PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 18 / 12 / 2021 

🎯 3 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE 🎯

1) MILANO-VENEZIA 56 AMBATA (1°e 2°Pos.)
56-64 / 56-66 + TERZINA 
(SIAMO AL 3°COLPO)

2) CAGLIARI-TORINO 90 AMBATA (2°e 3°Pos.)
90-25 / 90-36 / 90-79 + QUARTINA 
(SIAMO AL 4°COLPO)

3) MILANO 83 AMBATA (2°e 3°Pos.)
83-46 / 83-72 / 83-76 + QUARTINA 
(ULTIMO COLPO) 

🎯      2 AMBI SECCHI A DUE NUMERI    🎯

πŸ’₯TORINO 11-90πŸ’₯ / πŸ’₯VENEZIA 19-70πŸ’₯

πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£  
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯ULTIMO MINUTOπŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£   CAGLIARI-TORINO   πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
πŸ’₯πŸ’£     47 AMBATA (2°e 3°Posiz.)     πŸ’₯πŸ’£ 
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯  47-37 / 47-44 + TERZINA  πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£(SIAMO AL 2°COLPO)πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£ 

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯   
🎯🎯10ELOTTO SERALE AGGIORNATO🎯🎯
🎯🎯🎯            1-11-34-42-90             πŸŽ―🎯🎯
🎯   CON ORO, DOPPIO ORO ED EXTRA    🎯
🎯🎯🎯🎯     (ULTIMO COLPO)     πŸŽ―🎯🎯🎯
🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯  

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹✌✌✌✌✌❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mimmo, buona giornata a tutti nessuno escluso😊 io continuo il tuo 10e lottoπŸ’ͺ

      Elimina
  2. Buongiorno Mimmo.buongiorno a tutti.serena giornata

    RispondiElimina
  3. Oggi Γ¨ VENERDÌ 17 🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘🀘 Ma a noi non ci fa paura 😁😁😁😁🀣🀣🀣πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mimmo mia figlia è nata il 17 di venerdì ,, buongiorno a tutti ragazzi

      Elimina
  4. Buongiorno caro Domenico πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š

    RispondiElimina
  5. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    2-10-11-70-78-83 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    (VALIDO FINO A DOMANI)

    RispondiElimina
  6. Domenico ma come vai al lavoro... non sei mica in pensione caro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma lavoro 3 giorni a settimana x il covid dove lavoravo prima.hanno bisogno di infermieri

      Elimina
  7. Sei un grande Domenico e questo ti fa onore... un abbraccio caro πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie della pagina nuova caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti!!! Vi auguro buona giornata
    Daniela ieri ho giocato l 83 anche su Ve peccato nn ho messo il 61 della mia data sarΓ  x la prossima volta starΓ² piΓΉ attenta grazie grazie

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Domenico sei veramente molto bravo caffè anche per te buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  11. Buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte voi caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Emma oggi hai la terza dose del vaccino auguri cara vedrai andrΓ  bene ciao Ornella

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo complimenti a te e a tutti i vincitori
    Oggi venerdi 17 giorno fortunato ciaoooo
    Un caro saluto a tutti tutti

    RispondiElimina
  14. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€—πŸŒˆπŸŒž grazie della pagina nuova πŸ’ͺe BRAVO DOMENICO che continui la tua operativitΓ  solidale nella situazione che viviamo..ti stimoπŸ’ͺ... grazie Ornella x caffΓ¨ a dopo BUON LAVORO πŸ˜˜πŸ‘‹

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine
    Eh bravo Domenico ad avercene persone brave come te
    Grazie Ornella x il caffΓ¨ cara sempre gentilissima πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo e grazie per la pagina nuova, buongiorno condominio grazie per il caffΓ¨ Ornella ci voleva proprio, stanotte ho dormito poco e niente. A dopo Amiche buona giornata πŸ˜˜πŸ˜ŠπŸ€—

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo buon fine settimana

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹❤
    Buongiorno Domenico ho letto della tua disponibilitΓ  ,anche essendo in pensione,e mi congratulo con te la cosa mi ha emozionato tanto e concordo con Mimmo a dirti che sei un grande sicuramente con un animo nobile un grande abbraccio mio caroπŸ’‹❤
    Buongiorno a tutti ragazzi e una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Simo πŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink buona giornata a tutti πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti oggi sono piena di dolori x colpa del vaccino meno male che faccio riposo

    RispondiElimina
  21. Ciao Anto 66 dura 1 giorno oggi io sto bene come non avessi fatto niente buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  22. Risposte
    1. Buongiorno Domenico sei una bella persona complimenti ciao buon settimana

      Elimina
  23. BUONGIORNO AMICHE MIEEEEE,BUONGIORNO MIMMO,BUON VENERDI....OFFRO CAFFE X VOI ☕☕☕☕☕☕☕☕.....

    RispondiElimina
  24. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon venerdΓ¬ e buon fine settimana a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto 66 e tutte e tutti nessun escluso πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Ciao Mimmo io l ultimo minuto l'ho visto troppo tardi e non ho potuto giocarlo volevo sapere se si gioca ancora e anche quello di lotto piΓΉ grazie

    RispondiElimina
  25. Ciao Vally buongiorno, sia l'ultimo minuto che la previsione di LOTTO PIΓ™ che hanno pagato a colpo, vanno assolutamente rigiocate x il secondo colpoπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ‘πŸ‘πŸ‘ ripagheranno 🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  26. Buon giorno a tutti!!! Buon giorno Mimmo!! Auguro a tutti una buona giornata!! Grazie Rosalia per il caffè!!

    RispondiElimina
  27. Sto facendo colazione al bar dell'ospedale.vi voglio ringraziare tutti x le belle parole.sapete ci sono tante persone che soffrono a loro porgiamo noi tutti tanti auguri.ci riscriviamo stasera.un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Mimmo e a tuttiiiiiii nessuno escluso scusate se sono stata un po assente ma sono stata un po indaffarata per tante cose,Spero stiate tuttiiiii bene, un abbraccio Monica

    RispondiElimina
  29. Buongiorno a tutti!!!!!!
    Buon venerdì!!

    RispondiElimina
  30. TINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ancora una volta complimenti per le tue vincite!!!! Io seguito i tuoi consigli ma non ho vinto !!!!! SarΓ  per la prossima!!!! Aspetto i tuoi consigli per sabato !!!! Grazie !!!! Buona giornata a te e al tuo meraviglioso gruppo!!!
    Tina ❤️

    RispondiElimina
  31. Emma🐞🐞🐞17 dicembre 2021 alle ore 12:09

    Buongiorno Mimmo ☺️
    Buongiorno a tutto il blog bellissimo ☺️
    Ciao Ornella, si oggi ho fatto la 3 dose, mi hanno detto li che Γ¨ metΓ  dose di moderna... X adesso sto bene nessun dolore nemmeno al braccio... Speriamo non mi prenda la febbre come la seconda dose... Che ho fatto a luglio..un abbraccio a te Ornella e a tutti tutte quanti.
    Buon pranzo ☺️❤️a dopo x il caffΓ¨ !

    RispondiElimina
  32. AMICHEEEEEEEE MIEEEEE VI OFFRO UN BUON APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOI.....

    RispondiElimina
  33. EMMAAAAAAA,VEDRAI CHE STARAI BENE,UN ABBRACCIO CARA.....

    RispondiElimina
  34. Ciao Emma anche a me hanno fatto mezza dose di moderna un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  35. Ciao Rosalia grazie dell'aperitivo lo prendo analcolico cara un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  36. AMICHE VI AUGURO BUON PRANZO,A PIU TARDI X IL CAFFE POMERIDIANO....

    RispondiElimina
  37. Buongiorno buon fine settimana a tutti ciao Ornella Anto66 Lucia Elvira Anna r.wima Daniela Ele73 minni mary.gi Annarella Emma patty Teresa Gina Maria Teresa Maria Angela Rosalia marina Curzio Flavia Laura Enza Cecilia Marica azzurra Arianna Milena e tutte tutte buon fine settimana che sia vincente x tutti ciao grazie chi mi saluta sempre

    RispondiElimina
  38. Ciao Carlotta e blogghine blogghini Mimmo caffè amaro dolce con panna e bayles per chi vuole e per tutti il resto ciaoooooo Ornella

    RispondiElimina
  39. Emma🐞🐞🐞17 dicembre 2021 alle ore 13:55

    Buon pomeriggio a tutti quanti ☺️ ❤️
    Prendo il caffΓ¨ Ornella ☕, grazie ����❤️
    Ciao Domenico, buon lavoro, sei una persona meravigliosa!! ☺️☺️����

    RispondiElimina
  40. πŸ™‹Buongiorno a tutti voi. ...entro x farvi gli auguriiiiiiiii. Buon Natale a tutti voi..A Mimmo mio carissimo amico 😚a Ele, elvira, Emma, le Mery, le Marine, Ornella, Rosalia, Beppe, Domenico πŸ‘πŸ‘bravoooo continua cosΓ¬ che ne abbiamo bisogno(ne avrei bisogno anch'io di un infermiere come te!) di persone come te. Un abbraccio forte a tutti voi...Vi auguro a tutti voi un sereno Natale 😚😚😚tutti i nomi non ricordo ....Mi dispiace non nomirari tutti. ..Un grandissimo abbraccio a tutti voi 😚😚😚😚

    RispondiElimina
  41. Buongiorno brida tanti auguri anche a te buone feste un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  42. LA NOSTRA LETTRICE DI NOME GIOVANNA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo e ciao a tutto il blog,.. Mimmo ti voglio ringraziare di cuore per tutto cio' che fai per tutti noi, senza essere ripagato. Sei molto caro, gentile, disponibile sempre ma soprattutto educatissimo e garbatoπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° grazie tante. Ti abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  43. Buonpomeriggio MIMMO tutti ho rivisto ultime estrazioni con calma...e ho visto che ho avuto una dimenticanza non perdonabileπŸ˜” FORMULA80 rientrava pure oltre FIRENZE MILANO PALERMO ANCHE BARI dove volta scorsa al OTTAVO colpo ha dato terno secco....SONO DISPIACUTA potevo stare zitta ma a me piace la sinceritΓ ... spero non accada piΓΉ perchΓ© magari oltre a me qualcuno ci buttava anche un euro solo e sinortava casa 2100 euro ...

    RispondiElimina
  44. Perso pure io..ora questa formula Γ¨ ancora valida due colpi x Firenze Milano Palermo AMBATA 80+ABBXAMBO 30.40.(RIUNITA 80.30.40)
    Di nuovo x Convergenza primo colpo ROMA AMBATE AMBO AMBETTO 30.15. e tutte
    Venezia AMBATE AMBO AMBETTO 65.70./πŸ˜˜πŸ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA GINAMARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA VALLY VANY WILMA ROSE ROSALIE ANNARELLA NUOVA CARLOTTA MANU ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY ORNELLA MILENA BERGAMO LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA ENZA2 DANIELA BRIDA AZZURRA GINNY CETTY LUCIA LUCIANA MARTINA GINAMARIA FLAVIA MARYGI LUPO DANIELA ANNA R ANNAG GEMMA GIOVANNA MARIA ANGELA PATRIZIA RAMPINI MERY MARYGI MERYBOLOGNA LALILLY ARIANNA ANTO66 MARIAGALIZIA NONNA LINA DANY DOMENICO ROSALIE ANNARELLA NUOVA tutti nessuno escluso e dietro le quinte πŸ‘‹

    RispondiElimina
  45. Emma🐞🐞🐞17 dicembre 2021 alle ore 15:40

    Ciao BRIDA, GRAZIE ALTRETTANTO A TE ❤️ ☺️ UN BACIONE E UN ABBRACCIO FORTE FORTE CARA! BUON NATALE ��������✨✨✨������

    RispondiElimina
  46. BUON POMERIGGIO ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA TORINO,MARICA,TERESA CATANIA,MONICA,MARY G,BRIDA,ANTO 66,MARIA ANGELA,LAURA LIGURIA,LAURA LOMBARDIA,CARLOTTA,PATRIZIA RAMPINI,OFFRO THE CON BISCOTTINI X VOI AMICHE MIEEEEE.....

    RispondiElimina
  47. Ciao Ele
    Ho letto adesso se ti interessa io a Milano ho il mio sistema 80 68 ambate ormai Γ¨ al 13 colpo quindi potrebbe uscire soprattutto 80
    Io lo gioco con i tuoi azzerati
    Buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
  48. Adesso mi comincio a sentirmi meglio così se posso volevo chiedere a Daniel se 83 AA Milano si deve rigiocare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella mi fa piacere che stai meglio l 83 38 _31 64 mi va rigiocato

      Elimina
  49. Saluto tutte voi che mi salutate sempre e vi auguro di passare una buona serata

    RispondiElimina
  50. Buon pomeriggio carissimi amici , per Domenico , ti fa onore lavorare per aiutare chi ha bisogno !! Ci fossero persone serie e devote al proprio lavoro , o missione , come te!! Bravo!!!
    Per domani sera le mie giocate:

    Torino Venezia 70_13_18 / 70_13_81 jolly 90
    Venezia Palermo 16_36/1_16_30/11_16_26 /16_88/ jolly 9_90
    Un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  51. Buonasera vi lascio ambate ba ca
    28 69 75 88 oπŸ™ƒ

    RispondiElimina
  52. Ciao Daniela buon pomeriggio a te e tutti tutti vi offro la cioccolata calda con la panna e cornetti alla crema ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Ornella prendo tutto sono super golosaπŸ˜‰

      Elimina
  53. Daniela quei numeri di Bari e Cagliari io li avevo giocato senza 88 ma 90 al 10 lotto serale vanno ancora bene ciao grazie Ornella

    RispondiElimina
  54. Qua a torri Quartesolo c'Γ¨ una nebbia bestiale e mia figlia Γ¨ andata da suo ragazzo mi ha detto che quando Γ¨ partita dall'ufficio non c'era niente io starΓ² in pensiero finchΓ© non ritorna a casa stasera mamma mia ciao Ornella

    RispondiElimina
  55. Buona sera Mimmo e a tutti/e carissimi amici
    Faccio I complimenti a Mimmo e tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere Bravi
    Io niente
    Un abbraccio e un bacio 😘

    RispondiElimina
  56. Grazie Ornella x la cioccolata calda πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  57. Prego Elvira come stai con l'intruso Ornella

    RispondiElimina
  58. Buon pomeriggio a Mimmo e a tutte le signore del blog, Daniela ed Ele grazie per le previsioni siete sempre al top 😘❤️ Anto66 sono contenta che stai meglio, domani sarΓ  tutto passato. Io faccio la terza dose la prossima settimana 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonaserata Anna anche a te😘

      Elimina
    2. Grazie Anna e allora mi consolo ti auguro che non hai dolori ciao buona serata

      Elimina
  59. Ciao Ornella si sempre li devi giocare al dieci lotto finchΓ© non escono a ruota Γ¨ chiaro che non avevi l 88 Γ¨ l ambata nuova di ieri sera caraπŸ˜‰

    RispondiElimina
  60. Mimmo scusa per domani si continua ultimo minuto, lotto mio e lottopiu????? Puoi darmi per favore una dritta grazie

    RispondiElimina
  61. Ancora raffreddata Ornella,ma in confronto a prima meglio grazieπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  62. ELVIRA CARA,ANTO 66,SONO CONTENTA CHE STATE MEGLIO,AUGURO AMICHE MIE UNA BUONA SERATA E BUONA CENA....

    RispondiElimina
  63. Buona serata lupo e tutti tutti buona cena vi offro aperitivo analcolico alcolico come volete ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
  64. Emma🐞🐞🐞17 dicembre 2021 alle ore 19:34

    Buonasera a tutti, grazie ORNELLA prendo l aperitivo analcolico intanto che aspetto la pizza ☺️����

    ELE73 ho questo ambo con il 13...

    13*51 a Palermo mi sembra che sei tu che stai aspettando il 13? Ti piace

    RispondiElimina
  65. Ciao a tutti sono Lucia dalla puglia Grazie Daniela x le tue previsioni incrociamo le dita buona serata a te e attuttiπŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  66. Daniela scusami ma Fi Ca la terzina con 39 66 90 si rigioca grazie mille Lucia dalla puglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia ancora ieri ha dato un altra conferma del 90 su ca somma 42 48 ca to
      Va rigiocata

      Elimina
  67. Ciao Daniela grazie dei numeri che posti ,domani cosa mi consigli di giocare ,ti ringrazio e buona serata Fabiola

    RispondiElimina
  68. Buona serata amiche mie finalmente mia figlia Simona ieri ha rifatto il molecolare Γ¨ risultato negativo evvivaaaa sono rinata ringrazio tutte per gli auguri mando un abbraccio circolare a tutti e tutte ciaooooo da
    ANNARELLA Torino

    RispondiElimina
  69. Buonaserata tutti πŸ™‹πŸ’ͺ ANNARELLA molto bene sono contenta... piano piano recupererΓ  le energie perchΓ© Covid lascia debolezza... GRAZIE M.ANGELA x Formula80.... ancora due colpi....poi si ripresenterΓ  x altre ruote... vedremo.... EMMA CARA SPIA 13 in questi giorni me lo da Milano e Venezia dove con Mery ho visto una perfetta Convergenza perchΓ© pure lei ha il 70(volendo su Venezia oltre 65.70. si puΓ² tentare la terzina 13.65.70...un euro c'Γ¨ lo butto πŸ˜‰Emma darΓ² un occhiata se trovo eventuale 13 Palermo... perchΓ© appena oggi ho ripreso i quaderni lotto...πŸŒŒπŸ™‹LUPOOOO te la spassi😁cosa ti giochi te? Guarda Venezia se hai tempo grazie a dopo amici grazie x tutto quello che offrite....sono poco presente..ma mi rifarΓ² stasera non ho vinto nulla nΓ© 10 lotto MIMMO ne numeri miei ne grattini....non era serata.. pazienza..πŸ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi gioco venezia...la studio domani ..però mi ha molto intrigato chi giocava FIrenzeCAgliari...🀣🀣🀣🀣

      Elimina
    2. Grazie LUPOOO😘 aspetto con pazienza e spero Convergenze πŸ‘‹πŸŒŒ

      Elimina
  70. Bene Annarella di Torino sono contenta per tua figlia un abbraccio cara a te e a lei ciao Ornella

    RispondiElimina
  71. Ciao ele se guardi il quadro estrazionale in prima posizione c'Γ¨ somma 70 fra to ve scorsa volta c era somma 22 dato a colpo su Venezia πŸ€—

    RispondiElimina
  72. Ciao Annarella da Torino sono contenta x tua figliaπŸ₯°

    RispondiElimina
  73. ANNARELLA DA TORINO SONO CONTENTISSIMA X L'ESITO NEGATIVO DI TUA FIGLIA...

    RispondiElimina
  74. SERENA NOTTE AMICHEEEEEEEE MIEEEEE,VI OFFRO UNA TISANA CALDA CALDA PRIMA CHE ANDATE A DORMIRE......

    RispondiElimina
  75. Grazie Rosalia io la prendo molto volentieri un abbraccio buonanotte Ornella

    RispondiElimina
  76. Ciao ele 73 stai guardando l'Inter buonanotte buonanotte Emma Elvira Marina Curzio dove sei oggi buonanotte Mimmo ti ho risposto stamattina su wathsapp buonanotte Daniela e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  77. No ORNELLA cara non guardo partita stasera... giro i canali e leggo il blog e presto a πŸ›Œnanna.. SERENA NOTTE 🌌 MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘 PURE CHI CI LEGGE πŸ‘‹ A DOMANI ♥️🌟🌲🌟🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌟🌟🌲🌲🌲🌲🌟🌲🌲🌲🌲🌲

    RispondiElimina
  78. Evvai Inter ha vinto 5 0 siiiiiiiiiiii buonanotte Ornella

    RispondiElimina
  79. Grazie Ele Daniela Ornella Rosalia auguro a tutti una serena notte da Annarella Torino

    RispondiElimina
  80. Emma🐞🐞🐞17 dicembre 2021 alle ore 23:23

    Ornella, ciao ma veramente ha vinto l Inter..... OTTIMO BELLOOOOO!!!! WIWA!!
    ROSALIA GRAZIE X LA TISANA ☺️ ❤️
    BUONANOTTE A TUTTI TUTTI TUTTI ✨✨✨✨✨
    BUONANOTTE MIMMO ⭐⭐✨✨✨✨✨✨✨✨✨⭐⭐
    Domenico buonanotte, sarai stanchissimo
    PerΓ² sono sicura che aiutare gli altri ti gratifichi tantissimo ❤️❤️❤️�� un abbraccio a tutti ������

    RispondiElimina
  81. Nell'augurarvi la buonanotte vi rammento che per il 2°colpo sia la previsione di LOTTOMIO che quella di LOTTO PIΓ™, si proseguono tranquillamente πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  82. Buon giorno Mimmo
    Buona giornata a tutti
    In bocca al 🐺 per stasera
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  83. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon week end ☕☕☕πŸ€πŸ€πŸ€πŸ˜Š

    RispondiElimina
  84. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti e buon sabato

    RispondiElimina
  85. Buongiorno Mimmo Ele Elvira Vale Wally Flavia Daniela Brida Lucia Rosalia Ornella Marina Curzio Anto Domenico Monica. Patrizia Enza Lupo Maria Angela Emma Salvo Vero ica Ileana Tina Gemma Lina Nunziatina e tutti

    RispondiElimina
  86. Buongiorno Mimmo buongiorno blogghine buon fine settimana a tuttiiiiii. A piΓΉ tardi 😘❤️😊

    RispondiElimina
  87. BUONGIORNO ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA TORINO,MARICA,MONICA,MARY G,MARIA ANGELA,TERESA CATANIA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,LAURA LIGURIA,FLAVIA,CARLOTTA,PATRIZIA RAMPINI,MINNI313,ANTO 66,OFFRO CAFFE E CORNETTO X VOI☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  88. CIAOOOOOO MIMMOOOOOO,BUON SABATO,TI OFFRO LA COLAZIONE CON TUTTO IL CUORE ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  89. Buongiorno a tutti !! Questa notte ho sognato , che una mia amica di nome Fiorenza , aveva in un sacchetto bianco un grosso topo , sembrava un pupazzo , perchΓ© era vestito , anche il berretto in testa , carinissimo davvero , e mi diceva che lo voleva dare al suo cane per compagnia , come compagno di gioco ! Potrebbe uscire secondo me , un ritardatario !!
    Bacio , Mery

    RispondiElimina
  90. Ciao Rosalia , buon sabato anche a te!!! Grazie per la colazione , ben accetta!! Bacio
    Mery

    RispondiElimina
  91. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€—πŸŒˆπŸŒž buon sabato vincente a tutti oggi mi sento positiva al gioco.... speriamo πŸ˜‰da un ulteriore controllo io credo che il CENTENARIO 70 TORINO no dovrebbe andare lontano ....non ho la posizione..come.ambata semplice...πŸ˜˜πŸ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA ORNELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA GINAMARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIΓ’ TREVISO RURY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSA PALERMO MARIO MARIA MARIAGALIZIA GEMMA LUCIE LUCIANE ANNAR ARIANNA BRIDA AZZURRA NONNA LINA LUPO VDANY DANI PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS ANNARELLA NUOVA MERYBOLOGNA LALILLY MERY MARYGI GIOVANNA EMMA JONATHAN CRISTIAN VALLY MINNY WALTER VANY DOMENICO ILARIA GINAMARIA MARIA ANGELA ALEX14 ALEX77 LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA TERESA ANNAR ANNAG nessuno escluso πŸ˜˜πŸ‘‹ a dopo ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕x le 10 offro io

    RispondiElimina
  92. Buongiorno Daniela per cortesia mi potresti consigliare cosa giocare??? Grazie mille 😘😘😊

    RispondiElimina
  93. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine 😍

    RispondiElimina
  94. Ciao Anna g x stasera vedo bene il 17 ba ve di mimmo la previsione di lottomio io di mio giocherΓ²
    17 79 82 84ba
    Ve 17 18 70 84
    Ca 28 82 _ 48 / 84

    RispondiElimina
  95. Ho dimenticato naz mi gioco 17 6 89πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  96. Grazie infinite Daniela sei veramente gentile, le gioco sicuramente e speriamo di vincereeee. Ciao carissima e buona fortuna a tuttiii πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜❤️❤️❤️πŸžπŸ€πŸ€ž

    RispondiElimina
  97. Buongiorno a tutti e buon sabato vincente πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiornissimo speriamo bene🐞🐞🐞🐞

      Elimina
  98. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon week end a te e ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto 66 e tutte e tutti del blog 😘😘

    RispondiElimina
  99. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Grazie Mimmo e Daniela x le ultime previsioni. Speriamo bene. In bocca al lupo a tutti e buon sabato vincenteπŸ€πŸ€πŸ€πŸŒΆ️🌢️🌢️🌢️🀞🀞. Teresa Catania

    RispondiElimina
  100. Buongiorno Mimmo buona giornata serena vincente buongiorno blog buona giornata anche a voi serena vincente caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  101. Su venezia a me viene fuori 5 35 abbino 16 / 90....in bocca a me.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok πŸΊπŸ€— in bocca a te ..sul simbolotto ci sta pure il LUPOπŸ˜‚πŸ˜˜

      Elimina
    2. È un segno del destino...prima o poi sarai mia....πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

      Elimina
  102. Buongiorno Mimmo πŸ’‹❤
    Buongiorno a tutti ragazzi buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  103. Bongiorno scossa di terremoto a bergamo che paura da voi

    RispondiElimina
  104. Buongiorno a tutti ero appena tornato a casa dal lavoro.stavo sul divano ho sentito una forte scossa.a verbania lago maggiore.si e'sentita in tutto ip vco

    RispondiElimina
  105. Buongiorno qua a Vicenza non ho sentito nulla spero non ci siano feriti vi offro aperitivo analcolico alcolico come volete ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
  106. Ho in casa due terremoti di nipotini che non ho sentito il terremoto comunque qua 4. 4 magnitur mia nuora dal ristorante mi chiamava per sapere dei bimbi e se era tutto apposto anna g

    RispondiElimina
  107. Buon sabato a te Mimmo Elvira Ele Marina Curzio Enza Patty Flavia Mary Gi Meri Gina Maria Maria Angela Ornella Daniela Rosalia Emma Ileana Brida Veronica Annarella 2 Monica Anto Jonathan lupacchiotto Salvo Alex Andrea Antonio Cristian Domenico a tutti nessuno escluso da Annarella Torino ciaoooooooo

    RispondiElimina
  108. Buon pranzo a tutti!!! Polenta alla griglia e lenticchie con salsiccia di vitello al vino rosso!!! Chi ne vuole si accomodi pure.. ne ho un bel po'...
    Qui a Milano un boato..e una bella scossa mi hanno riferito ! Io ero in bagno con la musica a palla , e non ho sentito nulla , cmq persone spaventate per la strada , speriamo niente danni a cose e persone
    Mery

    RispondiElimina
  109. No il telegiornale ha detto che non ci sono feriti la mia amica che abita a Bergamo ha detto che non ha sentito niente ciao caffè amaro dolce con panna Ornella

    RispondiElimina
  110. Buon pomeriggio a tutti voi bellissima gente e buon sabato Vincente
    😘😘

    RispondiElimina
  111. Ciao Ornella , meglio così eh !!!
    Grazie io caffè amaro !!
    Kiss
    Mery

    RispondiElimina
  112. Daniela ieri sera ho fatto cedolina 17 9 Torino e Venezia il 9 manca un po' da tutte le ruote anna g
    .

    RispondiElimina
  113. Buongiorno a tutti volevo chiedere a mimmo dove lo vede forte il 90 grazie sempre gentile

    RispondiElimina
  114. Buonpomeriggio MIMMO tutti...immagino un grande spavento per terremoto....io quando lo scorso dicembre avevo mio marito ricoverato Covid a Trieste..ha dato una scossa che mi ballava il lampadario in cucina... Mah' che dire? Sempre tutto troppo in movimento....πŸ€”a dopo GENTE LUPASSONE ti ho scritto con suπŸ™‹ tutti

    RispondiElimina
  115. BUON POMERIGGIO AMICHE MIE,GRAZIE X IL CAFFE ORNELLA....

    RispondiElimina
  116. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti vi lascio i consigli x oggi BA VE 16 ABB 22 32 66 6...CA 45 ABB 32 9...VE NA 57.66.ABB 27 22.16...PA 29.32 ABB 5 23..NA 8 ABB 22 66...VE PA 8.13 .25 AGG 90.60.X TERNO QUAT E CINQ.. 10 LOTTO.8.13.90.66.4.9.49.32....3.7.9.11.5.8.9.90....16.32.79.73.75.90.5.81. CIAO PATTY1
    Confermo questi e aggiungo ro ca na 90.56 abb 16 13..ve 16 abb 29. Na 56 abb 29 32..ca 45 abb 16 56 90 ciao patty1

    RispondiElimina
  117. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti, ciao Mimmo, entro per un saluto veloce, ho appena fatto il vaccino, terza dose e sto aspettando 10 minuti per il certificato. Speriamo bene. Un in bocca al lupo per stasera, che sia vincente per tutti. Buona domenica, un abbraccio 😘

    RispondiElimina
  118. Buon pomeriggio Mimmo e blog volete cioccolata calda con la panna e brioches alla crema saluti e speriamo vincenti ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  119. Buona serata Mimmo a te e a tuttiiiiiii nessuno escluso buone vincite per stasera a tuttiiiiiii 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈

    RispondiElimina
  120. Emma🐞🐞🐞18 dicembre 2021 alle ore 18:20

    Ciao a tutti, buona serata, prendo adesso la brioches alla crema Ornella, non Γ¨ mai troppo tardi per una buona merenda ☺️ grazie!!
    A dopo ragazzi ragazze �� �� ⭐ ☘️ ⭐ ☘️

    RispondiElimina
  121. Buona ragazzi freddo a morire una buona cioccolata calda la prendo volentieri grazie Ornella,πŸ’‹❤sempre gentilissima

    RispondiElimina
  122. Buonasera Mimmo e blogghini blogghine ciao Elvira te l'ho rifatta così è proprio calda tutti vincenti per stasera ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  123. CENTRATO QUESTA SERA:

    - ALL'ULTIMO COLPO AMBO IN QUARTINA
    46-72 SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI MILANO

    - AMBATA 56 SU VENEZIA

    πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  124. PATTY CI SCRIVE:

    Vinto ambetti 16 56...16 55.ve...16 56 tutte

    RispondiElimina
  125. Complime ti Mimmo!!!
    Io il 56 lo messo solo in posizione per non spendere troppo
    Sara per la prossima!!!!

    RispondiElimina
  126. Buonasera , bravo Mimmo , complimenti!!! Del mio sogno uscito dal topo grosso , 67_90 ambo e terno col 6 aggiungendo il numero del cane , Napoli , 67 era ritardatario a Napoli e il 90 secondo ritardatario di Torino , e poi il 16 a Venezia !!!
    Io l'ho vinto in posizione e semplice non abbinato , credo che cmq entro poco si ripresenta , col 30 oppure 32 , c'Γ¨ somma 16 con le figure a Venezia !!! Complimenti anche a Patty , almeno con gli ambetti si recupera !!!
    Mery

    RispondiElimina
  127. PATTY AGGIUNGE:

    Ce anche ambetto secco a pa 32 6
    Lo visto adesso

    RispondiElimina
  128. Complimenti Mimmetto πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Complimenti PattyπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Grazie Ornella sei un tesoroπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  129. Dimenticavo di ringraziarti Mimmo x il 56 preso a VE ,ho coperto tutte le pos con 0,50 centπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  130. COMPLIMENTI MIMMOOOOO....

    RispondiElimina
  131. Complimenti Mimmo telepatia ti stavo scrivendo grazie hai visto anche ambo in terzina oltre il 56 grazie mille ciao Ornella

    RispondiElimina
  132. Buonasera blogghine blogghini mi è andata bene stasera sono contenta fatto terzina Ve con 56 16 66 preso e 56 ambata 30 euro vi offro caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  133. Brava Mery vedi che quando sogni esce ritardatario buona serata ciao Ornella

    RispondiElimina
  134. Buonasera a tutti scusate la mia assenza ... x vari problemi che ho in questi giorni ,comunque volevo fare i complimenti a Mimmo io da stupida oggi mi sono dimenticata di giocare il 56 come ambata pensavo di averlo giocato e invece stasera mi sono accorta che non L ho fatto e quindi non ho vinto un tubo e faccio i complimenti a chi ha vinto e fatto vincere πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  135. Auguro a tutti e anche aMimmo una serena buonanotte a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  136. Buonaserata MIMMO Complimenti Patty1 MERY e chi ha scelto vincente come ORNELLA braviπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜io niente ho incominciato centenario 70 TORINO ed Γ¨ uscito quello di Venezia la beffa oggi era tutta per cappuccetto πŸ˜†....πŸ˜” pazienza....a dopo gente un abbraccio a tutti e un dessert alla frutta lo volete?

    RispondiElimina
  137. Buonasera Marina Curzio mi sono accorta che non entravi spero niente di grave buonanotte a te Ornella

    RispondiElimina
  138. Complimenti anche a Patty e chi ha vinto ciao Ornella

    RispondiElimina
  139. SERENA NOTTE ELVIRA,DANIELA,MARINA,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA TORINO,MARICA,MONICA,MARY G,ELE73,MERY,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,FLAVIA,CARLOTTA,LAURA LOMBARDIA,PATRIZIA RAMPINI,LUCIA DALLA PUGLIA,A DOMANI...

    RispondiElimina
  140. Cara Ornella , giΓ  quando sogno , qualcosa esce sempre , Γ¨ vero!!
    Bacio bella gente , io vado a sistemare il bagno , pulisco sempre anche di sera , continuo continuo , non si finisce mai !!!
    Vi auguro la buonanotte , serena e piena di coccole , con mariti , fidanzati , figli , amici pelosi !!
    Un abbraccio a tutti!
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo amanti🀣🀣🀣🀣

      Elimina
    2. Aggiungo ..senza distinzioni....etero..ecc..... lasciamo perdere dai lupo..se no diventa pesante 🀣🀣🀣

      Elimina
  141. Bacionotte Rosalia!!! Ciaoooo
    Mery

    RispondiElimina
  142. Buonanotte Mimmo buonanotte blogghine blogghini fate bei sogni a domani Ornella

    RispondiElimina
  143. Ciao Ornella tranquilla ..Γ¨ un periodo un po’ no ,passerΓ  ti auguro una buona e serena notte πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

    RispondiElimina
  144. Buonanotte anche a te Marina Curzio sogni d'oro Ornella

    RispondiElimina
  145. Buonanotte Mimmo e a tutti. Complimenti a chi ha vinto. Lasciamo perdere!! Io niente.. Alla prossima. πŸ™‹πŸ™‹πŸ™‹πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄. Teresa Catania

    RispondiElimina
  146. Buonanotte a tutti complimenti Mimmo e tutti i vincitori

    RispondiElimina
  147. Dinuovo Complimenti MIMMO TUTTI SERENA NOTTE 🌌 A DOMANI πŸ›Œ...πŸ‘‹

    RispondiElimina
  148. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buona domenica ☕☕☕☺️

    RispondiElimina
  149. Buon giorno a
    Buon giorno a tutti
    Complimenti Mimmo e tutti quelli che hanno vinto
    Buona Domenica

    RispondiElimina
  150. Buongiorno Mimmo buona domenica a tutti purtroppo ancora non sto bene x colpa del vaccino , ieri sera vinto il 16 con ambo di Mimmo almeno ho recuperato spese spese grazie e buona domenica a tutti

    RispondiElimina
  151. Buongiorno splendide persone e buona domenica ❤❤❤❤🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  152. Buongiorno caro Mimmo buona domenica anche a te 😘❤️πŸ€—

    RispondiElimina
  153. ANTO 66 ciao πŸ‘‹πŸ˜Š mi mandi gentilmente la foto intera della vincita? Grazie mille ✌πŸ’ͺ😊

    RispondiElimina
  154. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R Anna g Annarella Torino Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Minni 313 Enza 2 Patty Ornella Rosalia Emma Mery Monica Domenico TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Lucia Spini Lucia Puglia Francesca Wilma Vale 75 Alex 14 Arianna Carlotta Vally Laura Lombardia Laura Liguria Anto 66 Kratos Stefania Giovanna Gio’ Gemma Antonio il biondo e tutti nessuno escluso ,buona domenica 😘❤️πŸ€—

    RispondiElimina
  155. Buona domenica a tutti complimenti a Mimmo e anche a Daniela preso 66 oro grazie grazie un abbraccio a tutti Lucia dalla puglia

    RispondiElimina
  156. Buongiorno Mimmo complimenti a te e a tutti i vincitori
    Buonadomenica a tutti

    RispondiElimina
  157. CIAOOOOOOOOOO,MIMMOOOOO,BUONGIORNO E BUONA DOMENICA....

    RispondiElimina
  158. BUONGIORNO AMICHE MIE,BUONA DOMENICA,OFFRO CAFFE E CORNETTO AL GUSTO CHE VOLETE VOI.....

    RispondiElimina
  159. Buona domenica a Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤

    RispondiElimina
  160. Buongiorno Rosalia grazie x la colazione ,ti auguro una buona giornata 😘❤️πŸ€—

    RispondiElimina
  161. Buongiorno Mimmo carissimo buona domenica πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Rosalia Daniela Marina 61 Marina B 62 Domenico Minni313 Azzurra Stefania Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Walter Wilma Tony Anto 66 e tutti nessuno escluso una buona domenica πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  162. Buongiorno Simo buona domenica πŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina buona domenica πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink buona domenica a tutti πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  163. Buongiorno Mimmo buona domenica buongiorno blogghine blogghini buona domenica a tutti tutte grazie per la colazione cara Rosalia ciao Ornella

    RispondiElimina
  164. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao complimenti mimmo Ornella Daniela ele tutti x martedi attenzione il 16 ritorna a ve ma anche ca na ro e si potrebbe ripetere con il 56 90.66 .. Patty

    RispondiElimina
  165. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutta la ciurma. Io ho giocato 16/56/66 a Ve, quindi ho fatto ambo in terzina , piΓΉ preso anche 16 estratto. Recupero spese grazie Mimmo ti ho giΓ  mandato lo scontrino.

    RispondiElimina
  166. Grazie a chi offerto la colazione auguro a tutti buona Domenica

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog