe giocare il tuo terno segreto puoi darmelo per favore, un caro abbraccio a tutti voi ❤️

    RispondiElimina
  25. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buongiornissimo mimmo a te e a tutto il blog saluto elvira rosalia ele gemella annarella marina Curzio Daniela pattye tutti quelli che non ho menzionato un abbraccio forte a tutti voi poi vorrei chiedere a mimmo se mi può dare il terno segreto grazie scusate il ritardo ma vorrei fare gli auguri a tutti i papà del mondo che siano in vita o non grazie ancora a tutti voi 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶

    RispondiElimina
  26. Buonpomeriggio MIMMO tutti buon inizio settimana grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti.....io continuo x quinto colpo Bari 90+23.44(abbinamenti anche x ambo ambetto) quarto colpo Firenze 27.30.45. ambate ambo terno Formula 80 valida per nove colpi al Terzo colpo x Bari Milano Venezia 80.ambata+30.40.( riunita x risparmiare 80.30.40)baci 💋❤️😉 saluti a tutti nessuno escluso 🙋

    RispondiElimina
  27. MONICA DA ROVIGO CI SCRIVE:

    Ciao carissimo Mimmo spero tutto bene...io sono parecchio di corsa ultimamente con il lavoro perciò il gioco l'ho un pò sacrificato, ma guarda il tuo terno segreto mi stuzzica e lo giocherei volentieri...perciò grazie anticipatamente...un grandissimo abbraccio a te e un saluto a tutto il tuo meraviglioso blog ❤️😘

    RispondiElimina
  28. Buon pomeriggio cara Marica 🌹
    Mi fa tanto piacere che tu mi menzioni sempre nei tuoi saluti
    Ti auguro un buon proseguimento di giornata 🙋‍♀️😘😘

    RispondiElimina
  29. MARIA B. CI SCRIVE:

    Ciao mimmo, buona sera,un abbraccio grandissimo a tutti voi, a te persona gentilissima grazie di cuore x la tua disponibilità, alle signore signori buon inizio di settimana,mi fate stare bene tutte ,ma Elvira mi sei piaciuta anche con la barzelletta, ho riso tanto, un augurio di stare tutti bene, buon pomeriggio
    PS mimmo per favore il terno nascosto grazie

    RispondiElimina
  30. PATRIZIA DA MILANO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, sono Patrizia volevo chiederle gentilmente se posso avere ii terno segreto.Grazie mille , tanti saluti a tutti del blog e buona serata 😘

    RispondiElimina
  31. Buon proseguimento di serata a te Mimmo ♥️
    Buon proseguimento di serata a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  32. ANNALISA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo
    Come sta? spero tutto bene.Complimenti sempre x le vincite .Ho letto del terno segreto.Potrei averlo?
    Un caro saluto a tutte le belle persone del blog
    Grazie!

    RispondiElimina
  33. FRANCA DA ROMA CI SCRIVE:

    Buona serata Mimmo. Vorrei gentilmente il tuo terno secreto grazie un abbraccio a te e un saluto a tutto il gruppo ❤😘

    RispondiElimina
  34. Mimmo♥️
    Auguro una buona cena ed una serena Buonanotte a te♥️💋
    Auguro una buona cena ed una serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  35. Buona serata a te Mimmo e a tutto il blog 😘😘

    RispondiElimina
  36. Una serena notte MIMMO TUTTI 🌌✨✨🙋💋❤️

    RispondiElimina
  37. Buonasera a tutti , un abbraccio ed un veloce saluto , buonanotte 💪💪🤩🤩🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  38. Buona serata Mimmo, e a tutto il gruppo

    RispondiElimina
  39. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti voi
    ☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰
    In bocca al 🐺 per stasera 👍

    RispondiElimina
  40. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  41. Buongiorno Mimmo ♥️
    Carissimo Amico Mio ♥️ 💋
    Buon Giovedi vincente 🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  42. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️ 😘
    Buon Giovedi vincente 🐞🍀🐞🍀
    Grazie Maria Angela 🌹
    X la colazione 😘😘

    RispondiElimina
  43. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥛🥛🥛
    Buon martedì 🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  44. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 buon martedì giornata 🌞 inizio primavera 🌻🏵️🌷🌼🐦🐦 grazie Ale e M.Angela x i caffè......a dopo gente 👋 buon lavoro 🙋

    RispondiElimina
  45. Mimmo♥️
    Chiedo scusa a te,chiedo scusa a tutti e ringrazio chi mi a fatto notare che ho scritto che è giovedì invece di scrivere che è martedì 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  46. Grazie cara Ale77🌹
    X la colazione 😘 😘

    RispondiElimina
  47. 🤣😂Rosalia quando ho letto giovedi...cribbio ..sono in ritardo x un appuntamento 😂❤poi faccio mente locale e ...... va bene😀 così ci metti alla prova ..carissimi tutti meglio ridere ❤❤❤FELICE GIOIOSA GIORNATA CHE LA FORTUNA SIA CON NOI❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabri48 cara 🌹
      Ne ero convinta 🙈🙈
      Buona giornata anche a te
      🙋‍♀️😘

      Elimina
  48. Buona giornata a te Mimmo 🥰 buona giornata a tutto il blog🥰

    RispondiElimina
  49. Buongiirno a tutti del blog ed in primis al nostro caro Mimmo sempre disponibile con tutti noi grazie di esistere persona perbene e bella dentro e fuori un abbraccio e buone vincite

    RispondiElimina
  50. Buona giornata Mimmo🍀☘🍀☘🍀☘🍀☘🍀☘

    RispondiElimina
  51. Buongiorno splendide persone e buon martedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  52. PEPPE BOVA CI SCRIVE:

    Buongiorno mimmo tvtb
    Buongiorno a tutti voi
    Patty hai un centenario x favore grazie per stasera

    RispondiElimina
  53. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buona sera Mimmo mi chiamo Franca provincia di Como....leggo sempre il suo blog un po' x curiosità e così passo anche un po' di tempo....devo ammettere che Lei è molto bravo dopo l'estrazione vado sempre a controllare i numeri e vedo tutta la sua bravura....era già da un po' che volevo scriverle ... adesso mi sono decisa e le chiedo gentilmente se posso avere anch'io la sua previsione segreta....La ringrazio in anticipo cordiali saluti a lei e a tutto il blog Franca

    RispondiElimina
  54. FRANCA C. CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ho notato che il tuo ''NO'' è passato ene sono felice , molto felice.Sono andata su youtube per il terno segreto ma devo richiederlo qui. Vorrei giocarlo insieme ad un 90 che tu mi consiglierai. Ti ringrazio tanto e vai avanti così che sei forte , ti abbraccio e grazie ancora per la tua disponibilita🙋🏻‍♀️🫶
    Un saluto a tutte le belle persone del tuo blog

    RispondiElimina
  55. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO AGGIUNGE:

    Buongiorno Mimmo grazie mille Lei è una persona gentilissima...lo si capisce dalle parole che leggo sul blog....Buona giornata e buon lavoro

    RispondiElimina
  56. RITA DA ROMA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ho giocato i tuoi ambi bomba e 10 lotto gentilmente mi mandi il terno nascosto?buon Martedì a tutto il blog speriamo vincente

    RispondiElimina
  57. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog 😘🤗 e da 2 giorni che non riuscivo a entrare nel log potevo solo leggervi 😔 un abbraccio a Elvira , Ele 73, Rosalia , Wally, Gabry, Daniela , Marina Curzio, Gabry, offro caffè, con piacere a tutti 🍮🍮🍮🍮🍮🥰🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te cara Sebastiana 🌹
      Grazie del caffè ☕️ da te offerto,ti auguro buon pranzo ed un buon proseguimento di giornata 🙋‍♀️ 😘

      Elimina
  58. FRANCESCA DA SIRACUSA CI SCRIVE:

    Buongiorno Sig Mimmo sono Francesca e da un po la seguo sul blog, volevo chiederle gentilmente se posso avere il terno segreto. Grazie le auguro una buona e serena giornata a lei a a tutto il blog

    RispondiElimina
  59. FABIO C. CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo...😊è un piacere ricomunicare con te. Ho avuto un problemino di salute 🫀col cuore che mi ha costretto ad un ricovero già un mesetto fa e da quel momento ho dovuto fare i conti con dei dottori 👨🏻‍⚕️che mi hanno seguito meravigliosamente bene e sono riusciti a scongiurare il peggio. Ora sto bene e mi sento rinato😊😂. Visionavo ogni tanto e Ti avevo lasciato quando avevi postato quel discorso del gruppo Whatsapp "privato" che volevi far partire. Dopodiché proprio oggi ho visto il tuo you tube ed ora nel tuo "stato whatsapp". Quindi se non ti creo problemi mi farebbe piacere avere le previsioni che hai in corso così da "mettermi in pari". Domattina in ogni caso darò un'occhiata alle tue previsioni del blog dopodiché come detto se non ti disturbo attendo quello che mi puoi far pervenire così entro sera vado a giocarle🍀👍🏻🍀. Grazie 🙏🏻 ancora per la tua disponibilità genuina e positiva al 100%🤩🍀🤩. Ciaooo👋🏻👋🏻👋🏻
    Comunque stasera mi metterò a visionare i tuoi video postati così intanto mi prenderò qualche appunto delle varie previsioni perché quand'ero ricoverato non avevo più preso il giornale.
    Grazie ancora carissimo😊🍀👍🏻👋🏻👋🏻👋🏻
    Visionato il blog or ora...🤩belle previsioni... in primis quel Palermo 7.18. mi ispira tantissimo🤩🤩🤩👍🏻

    RispondiElimina
  60. ADRIANA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Sig. Mimmonazionale, io le volevo chiedere se per cortesia mi poteva mandare il terno segreto. Io la ringrazio tantissimo di ❤️ e le auguro buona giornata a lei e tutto il suo blog.
    Adriana 🐞🍀🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  61. EUFEMIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo mi puoi mandare il terno segreto anche a me grazie mille un saluto a tutti del blog

    RispondiElimina
  62. Mimmo ♥️
    Auguro buon pranzo ed un buon proseguimento di giornata a te
    Auguro buon pranzo ed un buon proseguimento di giornata a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  63. Ciao Mimmo, per cortesia puoi mandare anche a me, il terno segreto, grazie mille 🐞🐞🐞🐞🐞🤞🤞🤞🥰🙋🙋

    RispondiElimina
  64. Buon pomeriggio Mimmo e tutte blogghine e blogghini❤️
    Buon martedì vincente 🐞🐞🐞🐞🐞ho giocato l ambo di Mimmo su Palermo confermato dai numeretti isotopi 1 e 8
    Di mio ambata 19 ca recupero bari😉

    RispondiElimina
  65. Ciao Sebastiana mandami un messaggio WhatsApp 3382359025

    RispondiElimina
  66. Buon pomeriggio a tutti e buona serata vincente 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

      Elimina
  67. Buon pomeriggio a tutti ciao carissimo Mimmo Prev amante ambo ametoo naz.tutte Bari nazionale 81-89//Bari nazionale 21-47//Milano naz.34-72//Venezia 9-90//Venezia 82-90//terno a tutte 9-44-90 ciaoooo

    RispondiElimina
  68. Buona serata Mimmo e a tutti, che sia una serata di fortuna 🎱

    RispondiElimina
  69. In bocca al lupo a tutti per questa sera!!;;

    RispondiElimina
  70. Buona cena a te Mimmo ♥️💋
    Buona cena a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  71. BUONASERA Mimmo tutti.....io non ho vinto niente di niente.....😏se qualcuno ha preso qualcosa farò i complimenti 🙋

    RispondiElimina
  72. Carissima ELE73 ideeeeemmmmmmm 🤬🤬🤬
    No comment!!!

    RispondiElimina
  73. Mimmo❤️
    Serena Buonanotte a te 💋
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  74. Non buttate il 10ELOTTO SERALE, 2 numeri su 4 li abbiamo presi.

    RispondiElimina
  75. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕🍩☕🍩☕🍩☕🍩☕🍩☕🍩☕

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog