PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 02 / 03 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 MILANO-NAPOLI🐞
    🐞 8 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 8-51 / 8-63  / 8-84 +QUARTINA🐞
    🐞           (SIAMO AL 1°COLPO)          🐞

2)🐞 TORINO🐞
    🐞 68 AMBATA (3°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 68-3 /68-15  +TERZINA🐞
    🐞           (SIAMO AL 2°COLPO)          🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                   8-17-21-79-90                      🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 04/03/2023🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno a tutti bella gente e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Mimmo ♥️
    Carissimo amico mio,buon mercoledì è grazie x la pagina nuova ♥️💋

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo complimenti per le vincite anche Gianluca bravi e chi a vinto buona giornata a tutti quanti del blob 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️ 😘
    Buon mercoledì 😘
    Ringrazio Maria Angela 🌹
    X avere offerto il caffè nella pagina vecchia 😘😘

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo!
    Buongiorno a tutti!
    ☕️🥐🥛☕️🥐🥛
    Complimenti Mimmo e Gianluca... bravi 👏👏
    Buona giornata 👋 😊

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  7. Buongiorno MIMMO TUTTI... grazie per la pagina nuova 😉buon inizio MARZO.... e che finisca questo lungo inverno!☀️buon lavoro tutti a dopo 💋🙋

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo, e a tutto il blog 😘😘 rinnovo i complimenti a chi ha vinto e fatto vincere io purtroppo non ho giocato ieri , pazienza sarà per la prossima volta 🙃🙃

    RispondiElimina
  9. Offro caffè 🍮🍮🍮 a tutti, più ciambella 🍩🍩🍩 , buona giornata 🥰🤗😘

    RispondiElimina
  10. Ringrazio Ale77 🌹
    Ringrazio Sebastiana 🌹
    X avere offerto la colazione😘😘

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmetto buona giornata 💋❤️
    Buongiorno a tutti buona giornata 💋❤️

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo e tutti blogghine e blogghini❤️

    RispondiElimina
  13. Vorrei tentare di lanciare un 90,visto che si è perso x strada😁
    Lo tenterei,x chi vuole,
    CA NAZ 90 (1 3 5 pos) x me la più forte è 5 pos

    RispondiElimina
  14. FELUCE GIORNATA💓a tutto il blog💓ho letto oroscopo di P.Fox ..vergine.🤗pensavo in marzo migliore🤞 ma.il fato il destino mette sempre alla prova...concedetemi la liberta di un pensiero x mio cugino SERGIO che è salito in cielo 💓l manca un altro pezzo di vissuto ma si deve continuare e Voi Tutti che fate compagnia date forza Grazie 💓a MIMMO che ci delizia con le sue vincite💓

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  16. Cara Gabri48 🌹
    Porgo le mie più sentite condoglianze x la perdita del tuo caro cugino Sergio 🙏❤️

    RispondiElimina
  17. Grazie Rosalia💓vorrei dire permettetemi .. cerchiamo di vivere con amore questa ns
    Vita 💓personalmente mi guardo indietro e loro sono gia partiti verso un.altra metà 😢Voi giovani e meno.gustate ogni minuto con gioia 💓

    RispondiElimina
  18. Carissima GABRY 48 ti faccio le mie più sentite condoglianze 🙏❤

    RispondiElimina
  19. Gabri 48 ti faccio le mie condoglianze

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Mimmo, Buona giornata a te e a tutti.. 😘🤗

    RispondiElimina
  21. Buongiorno al blog ed ha te caro Mimmo anche io faccio le mie condoglianze ha Gabry x la perditadi suo cugino ti siamo tutti vicini

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Gabry, condoglianze sincere anche da parte mia, un abbraccio 🌹🙏🏻💗

    RispondiElimina
  23. Ciao GABRY le mie condoglianze 🙏per la perdita del cugino......

    Per lotto ... ultimo colpo nazionale ambate ambo terno 8.15.26/primo colpo A TORINO AMBATE AMBO TERNO 8.9.62./spero Convergenze 👋

    RispondiElimina
  24. Buongiorno a tutti!!!!
    Sentite condoglianze Gabry

    RispondiElimina
  25. Ringrazio x vs.affetto 💓Domenico.Mimmo...Maria.Miriam.Teresa.Spini Lucia.ELe73 vorrei dire che 8.9.41 data nascita mio marito..ora in cielo💓GRAZIE a chi legge e con cuore partecipa al ns.vissuto💓

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🙋 Gabry48....ho notato che su Torino 41 è uscito da poco e sappiamo che i numeri non hanno memoria e poi quei numeretti 1 4 ... potrebbero proprio farlo ripetere (14.41)per me la data da te postata ...un eurino me lo tenterei 🙋😘

      Elimina
  26. Buongiorno
    Cara Gabri 48 le mie più sentite condoglianze per la tua perdita
    Ti abbraccio ♥️

    RispondiElimina
  27. Mimmo ♥️
    Auguro buon pranzo a te ♥️ 💋
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  28. Sentite condoglianze cara Gabry ,🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  29. Grazie Rosalia, buon pranzo anche a te ❤️ buon pranzo a tutti 🌹🌹

    RispondiElimina
  30. Oggi è una giornata no...
    Il mio stato d'animo è 👎
    Di conseguenza sarò molto assente su WhatsApp, perdonatemi ma ho bisogno di stare un po tranquillo...
    Può capitare anche a me ogni tanto...

    RispondiElimina
  31. Bion pomeriggio a tutti
    Gabry,le mie più sincere condoglianze 🙏

    RispondiElimina
  32. Buon pomeriggio a te Mimmo spero che ti riprenda presto a volte succede di avere momenti no tanti auguri e forza😘😘😘😘

    RispondiElimina
  33. Voglio fare le condoglianze a Gabry 48 per la perdita del cugino un saluto a tutto il blog 😘😘😘

    RispondiElimina
  34. Buon pomeriggio sentite condoglianze a Gabry 48 per la perdita di suo cugino un abbraccio forte di ❤️😘

    RispondiElimina
  35. Ringrazio 💓x vs.affetto....Maria Angela..Sebastiana..Elvira..Annarella..Marisa.....MIMMO.. trova tempo x te stesso riposati ..curati ..Grazie a Voi Tutti.e💓

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera cara Gabry 48 condoglianze tesoro 🙏❤️

      Elimina
  36. Risposte
    1. Buonanotte carrissimo mimmetto nostro un abbraccio a domani ♥️♥️ ti voglio bene 😘

      Elimina
  37. Mimmetto mio,tutti noi ti vogliamo bene,il tuo affetto è contraccambiato in pieno e leggere il tuo scritto ,sinceramente ,mi si stringe il cuore,ma ognuno di noi ha i propri momenti e giornate no,e sai che ti dico
    Facimini na bella mbriacata meh,c'è preferisci,mieru whisky, dimmi tu io ti ccumpagnu ma puei ziccu cu li numeri sa e mi la piiu cu tei 😁😁😁😁 me ripiiti, mena bellu meh😁😁😁😁

    RispondiElimina
  38. Traduci ,io non lo faccio 😁😁😁😁 dai belloooo

    RispondiElimina
  39. Elvis
    Ho capito solo
    Facciamoci una bella bevuta
    Ci sto
    Mimmetto riposati noi con Elvis ci prendiamo una bella ciucca
    Ciao

    RispondiElimina
  40. Ciao Maria Angela,si più o meno ,ma deve farci compagnia Mimmetto, altro che riposati, forza bello, esci fuori, se non lo fai esco dal blog ,conto fino a 100,poi lo faccio😁😁😁😁

    RispondiElimina
  41. Elvira e company credetemi non mi sento per niente di buon umore... domani sarà migliore di oggi...spero!!! ❤

    RispondiElimina
  42. Niente sono arrivata a 70,Mimmoooooo,

    RispondiElimina
  43. Lasciamolo riposare così domani è in forma.
    Cominciamo noi
    Qui a Carpi piove a dirotto almeno con un po' di alcol ci scaldiamo un po'
    😋 😋😋😋

    RispondiElimina
  44. Maria Angela,cosa beviamo, io sono astemia xo,poi diventoi pericolosa😁😁😁😁😁😁

    RispondiElimina
  45. Posso offrirti un pò di primitivo,molto buono ,produzione del mio paese e anche di Bruno Vespa😁🥂🍾

    RispondiElimina
  46. Elvis io non sono astemia e mi piace molto il Morellino di Scansano
    Ti ringrazio ma Bruno Vespa mi sta pure antipaco
    Baci 💋

    RispondiElimina
  47. Idem Maria Angela ,ma ha messo radici qua

    RispondiElimina
  48. Elvis
    Ho scordato una TI
    ANTIPATICO

    RispondiElimina
  49. 😁😁😁😁 tranquilla Maria Angela,non me ne ero neanche accorta, doppio bicchiere di Morellino😁

    RispondiElimina
  50. Buonasera ciao caro Mimmo mi dispiace che oggi non stai bene non farci preoccupare sei una persona solare e buona speriamo che tutto passi un abbraccio

    RispondiElimina
  51. Mimmo Carissimo ♥️
    Anche se stai giù di morale
    Non abbatterti,sei un ragazzo Speciale,il tuo sorriso,la tua determinazione sono fonte di gioia
    X tutti noi."Coraggio " ♥️💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera cara Rosalia 💋🌹 saluti a tutti voi nessuno escluso 😘❣️

      Elimina
    2. Buonasera anche a te cara Maria Concetta 🌹
      Ti auguro una Serena Buonanotte 🙋‍♀️😘

      Elimina
  52. Serena Buonanotte Mimmo♥️💋
    Serena Buonanotte A tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  53. Grazie a tutte di vero cuore ❤
    Domani è un altro giorno...e si vedrà!!! Notte e sogni d'oro a tutti 😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  54. Sentite condoglianze a Gabry 48. Forza Mimmo sei il numero 1 . Un abbraccio forte forte 💪 come forte sei tu. Buonanotte a te e tutto il tuo blog.

    RispondiElimina
  55. Notte 🎑 notte 🎑 Mimmetto 💋❤️
    Notte 🎑 notte 🎑 a domani se Dio lo vorrà 💋❤️

    RispondiElimina
  56. Buongiorno Mimmo, spero tu stia meglio 😊
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥛🥛🥛
    Condoglianze a Gabry 48
    Buon giovedì a tutti 🐞🍀

    RispondiElimina
  57. Buongiorno Mimmo e tutte le persone del blob Vi auguro una buona giornata Mimmo ti auguro una buona giornata fantastica per oggi e forza e coraggio che non ti mancano mai ❤️💋💋💋🙋‍♀️

    RispondiElimina
  58. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    Vi offro un caffè
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Buona giornata

    RispondiElimina
  59. BUONA giornata 💓 Mimmo 🍀🍀che sia serena Felice..a tutto il blog.🍀🌷ringrazio x affetto ..Akex14....Ale77inter..e Voi Tutti.Buone vincite x chi gioca .🍀.un salutone a chi solo e sofferente💓🌷grazie x caffe🌷

    RispondiElimina
  60. Buongiorno Mimmo ♥️ Carissimo Amico Mio,buon giovedì vincente
    ♥️💋🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  61. Buongiorno MIMMO TUTTI buon giovedì 🌞 grazie per le colazioni ad Ale: e M.Angela.....😘buon lavoro tutti a più tardi 🙋

    RispondiElimina
  62. Buongiorno Mimmo 😘, un abbraccio a Rosalia, Gabry , Elvira, Miriam , Ele73 , Daniela, una serena giornata a tutti nessuno escluso, Ovviamente offro caffè 🍮🍮

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Sebastiana 🌹
      Ricambio l'abbraccio anche a te,grazie x il caffè
      🙋‍♀️😘

      Elimina
  63. Buongiorno cara Rosalia 💋😘 e un buongiorno a tutti voi 😘❣️ un abbraccio Mimmo ♥️

    RispondiElimina
  64. Buongiorno cara Maria Concetta 🌹 Buon Giovedi
    Vincente 🙋‍♀️😘🍀🐞

    RispondiElimina
  65. Buongiorno a te caro Mimmo 🥰 buona giornata a Ele Rosalia Maria Concetta Patty Gabry 48 Daniela Gian Luca Domenico Sebastiana Peppino Salvo Jonathan Antonio Spini a tutti nessuno escluso 🥰🥰

    RispondiElimina
  66. Buongiorno a tutti e buon giovedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  67. Devo ammettere che ultimamente Paolo Fox ci sta azzeccando con il mio oroscopo.......

    Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
    Acquario, distrai la tua mente con il lavoro, sarai più calmo e sorgeranno idee per risolvere i problemi in sospeso nella tua vita. Ottieni soldi extra. Ricorda che hai abbastanza motivi per sentirti al sicuro. Anche se sei con molte persone intorno a te, a volte, ti senti solo. Il tempo passa velocemente e le cose saranno ordinate. Cerca qualche attività che ti permetta di dimenticare i problemi, perché solo prendendoti cura di altre cose sarai in grado di risolverli. D’altra parte, ti suggerisco di prenderti cura della tua dieta perché potresti soffrire di disturbi digestivi. Non andare a dormire con la pancia piena.

    RispondiElimina
  68. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋❤️
    Buongiorno a tutti buona giornata 💋❤️

    RispondiElimina
  69. Buongiorno Maria Angela, Ale 77 e Sebastiana, grazie x il caffè ,un abbraccio 💋❤️

    RispondiElimina
  70. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti.. Buona giornata 😘🤗☘️

    Grazie x il caffè Maria Angela e Ale77 😘🤗☘️buon giovedì 😘🤗☘️

    RispondiElimina
  71. ANNA VR CI SCRIVE:

    😘 ciao buongiorno caro Mimmo è buongiorno a tutti 😘😘sono contenta di sentirti vuol dire che stai bene e.....ragione dell'oroscopo acquario 👍 anch'io son così (acquario)sono 😘😘😘

    RispondiElimina
  72. Anche oggi porto avanti a Venezia Ambata semplice 6
    ☘️6 44 /6 42 / ambo e ambetto ☘️☘️☘️🤞🏻🤞🏻🤞🏻😉🐞

    RispondiElimina
  73. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ti disturbo ancora 👏👏👏bravo per il 10 a Milano purtroppo ahimè,,, non ho vinto perché giocato a Bari ,ma sono contenta per te. 👏👏👏mi complimento anche con Gian Luca,,e tutti quelli ché danno i numeri saluto tutti 🙋‍♀️👋👋

    RispondiElimina
  74. PINA CI SCRIVE:

    Mimmo buongiorno complimenti per le vincite bravissimo ambata in posizione a MILANO e doppio ambetto 👏👏👏 grazie mille 🙏🙏🙏 sei bravissimo e unico tutto gratis 😘😘😘❤

    RispondiElimina
  75. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buona giornata mimmo a te e a tutto il blog faccio anch'io le condoglianze a Gabry48 per la perdita di suo cugino mi dispiace 😔😔😔😔😔😔😔😔🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

    RispondiElimina
  76. PEPPE BOVA CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti voi
    Posso kiedere a patty se ha un centenario
    Grazie mille

    RispondiElimina
  77. LA NOSTRA MARICA AGGIUNGE:

    Grazie mimmo per gli ambi ho visto che giankj da anche lui il 12.21.a bari cagliari si assogis al tuo sei grande l oroscopo e molto bello ai ragione tu noi dell acquario ♒ ♒ ♒ siamo i migliori sempre disponibili per tutti ma non tutti sono disponibili con noi io parlo di me mimmo saluta tutti con affetto 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

    RispondiElimina
  78. Mimmo♥️
    Auguro buon pranzo a te♥️💋
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  79. Ciao cara Vally buona giornata in abbraccio 💋❤️

    RispondiElimina
  80. Buon giorno Mimmo e tutti/e le mie più sentite condoglianze Gabry 48

    RispondiElimina
  81. Ringrazio 💓Marica..Marina 61 x AFFETTO 💓Sono Felice x Mimmo oroscopo favoloso e P.Fox bravo il mio è infelice ma esatto ..ma un sorriso con tanta buona volonta e si continua..pero Voi che siete in fortuna 😄😄vincete anche x me grazie

    RispondiElimina
  82. Scusate letto ambo 12.21 ..mio suocero nascita 11.12.12 nome Carlo se Vi può interessare 🤗💓

    RispondiElimina
  83. Buon pomeriggio Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 59 14 3 30 89
    Da giocare anche dieci lotto serale
    Ambo mese e ambate solo ba 66 67
    Il 90 ancora latitante al secondo colpo ba naz😉🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  84. Buon pomeriggio Gabry 48 ti faccio le mie più sentite condoglianze x il tuo caro cugino🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  85. Daniela grazie di 💓auguro BUONA fortuna x i nr.che hai postato con molta serietà 🤗

    RispondiElimina
  86. LILIANA CI SCRIVE:

    Ciao caro Mimmo ho letto che ieri ti sentivi un po giù, puo capitare , anche io da lunedì non mi sento proprio in forma, siamo dello stesso segno zodiacale, sarà per questo. Spero con tutto il cuore che sia un episodio isolato.Intanto ti mando un forte abbraccio 😘
    Io continuo con la tua previsione di milano🍀

    RispondiElimina
  87. Buon pomeriggio a tutti grazie per i saluti cara Annarella 😊😘 vi auguro un buon pomeriggio a voi tutti ❤️

    RispondiElimina
  88. Mimmo ♥️
    Ti auguro buon pomeriggio ed una buona estrazione vincente ♥️💋🐞🍀Auguro buon pomeriggio ed una buona estrazione vincente A tutti🙋‍♀️😘🐞🍀

    RispondiElimina
  89. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Grazie rosalia per il tuo affetto purtroppo io non ricordo tutti i nomi del blog mi ricordo di elvira ele gemella marina Curzio rosalia mimmo Gian Luca Peppino ma gli altri amici e amiche no non vorrei fare un dispetto a qualcuno ma quando saluto 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 e sempre per tutti voi con affetto anche se entro poco per problemi personali 🖐️🖐️🖐️🖐️🖐️🖐️🖐️🖐️🖐️🖐️🖐️🖐️😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋🦁💋💋💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marica 🌹
      Non preoccuparti,pensa alla Salute che è la cosa più importante in assoluto
      🙋‍♀️😘

      Elimina
  90. Buon pomeriggio a tutti
    Ciao Marica,un abbraccio cara💋❤️

    RispondiElimina
  91. Notte a tutti
    Complimenti se ci sono vincitori!!!

    RispondiElimina
  92. Mimmo♥️
    Serena Buonanotte a te ♥️💋
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘⭐️

    RispondiElimina
  93. Mimmetto caro
    Non ho vinto niente .
    Mi piaceva tanto il 68 a Torino
    Peccato
    Mimmo il 21/70/25 si continua?
    Grazie
    Buona serata a tutti

    RispondiElimina
  94. Si Maria Angela si procede x il 6°colpo...

    RispondiElimina
  95. Notte e sogni d'oro a tutti 😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  96. Buonasera tutti....che beffe😱a Milano solo 51 e avete notato 🙋 bella questa 😏ambo 46.62. è uscito su tre ruote 🤷.... serena notte 🌌 MIMMO TUTTI.✨✨✨✨✨✨ GENTE a domani

    RispondiElimina
  97. ✨✨Buonanotte Mimmo buonanotte a tutti.. A domani ✨✨🌌

    RispondiElimina
  98. Buonanotte a tutti non riesco a vincere mai avevo 46 e 6 e da un anno che non vinco pazienza vi auguro una buona notte serena 😘🙋‍♀️

    RispondiElimina
  99. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno ragazzi
    Buona giornata
    🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog