PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 07 / 03 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 FIRENZE-ROMA🐞
    🐞 68 AMBATA (3°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 68-2 / 68-73 +TERZINA🐞
    🐞           (SIAMO AL 1°COLPO)          🐞

2)🐞 MILANO-NAPOLI🐞
    🐞 8 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 8-63  / 8-84 +TERZINA🐞
    🐞           (SIAMO AL 3°COLPO)          🐞

3)🐞 TORINO🐞
    🐞 68 AMBATA (3°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 68-3 /68-15  +TERZINA🐞
    🐞           (SIAMO AL 4°COLPO)          🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                   10-15-31-42-90                    🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 18/03/2023🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. PREVISIONI LOTTOMIO E LOTTO PIÙ IN GIOCO:

    - LOTTOMIO DEL LUNEDÌ, ULTIMI 3 COLPI LA PREVISIONE SU CAGLIARI-TORINO

    - LOTTOMIO DEL LUNEDÌ, SIAMO SOLO AL 4°COLPO DOMANI LA PREVISIONE SU MILANO-NAPOLI

    - LOTTO PIÙ IL MENSILE, SI PORTA AVANTI LA PREVISIONE SU MILANO-VENEZIA

    - E OGGI USCIRÀ LA MIA NUOVA PREVISIONE PUBBLICATA SU LOTTOMIO DEL LUNEDÌ CON UN 90 STREPITOSO


    Non si può giocare tutto, quindi fate una scelta mi raccomando e giocate con prudenza 👌😉

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon inizio settimana

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo Carissimo amico mio ♥️
    Buon inizio di settimana,grazie x la pagina nuova ♥️💋

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️ 😘
    Buon inizio di settimana,Ringrazio Maria Angela 🌹x aver offerto il caffè nella pagina vecchia 😘😘

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmoooo 🤗
    Buongiorno a tutti 😊
    ☕️☕️🥐🥐🥛🥛
    Buon inizio settimana 👋

    RispondiElimina
  6. Grazie Ale77 🌹
    X aver offerto la colazione 😘😘

    RispondiElimina
  7. Felice gioiosa giornata a tutti il blog💕😍 nella tempesta della ns vita ..coraggio con tenacia alla metà sempre💕Mimmo grazie sempre 💕

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo 🥰
    Buongiorno a tutti il blog 😘

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmetto buona giornata e buon inizio settimana 💋❤️
    Buongiorno a tutti buona giornata e buon inizio settimana 💋❤️

    RispondiElimina
  10. FRANCA C. CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo sono entrata nel tuo blog ed ho letto.Mi dispiace immensamente per il tuo ''giornata NO'' purtroppo la ns vita è fatta anche di cose negative , e sai quando capita anche a me cosa faccio ? Penso alle cose belle che ho avuto tu pensa a quante persone hai donato un po di sollievo, di buon umore di felicità di amicizia di consigli perché tu sei ''questo'' una bella persona , perciò mi raccomando oltre ad augurarti una serena giornata e pensa che c'è tanta gente che ti vuole bene 🙋🏻‍♀️🫶🥰
    Mimmo leggendo il suo blog noto con piacere che è tornato il buon umore e ne sono felice .vorrei e posso giocare solo qualche previsione.posso
    permettermi di chiederti l'ultima previsione con il 90 ? Ti ringrazio augurandoti una serena giornata🙋🏻‍♀️🫶

    RispondiElimina
  11. PEPPE BOVA CI SCRIVE:

    Buongiorno mimmo
    Buongiorno a tutti voi
    Ringrazio patty x il 23 a Milano ho inviato scontrino a mimmo
    Vi voglio bene
    Patty ti seguo sempre

    RispondiElimina
  12. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buona giornata mimmo l unica cosa che posso dirti è di essere sempre forte anch'io ne ho passare di crude e cotte e ancora ne sto passando senza che nessuno mi aiuti saluto tutti tutte un abbraccio a rosalia elvira ele gemella Daniela patty e tutti tutte sempre con affetto mimmo un abbraccio mi puoi mandare la previsione di lottomio grazie vi offro una colazione a tutti ma non di dolci ma di tanto affetto e rispetto che ho nei vostri confronti 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marica, grazie di cuore, contraccambio l abbraccio e ti auguro una buona giornata 🤗😘🌼🌸🌼🌸💛

      Elimina
  13. Ciao Marica,buongiorno ,ricambio con affetto il tuo abbraccio e grazie x la tua colazione speciale,idem mia cara💋❤️

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Maria Angela e Ale 77 grazie x la colazione,io prendo solo caffè 💋❤️

    RispondiElimina
  15. ELISA CI SCRIVE:

    Ciao mimmetto spero che stai bene rimettiti presto ti vogliamo tutti benenon mollare tu sei forte mimmo volevo dirti se mi puoi mandare la nuova previsione del lotto mio con il 90 poi volevo dirti salutami tutta la bella nostra famiglia un grosso 😘😘😘😘elisa

    RispondiElimina
  16. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo come stai spero tutto bene con tutto il cuore ti auguro una buona giornata a te ele73 marygi Elvira marina curzio mery Emma Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Antonio il biondo Gianluca Peppino Elena savona Domenico Stefania Ivana e tutte e tutti nessun escluso ciao 👋👋👋
    Ele73 come stai con la gamba spero tutto bene 😘😘
    Ciao Mimmo quando puoi mi puoi mandare la tua nuova previsione di lotto mio grazie 😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vally, ti ringrazio tanto, auguro anche a te una buona giornata buon lunedì 🌼🌸🤗😘

      Elimina
  17. MARIA B. CI SCRIVE:

    Buongiorno mimmo,ben tornato alla carica ,ho seguito tutto il tuo malessere e quindi non ti ho rotto le palle ,sono contenta di vedere che ti stai riprendendo,la vita è fatta di giorni buoni dei giorni depressi ,io ti dico solo una cosa che è il mio moto ,solo la morte non ha soluzioni ,io sto seguendo il 68 15 a Torino,se hai voglia e per favore mi puoi mandare il 90 buono ,un'abbraccio grandissimo a tutte le persone del blog,

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Mimmo 😘, mi fa piacere che ti sei ripreso 💪💪

    RispondiElimina
  19. Buongiorno caro Mimmo, Buona giornata, mi dispiace tanto per questo difficile momento che stai passando... Come ti ho scritto in privato... Fatti forza e coraggio.... Supererai tutto!!! Ti mando un forte abbraccio ti auguro una serena buona serena giornata 🤗😘💋❤️

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a tutto il blog, 😘 buon inizio settimana, 🥰 se vi va un caffè con me 🍮🍮 lo offro a tutti voi con piacere 🙋🌸🌻🌼

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sebastiana, buon giorno, grazie anche a te x il caffè ☕🤗😘🌼🌸🌼

      Elimina
  21. Buongiorno a tutti... Buona giornata buon lunedì 🤗😘😘

    RispondiElimina
  22. Buongiorno MARIA ANGELA, ALEX77 grazie x il caffè ☕🤗😘😘

    RispondiElimina
  23. Buon inizio settimana a tutti😘😘😘

    RispondiElimina
  24. ROSA CI HA SCRITTO IN QUESTI GIORNI:

    Carissimo Mimmo.. a volte la vita ci mette davanti delle difficoltà a cui uno non è preparato, ti viene il magone, ma poi.. nonostante le difficoltà guardiamoci intorno e ringraziamo Dio.. x la Vita che è il bene più grande e che ci dà la forza di lottare. Tutti abbiamo i momenti bui.. tvb e ti auguro il meglio, come un figlio ti abbraccio e buon fine settimana 🤗🥰🥰💋 un saluto a tutto il condominio 🙋‍♀️🙋‍♀️
    Quando ti senti giù ascolta il brano “MERAVIGLIOSO “ e ti si aprirà il cuore 💓 💋
    Dai Mimmo ancora giù’? Mi auguro tutto bene x la salute x te e i tuoi cari, dai tirati su, pensa quanto sei fortunato!! Hai una marea di gente che ti è amica e ti vuole bene.. e quante “ mamme” 😂😂 ( spero di averti strappato un sorriso)
    Buona domenica Mimmo.. mi auguro che il tuo morale e’ migliorato... un detto dice: la vita è in guerra con me, ma io sono nato guerriero. Quindi sfodera tutto il tuo coraggio e combatti.. naturalmente noi non sappiamo in fondo i tuoi problemi ma qualsiasi cosa sia sappi che sei circondato da tante persone che ti vogliono bene 👍💋🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  25. Ringrazio tutti di vero cuore ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ Va decisamente un po meglio 🙏❤

    RispondiElimina
  26. Ringrazio la carissima Marica 🌹
    E la carissima Sebastiana x aver offerto entrambe la colazione 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  27. Mimmo♥️
    Auguro buon pranzo a te
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  28. Marica cara 🌹
    Ricambio doppiamente il mio abbraccio a te 🙋‍♀️😘😘

    RispondiElimina
  29. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti volevo dire a Mimmo di essere forte chi non ti ama non ti merita e te meriti molto xke' sei un bravo ragazzo.. . Poi sei solarexcio forza..poi vokevo ringraziare a tutti a Beppe x la fiducia il ritardo e pronto stasera posterò anche la posizione . Ciao a tutti Beppe znche io tvb e ancge a te mio caro amico mimmo

    RispondiElimina
  30. Buon giorno Mimmo felice di leggerti Auguro un buon inizio settimana a tutti e tutte che fanno parte del blog 😘😘

    RispondiElimina
  31. Ciao Mimmetto bello
    Sono contenta di leggerti
    Mimmo mi piace molto il 68 di torino.con gli abbinamenti e lo porto avanti
    Volevo anche dirti che io ho un sistema che mi dà il 68 a Roma
    Leggendo le tue previsioni ho visto che c'è anche la posizione
    GRAZIE
    Ti auguro un bel pomeriggio
    Baci 💋

    RispondiElimina
  32. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo spero ché stai bene ,mi sembra di si,, forseban !!!💪💪come diciamo noi a Comacchio 😘posso avere la previsione di lotto mio del lunedì per favore 🙏👋👋saluto tutto il condominio ché leggo sempre con piacere 🫂🫂li abbraccio tutti 🙋‍♀️...

    RispondiElimina
  33. EUFEMIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo sono contenta che ti sei ripreso avanti tutta mi manderesti la previsione col 90 poi ti chiedo una cortesia visto che non posso giocarle tutte le altre fino adesso nessun risultato di darmi qualche una più fattibile per te grazie mille saluti a tutti del blog

    RispondiElimina
  34. LUCIANO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, mi fa' piacere rileggere nel Tuo blog che sei nuovamente presente, ne approfitto a Chiederti la previsione del lotto mio di oggi con il 90 , Ti ringrazio molto e un abbraccio a Tutto il blog, Luciano da Torino ciao.

    RispondiElimina
  35. MONICA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo.. leggo che stai meglio e mi fa piacere..😊posso averla anche io la previsione con il 90?🤩saluto tutti anche Beppe..🤗

    RispondiElimina
  36. Buon pomeriggio a te Mimmo ♥️
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  37. MARIA B. CI SCRIVE:

    Ciaoooo,minziga quanta gente è felice di ritrovarti positivo ,quanta gente ti ama e quante mamme sono contente di sentire che sei nuovamente sereno, penso che ti meriti tutto questo affetto, perché sei uno di noi,mi mandi il 90 grazie, un abbraccio grandissimo a tutte le belle persone che fanno parte della tua famiglia virtuale

    RispondiElimina
  38. Buon pomeriggio Mimmo
    Ben ritrovato❤️

    RispondiElimina
  39. Buon pomeriggio blogghini e blogghine ❤️
    Vi lascio ba ca aggiornato 59 30 14 69 da giocare anche nel serale😉

    RispondiElimina
  40. Buon pomeriggio tutti grazie nostro MIMMO 💪xla pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉 buon inizio settimana tutti..
    .Per Convergenze terzo colpo Torino 8.9.62/ambate ambo terno/.💋❤️🙋☕🥧 grazie x ciò che è stato offerto prima saluto ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA GINAMARIA DANIELA DANY MARIA ANGELA MARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA FLAVIA CONCETTA BRIDA AZZURRA NONNA LINA LUPO ANTO66 ANNAR VALE75 GIÒ TREVISO ALEX14 E ALE 77 VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO FABIOLA GABRI48 LUCIE LUCIANE ROSALY ROSE NADIA ROBERTA PAOLA MARISA IVANA BEPPE PATTY PATRIZIA RAMPINI MERY BOLOGNA MERY MARYGI MARTINA MAURA STEFANIA LULLY MARZIA AGNESE SEBASTIANA PEPPE SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN GIOVANNA MILANO ANNA GIANLUCA ANGELO DOMENICO SILVIA SILVANE TERESACATANIA TERESA PD TERESA FERRARA MONICA ORNELLA MILENA BERGAMO LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA tutti e chi ci legge nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio anche a te cara Ele🌹

      Elimina
    2. Buona serata anche a te cara Ele , un abbraccio 🤗🤗

      Elimina
  41. PEPPE CI SCRIVE:

    Mimmo ti voglio un mare di bene x sempre
    Patty a ke ora scrivi
    Pubblica x favore

    RispondiElimina
  42. LINA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, come stai? Sicuramente meglio dai, vedrai che tutto si sistema.
    Mi manderesti la previsione col 90?
    Salutami tutto il blog, venerdì devo fare una cataratta, speriamo bene. Un abbraccio e grazie. 😘

    RispondiElimina
  43. Buon pomeriggio Mimmo e tutte le persone del blob🙋‍♀️💋💋

    RispondiElimina
  44. Buon pomeriggio a tutti voi del blog sono contenta x il nostro caro Mimmo che va meglio e' questo che volevamo sentire ti mando un bacio grande grande

    RispondiElimina
  45. MARIA BS CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo sono contenta che va un po meglio..dai che ti vogliamo tutti bene 💟 saluto tutto il blog e buona settimana ...ti chiedo se puoi mandarmi la previsione di lotto mio ....grazie .

    RispondiElimina
  46. Auguro un buon proseguimento Di serata a te Mimmo ♥️
    Auguro un buon proseguimento Di serata a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  47. Buon pomeriggio a tutti e in particolare al padrone di casa, il nostro GRANDE Mimmo. 🥰

    RispondiElimina
  48. Buonasera tutti. Avendo sempre Convergenza con Mimmo su 8 MILANO ..(dai numeretti isotopi e spie mi esce abbinamento 17/e poi ho un 30.79./🤔 fatemi sapere se trovate in caso buona Convergenza grazie 🙋).

    RispondiElimina
  49. Lina cara🌹
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo 🐺 x la cataratta che dovrai fare venerdì💪vedrai che andrà tutto bene🙋‍♀️😘💋

    RispondiElimina
  50. Serena notte Mimmo ♥️
    Serena notte a tutti 🙋‍♀️😘⭐️⭐️⭐️

    RispondiElimina
  51. Ben tornato Mimmo. Ti auguro di superare ogni difficoltà e tornare ad essere sereno pensando che il dono più bello è LA VITA.

    RispondiElimina
  52. Notte 🎑 notte Mimmetto 💋❤️
    Notte 🎑 notte 🎑 a domani se Dio lo vorrà 💋❤️

    RispondiElimina
  53. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    In bocca al 🐺 per stasera
    ☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰

    RispondiElimina
  54. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  55. Buongiorno Mimmo!
    Buongiorno a tutti!
    🥐☕️🥛🥐☕️🥛
    Buon martedì 🍀 🐞

    RispondiElimina
  56. Buongiorno Mimmo ♥️
    Carissimo Amico Mio,buon martedì ♥️💋🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  57. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 buon martedì grazie x la colazione ragazzuole😘 oggi nuvoloso 😏.....un abbraccio a dopo gente 👋.....

    RispondiElimina
  58. Buongiorno a te Mimmo 🥰
    Buongiorno a tutto il blog 😘

    RispondiElimina
  59. Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

    Ariete (21 marzo-20 aprile)
    La settimana inizierà, ancora una volta, con uno stato d’animo chiaramente positivo e costruttivo, anche se allo stesso tempo con un bel po’ di frenesia e attività, sia fisica che intellettuale. Sarà senza dubbio una buona giornata per il tuo lavoro e per gli affari materiali, soprattutto per prendere iniziative e per fare ogni tipo di viaggio e colloquio.

    Toro (21 aprile-20 maggio)
    Anche se tutto va bene o non ci sono motivi di preoccupazione, oggi sarai molto chiuso in te stesso, non avrai voglia di parlare con le persone ea volte ti lascerai trasportare da una certa malinconia. Sul lavoro non ti succederà nulla di male, ma forse la causa della tua introversione andrà ricercata nelle difficoltà familiari.

    Gemelli (21 maggio-21 giugno)
    Oggi avrete una giornata particolarmente ispirata o fortunata con i soldi e gli affari materiali, e in generale la settimana seguirà questo andamento, momento ideale per fare affari o speculare in borsa. Sarà anche un momento di successo o risultati sul lavoro e altre questioni banali. Fortuna.

    Cancro (22 giugno-22 luglio)
    Non lasciate che dubbi ed esitazioni vi paralizzino o vi portino a perdere magnifiche opportunità, sia lavorative che finanziarie, oltre che di natura personale. D’ora in poi, ottime opportunità inizieranno ad arrivare in tutte le aree della tua vita, e molte volte inaspettatamente. Non temere, la fortuna sarà con te.

    RispondiElimina
  60. Oroscopo di Paolo Fox per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

    Leone (23 luglio-22 agosto)
    Inizierai una settimana fruttuosa o fortunata, anche se qualcosa di più combattivo o frenetico della precedente. Affronterai tutti i tipi di lotte e sfide, prendendo sempre l’iniziativa e affrontando le difficoltà senza alcun timore, perché avrai l’aiuto e la protezione di persone importanti che ti amano e ti ammirano.

    Vergine (23 agosto-22 settembre)
    Oggi ti aspetta uno di quei giorni di lotta e di difficoltà da superare in cui a volte ti sembrerà che il mondo sia contro di te. In realtà vi andrà tutto bene e risolverete i problemi affrontandoli con mentalità bellicosa, come se fosse una battaglia. Ma c’è il rischio di tensioni con i tuoi intimi.

    Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
    Inizi una settimana di grandi sorprese, la stragrande maggioranza delle quali positive. Ciò che hai seminato, da una parte, il destino ti restituirà dall’altra; La fortuna entrerà nella tua vita in modi diversi, specialmente nelle questioni relative al lavoro e alle finanze. Possibile arrivo inaspettato di denaro in ritardo.

    Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
    Oggi devi stare molto attento se ti offrono la possibilità di partecipare a un’attività o qualsiasi altra opportunità che ti dia la sensazione che sia qualcosa di molto buono, in realtà potrebbe essere una truffa o qualcosa che all’inizio sembra andare bene ma poi finirà rovinosamente. Pensa prima di agire.

    RispondiElimina
  61. Oroscopo per i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

    Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
    La libertà e l’autonomia sono tra le cose più importanti per te, ma se vuoi che le cose vadano bene oggi, non potrai fare quello che vuoi, ma dovrai seguire la strada che gli altri segnano per te, e che può ti capiterà nel futuro lavorativo o anche nella tua vita sentimentale. Stai attento, alla fine andrà tutto bene.

    Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
    I tuoi sforzi finiranno per dare i frutti che speri, stai seguendo la strada giusta, non preoccuparti se le cose sono un po’ ritardate o se a volte hai la sensazione che le difficoltà ti prenderanno, perché niente di tutto questo sta andando accadere. Oggi avrai grandi sbalzi d’umore ed è molto importante che tu lo ricordi.

    Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
    È probabile che tu non inizi la settimana lavorativa con il piede giusto e devi mantenere la tua serenità se devi affrontare una battuta d’arresto nel tuo lavoro, sai che le cose veramente importanti per te di solito non arrivano mai facilmente. Forse la cosa più dolorosa è che potresti trovare qualche tradimento o qualcosa di simile.

    Pesci (20 febbraio-20 marzo)
    Questo sarà per te un giorno di amore, amicizia e solidarietà, sia da parte tua verso gli altri che dagli altri verso di te. Successi che ti arriveranno grazie all’aiuto dei tuoi cari, e allo stesso tempo aiuterai anche gli altri a ottenere ciò che vogliono. È una giornata favorevole, ma non dimenticare che la fortuna arriverà per la via del cuore.

    RispondiElimina
  62. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋❤️
    Buongiorno a tutti buona giornata 💋❤️

    RispondiElimina
  63. Buongiorno cara Maria Angela e Ale 77grazie x il caffè, buona giornata 💋❤️

    RispondiElimina
  64. Ciao cara Ele ,buongiorno, ho letto il tuo 79,io a dire il vero lo riscontro sulle ruote di BA e CCA e lo gioco
    BA CA
    9 59 79 90
    Ambata 90 la continuo su CA NAZ
    Inoltre
    BA ho già giocato
    34 81 90

    RispondiElimina
  65. PEPPE BOVA CI SCRIVE:

    Buongiorno mimmo
    Buongiorno a tutti voi
    Ringrazio patty
    Tvtb

    RispondiElimina
  66. Marica cara 🌹
    Buongiorno☀️
    Grazie mille x la colazione 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  67. MONICA DI ROVIGO CI SCRIVE:

    Carissimo Mimmo, ho letto del tuo brutto periodo e mi dispiace...nella mia vita ho passato anch'io molti periodi bui...sono caduta molte volte e altrettante mi sono rialzata...ho imparato che devo sempre guardare al lato positivo pensando che ogni esperienza negativa è un insegnamento nella vita...forza e coraggio...sempre...un grandissimo abbraccio e sappi che ci sono tantissime persone che ti vogliono bene! Un saluto a tutto il blog ❤️😘

    RispondiElimina
  68. Ciao Marica grazie,un abbraccio cara 💋❤️

    RispondiElimina
  69. GIOIA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ho letto sul blog del tuo periodo no!!!Ti dico solo che ti sono vicina….vedrai che passerà e tornerai più forte di prima Buona giornata 😘❤️

    RispondiElimina
  70. Buongiorno Mimmo 😘, Buona giornata a tutto il blog 😘😘🤗🤗 offro caffè dopo pranzo, e amaro a chi non piace caffè 🤣🤣

    RispondiElimina
  71. Incrociamo le dita per stasera 🤞🤞🤞🤞🤞 per un estrazione vincente per tutti ☘️☘️☘️🙏🙏🙏🏅🏅🏅

    RispondiElimina
  72. Mimmo♥️
    Vai in privato grazie 💋

    RispondiElimina
  73. Buon pranzo a te Mimmo ♥️
    Buon pranzo a tutti🙋‍♀️😘
    Sebastiana cara 🌹
    Ti ringrazio del caffè ☕️ 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  74. Buongiorno a tutti Prev.amabtw ambo ambetto naz.tutte Nazionale 74-28//Torino Venezia 9-90//Terno a tutte 8-17-90 più Naz.Bari Nazionale 34-17 ciaooooo

    RispondiElimina
  75. Buon pomeriggio, cara Sebastiana grazie x il caffè 💋❤️
    Buon pomeriggio a tutti 💋❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara per farmi compagnia 🍮🥰❤️

      Elimina
  76. Sempre,cara ,il caffè in qualunque ora😄💋❤️

    RispondiElimina
  77. Buon pomeriggio a te Mimmo ♥️
    Buon pomeriggio a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  78. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo si potrebbe avere il 90 grazie un grosso saluto a Lei Mimmo e a tutto il blog speriamo di vincere🍀😍🍀🍀🍀😍

    RispondiElimina
  79. Buonpomerggio Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Il 45 di Palermo stasera se non arriva diventa centenario
    Io l ho tentato
    Pa ro 2 pos 45
    Abbin 15 75😉🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  80. Buona serata vincente A te Mimmo 😉♥️
    Buona serata vincente A tutti 😘🐞🍀

    RispondiElimina
  81. Bravo Mimmo 4 a napoli semplice
    Io lo giocato solo in posizione
    Resto nienteee
    Buona serata a tutti
    Complimenti se ci sono vincitori!!!;

    RispondiElimina
  82. Mimmo♥️
    Della previsione del giornale lottomio e uscito il 21 sulla ruota nazionale in 3 posizione determinata complimenti 👏👏👏
    Io lo vinta ♥️💋

    RispondiElimina
  83. Buonasera dalle mie previsioni uscita ambata a colpo 45 su ro naz e ambetto entrambe le ruote 45 15 poi il 14 su Bari e due numeri sull exstra😉

    RispondiElimina
  84. Complimenti Mimmo
    Complimenti Rosalia e tutti i vincitori👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti anche a te cara danielaaaaaaa 👏♥️

      Elimina
  85. Dalla mia prev ,presa ambata 79 sulla ruota di BA,infatti la riscontrato su BA CA,sortito a BA,presa semplice e in pos

    RispondiElimina
  86. DALLE MIE PREVISIONI SOLO AMBATA SEMPLICE 4 SULLA RUOTA FISSA DI NAPOLI AL 4°COLPO DA LOTTOMIO DI LUNEDÌ SCORSO...
    PIÙ AMBATA 21 SEMPLICE E IN TERZA POSIZIONE DETERMINATA SULLA RUOTA DI RECUPERO NAZIONALE AL 7°COLPO DI GIOCO DA LOTTOMIO...

    Complimenti a DANIELA, ELVIRA per i loro pronostici centrati 👏👏👏👏👏👏👏

    Complimenti a ROSALIA, LUCIA SPINI per aver vinto con le mie ambate del giornale 👏👏👏👏👏👏👏

    Insomma Complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo♥️
      Domani mattina ti invio lo scontrino ♥️💋

      Elimina
  87. Scusami Lucia Spini avevo letto male..... peccato che l'hai giocata solo in posizione...

    RispondiElimina
  88. Buona serata e notte a tutti!!!!
    Complimenti ai vincitori!!!!!

    RispondiElimina
  89. Serena Buonanotte a te Mimmo ♥️
    A domani ♥️💋
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  90. Complimenti Mimmetto👏👏👏👏👏👏👏
    Notte 🎑 notte 🎑 ,caro💋❤️
    Notte 🎑 notte 🎑 a domani se Dio lo vorrà 💋❤️

    RispondiElimina
  91. Grazie Mimmetto x i complimenti💋❤️

    RispondiElimina
  92. Buonasera tutti complimenti per MIMMO ELVIRA DANIELA e Rosaly😉e ho notato un terno uguale Roma Nazionale boh'😏..... vedremo le prossime estrazioni.. pazienza io spendo cmq poco ..un abbraccio a tutti serena notte MIMMO 🌌✨✨✨✨😘❤️ tutti e chi ci legge nessuno escluso ciao ciao 👋

    RispondiElimina
  93. Complimenti a te Mimmo a Daniela complimenti per la vincita a Rosalia e Lucia 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 buona serata a tutti il blog 😘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog