PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 30 / 12 / 2021 

🐞 3 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE 🐞

1) CAGLIARI 36 AMBATA (1°e 4°Pos.)
36-79 / 36-90 + TERZINA 
(ULTIMO COLPO)

2) BARI-VENEZIA 42 AMBATA (1°e 2°Pos.)
42-17 / 42-65 + TERZINA 
(ULTIMO COLPO)

3) CAGLIARI-TORINO 47 AMBATA (2°e 3°Pos.)
47-37 / 47-44 + TERZINA 
(ULTIMO COLPO) 

🐞      3 AMBI SECCHI A DUE NUMERI    🐞

πŸ’₯NAPOLI 15-78πŸ’₯ / πŸ’₯TORINO 11-90πŸ’₯ / 
πŸ’₯CAGLIARI-MILANO 10-59πŸ’₯

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎ
πŸ₯‚πŸΎ    NUOVO 10ELOTTO SERALE    πŸ₯‚πŸΎ
πŸ₯‚πŸΎ  +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA  πŸ₯‚πŸΎ
πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎ        17-42-48-50        πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎ
πŸ₯‚πŸΎ (FINO A SABATO 08/01/2022) πŸ₯‚πŸΎ
🍾πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova splendide persone πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😘😘😘

    RispondiElimina
  2. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    2-3-8-79-81-86 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    (VALIDA FINO A DOMANI)

    RispondiElimina
  3. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    LE PRIME 3 PREVISIONI SONO ALL'ULTIMO COLPO πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  4. Emma🐞🐞🐞29 dicembre 2021 alle ore 07:11

    Buongiorno Mimmo, grazie x la pagina nuova ☺️ ❤️
    Buongiorno a tutto il blog bellissimo ☺️ ❤️ ☀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima , ti ringrazio , un bacione
      Mery

      Elimina
  5. Buongiorno Mimmo Ele Elvira ornella Wilma Vale Daniela Flavia Brida ileana Anna Annarella Emma Salvo Antonio Domenico Enza Patrizia Lucia. Marina Curzio Mery Ginny Gina Maria Mariangela
    Gemma Lina Carlotta Luciana Monica Maria Pablo Giovanna e tutti tutti

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo Daniela e tutti del blog Lucia dalla pugliaπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  8. Buongiorno blog buona giornata a tutti tutte voi vi offro caffè amaro dolce con panna e cornetti alla crema ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo grazierΓ  per la pagina nuova, buongiorno a tutto il meraviglioso blog. Ieri sera vinto niente peccato!!!! Mi rifarΓ² domani almeno spero!!! Complimenti a chi ha vinto e grazie a chi gentilmente da le previsioni . Buona giornata a tutti a dopo πŸ’•πŸ˜˜

    RispondiElimina
  10. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledΓ¬ e buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Liguria Laura Lombardia Antonio Domenico Minni313 Azzurra Stefania e tutti auguro una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Simo πŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink una buona giornata a tutti πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Enza2 Gemma Rosalia Domenico TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Patty Emma Giovanna Gio’ Laura Lombardia Laura Liguria Arianna Carlotta Alex 14 Francesca Wilma Vale 75 Vally Brida Mery Lucia Spini Lucia Puglia Antonio il biondo Nunziatina Ornella e tutti nessuno escluso ,buon mercoledΓ¬ e buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pranzo Marina e a tutti ciao

      Elimina
    2. Ciao Arianna anche se in ritardo ti ringrazio non ho molto tempo x entrare nel blog xche in questi giorni ho il mio nipotino,ti auguro un buon pomeriggio πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  14. Buongiorno anche a Minni 313 Azzurra Annarella Torino Annarella Pablo Maria Galizia πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmi grazie per la pagina nuovaπŸ€—❤πŸ’‹ Buongiorno a tutti un abbraccioπŸ€—❤πŸ’‹Laura Lombardia

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti come state spero bene io purtroppo sti ultimi giorni non sono stata tanto bene comunque sta passando vi auguro una buona giornata a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto , auguri di pronta guarigione , mi raccomando stai su...forza !!! Un abbraccio cara , Mery

      Elimina
  17. Buongiorno sono Rosy ho preso 1 euro al 10 e lotto serale dei tuoi numeri Mimmo ma li rigiochero'

    RispondiElimina
  18. Ciao Anto auguri di pronta Guarigione

    RispondiElimina
  19. Buongiorno a tutti , belli carichi , forza e coraggio , mai mollareee!!!
    Complimenti a chi ha vinto ieri sera!!
    Le mie giocate x domani sera , sono invariate tranne una , che in colonna tra Milano e Napoli potrebbe e spero pagare in fretta , 43_88 okkio !!!
    Bacio e buona giornata
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 43 88 si gioca Napoli Milano?
      Grazieew

      Elimina
    2. Ciao Lucia , si ambo secco su Milano Napoli
      Bacio , Mery

      Elimina
    3. Ciao ti ringrazio ho vinto con il tuo ambo sono Rita grazie

      Elimina
  20. Ma perché mi pubblica tutte queste volte non capisco mah!!! Scusate non è colpa mia sarà il telefono impazzito 😑😱

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Elvira come stai oggi spero meglio ciao Anto 66 mi fa piacere che stai meglio ciao Marina Curzio sempre impegnata ciao. Mery sei sempre piena di energia ciao Emma ele 73 Daniela Rosalia come state buona giornata a tutti tutte Ornella

    RispondiElimina
  22. Ciao Mary gi com'Γ¨ il tempo da te fa freddo hai la neve ciao Lucia spini buona giornata ciao Ornella

    RispondiElimina
  23. Ciao Ornella , sono sempre stata carica nella mia vita , per poter affrontare ogni situazione!!
    I dolori li abbiamo tutti , ma piangersi addosso non permette di vivere bene , e neanche a chi sta con noi !!
    2 Anni fa ho perso mio padre per covid , un dramma non indifferente , la colonna portante della nostra famiglia , e proprio il giorno di Natale apparecchiamo la tavola come se lui ci fosse , in presenza , lasciamo il posto da capotavola per lui; non lo vediamo ma c'Γ¨ , sentiamo la sua presenza sempre ogni giorno , anche in casa !! La sua forza Γ¨ la nostra forza , e lui ha sempre insegnato a tutti noi , a non mollare mai , ad affrontare ogni ostacolo al momento che si presenta senza fasciarsi la testa prima , ad essere vogliosi di vivere anche nei giorni no !!
    ContinuerΓ² sempre per quello che mi ha trasmesso , insegnato e perchΓ© lo amo in eterno!!!
    Buona giornata , bacioo
    Mery

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti voi carissimi amici Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere
    Complimenti a Patty
    Volevo chiedere cortesemente l'ultimo minuto di Mimmo perchΓ© non riesco a prenderlo
    Un abbraccio e un bacio 😘

    RispondiElimina
  25. Ciao Ornella la neve ce sopra i 1000 metri im trentino
    Dove abito io Γ¨ tutta andata via in questi giorni non Γ¨ freddisdimo
    Ciao Mery brava nella vita con il tempo si risolvono tante cose
    A volte la disperazione non serve a nulla se hai fede ce sempre una persona nel momento giusto che ti da la carica ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary Gi, Γ¨ vero !! Cosa serve disperarsi ? A distruggerti e basta , e non vivi piΓΉ dal tormento !!
      Invece il dolore che purtroppo arriva nella vita , va metabolizzato e superato , e staranno meglio tutti!!!
      Un abbraccio cara , Mery

      Elimina
  26. Buongiorno Mimmo tutti blogghini e blogghine ❤
    Ieri sera uscita ambata 79 a Bari quindi la tolgo
    Ambate rimaste ba ca 69 73 33

    RispondiElimina
  27. Giuste parole Mary gi brava Mery mi sono commossa purtroppo le persone che perdiamo ci mancano tanto ma saranno sempre nel nostro cuore ❤️❤️❤️ ciao ragazze Ornella

    RispondiElimina
  28. Ciao Ornella,sto bene ,grazie cara,fino ad ora non ho avuto alcun problema di vaccino,l unico sintomo che mi ha svegliata un po6 di mal di stomaco,jn abbraccio caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  29. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo siccome fino alla prossima settimana non ci sono ti auguro con tutto il cuore ❤ buone feste di fine e nuovo anno a te la tua compagna e famiglia e tanti auguri a ele73 Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto 66 e a tutti e tutte di questo meraviglioso gruppo auguri auguri che sia migliore 🍾πŸ₯‚πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  30. SILVANA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutti.. Mimmo al 10elotto Serale di nuovo due numeri.. magari al terzo colpo facciamo il botto.
    Complimenti hai preso anche 90-36 bravissimo
    offro a tutti crostata ai mirtilli e caffΓ¨ con pannaπŸ’‹ a tutti un abbraccio Silvana

    RispondiElimina
  31. MARIAGRAZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo hai una super previsione da regalarmi , una sola quella che ritieni forte, ieri sera ho perso una quaterna con i numeri dei miei genitori, l’avrei presa su tutte. Tu non sai stamattina mi sarei presa non a sberle ma a calci da sola 😩 grazie e buon Anno anche a tutto il blog

    RispondiElimina
  32. Ciao Mariagrazia giocati
    CA-MI 10-59 AMBO E AMBETTO

    RispondiElimina
  33. Emma🐞🐞🐞29 dicembre 2021 alle ore 11:53

    Ciao a tutti, grazie a tutti x le squisite colazioni che avete offerto ❤️☺️☺️☺️
    Ciao VALLY Buone feste anche a te di ❤️

    RispondiElimina
  34. Ciao Mimmo e blog vi offro aperitivo analcolico alcolico come volete voi ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  35. CIAO MIMMO DATO CHE Γ¨ L ULTIMA ESTRAZIONE DELL ANNO FACCIAMO UNA PREVISIONE COLLETTIVA 5 NUMERI SU VENEZIA LA RUOTA DEI SOGNI
    SE ACCETTI IL MIO NUMERO 63 CIAOOOOO

    RispondiElimina
  36. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€— 🌈🌞 da me sole buon pranzo MERY CARA CONDIVIDO APPIENO IL TUO SCRITTO SU PAPΓ€ πŸ˜”...x lotto io continuo sesto colpo Cagliari 70.15+ ambetto e terzo colpo FORMULA 80 Firenze Genova 80.30.40./Quarto colpo Napoli Palermo ambate ambo ambetto 36.63.(Palermo x me piΓΉ forte)ambate in 1/2 posizione..... stasera farΓ² un due tentativi al 10 lotto 5 minuti di MIMMO... magari ci prendoπŸ˜‰πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA GINAMARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO ANNARELLA NUOVA CARLOTTA MANU ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN GIOVANNA DANY ARIANNA ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WALTER VANY WILMA ROSE ROSALIE MERYBOLOGNA MERY MARYGI LUPO DANIELA MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA GINAMARIA M.ANGELA ANTO66 MARIAGALIZIA NONNA LINA GEMMA SANDRA ENZA2 DANY ARIANNA VALE75 KRATOS RURY ORNELLA MILENA BERGAMO LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA GIΓ’ TREVISO MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE ANNAR ANNAG DOMENICO PABLO PAOLO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘 E CHI CI LEGGE πŸ‘‹ A DOPO

    RispondiElimina
  37. Ciao Mary gi io darei 13 se vi va bene ciao Ornella

    RispondiElimina
  38. Bellissimo numero primo ritardatariodi venezia poi 13 63 mi piace vediamo cosa dice mimmo ciao ornella

    RispondiElimina
  39. A me piace il 18 Venezia
    Mery

    RispondiElimina
  40. Se avete finito di mangiare vi offro caffè amaro dolce con panna ma Rosalia dov'è starà lavorando ciao cara come và c'è il caffè caldo anche per te Daniela hai finito di mangiare così lo prendete bello caldo ciao Ornella

    RispondiElimina
  41. Ciao 67 ve dai numeretti isotopi 6 7 uscito 7 37 ora tocca 67
    13 67 secco recupero 13 31 67 76 ve dovevo mettere nel pomeriggio
    Il 36 90 di Napoli proveniva dai numeretti isotopi na pa 3 6 al quarto colpoπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  42. Accidenti Daniela sono anche veloci a uscire bravissima ciao buon pomeriggio Ornella

    RispondiElimina
  43. Si Ornella cara se vai a ritroso ne troverai un sacco di ambi usciti addirittura il 7 8 pa naz ha dato ambi a entrambe le ruote 78 87 pa
    87 51 naz a colpo cara
    Non sto postando xche in questi giorni sono incasinata comunque tu puoi fare da sola sei bravissima πŸ€—πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  44. ELISA CI SCRIVE:

    Buon pomerggio mimmo puoi chiedere a daniela quale e il medoto dei numeri e come elaborare ambo la ringrazio salutami tutta la bella famiglia che siete 😘😘😘sempre elisa

    RispondiElimina
  45. Ciao a tutti Lucia dalla puglia 17 53 πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  46. Buon pomeriggio a tutti
    Daniela o Ornella o chi sa questo metodo?
    Se potete potete spiegarlo x favore
    Grazie mille
    Un 😘

    RispondiElimina
  47. BUON POMERIGGIO AMICHE MIE,ORNELLA CARA TI RINGRAZIO DI ESSERTI ACCORTA DELLA MIA ASSENZA,MA E DA IERI INTORNO ALLE 11:30 CHE STAVO LAVORANDO E IMPROVVISAMENTE HO ACCUSATO GIRAMENTI DI TESTA E VOMITO,MIO PADRE MI VENNE A PRENDERE E MI PORTO A CASA PERCHE ERO IMPOSSIBILITATA A GUIDARE,OGGI E DOMANI SONO IN MALATTIA SPERANDO DI NON DOVER CONTINUARE LA MALATTIA...

    RispondiElimina
  48. Buon pomeriggio rispiego x elisa la tecnica dei numeretti isotopi
    Vai sull estrazione del 18 dicembre su pa fi ci sono due numeretti piccoli (dall 1 al 9)
    7 / 5 si ricevono le due ambate
    75 57 l abbinamento x ambo lo prenderemo dalla somma 7 + 5 fa 12 col vertibile 21 a recupero si ottiene così la previsione completa
    57 75 ambate ambo col 12 ,21
    Ieri sera se guardi fi ha dato ambo secco su fi 57 75 anche se aveva dato subito ambo su Palermo
    ( colpi di gioco max 5 6)
    Spero di essere stata chiaraπŸ˜‰πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  49. Rosaliaaaaaaa ci sei mancata cara πŸ€— vedrai che starai meglio domani questo virus dura max 2 giorni
    Se di virus si trattaπŸ€—πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…❤❤❤

    RispondiElimina
  50. DANIELAAAAAAAAAAAAAA,SI TRATTA SOLO ED UNICAMENTE DI VIRUS,NON CE ALTRO CARAAAAAAAAAA.....

    RispondiElimina
  51. TI ABBRACCIO DI CUORE ❤❤❤❤❤❤❤ DANIELAAAAA....

    RispondiElimina
  52. Rosaliaaaaaaa peccato 😊
    Ti volevo vedere con qualche chilo in piΓΉ vabbe dai riprenditi presto ti vogliamo in forma x il 31
    Ci dobbiamo preparare x la grande abbuffata πŸ˜‰❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  53. Ciao Rosalia meno male non Γ¨ niente di grave riposati cara ciao Ornella

    RispondiElimina
  54. Ciao Daniela
    Io ho capito il metodo perΓ² se ci sono due 5 si fa 55 io non so il vertibile
    Poi 5+5 fa 10 il vertibile del 10?
    Grazie e scusa la mia ignoranza
    Buona serata

    RispondiElimina
  55. DANIELAAAAAAAA SONO FEDELE ALLA MIA TAGLIA 40,CERTO CHE MI DEVO RIMETTERE IN FORMA,ARRIVA IL MIO COMPLEANNO CARAAAAAA....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞29 dicembre 2021 alle ore 19:35

      Ciao Rosalia, 9*gennaio (^_-)☺️

      Elimina
  56. Ciao Maria Angela il vertibile del 55 Γ¨ il diametrale 59
    11 19,22 29,33 39,44 49,66 69, 77 79,88 89 sono tutti vertibili impuriπŸ˜‰

    RispondiElimina
  57. Buonaserata tutti grazie x ciΓ² che offrite sempre...ROSALIAAAAAAA CARA cosa combini? Sei stata male mentre lavoravo accidenti πŸ˜”dai riposati e camomilla tiepida ti aiuterΓ  non solo medicine che talvolta non servono come nel caso di virus di stomaco e intestino..un bacio 😘πŸ’ͺa te e tutti πŸ€— tra un oretta gioco 10 lotto MIMMO TIFATE X ME GRAZIE πŸ˜πŸ‘‹

    RispondiElimina
  58. Grazie Daniela davvero sei molto gentile ♥️🌹

    RispondiElimina
  59. Ele 73 carissima grazie per l'interessamento,purtroppo Γ¨ successo tutto all'improvviso,spero che passi presto ti abbraccioooooooo.....

    RispondiElimina
  60. Daniela scusa ancora
    I vertibili dei numeretti?
    Grazie

    RispondiElimina
  61. In bocca al lupo Ele per il 10 e lotto
    Io gioco domani quello serale di Mimmetto
    Baci baci πŸ’‹

    RispondiElimina
  62. Ciao ele forza faccio il tifo x te caraπŸ€—πŸ˜‰πŸ₯°
    Io in questi giorni di festa che vado sempre di corsa ho trovato un metodo
    Nuovo mi faccio regalare 2 numeri dalla macchina prima x una volta e poi me li gioco in quartina ad esempio oggi mi ha dato la macchina 49 87 io poi li giro e gioco x 5 ,3 colpi con solo extra 44 49 78 87 mi ha dato subito 3 numeri sull extra
    L altro giorno quaterna 13 31 37 73
    Una volta che gioco vado subito via e li controllo a casa
    CosΓ¬ non spendo altro e posso anche giocare il lotto gratis πŸ˜‰

    RispondiElimina
  63. Maria Angela sono gli azzerati cara 1 10 ,2 20 3 30 e cosΓ¬ viaπŸ˜‰

    RispondiElimina
  64. Grazieeeeeeeeeee
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla cara in gioco dalla tecnica dei numeretti ci sono ba pa
      23 32 5/ 50( 3 colpi max
      Poi Napoli ve 67 76 / 13,31 max 4 colpi πŸ˜‰

      Elimina
  65. Scusa Daniela ti fai regalare dalla macchina 2 numeri quale macchina

    RispondiElimina
  66. Dalla macchina del lotto o dal computer πŸ˜…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami prima di tutto.ma quale macchina del lotto ti da i numeri?e'il pc?non diciamo eresie

      Elimina
    2. Scusami se ho detto un eresia mi sono espressa male molto probabilmente Meno male che c Γ¨ gente come te che non sbaglia mai e dice sempre cose giuste
      Ma fammi il piacere va

      Elimina
    3. Io non ho detto che io non sbaglio mai.tu fammi il piacere.io da adesso non scrivo piu x rispetto di Mimmo.tu signora impara educazione e non dare mille numeri.con questo ciao ciao

      Elimina
  67. Grazie Daniela avevo giΓ  visto Bari Palermo e domani lo gioco
    Buona serata a tutti

    RispondiElimina
  68. Ciao Daniela ho appena giocato 13 31 67 76 Venezia e tutte grazie la vigilia di Natale mi serviva una cosa al supermercato sono passata davanti al tabacchino ho fatto il 10 lotto come mi avevi spiegato preso il frequente messo con il vertibile e aggiunto 90 ho speso 6 euro vinti 35 ero felicissima grazie domani lo ritento Ornella

    RispondiElimina
  69. Brava Ornella sono contenta cara x teπŸ˜‰πŸ€—πŸ˜˜πŸ€”πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  70. Io ho giΓ  giocato quasi tutto ma stavamo preparando la cinquina a Venezia se a Mimmo va bene con Mary g e Mery e mi sembra Arianna 63 13 18 48 chi mette l'ultimo ciao Ornella

    RispondiElimina
  71. Ciao Domenico Γ¨ vero che puoi chiedere 2 numeri alla macchina io lo faccio con il milion day chiedo la schedina intera di 5 numeri e poi li paghi ciao Ornella

    RispondiElimina
  72. Ciao Ornella se ti manca un nm della cinquina mettici il 16,bio proseguimento di serata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  73. No bio ma buon il cellulare fa i capricci

    RispondiElimina
  74. Buonaserata tutti due tentativi 10 lotto ho recuperato spese con oro 86 fa niente prossima volta magari andrΓ  meglio πŸ€—BUONA CENA AMICI sto guardando se ho qualche Convergenza con vostri numeri o qualche ambata nuovaπŸ‘‹vi aggiorno appena possibile... ciao ciao si mangia ora hamburger con purΓ¨ e verdure grigliate πŸ˜‹

    RispondiElimina
  75. Bene Mary gi abbiamo tutti 5 numeri Ve 13 16 18 48 63 Venezia e tutte il terno e quaterna vi va bene ciao Ornella

    RispondiElimina
  76. Ciao cara ornella buona fortuna a te e a tutti
    Domani ultima estraz dell anno ciao buonaserata

    RispondiElimina
  77. Bene ragazze chi la vuole giocare 13 16 18 48 63 Venezia e tutte terno quaterna grazie a Marina Curzio vi offro aperitivo analcolico alcolico come volete ciaooooo Ornella a dopo

    RispondiElimina
  78. Buona cena a tutti!!! Per cena , risotto al pesce persico , radicchio stufato con noci e pinoli !!!
    Bene abbiamo la cinquina di Venezia !!! Woww
    Mery

    RispondiElimina
  79. Ciao Mery si c'Γ¨ la cinquina abbiamo fatto noi perchΓ© Mimmo non c'era buona cena ciao Ornella

    RispondiElimina
  80. Buonasera a tutti mando tanti saluti a Ornella Rosalia Mery Walli Marina Daniela e tutti oggi sto molto meglio purtroppo se ti senti male durante le feste non ti rispondono nemmeno i dottori che paghi tutto l anno comunque volevo dire a Daniela che anche io ho il 67 buono a Venezia ieri sera ho giocato il dieci e lotto di Mimmo presi due n ma domani ci rifacciamo e vi auguro a tutti una buona serata

    RispondiElimina
  81. Rosalia ti auguro una pronta guarigione e che tutto passi presto

    RispondiElimina
  82. GiΓ  c'Γ¨ sto maledetto COVID che non se ne puΓ² piΓΉ poi ci si mettono pure gli altri mali x farci stare male

    RispondiElimina
  83. Buona serata e buona cena a tutti. Anch'io giocherΓ² la cinquina a Ve. A domaniπŸ₯°πŸ₯°. Teresa Catania

    RispondiElimina
  84. CARA ANTO 66 GRAZIE DI CUORE ❤ DEL PENSIERO....

    RispondiElimina
  85. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  86. Buonanotte a tutti marina Ornella rosaliaaaaaaa Elvira mary mery Flavia Maria Angela Anna Anto
    Io domani giocherΓ² Venezia 13 67
    13 76 farΓ² i due ambi e continuo
    48 84 58 ca ba eun dieci lotto serale e stop

    RispondiElimina
  87. Buonanotte Mimmo buonanotte blogghine blogghini fate una bella dormita sogni d'oro a domani ciao Ornella

    RispondiElimina
  88. Buona serata Mimmo a te e a tuttiiiiiii nessuno escluso un abbraccio a domani 🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈❤

    RispondiElimina
  89. SERENA NOTTE DANIELAAAAAAAAAAAAA,ELVIRAAAAA,MARINA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA TORINO,ANNARELLA 2,LAURA LOMBARDIA,LAURA LIGURIA,FLAVIA,CARLOTTA,ANTO 66,MARIA ANGELA,TERESA CATANIA,MARICA,MONICA,MARY G,MERY,SPINI LUCIA,LUCIA DALLA PUGLIA,ENZA2,A DOMANI AMICHE MIE DORMITE BENE....

    RispondiElimina
  90. Emma🐞🐞🐞29 dicembre 2021 alle ore 21:36

    Buona notte a tutti quanti nessuno escluso ☺️ ✨ ✨ ✨ ✨ ✨ adesso vi leggo con calma in poltrona.. Dopo tanto da fare !!! Che sonno... Sogni d'oro ✨

    RispondiElimina
  91. Buonanotte a tutte belle fanciulle offro camomilla con la panna per chi vuole πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞29 dicembre 2021 alle ore 21:46

      Grazie Wilma, una camomilla senza panna la bevo volentieri ✨✨✨✨☺️un abbraccio ��

      Elimina
  92. Emma🐞🐞🐞29 dicembre 2021 alle ore 21:45

    Bella cinquina a Venezia Ragazzi/e, domani la giocherΓ² ☺️ ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️ poi l ambo di Mimmo 10*59 ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️

    RispondiElimina
  93. Buonanotte a tutti voi
    Grazie mille Daniela per la spiegazione
    Spero di aver capito
    Buona notte vi voglio bene
    Un 😘

    RispondiElimina
  94. Ciao amici! Volevo dire a Mery che condivido il suo pensiero sul suo papa'e'proprio cosi'!!! E poi ringrazio Daniela x la spiegazione che ha dato sui numeretti forze ho capito anch'io

    RispondiElimina
  95. Notte notte Mimmetto πŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤
    Ciao Dani anche io faccio spesso combinazione con la macchina del lotto e alcune volte ho anche vinto,notte notte caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  96. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti πŸ€πŸ€πŸ€☕☕☕

    RispondiElimina
  97. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno bella gente
    In bocca al 🐺 a tutti per stasera πŸ‘
    Faccio il caffè e lo offro a tutti voi
    ☕☕☕☕☕☕☕☕
    Ecco

    RispondiElimina
  98. BUONNGIORNO MIMMO ELE MINNI MARIA AGELA DOMENICO ELVIRA ROSALIA ORNNELLA VALE WALLY ANNA ANARELLA GINNY LUCIA LUCIANA GINA MARIA FLAVIA EMMA BRIDA VEROICA DAIELA PATRIZIA ENZA CARLOTTA ROSY SALVO CRISTIAN JONATHAN PABLO MARIA MONICA WILMA ANTO TERESA E TUTTI

    RispondiElimina
  99. Buongiorno Mimmo Buongiorno Elvira Ele Marina Curzio Gina Maria Maria Angela Daniela Annarellla 1e2 Enza 1e2 Marina 1w2 Mary G Mery Anna G Anna R Ornella Vally Wally Rosalia Ginny Patty Patrizia Rampini Teresa Padova Teresa Catania Azzurra Lina Monica Carlotta Laura Liguria Minni Anto 66 Emma Tanya Monica Carlotta Salvo Jonathan Lupo Cristian
    Paolo
    E tutti tutti nessuno escluso
    Un abbraccio e un bacio 😘

    RispondiElimina
  100. Volevo chiedere la previsione 67 76 13 31 si gioca Venezia e Napoli se non ho capito male
    Grazie a chi mi risponde
    Un 😘

    RispondiElimina
  101. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte voi caffè amaro dolce con panna e brioches ciao Ornella

    RispondiElimina
  102. Ciao Flavia io ho giocato a Venezia e poi se vuoi fai i due ambi a tutte come ha fatto Daniela ciao Ornella

    RispondiElimina
  103. Buongiorno bella gente spero che avete fatto sogni belli io pure sta sera gioco Venezia e tutte se ho capito bene e speriamo di chiudere l anno in bellezza Rosalia spero che stai meglio

    RispondiElimina
  104. Ciao Ornella grazie mille
    Un 😘

    RispondiElimina
  105. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Antonio Minni313 Azzurra Stefania Domenico e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  106. Buongiorno Simo πŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink buona giornata a tutti πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  107. Buon giorno nei miei conteggi a Bari ho 8 88 Anna g

    RispondiElimina
  108. BUONGIORNO ELVIRA,DANIELA,MARINA,GINNY,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA TORINO,ANNARELLA 2,LAURA LOMBARDIA,LAURA LIGURIA,FLAVIA,CARLOTTA,ANTO 66,MARICA,MONICA,MARY G,MERY,SPINI LUCIA,LUCIA DALLA PUGLIA....

    RispondiElimina
  109. ANTO 66,CARA STO UN POCHINO MEGLIO,GRAZIE DEL PENSIERO....

    RispondiElimina
  110. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤

    RispondiElimina
  111. Buongiorno a tutti belli e brutti ehehe , come state ragazze? Rosalia , Anto? Oggi giornata tutta per me , mi rilasso , vado a farmi fare dei fanghi e bagno turco , ogni tanto ci vuole , bisogna prendersi cura della mente e del corpo !! E per finire una corsetta con il mio cane , perΓ² verso mezzogiorno fa piΓΉ caldo !! Per pranzo : sfilaccetti di pollo al limone , con spinaci ed erbette , pane tostato ai cereali !! Alziamo le difese con zenzero e curcuma , miele e molta vitamina C , mi raccomando!!
    Buona giornata ,bacio
    Mery

    RispondiElimina
  112. Emma🐞🐞🐞30 dicembre 2021 alle ore 10:26

    Ciao Mery, ☺️☀️
    Un che pianeta vivi tu? Ahahahaha ci vado anche io..... ☺️ ✨✨✨✨✨BACIONE! ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma , nel mio pianeta personale , poche persone ci vengono , poche ma buone ahaha , penso sempre che sia meglio prevenire che curare , quindi penso per il meglio , per me , la mia famiglia e se sto bene io , stanno bene anche loro!! Un bacio cara!
      Mery

      Elimina
  113. Emma🐞🐞🐞30 dicembre 2021 alle ore 10:28

    Buongiorno Mimmo, ☺️ ☀️
    Buongiorno. A tutti tutte ☺️ ☀️ buon giovedΓ¬ vincente per me e per tutti quanti ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️✨✨✨✨✨✨Stellareeeeee ultima estrazione dell annooo!!!! ☺️❤️

    RispondiElimina
  114. Emma🐞🐞🐞30 dicembre 2021 alle ore 10:30

    Buongiorno ROSALIA,, come stai oggi ☺️

    RispondiElimina
  115. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella ciurma. Auguri di pronta guarigione a Rosalia. Un abbraccio e buona giornata fortunata 😘😘🌢️🌢️πŸ€πŸ€πŸ€. Anch'io ho preso l'influenza speriamo bene..Teresa Catania

    RispondiElimina
  116. Buongiorno Rosalia vedi di riposare sono brutti sti virus un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  117. Buongiorno Teresa di Catania tanti auguri cara spero passi presto un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  118. Ciao Emma anche a te auguri per stasera cara un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  119. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti e un saluto particolare a Rosalia guarisci presto. Yn abbraccio πŸ€—❤πŸ’‹Laura Lombardia

    RispondiElimina
  120. CIAO MERY,EMMA,LAURA LOMBARDIA,ORNELLA,TERESA CATANIA,GRAZIE AMICHE X IL PENSIERO,STO MEGLIO MA DEBOLE,PASSERA CON IL PASSARE DEI GIORNI....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalia tanti auguri e riprenditi presto un abbraccio da Annarella Torino

      Elimina
  121. Buongiorno splendide persone e buon giovedΓ¬ vincente πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎ

    RispondiElimina
  122. Ribuongiorno Mimmo e blogghini blogghine vi offro aperitivo analcolico alcolico come volete ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
  123. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti, per oggi vi propongo TO ROMA TT NZ 9-90/19-90/20-90, poi FI GE TT NZ 7-17//7-67///7-76-67...buon proseguimento. CRISTIAN
    FACCIO I MIEI PIΓ™ SINCERI AUGURI DI BUON ANNO A TE, E A TUTTI GLI ALTRI AMICI DEL BLOG.

    RispondiElimina
  124. Emma🐞🐞🐞30 dicembre 2021 alle ore 12:13

    HOLA! ☺️ ORNELLA GRAZIE PRENDO APERITIVO ANALCOLICO GRAZIE ☺️❤️
    PREPARO IL PRANZO UNA PARMIGIANA E UNA FETTINA. . OGGI NIENTE PRIMO ☺️

    RispondiElimina
  125. Ciao cara buon pranzo io ho pasta con il tonno buon pranzo a tutti e Mimmo ciao Ornella

    RispondiElimina
  126. Buongiorno a tt. E buone vincite a tutti. Daniela Patty consigliatemi qualche Ambo secco da giocare x stasera grazie❤️

    RispondiElimina
  127. Buonpomeriggio MIMMO tutti πŸ€—πŸŒˆπŸŒž bella giornata non ho trovato Convergenza con numeri postati e continuo con spesa ciΓ² che ho postato πŸ‘‹πŸ˜‹ BUON PRANZO TUTTI A DOPOπŸ‘‹πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA GINAMARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSA ROSALIE PALERMO MARIO MARIA LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA GINNY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSA PALERMO MARIO MARIA MARIAGALIZIA GIOTREVISO RURY ORNELLA LINANONNA ANNAG ANTO66 LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA VALE75 GIΓ’ TREVISO MARIA ANGELA PATRIZIA PATTY1 VERONICA GINAMARIA DANIELA MERY GIOVANNA LUCIE LUCIANE ANNAR ILARIA DOMENICO TONY LUPO DANY MARIA MARIAGALIZIA ENZA2 MERYBOLOGNA LALILLY CARLOTTA MARYGI TANIA TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘

    RispondiElimina
  128. Ciao ele 73 buon pranzo anche a te Ornella

    RispondiElimina
  129. Buon pomeriggio a Mimmo e a tutto il blog, scusate se non ho scritto molto ma ho avuto degli impegni in famiglia che mi hanno portato via piΓΉ tempo del dovuto. Ora sono un attimo in modalitΓ  relax insieme con il mio nipotino a guardare la televisione.

    RispondiElimina
  130. Ho letto i vostri messaggi e le previsioni che postate gentilmente, piΓΉ tardi vado dal tabaccaio e decido cosa giocare. Buona fortuna a tutti per stasera vi abbraccio tutti a dopo. πŸžπŸ€πŸ€žπŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  131. Ciao Anna R,ti scusiamo xke hai avuto da fare per variimpegni ,ma quando ti metti xo sconti x tutte le volte che non scrivi🀣🀣🀣🀣🀣scherzo cara ovviamente un abbraccioπŸ’‹❤
    Buon pomeriggio a tutti Un bel caffΓ¨ ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕Γ¨ biscottini πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  132. Ciao Daniela ,avresti un ambo da giocare stasera ,grazie e buon fine anno

    RispondiElimina
  133. Ciao Anna r con tutti questi messaggi ci porterai fortuna stasera ahhhhhh buon pomeriggio cara Ornella

    RispondiElimina
  134. Emma🐞🐞🐞30 dicembre 2021 alle ore 15:27

    Bellaaa Anna R, CI STA CI STA! ! !
    BUON POMERIGGIO A TUTTI ❤️ ☺️
    UN ABBRACCIO A TUTTI ANCHE A CHI SOLAMENTE CI LEGGE ☺️ ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  135. Emma🐞🐞🐞30 dicembre 2021 alle ore 15:31

    Ciao Domenico, buon pomeriggio anche a te ☺️ hai visto la previsione di Nicolas su lottointelligente.... Tu Ornella ? Su Torino, Γ¨ carina.
    ( non vorrei confondermi tra Domenico o Antonio il biondo... Chi segue NICOLAS ) MI SEMBRA DOMENICO

    RispondiElimina
  136. Buon pomeriggio a tutti Fabiola io ho giocato ve 13 76/ 13 67 ve tu
    Ba ca 84 48 ,58
    10 lotto serale 15 26 40 48 84

    RispondiElimina
  137. Hai ragione Elvira entro poco e quando lo faccio voglio recuperare πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Ornella vorrei veramente portare fortuna a tutti , chissΓ  che magari la magia delle feste non faccia questo miracolo πŸ˜‚πŸ˜‚ 😘😘😘😘 ciao Emma un bacione anche a te siete tutte divertenti e simpaticissime

    RispondiElimina
  138. Buon pomeriggio a te caro Mimmo e a tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  139. Ciao Emma a me piace quel 90 /84 di Nicolas se riesco stasera ad uscire forse lo gioco comunque Γ¨ Domenico che segue Nicolas

    RispondiElimina
  140. Emma🐞🐞🐞30 dicembre 2021 alle ore 16:10

    Ciao Marina Curzio,, io ho fatto la lunghetta 70*80*90*84 staremo a vedere ☺️ ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️

    Ah, ok Γ¨ Domenico, lo saluto con stima ciaoo ☺️

    RispondiElimina
  141. Ciao Marina Curzio buon pomeriggio vi offro caffè amaro dolce con panna si Emma ho visto mi piace il 90 84 baci a tutti tutte Ornella

    RispondiElimina
  142. Buon pomeriggio Mimmo a te e tuttiiiiiii nessuno escluso un abbraccio speriamo in tante vincite per stasera πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸŽ‰πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸŒˆ❤

    RispondiElimina
  143. Ciao Emma anche il 90 89 a Venezia Γ¨ bello io ce l'ho da una regola vecchia ma proprio vecchia quando esce il 9 su qualsiasi ruota esce 89 40 a volte insieme oppure separati io dopo farΓ² 90 40 89 Ve e Naz e tutte il terno ciao se vuoi provare l'avevo sentita in televisione in diretta i.

    RispondiElimina
  144. Sono Ornella ciao si era bloccato cellulare un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞is30 dicembre 2021 alle ore 17:06

      Ciao Bella grazie mille �� ☘️ ☘️ ☘️ ho giΓ  giocato ops..... Un bacio cara ❤️

      Elimina
  145. RAGAZZI/E AVETE VISTO IL MIO ULTIMO MINUTO DI FINE ANNO CON IL BOTTO πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£ ???
    VE LO SCRIVO ANCHE QUI PER CHI NON AVESSE VISTO SU YOUTUBE LA LIVE...

    BARI 48 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
    48-13 / 48-17 / 48-42 / 48-77
    +RIUNITA IN CINQUINA

    RispondiElimina
  146. MIMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,IO LO VISTO E LO PURE GIOCATO,HO CHIAMATO LA TABACCAIA....

    RispondiElimina
  147. Mimmo io l'ho giocato anche al 10 lotto ciao Ornella ciaoooo Rosalia come stai

    RispondiElimina
  148. Buonasera mimmo oroscopo di oggi dice per l acquario siamo destinati a incrementare le nostre finanze che sia la volta che facciamo il botto????? 🀣 🀣 🀣 ✌️✌️πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  149. Buonasera fanciulle del mio cuor sono affamata c e qualche anima buona che mi offre qualcosa in attesa della cena πŸ˜‹ πŸ˜‹ πŸ˜‹ πŸ˜‹

    RispondiElimina
  150. Aperitivo analcolico alcolico e grissini con prosciutto crudo va bene anche per voi fanciulle ciao Ornella

    RispondiElimina
  151. Ornella cara sto meglio grazie del pensiero....

    RispondiElimina
  152. Grazie Ornella per l aperitivo Γ¨ il mio preferito ciao Wilma anche io sono dell aquario perciΓ² speriamo di farlo sto botto magari tutti insieme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto 66 sperem io incrocio le dita delle mani dei piedi incrocio tutto quello che posso 🀣🀣🀣

      Elimina
  153. Emma🐞🐞🐞30 dicembre 2021 alle ore 19:33

    HOLA! ☺️ ORNELLA anche io mangio qualche grissino col prosciutto, grazie ���� �� ❤️��
    Buona cena a tutti quanti, ciao Rosalia
    Guarisci presto ❤️ un abbraccio a te e a tutti quanti.

    RispondiElimina
  154. EMMAAAAAA CARA GRAZIE DEL PENSIERO....

    RispondiElimina
  155. Incrociamo le dita 🀞🀞🀞🀞🀞 WILMA
    Brava Rosaliaaaaaaaa e tutti ✌✌✌
    Stasera dobbiamo andare in cassaaaaaaaaaaaaaa πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  156. Ciao Mimmo altro che cassaaaa stasera xche ho deciso di giocare guarda il 48 dove L hanno fatto uscire 😑,non dico altro altrimenti ....

    RispondiElimina
  157. Io o giocato con lanbetto a Torino 70 14 89 mi sapete dire se c'Γ¨ lanbetto crazie buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì c'è l anbetto con 70 88 tu avevi 89 perciò hai fatto anbetto

      Elimina
  158. Buonasera chi ha giocato il mio dieci lotto serale ha preso oro 15 di Bari
    E 48 era ba ca
    Complimenti se ci sono altri vincitori

    RispondiElimina
  159. Mannaggia niente di niente!!!
    Complimenti a chi ha vinto e a chi ha fatto vincere!!!!

    RispondiElimina
  160. Buonasera a tutti , brava Daniela complimenti!!! Di mio uscito solo 88 a Milano , ma uscito ambo a tutte 43_88 , a recupero !!! Poi ho vinto con il simbolotto la giocata a Venezia , posso rigiocare !! Buona serata a tutti!!!
    Bacio , Mery

    RispondiElimina
  161. Ma se ma col cavolo che vinco. Va be dai basta la salute e un par de scarpe nuove 🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione scarpe belle costose e comodissime adoro NERO GIARDINI 🌌😘 CIAO WILMA

      Elimina
  162. Sto controllando ma non credo di avere vinto ciao Ornella

    RispondiElimina
  163. Complimenti DaniπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’‹❤
    Notte notte Mimmetto πŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  164. Buonaserata tutti.. vinto solo ambata 70 CAGLIARI recupero spesine e pochi giorni fa avevo segnalato 70 xTorino Cagliari Venezia....ma ho dimenticato di ripostare il tutto.. pazienza brava Daniela e vincitori se ci sonoπŸ‘πŸ‘a dopo sto verificando la chiusura di ambate meseπŸ‘‹

    RispondiElimina
  165. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao scusatemi ragazzi oggi non o fatto in tempo postare o avuto papa cgd non e stato bene ma ringraziando dio e solo influenza ..siccome giΓ  un anno fa era stato ricoverato x covid 40 giorni.ci siamo presi paura ..ci sentiamo domani x gli auguri e complimenti ai vincitori patty1

    RispondiElimina
  166. Complimenti DANIELA,MERY,PATTY,ELE73, e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘

    Il mio 48 forte è sortito IN POSIZIONE DETERMINATA sulla ruota sottostante a BARI 😑😑😑

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog