PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 12 / 07 / 2022

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

🧲 BARI-CAGLIARI 🧲
🧲 13 AMBATA (3°e 4°Posiz.) 🧲
🧲 82 AMBATA (1°e 2°Posiz.) 🧲
🧲 13-3 /13-11 /82-3 /82-11 +QUARTINA🧲
🧲 13-82 AMBO PRINCIPALE 🧲
🧲 (SIAMO AL 4°COLPO) 🧲

🍀 CAGLIARI 🍀
🍀 76 AMBATA (1°e 4°Posiz.) 🍀
🍀 76-22 / 76-28 / 76-88 +QUARTINA🍀
🍀 (SIAMO AL 4° COLPO) 🍀

🐞🐞          AMBI SECCHI TOP          🐞🐞

🐞CAGLIARI 47-73🐞  🐞NAPOLI 9-22🐞
🐞 TORINO 53-90🐞  🐞VENEZIA 4-90🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞  10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                      5 - 8 - 76 - 90                     🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 16/07/2022🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buon inizio di settimana e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    12-16-19-80-85-90
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A DOMANI)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  3. Buongiorno
    "GRANDE UOMO "
    Buon lunedì e grazie x la pagina
    Nuova ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  4. Buongiorno carissime amiche mie
    Buon lunedì,la mia colazione x voi
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  5. Il mio fiore x voi
    🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷

    RispondiElimina
  6. "PENSIERO DEL GIORNO "
    Che sia un giorno pieno di cose belle x tutti,perché ogni uno di noi
    Merita la felicità🌷

    RispondiElimina
  7. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutto il blog. Sabato vinta ambata 38 a Milano semplice più in prima posizione. Per martedì Firenze ambata 40 in seconda e terza posizione. Firenze 27/40 per ambo secco. Firenze 40/90 per ambo secco (chi volesse può giocare 27/40/90 per ambo e terno). Milano ambata 51 in terza e quarta posizione. Buon proseguimento a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jonathan, buona giornata ☘️✨

      Elimina
  8. Buongiorno amici miei buon inizio settimana ,che sia un giorno felice Fabiola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabiola cara 💕
      Sono contenta di leggerti

      Elimina
  9. Buon giorno Mimmo grazie per la pagina nuova

    RispondiElimina
  10. Saluto le persone Sofferenti 🌷
    Saluto la mia cara nonna🌷

    RispondiElimina
  11. Buon giorno a tutti buon inizio settimana buongiorno Rosalia grazie per colazione e tutto oggi si ricomincia a lavorare 🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella cara io adesso sto iniziando a lavorare 😘💋

      Elimina
    2. Buon lavoro ragazze 🤗🤗😘😘🌸🌼🌸🌼

      Elimina
  12. Buongiorno Mimmo buon inizio settimana a te e a tutti tutti quanti 🤗💛🤗💛🤗
    Mimmo complimenti x il tuo ambo Secco su Milano 🎯
    Complimenti a chi ha vinto bravvissimi🎯
    Io non ho vinto nulla vedremo domani 😊 mi giocherò un ambo sognato stanotte 😊 che ho visto hai nelle tue previsioni TOP 😁😉🐞☘️

    BUONGIORNO ROSALIA grazie x la colazione, il fiore bellissimo e il pensiero del giorno TANTA FELICITÀ A TUTTI ✨✨💚💛🧡

    RispondiElimina
  13. Buon giorno Emma Rosalia buon lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Antonella, non stancate i troppo! 😉🌸🌼🌸🌸

      Elimina
  14. Stancatevi... (tu e Rosalia 😊)

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo grazie x la pagina nuova
    Auguro a tutti/e un buon inizio settimana
    Saluto tutti nessuno escluso
    Ringrazio Rosalia x i fiori e la colazione
    Un abbraccio e un bacio 😘

    RispondiElimina
  16. Qui c'è il delirio in reparto amiche💕
    E appena arrivata una ragazza di 17 anni nel reparto Covid 🤦‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, ormai... Siamo di nuovo tutti impestati...
      Che Ansiaaa!!!!
      Hanno tolto la mascherina... Questi sono i risultati!!!!
      Ancora è presto... Aspettiamo l autunno.

      Elimina
  17. Grazie Rosalia anch'io sono contentissima di essere ritornata ,si Rosalia anche qui in Veneto tanti conteggi e tanti Ospedaletti, ma non so ,non riusciamo più andarci fuori da questo virus

    RispondiElimina
  18. BUONA GIORNATA a MIMMO E TUTTI.E del blog💞.complimenti ai vincitori .💞io giocato a Na.e To.🤣
    La sciura V.e.n.u.s ci ha fatto una carezza 😍Madamine ora se ci prendiamo un BICERIN in p.za S.Carlo 💑




    RispondiElimina
  19. Volevo portare un saluto a tutte le persone sofferenti💞a Rosalia grazie di esserci💪a Ele 73 continuo con To di MIMMO E con.tua chissà che ci prendiamo il famoso BICERIN scuisito in p.za S.Carlo💞💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Gabri48
      Grazie di cuore x la tua considerazione nei miei riguardi davvero,sono senza parole ❤💋😘

      Elimina
  20. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Grazie mille Mimmo x la pagina nuova e Rosalia x la colazione abbondante e il fiore 🌼
    Vi lascio ba ca aggiornato
    3 73 63 14 o🙃
    Da giocare anche dieci lotto serale
    Il 90 27na fi
    90 72 nap fi
    9 27 na fi
    9 72 nap fi
    75 12 21/ba naz
    57 12 21/ ba nazio
    Vanno continuati fino a sabato eventualmente
    Curiosità i numeri ritardatari su tutte il 13 a seguire il 5 io lo giocherò x domani mi ba
    Vedrò con calma altri abbinamenti
    Il 13 dall ambo uguale naz ca
    😉

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmo buona settimana 😘😘🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  22. Buongiorno fanciulle e maschietti buon lunedì di lavoro a tutti e tutte 😘

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Mimmo Buongiorno a tutti !vi auguro buon inizio di settimana grazie Rosalia x colazione e fiori!🤗Milena Bg

    RispondiElimina
  24. Amiche mie ❤
    Sono in pausa vi offro un'altro
    Caffè con un dolcetto Servitevi pure
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosalia ciaooo, grazie per il caffè, io gradirei una limonata ghiacciata perfavore 😘😘💕💕🙏🏻
      Qua c è sole e un lieve venticell0

      Elimina
  25. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata e buon inizio settimana 💋 ❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Gabry Franca Alberta Linda Svetlana Maura Katya Dany Manu Gisell Anna da Palermo Giovanna di Milano Gianluca Lully e tutti nessuno escluso una buona giornata e buon inizio settimana 💋 ❤

    RispondiElimina
  26. Buongiorno a tutti Mimmo grazie per la pagina nuova buona settimana a tutti che sia piena di gioia per tutti noi 😊💐 Francesca 61

    RispondiElimina
  27. Rosalia grazie per il caffè e dolcetti buona giornata Francesca 61 😊💐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara Francesca 61
      ❤💋🌹

      Elimina
  28. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buon inizio settimana e buon lunedì a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Antonio il biondo Gianluca e tutte e tutti nessun escluso 😘😘

    RispondiElimina
  29. Allora Amiche mie❤
    Mimmo carissimo ❤
    Voglio condividere tra le tante cose anche questa bella notizia,finalmente è ufficialmente
    Ho trovato una struttura privata
    X mia nonna a 1/2 kilometri dal paese dove vivo io✌🎊❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosalia, è magnifico,
      L avrai vicina la tua nonna, meglio così 💕💕💕💕💕🙏🏻 sono molto contenta, 😊🤗🤗🤗🤗🙏🏻

      Elimina
    2. Anch'io cara emma ne sono contentissima,non immagini
      ❤💋🌹

      Elimina
  30. Vi offro un aperitivo alcolico Oppure analcolico ghiacciato Servitevi pure
    🥨🥨🥨🥨🥨🥨🫓🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥗🥗🥙🥙🫔🌯🌮🌮🥪🌭🌭🍟🍟🍟🍕🌭🌭🍔🍔🍔🍔🥙🥙🥙🌯🌯🌮🥪🥪🌭🌭🍕🍟🍟🍕🥪🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥙🍔🍔🍔🍔🥙🥙🥙🥙🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🥗🥗🥗🥙🥙🌯🌯🌮🥪🌭🌭🍕🥙🥙🫔🥙🫔🫔🧀🧀🧀🧀🧀🧀🧀🧀🧀🧀🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍸🍹🍹🍸🍹🍸🍸🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍹🍸🍹🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹

    RispondiElimina
  31. AUGURI ROSALIA X TUA NONNA,LE PERSONE ANZIANE VANNO TUTELATE

    RispondiElimina
  32. Gianluca..

    Mimmo, ha inserito 4 ambi. Secchi

    X cercare di andare a prendere il terno e la quaterna secca...

    🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁

    =NAPOLI.. 9*22 + 5/6 =


    =CAGLIARI.. 47*73 + 35/38

    =TORINO... 53*90 + 16/61

    = VENEZIA.. 4*90 + 12/40


    =BARI/CAGLIARI... 13*82 + 43/51

    COME FUNZIONA GIOCATE GLI AMBI SECCHI DI MIMMO

    POI FATE UNA BOLLETTA A PARTE, E GIOCATE AMBO, TERNO, E QUATERNA, SECCA...

    FINE PRIMA PARTE...



    RispondiElimina
  33. Mimmoooooo❤
    Oggi è in uscita la previsione del giornale lottomio vero?

    RispondiElimina
  34. Grazie mille Gianluca ✌✌✌💪💪💪🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  35. Oggi su lottomio ho pubblicato un 90 favolosooooooo 😉✌💪🎯🍀🐞

    RispondiElimina
  36. Grazie x l aperitivo e stuzzichini Rosalia, ho preso anche le uova 😁😘😘

    RispondiElimina
  37. Bongiorno tutto il gruppo scusate volevo chiedere a Gianluca se il 50 di milano si deve continuare

    RispondiElimina
  38. Buongiorno Mimmetto carissimo e buongiorno a tutti, stamattina ho messo il mio buongiorno con relativi nomi ,non lo trovo più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elviraaaaaaaa c'è vai suuuuuuuu😉😘

      Elimina
    2. Rosalia c'è perché l'ho recuperato io altrimenti non c'era fino a 10 minuti fa 😉💪😁

      Elimina
    3. Mimmo ♥️ io lo so che tu puoi tutto...........

      Elimina
  39. ELISA CI SCRIVE:

    Mimmo potresti mandarmi la previsione del giornale sei forte mimmo peccato che io non ho giocato sabato salutami la mia famiglia virtuale😘😘😘😘😘😘😘😘😘 elisa

    RispondiElimina
  40. Carissima ELVIRA come per incanto il tuo buongiorno è comparso 😁😁😁

    RispondiElimina
  41. Grazie caro sarai mica Mago Maghello 🤣🤣🤣🤣🤣🤣💋

    RispondiElimina
  42. Ebbene si 😁😁😁🤣🤣🤣
    Mi hai scoperto 😁😁😁

    RispondiElimina
  43. Buon pranzo mie care amiche ❤
    Ci vediamo dopo pranzo x il caffè Con il dolce🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  44. Mimmo mi consigli un ambo bello con il 90.oppure Gianluca

    RispondiElimina
  45. Ciao Antonio occhio al mio ambo su Torino 53-90 💪💪💪

    RispondiElimina
  46. ciao mimmo...sono giusy e scrivo per conto del DISASTROLOGO...se avrete voglia di starci dietro ci sarebbe un'ambo bello da seguire su una ruota e tutte e nazionale ,e poi su ruota tutte per sorti superiori,,se vi va di starci dietro lo pubbico se no non servirebbe postarlo

    RispondiElimina
  47. Ciao Giusy ma certo che puoi postarlo 🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  48. Buongiorno mimmo e a tutti voi ❣ ❣ ❣ ❣
    Grazie Rosalia per tutto quello che ci offri 😘 ❤ 😘 ❤ 😘 ❤
    Sono contenta che tua nonna l'avrai vicina a te ❤❤❤❤❤
    Buon lavoro a tutti 👋👋👋dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara dany ❤
      Si in quanto a mia nonna ne sono contentissima anche io
      Anche perché in quella struttura lavoravano alcuni colleghi miei in ospedale con me, che poi se ne sono andati nel privato a lavorare,grazie del pensiero dany🌹💋

      Elimina
  49. Mimmetto tranquillo sarà un segreto fra te e me🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💋

    RispondiElimina
  50. Buon pomeriggio caro Mimmo e buon pomeriggio a tutti nessuno escluso 😘🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio anche a te cara marina 🌹
      Io sono appena arrivata a casa,vi aspetto dopo pranzo x il caffè Con il dolce 💋

      Elimina
    2. Buon pranzo Rosalia 😘
      Io sto iniziando a lavare i piatti 😁😁😁
      Ti mando un piatto di piselli con la pancetta.. Ti piacciono?? 😊

      Elimina
    3. Emma cara,io mangio tutto
      Non faccio specie,a differenza di mio figlio che non ama proprio mangiare❤

      Elimina
    4. Brava Rosalia, anche ioooo.. Tuo figlio vedrai che crescendo cambia 😉💕💕💕💕

      Elimina
  51. Buona giornata a tutto il blog
    Cara Rosalia ho letto che hai trovato una buona sistemazione per tua nonna sono contenta un bacio da Annarella Torino 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  52. Ciao Rosalia sono contenta che ai trovato una struttura xtua nonna ,starà meglio anche lei ,e così sei più tranquilla anche tu ,un abbraccio alla tua nonna e a tè Fabiola

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio amiche mie ❤
    Si finalmente ho trovato la sistemazione giusta x mia nonna
    Così avrà tutte le attenzioni possibili e immaginabili da parte di tutta L'equipe addetta.
    Domani mattina dovrà stare lì.
    Vi ringrazio dal profondo del cuore
    X il pensiero. GRAZIE ❤

    RispondiElimina
  54. Se avete finito di pranzare vi
    Offro il caffè con il dolce e il dessert
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  55. Mimmo
    Volevo chiederti
    La previsione di lotto mio di oggi è uguale a quella di lunedì scorso?
    Grazie

    RispondiElimina
  56. Mimmo caro
    Ho già fatto mi ha dato la previsione Rosalia
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  57. Brava Rosalia che hai sistemato la Tua nonna💞grazie prendo un caffè e se ci fosse un gelato al limone lo gradirei😍ricordiamo un sorriso sempre anche quando costa 🙋‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabri48 cara grazie del pensiero nei riguardi di mia nonna🌹si domani mattina la aspettano in struttura❤
      Prendi tutto quello che desideri,se desideri il gelato 🍨eccoti servita 😉😘

      Elimina
  58. Perfetto Maria Angela, poi basta che mi scrivi su WhatsApp e Lo sai che te la inviavo 😉😘

    RispondiElimina
  59. Grazie tu sei gentile ma io cerco di disturbarti il meno possibile
    Ciao

    RispondiElimina
  60. MARIAGRAZIA CI SCRIVE:

    Un caldo buon pomeriggio dal Piemonte a te e a tutto il blog. Sabato giocate le vostre combinazioni a gogô vinto 0 , mi sono dimenticata il tuo ambo Mimmo 32-38 Milano 🙈 . Che nervi non ci attacco mai 🙄. La mia tabaccaia da un po’ mi fâ giocare 14-90 Torino, io l’ho unito al tuo 53-90 se x caso vi ispira 🤷‍♀️, cosa ne pensi? Poi siccome oggi 40 fa vinceva la nazionale e io aspettavo la mia prima figlia, che tra poco compie gli anni, cosa ne pensate: nazionale 7-11-40-82 , sono tutti numeri miei tra l’altro. Potrebbe essere una bella quaterna??? 🤩

    RispondiElimina
  61. Buon pomeriggio a tutte eccomi Rosalia sono tornata a casa anche io ho letto di tua nonna si è meglio che la metti in una struttura sono più curate

    RispondiElimina
  62. Sono contenta per te che c'è l hai anche vicino un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella cara senza alcun dubbio non ci sono paragoni
      Pagare x pagare preferisco pagare chi di competenza ❤

      Elimina
  63. Hai ragione anche io la penso così non mi fido delle badanti

    RispondiElimina
  64. Io penso una cosa Antonella
    Penso che non sono tutte uguali,X il lavoro che faccio da 23 anni,quando prima di scoppiare la pandemia e che la gente aveva libero accesso in ospedale,io personalmente ho avuto la possibilità di conoscere badanti coscienziose e sopratutto con tanta voglia di lavorare,bisogna essere fortunati a trovarle,stesso discorso x me vale anche nell'essere fortunati a trovare le vere amicizie.

    RispondiElimina
  65. Rosalia 🌹
    Sono d'accordo con te
    Anche noi abbiamo preso un badante per il mio papà a casa nostra e adesso che lui non c'è più il badante è diventato il fratello che non abbiamo mai avuto
    Questo per dirti che non sono tutti uguali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara Maria Angela 🌹
      Io le chiamo eccezioni ❤

      Elimina
  66. X chi desidera e gradisce offro
    🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee Rosalia prendo volentieri una fetta sono appena tornata dal mare😉💕

      Elimina
    2. Danielaaaaaaaa ♥️
      Prendi pure cara🌹💋

      Elimina
  67. Buon pomeriggio a tutti quanti 💕🤗
    Non posso rifiutare Rosalia all anguria la mia frutta preferita estiva 🍉 grazie cara!!!! C'è n'è abbastanza vero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara Emma 🌹
      Non manca niente,Serviti pure😉😘

      Elimina
  68. Ciao Rosalia io ho detto che non mi fido delle badanti per esperienza ne abbiamo avute 2 per mia madre la prima sembraca tanto brava ma lo dovuta mandare via

    RispondiElimina
  69. L altra rumena forse è stata un poco meglio infatti bisogna essere fortunati a trovare quella giusta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Antonella sono d'accordo con te🌹💋

      Elimina
  70. Buon pomeriggio Mimmo e a tutta la bella compagnia. SONO CONTENTA X ROSALIA CHE HA TROVATO UNA BUONA SOLUZIONE X LA NONNA. AUGURI😘😘😘🌷🌷🌷❤️❤️. TERESA CATANIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Teresa Catania cara🙋‍♀️
      Grazie mille x il pensiero
      Si sono contentissima anch'io,la starà benissimo
      E poi ci potrò andare quando voglio a trovarla,spero solo non la prende come un senso
      Di abbandono il fatto che starà la,ma non glielo faremo pesare❤🌹

      Elimina
  71. milano nazioanle tutte 59-74/59-80 /59-74-80 sono due ambi e riunita per terno in collaborazione con gianluca,giusy edisastrologo

    RispondiElimina
  72. milano nazionale tutte 59-74/59-80/59-74-80 ambi e terno in collaborazione con gianluca, giusy,disastrologo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aperitivo prontoooooooo
      X chi gradisce Servitevi
      Quando volete ❤
      🌯🌯🌯🌮🌮🥪🥪🌭🌭🍕🍕🥙🥙🫔🧀🧀🧀🧀🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥖🥖🍟🍟🍟🍔🍔🍔🥚🥚🍿🍿🍿🥗🥗🥗🥗🥗🌯🌯🌯🌮🥪🥪🌭🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🥪🥪🌭🌭🥪🌭🍟🍟🍟🍟🍟🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸
      Buon aperitivoooooo...

      Elimina
  73. Wowww, ciao Rosalia, grazie per l aperitivo e stuzzichini 😋
    Buonissimo 💚🤗🤗

    RispondiElimina
  74. Eccomi Rosalia mi hai chiamato e sono arrivata 😉grazie x L aperitivo analcolico e gli stuzzichini 😘💋,da domani sarò più presente xche sono libera 😉

    RispondiElimina
  75. Marinaaaaaaaa ♥️
    Perfetto✌😘💋

    RispondiElimina
  76. Buona cena mie care amiche ❤
    Ci vediamo dopo cena😘

    RispondiElimina
  77. Buonaserata Mimmo e tutti 🤗 io riposto ultimo colpo TORINO 25.52+ ambate ambo ambetto più il 53.90. non molliamo x Firenze ( Convergenza Con Gianluca a Firenze e Mimmo sulTorino più ambetto...poi controllerò le altre Convergenze..).BUONA CENA BELLA GENTE 😘👋

    RispondiElimina
  78. Al quinto colpo 53 x FIRENZE MILANO TORINO....👋

    RispondiElimina
  79. Buonaserata e buona cena a tutti sono contenta x Rosalia x la sua nonna ha fatto la cosa migliore nel mettarla in una struttura avra'le cure adeguate vedrsi che stara'bene u abbraccio x tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara teresa🌹
      Grazie di cuore del pensiero
      Si domani mattina andrà in questa struttura,si ne sono convintissima anche io del fatto che si troverà benissimo
      In tutto💋

      Elimina
  80. Buonasera a tutti contenta di sentire che le persone che nn stanno bene sono in via di guarigione, auguro una buona settimana a tt e ci auguriamo vincente(anche se in questo momento già avere la salute abbiamo vinto) grazie al padrone di casa e a tt quelli che spendono il loro tempo per le previsioni.lully

    RispondiElimina
  81. Buona serata a tutti e buona cena

    RispondiElimina
  82. Giovanna Milano Buona serata grazie x tutti gli ambi e i Terni ma sono troppi, cercherò di scegliere ma è difficoltoso secondo voi cosa sarebbe meglio giocare non voglio spendere più di 10€ 😘 Sono contenta x la sistemazione in una casa di cura x la mamma sarà curata meglio un grosso saluto a tutti voi🥰😍🍀😍

    RispondiElimina
  83. Rosaliaaaa ma dove sei Io sono pronta x la tisana 😉

    RispondiElimina
  84. L'avevo pubblicata la tisana

    RispondiElimina
  85. Buona sera a tutti !ho visto ora le nuove previsioni ,dal suggerimento di Mimmo ad Antonio il biondo gioco quel'ambo 90 e con.suggerimento.di Gianluca faccio cartella a parte con i suoi numeri di aggiunta ambo terno quaterna.Rosalia più tardi prendo anche io.tisana 😊💕Milena Bg

    RispondiElimina
  86. Non c'è piùuuuuuuuu😔

    RispondiElimina
  87. Gianluca volevo chiederti ma il terno con il 90 36 72 Bari Napoli si porta avanti ?grazie Milena Bg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gianluca, certo ancora martedì e giovedì

      Elimina
  88. Amiche mie ❤
    E pronta la tisana e la camomilla
    Scegliete voi
    🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
  89. Buona notte a tutti quanti nessuno escluso, a domani, ✨✨✨✨✨✨✨🌃, Rosalia sono sicura che la tisana tra qualche istante arriva,
    Grazie cara, buonanotte pure a te ✨✨✨✨✨🌃🌖

    RispondiElimina
  90. Buona notte a tutti nessuno escluso,a domaniFabiola

    RispondiElimina
  91. "PENSIERO DELLA SERA "
    NEL CIELO CI SONO TANTE STELLE
    CHE BRILLANO PER VOI
    LA MIA SI CHIAMA SPERANZA
    CHE MI ILLUMINA DI TANTA PAZIENZA,E DI TANTA FORZA.

    RispondiElimina
  92. Grazie Rosalia x tisana!Buona notte a tutti 😴 Milena Bg

    RispondiElimina
  93. Grazie Gianluca !🤗Milena Bg

    RispondiElimina
  94. Buonanotte mimmo buonanotte a tutti nessuno escluso 💋

    RispondiElimina
  95. Buonanotte a tutti a domani grazie Rosalia per la tisana

    RispondiElimina
  96. BUONANOTTE ♥️
    MIMMO❤❤❤❤❤❤
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    LINA
    ELISA
    WILMA
    VALLY
    MARICA
    MONICA
    MERY
    MARY GY⁴
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA G
    ANNA DI PALERMO
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    ENZA2
    GINNY
    GINAMARIA
    DANY
    MANU
    LINDA
    LORIS
    BRIDA
    AZZURRA
    MAURA
    FRANCA
    FRANCESCA
    FRANCESCA 61
    ROSANNA
    ALEX14
    ALEX77INTER
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    KATYA
    GABRY48
    MILENA BG
    CRISTIANA
    GIOVANNA MILANO
    SILVANA
    TERESA CATANIA
    TERESA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    SILVANA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    MINNI313
    TIPPETE
    ANGELO
    GIO'
    ANDREA IL JOLLY

    RispondiElimina
  97. Ecco Rosalia ora L ho vista la tisana prima non c’era comunque grazie e ti auguro una serena buonanotte a domani 😘💋

    RispondiElimina
  98. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso a domani 😘🤗

    RispondiElimina
  99. Serena notte 🌌 MIMMO TUTTI a domani bella gente 👋😘

    RispondiElimina
  100. Notte notte Mimmetto 💋 ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤

    RispondiElimina
  101. Buonanotte a tutti. Complimenti a Rosalia che si è tranquillizzata avendo trovato una buona sistemazione alla nonna. Non farle mancare la tua presenza

    RispondiElimina
  102. Buonanotte Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤ 🎆✨🎇✨🎆✨🎇✨🎆✨🎇✨🎆✨🎇✨🎆✨🎇✨🎆✨🎇✨🎆🎇✨

    RispondiElimina
  103. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti minni313

    RispondiElimina
  104. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno ragazzi e ragazze
    Io vi offro il caffè
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Per tutti

    RispondiElimina
  105. Buongiorno a tutti, anch'io vi offro il caffè
    ☕☕☕🧁🍿

    RispondiElimina
  106. Gianluca....

    Ancora x 2 colpi...

    Milano.. 7/8/50/84/90

    🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

    Nazionale. Tutte
    12/57 ambo, ambetto

    🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

    Firenze/Genova... 53 estratto
    = 6/53/90

    🔥🔥🔥🔥🔥🔥

    Bari. Napoli. Firenze
    9/27/72/90

    🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

    Genova. Tutte
    17/52 ambo, ambetto

    🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

    Bari/napoli
    36/72/90...

    🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

    Cagliari
    76 estratto

    76/38/18/68/90

    🔥🔥🔥🔥🔥🔥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gianluca, sempre in collaborazione con giusy

      Elimina
  107. Buongiorno caro Mimmo buon martedì e buona giornata 😘🤗

    RispondiElimina
  108. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buona giornata

    RispondiElimina
  109. Grazie maria Angela e tippet e x caffè buona giornata

    RispondiElimina
  110. Buongiorno mimmo e buongiorno a tutti voi ❣ ❣ ❣ ❣
    Grazie Maria Angela per il caffè ❤ ☕ ❤ ☕ ❤ ☕
    Buon martedì a tutti e buon lavoro 👋👋👋👋 Dany

    RispondiElimina
  111. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Rosalia Emma Ornella Brida Enza2 Gemma Rosy Annarella Torino Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Laura Lombardia Laura Liguria TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Angelo Anto 66 Arianna Alex 77Inter Alex14 Azzurra Nunziatina Vally Vale 75 Wilma Francesca Francesca 61 Antonioil biondo Fabiola Linda Dany Gabry 48 Milena Bg Loris Elisa Anna R Anna da Palermo Silvana Milano Gio’ Giovanna Maria Galizia Maria Concetta Giusy Ginny Gianluca Minni 313 Manu Monica Martina Mery e tutti nessuno escluso .Buon martedì 😘🤗

    RispondiElimina
  112. Ciao MariaAngela e Tippete grazie x il caffè 😘💋

    RispondiElimina
  113. BUONGIORNO
    "GRANDE UOMO "
    BUON MARTEDI VINCENTE
    ❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  114. Buongiorno carissime Amiche mie
    Buon Martedì vincente,la mia colazione x voi💕
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍪🍪🍪🍩🍩🍪🍪🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  115. Grazie Maria Angela 🌹
    Grazie Tippete 🌹
    X aver offerto la colazione 💋

    RispondiElimina
  116. Buongiorno cara Rosalia grazie x la colazione 😘💋🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  117. Il mio fiore x voi Amiche mie ❤
    🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺

    RispondiElimina
  118. Saluto le persone Sofferenti 🌹
    Saluto la mia cara nonna 🌹

    RispondiElimina
  119. "PENSIERO DEL GIORNO "
    CERCARSI NELLA RECIPROCITÀ È FONDAMENTALE.

    RispondiElimina
  120. Buongiorno Mimmo e tutti voi del blog grazie per le colazioni e fiori auguro una bella giornata e speriamo in un pizzico di fortuna per noi e grazie per le previsioni. Francesca61😊💐

    RispondiElimina
  121. Alex14 cara 🌹
    Leggo adesso il messaggio che mi hai scritto ieri sera,intanto ti ringrazio x il pensiero che hai avuto
    Si in mattinata sarà portata in questa struttura a qualche km da casa, sono sicurissima che starà benissimo avendo a disposizione tutto quello di cui necessiterà.

    RispondiElimina
  122. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti quanti nessuno escluso, buon martedì vincente🐞🍀

    RispondiElimina
  123. Buongiorno Rosalia, Maria Angela, Tippete, grazie x la colazione 🌸🌼🤗

    RispondiElimina
  124. Buongiorno MIMMO TUTTI AMICI🌈🌞buon
    martedì...dai oggi si vince....ho deciso così!!!😂😁 grazie dei fiori e del caffè 😘a dopo 👋 ELVIRA MARICAGEMELLA dove sei cara?ROSALY GINAMARIA DANIELA DANY MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE LUPO MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA FLAVIA FABIOLA ANTO66 ANNA PALERMO TERESACATANIA TERESA PD Laura LIGURIA LAURA LOMBARDIA VALLY MINNY WILMA MANU ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIÒ TREVISO ALEX14 E ALEX 77 GIANLUCA ANGELO SILVIA SILVANE MERYBOLOGNA MARYGI MARTINA BRIDA AZZURRA GINNY NONNA LINA DOROTEA GABRI48... NESSUNO ESCLUSO..💋💋❤️

    RispondiElimina
  125. Rosalia grazie per i bellissimi fiori 🌺 🤗❤️💋
    È per il pensiero del giorno.. Molto molto bello significativo ❤️
    Un abbraccio alla tua nonna e a tutte le persone che in questo momento non stanno bene 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗❤️

    RispondiElimina
  126. Rosalia tanti augurixla tua nonna x il suo nuovo inserimento vedrai che tutto andrà bene un abbraccio allatta nonna e a tè Fabiola

    RispondiElimina
  127. Buon martedì a te Mimmo
    E a tutto il blog da Annarella Torino 😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  128. Ciao Fabiola ho letto nei giorni scorsi che sei del Veneto vorrei saprei sempre se lo vuoi dire di che città magari lo hai anche scritto ma io non ricordo ,grazie 😘

    RispondiElimina
  129. FELICE GIORNATA ANCHE A TE MIMMO E TUTTI.e 💞del blog💞.speriamo che la fortuna bussi alla ns.porta💪💪grazie Rosalia prendo doppio caffè con dolcetto😙un saluto a tutte le persone con problemi 💞💞😙

    RispondiElimina
  130. Buongiorno Mimmo Buongiorno bloghini!Grazie Rosalia x colazione e fiori e Dany x caffè!buona giornata a tutti e buona vincite x stasera🐞🍀💰Milena Bg

    RispondiElimina
  131. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Gabry Franca Alberta Linda Svetlana Maura Katya Dany Manu Gisell Anna da Palermo Giovanna di Milano Gianluca Lully Tippete e tutti nessuno escluso una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  132. Mago Maghello aiutooooooo ripristina il mio buongiorno e riportalo al suo posto grazie🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  133. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella compagnia. Buon martedì a tutti. Un abbraccio. Teresa Catania

    RispondiElimina
  134. Risaluto tutti🙋‍♀️sono andata nell'orto se mi va bene visto il caldo e mancanza acqua raccolto direttamente la salsa🤣😂😃 x Rosalia da noi ci sono in zona 2 strutture x anziani ottime 💞e se mi va bene vorrei passare gli ultimi anni di vita li😉🤣 perché sono x il momento assistiti come fossero famigliari💞💞💑

    RispondiElimina
  135. Buongiorno splendide persone e buon martedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲

    RispondiElimina
  136. Mago maghello presente 😁😁😁😁😁😁😁😁
    SIM SALA BIM 💥
    Fatto carissima Elvira 😘😘😘

    RispondiElimina
  137. Buongiornissimo a tt Rosalia Daniela Marina Curzio Emma Mimmo Elvira Wilma Anonimo Gabrj 48 buone vincite per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te cara
      Enza2 🌹

      Elimina
  138. Buongiorno Mimmo e tutto il bellissimo gruppo.

    RispondiElimina
  139. Vi ringrazio di cuore credetemi x tutta la vostra vicinanza nei miei
    Confronti,perché anche distanti si è molto vicini🌹💋

    RispondiElimina
  140. Buongiorno Mimmo e tutti
    Vi auguro una serena giornata ❤
    Io sono in ferie sono al 🌊 🏖 🌊 🏖 🌊 🏖 🌊 🏖 🌊 🏖 🌊 🏖 🌊 🏖 🌊 🏖 🌊 🏖 🌊 🏖 🌊 🏖 🌊 🏖

    RispondiElimina
  141. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti voi carissimi amici
    Auguro a tutti una serena giornata
    Un abbraccio e un bacio 😘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog