PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 04 / 12 / 2021 

🎯 2) PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE 🎯

1) TORINO 11 AMBATA (1°e 2°Pos.)
11-15 / 11-29 / 11-68 / 11-90 + CINQUINA 
(SIAMO AL 2°COLPO)

2) NAPOLI 4 AMBATA (3°e 4°Pos.)
4-7 / 4-56 + TERZINA 
(SIAMO AL 6°COLPO)

🎯      5 AMBI SECCHI A DUE NUMERI    🎯

πŸ’₯CAGLIARI 1-30πŸ’₯ / πŸ’₯CAGLIARI 18-37πŸ’₯
(RIUNITE IN QUARTINA A PARTE)
πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯
πŸ’₯BARI 3-34πŸ’₯ / πŸ’₯GENOVA 7-57πŸ’₯
πŸ’₯MILANO 46-83πŸ’₯

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ❤❤❤

    RispondiElimina
  2. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    2-10-15-69-74-81 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    (VALIDO FINO A DOMANI)

    RispondiElimina
  3. Emma🐞🐞🐞3 dicembre 2021 alle ore 07:11

    Buongiorno MIMMO ☺️ GRAZIE X LA PAGINA NUOVA ��❤️
    BUONGIORNO A TUTTI QUANTI ☺️ ❤️
    OFFRO CAFFÈ E CORNETTO X TUTTIIII ❤️☺️❤️✨✨✨✨✨

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo grazie mille per la vincita 😘😘❤️ grazie anche per la pagina nuova 😊

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutto il condominio ancora un grazie veramente di cuore a Daniela!!!! Stamattina offro la colazione a tutti, ☕☕☕🍡🍡🍡🍩🍩🍩πŸͺπŸͺπŸͺ buona giornata a dopo πŸ˜ŠπŸ€—

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo complimentiboer la bella vincita io purtroppo ho giocato le tue previsioni ma non il 10 e lottoπŸ€—❤πŸ’‹Buongiorno a tutti e complimeti anche a Daniela che e bravissima. πŸ€—❤πŸ’‹un abbraccuo a tutti πŸ€—❤πŸ’‹

    RispondiElimina
  8. BUONGIORNO MIMMO,BUON VENERDI,RINNOVO I COMPLIMENTI BRAVISSIMO......

    RispondiElimina
  9. AMICHE MIE BUONGIORNO,GRAZIE EMMA DEL CAFFE,GRAZIE ANNA R DEL CAFFE.....

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie della vincita e della pagina nuova buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte vi offro caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Daniela grazie anche s te della vincita buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Emma grazie del caffè amaro io ne ho preso e offerto un altro ciao Ornella

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo e Daniela con un abbraccio virtuale. A tutto il blogger oggi qui nel alta murgia piove x chi nn lo sa in Puglia πŸ™‹‍♀️πŸ’¦πŸ’¦

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova
    Complimenti siete bravissimi
    Complimenti a Daniela bravi e tutti coloro che hanno vinto
    Io purtroppo non ho vinto giocato poco e oltre tutto sono molto distratta
    Spero di vincere sabato
    Un abbraccio forte e un bacio 😘
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  15. Buongiornoo Mimmo e Daniela e tutto il blogger un abbraccio virtuale da Lucia dalla puglia 😍😍😍

    RispondiElimina
  16. ORNELLAAAAAA GRAZIE DRL CAFFE CARA,MARINA COME TI SENTI,?

    RispondiElimina
  17. Emma🐞🐞🐞3 dicembre 2021 alle ore 07:54

    Buongiorno anche a voi ☺️ belle ragazze ☺️❤️ grazie anche a voi x il caffΓ¨
    Complimenti ancora a chi ha vinto e fatto vincere ❤️❤️⭐⭐✨✨☘️☘️☘️

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a tutti!!!!!!
    MIMMO Ancora tanti complimenti e grazieeeeeancora!!!!!
    Complimenti anche a Danielae a tutti i vincitori!!!!
    Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Marina Curzio sei riuscita a dormire domani mattina vado a prenotare la terza dose per me mio marito e la figlia piΓΉ piccola ciao Ornella

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Mimmo complimenti x il 10 e lotto sei unico complimenti a Daniela bravissima io come il solito non vinco mai ciao Ornella marina Curzio Ele73 Elvira Rosalia Maria Angela Gina Maria Emma Anna Flavia e tutte buona giornata e ancora tante vincite x domani

    RispondiElimina
  21. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R Annarella Torino Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Domenico TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Patty Emma Rosalia Ornella Alex 14 Francesca Wilma Vale 75 Vally Monica Minni 313 Gio’Giovanna Gemma Antonio il biondo Enza 2 Carlotta Laura Lombardia Laura Liguria Lucia Spini Lucia Puglia e tutti nessuno escluso ,buon venerdΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  22. BUONGIORNO CARLOTTA,ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,DANIELAAAAA,ORNELLA,WALLY,WILMA,GINA MARIA,ELE73,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA R,TERESA CATANIA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,BUONA GIORNATA....

    RispondiElimina
  23. Buongiorno cara Ornella tutto sommato sono riuscita a dormire ,grazie x il caffΓ¨ e buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  24. È un piacere offrire la colazione a questo gruppo composto da persone meravigliose e lo dico veramente con tutto il cuore 😘❤️😘❤️😘

    RispondiElimina
  25. Buongiorno cara Rosalia sto meglio grazie mi fa male un po’ il braccio comunque passerΓ  πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  26. SONO CONTENTA X TE MARINA....DANIELAAAAA TT BENE?

    RispondiElimina
  27. Oggi Γ¨ la giornata per la disabilitΓ  quindi un abbraccio e un bacio grande per la mia piΓΉ piccola che ha 26 anni Stefania Γ¨ disabile dalla nascita ma Γ¨ la nostra principessa le vogliamo un grande bene e devo dire che Γ¨ bravissima e buonissima soprattutto da quando va al. Centro diurno dalle 9 alle 16 non la cambierei con nessun altra persona grazie amore mio di come sei da parte della tua mamma scusate questo sfogo ma dovevo dirlo grazie Ornella

    RispondiElimina
  28. Ciaoooooooo Rosaliaaaaaa tutto bene grazie sono strafelice x le vostre vincite cara lo faccio con tutto il volevo ringraziare Mimmo e tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti πŸ€—

    RispondiElimina
  29. ORNELLA CARA NON DEVI SCUSARTI,E MOLTO EMOZIONANTE QUELLO CHE AI SCRITTO,I FIGLI SONO SEMPRE I FIGLI IN QUALUNQUE MODO IL SIGNORE CE LI MANDA,MANDO A STEFANIA UN ABBRACCIO GRANDE DI CUORE ❤....

    RispondiElimina
  30. Ornellaaaaa un forte abbraccio alla tua piccola Stefania da parte mia cara❤

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Marina B 62 Marina 61 Monica Teresa Maria Galizia Maria Angela Gina Maria Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Rosalia Daniela Walter Wilma Brida Francesca Flavia Minni313 Azzurra Stefania Laura Lombardia Laura Liguria Azzurra Stefania e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  32. Buongiorno Simo πŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink πŸ’‹❤ Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  33. Ornella cara i figli sono un pezzo grande del nostro cuore si amano a prescindere, ma ancora di piΓΉ quando sono incapaci di vivere una vita normale!!!! Noi mamme siamo capaci di amare i nostri figli a prescindere da come essi sono
    E tu a quanto pare sei una mamma meravigliosa!!! Ti capisco perchΓ© anche io avevo una cugina disabile e ho potuto constatare di persona quanto amore abbiamo riservato per lei. Ti abbraccio cara πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  34. DANIELAAAAAAAA OLTRE AD ESSERE CONTENTA X LE VINCITE,DEVI ESSERE ALTRETTANTO CONTENTA X QUANTO SEI BRAVA E BUONA...

    RispondiElimina
  35. Rosalia sono pienamente d'accordo non Γ¨ facile trovare persone come Daniela, c'Γ¨ tanta invidia e cattiveria in questo mondo. Daniela Γ¨ una persona buona e altruista qualitΓ  molto rare al giorno d'oggi.

    RispondiElimina
  36. Come anche molto buono e gentile e il nostro caro Mimmo non ci dimentichiamo, aiutare gli altri senza tornaconto Γ¨ una cosa che fa sempre onore

    RispondiElimina
  37. VERISSIMO CARA ANNA R.....

    RispondiElimina
  38. DACCORDISSIMO CON TE ANNA R MIMMO E INDISCUTIBILE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA,DANIELA AVENDO LA POSSIBILITA DI SENTIRLA IN PRIVATO,POSSO DIRE CHE SONO UGUALI....

    RispondiElimina
  39. Grazie mille Daniela o vinto con i tuoi numeri io sono nuova ,giocavo qualche numero al lotto ma on prendevo ,buttavo via quel poco che posso spendere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ti potresti firmare non hai messo il tuo nomeπŸ˜‰

      Elimina
  40. Adesso ti seguo e o vinto grazie di cuore sei una brava
    Persona ,mi ai fatto tirare su un po il morale ,anche perchΓ© sto passando un brutto periodo per la salute, da quando un anno fa 'O avuto il cosiddetto
    Non sto piΓΉ bene
    Ti ringrazio ancora moltissimo e grazie di esistere

    RispondiElimina
  41. Scusami non o scritto che o avuto il covid

    RispondiElimina
  42. Buongiorno Mimmo. Complimenti a te e a Daniela. Io vinto niente😠😠. Un abbraccio a tutti. Teresa Catania

    RispondiElimina
  43. Emma🐞🐞🐞3 dicembre 2021 alle ore 11:09

    Ciao Ornella, ☺️ sei una persona MERAVIGLIOSA ❤️❤️☺️ si Γ¨ capito da prima ancora che tu ci scrivessi della tua cara figlia Stefania ❤️⭐❤️ . Hai una grande forza e tanta gioia e affetto da dare alla tua famiglia e alle persone che ti amano ❤️❤️❤️❤️
    Ti mando un grande abbraccio con affetto a te alla tua Stefania ☺️❤️✨✨✨

    RispondiElimina
  44. AMICHEEEEEEEE MIEEEEE L'APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO E PRONTOOOOO SCEGLIETE VOI......

    RispondiElimina
  45. BUONGIORNISSIMO MIMMO E TUTTO IL CARO BLOG BUON VENERDI

    RispondiElimina
  46. Grazie ragazze per quello che avete scritto io dico una cosa sola mie figlie le adoro tutte e due ma per Stefania un po' di piΓΉ mia figlia Alessandra tante volte mi ha detto che stravedo di piΓΉ ma poi capisce che Γ¨ giusto anche lei la adora per quanto riguarda Daniela sei veramente molto brava e che dire Mimmo Γ¨ un grande un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  47. Rosalia grazie adesso lo prendo volentieri analcolico ciao Ornella

    RispondiElimina
  48. Buongiorno a tutti io vi seguo sempre ma non sono riuscita a beccarne uno di numero mi sfugge sempre qualcosa.
    Daniela ho visto che sei tanto brava vorrei fare una vincita pure io visto che non ne becco una cosa mi consigli?

    RispondiElimina
  49. Ciao Daniela scusami non mi sono presentata ,sono così contenta di aver vinto e di aver vinto mi chiamo Fabiola

    RispondiElimina
  50. Amiche mie vi auguro buon pranzo,a più tardi x il caffè pomeridiano....

    RispondiElimina
  51. Buon pranzo a tutti ragazzi πŸ’‹❤
    Buon pranzo Mimmetto πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  52. Ciao Elvira grazie buon pranzo anche a te io ho giΓ  finito giΓ  distesa sul letto πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  53. Buona giornata a tutte le persone del bellissimo gruppo un abbraccio forte forte a STEFANIA la figlia di Ornella persona speciale un saluto a Ele 73 Rosalia Marina 61. Marina Curzio Daniela Patty Mary Gy Mery Elvira Vally Veronica Annarella Enza2 Emma Gemma Rury Ginny Patty Carlotta Lina Tina Ornella Laura 1 2 Alex 77INTER MInnie Wilma e il grande Mimmo Anna Teresa Lucia e tutti anche dietro alle quinte.MARINA 61 ciaoooooo Non avevo tempo ieri di seguirvi ho sentito che Daniela e Mimmo hanno fatto vincere BRAVISSIMI A CHI HA VINTO E FATTO VINCERE io non vinco mai comunque offro x tutti caffΓ¨ ☕️ dolce 🍰 e amaro a gogo vi aspetto CIAOOOOOO BELLISSIMO E MERAVIGLIOSO GRUPPO UN ABBRACCIO FORTE FORTE A TUTTI ❤️πŸŒΉπŸ’‹❤️πŸŒΉπŸ’‹

    RispondiElimina
  54. Buon giorno so Lucia da Catania complimenti Daniela purtroppo non o seguito il tuo consiglio sei veramente brava spero che mi fai rifare sabato con i tuoi consigli e anche Mimmo e bravissimo.un.😘😘

    RispondiElimina
  55. Buon pomeriggio Mimmo
    Buon pomeriggio Elvira Ele Marina Curzio Gina Maria Maria Angela Daniela Annarellla Annarella 2
    Monica Marina 1 Marina 2 Emma Mary G
    Mery Ornella Vally Carlotta Rosalia
    Le Anne Enza 1 Enza 2 Ginny Patty Azzurra
    Giusto Teresa Teresa da Catania
    Patrizia Rampini Tania Walli Salvo Jonathan Cristian Lupo Paolo Jolly Antonio e tutti tutti nessuno escluso
    Un abbraccio e un bacio 😘

    RispondiElimina
  56. Buongiorno Mimmo rinnovo i complimenti 😘

    RispondiElimina
  57. Ornella che dirti sei una grande donna e mamma quanto amore traspare dalle tue parole hai un unico dcettosei interista ❤️❤️❤️❤️🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  58. Rinnovo complimenti anche a Daniela e domani di sicuro riesco a US ire a giocare perciΓ² Mimmo e Daniela preparate i qualcosa di buono πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―

    RispondiElimina
  59. Ora vado a lavorare buona giornata a tutti e tutte 😘😘

    RispondiElimina
  60. Ciao Vilma grazie mille buon lavoro cara ciao Ornella

    RispondiElimina
  61. Ciao Daniela oggi penso che sia la mia giornata vincente con due grattini da 10, euro ho preso 500 e 20 ho fatto il 10 lotto come mi hai spiegato speso ,6 euro e vinto 16 grazie mille ciao Ornella

    RispondiElimina
  62. Buongiorno carissimi ,vi auguro un buon pomeriggio a tt

    RispondiElimina
  63. Caffè amaro dolce con panna e biscottini per chi vuole ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  64. Complimenti Ornella grazie del caffΓ¨ con panna caraπŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  65. DANIELAAAAAAAA BUON POMERIGGIO,BUON POMERIGGIO AMICHEEEEEEEE,GRAZIEEEEE ORNELLA DEL CAFFE CARA,PIU TARDI OFFRO THE CON BISCOTTINI.....

    RispondiElimina
  66. GINA MARIAAAAAAAAA IL DOLCE LO PRENDO DA TE.....

    RispondiElimina
  67. Buon pomeriggio complimenti Mimmo sei un grande io pero'non gioco il 10 a lotto pazienza vedro'di farlo la prossima volta se pou mi dici come devo fare, complimenti anche x gli altri che hanno fatto vincere siete una bella squadra

    RispondiElimina
  68. GIO' CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, booommm!!!Con il tuo 10 e lotto! GrazieeeeeeπŸ’ͺ Mimmo, ecco lo scontrino VINCENTE! Grazie mille, buona giornata😘 Ciao Mimmo ti ho mandato lo scontrino! Grazie ancora, sono felice!!!😘
    Anch' io ho un ragazzo down, e questa vincita mi permette di fargli un regalino x natale! Grazie, un saluto a tutti e ad Ornella, per il motivo appena detto! Grazie Mimmo. Gio'

    RispondiElimina
  69. Grazie GiΓ² auguri per il tuo piccolo bacio Ornella

    RispondiElimina
  70. IN PRIMA PAGINA CONFERMO SOLO LE 2 PREVISIONI COMPLETE...

    RispondiElimina
  71. Nel senso che non metterΓ² una terza previsione completa...

    RispondiElimina
  72. GRAZIEEEEEEE MIMMOOOOOOOOO....

    RispondiElimina
  73. AMICHE MIEEEEE E PRONTO IL THE CON I BISCOTTI.....

    RispondiElimina
  74. Eccomi sono pronta per il the con i biscotti grazie mille Rosalia ciao Ornella

    RispondiElimina
  75. ELISA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo sei bravissimo anche daniela ieri non ho giocato il dieci lotto serale ho dimenticato e anche ambo di daniela l'ho giocati martedì peccato avevo proprio bisogno comunque sarà per la prossima volta volevo chiedere a daniela ci sono ambi uquale cosa giocare grazie mille 😘😘😘elisa

    RispondiElimina
  76. Grazie Rosalia x il the,accetto volentieri bello caldo mo fa bene x raffreddore❤πŸ’‹

    RispondiElimina
  77. Buonasera vi lascio ambate rimaste ba ca 2 17oπŸ™ƒ
    24 42 ca to
    12 21 ba ca
    To ve 88 89^16/61
    To nap 13 31^4/ 40
    Ca fi pa 36 63^90
    Ba naz 18 81^ Ab 8 / 80x sorte maggiore 90 / 9🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
    L ultima previsione si gioca solo sabato eventualmente martedì
    ( proviene dall ambo uguale)

    RispondiElimina
  78. Ciao a tutti!! Complimenti a Mimmo e Daniela!! Io non entro spesso nel blog. Un consiglio per domani? Ne ho davvero bisogno! Grazie mille! Buona serata a tutti!
    Lilly.

    RispondiElimina
  79. ELVIRAAAAA CARA SONO CONTENTA CHE AI GRADITO....

    RispondiElimina
  80. DANIELAAAAAAAA BUONA CENAAAAA.....BUONA CENA AMICHEEEEEEEE MIEEEEE,A DOPO X LA TISANA DELLA BUONANOTTE.....

    RispondiElimina
  81. Rosaliaaaaaa buona cena a te e tutto il blog

    RispondiElimina
  82. Ciao a tutti/e
    Ciao Daniela ti volevo chiedere 24 42
    12 21 ecc sono ambite o ambi
    Grazie mille se mi puoi rispondere
    Buona cena un 😘 a tutti

    RispondiElimina
  83. Risposte
    1. Sono ambate 2 3 pos ambi ambetti colpi di gioco max 2

      Elimina
  84. Grazie Daniela spero di scegliere una vincente giustamente nn si può giocare tutto un piccolissimo accenno ci puoi aiutare in questo forse chiedo troppo ti ringrazio tantissimo buona serata 😘Lucia dalla puglia

    RispondiElimina
  85. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buona sera a tutto il blog. Per domani Cagliari 21/51/84 per ambo e terno. Milano 25/64 per ambo secco. Roma ambata 7. Roma 7/33 e 7/18 per ambo secco. Buon fine settimana a tutti

    RispondiElimina
  86. TINA CI SCRIVE:

    Buonasera Mimmo un saluto a te e a tutte le persone del tuo blog!!! Che dire !!!! Sei una persona speciale condividere tutto il tuo sapere con tutti e con questi risultati bravissimo !!!! Io non ho giocato perΓ² come tu sai vi leggo tutte le volte!!!! Un saluto speciale a te e a tutti tutti grazie di esistere soprattutto per tutte le persone che hanno bisogno veramente di un attimo di luce e di un qualcosa da mettere nel portafoglio ❤️

    RispondiElimina
  87. ROSA DA FIRENZE CI SCRIVE:

    BUONASERA MIMMO
    COMPLIMENTI X IL TUO 10 LOTTO E' UNA BELLA CIFRA IO NON HO FATTO CASO SONO MOLTO SBADATA
    BUONASERA CONDOMINIO
    UN GRAZIE A DANIELA SEI VERAMENTE UN MOSTRO DI BRAVURA
    PRESO IL 47 29 B IN TERZINA E PURTROPPO
    IL 66 69 NON SO XKE NON LO GIOCATO NZ
    MA VE PA, CHI SA XKE
    FORSE DOVEVA ANDARE COSI..
    COMUNQUE MIMMO SEI UN GENIO GRAZIE CERCHERO DI FARE PIU ATTENZIONE
    😘😘
    ROSA DA FIRENZE

    RispondiElimina
  88. VALLY CI SCRIVE:

    Buonasera Mimmo complimenti a te e Daniela per le vincite io non ho giocato perchΓ© sono uscita tardi dal lavoro pazienza volevo chiedere a Mimmo se hai altri 4 numeri per il 10 e lotto serale grazie
    Buonasera Mimmo buon fine settimana a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria e tutto a questo meraviglioso gruppo 😘😘

    RispondiElimina
  89. Ciao VALLY e a tutto il mio gruppo...
    Non so se riuscirΓ² giΓ  x domattina a preparare un nuovo 10ELOTTO SERALE...

    RispondiElimina
  90. Buonasera amici cari , le mie giocate per domani sera :
    Roma Torino ambate 47/74
    Abbinare 53_88 , anche ambo secco e ambetto
    Data 1_16_30 Venezia
    16_33/16_25 Venezia
    Chi vuole tutte e Nazionale , ambetto.
    Buona serata , chi vuole ho fatto tisana , timo , camomilla e miele
    Baci , Mery

    RispondiElimina
  91. Ciao Mimmo , sforna un altro bel quartetto !!!grazieeee
    Un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  92. Serena notte mimmo,un bacio.....

    RispondiElimina
  93. SERENA NOTTE AMICHE MIE,LA TISANA E PRONTA X VOI,VI ABBRACCIO A DOMANI....

    RispondiElimina
  94. Buonasera a tutti rispondo a lucia le mie previsioni sono tutte valide ed escono in fretta da 1 3 max 5 colpi io consiglierei quella ba naz che proviene dall ambo uguale solo perchΓ© puΓ² uscire prima delle altre e visto anche che fino ad adesso ha pagato sempre poi come sai al lotto non ci sono certezze
    Ma chi mi segue vince spesso πŸ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara buona giornataπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ˜˜

      Elimina
  95. Buonanotte caro Mimmo πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  96. Buonanotte a tutti voi nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  97. Buonanotte Marina😴😴😴😘

    RispondiElimina
  98. Buonaserata tutti entro solo ora un paio di impegni extra piΓΉ montaggio 🌲 natalizio.... ancora complimenti per ieri 😘e un abbraccio a ORNELLA una figlia speciale rende anche una mamma speciale πŸ’ͺe x domani sono confusa x le giocate perchΓ© non ho potuto guardare neppure con le convergenze...ma continuo Formula 80 +abb.30.40/80.30.40Firenze Milano Palermo con tre euro me la cavo poi deciderΓ² domani pomeriggio con previsioni di Mimmo e Dani....e Convergenze con chi postera'qualcosa...baci notte 🌌 MIMMO ROSALIA GINAMARIA DANI EMMA MARYGI MERYBOLOGNA MERY TERESA PD MONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 LUCIA TERESACATANIA TERESA LUPO ARIANNA ALEX14 ALEX77 ILARIA MARICAGEMELLA ELVIRA LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA VALE75 MARIAGALIZIA GIOTREVISO RURY DIULY LUCIA GIOVANNA ANNA R BRIDA AZZURRA GINNY VALLY MINNY WALTER WILMA ROSE GIΓ’ TREVISO MARIA ANGELA LUCIANA MARTINA MARIO CRISTIAN JOLLY ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY JONATHAN NESSUNO ESCLUSO πŸ‘‹ A DOMANI πŸ›Œ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops.. dimenticato x Convergenza terzo colpo Venezia ambata 65+49.70.(65.49.70)🌌 SERENA NOTTE dinuovo 😘

      Elimina
  99. Notte notte Mimmo πŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤ spero senza raffreddore 🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  100. LINA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, che dire!!! Bravo, bravo, bravissimo, anche Daniela molto brava, complimenti. Io come al solito, non so scegliere. Beh, se volete che vinco anch'io, ahimΓ¨, i numeri me li dovete imboccare col cucchiaino πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚. Va bΓ¨, intanto gioco due previsioni di Mimmo e poi vediamo i consigli di Daniela. Un abbraccio ad una grande mamma, Ornella, sempre positiva e solare. Saluto tutti, Ele, Elvira, Marina C., Mary g, Gina m., Meri, Emma, Patty, Wilma, Ornella, Daniela, I maschietti e naturalmente il nostro grande capo. Ragazze, speriamo bene per domani, grande sfida e sempre forza Inter.

    RispondiElimina
  101. Grazie Lina certo sempre forza Inter che domani troveremo una Roma arrabbiata buonanotte cara Ornella

    RispondiElimina
  102. Grazie ele 73 un abbraccio buonanotte Ornella

    RispondiElimina
  103. Ciao Daniela ho giΓ  giocato alcune delle tue domani farΓ² ba Naz le metterΓ² insieme giocherΓ² qualcosa in piΓΉ di ambo e terno e provo quaterna si sa mai buonanotte cara a te e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  104. Ciao Mimmo io intanto ho rifatto la schedina di sa mai che si ripetano i numeri buonanotte Ornella

    RispondiElimina
  105. Emma🐞🐞🐞3 dicembre 2021 alle ore 22:46

    Buonanotte a tutti carissimi, ✨✨✨❤️
    Scusate ho a Yuna serata impegnativa.
    Vorrei chiedere un parere a Daniela ..
    Come ho scritto ieri c è un altro ambo uguale cioè a Firenze e Venezia 34*57* che da somma 1 perché si toglie il 90.
    Si mette in gioco il numero 1??
    A Venezia mi piace tanto ... Grazie anticipatamente x il tempo che ci dedichi❤️☺️ scusa x l orario

    RispondiElimina
  106. Buona notte a tutti ciao Daniela marina Curzio ele 73 Emma Elvira Rosalia un abbraccio a tutte

    RispondiElimina
  107. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Speriamo sia un sabato vincente per tutti
    πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€
    ☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  108. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon week end ☕☕☕πŸ€πŸ€πŸ€πŸ˜Š

    RispondiElimina
  109. Buongiorno a tutti tutti....

    Oggi Mimmo x il 10 e lotto cosa si fa? Dai facci gioire viene Natale buona giornata.

    RispondiElimina
  110. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno carissimi amici
    Grazie mille Daniela per avermi risposto sei molto gentile
    Un abbraccio forte e un bacio 😘

    RispondiElimina
  111. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti buon fine settimana.😊

    RispondiElimina
  112. Emma🐞🐞🐞4 dicembre 2021 alle ore 07:34

    Buongiorno a Mimmo, ☘️☺️
    Buongiorno a tutto il blog ☘️☺️
    Buongiorno a chi solamente ci legge felice sabato ☘️☺️

    RispondiElimina
  113. Daniela scusami se approfitto ancora della tua gentilezza, io giocherΓ² sicuramente la tua previsione 18/81 8/80 9/90, volevo chiederti cortesemente, delle altre previsioni cosa mi consiglieresti DI GIOCARE???? Grazie in anticipo Daniela 😘❤️😊

    RispondiElimina
  114. Buongiorno MIMMO πŸ€— TUTTI 🌈🌞 buon sabato di relax x chi sta casa....incomincio io a scaldare il blog con caffΓ¨ e cioccolata calda 😘 a tutti....x chi gioca quei 18.81. sono ambate mese di Torino....io con 50 centesimi di ambo e ambetto la coproπŸ‘‹a dopo ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA GINAMARIA DANIELA MERY EMMA GIOVANNA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA MARYGI ENZA 2 GINNY TERESA CATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA CARLOTTA ILEANA NONNALINA NUNZIATINA MARIAGALIZIA GIOTREVISO RURY DIULY LUCIA LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA SILVIA SILVANE MERYBOLOGNA LALILLY CARLOTTA MANU ANNAR ILARIA DOMENICO MARIA ANGELA PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 LUCIE WALLY MINNY WILMA ANNAG GEMMA MARIA TERESA ARIANNA GIΓ’ TREVISO DANY GINAMARIA FLAVIA JONATHAN CRISTIAN JOLLY ANTONIO BIONDO SALVO 76 PATTY1 MARTINA tutti e chi ci legge πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovedì sera ho scritto che ho 90 x Cagliari e possibile ripetizione Firenze vedremo Convergenze 😘

      Elimina
    2. Ele ho messo propio nelle mie previsioni 90 ca fiπŸ˜‰πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€ž

      Elimina
    3. A me piace 88_90 a Cagliari Firenze ... Kissss
      Mery

      Elimina
  115. Buongiorno a tutti e buon sabato !!! Tutti vincenti !!!! Sempreeee
    Ho trovato una condizione tra Genova e Milano , da seguire mensilmente da questa sera , speriamo paghi in fretta!!
    Ambata 40 Genova Milano
    40_2
    40_5
    40_23
    40_27
    40_90
    Chi vuole faccia lunghetta , un buon metodo con cui ho vinto diverse volte
    Buona giornata , baciotto
    Mery

    RispondiElimina
  116. Emma🐞🐞🐞4 dicembre 2021 alle ore 08:11

    Buon giorno Mery, grazie x le previsioni ☺️
    Buongiorno Ele 73, io prendo un cioccolata calda ☺️ buon sabato �� baci baci

    RispondiElimina
  117. Buongiorno Mimmo e tutto il caro blog anche le quinte buon sabato

    RispondiElimina
  118. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Buone vincite x stasera 🀞🀞🀞🀞🀞🀞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  119. Buongiorno MimmoπŸ€—❤πŸ’‹Buongiorno e buon sabato a tuttiπŸ€—❤πŸ’‹Laura Lomvardia

    RispondiElimina
  120. Buongiorno a tutti e tante vincite stasera un abbraccio x tutti

    RispondiElimina
  121. Volevo rispondere ad Emma l 1 su venezia puoi giocarlo ancora figura 1 46 64 /57 75
    Comunque c Γ¨ ne sono altri di ambi uguali ho trovato ca mi 60 43
    Viene fuori un 13 ma vedremo piΓΉ avanti abbiamo giΓ  abbastanza numeri da giocare πŸ˜‰

    RispondiElimina
  122. Buongiorno e buon sabato vincente a tutti πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

    RispondiElimina
  123. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao scusate o visto solo ira ce ambetto secco naz a 2 numeri 66.58...ciao patty complimenti mimmo Daniela tutti

    RispondiElimina
  124. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella compagnia. Vi auguro una buona giornata e buona fortuna. πŸ€πŸ€πŸ€πŸŒΆ️🌢️🌢️🌢️🀞🀞. Teresa Catania

    RispondiElimina
  125. Buongiorno caro Mimmo buon sabato e buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  126. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R Anna g Annarella Torino Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Arianna Carlotta Alex 14 Francesca Wilma Vale 75 Minni 313 Enza 2 Patty Emma Rosalia Monica Domenico TeresaPd Teresa Catania Lucia Puglia Lucia Spini Giovanna Gio’ Gemma Antonio il biondo Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Martina Laura Lombardia Laura Liguria Lina Lupo Salvina Salvo76 Vally e tutti nessuno escluso ,buon sabato πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  127. Buongiorno Mimmo buona giornata vincente buongiorno blog buona giornata anche a voi Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Ornella buon sabato πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

      Elimina
  128. Buongiorno Elvira buona giornata come va il raffreddore caffè amaro dolce con panna a te e tutti tutti ciao Ornella

    RispondiElimina
  129. Scusate io sono molto indecisa ,cortesemente chi mi da dei consigli di gioco???? Ho giΓ  fatto le previsioni di Daniela, ma volevo giocate ancora qualcos'altro!¡!!Grazie 😊

    RispondiElimina
  130. BUONGIORNO AMICHE MIEEEEE BUON SABATO....

    RispondiElimina
  131. BUONGIORNO MIMMOOOOOOOO,BUON SABATO....

    RispondiElimina
  132. "IL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI"



    Nella giornata di ieri, centrato :

    ESTRAZIONE NR. 105 DELLE ORE 08:45
    CENTRATI BEN 5 NUMERI SU 6 CON ORO
    SORTITI 2-15-69-74-81 + ORO 15 ✌πŸ’ͺ

    ESTRAZIONE NR. 202 DELLE ORE 16:50
    CENTRATI BEN 5 NUMERI SU 6
    SORTITI 2-10-15-74-81 ✌πŸ’ͺ

    RispondiElimina
  133. Buongiorno Mimmo e a tutti!!!Complimenti x le vincite,peccato gioco sempre quelle sbagliate..si continua con la previsione nascosta? Cosa mi consigli di giocare x stasera? una buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  134. Complimenti Mimmo bravissimo πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  135. Ciao x stasera volevo consigliare una sestina 10 lotto serale
    2 17 81 40 4 49 con oro πŸ˜‰πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  136. Complimenti Mimmo per il tuo 10 lotto bravissimo ciao Ornella

    RispondiElimina
  137. Buongiorno Mimmo πŸ’‹❤
    Buongiorno a tutti ragazzi buona giornata πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  138. Ciao Ornella sono intasata al massimo.🀣 grazie caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  139. Buongiorno Simo πŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink buona giornata a tutti πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  140. Emma🐞🐞🐞4 dicembre 2021 alle ore 11:06

    Ciao a tutti ☺️ ❤️ grazie DANIELA X I CONSIGLI, HAI RAGIONE CI SONO GIΓ€ TROPPE PREVISIONE..... NON SI PUΓ’ GIOCARE TUTTO TUTTO.....
    BACIONI A TUTTI (*-*) ❤️

    RispondiElimina
  141. Buongiorno Marina Curzio come va con il vaccino lunedì devo prenotare tramite la mia farmacia per me Stefania e mio marito ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella tutto ok grazie a parte il braccio ho un po’ stanchezza πŸ˜˜πŸ’‹πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  142. Mia figlia Alessandra lo farΓ  dopo perchΓ© Γ¨ passato poco tempo da quando ha fatto la seconda dose Ornella

    RispondiElimina
  143. Buon sabato a te Mimmo e a tutto il blog vorrei chiedere a Daniela la giocata su Bari e nazionale me la puoi riscrivere perchΓ© non ho capito se giocare tutti i numeri insieme o dividerli grazie da Annarella Torino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 18 81 ambo ambetto
      18 81 8
      18 81 80
      18 81 9
      18 81 90
      Oppure riunire tutto ambo tterno quaternaπŸ™‹‍♀️

      Elimina
  144. Buon pranzo Mimmo e tutti tutti vi offro aperitivo analcolico alcolico come volete ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
  145. Buongiorno a tutto il blog!
    Buon sabato, speriamo vincente πŸŽ―πŸ’°

    RispondiElimina
  146. VERSO LE 14:30 (POCO PIΓ™ O POCO MENO)
    SARΓ’ IN DIRETTA LIVE STREAMING SU YOUTUBE PER REGALARVI,COME SEMPRE, UN NUOVO MIO 10ELOTTO SERALE + UN AMBO SECCO A DUE NUMERI SU RUOTA FISSA E UNICA πŸ§²πŸ€πŸ§²πŸ€πŸ§²πŸ€πŸ§²πŸ€πŸ§²πŸ€πŸ§² VI ASPETTO ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🎯🎯🎯πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo grazie ...ti aspetto πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  147. BUON PRANZO MIMMOOOOOO,BUON PRANZO AMICHEEEEEEEE MIEEEEE......

    RispondiElimina
  148. GRAZIEEEEEEE MIMMO IN ANTICIPO.....

    RispondiElimina
  149. Ciao Rosalia grazie buon pranzo anche a te ,sai xche non arriva L esito del tampone di Alessandro xche ieri mattina Γ¨ entrato un hacker nei computer e si Γ¨ azzerato tutto πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  150. È andato tutto in tilt :ospedale cup farmacie ....

    RispondiElimina
  151. Grazie Mimmo saro" presente πŸ€—❤πŸ’‹Laura Lombardia

    RispondiElimina
  152. MARINA STAI SERENA CHE INDIPENDENTEMENTE DA QUELLO CHE R SUCCESSO,ALESSANDRO NON AVRA CONTRATTO IL COVID....

    RispondiElimina
  153. Ciao amiche venete avete sentito la variante Omicron Γ¨ arrivata anche qui da noi precisamente hanno fatto il tampone a un uomo di 40 anni che rientrava dal SudAfrica Γ¨ un vicentino πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  154. Ci voleva anche questa speriamo bene ciao Marina Curzio Ornella

    RispondiElimina
  155. Buon pomeriggio a tt.buone vincite. Daniela cosa abbineresti con 11 a Torino x un ambo secco. Grz Antonella

    RispondiElimina
  156. AMICHEEEEEEEE IL CAFFE E PRONTOOOOOOO....

    RispondiElimina
  157. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon week end a te e ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria e buone vincite per stasera ciao a tutti e tutte del blog

    RispondiElimina
  158. TINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti !!!!! Volevo chiedere in primis a te un ambo che tu ritieni forte e anche alla signora Daniela da giocare stasera !!!! Grazie ❤️

    RispondiElimina
  159. πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯
    ULTIMO MINUTO πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🎯🎯🎯
    VENEZIA 19-70 AMBO E AMBETTO
    10ELOTTO SERALE 1-11-34-42-90 +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA

    RispondiElimina
  160. ANNARELLA DA TORINO CI SCRIVE:

    Buona giornata a te MIMMO voglio ringraziare Daniela per la spiegazione dei numeri da giocare purtroppo a volte riesco a pubblicare e a volte non mi pubblica un saluto ad Elvira Ele Enza Patty Flavia Mary Gi Meri Gina Maria Maria Angela Ileana Brida Ornella Rosalia minni113 antonio Jonathan lupacchiotto Salvo Andrea Cristian a tutti nessuno escluso ciaooooda Annarella Torino 😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  161. Buon pomeriggio Mimmo e tutti mi hai fatto ridere devi andare in farmacia a prendere gli occhiali da vista con le lenti a 1 per adesso poi aumenti fino al 4 l'etΓ  Γ¨ quella grazie dopo vado a giocare Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella secondo me Mimmo deve fare una visita oculistica altrochΓ© πŸ˜‰anche a me mi ha fatto ridere.Io Γ¨ d all etΓ  di 20 che porto gli occhiali

      Elimina
    2. Ora li ha anche mio figlio che ne ha 33 di anni

      Elimina
  162. Volete caffè amaro dolce con panna e una fettina di crostata alle mele ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ornella x il caffΓ¨ e crostata mi ci voleva proprio πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  163. Grazie Mimmo per ultimo minuto tantie belle vincite a tutti e a me vado a giocare a stasera

    RispondiElimina
  164. Buon sabato a tutti questi giorni impegnata con nipoti giocato 11 90 Torino poi ho fatto 90 con altri abbinamenti giocato a bari 11 6 18.78 anna g

    RispondiElimina
  165. Ciao ragazze oggi sono giΓ  a casa quindi offro tutto quello che volete
    Mimmo giovedì ero tanto arrabbiata di avere scordata di giocare il 10 e lotto serale che stamattina ho giocato ed ho vinto 50 euro però non posso mandarti lo scontrino perché ho mandato un mio amico a giocare e lui mi ha portato i soldi
    Tutto questo per dirti
    GRAZIE SEI MERAVIGLIOSO
    Oggi spero nella ruota di Torino
    Baci πŸ’‹ a tutti

    RispondiElimina
  166. Ciao lupetto
    Come va ?
    Hai trovato la MOROSA

    RispondiElimina
  167. Buona serata a tutte voi e buona vincita per stasera

    RispondiElimina
  168. Buona serata a tutti e un forte abbraccio a Mimmo, provo a giocare la previsione segreta di Mimmo e il suo 10 e lotto con l’aggiunta de 21 31 41 🧑

    RispondiElimina
  169. CIAOOOOOO VALLY,CIAO ANNARELLA...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog