PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 28 / 12 / 2021 

🐞 3 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE 🐞

1) CAGLIARI 36 AMBATA (1°e 4°Pos.)
36-79 / 36-90 + TERZINA 
(SIAMO AL 2°COLPO)

2) BARI-VENEZIA 42 AMBATA (1°e 2°Pos.)
42-17 / 42-65 + TERZINA 
(SIAMO AL 3°COLPO)

3) CAGLIARI-TORINO 47 AMBATA (2°e 3°Pos.)
47-37 / 47-44 + TERZINA 
(SIAMO AL 6°COLPO)

🐞      2 AMBI SECCHI A DUE NUMERI    🐞

πŸ’₯NAPOLI 15-78πŸ’₯ / πŸ’₯TORINO 11-90πŸ’₯ / 
πŸ’₯CAGLIARI-MILANO 10-59πŸ’₯

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎ
πŸ₯‚πŸΎ    NUOVO 10ELOTTO SERALE    πŸ₯‚πŸΎ
πŸ₯‚πŸΎ  +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA  πŸ₯‚πŸΎ
πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎ        17-42-48-50        πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎ
πŸ₯‚πŸΎ (FINO A SABATO 08/01/2022) πŸ₯‚πŸΎ
🍾πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ❤❤❤

    RispondiElimina
  2. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    1-8-16-18-85-86 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    (VALIDO SOLO FINO A STASERA)

    RispondiElimina
  3. Buongiorno complimenti chi ha vinto e fatto vincere

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo buongiorno blogghine blogghini ti ho mandato scontrino del 10 lotto vecchio avevo giocato anche quello grazie ciao Ornella

    RispondiElimina
  5. Chi vuole caffè amaro dolce con panna e brioches ciao Ornella

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova, buongiorno a tutto il condominio . 😊❤️

    RispondiElimina
  7. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€— grazie x la paginetta nuova con 10 lotto πŸ’ͺ 5 minuti...io riposto
    TERZO COLPO AMBATE AMBO AMBETTO NAPOLI PALERMO 36.63.(ambate in 1/2..per me Palermo piΓΉ forti) secondo colpo FORMULA 80 FIRENZE GENOVA 80.30.40/
    CAGLIARI quinto colpo 1.15.70/70.15.+ambetto.πŸ™‹ ORNELLA grazie per la colazione πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA GINAMARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY MARIA ANGELA PATRIZIA RAMPINI PATTY1 MARTINA BRIDA AZZURRA GINNY GIUSY NUNZIATINA WILMA ROSE ROSALIE ANNARELLA NUOVA CARLOTTA MANU ANNAR ANNAG GEMMA GIOVANNA MARIA MARIAGALIZIA ENZA2 MERYBOLOGNA LALILLY MERY MARYGI TANIA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA VALLY MINNY WALTER VANY WILMA MANU DANY ARIANNA ALEX14 E ALEX 77 ANTO66 GINAMARIA FLAVIA JONATHAN DANIELA MONICA GRAZIELLA SALVINA TERESA MARTINA NONNALINA SANDRA LUCIE LUCIANE LUPO 🐺😘🌲🌟🌲🌟🌲🌟🌲🌲🌲🌲🌟❤️ NESSUNO ESCLUSO πŸ‘‹ A DOPO

    RispondiElimina
  8. Marina Curzio Stella MARINA 61 e 62 EMMA KATYA DOROTEA e chi ho dimenticato doppio saluto πŸ€—πŸŒˆ

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuovaπŸ€—❤πŸ’‹ Buingiorno a tuttiπŸ€—❤πŸ’‹ Grazie Ornella per la colazioneπŸ€—❤πŸ‘Laura Limbardia

    RispondiElimina
  10. Mimmo scusa 30 50 non si gioca grazie

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno a tutti buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Simo πŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink buona giornata a tutti πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  13. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buona giornata a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto 66 e a tutto il blog in questo periodo ho poco tempo anche per leggere ma vi porto tutti e tutte nel cuore ❤️❤️❤️😘😘😘

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Vi lascio ambate ba ca 77 79 69 73
    X chi vuole se li gioca dieci lotto serale
    Ba ca 48 84 _50 15
    To 13 31 4
    Dieci lotto serale 13 15 26 21 40
    La cad 1 manca ba da 14 estr

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Maria Angela sei riuscita a risolvere e a togliere l'acqua io spero di sì ciao buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  16. Emma🐞🐞🐞28 dicembre 2021 alle ore 10:45

    Buon giorno Mimmo, grazie x la pagina nuova ☺️ buona giornata a tutti/e oggi c'Γ¨ un bel sole ☀ Ornella grazie x L colazione �� �� ❤️ ho letto anche io ieri notte la previsione del lo lottointelligente...si era di Tamara.. Mai sentita perΓ² Γ¨ stata brava! Buon proseguimento di giornata �� a dopo (^_-)

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Daniela scusami se approfitto della tua disponibilitΓ , ho letto le tue previsioni e dici che manca il num 1 a ba da diverse estrazioni, volevo gentilmente chiederti se hai un numero da abbinarci. Grazie πŸ˜˜πŸ˜€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna la cad 1 Γ¨ composta da 9 numeri cara 1 31 61
      21 51 81
      11 41 71 sono le terzine simmetriche

      Elimina
  18. Ciao Maria buongiorno, il 30-50 su Bari ha finito il ciclo di gioco...ma chi vuole puΓ² rigiocarlo x gli altri 2 colpi...

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella compagnia. Vi auguro una felice giornataπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ€πŸ€. Teresa Catania

    RispondiElimina
  20. Buon giorno Mimmo e tutte/i i blogghini/e...Auguro a tutti una buona giornata vi leggo sempre ma ho poco tempo per scrivere ☹️ un abbraccio virtuale a tutti e buona fortuna per staseraπŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘io come al solito non sto vincendo una mazzaπŸ˜‚

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Marina 61 tanti auguri anche a te cara ciao Ornella

    RispondiElimina
  22. Buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti ,buon martedΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  23. BUONGIORNO MIMMO,BUONGIORNO AMICHEEEEEEEE MIEEEEE.....

    RispondiElimina
  24. MIMMOOOOOOOOOOOOOO,GRAZIEEEEEEEEEEE..

    RispondiElimina
  25. ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINAMARIA, LAURA LOMBARDIA,LAURA LIGURIA,FLAVIA,CARLOTTA,ANNARELLA TORINO,ANNARELLA2,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,ANTO 66,E DA IERI SERA CHE NON RIUSCIVO AD ENTRARE,MI DISPIACE DI NON AVERVI POTUTO DARE LA BUONANOTTE....

    RispondiElimina
  26. VI OFFRO UN APERITIVO X VOI ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOI....

    RispondiElimina
  27. Buona giornata a tutte le persone del bellissimo gruppo vi leggo sempre ma il mio telefono fa le bizze scrivo scrivo e poi non parte vorrei fare gli auguri a tutti di BUONE FESTE auguri anche a Stefania figlia di Emma ieri non riuscivo ad entrare un augurio speciale a Marina 61 Marina Curzio Rosalia Ele 73 Vally Elvira Patrizia Enza 2 Flavia Veronica Annarella Azzurra Silvana Wilma Tina Carlotta Emma Gemma Ornella Daniela Teresa Francesca Lucia Dorotea Minnie Laura Liguria Maria Angela Patty Antonio Anto 66 IL GRANDE MIMMO e auguri di cuore alle vostre famiglie un abbraccio forte forte ciaoooooo πŸ§‘‍πŸŽ„πŸ§‘‍πŸŽ„πŸ§‘‍πŸŽ„πŸ§‘‍πŸŽ„πŸ§‘‍πŸŽ„πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞28 dicembre 2021 alle ore 12:14

      Ciao Gina Maria, contraccambio i saluti ☺️☀️
      Stefania é figlia di Ornella ��
      Auguro a tutti un buon pranzo, oggi minestrina e verdure frutta e frutta secca ��‍♀️��‍♀️ Ciaoooo

      Elimina
  28. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti vi kascio consigli x stasera mi 90.81 abb 56..ve 32.abb 16 90..na 56 abb 90.16.6.66...na 8.56 abb 18 48. Pa mi 90.63 abb 29.32. Mi 29.56..ca fi na 90.13 abb 6 66. Nz 57 66..to ambata 22..ba ambata 32. Nz 32 forte abb 56.29.35. 10 lotto 72.74.76...1.11.9.90.3.5.8.11...27.12.39 29.8.13. Ciao patti1
    Vi aggiungo na 8.con 56.29.piu riunita ba pa mi 90.49...ge 11 25.59.90..ambo tern quat e semore nz tutte ciao patty1

    RispondiElimina
  29. BUON POMERIGGIO A TUTTI

    RispondiElimina
  30. Buon martedì a tutti da Annarella Torino

    RispondiElimina
  31. Buon pomeriggio Mimmo blogghine blogghini grazie Emma si è sbagliata e ringrazio anche te Gina Maria vi offro caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  32. Buon pomeriggio a tutti
    Ornella non so se ho risolto
    Ho appena finito con lavaspurgo ma devo aspettare un paio di giorni per sapere
    Se l'acqua continua bisogna rompere
    Io spero vivamente di no
    Aspettiamo
    Grazie buon pranzo

    RispondiElimina
  33. Grazie Daniela gentilissima ma adesso che scelgo???? πŸ€ͺπŸ€ͺπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ₯°

    RispondiElimina
  34. Ciao Rosaliaaaaaaaaa Marina Curzio Vilma Flavia Annarella 1 2 Mary gi Mery Emma Daniela ele 73 Elvira Maria Angela e tutti tutti buon pomeriggio e primo te Mimmo ciao Ornella

    RispondiElimina
  35. Ciao Maria Angela buona giornata speriamo tutto finisca bene Ornella

    RispondiElimina
  36. Buongiorno Mimmo e a tutto il meraviglioso gruppo lascio la Mia giocata 70-13-26 Mi-Ve-Na-Ba tutte Ciaooooo e buone feste a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pablo ben ritrovato e grazie mille ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

      Elimina
  37. Buon pomeriggio a tutto il blog buone vincite

    RispondiElimina
  38. ORNELLA CARA BUON POMERIGGIO....

    RispondiElimina
  39. PATTY AGGIUNGE:

    Ciao Daniela belle le tue ambate 77.73.69.ba ca io agg 90.72 bellissimi
    Chissa esce il botto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ™‹‍♀️

      Elimina
  40. MARIA ANGELA BUON POMERIGGIO,MI DISPIACE X QUANTO ACCADUTO A TE,SPERO SI RISOLVA PRESTO SENZA DOVER AFFRONTARE DELE SPESE,TI ABBRACCIO...

    RispondiElimina
  41. Buon pomeriggio Mimmo e tutti/e carissimi
    Speriamo stasera di vincere tutti
    Un abbraccio e un bacio 😘

    RispondiElimina
  42. Buon giorno stamattina fatta la terza dose vaccino Anna g

    RispondiElimina
  43. Buonpomeriggio
    Bari 39 semplice in 1 e 4 posiz
    Bari 8 15 39 anche a tutte e al 10 lotto serale ciaooo

    RispondiElimina
  44. Ciao blogghine blogghini volete caffè amaro dolce con panna e cornetti alla crema ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  45. Ciao Elvira come stai com'è andata oggi con il vaccino tanti auguri Ornella vuoi caffè è pronto ciaoooo

    RispondiElimina
  46. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti, per oggi vi propongo TO ROMA TT NZ 9-90/19-90/20-90, poi FI GE TT NZ 7-17//7-67///7-76-67...buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  47. ULTIMO MINUTO APPENA DATO SU YOUTUBE:

    CAGLIARI-MILANO
    10 AMBATA (1°e 5°Posiz.)
    10-59 AMBO E AMBETTO

    RispondiElimina
  48. Appena inserito in prima pagina πŸ˜‰ ✌ πŸ˜‰ ✌ πŸ˜‰ ✌ πŸ˜‰ ✌ πŸ˜‰

    RispondiElimina
  49. Ciao Anna g come stai dopo aver fatto il vaccino io sono stata male e rimbambita per 1 giorno auguri Ornella

    RispondiElimina
  50. Buonasera carissimi , come state? Spero bene!!! Io finalmente ho trovato lavoro e dopo Epifania comincio , sono contenta , era ora!!!
    Le mie giocate x questa sera :
    Milano Roma 90 ambata
    Abbinare 10_11_19_12_27
    Venezia 1_16_30 /16_32/16_90
    Chi vuole tutte e Nazionale , ambetto
    Bacio , Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞28 dicembre 2021 alle ore 18:30

      Ciao Mery, sono molto contenta x te x il tuo lavoro ☺️
      X le previsioni.. Sono sempre le vecchie giusto? Tranne quelle di Roma e Milano
      Bacione grande ❤️

      Elimina
    2. Grazie cara !!! Si sono le stesse e nuove le altre , bacio
      Mery

      Elimina
  51. Ragazze vi offro aperitivo analcolico alcolico come volete e dei stuzzichini ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞28 dicembre 2021 alle ore 18:27

      Grazie Ornella, buonii ☺️❤️☺️

      Elimina
  52. In bocca al lupo a tutti!!!
    Peccato Mimmo visto solo ora il tuo ultimo minuto!!!
    Ormai sono arrivata a casa ora dal lavoro

    RispondiElimina
  53. Emma🐞🐞🐞28 dicembre 2021 alle ore 18:25

    Ciao Ornella, io mi sto piegando un po' di roba.., oggi I bloghini e bloghine sono indaffarate... C è poco movimento, che ne pensi? Ti offro un s.bitter lo gradisci? �� ��
    Anche a te Mimmo ☺️ e a tutti quanti ☺️ ❤️☺️☺️☺️

    RispondiElimina
  54. Buonasera a tutti tutti appena finito di lavorare e nn ho proprio voglia di uscire a giocare sarà quel che sarà 9accetto analcolico di Emma estuzxichini. Di Ornella grazie mille 😘 😘

    RispondiElimina
  55. Buona serata Mimmo ti auguro di fare una bella vincita coi tuoi bellissimi numeri mi piace l ultimo minuto e Napoli ma li giocherò giovedì se nn escono 😘

    RispondiElimina
  56. Emma🐞🐞🐞28 dicembre 2021 alle ore 18:51

    Ciao Wilma ☺️ sarai stanca.... Ci vuole un po' di Relax ☺️❤️, magari anche la cena pronta... ☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma se me la prepari arrivo di corsa πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    2. Emma🐞🐞🐞28 dicembre 2021 alle ore 19:19

      Oggi non Γ¨ serata x cucinare x me.... Ci metto 2 pizze I forno (surgelate coi funghi) e viaaa sono sola con mio marito stasera






      Una un piΓΉ ci sta x te Wilma, come la gradisci?

      Elimina
    3. Emma🐞🐞🐞28 dicembre 2021 alle ore 19:20

      Ho anche delle birre in frigo ☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️ x le 8 Γ¨ pronta!

      Elimina
    4. Grazie mille Emma per stasera passo nn sopporto i funghi le birre mi fanno girare la testa poi dovresti tenermi anche a dormire πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
  57. Ciao Emma si Γ¨ vero c'Γ¨ poco movimento ma ci siamo noi il d bitter perΓ² analcolico ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞28 dicembre 2021 alle ore 19:22

      Ok Ornella, Ciaooo cara☺️❤️❤️❤️❤️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️

      Elimina
  58. Buonaserata tutti buona cena... tanto per finire la giornata in bellezza ho aperto il link dell'ultima fattura enigas😠 Euro 450.. sono fuori di testa πŸ‘‹a dopo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞28 dicembre 2021 alle ore 20:12

      Ciao Ele73 anche a me arrivata la corrente ... 195€ ... Il gas Γ¨ terribile vedo..... Noi qui in paese compriamo ancora la bombola ... 15 kg pago 30€ mi dura di solito un mese mezzo

      Elimina
    2. Ele ti capisco se andiamo avanti così metteremo ancora le stufe a carbone io nn ho ancora capito se ci sono già gli aumenti io di Enel 162 euro ma ne pagavo la meta

      Elimina
  59. Ornella tutto bene grazie non ho nessun sintomo mi hanno fattomoderna Anna g

    RispondiElimina
  60. Buona serata anche questa sera niente
    Faccio i complimenti se ci sono vincitori!!!!!!

    RispondiElimina
  61. Buonasera estrazione deludente
    Uscito solo ambetto Cagliari 50 15
    Poi la cadenza 1 giocata al dieci lotto serale presi 4 numeri su 9 con oro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua previsione 83 Milano del 16 dicembre ha dato ambo 38/83 peccato non averla portata avanti...brava lo stesso

      Elimina
    2. Questo commento Γ¨ stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Ciao si vero era ambo secco erano i due frequenti di Milano
      Uscito anche al secondo colpo 2 ambetti fi 77 58 85 su una sola ruota

      Elimina
  62. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti vinto ambata 22 to ..vinto 90.29...13.6.ambi secchi a tutte . Ciao complimenti a chi a vinto

    RispondiElimina
  63. Emma🐞🐞🐞28 dicembre 2021 alle ore 21:35

    Ciao a tutti, complimenti a chi ha vinto e fatto vincere, io nulla pure oggi!
    Buona serata ragazze!!!!! �� ❤️

    RispondiElimina
  64. Buonanotte caro Mimmo e a tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  65. Buonaserata gente vinto niente perso pochi soldi ma in questo periodo non va bene neanche Cosi uff..brava Daniela e Patty1.πŸ‘πŸ‘SERENA NOTTE MIMMO TUTTI 🌌🌟🌟✨a domani πŸ‘‹

    RispondiElimina
  66. Buonanotte Mimmo e a tutti. Complimenti a chi ha vinto. Io non ho potuto giocare sono a casa con l'influenza. A domani. 😘😘😘😴😴😴. Teresa Catania

    RispondiElimina
  67. Buonasera Mimmo e blog tu ho mandato scontrini grazie buonanotte a tutti tutte Ornella

    RispondiElimina
  68. Finalmente sono riuscita a entrare ho preso questa sera 10 lotto che Mimmo dava oggi pomeriggio per il 10 lotto ogni 5 minuti io l'ho giocato serale aggiungendo il 90 ho fatto 2 numeri con oro su 4 numeri il 10 in posizione sulla nazionale il 36 90 su tutte sono contenta vi offro caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  69. Complimenti Mimmo Daniela Patty e chi ha vinto ciao Ornella

    RispondiElimina
  70. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ☕☕☕☺️

    RispondiElimina
  71. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog