PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 05 / 07 / 2022

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   πŸž

🧲 BARI-CAGLIARI 🧲
🧲 13 AMBATA (3°e 4°Posiz.) 🧲
🧲 82 AMBATA (1°e 2°Posiz.) 🧲
🧲 13-3 /13-11 /82-3 /82-11 +QUARTINA🧲
🧲 13-82 AMBO PRINCIPALE 🧲
🧲 (SIAMO AL 1°COLPO) 🧲

πŸ€ CAGLIARI πŸ€
πŸ€ 76 AMBATA (1°e 4°Posiz.) πŸ€
πŸ€ 76-22 / 76-28 / 76-88 +QUARTINAπŸ€
πŸ€ (SIAMO AL 1° COLPO) πŸ€

🐞🐞          AMBI SECCHI TOP          🐞🐞

🐞CAGLIARI 56-63🐞 🐞MILANO 32-38🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞  10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   πŸž
🐞                      5 - 8 - 76 - 90                     πŸž
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   πŸž
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               πŸž
🐞VALIDO FINO A SABATO 16/07/2022🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVIπŸ’₯

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buon inizio di settimana e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA HO AGGIORNATO TUTTO πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  3. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    2-6-7-67-69-80
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A DOMANI)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  4. Buongiorno mimmo e grazie per la pagina nuova ❤ ❤ ❤ ❤
    Buongiorno a tutti voi e buon lunedΓ¬ ❤❤❤❤❤
    Vi offro ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯
    Per tutti Rosalia per te ti ho preparato il decaffeinato
    Buon lavoro a tutti πŸ‘‹ πŸ‘‹ πŸ‘‹ πŸ‘‹ πŸ‘‹ πŸ‘‹ Dany

    RispondiElimina
  5. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti grazie per la pagina nuova buon giorno Dany grazie per il caffè buona giornata

    RispondiElimina
  6. BUONA e FELICE GIORNATA a MIMMO πŸ€—a tutti del blog 🍰🍰☕☕☕🍰dolce settimana .un pensiero alle persone ammalate e per chi ha difficolta nella vita 😍😍😍..che dire agli amanti del Lotto..ci sta x Voi il 53 .a Milano visto ultima estrazione πŸ˜šπŸ˜™πŸ˜—

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo!grazie x la pagina nuova!Buongiorno anche a tutti voi!grazie Dany x Gabry 48 x quello offerto stamattina!buona giornata 😊Milena Bg

    RispondiElimina
  8. Ciao Mery ti volevo chiedere il tuo 31-90Bari buono ancora?rispondimi pure stasera xchΓ© durante la giornata il lunedΓ¬ Γ¨ difficile entrare πŸ™ˆGrazie Milena Bg

    RispondiElimina
  9. Mimmo poi la previsione segreta ritieni piΓΉ forte ambo con zerato alto o piccolo xchΓ© devo scegliere πŸ™ˆGrazie Buona giornata Milena Bg

    RispondiElimina
  10. Ciao MILENA la previsione segreta rimane super valida su Milano... Sono ottimi tutti e due gli zerati, un po di piΓΉ quello piccolo...

    RispondiElimina
  11. Emma 🌸🌼Miriam4 luglio 2022 alle ore 08:48

    Buongiorno Mimmo. Grazie per la pagina nuova πŸ“πŸ“
    Buongiorno a tutti quanti nessuno escluso, buon lunedì 🌸🌼🌸🌼 buon lavoro a tutti!!!
    Grazie ragazze x la colazione che ci avete offerto πŸ€—πŸ€—πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹
    Ci manca il fiore.....

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo buona settimana 😘

    RispondiElimina
  13. Buongiorno fanciulle e maschietti buoma settimana a tutti 😘

    RispondiElimina
  14. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo grazie della pagina nuova e buon inizio settimana a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella e un benvenuto a Gianluca 😘😘😘
    Anche se sono in ritardo voglio fare tanti auguri di un buon compleanno alla figlia di Ginamaria 🌹🌹😘

    RispondiElimina
  15. Buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti nessuno escluso ,buon inizio di settimana πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  16. SILVANA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo come mai non si si sente ancora Rosalia che anima molto il blog? buona giornata a tutti con un bel gelato fresco fresco ciaoooo❤️πŸ€πŸ¬ Silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸🌼4 luglio 2022 alle ore 10:30

      Grazie Silvana x il gelato, lo gradisco molto volentieri 🍨🍨πŸ₯°Ciaoo

      Elimina
  17. ANNA DA MILANO CI SCRIVE:

    Buonasera Mimmo, sono Anna da Milano. Voglio dire che Daniela ha suggerito ad Emma l'ambo 23.83 su ca ed Γ¨ uscito secco sulla Nazionale stasera. Io l'ho vinto, giocando 50 centesimi di ambo e 50 centesimi di ambetto. Ringrazio Daniela e tutto il tuo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸🌼4 luglio 2022 alle ore 10:23

      Ciao Anna da Milano no non era questo ambo
      Ma il 77 53 Cagliari nazionale tutte πŸ˜‰
      Ti auguro buona giornata cara πŸŒΈπŸŒΌπŸŒΈπŸŒΌπŸŒΈπŸŒΌπŸŒΈπŸ’‹πŸŒΈπŸŒΌπŸŒΈπŸŒΌ

      Elimina
    2. Emma 🌸🌼4 luglio 2022 alle ore 10:26

      Anna scusa... Se sbaglio correggimi naturalmente πŸ˜‰ok!!

      Elimina
    3. Emma 🌸🌼4 luglio 2022 alle ore 10:28

      Anna complimenti x la vincita 😊

      Elimina
  18. Finalmente !! È tornato un blog dove si parla anche di lotto. In passato ho vinto diverse volte con i numeri di Gianluca ,mi piacerebbe che continuasse a pubblicarli . Ciao a tutti da Paola .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸🌼4 luglio 2022 alle ore 10:06

      PerchΓ© non chiudi il becco.... Stupida!!! Il sole ti ha toccato il cervello....

      Elimina
    2. Mamma mia ,che cattiveria !! Che maleducata !!!

      Elimina
    3. Emma 🌸🌼4 luglio 2022 alle ore 11:07

      Io mi sono firmata perchΓ© sono educata e sincera
      Mentre te..... Chi sei....

      Elimina
    4. Sono la "stupida" !! Modera le parole che non sono tua sorella.

      Elimina
  19. Risposte
    1. Emma 🌸🌼4 luglio 2022 alle ore 10:09

      Mimmo perdonami...
      Ma come hai scritto ieri siamo liberi di esprimere ile nostre opinioni πŸ™πŸ»

      Elimina
    2. Emma ognuno Γ¨ libero di esprimere le sue opinioni perΓ² nn puoi offendere gratuitamente sta diventando ancora un blog litigioso e a me nn piace

      Elimina
    3. Grazie Mimmo !! Paola

      Elimina
  20. ROSALIA puoi scrivermi quando vuoi su WhatsApp, io ci sono.

    RispondiElimina
  21. Buona giornata a te Mimmo e a tutto il blog un saluto particolare alla nostra Rosalia Annarella Torino 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  22. Grazie mille Mimmo sono pausa ☕☕☕☕☕☕che offro anche a Rosalia Milena Bg

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova buona giornata 😊
    Buongiorno a tutti e tutte, scusatemi di solito io non commento mai le opinioni degli altri, ognuno Γ¨ libero dire la sua ci mancherebbe!!!
    PerΓ² ho l'impressione che ultimamente c'Γ¨ un po' di confusione nel blog, chi entra chi esce chi critica chi si offende, a mio parere non Γ¨ proprio bellissimo leggere certi commenti!!!!
    Poi non ho capito Rosalia carissima cosa ti succede che ogni tanto sparisci dal blog, se c'Γ¨ qualcuno che ti offende faresti bene a dirlo almeno chiarisci la situazione non ti pare????
    La mia non Γ¨ una critica sappilo Γ¨ semplicemente un mio punto di vista!!!
    Sei una bella persona e te lo dicono tutti ❤️❤️❤️😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Anna r la penso anche io così. Che poi c e di peggio a sto mondo

      Elimina
    2. Si Wilma Γ¨ verissimo non sono certamente questi i problemi!!!

      Elimina
  24. Poi c'Γ¨ Mimmo che essendo una persona seria ovviamente saprΓ  chi deve restare o meno nel blog , in fondo mi sembra chiaro sa farlo molto bene!!!

    RispondiElimina
  25. Buongiorno a tutti
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  26. Stavo rileggendo con attenzione il mio messaggio dove Rosalia e qualche altra persona ha frainteso...
    Sinceramente parlando il mio messaggio Γ¨ stato molto chiaro e non ho fatto nessun tipo di paragone, assolutamente no...poi se tu Rosalia ti sei sentita colpita e offesa, mi spiace molto ma credimi che non ti ho paragonato a nessuno...il mio era un esempio preso dal passato...
    Se ti sei sentita offesa ti chiedo scusa ma onestamente parlando hai frainteso di brutto.
    Noi siamo qui...

    RispondiElimina
  27. Caro Gianluca puoi postare quando vuoi qui da noi πŸ’ͺ✌πŸ˜‰

    RispondiElimina
  28. Scusa Mimmo io ho espresso un'opinione non voglio criticare nessuno e di conseguenza nemmeno creare ulteriori malintesi sia chiaro!!!!

    RispondiElimina
  29. Emma 🌸🌼4 luglio 2022 alle ore 11:01

    Buon giorno Wilma, si Γ¨ liberi di esprimere i propri pensieri....
    Ma il pensiero di Paola l ho trovato al quanto offensivo nei riguardi di Rosalia, perchΓ© si Γ¨ capito bene bene che era rivolto a lei!
    Poi ognuno Γ¨ libero fi fare e dire tutto e capire ciΓ² che si vuole capire
    Ciao buon lunedì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me state creando problemi dove nn ci sono e tutto un fraintendimento io sinceramente se mi dai della stupida e mi dici di chiudere il becco prendo l aereo e ti meno 🀣🀣🀣

      Elimina
    2. Infatti ! Siccome non sono sua sorella.....

      Elimina
  30. Buongiornissimo a tt Rosalia Daniela Marina Curzio Emma Mimmo Elvira Wilma πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅

    RispondiElimina
  31. GRAZIE MIMMO...


    IL MIO PENSIERO, IN QUESTA VITA, SIAMO, TUTTI DI PASSAGGIO, LASCIATE, STARE, INVIDIE, CRITICHE, CATTIVERIE, O ALTRO, PENSATE SEMPRE POSITIVO.

    🎁🎁🎁🎁🎁🎁

    NON VOGLIO CARICARE, DI PREVISIONI..

    COSÍ AVRETE LA POSSIBILITΓ€, DI SCEGLIERE UNA COMBINAZIONE DA GIOCARE..

    VENGONO MESSE IN ORDINE DI USCITA..
    ⭐⭐⭐⭐⭐⭐

    MILANO..
    = 50.84 estratto, ambo, ambetto..

    = 50 in quarta posizione..

    = 8**50**84**=
    ambo, e terno, secco..
    ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

    Cagliari. Torino. Tutte..
    37*73 + 9*90
    ( 9*37*73*90)

    ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

    Genova.. Firenze..
    = 53 estratto =

    6*53*90*

    ambo, terno..

    Sono, solo tre combinazioni...

    RispondiElimina
  32. Grazie GIANLUCA vedo giΓ  che hai convergenze con me in alcune previsioni non sul blog...
    Se ti fa piacere scrivimi su WhatsApp 3382359025

    RispondiElimina
  33. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ma cosa sta succedendo in questi giorni nel tuo blog stamattina volevo leggere cose belle invece trovo molto triste vedere certi malintesi ognuno può dire quello che pensa però offendere e una cosa brutta riguardo Rosalia ascolta io ti voglio un mondo di bene e ti reputo una persona intelligente senz'altro hai frainteso quello che ha detto Mimmo quindi parla in privato con lui e poi rientra nel blog ciao tesoro 😘😘😘
    Ben arrivata a Paola ☺️😍

    RispondiElimina
  34. Buongiorno MIMMO TUTTI 🌈🌞 buon inizio settimana.grazie a nostro MIMMO X pagina nuova e grazie GIANLUCA....dopo saluto tutti ora cerco qualche Convergenza πŸ‘‹

    RispondiElimina
  35. Grazie MIMMO del TUO essere altruistaπŸ‘¨ e condividere la tua conoscenzaπŸ‘¨‍πŸŽ“ ...ci permetti essendo casa TUA di essere spiritose ma giustamente nei giusti termini..e VOGLIAMOCI bene non creiamo zizzania 😍😍dai che ci siamo i nr
    Sono pronti e maturi x cadere🌢🌢🌢

    RispondiElimina
  36. ELISA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmetto potresti mandarmi la previsione nascosta poi potresti chiedere a Daniela se può darmi una ambata che ritiene forte un grosso bacione alla grande e bella famiglia che siete grazie mille 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  37. Ciao a tutti, vi seguo sempre dietro le quinte, a mio modestissimo parere, la sig.ra Rosalia si offende facilmente senza motivi validi e crea scompiglio all' interno del blog. Non mi pare che il sig. Gianluca abbia esultato in maniera eccessiva e bene ha fatto il Sig. Mimmo a mettere i puntini sulle I perché è lui il padrone di casa. È un blog di lotto e di questo si dovrebbe parlare. Nella speranza di non ricevere anche io offese, vi auguro una buona giornata. Alessandra da sr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Alessandra sarΓ  anche un blog di lotto come dici tu ma qui grazie a Mimmo sono nate delle belle amicizie e lui ci ha dato il permesso di parlare di qualsiasi cosa altrimenti se a Mimmo non le faceva piacere ce lo diceva

      Elimina
    2. Cara Sig.ra Marina, ovviamente non puΓ² che farmi piacere, certamente il blog puΓ² essere un'occasione per stringere nuove amicizie e conoscenze.

      Elimina
  38. Ciao dinuovo πŸ˜‰io RIPOSTO X IL QUINTO COLPO CAGLIARI TORINO (ho piΓΉ riscontro di spie x TORINO)ambate ambo ambetto 25.52. ambate in 2/4 posizione probabili
    xmilano io avrei possibile ripetizione del 12(con ABB.30.73.82/x chi trova Convergenza.. vedremo poi..X GABRI48 io ho il 53 al secondo colpo x FIRENZE MILANO TORINO(le mie spie ambate sono valide sei colpi....🌈🌞ho trovato questo x oraπŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA GINAMARIA DANIELA DANY MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE ANNAR ARIANNA BRIDA AZZURRA GINNY NONNA LINA LUPO ANTO66 MERYBOLOGNA MERY FABIOLA ROSALIE ROSE ALEX14 LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO STELLA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI MERY EMMA KATYA DOROTEA FABIOLA TERESA CATANIA TERESA PD ORNELLA MILENA BERGAMO LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA ROSALY ALEX77 ALEX14 SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN GIOVANNA MILANO ANNA PALERMO CRISTIAN ORNELLA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 ROSE Ness uno escluso a dopo πŸ‘‹πŸ˜˜

    RispondiElimina
  39. Scusami Gianluca se approfitto della tua disponibilità, per caso hai le posizioni del num 53??? Grazie mille 😊

    RispondiElimina
  40. IO NON SUPPLICO PIΓ™ NESSUNO BELLA GENTE...
    SI È TUTTI MAGGIORENNI E VACCINATI...
    Buon pranzo a tutte le splendide persone di questo meraviglioso gruppo e a tutte le belle persone che ci seguono quotidianamente dietro le quinte πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Mimmo buon pranzo anche a te πŸ˜˜πŸ˜ŠπŸ‘‹

      Elimina
  41. Buon pranzo Mimmetto
    Buon pranzo a tutti
    Ciao Rosalia 🌹
    Buon pranzo anche va te cara ♥️

    RispondiElimina
  42. Buongiorno sono d'accordo con Mimmo in primis liberi di esprimere ognuno la propria opinione importante non perdere di vista la buona educazione, diciamo che Γ¨ carino sentire offrire di tutto bisognerebbe vedere se nella realtΓ  sarebbe lo stesso mah. Buona giornata a tutti Ps se non fai parte del gruppo manco ti salutano grazie francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Francesca come fai dire che se non fai parte del gruppo nessuno ti saluta quando io e altre persone scriviamo nessuno escluso Γ¨ riferito anche a te e quelle dietro le quinte

      Elimina
    2. Emma 🌼🌸4 luglio 2022 alle ore 13:32

      Tranquilla Francesca, nella realtΓ  sarebbe tutto molto piΓΉ bello fidati!
      Forse non sai (perchΓ© non so da quando tu ci sei)
      Che alcune di noi si sono giΓ  conosciute di persona e tutt ora c'Γ¨ una forte amicizia tra di loro!
      Anche io a breve conoscerΓ² una splendida persona ❤️ verrΓ  giΓΉ in Sardegna! Ti saluto, buon pomeriggio 🌸🌼🌸

      Elimina
  43. Ciao Rosalia rientrata in questa meravigliosa famiglia ci manchi πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤❤🌹🌹🌹🌹
    Grazie Gianluca anche a te per le previsioni che hai postato ❤❤❤
    Dany

    RispondiElimina
  44. Grazie Ele 73🌼🌼 ultimamente🌢 forse x colpa delle esplosioni solari avvenute in questi giorni le sfere con i nr.finiscono con ambo terni su altre ruoteπŸ˜†πŸ˜io farΓ² nr.cos.da MIMMO 🌢🌢🌢E tutte con il 53 se su tutte poco si va recupero ..in gamba bella gente πŸ˜™πŸ˜—πŸ˜š

    RispondiElimina
  45. Grazie Gianluca per le previsioni che metti.e ringrazio anche a mimmo.speriamo di vincere qualcosa

    RispondiElimina
  46. Basta polemiche, la cosa piΓΉ importante, Γ¨ andare a vincere,

    Adesso il 90 Γ¨ uscito a Palermo

    Le prossime tappe del 90
    Saranno,

    Genova. Palermo

    Ma la vera bomba
    Del 90 sara?? Il terno in figura 9 che farΓ  il botto

    Dove

    In due ruote diametrali, e pure del sud..
    πŸ’ΆπŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯
    Bari. Napoli. 90 estratto

    = 90+ 90.36/72.90
    Ambo, ambetto
    + Ambo, ambetto..

    πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯Il super regalo ve lo fatto,..

    Mi raccomando,

    X me la previsione, Γ¨ come se giΓ  fosse uscita
    Max 5 colpi
    Ma non ci arriva..

    Una sporcata su tutte e nazionale, giocatela..


    Devo solo scegliere la ruota dove vincere a luglio,

    Non ho vinto solo 5 estrazioni, nei primi sei mesi del 2022...

    Mimmo, appena posso ti chiamo su Wattsapp..

    Sempre positivi,

    RispondiElimina
  47. Grazie Marina e Emma vi leggo da tempo c'erano altre persone e oggi non ci sono piΓΉ nel blog io personalmente sono entrataa settimana scorsa per dire Mimmo che forse Rosalia voleva essere piΓΉ considerata da lui ed per questo che aveva lasciato il blog per mezza giornata e Rosalia mi risposto che molti era sembrato molto piΓΉ tempo ci sta ognuno la pensa come vuole ma io ero dalla sua parte e forse non lo a capito non fa niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸🌼Miriam4 luglio 2022 alle ore 15:16

      Ciao, grazie x il tuo pensiero e sinceritΓ 
      Forse adesso capisci cosa intendeva esprimerti Rosalia... La nostra Γ¨ vera amicizia non Γ¨ virtuale come sembra!
      Ti saluto, se non sbaglio sei Francesca? Me lo confermi?
      Buon pomeriggio anche a tutti quanti NESSUNO ESCLUSO!!!!!

      Elimina
  48. GIANLUCA se puoi scrivimi o mandami un messaggio vocale su WhatsApp prima di chiamarmi

    RispondiElimina
  49. Scusate non mi sono firmata sono francesca

    RispondiElimina
  50. VALLY CI SCRIVE:

    Grazie Mimmo che mi hai passato il numero di Rosalia
    Ringrazio Gianluca della disponibilitΓ  che ci da per le previsioni che mette sul blog io l ho seguito un po quando scriveva su lotto mio e ho vinto anche con lui

    RispondiElimina
  51. TERESA DALLA PROVINCIA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie delle previsioni nuove su Bari e Cagliari sono numeri che mi appartengono e li giocherΓ² senz'altro,,,salutami tutto il gruppo io vi leggo sempre,, e mi fate compagnia ,,,ciao a tutti.. πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹sono Teresa dalla provincia di Ferrara ...

    RispondiElimina
  52. Buon pomeriggio Mimmo, un saluto affettuoso a tutti voi, per Gianluca ho una convergenza con te, a Milano ho 84 con 80 69 . Grazie a tutti per le vostre previsioni. A metΓ  mese di giugno avevo pubblicato il 33. Mi perchΓ© avevo convergenza. Per ambo c’era anche il 14 e 86 , erano sette ambi comunque l’ho continuata e sono usciti i due ambi , andate a vedere. Mimmo sei e sarai sempre il nostro genio 😘

    RispondiElimina
  53. Ciao Gianluca ma il terno che farΓ  il botto dove lo trovo ?Γ¨ giΓ  inserito nelle previsioni date in giornata o lo metti in serata ?grazie Milena Bg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È gia inserita è la previsione di Napoli. Bari..
      90 estratto +

      90.36.72
      Copertura
      Nazionale. Tutte..

      Elimina
  54. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME GIOVANNA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo cortesemente ti posso chiedere la previsione di lotto mio di oggi di RM TO? Ti ringrazio molto e ti mando un bacione.
    Volevo dirti che seguo costantemente il tuo blog, ci sono persone squisite e tu sei il numero uno: sincero ,preparato gentile,disponibile e chi più ne ha più ne metta.... perciò il mio consiglio modesto è quello di consigliare la spensieratezza , tanto il lotto è un gioco e proprio perché tale mettiamo fiori nei Nostri cannoni, divertiamoci tutti insieme. Perdonarmi Mimmo per il mio pensiero e scusatemi anche voi cari amici, vi ammiro tanto e vi abbraccio forte. Un 😘 dalla mia Sardegna.

    RispondiElimina
  55. ANNA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo volevo chiederti un parere, siccome ho visto che dai il 13 a Bari, io sto giocando da 3 4 estrazioni sempre a Bari 13 28 una data a me cara. Tu cosa ne pensi? Poi per favore mi mandi la combinazione segreta, grazie Mimmo un caro saluto a tutte le persone che scrivono sul tuo blog, vi leggo sempre e siete davvero speciali ❤️

    RispondiElimina
  56. Mimmetto bello
    Oggi ho comprato lotto mio
    La tua previsione secondo te Γ¨ buona giΓ  da domani?
    Grazie per la risposta
    Buona serata a tutti tutti tutti anche a Francesca

    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  57. Ciao Maria Angela Γ¨ buonissima giΓ  dal 1°colpo di domani πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌😘😘😘

    RispondiElimina
  58. Un errore di trascrizione...

    Le prossime ruote ,

    Genova. Torino...

    ****************


    Questa siamo al secondo

    Chi vuole andare avanti,

    Roma. Torino..

    = 5.12.21.90

    Giocate, sempre con moderazione...

    RispondiElimina
  59. Buona cena bella gente qui sta arrivando il temporale speriamo senza danni perché c e un afa 😑

    RispondiElimina
  60. Grazie mille Gianluca nn l'avevo visto πŸ™ˆfarΓ² tutte e nazionale mi accontento xchΓ© poi previsione di Mimmo πŸ’°sono quelli che sono !buona serata a tutti Milena Bg

    RispondiElimina
  61. Scusa Gianluca quale prev ha l errore di trascrizione,grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In pratica
      Il prossimo 90 va su Genova. Torino..

      Io ho riscritto Palermo, tutto li

      Elimina
  62. Ah ok grazie,quindi ambata 90 si gioca su GE TO e la prev BA NA con il 90 rimane invariata?

    RispondiElimina
  63. Tra un pΓ², inserisco le previsioni,
    Che ho fatto in collaborazione, con Giusy Liparoti

    Noi abbiamo stravinto, negli ultimi mesi..

    Ne scegliete una o due e se vi fa piacere la giocate..
    Non siete obbligati a giocare..

    RispondiElimina
  64. Scusate ma oggi Daniela non Γ¨ mai entrata nel blog.... Come mai ??? Spero sia tutto ok. Buona serata a tutti voi.

    RispondiElimina
  65. Gianluca scusami xke non studiate un super bomba Mimmetto mio tu e Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella idea Elvira una bella quartina. Ci starebbe bene 🀣

      Elimina
  66. BUONA NOTTE FELICE RIPOSO A DOMANI πŸ˜ͺπŸ˜ͺa tutti.e πŸ˜‰πŸ˜‰.MIMMO se vai alla LottomaticaπŸ€— mi raccomando
    Calma e sangue freddo πŸ˜‚πŸ˜ritorna .Non farti sbranare dai caimano 🌢🌢🌢🌢

    RispondiElimina
  67. Buona sera a tt entro per salutare e trovo il blog in subbuglio dai bella gente ..abbiamo tanti problemi nella vita quotidiana che queste sono piccolezze al confronto...il blog fa parte di un diversivo e Mimmo e tutti stanno ore a studiare le convergenze non roviniamo tutto il loro lavoro .. poi le amicizie se sono veramente sincere restano per sempre come la mia sorellina Gina Maria ❤️un abbraccio a tutti 😘😘Marina 61.

    RispondiElimina
  68. GIANLUCA-
    -( IN COLLABORAZIONE CON GIUSY LIPAROTI )

    LA QUALE SALUTA MIMMO, E TUTTI VOI...


    Bari tutte 7-16/7-62/7-88/
    7-87/7-46/7-77
    Tutte 67-90
    Roma tutte 1-27
    Roma tutte 1-90
    To Ve 9-69-21
    Napoli ambata 4 con 82-84-86-87-88-89
    Genova napoli ambata 52
    Palermo tutte 1-46
    Milano tutte 59-74
    Tutte 71-76

    RispondiElimina
  69. Buonasera sono Francesca io spero che al più presto il blog di Mimmo persona generosa nei nostri confronti torni a essere quello di prima con previsioni chiacchere tra amiche e sogni ricette saluti e allegria sopratutto speriamo😘😘

    RispondiElimina
  70. Buonasera Mimmo tutti...mi pare πŸ˜‰...di aver letto tutti i commenti... con questo caldo attendiamo con urgenza le piogge previste...un abbraccio a tutti presenti assenti... SERENA NOTTE MIMMO TUTTI ...A DOMANI.. bella gente πŸ‘‹

    RispondiElimina
  71. Il mio pensiero, di tutto questo polverone, che si Γ¨ creato,

    X una semplice, banalitΓ , a qualcuno ha dato fastidio, di una mia vincita, alla signora non Γ¨ andata bene, ci sono state un mare di critiche, e la cosa mi ha dato parecchio fastidio..

    Oltre che sono entrato nel gruppo, x cercare di creare un 'armonia, è stata un lunedì intero a parlare, con battute ed altro,

    Come sono arrivato, posso tornare da dove sono venuto..

    Chiedo a Mimmo, una cortesia,
    Diamo un taglio, a certe cose, parliamo di lotto..

    Le previsioni di Mimmo, oggi sembra che siano passate in secondo piano, x le vostre cavolate, assurde...

    Cercate di usare il buon senso

    Ognuno esprime il proprio pensiero, c'Γ¨ modo e modo..

    Dico un ultima cosa alla signora, che si sente offesa,
    Ringrazia,
    Che tutto quello che succede, ogni giorno, in giro, siamo anche super fortunati..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me il suo "errore" è stato quello di rubare la scena, ma non a Mimmo che da gran signore non ha detto neanche una parola, bensì ad altre persone presenti nel blog. È triste creare problemi dal nulla, anche perché si dovrebbe solo collaborare nell interesse di tutti. Buonanotte. Alessandra sr

      Elimina
  72. Notte notte Mimmetto πŸ’‹ ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹ ❤

    RispondiElimina
  73. Emma 🌸🌼Miriam4 luglio 2022 alle ore 23:25

    Buona notte Mimmo ⭐⭐⭐🌌
    Buonanotte a tutti quanti, sogni belli ⭐⭐⭐⭐🌌⭐⭐

    RispondiElimina
  74. Serena notte a Mimmo e a tutti voi. 🧑

    RispondiElimina
  75. Sinceramente signor Gianluca,sono un tantino infastidita dal suo scritto,non mi pare ci siano state tante polemiche da parte della sinora come dice lei,la ringrazio x le orev e come ho detto il mio parere riguardo la sua vincita ,x me in maniera normalissima,ora voglio dirle anche che non mi piace il suo ultimo scritto le ricordo che lei Γ¨ un ospite, come lo siamo tutti noi,ben venga il suo contributo nelle prev ,ma le ricordo che il capostipite Γ¨ Mimmo lei deve collaborare con lui e non essere il suo superiore ,mi scusi ma la sento un tantino arrogante e presuntuoso ,questo Γ¨ l idea che mi sono fatta in questo momento cerchi di essere piΓΉ umile e alla mano come lo siamo tutti noi,mi scuso x il mio pensiero ho cercato di evitare ma Γ¨ stato piΓΉ forte di me,mi piace dire ciΓ² che penso

    RispondiElimina
  76. Non dubito della sua bravura ma la prego scenda un po dal piedistallo

    RispondiElimina
  77. DA GRAN SIGNORE CHE SONO, RISPONDO ALLA SIGNORA ALESSANDRA,
    SE
    QUELLO È STATO UN ERRORE, DICHIARARE UNA VINCITA, FIGURIAMOCI ALTRO, FACCIAMO UN DIBATTITO,


    COME LE RIPETO SIGNORA ALESSANDRA IL MIO CONTRIBUTO AL GRUPPO LO DATO, E IL RISPETTO VERSO DI MIMMO,
    VI HO DATO DELLE PREVISIONE, CHE COME X ME GIΓ€ SONO USCITE, A FINE LUGLIO AVRΓ’ RAGIONE..
    QUANDO IN SOLI SEI MESI, VINCERETE COME ME, PARLERETE.. NON SI GIUDICA UNA PERSONA IN UNA ESTRAZIONE, MI SI GIUDICA NELL'ARCO DI MESI

    QUESTE VE LE LASCIO E VE LE REGALO, UN ALTRO NON LO AVREBBE FATTO, FORSE IO SONO FESSO,

    COME AFFERMA LEI RUBARE LA SCENA, AL GRUPPO NO
    NON MI PERMETTEREI MAI, X IL RISPETTO... VERSO DI VOI E MIMMO

    LE RIPETO,
    UNO NUOVO, NEL GRUPPO, NON È MAI CONSIDERATO,

    QUELLA ERA UNA DELLE QUATTRO VINCITE A COLPO CHE HO FATTO, LA PIÚ PICCOLA, QUELLA NEL VOSTRO BLOG, X FORTUNA CHE LE ALTRE NON LE HO INSERITE NEL VOSTRO BLOG, ALTRIMENTI MI IMPICCAVATE, CHE GIΓ€ AVEVO SBANCATO..

    DA OGGI IN POI NON COMMENTO LE MIE VINCITE, CHE AL 100% ALMENO DUE O TUTTE E QUATTRO VINCERANNO SENZA NESSUN PROBLEMA

    DA OGGI, NON COMMENTO PIÚ RIMANGO FINO A DOMANI,
    POI L'ARMONIA TORNERΓ€ TRA VOI...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sig. Gianluca, ero ironica. Infatti errore era virgolettato. Cercavo solo di capire certe dinamiche che si sono sviluppate nel blog. L' unico motivo puΓ² essere quello della scena rubata perchΓ© ha un modo di fare diretto e sicuro che magari puΓ² dare fastidio a qualcuno. Per il resto non mi permetterei di mancarle di rispetto e poi se da le sue previsioni non posso che essere contenta. Spero di essermi spiegata. Alessandra sr

      Elimina
    2. Emma 🌸🌼5 luglio 2022 alle ore 06:24

      Lei "un gran signore"
      ... Ma mi faccia il piacere!!!!!!
      Segua il consiglio di Elvira :scenda dal piedistallo!!
      Lei Γ¨ un ospite....
      Il padrone di casa Γ¨ Mimmo!!!
      Non dico altro....... A Gianluca.......

      Elimina
    3. Emma, buon giorno
      A lei..

      Elimina
  78. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Vi auguro una bellissima giornata
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  79. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti minni313

    RispondiElimina
  80. Buongiorno splendide persone e buon martedΓ¬ vincente a tutti 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲

    RispondiElimina
  81. Ragazzi/e per cortesia evitiamo discussioni inutili che giΓ  la vita Γ¨ diventata complicata... queste sono stronzate in confronto ai veri problemi che stiamo affrontando quotidianamente!!!
    Buona giornata a tutti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo, buongiorno, Γ¨ quello che ho detto, io, ma sembra che c'Γ¨ la caccia dentro al gruppo,

      X una cavolata,

      È iniziata la caccia alla volpe..

      Elimina
    2. Buongiorno a tutti.ma non state sempre a litigare per sciocchezze. Pensiamo a vincere al lotto e divertiamoci un po che la vita giΓ  Γ¨ complicata e pieni di problemi

      Elimina
  82. Buon giorno mimmo e a tutti voi ❣ ❣ ❣ ❣
    Grazie Maria Angela per il caffΓ¨ ❤ ☕ ❤ ☕
    Buon martedΓ¬ vincite a tutti 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞☘☘☘☘☘☘
    Dany

    RispondiElimina
  83. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti voi buona giornata vincente a tutti

    RispondiElimina
  84. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€—πŸŒˆπŸŒž buon martedΓ¬ vincente, grazie MARIA ANGELA x il caffΓ¨...a piΓΉ tardi πŸ‘‹

    RispondiElimina
  85. Buongiorno Mimmo buona giornata 😊
    Buongiorno a tutti voi grazie mille a tutti coloro che postano previsioni compreso Mimmo!!! VedrΓ² piΓΉ tardi cosa giocare.
    Grazie Maria Angela per il caffè molto gradito 😘

    RispondiElimina
  86. Serena giornata a tutti.e😁😁 belli brutti bravi cattivi πŸ‘¨πŸ‘§πŸ‘§πŸ‘΅πŸ‘ΌMIMMO Grazie x TUA ospitalitΓ . Ora pensiamo alle vincite .πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’‘ a Mi .Ge.Ba.πŸ€£πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Gabry 48 non mi Γ¨ piaciuto x nulla il suo buongiorno... a chi si riferisce con belli brutti buoni e cattivi !

      Elimina
    2. Emma 🌸🌼5 luglio 2022 alle ore 09:34

      Buongiorno Gabry 48, di quale gruppo faccio parte io??
      Sempre grazie Mimmo x la sua ospitalitΓ !

      Elimina
    3. Gabry la dicevamo anche io e mia figlia. Quando era piccola buonanotte a tutti belli e brutti i brutti siete voi e i belli siamo noi. Mi hai fatto venire in mente questo bel ricordo ❤️🀣

      Elimina
  87. Giovanna Milano. Buongiorno Mimmo e a tutti πŸ€ ringrazio tutte le persone che danno a noi numeri vincenti grazie di cuore Le polemiche lasciamole alle spalle anche perchΓ© non portano a nulla 🌺πŸ₯° buon vincente martedΓ¬ grazie a Mimmo e a tutti gli altri favolosi πŸ€

    RispondiElimina
  88. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Le mie previsioni le trovate nella pagina vecchia sono al secondo colpo
    Vi auguro tanta serenitΓ  e un abbraccio a tutte le persone che in questo periodo non stanno in salute forza sempre

    RispondiElimina
  89. Buongiorno Mimmo buon martedì vincente 😘😘

    RispondiElimina
  90. Buongiorno fanciulle. E maschietti del blog grazie del caffΓ¨ Mariangela πŸ˜˜πŸ’‹❤️

    RispondiElimina
  91. E un altra cosa volevo dire .Gianluca ci da le previsioni gratis per farci vincere come al nostro mimmo.lasciatelo stare.dobbiamo combattere contro la lottomatica ladrona.su questo gruppo dobbiamo ridere e scherzare e discutere come incul....il lotto

    RispondiElimina
  92. Io credo che se vinciamo una cosa di soldi ci facciamo una vita piΓΉ tranquilla e stiamo piΓΉ sereni perchΓ© a chi Γ¨ che non servono soldi ???? Ormai non si puΓ² andare avanti con tutte gli aumento e le tasse che ha messo lo stato.buona giornata a tutti e state piΓΉ tranquilli

    RispondiElimina
  93. Buongiorno Mimmo Buongiorno a tutti quanti voi,sono pienamente d'accordo con Antonio il Biondo dobbiamo pensare a vincere ,xchΓ© con questi aumenti ragazzi confidiamo nei numeri di Gianluca e Mimmo !πŸ€πŸžπŸ€ž Buone vincite a tutti x stasera!grazie Maria Angela x caffΓ¨ e una preghiera πŸ™x i morti della Marmolada Buona giornata Milena Bg

    RispondiElimina
  94. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buona giornata e buon martedΓ¬ vincente a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella e tutti e tutte che seguono questo meraviglioso gruppo ciao πŸ€πŸ€πŸžπŸž
    Buongiorno Gianluca spero che domani ci sia ancora io l ho conosciuto attraverso il giornale di lotto mio e con lei ho vinto spero che Mimmo la convinca a rimanere perchΓ© fate una bella coppia di lottologi anche perchΓ© in questo periodo abbiamo tutti bisogno di vincere qualcosa spero che ci ripensi grazie

    RispondiElimina
  95. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutto il blog. Per oggi,Milano ambata 38 in prima e quarta posizione. Milano 24/38 per ambo secco. Firenze Roma ambata 40 in seconda terza posizione. Firenze Roma 4/40 per ambo secco (tutto ciΓ² per sette estrazioni). Buon proseguimento a tutti

    RispondiElimina
  96. Vi osservo da tanto ma per timidezza non sono mai entrata però oggi una cosa ve la voglio dire ! La vita è così bella che non vale la pena di litigare ve lo dice una che è salva per miracolo ! Giochiamo e ringraziamo Mimmo che ci dà l'opportunità di giocare e vincere !

    RispondiElimina
  97. ANNA DA MILANO CI SCRIVE:

    Mimmo buongiorno e grazie per l'ospitalitΓ . Vorrei rispondere alla gentile Emma dicendo che Daniela l'1 luglio ore 13.29 ti suggeriva proprio "occhio su ca ba 83 23". Io sono andata poco fa a riprenderlo sul blog. Sono sicura perΓ² che vincerai domani, te lo auguro di cuore. Un saluto a tutti. Anna da Milano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸🌼5 luglio 2022 alle ore 11:04

      Buongiorno Anna da Milano, ti ringrazio per avermelo scritto non mi ricordavo piΓΉ e nemmeno ci pensavo..
      Grazie da vero, buona giornata ☺️πŸ’‹

      Elimina
  98. Scusate mi chiamo Rosaria vi ringrazio tutti per le previsioni giochiamo e rispettiamoci tutti

    RispondiElimina
  99. A Milano quando si scherza in dialett con i bimbi si usano ma solo x sdrammatizzare siete tutti .e πŸ˜—πŸ˜—delle care persone .la contessa PININ signora dei salotti bene de milan chissΓ  cosa avrebbe detto che bachettateπŸ€£πŸ˜‚πŸ€£πŸ˜…πŸ˜ƒ

    RispondiElimina
  100. Buongiorno Mimmetto buona giornata πŸ’‹ ❤
    Buongiorno a tutti ragazzi buona giornata nessuno escluso πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  101. Buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  102. Buongiorno a tutti da Andrea il Jolly.. ringrazio Mimmo, Rosalia, Wilma, Annarella e tutti coloro che mi hanno regalato un piccolo grande sorriso. Un bel giovedì vincente a tutto questo meraviglioso gruppo😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È martedì oggi, grazie lo stesso
      Pure a lei che sia vincente

      Elimina
  103. Buon pranzo Mimmetto
    Buon pranzo a tutti voi ragazzi e ragazze
    In bocca al 🐺 per stasera πŸ‘
    Buon pranzo anche a te Rosalia 🌹
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  104. Andrea caro
    Oggi è martedì ti sei perso nel calendario
    Baci πŸ’‹

    RispondiElimina
  105. Buongiorno grande ANDREA
    (Il Jolly) ben ritrovato...
    Ci hai già augurato buon giovedì vincente, ma è solo martedì 😁😁😁😁😁
    Grande Andrea ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  106. Buon giorno Mimmo e tutti/e buon inizio settimana a tutti vediamo oggi di portare a casa un po' di soldiniπŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘vedo che siamo tutti a dietaπŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  107. Ovviamente...ci stiamo preparando tutti x la prova costume 😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo io noooo. Me ne frego dei kg di troppo 🀣🀣🀣🀣

      Elimina
  108. Buon pranzo a tutti
    Condivido quello che ha detto antonio il biondo!!!
    Mi auguro che Gianluca rimanga in questo blog ❤❤❤❤
    Dany

    RispondiElimina
  109. Buon martedì vincente a tutti noi un saluto al grande Mimmo
    Un saluto ad Elvira Ele Rosalia Ornella Daniela Mery mari Gi
    Marina 61 Brida minnie113 Enza Patty Flavia Gian Luca Andrea il jolly Jonathan Antonio il biondo lupacchiotto Marina Curzio Gina Maria Maria Angela Ileana a tutti nessuno escludo un bacione ANNARELLA Torino 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  110. Buon pranzo e buon caffè a tutti buon martedì vincente

    RispondiElimina
  111. Un saluto a Ornella Rosalia e valley che mi saluta sempre buon pranzo

    RispondiElimina
  112. Buon pomeriggio a tutti Rosalia Mimmo Emma Marina Curzio Wilma Daniela Anonimo buone vincite per stasera 🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  113. Buongiorno a tutti auguriamoci una serata vincente ora per le vacanze ci vorrebbe una bella vincita ciao da Francesca 😜😜

    RispondiElimina
  114. Emma 🌸🌼5 luglio 2022 alle ore 15:25

    Buon pomeriggio!
    MESSAGGIO di Ornella :
    Saluta a tutti quanti inclusa, e tutti Marina Curzio, Mery, Daniela, Wilma, VALLY, Elvira, Rosalia, il grande Mimmo, Antonella 66,ele 73e tutti quanti. Augura buon pomeriggio e buone vincite x stasera πŸ€☘️πŸ€☘️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emma per i saluti di Ornella πŸ‘πŸ‘

      Elimina
  115. Buon pomeriggio a tutti qua c'Γ¨ un caldo da morire e io fra un po' dovrΓ² andare a lavorare in pizzeria con il forno a legna πŸ₯΅non c'Γ¨ la faccio piΓΉuuuu 😭 auguro a tutti un martedΓ¬ vincente🀞Marina61.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina 61 consolati io sono in serra a raccogliere fagiolini πŸ˜­πŸ˜­πŸ‘πŸ‘buone vincite per stasera 🀣

      Elimina
  116. Ciao Marina 61 fai come me non ci pensare al caldo se no Γ¨ peggio buon lavoro

    RispondiElimina
  117. Ciao Wilma domani dovrebbero scendere le temperature e forse piove specialmente dove stai tu consolati così buona raccolta

    RispondiElimina
  118. Anto 66 qui fa temporale ma nn piove solo vento e si abbassano solo un po' le temperature πŸ™ˆ

    RispondiElimina
  119. Buona serata a tutti!!
    Buon martedì vincente a tutti!!!!!

    RispondiElimina
  120. Buona fortuna a tutti noi x questa sera πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€ πŸ€

    RispondiElimina
  121. πŸ€πŸžπŸ§²πŸ’°πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ§²πŸ’°πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ§²πŸ’°πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ§²πŸ’°πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ§²πŸ’°πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ§²πŸ’°πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ§²πŸ’°πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ§²πŸ’°πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ§²πŸ’°πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ§²πŸ’°πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ§²πŸ’°πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ§²πŸ’°πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ§²πŸ’°πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ§²πŸ’°πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ§²πŸ’°πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ§²πŸ’°πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ§²πŸ’°πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ§²πŸ’°πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ§²πŸ’°πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ§²πŸ’°πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ§²πŸ’°πŸŽ―πŸ€πŸžπŸ§²πŸ’°πŸŽ―

    RispondiElimina
  122. Grazie Mimmo πŸ€žπŸ€žπŸžπŸ€Buona cena a tutti..Milena Bg

    RispondiElimina
  123. A colpo Bari 7-87 ambooooo seccooo,
    Mi congedo dal gruppo, cosΓ­, grazie di tutto..
    Alla prossima vita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Gianluca! PerchΓ© abbandonare il gruppo? Non tutti eravamo contrari alla sua presenza. Alessandra sr

      Elimina
  124. Caro Gianluca complimenti x la vincita ,ma come al solito vuol fare la parata da circo,ha voluto prendersi la rivincita? Le lascio la sua bravura contenta x lei ma stia tranquillo non ci perdiamo,

    RispondiElimina
  125. Cioè a me sti comportamenti mi fanno incazzare,si può dire vero,?ma cosa pensa che senza di lei non vonciamo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensala come vuole, non accettate, esterni,
      Io ce lo messa tutta,
      Questo non Γ¨ circo, o altro,
      Mi spiega il motivo che Γ¨ incavolata?

      Elimina
  126. Risposte
    1. E sarebbe,
      Lei non accetta le persone superiori a lei..
      Scenda, siamo tutti uguali
      Due vincite a colpo, questo Γ¨ uno smacco x lei..

      Elimina
    2. Io verso di lei, ho cercato di venire incontro, ma lei nutre solo un grande odio, nei miei confronti

      Elimina
  127. Ciao sono Anna da Bergamo ringrazio Gianluca che mi ha fatto vincere... E se posso visto che vi leggo sempre, una grande famiglia come questa

    RispondiElimina
  128. Complimenti a Gianluca dopo tre colpi ha vinto come promesso ma ora mi chiedo quanti di voi hanno giocato le sue previsioni ?
    Facendo un calcolo di tutte le sue previsioni ci vorrebbero almeno 100 euro a estrazione
    Giocando le tre estrazioni non avremmo preso nemmeno le spese
    Dalle mie previsioni uscita ambata 60 su fi secondo colpo
    Auguro a tutti una buona cena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸🌼5 luglio 2022 alle ore 21:14

      Daniela io no di sicuro!!!!!!!!!!!!
      Essere maleducato al 100/%!!!!! Vada vada....

      Elimina
    2. Emma 🌸🌼5 luglio 2022 alle ore 21:15

      Complimenti Daniela, brava come sempre πŸ’‹❤️

      Elimina
    3. Io le ho giocate...ma ne ho scelto 2: quella di Milano e il 90 di Bari Napoli. Ho fatto una scelta,non potendo giocare tutto,...perΓ² li porto avanti. Non Γ¨ facile vincere al lotto. Tra l altro mi aveva colpito quella di Bari...ma non sono andata oltre perchΓ© piΓΉ
      di 2 previsioni non porto avanti.
      Chiara

      Elimina
  129. Seguivo da dietro alle quinte...mi dispiace tanto che il signor Gianluca abbandoni.
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara iscriviti su Facebook così li lo trovi

      Elimina
    2. Scusate....buonasera a tutte/ti in particolare al signor Mimmo che Γ¨ sempre educato

      Elimina
  130. Dovrebbe accettare i consigli x il gioco da tutti.... Siete simpaticisssimi

    RispondiElimina
  131. No mio caro io inizialmente ,se va su a leggere,jo preso le sue difese x quanto riguarda la vincita al serale,dicendo che x me era in maniera regolare il suo scritto,ma che adesso mi viene a scrivere con mo di dispetto ,ho vinto e ci vediamo in un altra vita sinceramente le ripeto scenda dal piedistallo abbia un comportamento più modesto e nessuno ha niente da ridire anzi,lei comportandosi così dal mio punto di vista ha denigrato Mimmo ,e la cosa dà un tantino fastidio ,se permette,non sono una persona che prova odio anche xke non la conosco, ma è il suo modo di porsi che non accetto lei non è l onnipotente sceso in terra,non dubito della sua bravura ma se permette Mimmo non è da meno

    RispondiElimina
  132. Accettate i consigli datutti.. Ciao a tutti anna

    RispondiElimina
  133. Non scacciato nessuno,anzi ,ma ancora una volta ha denigrato Mimmo

    RispondiElimina
  134. Il Sig. Mimmo, qualora volesse puntualizzare qualcosa, non avrebbe bisogno di nessun paladino, essendo ben capace di farlo da solo. Non capisco sinceramente questa polemica inutile. Siete voi che fate scappare le persone dal blog di Mimmo. Ognuno esulta a modo suo senza togliere niente a nessuno. Troppa permalosita' fine a se stessa. Alessandra sr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸🌼5 luglio 2022 alle ore 21:20

      Scusa...
      .facciamo scappare le persone....
      Come mai Mimmo Γ¨ molto contento del suo blog dicendoci sempre che siamo sempre di piΓΉ?
      Forse ha sbagliato blog s. Alessandra, buona serata!

      Elimina
  135. A parte, Elvira, Mimmo, non Γ¨ stato manco lontanamente, messo in discussione, Γ¨ gia lo ripetuto tante volte

    Ho ci veniamo incontro, e lasciamo perdere, certe affermazioni, e per l'armonia del gruppo e per rispetto x Mimmo

    RispondiElimina
  136. Daniela, faccia la brava era ruota secca..
    Non dire che ci perde..
    Se vince entro tre colpi Γ¨ guadagno, complimenti x la sua vincita

    RispondiElimina
  137. Buona serata complimenti a chi a vinto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog