PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 16 / 07 / 2022

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

🧲 BARI-CAGLIARI 🧲
🧲 82 AMBATA (1°e 2°Posiz.) 🧲
🧲 82-5 /82-11 /82-28 +QUARTINA🧲
🧲 (SIAMO AL 1°COLPO) 🧲

🍀 CAGLIARI 🍀
🍀 76 AMBATA (1°e 4°Posiz.) 🍀
🍀 76-22 / 76-28 / 76-88 +QUARTINA🍀
🍀 (SIAMO AL 6° COLPO) 🍀

🐞🐞          AMBI SECCHI TOP          🐞🐞

🐞CAGLIARI 47-73🐞🐞GENOVA 14-83🐞
🐞MILANO 70-81🐞🐞NAPOLI 9-22🐞   
🐞VENEZIA 4-90🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞  10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                      5 - 8 - 76 - 90                     🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 16/07/2022🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buon venerdì e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    ANCHE SE È SORTITO IL NUMERO 47 SULLA RUOTA DI CAGLIARI, NON IMPORTA... L'AMBO SI RIGIOCA!!!

    IN PRIMA PAGINA HO AGGIUNTO UN AMBO TOP SU GENOVA ✌✌✌

    NELLA 1° PREVISIONE IN PRIMA PAGINA, HO FATTO UNA PICCOLISSIMA MODIFICA... HO SOSTITUITO IL NUMERETTO 3 CON IL NUMERETTO 5 CHE È MOLTO PIÙ PROBABILE ADESSO 😉👍

    RispondiElimina
  3. IL MIO 10ELOTTO SERALE È L'ULTIMO COLPO DOMANI ✌✌✌

    RispondiElimina
  4. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    1-5-6-11-80-86
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A DOMANI)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  5. BUONGIORNO MIMMO, grazie per la pagina nuova e le tue previsioni 📖☺️
    BUONGIORNO A TUTTI QUANTI NESSUNO ESCLUSO, FELICE GIORNATA! ☺️
    VORREI fare i complimenti per le vincite di ieri sera a MARINA, DANIELA 😘😘
    COMPLIMENTI se ci sono altri vincitori è a chi ha fatto vincere ☺️. Io non ho vinto nulla.... Spero x domani di vincere qualcosa 😁 🙋‍♀️💚🧡💜💛🖤💙💋

    RispondiElimina
  6. Buongiorno mimmo e buongiorno a tutti voi e buon venerdì a tutti voi ❣ ❣ ❣
    Grazie mimmo per la pagina nuova ❤ ❤ ❤Complimenti a chi ha vinto ieri 👏👏👏👏
    Vi offro ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ 🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Dany, grazie per il cornetto e caffè, buon fine settimana 🌸🌼🌸🌼🌸🌼🌸🌼💛

      Elimina
  7. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti quanti buon fine settimana

    RispondiElimina
  8. BUONGIORNO
    "GRANDE UOMO "
    BUON VENERDI
    GRAZIE X LA PAGINA NUOVA ❤

    RispondiElimina
  9. BUONGIORNO CARISSIME
    AMICHE MIE ❤
    BUON VENERDI
    LA MIA COLAZIONE X VOI
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍩🍪🍪🍩🍪🍩🍪

    RispondiElimina
  10. LA MIA ROSA X VOI AMICHE MIE
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Fabiola, ti ringrazio per ieri (scusa il ritardo..)
    Per i complimenti che mi hai fatto ieri pomeriggio tramite la nostra bella Rosalia ☺️
    Sei molto gentile Fabiola, felice venerdì cara 💋🤗🦋🦋🦋

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Antonio, ☀️

    RispondiElimina
  13. "PENSIERO DEL GIORNO "
    NELLA VITA NESSUNO E IMMUNE AGLI SBAGLI,MA AVERE L'UMILTÀ DI CHIEDERE SCUSA FA LA DIFFERENZA E CI RENDE SPECIALI.

    RispondiElimina
  14. Rosalia, buongiorno cara, sei già a lavoro??
    Grazie per la colazione, il fiore, una bellissima rosa🌹
    Grazie di tutto 😘💛🌸🌼💛🌸🌼💛🌸🌼💛🌸🌼
    Un abbraccio forte alla tua cara nonna 🤗🌹
    Un abbraccio forte a tutte le persone che non stanno bene e si sentono sole 🤗🌹🙋‍♀️

    RispondiElimina
  15. CERTO AMICHA MIA GIA OPERATIVA😉🌹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 👍🏻 😘💕💕💕🤗🙋‍♀️

      Elimina
  16. SALUTO LA MIA CARA NONNA🌹
    SALUTO TUTTE LE PERSONE SOFFERENTI 🌹

    RispondiElimina
  17. Buongiorno al padrone di casa Mimmo e a tutte le amiche del blog complimenti a chi a vinto io niente😢 ma vinceremo tutti prima o poi , grazie Rosalia per colazione e fiore buona giornata a tutti francesca61😘💐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara Francesca 61
      ❤🌹

      Elimina
  18. Buongiorno Mimmo Buongiorno bloghini!grazie Rosalia e Dany x quello che avete offerto auguro a tutti una buona giornata 🤗Milena Bg

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova
    Complimenti Mi.mo Daniela come sempre BRAVSSMI
    Faccio I complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere
    Buongiorno Elvira Ele Marina Curzio Gina Maria Maria Angela Daniela Annarellla 1e2 Enza 1e2 Marina 1w2 Mary G Mery Anna G Anna R Ornella Vally Wally Rosalia Ginny Patty Patrizia Rampini Teresa Padova Teresa Catania Azzurra Lina Monica Carlotta Laura Liguria Minni Anto Emma Tanya Monica Katya Maria Concetta Lucia dalla Puglia Anna Palermo Antonio Cristian Jonathan Lupo Salvo Gio Dany Alex Lucia Spini Manu Francesca Fabiola Wilma Teresa Palermo Milena bg Alex Laura Lombardia Fabiola Mariagrazia Gabry e tutti tutti nessuno escluso
    Un abbraccio e un bacio

    RispondiElimina
  20. Ringrazio dany❤
    E Maria Angela ❤
    X aver offerto la colazione
    Chiedo scusa se non lo fatto prima

    RispondiElimina
  21. Ciao Rosalia i tuoi pensieri sono molto belli e veritieri
    Si vede da quello che scrivi che bella persona sei e che animo nobile che hai
    Un abbraccio e un bacio 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flavia carissima ❤
      Grazie mille davvero🌹🌹

      Elimina
  22. Buongiorno a tutti 🥰🥰🥰
    Complimenti ai vincitori di ieri sera !!😘😘🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te cara mery🌹🌹

      Elimina
  23. FELICE GIORNATA a MIMMO E TUTTI.🙋‍♀️😙Mery anch'io sono della Vergine spero vada meglio ho avuto 4 anni di prove da girone dei dannati 😥😥ieri però un conto che dovevo pagare mi sono visto uno sconto😁😁un saluto x chi è nelle prove💞💞💞Ele 73 avevi dato il 52 a to 💪💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabry , ti posso solo dire che noi della Vergine, troviamo sempre la via di uscita nelle situazioni , siamo veloci ad organizzare ogni cosa , ed è per questo , che la vita , non ci coglie mai impreparate !!! Siamo costanti e determinate ,diamo tutto per tutti , soprattutto a chi ha bisogno , però attenzione alla nostra intelligenza che al momento giusto , porta il conto 🥰🥰🥰
      Io rispecchio molto questo segno , e non lo dico solo io, ma anche altre persone !! 😘

      Elimina
  24. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗🌈🌞 buon venerdì... grazie ROSALY E MARIA ANGELA E NOSTRO MIMMO per la pagina nuova 💪un abbraccio pure agli assenti che ci leggono 😘 più tardi mi aggiorno...sui numeri 👋 ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA GINAMARIA ORNELLA MILENA BERGAMO ROSALIE ROSE ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO STELLA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 FABIOLA ANTO66 MARIAGALIZIA NONNA LINA LUPO CLAUDIA FRANCA TERESACATANIA TERESAPD MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA ANNA PALERMO CRISTIAN JOLLY ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY JONATHAN ANGELO GIANLUCA GIOVANNA MILANO GABRI48 BRIDA AZZURRA GINNY GINAMARIA FLAVIA DANIELA DANY ANNAR VALE75 GIÒ TREVISO MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE ANNAG FLAVIA EMMA MERY BOLOGNA MERY MARYGI MARTINA . tutti nessuno escluso a dopo

    RispondiElimina
  25. 👋 GABRI48....SI purtroppo fuori posizione...che vada a farsi benedire...lo avevo continuato giocare...ci rifaremo gente 💪😉al secondo colpo AMBATA 27 MILANO PALERMO ROMA...ambo x MILANO e recupero Roma 27.84+ambetto ( i numeri non hanno memoria)e continuo 53.90 a Firenze Convergenza Gianluca poi giocate di Mimmo....👋

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Mimmo buon weekend 😘

    RispondiElimina
  27. Buongiorno maschietti e femminucce buongiorno Ornella buon weekend a tutti 😘

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Grazieeeeee Rosalia x tutto quello che hai offerto cara💕
    Un saluto speciale a tutte le persone sole e sofferenti un abbraccio anche alla nonna di Rosalia
    X domani occhio all ambo di mimmo a Napoli sono uscite 2 spie molto forti e poi naz manca il primo ritardatario dalla sua terzina simmetrica 57 che ieri sera ha dato l ambo 57 75
    Su tutte
    Vi ricordo la previsione
    Ba naz 57 75 12/ 57 75 21
    Potete staccare l ambo 57 12 nazionale e poi fare l intera quartina su naz ab x terno 89
    Domani va a colpo 🐞🐞🐞🐞☘🐞🍀🐞☘🍀🐞☘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela ,buongiorno lambo di Mimmo che dici che è forte ti riferisci per caso al 9 22 ??grazie 1000 per la risposta🥰🥰

      Elimina
    2. Certo Maura proprio quello ci sono almeno 3 condizioni diverse che chiamano il 22 su Napoli
      Il 9 o 90 dovrebbe dare dai numeretti al 5 colpo 😉

      Elimina
  29. Buongiorno a tutto il blog Mimmo aRosalia EmmaDaniela e tutti,e vi auguro una felice giornata ,anche se bollente Fabila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Fabiola cara
      Fa caldissimo anche qua
      In Puglia x fortuna vado al mare 🌊 🌊 🌊

      Elimina
  30. Buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti nessuno escluso buon venerdì 😘😌

    RispondiElimina
  31. Emma cara grazie anche a tè e mi a fatto molto piacere buona giornataFabiola

    RispondiElimina
  32. Amiche mieeee ❤
    Vi offro un frullatooooooooo
    🥭🍍🍌🍋🍊🍊🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍈🍇🥝🫐🫐🍓🍒🍑🍐🍎🥝🥝🫐🍓🍒🍒🍒🍒🥑🥥🥑🥥🥑🥥🥑🥑🥝🥝🫐🍓🍒🍑🍐🍐🍏🍏🍐🥭🥭🍍🍌🍌🍋🍊🍊🍉🍉🍈🍈🥝🥝

    RispondiElimina
  33. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie della pagina nuova e complimenti per chi ha vinto e fatto vincere ieri sera ti auguro un buon fine settimana e buon venerdì a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Antonio il biondo Gianluca e tutte e tutti nessun escluso 👋👋👋

    RispondiElimina
  34. PINA CI SCRIVE:

    Mimmo buongiorno a te e a tutto il gruppo e complimenti per le vincite 👏👏👏Mimmo sei bravissimo grazie a te ho vinto ambetto alla NAZ e ambo in quartina che ho tenuto in gioco peccato che ho tolto l'ambo 13/82😔😔 grazie 😘

    RispondiElimina
  35. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno a tutti ragazzi buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  36. Amiche mie ❤
    Vi ringrazio x i messaggi che mi mandate qui x il saluto alla mia nonna🌹è ringrazio le amiche che mi mandano in privato i saluti alla mia nonna,poco fa ho telefonato in struttura x sapere come sta e come si comporta,mi detto la caposala che conosco benissimo,che mia nonna sta serena,sta mangiando,domenica pomeriggio vado a fargli visita🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credetemi x me è altrettanto rasserenante sapere che sta con il personale che conosco
      ❤🌹

      Elimina
  37. Vi offro un aperitivo alcolico Oppure analcolico scegliete voi quello che desiderate ❣
    🥨🥨🥨🥨🥖🥖🥖🥨🥖🥨🥖🫓🥖🍔🍔🥙🥙🫔🌯🌮🥪🌭🍕🍟🍟🍟🍟🥙🥙🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥙🫔🌯🌮🥪🥚🥚🧆🥚🥚🥚🥚🥚🧆🍔🍔🍔🍟🍕🍕🍕🍕🍕🍟🥪🌮🥪🌮🥪🌭🌮🍖🍗🍖🍗🧀🧀🧀🧀🧀🧀🍔🍔🍢🍢🍢🍢🍢🍢🍢🍢🍢🍢🥗🥗🥗🥗🥗🥗🌮🌮🥪🌮🥪🥪🥪🥪🥪🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍹🍹🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸

    RispondiElimina
  38. Mimmo mi consigli una previsione a te forte.per piacere

    RispondiElimina
  39. Ma questo 90 non lo fanno uscire più. Che ne pensate mimmo e gianluca

    RispondiElimina
  40. Caro Mimmo e care amiche x un po’ abbandono il blog non sto affatto bene non ho voglia più di niente sono stanca di tutto ciò che mi sta capitando comunque vi leggerò sempre ma non entro 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marinaaaaaaaa, 😔😔😔
      Non ho parole..
      Sono molto dispiaciuta!
      Io ci sono, per qualsiasi cosa chiamami.. 😔😔😔❤️ T. V. B.

      Elimina
    2. Ciao Marina spero che risolvi al più presto i tuoi problemi quando vuoi noi siamo sempre qui ad aspettarti a braccia aperte💕

      Elimina
  41. Ciao Marina Curzio mi dispiace di quello che ti sta capitando intanto ti auguro un buon pranzo

    RispondiElimina
  42. Carissima Marina mi raccomando cerca di risolvere le varie questioni...noi siamo sempre qui e sappi che in privato io ci sono sempre ❤

    RispondiElimina
  43. Ciao Antonio
    Per me ambo mio forte è MILANO 70-81
    Per quanto riguarda il 90, sto preparando un ultimo minuto...
    Comunque il 90 ha le ore contate...proprio come il centenario 18 su CAGLIARI

    RispondiElimina
  44. Vabbene mimmo .aspetto un ultimo minuto. Studia bene e facci vincere a tutti😁🤑

    RispondiElimina
  45. Marina cara,te lo scritto in privato
    E lo ribadisco qua pubblicamente
    Di qualunque cosa tu possa avere di bisogno la dove io possa arrivare lo faccio sapendo quello che stai passando,e che tu sai che sono una persona molto riservata,quindi detto questo puoi disporre anche di notte
    Ti abbraccio forte ♥️

    RispondiElimina
  46. Vi auguro buon pranzo amiche mie
    Marina ♥️Buon pranzo
    A dopo❤

    RispondiElimina
  47. Un abbraccio a Marina Curzio che riesca a risolvere i suoi problemi il più presto possibile sii forte 💪 Milena Bg

    RispondiElimina
  48. Marina Curzio. Un abbraccio forte forte spero che risolvi i tuoi problemi noi siamo qua per starti vicino ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  49. Buon pranzo 😘😘
    Cara Marina , ti auguro di risolvere velocemente , le tue preoccupazioni e stati d'animo, non perdere mai la forza interiore che hai , focalizza il tuo pensiero su qualcuno o qualcosa per andare avanti !!! Questo ti porterà a diventare più forte di prima , coraggio , noi siamo qui 😘😘💓💓💪💪

    RispondiElimina
  50. La mia data di nascita ha il 18 ritardatario di Cagliari
    18_9_74 io aggiungo 12_39
    Per chi volesse

    RispondiElimina
  51. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutto il blog. Per domani Milano 51 ambata semplice e in terza e quarta posizione. Genova 3/27 per ambo secco. Buon fine settimana a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie continuerò a giocare genova grazie dei consigli .

      Elimina
  52. Buon weekend, Mimmo e gruppo,
    Anche ieri sera, io e giusy siamo andati a segno, unito alla previsione di mimmo
    Lui dava... 47/73 io e Giusy.. 43/51
    E uscito 47/51

    La prima prevedeva...

    47/73 + 43/51 è stata vinta al secondo colpo

    L'altra...

    Sabato, siamo al secondo colpo

    Mimmo..

    Cagliari.. 47/73 + ( 9*37*90 )..

    Noi ci siamo sempre...

    Le nostre previsioni rimangono in gioco...

    Il 90 ha le estrazioni contate in due ruote..

    RispondiElimina
  53. Ciao MARINA mi dispiace molto che tu non stia bene ,so cosa vuol dire avere dei problemi ,ci sono ecc sto passando ,ma credimi ,datti tanta forza ,che speriamo che dal buoi poi esca il sereno abbraccio forte Fabiola

    RispondiElimina
  54. Buon pomeriggio amiche mie❤
    Marina❤
    Ornella ❤
    Il caffè è pronto con il dessert Servitevi pure
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  55. Giovanna Milano un forte abbraccio dopo la tempesta iniziano ad uscire piccoli raggi di sole e piano piano ritornerà il sereno e quello che hai passata sarà un brutto ricordo nella vita ci sono sempre periodi no ma poi quando pensi che non ne uscirai mai ecco una piccola luce Abbi fede ritornerai serena e felice credimi 😍♥️🌹A tutte le amiche e a Mimmo buona giornata

    RispondiElimina
  56. Amiche mieeee ❤
    Io sono sempre a vostra disposizione,avete bisogno di altroooooooooo?

    RispondiElimina
  57. Eleeeeeeeeee❤
    Ornella ti ringrazia delle foto
    Gli è piaciuto il posto dove vivi
    Immersa nella natura 🌹

    RispondiElimina
  58. Buon pomeriggio Mimmo e tutti voi
    amici carissimi
    Ciao cara Marina ho letto che non stai bene
    Ti capisco benissimo io è da un bel po che sto passando un periodo difficile
    Quindi so cosa vuol dire
    Iinfatti ci sono giorni che non ho voglia di niente
    Sto veramente male
    Ti auguro di risolvere quanto prima possibile
    Se ti posso dare un consiglio concentrati sulle cose che ti fanno stare bene
    A me x esempio fanno risollevare un po le mie nipotine
    Noi siamo qua e sappi che ci mancherai tantissimo
    Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  59. Buon pomeriggio a tutti /TUTTE,
    Buon pomeriggio Rosalia, ti ringrazio io prendo un caffè
    Ringrazio pure la cara Ele 73 per le foto che mi ha fatto avere poco fa tramite Rosalia 🌸🌼 vivi in un bellissimo posto pure tu Rosalia mi ha scritto nel Friuli Venezia Giulia.
    Sei quasi vicina a MARINA beata te!!
    Vi saluto tutti tutti 🌸🌼🌸🌼🌸💋 grazie Rosalia 🌸🌼🌸🌼☀️

    RispondiElimina
  60. Marina cara ❤
    Ti mando questo messaggio da parte di tutti noi,da parte di mimmo
    Per farti sapere che anche se viviamo nella distanza,le parole dette con il cuore servono a rassicurare,e a farci sentire più vicini l'un l'altro. Un abbraccio forte da parte nostra.❤🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosalia, condivido il tuo pensiero per Marina,
      Le siamo vicini sempre qua e nel privato con tanto affetto ❤️
      Ciao Marina 🌹💋

      Elimina
    2. Marina ♥️
      Vi ringrazia tutti,ringrazia mimmo della vicinanza e
      Dell'affetto❤🌹

      Elimina
  61. Ben detto Rosalia !!!🌹🌹🌹💞💞🥰🥰
    Per Mimmo e per
    Gianluca , posso chiedervi se indossate una divisa ? Tipo per lavorare? Una divisa , potrebbe essere un camice ecc..grazie 🥰🥰

    RispondiElimina
  62. Ciao Mery io personalmente camicia azzurra, pantalone blu e mocassini...
    Come mai questa domanda?

    RispondiElimina
  63. Io faccio il Portiere dello Stabile 😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Mimmo grazie dei consigli non metto il nome o su tua rubrica per consigli ho 1 marito MAMMA mia col gioco e io gioco pochissimo graie A.jonata ho vinto ambocon 3 numeri grazieee dei consigli a tutta la squadra 😘😘😘😘😘😍

      Elimina
  64. Buon pomeriggio splendide persone.....

    ELVIRA
    ROSALIA
    PATTY 1
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARICA
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    TERESA PD
    STELLA
    GINNY
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    MONICA
    PATRIZIA RAMPINI
    EMMA5i
    PERLA
    ARIANNA
    LUPO DE LUPIS
    GABRY48
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    ANNA VR
    FRANCESCA
    VALE 75
    EMILIA
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    CAMILLA
    MARIKA
    SOLE72
    DANY
    ROSANNA
    STEFANIA
    ROSALBA
    FRANCA
    WALTER
    TRILLY
    ANTONELLA
    FABIOLA
    MILENA DI BERGAMO
    IRENE GIULIA
    FRANCA LIGURIA SP.
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MARTINA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    SVETLANA
    GINA MARIA
    ALBERTA
    ENZA2
    LINDA
    IRMA
    GIANLUCA ESPOSITO
    GIOVANNA MILANO
    FRANCESCA 61

    RispondiElimina
  65. Ehehe caro Mimmo , tipo una divisa , cioè tu metti sempre questo abbigliamento?
    Perché le carte mi danno vincita con una persona in divisa , o tenuta

    RispondiElimina
  66. Buon pomeriggio a tutti
    Voglio mandare un bacio e un abbraccio a Marina Curzio
    Vedrai che piano piano tutto si sistema
    Ciao cara 💐

    RispondiElimina
  67. Vorrei dare un abbraccio a Marina Curzio per il momento che sta attraversando, coraggio fatti forza prima o poi tutto passa e vedrai che si sistemerà tutto nel migliore dei modi Francesca 61👍💐

    RispondiElimina
  68. Ah ok Mery, beh la mia è una divisa lavorativa...anche se spesso non la indosso mai 😁😁😁😘😘😘

    RispondiElimina
  69. Rosalia carissima oggi è il tuo onomastico
    Auguri tesoro
    Un 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flavia carissima il mio onomastico e il 4 settembre
      Santa Rosalia ❤🌹

      Elimina
  70. Amiche mie ❤
    Vi offro un gelato 🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨

    RispondiElimina
  71. LA NOSTRA LETTRICE GIOVANNA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ,il tuo blog mi fa passare il tempo.....sono ammalata da una settimana. Domani vorrei giocare i tuoi numeri, mi piacerebbe avere, se ti fa piacere ,una previsione con il novanta🤞🤞🤞 quando pensi di regalarcela? Se preferisci ti scrivo in privato come adesso. Un grandissimo abbraccio.

    RispondiElimina
  72. Buon pomeriggio cara Giovanna, domattina la metterò sul blog, su Instagram e su YouTube

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara Giovanna,mi dispiace leggere che ti sei ammalata spero niente di grave,quando vuoi entrare x farne parte noi siamo qua,a leggerti,a darti una parola di conforto,ti faccio un augurio di buona guarigione ❤🌹

      Elimina
  73. Ornella offre a tutti voi,a mimmo caffè amaro dolce Oppure con panna,e bailes con ghiaccio 🥰❤

    RispondiElimina
  74. FELICE GIORNATA 💞💞Mery parole veritiere 🙋‍♀️ma e stata dura😥😥 ecco perché dico sorridete😃 cerchiamo la luce oltre il buio 💑😙😙 i ns.cari in cielo ci aiutano😙😙.Rosalia bambin bell👵👵 2 gelati oggi fa caldoveramente Africa a Milano😃😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabri48 cara🥰
      Prendi pure tutti i gelati che vuoi❤🌹

      Elimina
  75. Qui nel paese dove vivo oggi e domani 16 luglio si festeggia la MADONNA DEL CARMINE sotto casa ci sono tante bancarelle,c'è la banda in piazza a pochi metri da casa,stasera io e il mio AMORE
    (mio figlio) andiamo a mangiare una pizza 🍕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona festa amica mia ti auguro una buona serata divertiti 😉💕

      Elimina
  76. Cara Marina Curzio mi dispiace tantissimo per tutto quello che ti sta succedendo e capisco che a volte tante cose messe insieme negative possono portarci a perdere speranze però bisogna cercare di pensare positivo ed avere fede ti auguro che tutto vada nel verso giusto per te forza cara un abbraccio da Annarella Torino 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  77. Ciao Gabri 48 anche qui nel Lazio è tornata l Africa 😭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antooooooooo🌹
      Offro a te cara e alle amiche un the ghiacciato,scegliete
      Pesca 🍑limone 🍋

      Elimina
  78. Ciao ele 73 ho visto le foto tramite Rosalia è molto bello dove vivi e poi quei prati verdi da me sono tutti gialli 😭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁😁😁💋🌹

      Elimina
    2. Amiche mieeee ❤
      Prima che io esca vi offro l'aperitivo alcolico oppure analcolico scegliete voi
      Non vi lascio a digiuno
      🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🍟🍟🌭🍖🍗🍗🧀🍢🥗🥗🥗🍢🍕🍕🧆🍕🧆🍕🧆🧆🌮🌮🌮🥪🥪🥪🥪🥗🍢🍢🍔🍔🍔🍟🍟🌭🍖🍖🍖🍗🥙🥙🥙🫔🌯🌯🧆🧆🍕🍕🍕🌭🍖🍗🍗🧀🍔🍔🍔🌭🍖🍖🍖🍖🍹🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍸🥚🥚🥚🥚🥚🥚🍸🍸🍸🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍸🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹

      Elimina
  79. Buonaserata MIMMOtutti grazie amiche x i complimenti del mio posto 😘ma ho letto che Marina CURZIO e Giovanna Milano non stanno bene...e mi dispiace...💪non mollare mai...NOI CI SIAMO 😉💋❤️un abbraccio tutti BUONA CENA..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele anche io ho visto le foto complimenti x il posto in cui vivi😍😍😍

      Elimina
    2. Eleeeeeeeeeeee❤
      Le ho mandate pure a mimmooooooooooo❤
      Ovviamente💋

      Elimina
    3. Buonasera a tutti entro un attimo x ringraziarvi dei pensieri e auguri che avete avuto x me mi avete commosso ,stasera va un po’ meglio di stamattina il mio morale si è un po’ alzato ,grazie grazie di cuore 😘💋

      Elimina
    4. Giovanna Milano fortunatamente sto’ bene ho scritto un pensiero x Marina x dire che dopo periodi no poi arrivano periodi meravigliosi e lo saranno anche x Marina buona serata a tutte e domani buone vincite🍀

      Elimina
  80. Ciao Marina Curzio su su che il cielo è sempre più blu buona cena a tutti

    RispondiElimina
  81. Buona cena mie care amiche❤
    Buona cena marinaaaaaaaa ❤
    Buona cena ornellaaaaaaa ❤

    RispondiElimina
  82. Amiche mieeee ❤
    Vedete come sta la mia nonna
    Sta benissimo altro ché
    Me la mandata adesso la caposala della struttura 💋❤

    RispondiElimina
  83. Amiche mieeee ❤ Vi offro la tisana
    🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
  84. Buonanotte Mimmo e tutti quanti
    Un saluto speciale a Marina dai che la vita è belle e dopo tutto quello che abbiamo dato x tutti x marito figli nipoti qualcosa per noi ci sarà
    Mi auguro un po di serenità pace e tranquillità
    Dopo una vita c'è lo meritiamo
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia grazie ti auguro una serena buonanotte e ti mando un forte abbraccio 😘💋

      Elimina
  85. Buonanotte a Mimmo e a tutti a domani

    RispondiElimina
  86. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso 😘🤗

    RispondiElimina
  87. "PENSIERO DELLA SERA "
    AVVOLTE SPERARE PUÒ SEMBRARE STUPIDO,MA LA SPERANZA E L'UNICA COSA CHE ABBIAMO.

    RispondiElimina
  88. Buonanotte ♥️
    "GRANDE UOMO "
    ❤💋❤💋❤💋

    RispondiElimina
  89. BUONANOTTE ♥️
    CARISSIME AMICHE MIE
    DORMITE BENE💫💫💫💫

    RispondiElimina
  90. Danielaaaaaaaa ♥️
    Sono già nel letto,domani mattina sveglia ⏰ alle 5:00
    A domaniiiiiiii💫💫💫💫💫

    RispondiElimina
  91. Buona notte atutti esogni d'oro Fabiola

    RispondiElimina
  92. Buonanotte Mimmo sogni d' oro 😘

    RispondiElimina
  93. Buonanotte fanciulle e maschietti sogni d' oro a tutti 😘

    RispondiElimina
  94. Buonanotte Marina Curzio sono contenta che ti sei rasserenata un pochino dai avanti tutta ❤️😘

    RispondiElimina
  95. Buonanotte alla latitante Ornella un bacio alla tua principessa ❤️😘

    RispondiElimina
  96. Notte notte Mimmetto 💋 ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤

    RispondiElimina
  97. Buonanotte Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤ 🎇✨🎇✨🎇✨🎆✨🎇✨🎆✨🎇🎆✨🎇🎇✨🎆✨🎇✨🎆✨🎇🎆✨🎇✨🎆✨✨🎇🎆

    RispondiElimina
  98. Buon giorno Rosalia 🌹
    Buon lavoro e buona giornata
    ☕🍰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara amica Maria Angela
      Grazie ♥️
      E grazie x il caffè 🌹
      Buon giorno anche a te💋

      Elimina
  99. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  100. Buongiorno a tutti!! ☕☕☕
    Buon sabato 🍀🥵👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara ALEX77INTER
      Grazie del caffe💋🌹

      Elimina
  101. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti minni313

    RispondiElimina
  102. Buongiorno popolo del web 👋👋👋👋👋👋👋👋😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊

    RispondiElimina
  103. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon sabato

    RispondiElimina
  104. Buongiorno
    "GRANDE UOMO"
    BUON SABATO VINCENTE
    ❤💋❤💋❤💋❤💋

    RispondiElimina
  105. Buongiorno mimmo e a tutti voi
    Grazie Maria Angela per il caffè ❤ ☕ ❤ ☕ ❤ ☕
    Buon sabato a tutti
    Buon lavoro 👏👏👏👏👏
    Dany

    RispondiElimina
  106. Buongiorno mie care amiche ❤
    Buon sabato vincente,Sento che mimmo stasera ci porterà in cassa
    La mia colazione x voi
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍪🍩🍪🍩🍪🍩

    RispondiElimina
  107. Il mio fiore x voi
    💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐

    RispondiElimina
  108. Saluto le persone Sofferenti 🌹
    Saluto la mia cara nonna🌹

    RispondiElimina
  109. Buongiorno carissima marina🌹
    Buongiorno carissima Ornella 🌹

    RispondiElimina
  110. "PENSIERO DEL GIORNO "
    TUTTO CIÒ CHE VIENE FATTO CON IL CUORE RENDE SEMPLICEMENTE
    LA VITA MERAVIGLIOSA AD OGNI UNO DI NOI.

    RispondiElimina
  111. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno amici carissimi
    Buon sabato vincente
    Buon lavoro a chi anche oggi lavora
    Buongiorno alle persone sofferenti
    Auguro a tutti una serena giornata
    Un abbraccio e un 😘

    RispondiElimina
  112. Ciao Marina cara 💚❤♥️🧡

    RispondiElimina
  113. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗🌈🌞 buon sabato di relax e magari vincente 😁🤞🤞 grazie x le triple colazioni...😂💋👋 ELVIRA ROSALY GINAMARIA MARICAGEMELLA ORNELLA FRANCESCA DANIELA DANY MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE ANNAR VALE75 GIÒ TREVISO MARIA MARIAGALIZIA MILENA BERGAMO LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA ENZA2 PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA FLAVIA JONATHAN GIOVANNA MILANO GABRI48 BRIDA AZZURRA GINNY GABRY48 MINNY VALLY SILVANE SILVIA MINNY ANNAG ROSE ANNAPALERMO TERESACATANIA TERESA PD MARTINA MAURA STEFANIA GIANLUCA SALVO 76 JOLLY CRISTIAN ANTONIO BIONDO ANGELO DOMENICO tutti nessuno escluso a dopo 👋😘

    RispondiElimina
  114. Grazie anche a te DANIELA 😘per il post di ieri sera...e saluto chi ho dimenticato 💋🌈🌞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eleeeeeeee💋🌹
      Buongiorno cara
      Buon sabato,e bello leggerti in privato😉🌹

      Elimina
  115. Buongiorno Mimmo Buongiorno bloghini!auguro a tutti un buon sabato e una serata ricca di vincite 💰🐞🍀🤞grazie a tutte x colazione caffè fiori preso tutto nn mi sono fatta mancare nulla 😊💕Milena Bg

    RispondiElimina
  116. OGGI E LA MADONNA DEL CARMELO 🌹
    LA PREGHIERA CHE GLI CHIEDO
    E DI AIUTARCI AD AFFRONTARE I MOMENTI DIFFICILI 🌹

    RispondiElimina
  117. Buon sabato a te caro Mimmo
    E a tutto il blog speriamo pieno di vincite per tutti ciaooooda Annarella 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  118. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Grazieeeeee x la colazione ragazze e x il fiore rosaliaaaaaaa e il pensiero 😍
    Vi auguro un sabato sereno e vincente 🐞🐞🐞🐞🐞🐞☘☘🍀
    Vi lascio ba ca aggiornato
    73 14 63 8 65o🙃
    Da giocare anche dieci lotto serale
    Curiosità il 21 ritarda da 9 estrazioni su tutte dovrà recuperare il 90 a me piace con l 88 89 naz tu😉

    RispondiElimina
  119. Buongiorno MIMMO e a tutta la bella compagnia. Auguro a tutti una splendida giornata e magari fortunata🌶️🌶️🌶️🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  120. Buongiorno a tutti e buon sabato vincente e sereno 🥰😘😘🌹🌹🍀🍀🍀🐞🐞🐞
    Questa mattina ho sognato di essere in un panificio e di acquistare il pane , una pagnotta bella grande e di mangiarla 😁😁, ho visto che il pane porta il numero 50 , la grandezza 90 , qualcuno di voi sa consigliarmi dei numeri a riguardo? Grazie mille 🌹🌹🌹😘🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mery 50 90 sono i più frequenti a Bari io metterei 1 euro naz
      Il 50 frequente naz il 55 59 può portare il 50
      Ba naz 50 90 con ambetto 😉🍀🐞🍀🐞

      Elimina
    2. Grazie mille Daniela 😘💓🌹

      Elimina
  121. Grazie Rosalia 😘😘🌹💞💞

    RispondiElimina
  122. Buongiorno Prev da giocare anche sulla Nazionale.Ciaoa ragazzi scusate la mia assenza ma sempre incasinato specie l'estate Prev.Bari Cagliari 79-37//Napoli 9-82//Bari Napoli venezia 70-90//Cagliari nazionale 18-50//Terno a tutte 2-12-21//ciaoooo ragazzi

    RispondiElimina
  123. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata e buon sabato 💋❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Gabry Franca Alberta Linda Svetlana Maura Katya Dany Manu Gisell Anna da Palermo Giovanna di Milano Gianluca Lully e tutti nessuno escluso una buona giornata e buon sabato 💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele ti auguro una buona giornata ieri ho visto la foto di dove vivi semplicemente fantastico con tutto quel verde un abbraccio da Annarella Torino Condoglianze 😘😘😘😘

      Elimina
  124. X chi gradisce offro un frullato
    🥭🍍🥭🍍🍍🍌🍌🍋🍊🍉🍉🍉🍉🍉🍉🥝🫐🫐🍓🍒🍑🍑🍐🍐🥑🥥🥑🥥🥑🥥🥥🥑🥥🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🥭🥭🍍🍌🍋🍋🍋🍋🍋🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥭🥭🍌🍋🍋🍊🍉🍉🍉🥝🥝🥝🥝🍓🍓🍓🍒🍓🍒🍓

    RispondiElimina
  125. Avevo scritto il mio buongiorno con i relativi nomi ma al solito sparito,x sicurezza jo scritto anche il buongiorno piccolo piccolo ed è rimasto,me la sono tentata,ma al solito è andata male 🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  126. Messaggio da parte di Ornella
    Che saluta Marina,wilma,tutti
    Saluta pure Mimmo,vi offre caffè amaro dolce Oppure con panna
    E x chi gradisce come me un decaffeinato 💋🌹

    RispondiElimina
  127. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti quanti nessuno escluso, felice giornata 🌸🌼🌸🌼🌸🌼
    Grazie per tutto quello che offrite ☀️

    RispondiElimina
  128. 💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣
    💥💣ULTIMO MINUTO💥💣
    💥💣ROMA-TORINO💥💣
    💥90-10/90-42/90-77💥
    💥💣 + QUARTINA💥💣
    💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣

    RispondiElimina
  129. ELVIRA carissima adesso L'ho fatto ricomparire 😁😁😁

    RispondiElimina
  130. Aperitivo prontooooooooo
    Alcolico oppure analcolico scegliete voi💋🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥙🥙🫔🫔🌯🌮🌮🥙🥙🥙🫔🌯🌮🌮🥪🥪🌭🍕🍕🍕🍟🍟🍟🍟🍟🍟🥙🥙🥙🫔🌯🍔🍔🍔🍔🍔🧀🧀🧀🧀🧀🧀🧀🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🧆🧆🧆🧆🧆🧆🧆🧆🧆🧆🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍸🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸

    RispondiElimina
  131. Buongior.no Mimmo buon sabato per scaramanzia nn dico vincente 🙈😘

    RispondiElimina
  132. Buongiorno webbini e webbine buon sabato a chi lavora e buon sabato a chi e al mare buon sabato a chi come me deve pulire 🏠 e nn ne ha voglia 😭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaa ❣
      Prima di iniziare le pulizie
      Prendi l'aperitivoooooooo 💋

      Elimina
    2. Vi auguro buon pranzo mie
      Care amiche🌹
      Ci vediamo nel pomeriggio 💋

      Elimina
  133. Buongiorno a Mimmo e tutto il blog dal nostro mare sardo oggi tanto sole e mare relax. Grazie a chi a offerto colazioni e caffè a Rosalia e aperitivo.Auguro una giornata serena a tutti. Francesca61💐😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca 61
      Buona giornata anche a te
      💋❤

      Elimina
  134. Anonimo sono io Salvo76 non so perché non mi esce il nome

    RispondiElimina
  135. Buongiorno Salvo 76👋

    RispondiElimina
  136. Ele scusa sopra i tuoi saluti ho scritto che ho visto il posto dove vivi e ti ho scritto che è un posto meraviglioso poi ti ho salutato ma è uscita la parola condoglianze non so come mai scusami nuovamente Annarella

    RispondiElimina
  137. Buongiorno a tutti e buon sabato e speriamo vincenteFabiola

    RispondiElimina
  138. OROSCOPO GIORNALIERO DEL 16/07/2022 PER I SEGNI DEL...
    - ARIETE
    - TORO
    - GEMELLI

    Ariete (21 marzo-20 aprile) – Potresti avere una discussione sul lavoro a causa della mancanza di comprensione. Fai attenzione con i giochi d’azzardo e non perdere la testa scommettendo. Se hai un debito, una persona cara può darti una mano, fatti aiutare. Controlla la tua agenda e non saltare nessun appuntamento importante, sei distratto. Innamorato, l’armonia con il tuo partner ti porterà in un momento speciale, goditelo. Qualcuno cercherà di intromettersi nella tua vita sentimentale, non permetterlo. Sarai in grado di risolvere alcuni litigi economici che hai avuto con la tua famiglia. Cerca di rilassarti e dormire per molte ore, recupererai molto e ti sentirai bene. Se fai una vita più attiva, la tua salute migliorerà, così come i tuoi toni, fisici e mentali. Sei in un momento molto calmo, avrai poche preoccupazioni.

    Toro (21 aprile-20 maggio) – Il lavoro sarà uno dei tuoi problemi principali oggi, fai attenzione. Ti diverti per la creatività artistica, se sei interessato. Innamorato, riceverai una sorpresa dal tuo partner, la relazione migliorerà. Ti circonderai di amici che ti incoraggeranno e saranno sempre al tuo fianco. Vivrai i momenti più dolci accanto al tuo partner o alla tua famiglia. La tua cerchia di amici si allargherà e incontrerai persone nuove e interessanti. Potresti sentire una chiamata a vivere in modo più libero e indipendente. Noterai che la tua vitalità migliora ogni giorno che passa, ti sentirai bene. Per la tua buona salute, dovresti condurre una vita più attiva, uno stile di vita sedentario non ti giova affatto. Ti sentirai fisicamente forte e mentalmente energico, approfitta del momento.

    Gemelli (21 maggio-21 giugno) – La tua situazione economica cambierà, abbi pazienza e tutto andrà come vorrai. Il tuo lavoro attraverserà una fase di equilibrio e stabilità. La tua economia ora migliorerà e avrai più contanti del solito. Ti divertirai in amore, che tu abbia un partner o meno. Con l’atteggiamento e la strategia giusti, puoi conquistare la persona che ti piace. Cerca di non giudicare gli altri senza dati affidabili, prima devi sapere. È ora di iniziare a rinunciare alle cattive abitudini che danneggiano la salute. Hai un piccolo calo di energia, prenditi cura di te stesso per recuperare e stare bene. Spenderai troppo per divertirti, controllarti, gli eccessi non vanno bene. Se conduci una vita sedentaria, pensa a come tonificare il tuo corpo.

    RispondiElimina
  139. OROSCOPO GIORNALIERO DEL 16/07/2022 PER I SEGNI DEL...
    - CANCRO
    - LEONE
    - VERGINE

    Cancro (22 giugno-22 luglio) – Avrai delle entrate extra su cui non hai contato e che ti torneranno utili. Hai dei giorni magnifici a livello personale e lavorativo, goditeli senza tensioni. Visitare i parenti che meno frequenti sarà per te la cosa più gratificante. Qualcuno vicino ti farà una sorpresa e sarà molto piacevole. Se hai figli, oggi ti porteranno una grande gioia. Innamorato, hai giorni magnifici a livello personale, goditeli senza tensioni. Questo sarebbe un buon momento per iniziare una dieta o altri scopi di salute. Ti farà bene recuperare alcune delle buone abitudini che stai perdendo. Dovresti rallentare un po’ il ritmo di lavoro, stai esagerando un po’. Stai bene, fisicamente e, soprattutto, mentalmente, cerca la pace per continuare così.

    Leone (23 luglio-22 agosto) – Avrai buone notizie dai tuoi contatti in relazione ad un lavoro che stavi cercando, lo troverai. Sei in un momento di cambiamenti positivi a livello professionale, approfittane. Anche se la tua famiglia non ti sostiene, andrai avanti con le tue decisioni. Se decidi di organizzare una festa, vai avanti, vedrai quanto hai successo. In amore, agisci con prudenza in ogni modo e non avrai battute d’arresto. La conquista di quella persona sembra difficile, ma in realtà non è impossibile. Sei un po’ stanco, cerchi una via d’uscita dalla routine nel tempo libero e nel divertimento. Dovresti trovare un’attività che ti piace e che ti obbliga a essere in movimento. Per la tua buona salute, dovresti uscire un po’ in campagna per riposarti, rilassarti e prendere una boccata d’aria. Non arrabbiarti per questioni irrilevanti, sii paziente, otterrai di più.

    Vergine (23 agosto-22 settembre) – In economia, sarai interessato a seguire i consigli di un collega. In campo professionale, oggi otterrai risultati soddisfacenti. Dovresti fare pace con quel partner da cui ti sei allontanato, vivrai più serenamente. Hai qualche giorno davanti anche per amore e divertimento. Avrai molto successo e ti divertirai un mondo in questo giorno. Presto potresti incontrare una persona che è molto compatibile con la tua personalità e i tuoi gusti. L’esercizio tonifica i muscoli e migliora anche il tuo umore. Ritroverai il tuo equilibrio interiore e starai molto bene, continua così. Avrai una grande quantità di energia fisica e mentale, non ti fermerai. Cerca di fuggire dalla città e dal trambusto, la tua salute lo apprezzerà.

    RispondiElimina
  140. OROSCOPO GIORNALIERO DEL 16/07/2022 PER I SEGNI DEL...
    - BILANCIA
    - SCORPIONE
    - SAGITTARIO

    Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Qualcuno può darti una mano per finire con un problema in sospeso. Presto potresti trovare un lavoro molto ben retribuito, non smettere di cercarlo. La tua economia sta andando molto meglio del previsto, ma continua a risparmiare un po’. Cerca di uscire di più, è un momento molto favorevole per conoscere nuove persone. Evita discussioni inutili con i tuoi amici, non portano a nulla di buono. Ti divertirai molto con la compagnia del tuo partner e dei tuoi amici più cari. Innamorato, non ascoltare così tanto i commenti delle persone, segui il tuo intuito. La tua salute fisica e il tuo stato mentale sono in perfetto equilibrio. Hai anche i tuoi bisogni e devi dedicare tempo a loro. Ti sentirai molto meglio alla fine della giornata che all’inizio, ci saranno sorprese.

    Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Sarai molto bravo a trattare con gli affari o con le nuove persone che incontrerai. Avrai voglia di comprare una casa e può essere un’ottima idea, vai avanti. Potresti sentire da qualcuno a cui tieni che è un po’ lontano. Per amore, non mostrare tutto il tuo fascino in una volta, sedurrai meglio a poco a poco. Potresti avere un incontro speciale con qualcuno del segno del Cancro, se sei interessato. Oggi avrai ottimi rapporti con le persone dell’Acquario. Una bella passeggiata ti farà meravigliare per rimetterti in forma e rilassarti. Lascia che gli altri prendano decisioni oggi, goditi la calma. Avrai difficoltà ad addormentarti, prendi infusi di tiglio o valeriana. In salute, ti sentirai molto bene, raggiungerai l’armonia e l’equilibrio di cui hai bisogno.

    Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Se vuoi trovare un lavoro con un futuro, fai attenzione alle tue spese ora. Qualcosa è in ritardo che devi raccogliere, ma alla fine arriverà. Riceverai una entrata di denaro che stavi aspettando, ti calmerai. Attenzione, potresti perdere un oggetto di valore economico o sentimentale. Potresti avere problemi con un amico che si occuperà di ciò che non gli interessa. In amore, se hai un partner stabile, presterai più attenzione del solito, sarai eccitato. Non abusare dell’esercizio fisico, è meglio dosarlo ed essere costanti. Avrai una buona salute fisica, anche se una piccola instabilità emotiva. Metti da parte i sentimenti negativi e dai una bella faccia al maltempo. Sei in orari bassi, ma puoi cogliere l’occasione per riflettere sui tuoi problemi.

    RispondiElimina
  141. OROSCOPO GIORNALIERO DEL 16/07/2022 PER I SEGNI DEL...
    - CAPRICORNO
    - ACQUARIO
    - PESCI

    Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Dovrai dedicare troppo tempo alle tue faccende e non ne avrai molta voglia. Se eri disoccupato, questo è un buon momento per trovare un lavoro. Ignora i pettegolezzi e i commenti che senti nelle tue responsabilità. Innamorato, una persona molto interessante ti noterà, presta attenzione a ciò che ti circonda. Fare una vacanza sarebbe fantastico, provaci se ne hai la possibilità. Le notizie inaspettate saranno piuttosto sconcertanti, ma non cattive. Vuoi cambiare scenario e fare qualcosa di originale, usa la tua immaginazione. Ci provi con scarsi risultati, ma presto la serie di vittorie cambierà. Sei in buona salute, ma ciò non significa che puoi commettere gli eccessi che desideri. Se vuoi migliorare la qualità della tua vita, ora puoi provarlo con successo.

    Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Avrai molto lavoro e poco tempo per farlo, rilassati. In economia farai meglio se ricorrerai al buon senso e non avrai fretta. Darai la tua opinione al lavoro ma dovrai aspettare che ti ascoltino. Innamorato, questo è un buon momento per avvicinarti alla persona che ti interessa. Dovrai risolvere una questione delicata con un vecchio amico, cerca di stare attento. Avrai il supporto del tuo partner e della tua famiglia in tutto ciò che fai. Oggi avrai una giornata favolosa per le relazioni sociali, avrai molte attenzioni su di te. Infine, inizierai a notare un reale miglioramento della salute, sarai incoraggiato in questo giorno. La medicina naturale susciterà il tuo interesse. Tieni alto il morale perché presto arriveranno i bei tempi per te.

    Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Ti interessa essere consapevole dei cambiamenti che avverranno nel tuo lavoro. La tua iniziativa sarà molto apprezzata, commenta le tue idee. Devi solo guardarti in faccia per sapere che stai bene sentimentalmente. Devi controllare la tua impazienza, tutto richiede tempo, sarà meglio per te. Con la tua responsabilità innamorata, oggi sarà un giorno assolutamente perfetto per te in materia di cuore. Avrai grandi progetti con il tuo partner e sarete entrambi molto comprensivi. Gli sfoghi possono far perdere il controllo alle situazioni, calmarsi. Se fai la tua parte in salute, vedrai come recupererai tutte le tue energie, prova a riposare. Se devi fare dei test o una recensione, tutto andrà liscio. Stai bene fisicamente e soprattutto mentalmente.

    RispondiElimina
  142. MIMMO CARISSIMO ❤
    GRAZIE X AVER MANIFESTATO I SEGNI,X QUANTO RIGUARDA IL MIO
    SEGNO DEL CAPRICORNO A LIVELLO SALUTARE E VERO SONO IN BUONA SALUTE,L'UNICO DESIDERIO X ME E SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UNO IN ASSOLUTO❤💋

    RispondiElimina
  143. Buon pomeriggio a tutti!!
    Buon sabato vincente a tutti!!!!!!

    RispondiElimina
  144. Buon fine settimana a tutti...
    Lascio il terno della nonna
    Ba na tt
    66 33 38 abb 23 29

    RispondiElimina
  145. Un saluto a tutti ed un abbraccio a cappuccio mio

    RispondiElimina
  146. "PENSIERO DEL POMERIGGIO "
    IL SALUTO NON È UN'ABITUDINE
    MA UN'ATTENZIONE CHE VIENE DAL PROFONDO DEL CUORE.

    Buon pomeriggio amiche mie ❤
    Buon pomeriggio mimmo❤
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  147. Rettifico

    Un bacio alla ele ed un abbraccio immenso alla Curzio e la Milano e tutte le persone che stan vivendo momenti difficili...è complimenti a Mimmo primo come persona e poi per tutto il resto...

    RispondiElimina
  148. Buon pomeriggio caro Mimmo e a tutti/e nessuno escluso ,oggi giornata sotto tono ,grazie Lupo de Lupis x L abbraccio 😘🤗

    RispondiElimina
  149. Buon pomeriggio avevo scritto prima,ma non so se come al solito si cancella o non ho schiacciato pubblica boh non ci capisco più niente
    Grazie Mimmetto x il buongiorno ricomparso 🤣💋❤

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog