PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 07 / 07 / 2022

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

🧲 BARI-CAGLIARI 🧲
🧲 13 AMBATA (3°e 4°Posiz.) 🧲
🧲 82 AMBATA (1°e 2°Posiz.) 🧲
🧲 13-3 /13-11 /82-3 /82-11 +QUARTINA🧲
🧲 13-82 AMBO PRINCIPALE 🧲
🧲 (SIAMO AL 2°COLPO) 🧲

🍀 CAGLIARI 🍀
🍀 76 AMBATA (1°e 4°Posiz.) 🍀
🍀 76-22 / 76-28 / 76-88 +QUARTINA🍀
🍀 (SIAMO AL 2° COLPO) 🍀

🐞🐞          AMBI SECCHI TOP          🐞🐞

🐞MILANO 32-38🐞  🐞 TORINO 53-90🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞  10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                      5 - 8 - 76 - 90                     🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 16/07/2022🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN QUESTA PAGINA NUOVA CANCELLERÒ QUALSIASI COMMENTO DI LITIGIO E/O DISCUSSIONE, QUINDI MI RACCOMANDO!!!

    RispondiElimina
  2. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    1-4-15-16-81-85
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A DOMANI)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  3. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Vi auguro buona giornata
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Ecco il caffè ragazzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara Maria Angela 🌹
      Grazie del caffè 💋

      Elimina
  4. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti minni313

    RispondiElimina
  5. Emma 🌸🌼Miriam6 luglio 2022 alle ore 06:09

    Buongiorno Mimmo buon mercoledì, grazie mille x la pagina nuova 🖋️📋
    Buongiorno a tutti quanti ragazzi ragazze, grazie Maria Angela per il caffè ☕😊
    Buongiorno anche a te Minni 313 felice giornata 🌺🌼🌺🌼🌺🌼🌺🌼🌺🌼🌺🌼🌺🌼

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo ☕☕
    Buongiorno a tutti ☕☕
    Buona giornata 🌞

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova e buona giornata 🤗
    Buongiorno a tutti voi , io non ho vinto nulla ieri faccio i complimenti a chi ha vinto e fatto vincere!!!!
    Grazie del caffè Maria Angela e Ale 😊🤗

    RispondiElimina
  8. Buongiorno "GRANDE UOMO "
    Buon mercoledì,Grazie x la pagina nuova ❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  9. Buongiorno mie care amiche❤
    X voi la mia colazione,Servitevi pure
    Quando volete💋
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍪🍩🍪🍩🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧

    RispondiElimina
  10. Il mio fiore x voi Amiche mie
    🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷

    RispondiElimina
  11. Saluto tutte le persone Sofferenti 🌹
    Saluto la mia nonna🌹

    RispondiElimina
  12. Buongiorno mimmo e buongiorno a tutti voi ❣ ❣ ❣ ❣ ❣ ❣ ❣
    Grazie mimmo per la pagina nuova
    Grazie Maria Angela per il caffè ❤ ☕ ❤ ☕ ❤ ☕ ❤
    Grazie Rosalia anche a te per la colazione ❣ ❣ ❣ ❣ ❣ ❣
    Rosalia sono felice che sei ritornata in questa famiglia
    😘😘😘❤❤❤❤🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    Buon lavoro a tutti 👋👋👋👋
    Dany

    RispondiElimina
  13. "PENSIERO DEL GIORNO "
    Non dimentichiamo mai di Ringraziare la vita x ciò ché ci da
    Anche in questi tempi difficili.

    RispondiElimina
  14. Buongiorno a Mimmo e tutti voi grazie per la pagina nuova, bentornata Rosalia. Allora io sono Francesca mettiamo anche un numero vicino 61 così sapete che non sono di Polignano okfrancesca61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Francesca 61
      Davvero 🌹

      Elimina
  15. Buon Giorno MIMMO FELICE GIORNATA .anche a tutti Voi..sono felice ROSALIA e volentieri prendo caffè e dolcetto ..e vero i tempi sono difficili ma sempre dobbiamo essere solari..MIMMO che dire sto rincorrendo i nr.forse sono vecchia e non li so più prendere🤣😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GABRY48 CARA 🌹
      Grazie di cuore,Serviti pure💋

      Elimina
  16. Buongiorno amiche che state arrivando adesso, felice mercoledì 🤗🌺
    Che Meraviglia ☺️ ROSALIA Ben tornata sono molto molto contenta ☺️finalmenteee lo sai
    Tu sei la nostra Perla del blog
    💞💞💞grazie x essere tornata ti auguro una felice giornata 🤗🌸🌼🌸🌼
    Grazie per i fiori e la gradita colazione ☀️☀️🤗💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore mia cara
      Emma ♥️
      Mi emozioni nel leggere le tue parole🌹

      Elimina
    2. MIMMO CARISSIMO AMICO
      MIO ❤
      RINGRAZIO TE X TUTTO DALLA A ALLA Z. GRAZIE ♥️

      Elimina
  17. Rosalia stai serena e felice 🤗🤗🌈 c'è sempre l arcobaleno dopo una tempesta 💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Messaggio da parte di Ornella che saluta tutte voi
      Amiche ♥️ e saluta anche
      Mimmo❤

      Elimina
    2. Grazie Ornella, contraccambio i tuoi saluti cara 💋☀️🤗

      Elimina
  18. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon mercoledì

    RispondiElimina
  19. Buon giorno Rosalia ben tornata buona giornata 🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara anto66
      Davvero 🌹

      Elimina
  20. OGGI E LA GIORNATA MONDIALE
    DEL BACIO MANDO IL MIO BACIO
    AD OGNI UNO DI VOI.....
    MIMMO 💋💋💋💋💋💋
    ELVIRA 💋
    DANIELA 💋
    MARINA 💋
    MARINA61 💋
    EMMA 💋
    ORNELLA 💋
    ANTO66 💋
    ELE73 💋
    WILMA 💋
    VALLY 💋
    MARICA 💋
    MONICA💋
    MERY 💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 💋 Grazie!

      Elimina
    2. MERY GY 💋
      LINA💋
      ELISA💋
      KATYA 💋
      GABRY48 💋
      ALEX14 💋
      ALEX77INTER 💋
      ANNA R 💋
      ANNA VR 💋
      ANNA G 💋
      ANNARELLA TORINO 💋
      ANNARELLA 2💋
      LORIS 💋
      BRIDA 💋
      AZZURRA 💋
      MAURA 💋
      FRANCA 💋
      FRANCESCA 💋
      FRANCESCA 61💋
      ANDREA IL GIOLLY 💋
      ROSANNA 💋
      ARIANNA 💋
      FLAVIA 💋
      CARLOTTA 💋
      ALBERTA 💋
      FABIOLA 💋
      TERESA 💋
      TERESA CATANIA 💋
      MARIA ANGELA 💋
      MARIA GALIZIA 💋
      PATRIZIA RAMPINI 💋
      PATTY 1💋
      MINNI313 💋
      TIPPETE 💋
      DANY 💋
      MANU 💋
      LINDA 💋
      GINNY💋
      GINAMARIA 💋
      ANNA DI PALERMO 💋

      Elimina
    3. MILENA BG 💋
      SILVANA💋
      CRISTIANA 💋
      GIOVANNA MILANO💋

      Elimina
  21. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Bentornata rosaliaaaaaaa
    E grazie x tutto quello che hai offerto ti ricambio il💋cara

    RispondiElimina
  22. Giovanna Milano 🌷un piccolo pensiero a Mimmo e a tutti voi grazie x aver vinto io gioco pochissimo ma è la soddisfazione e sapere che ci sono delle persone che condividono non solo con le parole ma con i fatti grazie😍🥰🍀

    RispondiElimina
  23. Le mie previsioni rimangono invariate le trovate nella pagina vecchia del 1 luglio siamo al terzo colpo si rigioca anche il 60 su fi uscito ieri (essendo uscito in isotopia si può ripetere)
    Dal quadro estrazionale di ieri salta all occhio il 7 2fi nap la regoletta la sapete già
    Ambi da giocare fi na
    9 72_
    90 72
    9 27
    90 27
    Ba naz 75 12 21/ 57 12 21
    X 5 colpimax
    Ieri sera dai numeretti isotopi 8 9ba ca è uscito l ambo secco su ca 89 17
    Vi auguro una serena giornata ❤

    RispondiElimina
  24. Buon giorno a Mimmo e a tutto il blog ben tornata Rosalia mi fa molto piacere rileggerti Annarella Torino 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annarella cara 🌹
      Ti ringrazio dal profondo del cuore 💋

      Elimina
  25. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledì e buongiorno a tutti nessuno escluso,auguro a tutti una buona giornata 😘🤗

    RispondiElimina
  26. Daniela grazie 😍delle tue delucidazioni molto chiare e ristrette.😍

    RispondiElimina
  27. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗🌈🌞 Complimenti x i vincitori di ieri io nulla ma si va avanti.. grazie Mimmo x pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉 IO riposto al quinto colpo CAGLIARI TORINO (più riscontri x Torino)ambate ambo ambetto 25.52. ambate in probabili 2/4posizione(il 53 della previsione Mimmo su Torino ho la Convergenza pure come ambata mese)il 53 al terzo colpo x FIRENZE MILANO TORINO 😉E io gioco pure il suo 53.90con ambetto da mettere sicuramente...poi vedo se trovo altre Convergenze... grazie x le colazioni offerte e i fiori ..e un 💋ROSALY ROSE E LAURALIGURIA LAURA LOMBARDIA perELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA GINAMARIA DANIELA DANY MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE ANNAR ORNELLA MERYBOLOGNA MERY FABIOLA TERESA CATANIA TERESA PD ANTO66 MARIAGALIZIA NONNA LINA LUPO MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA AZZURRA GINNY GABRY48 MINNY WILMA ANNARELLA TORINO VALLY BRIDA ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN GIOVANNA MILANO ANNA PALERMO GIANLUCA ANGELO LINDALEX14 E ALEX 77GINAMARIA tutti nessuno escluso e chi ci legge 👋😘

    RispondiElimina
  28. Mery cara tutto bene?
    Dacci tue notizie 🌹💋

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋 ❤ peccato ,questa mattina mi ero alzata con il pensiero di litigare con te ,ma non mi conviene ho letto che cancelli i mess litigiosi,quindi chi me lo fa fa🤣🤣🤣🤣🤣💋

    RispondiElimina
  30. Grazie Rosalia per il bacio ricambio a te e chi vorrà riceverlo visto che è la giornata mondiale del bacio 💐💐💐

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Rosalia cara ben rientrata 💋❤

    RispondiElimina
  32. Mi dimentico oioi la testa Francesca 61

    RispondiElimina
  33. Buongiorno a tutti ragazzi nessuno escluso una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  34. Ringrazio le amiche che sento
    Privatamente,che mi hanno sostenuta moralmente 🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalia ben tornata tra noi grazie x la colazione e il fiore ,ti auguro una buona giornata 😘💋

      Elimina
    2. Marina cara🌹
      Grazie davvero di cuore ❤

      Elimina
  35. Buona giornata al nostro Mimmo e a tutti voi. Azzurra

    RispondiElimina
  36. Buongiorno Mimmo Buongiorno bloghini!grazie a tutti x colazione offerta caffè e fiori!💕buona giornata a tutti 🤗 Milena Bg

    RispondiElimina
  37. Buongiorno Mimmo buon mercoledì 😘

    RispondiElimina
  38. Buongiorno fanciulle buongiorno maschietti un 💋 a tutti 😘

    RispondiElimina
  39. Ele 73 👩‍🎓cara.grazie come Daniela 👼e Mimmo 👨‍🎓siete fari di luce del nr.al lotto 💞a Mi terrò in gioco i nr.segr.d Mimmo con il 53 visto uscita del vertibile 35 🙋‍♀️🙋‍♀️
    scusate mia mancanza di

    vertibili

    RispondiElimina
  40. Buongiorno Francesca 61 abbiamo un num in comune 61🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  41. Buongiorno, sig Mimmonazionale mi perdoni è un po’ di giorni che volevo esprimere un mio pensiero .
    Ieri sera non ho potuto perché lavoravo . (Poi cancelli pure)
    Visto che il sig Gianluca è andato via ed Rosalia è tornata …
    Rosalia , spieghi come si fa ad “ esultare silenziosamente “ in un blog ?
    Mi aspettavo un commento da parte sua sig Mimmo riguardo Gianluca …. Mah! Leggo tanta ipocrisia .
    Buona giornata
    Riccardo da Biella

    RispondiElimina
  42. Buongiorno Riccardo, io non amo le discussioni, ma quando poi mi ci metto io sono cazzi amari....
    Io ho già espresso il mio pensiero,forse ti è sfuggito...
    In sintesi,qui c'è posto x tutti compreso Gianluca...ma allo stesso tempo ognuno è libero di decidere cosa fare, se stare oppure no....
    Come ho già detto ieri IO NON SUPPLICO PIÙ NESSUNO!!!
    Gianluca x me può anche stare... Ma ricordatevi una cosa che il mondo virtuale è una merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le merde umane non sono solo quelle nascoste dietro una tastiera: ci sono anche tra quelli che si mostrano davanti ad una tastiera,ci sono nella vita reale.....così come ci sono persone belle tra quelli che non si mostrano, ecc.
      Sono dispiaciuta che il signor Gianluca abbia abbandonato: è un mio pensiero. ...
      Non ho facebook e non intendo scrivermi per una brutta esperienza del passato.
      Ringrazio in ogni caso il signor Gianluca: porterò avanti quella nei 5 colpi.
      Buona giornata a tutti/e
      Chiara

      Elimina
  43. Come del resto tante persone virtuali sono delle merde umane nascoste dietro una tastiera 😉😉😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io mi chiedo perché litigare sul web. Nn hanno i parenti a casa per litigare🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Bravo Mimmo 👏👏👏👏

      Elimina
  44. L ho letta in fb e mi e piaciuta : il caldo disse non vengo da Piacenza per piacerti nn vengo da Lodi per lodarti ma da crema per cremarti 🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non fa tanto ridere, ciao sono Agnese

      Elimina
  45. Bravo Mimmo ci sono tanti problemi nella vita ma come tengono tanta voglia di mettere zizzania non mi piace

    RispondiElimina
  46. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella famiglia. UN SALUTO SPECIALE X ROSALIA. BEN TORNATA. CI MANCAVI TANTO💋💋💋💋. Teresa Catania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teresa Catania carissima 🌹
      Ti ringrazio di cuore davvero
      Grazie💋

      Elimina
  47. Mi scuso no mi sonofirmataCamilla

    RispondiElimina
  48. Ops... Mimmo scusami... Vorrei rispondere al s. Riccardo (che tra l altro porta il nome di mio nipotino di cui mando un bacione)
    Signor Riccardo io penso che se in questo momento ROSALIA Non la risponde a nessun tipo di provocazione è solo intelligenza!
    Cordiali saluti!

    RispondiElimina
  49. CIAO ROSALIA🙋🙋🙋🌹🌹🌹. Teresa Catania

    RispondiElimina
  50. Mi dispiace che Gianluca ci abbia abbandonato 😔😔😔

    RispondiElimina
  51. Spero che cambi idea e ritorni qui sul gruppo di mimmo

    RispondiElimina
  52. LA NOSTRA LETTRICE GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo Mimmo e a tutti i componenti del tuo blog, un saluto al sig. Gianluca al quale ringrazio per previsioni diverse nonché importanti come le tue,Mimmo, e come quelle degli altri componenti del blog. Auguro a tutti una splendida giornata
    Mimmo ti dispiace se tramite il tuo blog chiedo al sig Gianluca di inserire, se vuole naturalmente e se gli fa piacere le previsioni che ritiene più portanti per ogni estrazione? Anche per avere altre opinioni curiosità ,poi ognuno è libero di fare ciò che vuole. Però visto che il blog lo hai creato tu mi sembra più che giusto chiedere il tuo permesso. Un caro saluto a tutti Giovanna

    RispondiElimina
  53. Allora bella gente finalmente GIANLUCA mi ha contattato su WhatsApp..... abbiamo parlato un po....e.....ribadisco che x quanto mi riguarda lui può tranquillamente scrivere nel mio blog e fare le sue proposte di gioco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contento di questa scelta bravo mimmo e bravo Gianluca

      Elimina
  54. Buongiorno a tutti , in questi giorni sono un po' presa con il lavoro , orari lunghi ed io responsabile quando emergono dei problemi devo risolverli !!!
    Se ci sono stati vincitori ieri sera , complimenti, io non ho giocato , se riesco domani .
    Ciao Rosalia ti ringrazio del pensiero , sono presa con il lavoro , il telefono suona sempre 😅e quando arrivo a casa stacco 🥰
    Buona giornata a tutti !!💋💋❤️❤️

    RispondiElimina
  55. Ciao Mimmo , sono contenta che si chiarisce , 💋❤️

    RispondiElimina
  56. Riccardo evidentemente non sa leggere.....
    Non ho detto tutti gli ANONIMI, ma bensì coloro che entrano in anonimo non firmandosi e non mettendoci la faccia, offendendo perché hanno una vita di merda fuori... e con questo chiudo sta discussione del cazzo.

    RispondiElimina
  57. Sempre x chi a piacere e x chi gradisce offro aperitivo alcolico Oppure analcolico scegliete voi❤
    🍕🍕🥨🥨🍿🌭🌭🌭🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🥗🥗🥗🥙🥙🫔🫔🌯🌯🌯🧀🧀🌮🌮🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍗🥓🥓🍔🍔🥚🥚🍟🍟🍟🥪🥪🥪🥪🥪🥪🍟🍟🍟🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥪🥪🥪🥪🍟🍟🥚🥚🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🌭🥜🌭🥜🥜🥜🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍸🍹🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍸🍸🍹🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee Rosalia io prendo un po di tutto oggi sono al 🌊 🏖 🌊 🏖 🌊 🏖 🌊 🏖 🌊 🏖

      Elimina
    2. Grazieee Rosalia, è tutto molto buonooo 💋💋💋☀️☀️☀️🏖️🏖️🏖️

      Elimina
  58. ANNA VR CI SCRIVE:

    😘ciao buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti e 👏👏👏👍Bentornata Rosalia grazieee 😘😘😘😘😘 Anna vr

    RispondiElimina
  59. Ciao Antonio non ho mai letto che ti sia dispiaciuto quando qualcuno è uscito bal blog ,come mai ora ti dispiace?scusami Mimmo ma purtroppo la falsità non la sopporto puoi anche cancellare il mess ma dovevo dirlo

    RispondiElimina
  60. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutte le belle persone del blog 👋👋👋
    Volevo ringraziare Gianluca per avermi fatto vincere ieri sera, ho fatto una scelta sulle sue giocate, spendendo 12 euro e grazie a te Gianluca mi sono pagata delle bollette vincendo circa 500 euro...grazie mille

    RispondiElimina
  61. Vi auguro buon pranzo mie care amiche❤
    Ci vediamo dopo pranzo sempre
    X il caffè Con il dolce💋

    RispondiElimina
  62. Buon giorno Mimmo e tutti/e Ben tornata Rosalia 🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  63. Buongiorno MIMMO TUTTI dinuovo Complimenti VALLY per la tua vincita..😘e BUON PRANZO A TUTTI ....😋

    RispondiElimina
  64. Danielaaaaaaaa ♥️
    Fai un bagno da parte miaaaaaa
    Io invece tra poco il bagno lo vado a fare nel reparto covid tutta bardata
    ❤🌹💋

    RispondiElimina
  65. Giovanna Milano posso offrire a tutti freschissimo 🍸🍾 😍🍀❤️

    RispondiElimina
  66. FELICE e GIOIOSA giornata a tutti.e del blog al NS.MIMMO .ELe73 mi hanno passato nr x To.ve con nr.tuoi che ne pensi 💞13.17.41.52.53.🙋‍♀️🙋‍♀️💞a Rosalia BUON pomeriggio anche nella ns.zona in aumento infezioni 🙋‍♀️🙋‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao gabri48 Buon pomeriggio cara💋
      Purtroppo i casi sono in notevole aumento,qui nel mio reparto ci sono più giovani ricoverati rispetto a gente con un'età più elevata❤🌹

      Elimina
  67. Buon pomeriggio amiche mie❤
    X voi quando volete.....
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  68. MARIA CONCETTA RASETTA CI SCRIVE:

    Mimmo buon pomeriggio puoi pubblicare questo..per favore ... ringrazio per le previsioni di Gianluca o vinto bene e mi sono pagata le bollete del gas e altre cose in ritardo che avevo c'era una convergenza a Bari e lo giocato e saluto tutto il meraviglioso gruppo che come dici tu pensiamo a vincere e non litigare perché essere positivi e un vantaggio per tutti noi ... sono Rasetta Maria Concetta a chi gli fa piacere o una grande convergenza con Mimmo sul 13 giocatelo e molto forte vi abbraccio virtualmente a chi gli fa piacere 😘❤️❤️❤️❤️💞💞💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Maria Concetta rasetta a lei la leggo pure su YouTube nelle dirette dirette di Mimmo... Mi corregga se sbaglio!
      Grazie x il suo consiglio x il 13
      Posso do andarle un abbinamento cortesemente
      Grazie
      Sono Elena

      Elimina
    2. Buonasera Elena si sono io Maria Concetta grazie mille per i saluti....il numero che più mi piace come abbinamento di Mimmo e il 82 fai Ambetto sempre se puoi con le tue possibilità ti abbraccio ❣️😘😘😘

      Elimina
    3. Buonasera Elena si sono io l'ambo converge con Mimmo e 13-82 fai anche Ambetto 😘❣️❤️❤️

      Elimina
  69. Ciao Maria Conetta buon pomeriggio ricambio l abbraccio💋❤
    Grazie Rosalia x il caffè 💋❤

    RispondiElimina
  70. Risposte
    1. Buonasera Elvira grazie per rispondermi un bacio 😘😘❣️😘sono Maria Concetta

      Elimina
    2. Buonasera Elvira ti mando un abbraccio grazie mille per il tuo messaggio 😘😘

      Elimina
  71. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,ben tornato🤗
      Buon pomeriggio a tutte/i
      Chiara

      Elimina
  72. Auguro a tutti una buona giornata. Ricambio il bacio 💋 di Rosalia in questa giornata mondiale del bacio e mando un bacio 😘 💋 a tutti gli amici/che del blog e soprattutto a Mimmo che ci sopporta e supportA

    RispondiElimina
  73. Buon pomeriggio a tutti , buon pomeriggio Gianluca💋❤

    RispondiElimina
  74. Cmq ammetto che anche io ieri ho giocato un paio di prev di Gianluca ho scelto male,ma ovviamente non disdegno e non dubito ovviamente della sua preparazione

    RispondiElimina
  75. ELISA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo vorrei chiederti se potresti chiedere a gianluca se ritiene qualche ambo più forte fra quelli che ha proposto ne avrei bisogno grazie mimmettoooo elisa 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entro 5 colpi vanno tutte a segno,
      Chi gioca il 53 come estratto, le posizioni sono la terza e la quarta..

      Un occhio speciale
      Bari. Napoli.. 90
      90.36 ambo, ambetto

      Elimina
  76. Le prime che hai postato quella con il 90 36 72
    37 73 90 e non ricordo l altro num
    Poi ora ti faccio ridere ho guardato quelle con il 7 su BA ,ho fatto il calcolo che avrei speso 12€ e non l ho giocate 🤣🤣🤣 quale sortisce quella noooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Buonasera Gianluca ti ringrazio di cuore per la vincita di ieri sei molto buono come il nostro Mimmo ❤️❤️❤️sono Maria Concetta

      Elimina
  77. Grazie di aver tornato Gianluca e grazie mille per le previsioni

    RispondiElimina
  78. X chi gradisce offro una fetta di
    🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸🌼Miriam6 luglio 2022 alle ore 16:37

      Buon pomeriggio a tutti
      Buona Rosalia mi rinfresca l anguria ci voleva proprio 🍉 grazie mille tesoro 🤗🤗🌹

      Elimina
    2. E sempre un piacere x me cara emma 🌹❤

      Elimina
  79. Sono contenta che sei ritornato Gianluca

    RispondiElimina
  80. Ciao Wilma solo ora o visto si abbiamo l, anno di nascita in comune e quindi anche gli stessi anni e poi sono sarda buonaserata a te e a tutti e Mimmo😊😊😊

    RispondiElimina
  81. Buon pomeriggio Mimmo è tutto il gruppo. Grazieeeeee Rosalia per l'anguria, la gradisco volentieri con questo caldo ci vuole proprio... Bentornato Gianluca , io personalmente odio le polemiche , per questo non mi intrometto quando si dice qualcosa che a me dà noia .....Comunque ancora ben tornato, speriamo di vincere anche con le tue previsioni , oltre con le previsioni di Mimmo....💪💪💪💪🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  82. Buon pomeriggio a tutti ,grazie Rosalia x L anguria 😘,io ieri ho giocato oltre alle previsioni di Mimmo L ambo 50/ 84 di Gianluca .Ora volevo chiedere gentilmente a Gianluca se devo continuarlo oppure no , permetto che ho giocato anche L ambata 50 ,grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai avanti ancora giovedì, e gioca cosi
      Milano, 50 estratto + 8*50*84*+ ambetto

      Elimina
    2. Ciao Marina hai visto che ha dato l ambetto sulla ruota di Genova?

      Elimina
  83. Ciao Gianluca grazie x le previsioni nuove ,io giocherò ancora il 90 72 36 tutte e Nazionale come fatto ieri ho meglio fare le 2 ruote secche Bari Napoli?Milena Bg

    RispondiElimina
  84. Buon pomeriggio x tutti vi saluto affettuosamente un abbraccio x il nostrocaro Mimmo buone vincite x domani

    RispondiElimina
  85. Buona serata a tutti!!!
    Bentornato Gianluca

    RispondiElimina
  86. Grazie Gianluca !farò le 2 ruote top!visto che devo fare scelte ,sarà 50 -ambo50 terno che va benissimo se uscisse 🤩🤞🍀ragazzi io sogno già sarà il caldo 🤣che oggi sembra un pó meno afoso e poi mi.piace 8-50-84 -poi farò ambo Mimmo segreto Milano stop!baget finito 🙈buona cena e buona serata a tutti 🤗Milena Bg

    RispondiElimina
  87. Buona serata a tutti finalmente la tempesta del blog è passata

    RispondiElimina
  88. Volevo dire a Gianluca che anche io ieri sera ho giocato alcuni numeri suoi ho fatto Bari Napoli e Milano domani li rifaccio ciao ti auguro una buona serata

    RispondiElimina
  89. X chi gradisce offro un aperitivo alcolico Oppure analcolico scegliete voi come lo desiderate❤
    🫔🫔🌯🌯🧀🌮🌮🍗🥓🍔🍟🍟🍟🍟🍟🍟🥖🥖🌭🌭🥜🥜🥜🥜🫔🫔🫔🫔🍕🍕🍕🥨🥨🍿🍿🥗🥙🥙🥙🥙🥙🍿🍿🍿🥗🥗🥙🥙🥙🥙🍕🥨🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🫔🫔🫔🫔🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍸🍹

    RispondiElimina
  90. A seguire vi auguro buona cena
    Ed un buon proseguimento di
    Serata❤💋

    RispondiElimina
  91. Rosaliaaaaa x me analcolico grazie altrimenti i bambini girano da soli🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente elviraaaaaaaa
      Come preferisci tu❤💋

      Elimina
  92. ciao mimmo buonasera a tutti volevo postare una orevisione del disastrologo come tu sai lui non scrive per via delle mani un po acciaccate..
    torino venezia tutte 9-69-84

    RispondiElimina
  93. sono giusy per conto del disastrologo

    RispondiElimina
  94. Buonasera a tutti , ho già giocato settimana scorsa del tabaccaio aveva 36 _90 a Bari, sperem !!! 💋❤️

    RispondiElimina
  95. X voi Amiche mie ❤
    E pronta la tisana,scegliete il gusto
    Che desiderate💋
    🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
  96. Emma 🌸🌼Miriam6 luglio 2022 alle ore 21:34

    Buonaserata a tutti 🌃
    Rosalia grazie x la tisana, io la prendo alle more stasera 🍵
    Stanotte si dormirà bene, il vento ha girato... È maestrale 😉😉

    RispondiElimina
  97. Emmaaaaaaaa ♥️
    Anche qui è ventoso,ma scirocco
    ⭐🌠

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qua maestrale,
      Scirocco era stamattina da noi si soffocava dal caldo 🥵🥵

      Elimina
  98. Buonanotte a tutti , cara Rosalia non so se hai letto , ti ho ringraziato oggi per avere chiesto di me !!! Grazie mille 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹💞💞💞😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mery non ti ho più letto comunque volevo ringraziarti ti ricordi che.domenica avevi suggerito il 25 e 22 x i grattini ebbene ho ascoltato il tuo consiglio ho preso il nm 22 e ho vinto 10 euro non è tanto ma sono stata contenta lo stesso ,grazie ti auguro una serena buonanotte 😘💋

      Elimina
    2. Ciao Marina , la prossima volta bisogna aumentare la vincita , domattina se riesco te lo dico , grazie per la fiducia 🥰💋 bacionotte 😘

      Elimina
  99. S. Concetta buonasera grazie per la sua disponibilità
    Seguirò i suoi consigli di gioco buonanotte
    Sono Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me e un piacere cara Elena buona serata 😘❣️❣️ a te e a tutti voi 😘❣️😘😘💋💋💋

      Elimina
  100. Grazie Rosalia per la tisana anche qui sembra che l aria vuole cambiare speriamo

    RispondiElimina
  101. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso a domani 😘🤗

    RispondiElimina
  102. Ciao Rosalia grazie x la tisana ,ti auguro una serena buonanotte a domani 😘💋

    RispondiElimina
  103. Buonanotte mimmo buonanotte fanciulle e maschietti

    RispondiElimina
  104. Grazie Gianluca dei num postati. E grazie a Giusi. Un bacio a casella disastrologo 💋💋

    RispondiElimina
  105. Grazie Gianluca , davvero a tutti per il vostro impegno , Mimmo , Daniela e chi consiglia , nel farci vincere 🌹🌹🌹
    Buonanotte 🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che lo letto mery
      Il tuo ringraziamento 😉❤
      Dormi bene⭐

      Elimina
  106. "PENSIERO DELLA SERA "
    RICORDATEVI SEMPRE DI DARE ALLE PERSONE LA STESSA IMPORTANZA CHE LORO DANNO A VOI.

    RispondiElimina
  107. A TE MIMMO❤
    CHE SEI UN AMICO SPECIALE
    A TE DICO GRAZIE DI ESISTERE.
    BUONANOTTE ♥️

    RispondiElimina
  108. AMBO UNICO SU RUOTA UNICA...

    NAPOLI 9-22
    AMBO E AMBETTO

    RispondiElimina
  109. Guardate con attenzione il mio video appena messo su youtube...

    RispondiElimina
  110. Ma il 9 non è uscito già da due estrazioni fa a napoli.si potrebbe ripetere

    RispondiElimina
  111. Ormai il lotto è fatto di ripetizioni Antonio...

    RispondiElimina
  112. A tutti auguro una serena buonanotte 🌌⭐⭐⭐⭐🌌⭐⭐⭐⭐⭐⭐🌌
    Caro Mimmo serena notte anche a te 🌌⭐⭐⭐⭐⭐⭐🌌🌌⭐⭐⭐⭐⭐⭐

    RispondiElimina
  113. Notte notte Mimmetto 💋 ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤...

    RispondiElimina
  114. BUONANOTTE ♥️
    MIMMO❤❤❤
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    VALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    ELE73
    ANTO66
    LINA
    ELISA
    LINDA
    DANY
    MANU
    ALEX14
    ALEX77INTER
    KATYA
    GABRY48
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    GINNY
    GINAMARIA
    ROSANNA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    LORIS
    BRIDA
    MAURA
    FRANCA
    FRANCESCA
    FRANCESCA 61
    TERESA
    TERESA CATANIA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    MINNI313
    TIPPETE
    ANGELO
    MILENA BG
    CRISTIANA
    GIOVANNA MILANO
    SILVANA

    RispondiElimina
  115. Buonanotte Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤ 🎆🎇✨🎇🎆🎇✨🎇🎆✨🎇🎆🎇✨🎆🎇✨

    RispondiElimina
  116. Buona notte mimmo e tutti

    RispondiElimina
  117. Francesca da polignano

    RispondiElimina
  118. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno ragazzi e ragazze
    In bocca al lupo per stasera 👍
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  119. Buongiorno Mimmo ☕ buongiorno a tutti ☕ buon giovedì, speriamo vincente per tutti 🍀🐞

    RispondiElimina
  120. Buongiorno caro Mimmo buon giovedì e buon lavoro 😘🤗

    RispondiElimina
  121. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Rosalia Emma Daniela Ele 73 Ornella Anna R Annag Annarella Torino Annarella Patrizia R Gina Maria Marina 61 Minni 313 Manu Lucia Spini Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Patty Enza2 Gemma Rosy Katya Anto 66 Arianna Alex 77Inter Alex14 Azzurra Nunziatina Vally Vale 75 Wilma Francesca Francesca 61 Mery Laura Lombardia Laura Liguria Loris Elisa Angelo Antonioil biondo TeresaPd Teresa Catania Fabiola Linda Dany Gabry 48 Milena Bg Tippete Brida Gianluca Giusy Ginny e tutti nessuno escluso buon giovedì 😘🤗

    RispondiElimina
  122. Buongiorno splendide persone e buon giovedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  123. Auguro a tutti noi una splendida giornata...

    ELVIRA
    ROSALIA
    PATTY 1
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARICA
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    TERESA PD
    STELLA
    GINNY
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    MONICA
    PATRIZIA RAMPINI
    EMMA5i
    PERLA
    ARIANNA
    LUPO DE LUPIS
    GABRY48
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    ANNA VR
    FRANCESCA
    VALE 75
    EMILIA
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    CAMILLA
    MARIKA
    SOLE72
    DANY
    ROSANNA
    STEFANIA
    ROSALBA
    FRANCA
    WALTER
    TRILLY
    ANTONELLA
    FABIOLA
    MILENA DI BERGAMO
    IRENE GIULIA
    FRANCA LIGURIA SP.
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MARTINA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    SVETLANA
    GINA MARIA
    ALBERTA
    LINDA
    IRMA

    RispondiElimina
  124. Buongiorno MariaAngela grazie x il caffè ,ti auguro una buona giornata 😘💋🌹

    RispondiElimina
  125. BUONGIORNO "GRANDE UOMO"
    BUON GIOVEDI VINCENTE
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog