PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 21 / 07 / 2022

🐞   PREVISIONE LOTTO AGGIORNATA   🐞

🍀CAGLIARI-TORINO🍀
🍀75 AMBATA (3°e 5°Posiz.)🍀
🍀75-10 / 75-44 +TERZINA🍀
🍀(SIAMO AL 1°COLPO)🍀

💥💣ULTIMO MINUTO AL 3°COLPO💥💣
🍀ROMA-TORINO🍀
🍀90 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🍀
🍀90-10 / 90-42 / 90-77 +QUARTINA🍀

🐞🐞          AMBI SECCHI TOP          🐞🐞

🐞CAGLIARI 47-73🐞🐞GENOVA 14-83🐞
🐞MILANO 70-81🐞🐞NAPOLI 9-22🐞   
🐞VENEZIA 4-90🐞

💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣
💥💣       PREVISIONE FULMINEA       💥💣
💥💣BARI 12 AMBATA (2°e 3°Posiz.)💥💣
💥💣BARI 28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)💥💣
💥💣BARI 12-35 AMBO E AMBETTO 💥💣
💥💣BARI 28-39 AMBO E AMBETTO 💥💣
💥💣  QUARTINA BARI : 12-28-35-39 💥💣
💥💣         (SIAMO AL 2°COLPO)         💥💣
💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA HO MODIFICATO SOLO LA 1°PREVISIONE CAMBIANDO IL CAPOGIOCO 😉😉😉👍👍👍

    RispondiElimina
  3. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    16-19-21-76-79-83
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A DOMANI)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo. Offro il primo caffè della giornata grazie per la pagina nuova e complimenti 😘

    RispondiElimina
  5. Buongiorno fanciulle e maschietti 😘

    RispondiElimina
  6. Buongiorno mimmo e buongiorno a tutti voi ❣ ❣ ❣
    Grazie mimmo prcoledì a tutti 💐💐💐💐💐💐 vi offro caffè cappuccino 🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐
    Rosalia per te il decaffeinato
    Buon mercoledì a tutti e buon lavoro 👋 👋 👋 👋 👋 👋
    Dany

    RispondiElimina
  7. Grazie Wilma per il caffè ❤ ☕ ❤ Dany

    RispondiElimina
  8. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon mercoledì

    RispondiElimina
  9. Grazie Wilma e Dany per il caffè buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto ero fuori a lavorare si stava da dio adesso comincia il caldo 🤣🤣

      Elimina
  10. Buongiorno Mimmo, buon mercoledì ☺️
    Buongiorno a tutti quanti, anche a chi solamente ci legge con affetto ☺️☀️
    Mimmo hai tolto il 10 Cagliari... Come maiii, a me piace pure a Cagliari 😉

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Wilma Dany, grazie per il caffè cappuccino e cornetto 🤗🤗💋

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova sono sicura che presto faremo il botto come dici tu. Cara Rosalia aspetto la tua colazione buona giornata a tutto il blog francesca61💐

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Antonio

    RispondiElimina
  14. Siii, buongiorno Francesca 61,amche io aspetto a Rosalia
    Forza RAGGIO DI LUCE ❤️🌹 aspetto te!!!!

    RispondiElimina
  15. Buongiorno cara Emma, non ho tolto il 10 su Cagliari, ho semplicemente spostato il capogioco...ma il 10 è rimasto 😉👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo, è vero.. Scusami... C'è!!! L ho cercavo come capogioco 😉😉🤗

      Elimina
  16. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledì e buona giornata 😘🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marinaaaa...
      Dimentichi Noi ☹️
      😂😂, che siamo invisibili oggi 😉

      Elimina
  17. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova e buona giornata 🤗
    Buongiorno a tutti complimenti a chi ha vinto, io niente... Pazienza!!!!
    Grazie Wilma e Dany per la colazione , buona giornata 🤗😊

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a tutti/e avevo scritto tutti i nomi Me ne sono accorta ora che sono spariti

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo .Buongiorno bloghini!,Mimmo la data con capogiico 75 lo ritieni più forte su Cagliari o Torino xché ci sono 2 numeri che appartengono alla sua data di nascita e la sta giocando se nn erro.a tutte l'ha già persa !io vado con ambo Milano ,Cagliari !auguro a tutti una buona giornata grazie Wilma x caffè e Dany x colazione .Milena Bg

    RispondiElimina
  20. Buongiornissimo a tt Rosalia Daniela Marina Curzio Emma Mimmo Elvira Wilma Anonimo Gabrj 48 Ele 73 💙💛❤️💜💚🧡

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Vi lascio ba ca 8 11 14 63 77 o🙃

    RispondiElimina
  22. Cara Rosalia quando o iniziato a leggere il blog era perche o passione per numeri e lotto e Mimmo e bravissimo, c'erano persone che ora non fanno più parte e altre ci sono, poi sei arrivata tu e allora non solo numeri ma vita vera. O capito che non vedevi l, ora che arrivasse giugno per incontrare Mimmo ma pensavo fosse un gioco invece ora capisco che non è solo virtuale per te ma tutto vero per le tue reazioni allora se ti far stare bene tutto questo lascia andare e rientra tutto passa ti aspettiamo Francesca 61😘

    RispondiElimina
  23. FELICE GIORNATA a Mimmo e tutti Voi grazie MIMMO dei nr.che ragali.Mimmo 👀nr.Daniela 2sono del sogno 1 nascita e1nr anni di mio Marito metto il 12 e 28 x Bari e tu. Verrà la famosa 4na del sogno🤣😂grazie e fa sempre caldo ..offro un gelato al limone come piace anche a Rosalia 😗😗😗😗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabry 48
      Prendo molto volentieri il tuo gelato al limone anche se è tardi... A me va bene anche a quest ora.. C è un caldo infernale 🥵🥵🥵
      Un abbraccio cara!

      Elimina
  24. Buongiorno a tutti , e complimenti a chi ha vinto ieri sera !!! 👏👏👏
    Apro una parentesi senza essere fraintesa , Rosalia mi spiace che tu vada via , però sentimentalmente parlando , io guarderei altrove , le cose non vanno forzate , ci si prova ok? Poi il destino decide per noi!! Il mio consiglio è mantenere un'amicizia se questa è bella e sincera , il resto arriverà, se è destinato ad arrivare !!! Ti vogliamo bene , però non è bello vederti sempre rincorrere qualcosa che in questo momento non è pronto !!
    Io non sono nessuno per dire ciò, ma ho voluto dire il mio pensiero , semplicemente 💋💞ti abbraccio

    RispondiElimina
  25. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buona giornata e buon mercoledì a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Antonio il biondo Gianluca e tutte e tutti nessun escluso 👋👋😘
    Mimmo puoi ringraziare Gianluca da parte mia ieri sera ho vinto con l ambo su tutte ho giocato 5 euro e l ambata su Firenze ho preso bene grazie mille

    RispondiElimina
  26. Mery essendo di quel segno zodiacale affine al tuo 🤗 condivido le tue parole 🤗e se noi prima di incarnarci in questo corpo avessimo
    accettato un percorso da farsi su questa terra avendo la possibilita di piccole sfumatjre ...e non ricordando cozxiaml contro il ns.percorso 🤣😂calma aspettiamo che svaniscono i fumi 😗😚😗😙


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabry , mi fa piacere che concordi con il mio pensiero !!! Nella vita ho avuto 2 amiche , reali e uniche ed ho infinite conoscenze , ma forse per essere sincera , nel bene e nel male , ne ho perse parecchie!! Ma di sicuro non rincorrerò nessuno , in amore , nelle amicizie , il destino è già scritto , quindi siamo soltanto spettatori del voluto altrui!! Ogni cosa a suo momento , e quando è il momento giusto , eccome che ci si accorge!!!💋🥰

      Elimina
  27. BUONGIORNO MIE CARE AMICHE
    PERCHÉ X ME RESTATE TALI
    (CARE AMICHE)
    MI E APPENA ARRIVATO UN MESSAGGIO IN PRIVATO DOVE SONO STATA MESSA AL CORRENTE DEL MESSAGGIO CHE FRANCESCA 61 A SCRITTO X ME
    SICCOME SONO UNA PERSONA EDUCATA E CHE FORTUNATAMENTE CONOSCO QUELLI CHE SONO I VERI VALORI DELL'AMICIZIA,CARA FRANCESCA TI SINTETIZZO IL MIO MESSAGGIO DICENDOTI CHE MI HAI COMMOSSA,E AGGIUNGO DICENDO CHE CONFERMO PIENAMENTE IL TUO PENSIERO CHE E LO STESSO ED IDENTICO MIO PENSIERO,MI DISPIACE TREMENDAMENTE CHE MIMMO
    NON LA PENSA COSI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalia 💋💋🌹🌹, fa niente se Mimmo non la pensa come pensi tu , bisogna accettare le idee e pensieri altrui.. vai avanti e resta qui con tutti noi , ti vogliamo bene !!💋💋🌹🌹🥰❤️

      Elimina
  28. Rosalia cara tutto si aggiusta anche con Mimmo che è una persona sensibile vedrai. Un consiglio cerca di essere più elastica fatti scivolare via le cose o una età dove credo mi possa permettere di darti un consiglio non offenderti subito passa oltre vedrai che vivi meglio così anche nella vita reale con affetto Francesca 61😘

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋
    Buongiorno a tutti ragazzi buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  30. Ciaoo Rosalia 💗
    Che ne dici se ci mettiamo una pietra sopra...
    Anzi il monte Everest 🏔️
    È andiamo avanti 😉
    💗💋💗💋💗💋💗💋🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  31. Maria Concetta buongiorno sono Maria Concetta volevo ringraziare infinitamente al carissimo Gianluca o preso la ambata del 90 grazie mille e a te caro Mimmo ringrazio anche per permettere di entrare persone belle come tè in questo meraviglioso gruppo saluto a tutti vi leggo vi penso e vi voglio bene tanto ❤️❤️ grazie di nuovo mi.mo♥️😘😘😘💋💋💋💋

    RispondiElimina
  32. Buona giornata a te Mimmo Ele Elvira Marina Curzio Rosalia Daniela Ornella enza2 Emma Patty Mery mari Gi Maria Angela Ileana Brida Gina Maria lupacchiotto Salvo Jonathan Antonio il biondo Gian Luca a tutti nessuno escluso Annarella Torino

    RispondiElimina
  33. Buongiorno , mister x , uomo o donna che sia , potrebbe anche firmarsi , anche senza iscriversi , secondo me , poco educato e rispettoso nei confronti di Mimmo e nei nostri !! Non voglio fare polemiche, è un mio pensiero e credo di molti , buona giornata !!

    RispondiElimina
  34. Buongiorno buon mercoledì scrivo qui Mimmo grazie per i tuoi messaggi che mi mandi sempre ❤️😘 e spero tanto il ritorno di Gianluca e parecchia gente a noi conosciuta che non scrive più purtroppo buona giornata tesoro a presto 🔥❤️ buona giornata a tutti Leone 🦁 Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma smettila con questa commedia....
      Sei una scarsa attrice!
      Riprovaci!!!!

      Elimina
    2. Ehiiii bella ma chi ti conosce come ti permetti ehhhhh mi conosci maleducata chiedi a Mimmo okkk

      Elimina
    3. Ehiii bella!!!!
      Ma mi sembra difficile credere che Mimmo abbia avuto a che fare con te... Hai sbagliato persona cara!!! Forse lo confondi con qualcun altro e non ti dico chi.. Sono sicura che ci arrivi da sola!!!!

      Elimina
    4. Pure tu hai sbagliato persona a avuto a che fare con me hai qualche problema ehhh?? tranquilla non lo confondo con qualcuno altro e non devo dare spiegazioni a te chiaro bella ??chi ti conosce io ci arrivo non ti preoccupare 6 tu che non ci arrivi proprio ma mi' conosci ??

      Elimina
    5. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

      Elimina
  35. Buon pomeriggio splendide persone ❤❤❤🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  36. Maria Concetta sono qui di nuovo e mi firmo Maria Concetta non pensate che sono io la o il anonimo io cuando entro mi firmo e vado e ritorno cuante volte voglio perché???? Perché Mimmo e io ci conosciamo da 8 anni qui e libero ed entra chi vuole il nostro Mimmo lasciate le polemiche per favore non serve a nulla Gianluca un saluto Grande a te e grazie di nuovo mi Mimmo un abbraccio forte a te con molta stima ciaooo gruppo

    RispondiElimina
  37. Buon pomeriggio Mimmo 🤗
    Buon pomeriggio a tutti..
    O quasi a tutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi se ne frega del tuo saluto leone 🦁 Sara

      Elimina
  38. Buon pomeriggio Mimmo e tutte oggi in questo blog regna un silenzio siete tutte a riposare?
    Vi offro un caffè ☕ ☕ ☕ ☕ e un tiramisù spero sia di vostro gradimento 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, certo che ci sono, (almeno io si)
      Scusami stavo dando dei consigli a Sa.. Sa... Non ricordo più il suo nome..)
      Comunque si prendo volentieri il tiramisù grazie mille Daniela, mettine da parte ok! Per la nostra Rosalia 💚, e tutte le altre. Anche Elvira va matta x il tiramisù 😘
      Ciaoo 🤗🤗

      Elimina
    2. Se ti riferisci a me Sa Sa non ho bisogno dei tuoi consigli chiaro ? Em em em non ricordo più il nome

      Elimina
    3. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🥋🥋

      Elimina
  39. Buon pomeriggio a tutti Grazie Dani accetto volentieri,doppia razione di tiramisù grazie🤣💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira.. Mi sono permessa di farti tenere da parte una buona porzione di tiramisù 😘😘so quanto ti piace ☺️

      Elimina
  40. Un ☕ dek lo preparo a Rosalia sempre se lo accetta da me e un tantino arrabbiata 😠 💋❤

    RispondiElimina
  41. Buon pomeriggio a tutti anche dietro le quinte..o un regalo per chi vuole spero che esca non più di tre colpi se Dio vuole...allora Cagliari ---milano 53-58-8-13 tutte e nazionale vi abbraccio a tutti ciaoooo ❤️❤️😘 spero aver fatto cosa gradita

    RispondiElimina
  42. Maria Concetta grazie mille Daniela per il caffè buon pomeriggio anche a te 😘😘😘

    RispondiElimina
  43. GIANLUCA

    SONO SEMPRE PRESENTE, LEGGO E VEDO TUTTO, NON SONO ANDATO VIA COME TANTI PENSANO

    MI DEVO FARE IN QUATTRO, SONO IMPEGNATO SU FACEBOOK, E TANTE VOLTE MI È DIFFICILE ESSERE ANCHE SUL BLOG,

    A ME LA COSA CHE MI HA DATO UN PÒ FASTIDIO, MA NON PIÙ DI TANTO, E AMMIRO LA SINCERITÀ DI CERTE PERSONE,
    IO LA PREVISIONE TE LO DATA CON IL CUORE
    POTEVA ESSERE GESTITA IN MANIERA DIVERSA,
    TU NON GIOCHI LE MIE PREVISIONI, MEGLIO,
    LA PROSSIMA VOLTA STARÒ PIÙ ATTENTO, VOI PENSATE CHE SONO NATO IERI..

    OGNUNO SEGUE CHI MEGLIO CREDE, A ME NON INTERESSA,
    IO METTO LE PREVISIONI, PER DARE LA POSSIBILITÀ A CHI VUOLE DI VINCERE QUALCOSA
    HO DATO LA MIA PAROLA A MIMMO CHE SAREI RIMASTO.

    ROSALIA NE HA FATTO UNA QUESTIONE DI STATO, NON MI SONO OFFESO, POTEVANO LE SUE PAROLE GESTITE DIVERSAMENTE..

    ANCHE SE SONO QUI DA POCO

    VORREI CHE QUESTO ARGOMENTO FOSSE CHIUSO IN MANIERA DEFINITIVA..

    E SI PARLASSE SOLO DI ALTRO E DI LOTTO

    BUON POMERIGGIO A MIMMO E GRUPPO

    PIÙ TARDI AGGIORNERÒ LE PREVISIONI

    AVVISO I MIEI SONO SOLO CONSIGLI, POI OGNUNO AGISCE SECONDO IL PROPRIO ISTINTO..



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Gianluca buon pomeriggio 🦁 Sara

      Elimina
  44. Buon pomeriggio Mimmo e tutti voi carissimi amici
    Grazie Mimmo per la pagina nuova
    Si oggi siamo tutte un pochino fiacche
    Manca la nostra Rosalia e siamo un po
    Tristi
    Meno male che Daniela ci sta tirando su il morale con il Tiramisù
    Un abbraccio amici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Flavia ma cosa ti manca di lei il cornetto l aperitivo e tutte le stupidaggini che non riguardano il lotto? Finalmente è andata via

      Elimina
  45. Perfetto Gianluca, per me il discorso è già chiuso da ieri...
    Sono cazzate quelle di ieri.
    Andiamo avanti!!!

    RispondiElimina
  46. Grazie mille Gianluca aspetto i tuoi consigli di gioco un abbraccio forte 😘❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  47. Giovanna Milano Buongiorno Mimmo e a tutti voi un po’ più di spensieratezza i problemi piccoli o grandi li abbiamo tutti bisogna prendere la vita sorridendo e le cose andranno meglio ottimismo ottimismo ottimismo e tutto andrà meglio io sono abbastanza avanti con gli anni ma i veri problemi sono altri bisogna rispettare il pensiero di tutti e non essere permalosi scusate ma siete tutte delle belle persone e questo è anche un blog spensierato e allora 😍

    RispondiElimina
  48. Buon pomeriggio a tutti voi e buone giocate e vincite siete tutti bravi un abbraccio grande ciao caro Mimmo

    RispondiElimina
  49. Ciaoo Marinaaa, so che sei indaffarata con i tuoi ospiti ☺️
    C è il tiramisù e caffè di Daniela ok!!!😉👌🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più caffè di Ornella appena fatto 😉💋Ciao Marina

      Elimina
  50. Non voglio fare polemiche è quello che ho cercato di far capire a Rosalia con il mio scritto cioè che si poteva gestire il mess in maniera diversa,ma sono stata interpretata male,non credo che a nessuno abbia dato la mia stessa impressione ma evidentemente non hanno il coraggio di dirlo la sincerità è la cosa che va maggiormente apprezzata,le falsità e lavate di faccia x accontentare non vanno bene,scusate il mio pensiero ma sono così dico ciò che penso e x me finisce là

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira l ho spiegato anche io a Rosalia l impressione che abbiamo avuto nel leggere il suo scritto poi rileggendolo. Mi e venuto il dubbio che fosse in buona fede anche perché mi sembra che gli abbia messo un sorriso e i bacio ma nn si riesce a fargli cambiare idea se si impunta 🤣🤣

      Elimina
  51. 📮 C'è posta di Ornella ☺️
    ORNELLA ringrazia Daniela, prende volentieri una porzione di tiramisù ☺️
    Offre a tutti caffè dolce amaro con panna e il dek per Rosalia 😉 vi saluta tanto e vi segue sempre ☺️
    Ciao Ornella

    RispondiElimina
  52. Scrivo a Jonathan ma il 3 27 va giocato ancora.GRAZIEE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti dei numeri adesso c'è un dibattito serio. I numeri sono svaniti nel nulla FRANCA

      Elimina
    2. Esatto ma non deve dubitare la mia amicizia com Mimmo e mi viene a dire attrice e altre cazzate ok??

      Elimina
  53. Buon pomeriggio
    Elvis cara
    Io credo che se nessuno si è intromesso in questa diatriba la ha fatto per non innescare ancora polemiche e incomprensioni
    Perché di incomprensioni si tratta
    Santo cielo ma siamo adulti e scriviamo in un blog per distrarci e fare due risate non per litigare
    Io la penso in questo modo
    Scusatemi ma è quello che penso
    Un bacio a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

      Elimina
  54. Ringrazio Daniela per il tiramisù e caffè 🤣😘

    RispondiElimina
  55. Elvira cara questa non è casa mia
    Chiedo scusa a Mimmo ma secondo me mi posso sbagliare non per non sincerità e lavata di faccia perché tu mi conosci da tanto quando nel blog c'erano altre persone e io per il mio carattere schietto non riuscivo ad andare d'accordo con certi elementi
    Io ieri sera e già mi sono espressa subito
    Non ho visto nel messaggio di Rosalia
    Nessuna malignità è stato solo un malinteso
    Anche a me Rosalia ha detto che gioca tutto di Mimmo perché ha una ammirazione straordinaria nei suoi confronti
    Tutto qua ognuno di noi interpetra a modo suo
    Credimi non è per lavata di faccia io la vedo come ho scritto ieri sera e adesso
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  56. Ciao ragazze e ragazzi buon pomeriggio voi come state con questo caldo,, spero tutti bene

    RispondiElimina
  57. Mimmo e Gianluca VOGLIAMOCI bene esse re superiore significa capire il limite di chi vive vicino a noi 🙆‍♂️🙆‍♂️fare un sorriso e camminare verso un futuro 💞che tanto roseo non è 💞🙋‍♀️il fatto che Voi abbiate la classr di elaborare nr.e noi no la dice lunga VOGLIAMOCI bene💞💞🙋‍♀️💑

    RispondiElimina
  58. Un saluto a Rosalia a Ornella a marina Curzio Curzio e tutti ma un saluto va a manu che non entra da tanto tempo spero che vada tutto bene

    RispondiElimina
  59. Ciao Wilma per oggi hai finito di lavorare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto ho cominciato stamattina alle 5 perché nel pomeriggio nn si riesce a raccogliere appassisce tutto man mano che raccogli 😭e fra mezz oretta ricomincio quando cala un po' il sole

      Elimina
  60. Sempre se posso Wilma ma hai un azienda agricola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto 66 si coltiviamo verdura di stagione e qualche frutto ma poca roba ma Anto tu di dove sei ?

      Elimina
  61. Non ci laviamo la faccia ma si capisce che Rosalia a dato una risposta un po' così perché lei per Mimmo a una ammirazione è di più pure lo dice lei nei suoi commenti e tutti li abbiamo letti e magari esagera insomma sonosicura che stasera ci sarà l, aperitivo di Rosalia o al più la tisana stanotte dai ti aspettiamo Francesca 61

    RispondiElimina
  62. Flavia e Maria Angela non mi riferisco a nessuno in particolare,ma non credo che nessuno leggendo non abbia avuto la stessa impressione che Mimmo e io abbiamo avuto,faccio un es stupido se a voi viene fatto un regalo che non vi piace dite non mi piace oppure dite grazie e magari dopo lo buttate via,ora con questo non voglio criticare lo scritto di Rosalia ,lei l avrà sicuramente scritto in buona fede ma poteva ringraziare Gisnluca x il pensiero avuto e magari dopo dire scusami graxie x il gesto ma gioco solo le prev di Mimmo penso fosse più gentile io l ho vista così a me sinceramente è dispiaciuto il modo con cui ha scritt,cosa che ha ribadito anche Gianluca in su, cmq mi dispiace che Risalia con me sia arrabbiata le ho scritto anche in privato di come la penso alla fine è una cretinate ora che lei se la sia presa non posso farci niente mi dispiace x me una cara amica ma dico ciò che penso e non credo che uno se la debba prendere xke di vede una cosa in maniera divers a

    RispondiElimina
  63. Non trovo più il mio account

    RispondiElimina
  64. Rispondo all, anonimo se la vedo nel blog mi farà piacere non in sogno altrimenti me ne farò una ragione diciamo che fai ridere sei una comica 😂

    RispondiElimina
  65. Ah no eccolo. Sono Mirco e vi seguo da una vita, seguivo Mimmo già dall'altro blog, persona stupenda anche su WhatsApp,su YouTube e telefonicamente. Se Mimmo me lo consente vi do un ambo secco
    Milano Napoli Venezia
    7-27 ambo e ambetto
    Io studio i numeri da 14 anni circa.
    Ciao a tutti e al padrone di casa 🏠🏠🏠🏡🏡🏡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno mircolotto ben arrivato 😘

      Elimina
    2. Mirco lotto mi ricordo di te eravamo nell'altro blog Leone 🦁 Sara

      Elimina
  66. Elvira ora hai detto giusto
    Ognuno di noi vede le cose a modo proprio
    Però nel precedente messaggio hai detto che chi le dava ragione era x lavata di faccia è così non è
    Ieri sera Rosalia si è complimentata con Gianluca immediatamente
    Lo abbiamo letto tutti penso anche tu
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  67. Buongiorno mimmo il 76 e uscito a Cagliari resta solo il 16 e 46
    Poi faccio 2 32 62 Per ambo porto avanti fino a luglio Elena lecce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo sono sempre numeri appartenenti

      Elimina
  68. Flavia non ho scritto chi le dava ragione ho scritto che non penso che a nessuno abbia dato la stessa impressione che ho avuto io cmq stop fine del discorso

    RispondiElimina
  69. Buonaserata bella gente ecco tutto x voi🍹🧃🍹🧃🍹🧃🍹🍹🧃🍸🍹🍹🧃🍹🧃🍹🍹🍸🧃🍹🍸🧃🧃🍹🍹🍹🍸🧃🍹🍸🧃🍸🍹🍸🧃🥨🥯🍔🥨🥙🫔🌮🥪🌭🍕🍟🍕🥨🍔🥯🥙🫔🌯🌮🥪🌭🍕🥨🥨🥨🧀🌭🍕🍟🍔🫔🥨

    RispondiElimina
  70. Sono d accordo con la sg Elvira inoltre dobbiamo ringraziare sempre chi ci da num da giocare dietro c'è un grande lavoro... onestamente vi seguo da un po' di tempo e francamente nn capisco la sig Rosalia tt le settimane minaccia di abbandonare epoi 100 messaggi torna....😂 quindi un po' di pazienza

    RispondiElimina
  71. Scusatemi nn mi sono firmataLully

    RispondiElimina
  72. Chiariamo subito non sono venuta qui per rompere le palle a nessuno sono una veterana di questo blog gente che non conosco e che si permette di scrivere e giudicare io cara ,Em EM non ricordo il nome con Mimmo ho un'amicizia che dura da più di 10 anni e non accetto nessun consiglio di come scrivo e non devo dare nessuna spiegazione si permette di dire attrice ma come cazz ti permetti???se non vuoi leggere e se do fastidio passa oltre volevo chiarire io non attacco se non attaccano un saluto al blog non a tutti specifico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Leone , bisogna andare oltre e cercare di non oltrepassare mai il lato personale , ed il rispetto per gli altri è fondamentale!! Poi se si vuole si evita è così
      Buona serata

      Elimina
    2. Il rispetto per una persona che non si conosce e si permette dire certe cose

      Elimina
  73. Ciao Wilma io sto nel Lazio vicino Roma Fiuggi

    RispondiElimina
  74. Buonasera , ci sono animi accesi , vediamo di andare avanti e pensiamo ai problemi seri della vita , avanti tutta e vi assicuro che leggere, a bellaaa a bellaaa non è fantastico dai...si va oltre e se c'è qualcuno con cui non leghiamo , amen !! Per fortuna siamo in tanti e mettere tutti d'accordo la vedo dura!!
    Io concordo con Elvira , per quanto vuoi Rosalia , non è stato carino , dire che giochi solo Mimmo , sappiamo tutti il perché, però potevi ringraziare e fare come credevi no?
    Senza sottolineare che giochi solo previsioni di Mimmo, oltretutto ti aveva dato un ambo come regalo!! Comunque è andata così...e amen
    Ti vogliamo bene e parlo per me , si deve guardare oltre , 😘💝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace cara Mery ma non ho iniziato io e soprattutto una persona che non mi conosce e si permette di giudicare non esiste buona serata

      Elimina
  75. Buonasera a tutti.su questo gruppo di mimmo credo che dobbiamo parlare solo di numeri e previsioni non di litigi.ho ragione mimmo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera Antonio ma se vengo attaccata gratuitamente i soprattutto che si dubita il rapporto con io faccio peggio

      Elimina
    2. Il rapporto con Mimmo volevo scrivere

      Elimina
  76. ciao mimmo vorrei postarti milano napoli tutte 59-74/59-80..59-74-80 ambi e terno
    poi volevo ricordare che da diverse estrazioni estrabolai 9-21-69 roma nazionale tutte
    aggiungo anche un genova milano 76-24....in collaborazione con giusy e gianluca,..ciao dal DISASTROLOGO CHE TU CONOSCI...PER CHI VUOLE STATECI DIETRO CHE DEVONO DARE

    RispondiElimina
  77. Buonasera Mimmo buonasera a tutti è tanto che non entro e che non scrivo . è un periodo brutto ne sono successe veramente di tutto coloro . L ultimissima di ieri un tumore a mia mamma nel polmone . Scusate lo sfogo . Un saluto vale 75

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao vale mi dispiace tanto x tua mamma devi fatti forza anche x lei anche a me anni fa è successo la stessa cosa😔

      Elimina
  78. Ciao VALE75 mi spiace molto x l'accaduto 🙏❤ vedrai che tutto si risolverà ✌✌✌💪💪💪

    RispondiElimina
  79. Grazie Mimmo per il conforto un abbraccio vale 75

    RispondiElimina
  80. Buona Notte a MIMMO 💞a tutti .e.🙋‍♀️🙋‍♀️grazie al padrone di casa che ci ospita💑a chi ci dona il sapere dando nr.da giocare😁😁sta a noi capire x simpatia con i nr.quelli che dobbiamo giocare e tanta fortuna👍👍😍Pensiero della Sera Grazie della salute👍.della famiglia😗 di avere un lavoro😜anche amici ed è importante 👨‍🍳👨‍🎨👩‍✈️GRAZIE CHE NON SONO IN UN PAESE IN GUERRA E CHE HO IL CIBO CHE NON DEVO TOVISTARE NEI RIFOUTI GRAZIE😗😗😗😗




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale 75 mi dispiace tantissimo per la tua mamma fatti forza ❤️❤️ devi essere tu il suo conforto e dura ma e cosi. 💋💋💋

      Elimina
  81. Ragazzi e ragazze sono questi i problemi della vita. Nn i i litigi inutili che state facendo imparate a lasciar correre buonaserata a tutti 😘

    RispondiElimina
  82. Bravissima Wilma, questo è uno dei tanti problemi seri della vita...non le cazzate!!!

    Notte e sogni d'oro a tutti bella gente...😴😴😴

    RispondiElimina
  83. Oggi pomeriggio hanno sbranato il cane di mia figlia 7ore di intervento nn sanno se si salva tolto un pezzo di intestino fratture alle ossa e tolto un testicolo povero Chase 😭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Wilma mi dispiace x l accaduto speriamo che il vostro cucciolo ritorni come prima 🥰

      Elimina
  84. Vale 75 mi dispiace davvero tanto speriamo bene dai cerchiamo di essere positivi un abbraccio forte forte 💋❤
    Wilma cara speriamo si salvi povero cucciolo è bruttissimo so cosa vuol dire quando ti sbranato il cane e successo anche s me anni fa è un dolore di ❤

    RispondiElimina
  85. Buonasera a tutti cerchiamo di andare avanti come dice Wilma i problemi della vita sono altri dobbiamo pregare che abbiamo un lavoro e un piatto dove mangiare perché oggi vivere è diventato difficile e credo sia per tutti vi auguro una buona notte a tutti

    RispondiElimina
  86. Veramente quando leggo i commenti mi chiedo cosa stiamo diventando qualsiasi motivo e buono per discutere anche nella vita reale e diventato difficile anche parlare con le persone travisano sempre

    RispondiElimina
  87. Saluto vale 75 con affetto per tutto quello che gli sta succedendo e io so quello che si prova quando si ricevono certe notizie

    RispondiElimina
  88. Buona notte atutti a domani sogni d'oroFabiola

    RispondiElimina
  89. WILMA carissima 🙏🙏🙏❤❤❤ dai che andrà tutto bene...
    Se fosse successo al mio cane che veniva sbranato, sta pur certa che l'altro cane sarebbe morto, ucciso da me 🤬🤬🤬 e non ti dico il suo padrone che fine faceva...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo la proprietaria lo nega dice che il suo cane e sempre legato siccome abitano anche loro in campagna i cani sono un po' più liberi ma questo cane e già la seconda volta che lo azzanna ma stavolta e gravissimo però ci sono i testimoni per fortuna

      Elimina
  90. Nn e che sono perfetta mi ci metto anche io. Nelle attaccabrighe

    RispondiElimina
  91. Buonanotte Mimmo e a tutta la bella compagnia. Ma finitela con queste stupide discussioni che non portano da nessuna parte. Pensate che ci sono cose molto più importanti nella vita. La salute in primis. Tutto il resto è niente.. Teresa Catania

    RispondiElimina
  92. Ciao Wilma mi dispiace per il cane di tua figlia a me tre anni fa me l anno investito non ti dico che dolore

    RispondiElimina
  93. Mi dispiace per vale75 avete detto bene questi sono i problemi seri e non le cazzate che si scrivono la salute e la cosa più importante tanti auguri per la salute della tua mamma buonanotte

    RispondiElimina
  94. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  95. Grazie a tutti siete care persone è un piacere parlare con voi vale75

    RispondiElimina
  96. Buonanotte Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Pensiero della sera
    Non sempre la sincerità viene apprezzata ma ti fa camminare a testa alta
    Sogni d'oro rosaliaaaaaaa ✨🎇🎆🎇✨🎇🎆🎇✨🎇🎆🎆🎇✨🎇🎆🎇✨🎇✨🎇🎆✨🎇🎆🎇✨

    RispondiElimina
  97. Serena notte a Mimmo e a tutti voi. Entro poco nel blog, però vi leggo.

    RispondiElimina
  98. Vale 75forza e coraggio ti mando un abbraccio. Wilma mi.spiace x il cane di tua figlia dacci notizie 🙏Milena Bg

    RispondiElimina
  99. Mimmo oggi ti avevo chiesto se la tua previsione con capogioco 75 lo vedi più forte Cagliari o Torino?rispondimi pure domani !ragazzi pensiamo a rubare un pó di soldi allo stato visto quello che è successo loro di 💰nn anno problemi mangiano bevono ecc noi dobbiamo solo rimettetterci tutto aumenta e pagare !Buona notte a tutti 😴 Milena Bg

    RispondiElimina
  100. Ciao MILENA cara, il 75 è forte in entrambe le ruote...diciamo che Torino ha una marcia in più ✌✌✌💪💪💪🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  101. Grazie mille Mimmo xché mia sorella è del 75 e lei gioca sempre la sua data un volta se nn erro la perse a Cagliari e la gioca sempre !io giocherò Torino mi piace abbinamento 75-4410 🤩Buona notte 🤗Milena Bg

    RispondiElimina
  102. Bella notte a voi
    Alla signora marina buonanote come sta

    RispondiElimina
  103. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  104. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti minni313

    RispondiElimina
  105. Buongiorno mimmo e buongiorno a tutti voi ❣ ❣ ❣
    Grazie Maria Angela per il caffè ❤ ☕Buon giovedì a tutti
    ☕☕☕☕☕☕🥐🥐🥐🥐🥐 e cappuccino
    Rosalia per te ho preparato il decaffeinato ❤❤
    Dany

    RispondiElimina
  106. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti voi buon giovedì oggi ancora più caldo di ieri ma c'è la faremo

    RispondiElimina
  107. Grazie maria Angela per avere offerto il primo caffè buona giornata

    RispondiElimina
  108. Buongiorno Mimmo buona giornata 😊
    Ciao vale75 mi dispiace tanto per quello che sta succedendo nella tua famiglia, spero ti possa risolvere al più presto!!! Devi essere forte

    RispondiElimina
  109. Wilma mi dispiace per ciò che è capitato al cagnolino, spero che guarisca presto

    RispondiElimina
  110. Grazie Maria Angela e Dany per la colazione ,buona giornata 😘🤗

    RispondiElimina
  111. Ciao Dany messaggio da parte di Rosalia che ti ringrazia x il decaffeinato e il pensiero che hai avuto e ti augura una buona giornata

    RispondiElimina
  112. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti e grazie a tutti . Anche oggi giornata caldissima.wilma notizie del cane?

    RispondiElimina
  113. Gianluca

    Buongiorno Mimmo e gruppo



    Napoli. Tutte
    = 22/44/67/90


    Roma/Torino.. 90+
    = 4/19/40/90

    Venezia 90 +

    =1/4/72/90=

    Genova..

    = 15 e 56=

    Estratto, ambo, ambetto...

    RispondiElimina
  114. Buon giorno Wilma come sta il cane

    RispondiElimina
  115. Buongiorno a Mimmo e tutti del blog o letto della mamma di vale 75 dispiace spero che tuto vada bene e so bene cosa è auguri di pronta guarigione. Ciao Rosalia buona giornata spero vincente per tutti noi francesca61😊💐

    RispondiElimina
  116. Wilma buongiorno dacci notizie del cagnolino Francesca 61😊💐

    RispondiElimina
  117. FELICE GIORNATA A MIMMO E TUTTI.e del blog .👨‍🎓👶👵A Vale 75 AUGURI di pronta guarigione x mamma😍😍Wilma 😀so ne ho persi due i cani fanno parte della famiglia 👨‍👩‍👧
    Vanno guariti anche loro.Grazie a tutti i lottologi e A MIMMO Che da a loro spazio .A Rosalia FELICE GIORNATA 😗😗 il destino quello non scelto da noi ci mette alla prova con conoscenze +-gradevoli sta a noi trovare il giusto equilibrio 😗e qui Rosalia T i dico che mancano i fiori e caffe 😙cara anche una sola volta.Grazie a tutti di esserci e VOGLIAMOCI BENE

    RispondiElimina
  118. Buongiorno MIMMO e a tutta la bella famiglia. Buona giornata e buona fortuna a tutti. 😘😘🍀🍀🍀🌶️🌶️. Teresa Catania

    RispondiElimina
  119. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno a tutti ragazzi buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  120. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Vi auguro un giovedì vincente 🐞 ☘ 🍀 🐞 ☘ 🍀 🐞 ☘ 🍀 🐞 porto i saluti di Rosaliaaaaaaa a Francesca 61 e Gabri 48🥰

    RispondiElimina
  121. Buongiorno splendide persone e buon giovedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲

    RispondiElimina
  122. OGGI IN EDICOLA È USCITO
    "LOTTO PIÙ" IL MENSILE DI LOTTOMIO... C'È UNA MIA PREVISIONE MOLTO INTERESSANTE E CONVERGENTE CON UN'ALTRA MIA PREVISIONE...

    RispondiElimina
  123. Buongiorno Mimmo !Buongiorno a tutti voi !grazie Gianluca x le previsioni se riesco con baget gioco il tuo ambo a Genova !grazie a tutte x caffè e brioche!auguro una buona giornata e buone vincite x stasera 🍀 🐞 🤞 Milena Bg

    RispondiElimina
  124. Buongiorno a tutti , leggo ora dei fatti ulteriori spiacevoli !! Vale75 mi spiace per la tua mamma , forza e coraggio che passerà anche questa !!! Cara Wilma davvero mi dispiace per il cane di tua figlia , mi auguro solo che abbiano assicurazione , almeno i danni a tua figlia dovrebbero pagarli !!! Io ho 2 cani e fanno parte della famiglia guai se non ci fossero!!! Chi non ama gli animali , non ama neanche i cristiani, questo diceva mia nonna!! Un abbraccio a Rosalia, Ornella e a chi non riesce ad entrare 😘😘😘💝💝🥰🥰
    Ciao Mimmo , buona giornata e vincenteeee💋❤️🍀🐞🐞

    RispondiElimina
  125. Buon giorno Mimmo e tutti nessuno escluso ...vedo che non manca solo Rosalia nel gruppo ma anche Emma però nessuno lo ha notato ...eppure è una persona che come Rosalia è sempre presente..un abbraccio a tutti gli assenti😘😘 Marina 61

    RispondiElimina
  126. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buona giornata e buon giovedì vincente a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Antonio il biondo Gianluca Mirco e tutte e tutti nessun escluso ciao 👋👋

    RispondiElimina
  127. Buongiorno Mimmo buon giovedì 😘 💋

    RispondiElimina
  128. Buongiorno fanciulle e maschietti del blog. Buon giovedì a tutti e tutte 😘 ti il cane e in prognosi riservata. Mi fermo qui nn voglio raccontare quello che sta succedendo 😭😭

    RispondiElimina
  129. LA NOSTRA ORNELLA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo intanto complimenti per le tue vincite io niente poi volevo chiederti puoi fare gli auguri per la mamma di vale 75 e dirle che andrà tutto bene e per il cagnolino di Vilma spero che si riprenda presto grazie buona giornata ☕🥐

    RispondiElimina
  130. Ornella buongiorno nn ti sembra ora di tornare ? Devo preparare gli scampi e nn ho la ricetta 💋💋💋

    RispondiElimina
  131. Buongiornissimo a tt Rosalia Daniela Marina Curzio Emma Mimmo Elvira Wilma Anonimo Gabrj 48 Ele 73 buone vincite per stasera 😉😉😉😉

    RispondiElimina
  132. Giovanna Milano Buongiorno a tutti vedrai che la mamma supererà tutto e il cagnolino pure In questo periodo il mondo sta’ andando fuori di testa e allora cerchiamo almeno noi di rilassarci e vedere positivo che le cose cambieranno sono sempre ottimista anche se ho preso parecchi calcetti acqua passata ora bisogna vedere roseo che la vita riserva anche meravigliosi regali 😍😍😍😍🍀🍀🍀 un saluto a Mimmo e a tutte le persone generose grazie

    RispondiElimina
  133. Buongiorno buon giovedì e buona giornata Wilma spero del tuo cucciolo sta meglio so cosa vuol dire purtroppo io dico che loro sono meglio di certe persone ciao da Sara

    RispondiElimina
  134. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno. Genova 3/27 per ambo secco. Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  135. Buongiorno Mimmo 🤗
    Buongiorno a tutti quanti nessuno escluso, buon giovedì 🤗
    Buon pranzo a tutti quanti!!!!

    RispondiElimina
  136. Patti da Verona buon giovedi a tutti...

    RispondiElimina
  137. Buon pomeriggio caro Mimmo e a tutti nessuno escluso ,un pensiero x la mamma di Vale 75 mi dispiace molto e speriamo bene 😘🤗

    RispondiElimina
  138. Buongiorno Mimmo e a tutti voi carissimi amici
    Grazie x le previsioni speriamo stasera tutti vincenti
    Un abbraccio e un bacio 😘

    RispondiElimina
  139. Buona giornata a tutti è da un po che seguo dietro le quinte..e con il permesso di Mimmo vorrei lasciare questo pensiero.: non va a giorni ,né a settimane e neppure a mesi ...S chiama Amicizia ...e non ha una data di scadenza......se vi fa piacere mi piacerebbe salutarvi ....

    RispondiElimina
  140. Ciao Maria bs,
    Belle parole, brava!
    Buon pomeriggio a te e a tutti /e 🌸🌼🌸

    RispondiElimina
  141. Buonpomeriggio atutti nessun escluso speriamo in un giovedì vincente Fabiola

    RispondiElimina
  142. Buon pomeriggio Mimmetto e tutti un bel ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ci va a pennello
    Un ☕ dek alla cara Rosalia che sicuramente lo berrà di nascosto ma io me ne accorgerò xkè vedrò la tazzina vuota

    RispondiElimina
  143. Grazie ..vorrei salutare Rosalia e dirle che aspetto anche il suo saluto ..insieme a un buon caffè ☕ Maria bs

    RispondiElimina
  144. Ciao Elvira grazie xil caffè anche se è un po’ freddino xche naturalmente sono sempre in ritardo 😉😘

    RispondiElimina
  145. Ciao Maria bs 😘🤗

    RispondiElimina
  146. Maria bis benvenuta da parte di Rosalia e ti ringrazia del caffè 💋

    RispondiElimina
  147. Elviraaaaa. Rosalia ti ringrazia per il deka. L ha gradito 💋

    RispondiElimina
  148. Rosaliaaaaaa. Guarda che io nn faccio la postina di lavoro faccio l ortolana perciò entra e ringrazia tutti e tutte 😘 altrimenti sappi che io ho l aeroporto a due passi da casa prendo l aereo e vengo a riportarti nel blog 🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog