PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 09 / 07 / 2022

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

🧲 BARI-CAGLIARI 🧲
🧲 13 AMBATA (3°e 4°Posiz.) 🧲
🧲 82 AMBATA (1°e 2°Posiz.) 🧲
🧲 13-3 /13-11 /82-3 /82-11 +QUARTINA🧲
🧲 13-82 AMBO PRINCIPALE 🧲
🧲 (SIAMO AL 3°COLPO) 🧲

🍀 CAGLIARI 🍀
🍀 76 AMBATA (1°e 4°Posiz.) 🍀
🍀 76-22 / 76-28 / 76-88 +QUARTINA🍀
🍀 (SIAMO AL 3° COLPO) 🍀

🐞🐞          AMBI SECCHI TOP          🐞🐞

🐞MILANO 32-38🐞  🐞NAPOLI 9-22🐞
🐞 TORINO 53-90🐞  🐞VENEZIA 4-90🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞  10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                      5 - 8 - 76 - 90                     🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 16/07/2022🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno a tutti bella gente e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    L' AMBO 9-22 SU NAPOLI SI CONTINUA X IL 2°COLPO... NON IMPORTA SE È SORTITO IL 22 👍😉

    RispondiElimina
  3. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    3-5-12-81-82-88
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A DOMANI)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  4. Buongiorno mimmo e buongiorno a tutti voi ❣ ❣ ❣
    Grazie mimmo per la pagina nuova
    Buon venerdì a tutti
    ☕☕☕☕☕☕🥐🥐🥐🥐🥐
    Rosalia per te ti preparato il decaffeinato
    Buon lavoro a tutti 👋👋👋👋
    DANy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara dany❤
      Ti ringrazio di cuore x il decaffeinato e ti auguro una
      Buona giornata⚘

      Elimina
  5. BUONGIORNO "GRANDE UOMO "
    BUON VENERDIIIIIIIII
    GRAZIE X LA PAGINA NUOVA
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  6. BUONGIORNO MIE CARE AMICHE
    BUON VENERDI,LA MIA COLAZIONE
    X VOI 💋
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova e buona giornata 😊
    Buongiorno a tutti io come al solito non ho vinto niente..... Sinceramente ne ho piene le tasche di tirare fuori soldi!!!!! Purtroppo non si possono giocare tutte le previsioni e quindi devi scegliere, ovviamente io scelgo sempre quelle che non escono 😳😬🤔
    pazienza.
    Grazie Dany per la colazione 😘😘

    RispondiElimina
  8. Il mio fiore x voi Amiche mie ❤
    ⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘

    RispondiElimina
  9. Grazie anche a te Rosalia per la tua sempre abbondantissima colazione ❤️😘😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna r cara,ma figurati,X me è sempre un vero piacere
      Ti auguro una buona giornata
      E stai tranquilla che la fortuna girerà a nostro favore presto
      Cara ❤💋

      Elimina
    2. Grazie Rosalia buona giornata anche a te 😘😊

      Elimina
  10. Saluto tutte le persone Sofferenti⚘
    Saluto la mia nonna⚘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai un bacio da parte mia alla tua nonna ❤️ 🥰

      Elimina
    2. Grazie del pensiero Anna r
      Sara fatto con molto piacere
      ❤💋⚘

      Elimina
  11. Buongiorno a tutti 🥰🥰
    Grazie per la colazione , Dany Rosalia 🌹🌹🌹🌹
    Buona giornata , scappo al lavoro 😘😘😘💞💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno mery carissima
      Ti auguro un buon lavoro ed
      Una buona giornata ❤

      Elimina
  12. "PENSIERO DEL GIORNO"
    DOVE NON C'È LA SINCERITÀ E IL
    RISPETTO,NON POTRÀ MAI ESSERCI LA FIDUCIA,L'AMICIZIA
    E LA STIMA.

    RispondiElimina
  13. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon venerdì

    RispondiElimina
  14. Buon giorno Rosalia grazie per la colazione e per il fiore buona giornata grazie Dany per il caffè buon lavoro

    RispondiElimina
  15. Buon giorno Anna r se ti può consolare siamo in due a scegliere i numeri che non escono 🤣🤣

    RispondiElimina
  16. Perfetto Anto 66 abbiamo perso si ma in compagnia 😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova
    Buongiorno a tutti/e carissimi amici
    Faccio I complimenti a chi ha vinto e fatto vincere Scusate la mia assenza ma non sono stata molto bene
    Io non gioco da due estrazioni xche non mi va di buttare soldi anche xche oggi tra bollette salate spese mediche e quant'altro ne rimangono veramente pochi
    Sabato spero di giocare il 10 e lotto di Mimmo piacciono molto quei numeri
    Speriamo che la dea bendata sia dalla nostra parte
    Auguro a tutti una buona giornata
    Un abbraccio e un bacio 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flavia cara ❤
      Vedrai che la fortuna verrà dalla nostra parte abbi fede💋❤⚘

      Elimina
    2. Leggendo nella vecchia pagina Maria Angela aveva offerto il caffè,grazie amica mia 💋❤⚘

      Elimina
    3. Grazie Maria Angela 🥐☕💛🧡

      Elimina
  18. Buongiorno Mimmo buon venerdì, grazie x la pagina nuova 💋
    Buongiorno cari amici e amiche del blog buon venerdì 💋👋🏻👋🏻
    Grazie Dany x il caffè 💗🌸🌼
    Grazie Rosalia x la colazione il fiore è il pensiero di oggi (la quale condivido 💗)
    Un abbraccio va all2tua nonna e a tutte le persone che soffrono e si sentono sole! 🤗💛🧡❤️🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma carissima ti ringrazio x tutto,grazie x l'abbraccio alla mia nonna 💋❤⚘

      Elimina
    2. Qui da me oggi bruttissimo
      Tempo, pioggia ☔temporale
      Le temperature in notevole
      Diminuzione,appena 21 gradi
      🌧🌧⚡⚡☂️

      Elimina
    3. Mi dispiace tanto, oggi volevo andare in piscina 😏
      Da me c'è il sole ma fa fresco, ogni tanto arriva una nuvoletta 🌤️
      Buona giornata Rosalia qualcosa di bello troverà lo stesso da fare💋💛

      Elimina
    4. Emmaaaaaaaa ♥️
      Mi risposero,e ne approfitterò
      X andare a fare visita alla mia nonna💋❤⚘

      Elimina
    5. Mimmoooooooooo❤
      Però adesso basta ad andare alla sede estrazionale
      La prossima volta vieni giuuuuuuuuuuuuuuu
      ❤💋❤💋❤💋

      Elimina
    6. Giù dove Rosalia
      A Cagliari 🤣 siii vieni da noi 😉

      Elimina
    7. Emmaaaaaa❤
      In pugliaaaaaaaaaaa💋

      Elimina
    8. In Puglia lo vorresti...
      Speriamo presto allora 💋😉😉❤️

      Elimina
    9. Speriamooooooooooo
      🤞🤞🤞🤞🤞❤💋

      Elimina
  19. Ieri è stato il compleanno di una persona meravigliosa, veterana del mio blog....
    TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO PER IERI CARISSIMA MARY GINETTI 😘😘😘🍾🥂🍾🥂🍾🥂🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MERY GINETTI❤
      Tantissimi auguri di buon compleanno x ieri 🌹🌹

      Elimina
    2. Mary G..
      AUGURIIII, TANTE COSE BELLE 🤗🎂💐
      ne stavo parlando proprio ieri con una mia cara amica in privato!
      💋Auguri di ❤️

      Elimina
    3. Mimmo ma Lei dietro le quinte c è??
      Io leggo i suoi commenti spesso su YouTube 😊

      Elimina
  20. BENTORNATO MIMMO la serata in Lottomatica spero fruttuosa fra Drahi 🤣 mago Merlino dell' informatica 🤣e guri dell'economia amanti giocolieri con i soldi altrui.Grazie di essere andato a nome di chi onestamente gioca credendo nel gioco del lotto

    RispondiElimina
  21. Emma 🌸🌼Miriam8 luglio 2022 alle ore 08:39

    Buongiorno Antonio il biondo
    Anche da te piove oggi?
    Di dove sei tu? Se non sono scortese!

    RispondiElimina
  22. Ora a tutto il popolo del lotto del blog Buona Giornata cerchiamo sempre di essere onesti senza dimenticare un sorriso anche wuando la vita ci sembra una m...a🤣😂😃

    RispondiElimina
  23. Carissima Rosalia mentre vai dalla tua nonna portale un abbraccio e un 😘
    Da parte mia
    Un augurio immenso alla carissima Mary G
    Un 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente Cara Flavia 🌹
      Sarà fatto,grazie infinitamente ❤💋

      Elimina
    2. CHIEDO SCUSA MARY G.
      X AVER SCRITTO MERY
      🌹❤💋

      Elimina
  24. Mary g.🌹
    Questo messaggio e da parte di Ornella che ti fa tantissimi auguri
    Di buon compleanno ❤

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Grazie mille Mimmo x la pagina nuova e ragazze x la colazione abbondante e Rosalia x il fiore ❤ 🌼 faccio tantissimi auguri a mary gi
    Ieri sera dalle mie previsioni uscita ambata to 72 ambata 37 naz ambata 73 fi vi avevo detto che provenivano dagli azzerati 70 30 sortite al terzo colpo peccato che non si sono accoppiate
    Vi auguro una fresca giornata 😁anche qui da me ☔ ☔ ☔
    Niente mare oggi vado al centro commerciale a fare shopping 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danielaaaaaaaa ♥️
      Mia cara compra tante belle cose😉💋🌹
      Buona giornata 💋

      Elimina
  26. Messaggio sempre da parte di Ornella 🌹che vi augura il buongiorno a voi Amiche🌹
    E a mimmo❤ offrendovi un caffè amaro dolce oppure con panna
    E x me un decaffeinato 😉❤💋

    RispondiElimina
  27. Saluto gio e tutta la sua famiglia 👪 che possa riprendersi presto e mando un grande abbraccio alla nonna di Rosalia e tutte le persone sole e sofferenti forza sempre😉💋

    RispondiElimina
  28. GIO' TIENICI INFORMATI SU DI TE
    E SULLA TUA FAMIGLIA 👪
    DELLE CONDIZIONI SALUTARI🌹💋

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Mimmo Buongiorno a tutti !grazie x le colazioni caffè fiori offerti 😊auguro a tutti una buona giornata 🤗Milena Bg

    RispondiElimina
  30. Buongiorno Mimmo buon weekend 😘😘

    RispondiElimina
  31. Buongiorno fanciulle e maschietti buon venerdì a tutti e tutte 😘😘

    RispondiElimina
  32. Buon compleanno Mary Ginetti 😘

    RispondiElimina
  33. Tantissimi auguroni cara Mary G 💋❤🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  34. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buon fine settimana e buona giornata a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Antonio il biondo e tutte e tutti nessun escluso ciao 👋👋👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vally carissima ❤
      Buongiorno anche a te💋🌹

      Elimina
  35. X voi Amiche mie❤
    🫔🫔🍟🥙🥜🥜🥜🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥜🥨🥨🍿🍿🌯🌭🌭🍕🍕🥚🥚🥖🥖🍔🍔🍔🥖🥖🥚🥨🥨🍿🍿🌯🌭🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🥨🥨🥨🫔🫔🫔🫔🍟🍿🥙🥙🥙🥙🥙🥨🥨🥨🍿🌯🌭🌭🍕🍕🍕🍕🥗🥨🥨🍿🌯🌯🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍹🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹
    Buon Aperitivo❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Rosalia, grazie x l aperitivo e stuzzichini molto molto buono 😉🤗
      Piove sempre??

      Elimina
    2. No Emma adesso a smesso
      Però si sta bene con queste temperature 😉😘🌹💋

      Elimina
  36. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutto il blog. Per domani Milano ambata 38 in prima e quarta posizione. Milano 38/51 per ambo secco. Firenze ambata 40 in seconda e terza posizione. Firenze 27/40 per ambo secco. Firenze 40/90 per ambo secco (chi volesse può giocare 27/40/90 per ambo e terno). Buon proseguimento a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Jonathan
      Buona giornata anche a te 👋

      Elimina
  37. Buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti nessuno escluso buon venerdì 😘🤗

    RispondiElimina
  38. Ciao Daniela, quando hai un minuto se ti va.. Puoi controllare l estrazione di ieri ci sono un paio di ambi uguali mi potresti dare gli abbinamenti perpiacere ☺️ grazie anticipatamente 🤗🌹🌸🌼🌸🌼🌸🌼🌸🌼🌸🌼🌸🌼🌸

    RispondiElimina
  39. Ciao MaryGi tantissimi auguri di buon compleanno 😘💋❤️🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  40. Ciao Rosalia grazie x L aperitivo analcolico e gli stuzzichini ,beata te che hai fresco qui anche oggi fa caldo stamattina si stava bene ora non più 😘💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si marina cara si sta da Dio
      ❤💋🌹

      Elimina
  41. Buongiorno a Mimmo e grazie per la pagina nuova speriamo bene una buona giornata a tutti voi 😊😊francesca61

    RispondiElimina
  42. LINA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, buongiorno a tutti. Mimmo, Ieri sera com'è andata alla lottomatica?
    Saluto tutti tutti, nessuno escluso, auguri a Mery g.
    Anche da me brutto tempo, speriamo che esca il sole, sono al mare a guardia piemontese, ci sono le terme ma al momento ancora chiuse. Insomma tra mare e monti.
    Al lotto niente, sto giocando pochissimo, a ba mi trovo 14 41/9 90, che dite avete convergenze? Mimmo cosa ne pensi?
    Buon fine settimana a tutti, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara lina💋ti auguro buon pranzo ed un buon proseguimento di giornata 🌹

      Elimina
  43. Appena riesco farò un video con tutte le risposte della lottomatica e Lo vedrete su youtube...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aspettiamoooooo
      ❤💋❤💋❤💋

      Elimina
  44. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella famiglia. Grazie Rosalia x l'aperitivo. Lo accetto volentieri. Baci a tutti e Buon Pranzo😘😘. Teresa Catania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teresa Catania cara ❤
      Buongiorno,è auguro anche a te Buon pranzo 😘😘

      Elimina
    2. Buon pranzo mie care amiche
      Ci vediamo nel pomeriggio sempre x il caffè Con il dolce
      😉😘🌹👋

      Elimina
  45. Ragazzi noto ora che non è stato pubblicato il buongiorno di stamattina forse non ho schiacciato pubblica cm saluto tutti a dopo ora non posso

    RispondiElimina
  46. Buongiorno a tutti vi ringrazio per gli auguri
    Saluto caramente Mimmo Emma Rosalia Ornella:jwilma Lina Marina Curzio Flavia Elvira e tutti chi mi saluta sempre
    vi leggo dietro le quinte ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon compleanno Mary gi da Annarella Torino 😚😚😚😚😚😚😚

      Elimina
  47. Tantissimi auguri di buon compleanno a Mary G😘❤🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    DANy

    RispondiElimina
  48. Giovanna Milano. Buon venerdi’ a Mimmo e alle carinissime donne grazie di tutte le cose buone che offrite io vi faccio un bel risotto con funghi porcini trovati in montagna ringrazio Gianluca x l’ambo gioco molto poco ma è la soddisfazione mi dispiace che sia uscito solo il 22 di Mimmo ci rifaremo siete tutti bravissimi un grosso saluto

    RispondiElimina
  49. Buon pomeriggio mie care
    Amiche🌹
    Buon pomeriggio Grande Amico
    Mio❤💋❤💋
    Vi offro un sorbetto al limone 🍋
    X te Mimmo doppio bailes con ghiaccio🥃

    RispondiElimina
  50. X chi lo gradisce vi offro anche il
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  51. Ringrazio Marinax avermi fatto notare che il mio buongiorno di stamattina non era stato pubblicato purtroppo la fretta mi rincorre ,ogni giorno ho truppa a pranzo ,mia figlia Federica ha contratto il covid e sono preoccupata in quanto come sapete è incinta,cmq di un maschietto ,lei è il compagno stanno in roulotte e quindi preparo pranzo anche x loro x di più il lavoro si fanno ire piccole e ovviamente sono un pò stremata,mi scuso se può capitare di essere un pò latitante ma sono allo stremo delle forze

    RispondiElimina
  52. Spero che questo correre continuo mi faccia perdere almeno qualche hg🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio elvira💋
      Mi dispiace di quanto ho letto poco fa dell'accaduto a Federica,miraccomando tienila sotto controllo sopratutto x il bambino
      Se hai bisogno di qualcosa
      Disponi pure🌹
      Salutala tanto da parte mia❤

      Elimina
  53. VALLY CI SCRIVE:

    Scusa Mimmo ma vorrei unirmi anch io a fare gli auguri di buon compleanno a Mary G. 🎂🥂🍾

    RispondiElimina
  54. LA NOSTRA LETTRICE GIOVANNA CI SCRIVE:

    Grazie mille Mimmo per la pagina nuova. Potresti chiedere al sig Gianluca quali numeri ci consiglia per domani? Così abbiamo un'ampia scelta. Vi ringrazio entrambi, siete una coppia formidabile. Un abbraccio a te Mimmo e tutto il blog🥰

    RispondiElimina
  55. Ho rifatto i saluti con tutti i nomi ancora una volta non ha pubblicato boh ci riprovo

    RispondiElimina
  56. Elvira capita anche a me la sera quando vi saluto citando i vostri nomi nel darvi la buonanotte
    Insisti💋

    RispondiElimina
  57. Mi sono sentito con JONATHAN e al suo ambo di Milano 38-51 va fatto anche 38-24 + RIUNITA

    RispondiElimina
  58. Grazie cara Rosalia,mi preoccupa molto la febbre alta quasi sempre 39 ,prende tachiphirina si abbassa un po poi risale purtroppo non posso fare granché sono isolati in roulotte si consulta con il ginecologo ,spero si risolva presto oltretutto ha anche tosse forte il ginecologo le ha consigliato lisomuc ma ovviamente sono preoccupata x la gravidanza mi auguro non ne risenta il piccolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira 😔mi dispiace veramente che tieni pensiero per tua figlia e il bimbo😘💪....un abbraccio forte ❤️

      Elimina
    2. Purtroppo Elvira nella situazione in cui sta Federica più della tachipirina non potrebbe prendere x via del bambino,l'importante è che Federica comunica al suo
      Medico qualsiasi effetto sente❤

      Elimina
  59. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗🌈🌞 TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO PER IERI CARA MARYGI..💋😘 quando vuoi torna tra noi un abbraccio..io x domani rigioco TORINO AMBATE AMBO AMBETTO 25.52.+ambate in 2/4 posizione probabili e53.90 Mimmo+ ambetto il 53al quarto colpo x Firenze Milano Torino...e poi il 13.82 di Mimmo con ambetto 👋❤️😘 ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA ORNELLA MILENA BERGAMO ROSALIE ROSE ROSALY GINAMARIA DANIELA DANY EMMA MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE ANNAR VALE75 GIÒ TREVISO ALEX14 E ALEX 77 LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA ENZA2 PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 FABIOLA TERESA CATANIA TERESA PD GABRI48 ANTO66 ANNA PALERMO CRISTIAN JOLLY ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY JONATHAN ANGELO GIANLUCA chi ci legge NESSUNO ESCLUSO 😘

    RispondiElimina
  60. Grazie x i saluti cara Rosalia lo dirò senz altro a Fede
    Ho pubblicato x la terza volta i nomi mi appare messaggio pubblicato ma noto che ancora una volta non c è boh che succede non capisco il resto dei mess vengono pubblicati

    RispondiElimina
  61. Si Elvira lo fa anche a me la sera solo quando scrivo il tappeto dei saluti,x il resto mi pubblica tutto
    Pensavo dipendesse dal mio telefono invece vedo che non sono la sola ad avere questo problema 💋

    RispondiElimina
  62. Elvira ❣questo messaggio e da parte di Ornella che fa tanti auguri
    Di una buona guarigione a Federica
    Dispiaciuta di quanto abbia letto poco fa💋🌹

    RispondiElimina
  63. Grazie Ornella e Ele andrà sicuramente tutto bene

    RispondiElimina
  64. Buon pomeriggio Mimmetto 💋 ❤
    Buon pomeriggio Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Gabry Franca Alberta Linda Svetlana Maura Katya Dany Manu Gisell Anna da Palermo Giovanna di Milano Gianluca Lully e tutti nessuno escluso 💋 ❤

    RispondiElimina
  65. Ciao Elvira ho letto di tua figlia Federica mi dispiace tantissimo tanti tanti auguri di una buona e veloce ripresa un bacio Annarella Torino

    RispondiElimina
  66. AMICHE MIE ❤
    NON SO SE AVETE VISTO IL VIDEO
    CHE MIMMO A FATTO POCHISSIMO FA SU YOUTUBE
    MIMMO CARISSIMO ❤
    TE LO DICO DAL PROFONDO DEL CUORE,CREDO FORTEMENTE NELLE TUE CAPACITÀ,CONTINUA COME HAI SEMPRE FATTO F'INORA.

    RispondiElimina
  67. Elvis ho letto di tua figlia
    Mi dispiace molto ma vedrai che andrà tutto bene
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  68. GIO' CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, sono Gio', volevo dire a Elvira che anche al mio cucciolo il covid ha fatto febbre 39 e con tachipirina andava giu' poco e risaliva, e' durata 2 gg poi sempre meglio, vedrai che sara' cosi anche per la tua Federica, un abbraccio e auguroni di cuore! Un grande saluto a tutti. Grazie Mimmo. Gio'

    RispondiElimina
  69. X CHI GRADISCE OFFRO UN FRULLATO,SCEGLIETE VOI
    LA FRUTTA CHE DESIDERATE
    🥭🥭🍍🍌🍌🍋🍊🍉🍈🍈🍇🍎🍏🍑🍒🍓🫐🥝🥝🥝🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🧅🥕🥑🥥🥑🥥🥑🥥🥑🥥🥥🥝🥝🥝🫐🫐🍓🍒🍒🍑🍑🍐🍐🍐🍏🍎🍎🍎🍎🍇🍇🍈🍉🍉🍐🍊🍊🍊🥭🥭🥭🥭🍍🍍🍌🍌🍋🍊🍊🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍓🍒🍓🍒🍓🍒🍓🍒🍓🍒🍓🍒🍓🍑🍑🍑🍒🍒🍑🍑🍒🥑🥑🥑🥑🥑🍑🍍🥝🥝🥝🥝

    RispondiElimina
  70. Grazie ragazze grazie di ❤ davvero Gio cara mi dispiace tanto x il tuo piccolino ,povero cucciolo x fortuna sta meglio ,ma quando prende ai piccoli e sempre un dolore di cuore,mi auguro che mia figlia stia meglio domani che dovrebbe essere il secondo giorno o il terzo visto che gia ieri era positiva con febbre🙏se non fosse incinta la preoccupazione sarebbe meno xke tanto prima o poi becca tutti sto maledetto dobbiamo darcene una ragione e nello stesso tempo non si può vivere sotto una campana di vetro ,basterebbe un po più di accortezza da parte di chi va in giro pur sapendo di essere positivo,ma purtroppo l egoismo prevale sempre

    RispondiElimina
  71. Buona serata a tutti oggi niente internet stanotte ha fatto il finimondo e il vento se incollato tutto però ha rinfrescato un po'

    RispondiElimina
  72. Ciao Elvira spero che tua figlia guarisca presto e ti auguro una buona serata

    RispondiElimina
  73. Buonasera Mimmo,
    Buinasera a tutti quanti,
    FINALMENTE ci sono riuscita ad entrare "credo" ho avuto problemi con internet...
    Saluto Elvira, auguro a tua figlia Federica una pronta guarigione
    Sicuramente non saranno giorni facili per lei con il bebè in arrivo 👶
    Speriamo tutti che passi presto ❤️un abbraccio!!

    RispondiElimina
  74. Buona serata anche a chi ci segue dietro le quinte come la nostra cara Ornella che mi saluta sempre anche in privato 💋🤗💛💛💛💛💛

    RispondiElimina
  75. Messaggio da parte di ORNELLA
    Che augura una buona serata a voi
    Amiche ♥️ e a Mimmo ❤

    RispondiElimina
  76. Aperitivo pronto amiche mie ❤
    Alcolico oppure analcolico scegliete voiiiiiiiii
    🌭🌭🌭🌭🌭🫔🫔🥙🍟🥙🥙🍕🍕🥗🥨🍿🍿🌯🌯🌯🌯🌯🌯🍿🥗🥗🍕🍕🫔🫔🫔🫔🫔🫔🫔🫔🫔🍟🍟🥙🍕🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥓🥨🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥗🥗🥗🥗🥗🥙🥙🥙🫔🫔🫔🌯🌮🌮🌮🥪🥪🍖🍗🍖🍗🍖🍖🧀🧀🧀🧀🧀🧀🌮🌮🌮🥪🥪🥪🌭🌭🌭🌭🌭🌭🥗🥗🥗🥗🥗🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍸🍹🍸🍹🍸🍸🍹🍸🍹🍸🍸🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹

    RispondiElimina
  77. Eccomi Rosalia, 😊
    Grazie mille per l aperitivo 🍹🥩🥓🥖🍟🍕🌭🍕🥪
    È stuzzichini, ho proprio una fame stasera 😉😋😋

    RispondiElimina
  78. Eccomi Rosalia grazie x L aperitivo analcolico e gli stuzzichini ,auguro a te e a tutti una buona serata e buona cena . Un saluto anche a Ornella 😘🙋‍♀️

    RispondiElimina
  79. Buonasera, volevo fare gli auguri alla sig.Elvira per sua figlia ...e a tt i malati.ringrazio tt per i suggerimenti spero di vedere un aggiornamento del sig , Gianluca un ringraziamento particolare al padrone di casa.lulli

    RispondiElimina
  80. Buonasersa Mimmo e tutti voi carissimi amici
    Ciao Gio ciao Elvira anche qui a Catania siamo pieni di positivi
    Ho sentito da persone vicine di casa famiglia chi più ne ha più ne metta
    Sono 2 giorni di febbre e tanta tosse
    Ma poi va sempre meglio
    Carissime amiche vi auguro che i vostri rispettivi figli guariscono prima possibile
    Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  81. Buonasera volevo fare un augurio di pronta guarigione alla figlia di Elvira e propio come dici tu se non fosse che è in attesa che ci Si preoccupa di più altrimenti questo maledetto virus lo prenderemo tutti prima o poi non se ne può più un saluto a tutti francesca61

    RispondiElimina
  82. Buona cena mie care amiche❤
    A dopo 💋

    RispondiElimina
  83. Buona cena Rosalia e a tutti. A domani🙋🙋😘😘. Teresa Catania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teresa cara ❤
      Ti auguro una serena notte💋

      Elimina
  84. Grazie ragazze x il gentile pensiero ,spero passino presto i giorni in modo che si riprenda,un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  85. Mimmo caro ho ascoltato il tuo video su YouTube. Hai ragione ormai è tutto un bluff con la Venus. Aspettiamo gli ultimi tuoi aggiornamenti come detto da te. Buona cena Mimmo. Teresa Catania

    RispondiElimina
  86. Mie care amiche ❤
    Vi offro una camomilla oppure una
    Tisana scegliete voi
    🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
  87. "PENSIERO DELLA SERA "
    TUTTO CIO CHE SI FA CON IL CUORE,RESTA X SEMPRE NEL
    CUORE.

    RispondiElimina
  88. Finalmente un po' di relax la tribù del venerdì sera se ne è andata adesso c'è un arietta fresca e si sta da dio

    RispondiElimina
  89. Ciao Rosalia grazie per la tisana stasera va bene anche tiepida che fa freschetto

    RispondiElimina
  90. Auguro una buona notte a tutti lunedì si ricomincia alla grande

    RispondiElimina
  91. Buona serata tutti grazie Rosaly la camomilla 👍😘 SERENA NOTTE MIMMO TUTTI A DOMANI..bell a gente

    RispondiElimina
  92. Emma 🌸🌼Miriam8 luglio 2022 alle ore 22:13

    Buona notte Mimmo 🌌⭐
    Buonanotte a tutti tutti quanti 🌌✨✨✨✨
    Rosalia grazie x la camomilla è ancora calda 🍵, auguro anche a te una serena buonanotte ✨✨✨
    Grazie per il pensiero della sera ✨🌌❤️

    RispondiElimina
  93. Grazie Rosalia io prendo una tisana quasi fredda buona notte a tutti 😴 Milena Bg

    RispondiElimina
  94. Notte notte Mimmetto 💋

    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤

    RispondiElimina
  95. Stasera sono andata a fare visita a mia nonna,sono venuta a conoscenza dalla coinquilina che abita sullo stesso pianerottolo di mia nonna che la badante notturna
    Lamenta nei confronti di mia nonna il disagio di non dormire la notte
    Perché mia nonna poverina lamenta spesso dolori alla colonna,sono rimasta senza parole e molto intristita x questo.lunedì provvederò immediatamente a portarla in una struttura privata dove c'è soprattutto
    Il personale addetto e qualificato che possa occuparsi di lei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosalia mi dispiace x questo accaduto...
      Ti consiglio di trovare il meglio per tua nonna ❤️
      Non dimentichiamoci che è anche grazie alle nostre nonne se noi adesso siamo vere donne ❤️ io non ce l ho più.. Tu si è tienitela stretta ❤️❤️❤️❤️🤗💋💋🌹

      Elimina
    2. Si Emma,domani e sabato
      Poi domenica e quindi e impossibile mettermi in contatto con le strutture private,ma lunedì mattina
      Assolutamente mi attiverò
      ❤💋

      Elimina
  96. Mi auguro Rosalia tu possa trovare una soluzione migliore x tua nonna. Ci vuole fortuna con le badanti. Un grande in bocca al lupo😘😘😘❤️❤️. Teresa Catania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Teresa,l'unica soluzione
      E portarla in una R.S.A
      solo la potrà stare bene
      Grazie del pensiero teresa❤

      Elimina
  97. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso a domani ,grazie Rosalia x la camomilla 😘🤗

    RispondiElimina
  98. BUONANOTTE ♥️
    MIMMO❤❤❤
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    ANTO66
    WILMA
    VALLY
    MARICA
    MONICA
    LINA
    ELISA
    KATYA
    GABRY48
    ALEX14
    ALEX77INTER
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    GINNY
    GINAMARIA
    LORIS
    BRIDA
    AZZURRA
    MAURA
    FRANCA
    FRANCESCA
    FRANCESCA 61
    LINDA
    DANY
    MANU
    CRISTIANA
    MILENA BG
    SILVANA
    GIOVANNA MILANO
    GIO'
    ANDREA IL GIOLLY
    ROSANNA
    ARIANNA
    FLAVIA
    ALBERTA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA G
    ANNA DI PALERMO
    MERY
    MARY GY
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    MINNI313
    TIPPETE
    ANGELO
    CARLOTTA

    RispondiElimina
  99. BUONANOTTE ♥️
    "GRANDE UOMO "
    ❤💋❤💋❤💋❤

    RispondiElimina
  100. Buonanotte a tutti , ed un augurio sincero per tutti i sofferenti , amici , parenti , quando si vuole bene non esiste grado di parentela , al cuore non si comanda 💋💋💋🌹💓💓
    Sogni d'oro 😴😴😴

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mery cara ❤
      E proprio così sono d'accordo
      Del fatto che al cuore non si comanda💋

      Elimina
  101. Carissima Elvira ti capisco per tua figlia Federica che ha preso il covis
    Mia figlia lo ha preso anche lei a l'ottavo mese di gravidanza molto forte ha dovuto prendere cortisone ha dovuto rimanere in casa da sola per 15 giorni io ero disperata
    🙈🙈🙈🙈
    Ti auguro che tua figlia guarisca presto 🙏🙏🙏❤❤❤❤❤

    Buona notte mimmo e a tutti voi 💫💫💫💫💫💫🌟🌟🌟🌟🌠🌠🌠🌠🌠
    DANY

    RispondiElimina
  102. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🌺🌺🌺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Angela cara 🌹
      Grazie del caffe💋

      Elimina
  103. BUONGIORNO
    "GRANDE UOMO "
    BUON SABATO VINCENTE
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  104. BUONGIORNO CARISSIME
    AMICHE MIE ❤
    BUON SABATO VINCENTE
    LA MIA COLAZIONE X VOI
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍩🍪🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍩🍩🍩🍪🍩🍩🍪🍩🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  105. IL MIO FIORE X VOI ❤
    🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻

    RispondiElimina
  106. "PENSIERO DEL GIORNO "
    QUANDO LA VITA CI REGALA PERSONE STRAORDNARIE,NON MERAVIGLIAMOCI,VUOL DIRE
    CHE CE LE MERITIAMO.

    RispondiElimina
  107. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon week end minni313

    RispondiElimina
  108. Buongiorno Mimmo 🌄
    Buongiorno a tutti quanti nessuno escluso buon sabato 🌄🌼🌼🌼🌼

    Maria Angela grazie per il caffè ☕
    Rosalia grazie x la colazione ☕🥐 e per il fiore🌻 💛☺️.
    Un abbraccio a tutti 🤗✨✨✨

    RispondiElimina
  109. Buongiorno splendide persone e buon sabato vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲

    RispondiElimina
  110. Buongiorno a tutti ☕☕
    Buon sabato 🌞🍀

    RispondiElimina
  111. FELICE GIORNATA MIMMO E tutto il blog💞la vita ci pone molti ostacoli insieme con amore si devono superare 😍un saluto alle persone sofferenti 💑e in difficoltà 💞che ci proteggono😍ricordiamoci che in cielo abbiamo i ns.ANGELI

    RispondiElimina
  112. Buongiorno mimmo e buongiorno a tutti voi ❣ ❣ ❣ ❣ ❣
    Grazie Maria Angela per il caffè ❤ ☕ ❤ ☕ ❤ ☕
    Grazie Rosalia per la colazione e il fiore che ci regali ogni giorno ❤❤❤❤❤❤
    Buon weekend a tutti
    E buon lavoro a chi lavora anche oggi 👋👋👋👋👋
    Dany

    RispondiElimina
  113. Saluto tutte le persone Sofferenti
    Saluto la mia cara nonna🌹💋

    RispondiElimina
  114. Buongiorno a tutti voi buon fine settimana ciao caro Mimmo un augurio faccio alla figlia di Elvira che di riprenda presto ed un augurio alla nonna di Rosalia che tu possa trovare una soluzione giusta x farla stare bene un abbraccio x tutti

    RispondiElimina
  115. Buongiorno caro Mimmo buon sabato 😘🤗

    RispondiElimina
  116. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Rosalia Emma Gina Maria Daniela MariaAngela Anto 66 Arianna Alex 77Inter Alex14 Azzurra Angelo Antonioil biondo TeresaPd Teresa Catania Anna R Annag Annarella Torino Annarella Marina 61 Francesca 61 Mery Minni 313 Manu Laura Lombardia Laura Liguria Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Francesca Wilma Vale 75 Vally MarinaB62 Lucia Spini Maria Galizia Maria Concetta Gianluca Loris Elisa Tippete Brida Patty Enza2 Gemma Rosy Katya Ele 73 Flavia e tutti nessuno escluso 😘🤗

    RispondiElimina
  117. Oggi giocherò nr.a Napoli aggiungerò il 48 💪Rosalia grazie x colazione grazie a tutti VOI di esserci VOGLIAMOCI bene 😙💞😙💞e poco i nr. Dati da Mimmo giochiamoli la si.ra V.e.n.u.s alla fine ci sarà gioia💪💪

    RispondiElimina
  118. Ciao Rosalia grazie x la colazione e il fiore e grazie anche a MariaAngela x il caffè 😘💋

    RispondiElimina
  119. Buon sabato a te Mimmo Elvira Ele Marina Curzio Enza Patty Ornella Rosalia Daniela Veronica Ileana Brida Wilma Carlotta minnie113 Gina Maria
    Maria Angela lupacchiotto Andrea il jolly Jonathan Antonio il biondo a tutti nessuno escluso Annarella Torino 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  120. Gianluca....

    Buon weekend,
    Mimmo e gruppo

    X altri tre colpi...

    Firenze. Napoli. Bari
    = 9/27/72/90==

    Genova. Firenze
    53 estratto + terza e quarta posizione
    = 6/53/90

    Bari. Napoli.. 90
    = 36.72.90 =

    Milano..
    50 estratto
    8/50/84 + ambetto


    Questo è l'ambo, in collaborazione con Mimmo

    CAGLIARI

    = = ( 38/76 ) ==
    Estratto, ambo, ambetto..

    RispondiElimina
  121. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Vi lascio ba ca aggiornato
    21 73 4814 63 da giocare anche dieci lotto giovedì usciti i vertibili su Bari 47 35 come ambo e 47 nel serale come oro
    Le previsioni al secondo colpo
    9 27fi na
    9 72 fi na
    90 27 fi nap
    90 72 fi nap
    75 12 21 /75 57 12 ba naz

    RispondiElimina
  122. Grazie mille a tutti x le vostre previsioni ❤❤❤

    RispondiElimina
  123. Occhio all'ambo in collaborazione con Gianluca
    CAGLIARI 38-76 ✌✌✌

    RispondiElimina
  124. Volevo ringraziare le ragazze x la colazione e Rosalia x il fiore
    😍😍😍😍😍
    Auguro a Federica una pronta guarigione e che tutto finisca al più presto
    Buon sabato vincente a tutti🍀☘☘🍀☘🐞🐞🐞🐞🐞☘🍀☘🐞🍀☘🐞☘🍀🐞🍀🐞🍀🐞☘🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  125. Buongiorno MIMMO TUTTI 🌈🌞 buon sabato 👋 GABRI48 un abbraccio grazie x le colazioni offerte da Rosaly e M.Angela...grazie Daniela e chi posta nr.... speriamo qualcosa 💪✌️✌️🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀👛👛👛👛👛👋 ELVIRA MARICAGEMELLA ORNELLA LINANONNA DANIELA DANY ANNAR VALE75 GIÒ TREVISO MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE LUPO MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA FLAVIA ROSALY ROSE GINAMARIA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA ENZA2 PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO FABIOLA ANTO66 VALLY MINNY VALLY SILVANE SILVIA MARIA MARIAGALIZIA MILENA BERGAMO ALEX14 E ALEX 77 MARYGI MERYBOLOGNA MERY LALILLY ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN GIOVANNA MILANO GABRI48 BRIDA AZZURRA GINNY GIANLUCA ANGELO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io SEGNALO PURE CONVERGENZA CON GIANLUCA FIRENZE 53.90/(perciò io faccio 53.90 TORINO FIRENZE+ AMBETTO NON DIMENTICARLO)🤗💪💪💪

      Elimina
  126. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella famiglia. Un augurio speciale a ROSALIA. Forza e coraggio x la tua cara nonna troverai una buona soluzione. Un abbraccio a tutti e buona gioenata🌷🌷🌷🍀🍀🌶️🌶️❤️❤️. Teresa Catania

    RispondiElimina
  127. Buongiorno a tutti a Mimmo grazie della colazione Rosalia , oggi speriamo bene giocherò i numeri di Mimmo e qualche giocata di Gianluca di più non posso. 😊😊💐💐Francesca61

    RispondiElimina
  128. Buongiorno Mimmo Buongiorno a tutti quanti !ringrazio tutti x le previsioni postate io già fatto le mie scelte spero bene ambo nuovo di Cagliari e porto avanti previsioni Gianluca,con 90 Bari ,Milano dato che mio baget è 4 euro lo lascerò x Milano previsione,di Gianluca stop ,Milena Bg

    RispondiElimina
  129. Grazie Rosalia x fiori colazione, Maria Angela x caffè e anche Daby auguro a tutti un buon sabato e buone vincite x stasera 🐞 🍀 💰Milena Bg

    RispondiElimina
  130. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon sabato speriamo vincente

    RispondiElimina
  131. Buon giorno Rosalia Maria Angela e Dany che avete già offerto tutto io oggi ho poltronato con l aria fresca si dorme di più 🌹

    RispondiElimina
  132. Buongiorno Mimmo buon sabato e buon weekend 😘😘

    RispondiElimina
  133. Buongiorno fanciulle e maschietti buon weekend a tutti 😘

    RispondiElimina
  134. Auguri a Federica che passi tutti in fretta ❤️❤️e guarisca

    RispondiElimina
  135. Auguri a chi soffre e alla nonna di rosalia

    RispondiElimina
  136. Carissima e meravigliosa ELVIRA dai un abbraccio forte a Federica, vedrai che tutto passerà prima del previsto ❤❤❤

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog