PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 02 / 12 / 2021 

🎯 3 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE 🎯

1) TORINO 11 AMBATA (1°e 2°Pos.)
11-15 / 11-29 / 11-68 / 11-90 + CINQUINA 
(SIAMO AL 1°COLPO)

2) MILANO 46 AMBATA (1°e 2°Pos.)
46-43 / 46-83 + TERZINA 
(SIAMO AL 1°COLPO)

3) NAPOLI 4 AMBATA (3°e 4°Pos.)
4-7 / 4-56 + TERZINA 
(SIAMO AL 5°COLPO)

🎯      4 AMBI SECCHI A DUE NUMERI    🎯

💥CAGLIARI 1-30💥 / 💥CAGLIARI 18-37💥
(RIUNITE IN QUARTINA A PARTE)
💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥
💥BARI 3-34💥 / 💥GENOVA 7-57💥

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯
10ELOTTO SERALE CON ORO,DOPPIO ORO
ED EXTRA FINO A SABATO 11/12/2021 :    
                           18-29-34-90                            
🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova splendide persone ✌✌✌👋👋👋😊😊😊

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️ IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI ✌✌✌✌💪💪💪💪🎯🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  3. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    4-6-7-84-85-89 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    (VALIDO FINO A DOMANI)

    RispondiElimina
  4. BUONGIORNO MIMMO,GRAZIE X LA PAGINA NUOVA...

    RispondiElimina
  5. BUONGIORNO ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA R,CARLOTTA,MARINA 61 CAFFE PRONTO X VOIIIIIII☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo e Daniela tutti del blogger Lucia dalla puglia Grazie Daniela preso il 16 oro grazie grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia del mio dieci lotto serale usciti 3 numeri dalle mie date al secondo colpo 7 12 16 in oro 🙋‍♀️

      Elimina
    2. E si Daniela tu pensa che la mia data è 7 12 61 penso di rigiocarli se tu o qualche amica del blogger me la. corregge x poter giocare ringrazio buona giornata a te e tutti🙋‍♀️🙋‍♀️

      Elimina
  7. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova
    Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere
    Saluto Elvira Ele Marina Curzio Gina Maria Maria Angela Daniela Annarellla 1 e 2 .Mary G Emma Ornella Vally Enza 1 e 2 Mery le Anne Wally
    Giovanna Ginny Patty Patrizia Rampini Azzurra Veronica Giusy Tanya Rosalia Salvo Peppe Antonio
    Lupo Paolo Cristian Jonathan e tutti tutti
    Un abbraccio forte e un bacio 😘

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti , buon mercoledì ,ieri sera brillava in cielo la costellazione del carro , della fortuna , bellissima e lucente !!!
    Arrivano ritardatari , chi li segue , okkiooo
    Grazie Rosalia del caffè, un abbraccio a tutti , buona giornata !!!
    Mery

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie della pagina nuova caffè buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte voi vi offro caffè amaro dolce con panna e 1 fettina di crostata alle mele ciao Ornella

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Grazie Ornella x la colazione 😍

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ☕☕☕😊

    RispondiElimina
  12. Buongiorno caro Mimmo ieri sera non ho potuto farti i complimenti xche non mi funzionava più il cellulare te li faccio ora 👏👏👏,ti auguro un buon mercoledì 😘🤗

    RispondiElimina
  13. Buongiorno care amiche amici buon mercoledì a tutti voi nessuno escluso 😘🤗

    RispondiElimina
  14. Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere 👏👏👏

    RispondiElimina
  15. Buongiorno cara Rosalia grazie x il caffè e grazie anche a te cara Ornella x la colazione ,buona giornata 😘💋🤗

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Daniela io continuo quello che hai messo ieri Venezia e Palermo e poi 80 Bari e nazionale poi l'ambo che Mimmo ha dato ad Antonio a Bari il 16 lo gioco anche come ambata ciao Ornella

    RispondiElimina
  17. Ciao Marina Curzio buona giornata anche a te ti se ei persa le pizze ieri oggi abbiamo il calcio 🏈 ciao Ornella

    RispondiElimina
  18. Ciao Rosalia come va buona giornata anche a te Mery chissà che tu abbia ragione che facciano uscire sto centenario ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella sarà x la prossima volta purtroppo ho avuto problemi 😡speriamo che stasera il Milan si svegli un po’ ,ciao 😘🙋‍♀️

      Elimina
  19. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova 😊 buongiorno splendido condominio auguro a tutti una buona giornata a dopo 😘❤️🤗

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Mimmo carissimo buona giornata 💋❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Rosalia Daniela Marina 61 Marina B 62 Vally Wilma Walter Rury Katia Tania Minni313 Azzurra Stefania Laura Lombardia Laura Liguria Lucia dalla Puglia e tutti nessuno escluso una buona giornata 💋❤

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Simo 💋❤
    Buongiorno Mirelina 💋❤
    Buongiorno popolo Pink una buona giornata a tutti nessuno escluso 💋❤

    RispondiElimina
  22. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Simona Ginamaria Milena Mimmo Cecilia Mirella Flavia Veronica Daniela Marina Curzio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Enza2 buon mercoledì e buona giornata 😘🤗

      Elimina
  23. Buongiorno Mimmo e tutti tutti
    Buonagiornata

    RispondiElimina
  24. Buongiorno cara Mary Gi buona giornata anche a te 😘🤗

    RispondiElimina
  25. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie della pagina nuova e complimenti a chi ha vinto e fatto vincere io ieri niente ma stamattina andando al lavoro mi sono fermata al tabacchino e ho vinto 150 euro 🤗🤗🤗
    Buongiorno di nuovo a Mimmo a ele73 Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria e a tutto il blog 👋👋👋

    RispondiElimina
  26. RAMONA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e al blog .volevo ringraziare Daniela x il dieci e lotto preso il 16 oro al secondo colpo purtroppo non ho preso ambata a Torino perché ho giocato l ambo ti mando lo scontrino.

    RispondiElimina
  27. Buon pranzo Mimmo e blog vi offro aperitivo analcolico alcolico come volete ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Mimmo e a tutti. Buon pranzo a tutti. Grazie Mimmo x la pagina nuova. Un abbraccio a tutti. Teresa Catania 💖💖

    RispondiElimina
  29. Buongiorno sono in ritardo
    Buon pranzoooo

    RispondiElimina
  30. BUON PRANZO AMICHE MIEEEEEE,SONO APOENA TORNATA DA LAVORO,STAMATTINA E STATO ABBASTANZA CAOTICO,ORNELLA CARA GRAZIE X L'APERITIVO ANALCOLICO,MOLTO GRADITO CARA,IL CAFFE CON I BISCOTTI LO OFFRO IO NEL POMERIGGIO AMICHE.....

    RispondiElimina
  31. Rosaliaaaaaa buon pranzo a te a tutti a me tocca aspettare le 14 se mi va bene 😉

    RispondiElimina
  32. Vi lascio ambate ba ca 2 47 64 29 o🙃

    RispondiElimina
  33. Ciao Daniela, io e Rosario Gallo abbiamo una previsione in corso (Domani sarà il 3° colpo) e nella nostra previsione abbiamo proprio su BA-CA il 47 💪💪💪✌✌✌😉😉😉🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  34. Ciao Mimmo si è forte il 47 ritarda a tutte da 7 estrazioni
    Con i radicali del 2 si abbina sempre speriamo esca subito
    Grazie x la convergenza 😉🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  35. DANIELAAAAAAAA TI ASPETTIAMO X IL CAFFE E I BISCOTTINI.....

    RispondiElimina
  36. Ciao Daniela e Emma giocate ancora 80, Bari e nazionale io l'ho giocato solo come ambata grazie quando mi risponderete ciao Ornella

    RispondiElimina
  37. Ciao Ornella ha 2 colpi 80 naz ba🙋‍♀️

    RispondiElimina
  38. Buon giorno Mimmo, buongiorno a tutti quanti ☺️ ❤️
    Ciao Ornella, l 80 lo giocherò solo nazionale abbinato ai radicali 8*88 89 magari aggiungo il 90
    Sto tornando a casa adesso, mi mangio un "boccone" a dopo x i caffè ☕

    RispondiElimina
  39. Ciao care Daniela e Emma grazie mille ciao Ornella

    RispondiElimina
  40. BOOOMMMMM 💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣
    10ELOTTO OGNI 5 MINUTI...
    ESTRAZIONE NUMERO 158 DELLE ORE 13:10
    (FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)
    CENTRATI BEN 5 NUMERI SU 6 ✌✌✌
    SORTITI 4-6-7-84-89 💪💪💪

    RispondiElimina
  41. Ciao a tutti entro un attimo per chiedere a Daniela per cortesia mi potresti indicare quale numero dei radicali del 2 abbineresti al 47???? Grazie mille 😘❤️❤️😊

    RispondiElimina
  42. Ciao Anna R, Daniela ha scritto il 2*29 sono radicali del 2, scusa se mi sono intromessa.. Ha scritto che è a lavoro ahahah! O forse è in viaggio.. Ciao un abbraccio �� ❤️☺️

    RispondiElimina
  43. L ha scritto su, nel messaggio delle - 13,39 Daniela

    RispondiElimina
  44. AMICHEEEEEEEE IL CAFFÈ ☕CON I BISCOTTINI E PRONTOOOOO,DANIELAAAAA AI FINITO DI PRANZAREEEEEE....

    RispondiElimina
  45. Ciao Emma grazie per avermi risposto ,mi ha fatto piacere!!! Grazie ancora sei stata gentile 😘😘😘❤️❤️❤️😊

    RispondiElimina
  46. Rosaliaaaaaa si finito cara arrivi al momento giusto grazie cara preso tutto ci voleva propio😍

    RispondiElimina
  47. DANIELAAAAAAAA CARA LE AMICHE SI ASPETTANO.....

    RispondiElimina
  48. 😍😍😍😍😍😍😍😍❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  49. Ciao ci sono anch'io care ragazze grazie Rosaliaaaaaaaaa ciao Ornella

    RispondiElimina
  50. Ciao Mimmo complimenti x il 10 e lotto 👏👏👏💪💪💪

    RispondiElimina
  51. Complimenti Mimmo 👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  52. Ciao Rosalia grazieeee x il caffè e biscottini 😘💋🤗

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio a tutti ele dove sei finita stai tirando ambate mese?
    Io ti invio queste vediamo di trovare convergenze
    Le mie previsioni si giocano da due a 5 colpi
    Roma Venezia 46 64^1 10
    Ba naz 18 81 80^9 90
    Ca to 24 42
    Ba ca 12 21
    Mi naz 24/ 42^6 60
    To ve 88 89 ^16 61
    Nap Torino 13 31 ^ 4 40
    FI pa 77 79^ 14 41
    66 69 si continua ve naz con ambetto 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  54. Complimenti Mimmo per il 10 lotto bravissimo ciao Ornella

    RispondiElimina
  55. Amicheeeeeeeee e l'ora del the ve lo offro,ORNELLAAAA,DANIELAAAAA,ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA R,CARLOTTA,CI SIETEEEEEEEE....

    RispondiElimina
  56. MIMMO COMPLIMENTI X IL 10 E LOTTO....

    RispondiElimina
  57. Rosaliaaaaaa ci sono mi stai facendo mangiare e bere troppo 😅
    Alle 20 30 ho pure la cena😅
    Scaloppine ai funghi 😋

    RispondiElimina
  58. Buonasera mimmo e complimenti per il 10 e lotto e per l ambo di ieri 😘😘

    RispondiElimina
  59. BUONASERATA MIMMO TUTTI 🤗 son tardi con tutto in questi giorni .. Complimenti MIMMO caro sempre MAGO 10 lotto 💪 lo proverò sicuramente domani.🙋DANIIII ambate mese o stasera sul tardi o domani mattina le posto🙋 Ornellaaa 🙋Marina Curzio e il tuo piccolino 😘 Alessandro...IO riprovo ancora quel 47 Roma semplice e 4/5 posizione... talvolta tre colpi no bastano... FIRENZE terzo colpoAMBATA Formul80+30.40(80.30.40)E secondo colpo x Convergenze Milano Palermo sempre stessa formula...poi mi aggiornerò con calma..🙋 ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA GINAMARIA FLAVIA MARYGI ENZA 2 DANIELA MONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA GINNY ORNELLA LINANONNA ANNAG MARIAGALIZIA GIOTREVISO RURY DIULY VALLY VANY WILMA ROSE ROSALIE ANNARELLA NUOVA CARLOTTA ILARIA DOMENICO MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE ANNAR ARIANNA ALEX14 E ALEX 77 LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA CARLOTTA SILVIA SILVANE GEMMA MERYBOLOGNA LALILLY MERY EMMA GIOVANNA JONATHAN CRISTIAN JOLLY MARIO MARIA SALVO 76 ANNARELLA TORINO STELLA MANU ANTONIO BIONDO ROSALIAAAAA ROSE TERESACATANIA TERESA PD TERESA NESSUNO ESCLUSO 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops... sempre per Convergenze VENEZIA terzo colpo ambata 65 ambo terno 65.49.70/ adios 👋😆

      Elimina
  60. Buonasera fanciulle belle Giornate impegnativa sto preparando la torta al limone per il compleanno di mio marito e la cena per le mie fanciulle se volete favorire ma posso offrirvi solo la torta la cena no 😂😂😂dimenticavo la torta senza glutine 🤮🤮🤮

    RispondiElimina
  61. Ornella speriamo vinca l Inter almeno nn mi rovina la festa per mio marito 😭😭😭

    RispondiElimina
  62. Buona serata a tutti cara Daniela ho letto le previsioni che hai postato anch'io ho Ca To 24 42 domani vorrei giocarlo secondo te lo gioco anche ambetto o solo ambate?
    Grazie ho metto insieme la sua figura? Lucia dalla puglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X due colpi ambate 2 4 pos
      24 42 88 ca
      24 42 15 ti
      Fai ambetto se vuoi🙋‍♀️

      Elimina
  63. Ciao Ragazzi grazie x il caffè Ornella Rosalia, ho gradito ,ci voleva proprio,anche biscottini ,finito ora i servizi,e fra un pò si ricomincia
    Complimenti Mimmetto x il 10 e lotto👏👏👏👏👏👏👏💋❤

    RispondiElimina
  64. Buona preparazione di CENA.....🤗 grazie delle bevande..😘

    RispondiElimina
  65. Ciao available tutti, Rosalia Ornella, grazie di ❤️ x il the caffè biscottini☺️ sto preparando la cena, agnello con finocchi, ☺️ mio marito sarà felicissimo stasera ☺️☺️������❤️ a dopo �� ❤️

    RispondiElimina
  66. Forza INTER ✨✨✨✨⭐

    RispondiElimina
  67. Ciao Ornella ma secondo te L Inter non perderà mica con La Spezia 😉

    RispondiElimina
  68. Marina Curzio non dirlo neanche per scherzo per favore mi raccomando ma sono abituata a non dire niente fino alla fine ahhhhhhhhhh ciao Ornella

    RispondiElimina
  69. Ecco Rosalia
    Grazie per il the sono un po' in ritardo ma lo prendo con piacere
    Grazie e buona serata a tutti
    Ciao Mimmetto io vorrei da te solo una ambata perché non riesco a scegliere fra tutti i numeri postati
    Grazie mille se mi rispondi
    Buona cena

    RispondiElimina
  70. Grazie Emma tu sì che mi tiri su il morale brava ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  71. Ciao Daniela io ho fatto oggi 88 89 90 16 61 Torino Venezia nazionale a Venezia ci ho rimesso il 90 per la regola del terzo si sa mai poi quello che hai dato ieri 66 69 16 poi 80 Bari e nazionale e il 16 a Venezia ciao Ornella

    RispondiElimina
  72. Rosalia grazie del thè e biscottini ciao cara Ornella

    RispondiElimina
  73. Ho giocato ambo di Mimmo a Bari 34 84 l'aveva regalato a Antonio biondo per il suo compleanno ciao Ornella

    RispondiElimina
  74. L'INTER STRAVINCERÀ.... l'ha detto mio figlio interista sfegatato 💪

    RispondiElimina
  75. Ciao Vilma auguri al tuo maritino vi offro aperitivo analcolico alcolico come volete voi per tutti ciao Ornella

    RispondiElimina
  76. Ciao Ornella grazie x l'aperitivo cara x me analcolico
    😘

    RispondiElimina
  77. Grazieeeeeee ORNELLA X l'aperitivo cara....

    RispondiElimina
  78. Certo cara Daniela buona cena e buona cena a tutti tutte e Mimmo hai letto quello che ho giocato cosa ti sembra ciao Ornella

    RispondiElimina
  79. BUONA CENA AMICHEEEEEEEE MIEEEEE....

    RispondiElimina
  80. Siiiiiiiiiiii abbiamo vinto ele 73 Emma Vilma Lina abbiamo superato il Milan ciao Ornella

    RispondiElimina
  81. Ciao Maria Angela, tra le mie tre ambate in prima pagina reputo con una marcia in più, il numero 11 sulla ruota di TORINO ✌✌✌💪💪💪😉😉😉🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  82. Ciao Ornella, bravissima giocalo ✌✌✌ e ti dirò di più...
    Come noterete in prima pagina ho su BARI 3-34 come ambo secco, quindi unite con il 34-84 che avevo dato ad ANTONIO IL BIONDO, e quindi fate 3-34-84 su BARI ✌✌✌

    RispondiElimina
  83. Buona serata a tutti e grazie per ambo e terno su Bari mimmo

    RispondiElimina
  84. Ciao Ornella hai giocato benissimo sei molto brava a prendere un po di qua e di la😅hai intuito io mi auguro che il 16 di venezia lo tirano fuori entro tre colpi altrimenti poi bisogna giocarlo nel prox ciclo fine dicembre inizio Gennaio
    Comunque essendo uscito sulla gemella può scendere giù (la spia che aspettavo del 16 e il 3 uscita sia to che ve🤞🤞🤞🤞🤞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela , la data di mia zia è proprio di gennaio , 16_1_30 spero non esca per il suo compleanno !!! Ahaha no eh?
      Mery

      Elimina
  85. Buona serata a tutti!!
    Notte a domani!!!!!

    RispondiElimina
  86. Sai Mimmo volevo chiederti proprio quello grazie mille ciao Ornella

    RispondiElimina
  87. Buonasera carissimi , belli questi numeri Mimmo!!! Grazie , li gioco domani , invece per domani sera :

    Data 1_16_30 Venezia
    Ambo terno 11_16_26 Venezia
    Roma Torino ambate 47_74 abbinare 53_88
    Chi vuole copra tutte e Nazionale , ambetto.
    Buona serata , bacio , Mery

    RispondiElimina
  88. Ornella sai che ti dico???
    Possiamo aggiungere anche il 90 alla terzina su Bari 3-34-84-90 ✌✌✌

    RispondiElimina
  89. AMBATE MESE DICEMBRE
    BARI:31.7.85.71.53.
    CAG.:7.64.51.36.28.
    FIRE:66.17.29.76.65.
    GENOVA:5.83.62.80.26.
    MILANO:40.51.48.7.81.
    NAPOLI:24.49.54.78.85.
    PALERMO:11.49.14.59.31
    ROMA:39.77.78.3.66.
    TORINO:18.81.41.70.77.
    VENEZIA:44.13.78.39.52
    NAZION:3.61.21.42.88
    in 1/3/5 posizione e /o semplice

    RispondiElimina
  90. ho provato abbreviare ma lo stesso son finita a capo😂i numeri sono divisi sempre da un punto sono cinque ambate x ruota/occhio dove ci sono vertibile es.Genova 26.62/ e ambi simmetrici es.napoli 24.54./talvolta escono assieme queste condizioni.... anche Torino 18.81/.... vedremo Convergenze imminenti o future baci😘

    RispondiElimina
  91. Aggiungo che a me come primo tiro in canna..😆mi esce bene il 66 Firenze lo farei 1/3/ e semplice 🤞🤞👋

    RispondiElimina
  92. Buonanotte Mimmo e a tutti voi. A domani se Dio vuole. 🙋🙋🙋😘😘😘. Teresa Catania

    RispondiElimina
  93. Buonanotte cara Teresa Catania a domani un forte abbraccio 😘🤗

    RispondiElimina
  94. Buonanotte caro Mimmo a domani 😘🤗

    RispondiElimina
  95. Buonanotte a tutti voi nessuno escluso a domani 😘🤗

    RispondiElimina
  96. Buonanotte ele 73 Daniela Rosalia Elvira Marina Curzio Marina 61 62 Patty lupo Antonio biondo Domenico Flavia Teresa Catania Mery Mary gi Emma Vilma Lina e tutti tutti e in primis Mimmo ciao Ornella

    RispondiElimina
  97. Ciao Marina Curzio stai guardando il Milan contenta eh avevi dubbi che l'Inter perdesse contro la Spezia eh ciao Ornella

    RispondiElimina
  98. Ciao Ornella fino alla fine di una partita non si può dire nulla quindi ti scrivo dopo alla fine di partita

    RispondiElimina
  99. AMALA ... PAZZA INTER...😉...farei l'albero nero blu con lucine...🌟✨🌟✨🌟🌟✨🌟ma non è fattibile 😂🙃🙃🙃🌌 SERENA NOTTE MIMMO 🤗 TUTTI AMICI AMICHE E chi ci legge con affetto baci😘a domani

    RispondiElimina
  100. Brava ele 73 hai ragione io la amo la mia pazza Inter e lo farò sempre anche se dovesse perdere ciao Ornella buonanotte cara adesso ho un nuovo libro di James Patterson è bellissimo ciao

    RispondiElimina
  101. Hai visto Ornella che hai scritto che L Inter ha superato il Milan ...,ora siamo di nuovo secondi e il Napoli che pensava di avere la vittoria in pugno se L è mangiata ...Buonanotte cara Ornella 😘🤗

    RispondiElimina
  102. E che dici Marina Curzio ci stiamo avvicinando al Napoli bene sarai contenta buonanotte cara Ornella

    RispondiElimina
  103. Notte notte Mimmetto 💋❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋❤

    RispondiElimina
  104. Scusami Ornella anc h io se il Milan perde resta sempre la mia squadra del cuore

    RispondiElimina
  105. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Grazie mille Mimmo
    ☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  106. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ☕☕☕🍀🍀🍀😊

    RispondiElimina
  107. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti un abbraccio a Marina Curzio che mi saluta sempre . Volevo chiedere qualcuno sa quanto si vince al dieci e lotto con un euro prendendo 4 numeri su 5 con il numero oro ? Grazieee vele 75

    RispondiElimina
  108. Buongiorno e buon giovedì vincente per tutti!!!! Buona giornata , baci e abbracci , Mery

    RispondiElimina
  109. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤

    RispondiElimina
  110. Buongiorno Mimmo buongiorno blogghine blogghini buona giornata vincente caffè amaro dolce con panna e brioche alla crema ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  111. BUONGIORNOOOOOOOOO ELVIRAAAAA,MARINAAAAA,DANIELAAAAA,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,GINA MARIA,ELE73,MARICA,MONICA,MARY G,MERY,CARLOTTA,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA R,OFFRO CAFFE X VOIIIIIII ☕☕☕☕☕☕☕☕AUGURANDOVI UN BUON GIOVEDI VINCENTE....

    RispondiElimina
  112. OGGI SONO DI RIPOSO FINALMENTE.....

    RispondiElimina
  113. ORNELLA,MARIA ANGELA,MINNI 313,AMICHE GRAZIE A VOI X AVER OFFERTO PRIMA DI ME IL CAFFE.....

    RispondiElimina
  114. Buongiorno mimmo tosalia ornella ele lupo antonio elvira flavia wally vale ileana daniela lupo lucia cristian jonathan monica marina curzio enza patrizia brida anna annarella lina gemma e tutti buon giovedi

    RispondiElimina
  115. Buongiorno Mimmo e a tutte voi splendide persone, grazie a chi ha offerto la colazione 😘❤️ allora oggi vorrei giocare, i numeri sono tanti e devo fare una scelta e spero di scegliere bene....🙄🙄 Cmq accetto volentieri vostri consigli!!!!! A dopo 😊😘😘❤️❤️🤗

    RispondiElimina
  116. Buongiorno Daniela cortesemente volevo chiederti se il 12/21 si gioca ancora. Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao no cara uscita ambata to
      66 69 ve naz con ambetto se vuoi🙋‍♀️

      Elimina
  117. Buongiorno a tutti e buon giovedì vincente 🍀🍀🍀🐞🐞🐞💰💰💰🥂🥂🥂🍾🍾🍾🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  118. GIO' CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo e ciao a tutta la grande famiglia, per stasera io terrei ambate 5 e 50 a to/ve ( 1^ e 2.^ pos) .martedì sera vinto ambata 13 a cag. Poi se volete 4 ambi x me forti: 18-44/18-59/18-80/18-84 a ba/ve e tutte. Buona giornata a te caro Mimmo e a tutti . Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao gio da martedì che ho questo ambo ba 18 80 ripostato ieri

      Elimina
  119. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo sempre complimenti x l'ambetto e il tuo 10 e lotto.....e ricambio i saluti a tutti...

    RispondiElimina
  120. MARIA GALIZIA AGGIUNGE:

    Ciao Mimmo buongiorno..anche me piace 11 a to.lo gioco con il 49....poi faccio 3..perché ce lo anch'io forte a Ba. Con il 90...🌶️🦎r buongiorno anche a tutti voi che ci dedicate tanto tempo...😘

    RispondiElimina
  121. GIO' AGGIUNGE:

    Ciao, x Daniela, io i 4 ambi li ho calcolati con l' ultima di novembre. Al primo di venezia si aggiunge 10 e si aggiunge 44/59/80/84 x fare gli ambi! Sono contenta che ce l' hai anche tu! Allora vinceremo!!!! Ciao a tutti, grazie Mimmo. Gio'

    RispondiElimina
  122. Buongiorno Mimmo, ☺️ e buongiorno a tuttiiii ☺️
    Qua piove interrottamente ☔☔☔☔☔
    Ero senza promozione da ieri sera., sono uscita al volo sotto la pioggia ....
    Un bacione a tutti

    RispondiElimina
  123. ELISA CI SCRIVE:

    Buon giorno Mimmo puoi salutarmi tutta la bella fa miglia augurando che sia una bella giornata per tutti vorrei chiedere a daniela se 80 lo vede forte e in quale ruota grazieeeee😘😘😘😘elisa🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  124. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buona giornata a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria e a tutto il gruppo ciao

    RispondiElimina
  125. Buongiorno Mimmo carissimo 💋❤
    Buongiorno a tutti ragazzi buona 💋❤

    RispondiElimina
  126. Buongiorno Simo 💋❤
    Buongiorno Mirelina 💋
    Buongiorno popolo Pink 💋❤Una buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  127. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti. Per stasera Cagliari 21/51/84 per ambo e terno. Milano 25/64 per ambo secco. Roma ambata 7. Roma 7/28 per ambo secco.

    RispondiElimina
  128. Grazie mille Daniela 😘😘❤️❤️🔝🔝😊

    RispondiElimina
  129. AMICHEEEEEEEE MIEEEEE E L'ORA DEL L'APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOI.....

    RispondiElimina
  130. DANIELAAAAAAAA TUTTO OK?

    RispondiElimina
  131. Grazie Rosaliaaaaaa dell aperitivo si cara tranquilla tutto bene😉

    RispondiElimina
  132. Grazie Rosaliaaaaaaaaa accetto volentieri aperitivo analcolico buon pranzo a te a Mimmo e tutti tutti ciao Ornella

    RispondiElimina
  133. Ciao Vilma è andata bene la festa di compleanno per il tuo maritino sarà anche stato contento vero ciao Ornella

    RispondiElimina
  134. Buongiorno Mimmo cosa mi consigli di giocare dei tuoi numeri grazie mille 😘

    RispondiElimina
  135. Buongiorno fanciulle bellissima giornata di sole ciao Ornella si la festa e andata bene marito contento ho impiegato tutta la mattina a pulire. Casa 😭😭

    RispondiElimina
  136. AMICHEEEEEEEE MIEEEEE BUON PRANZOOOOOO ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,MONICA,MARICA,TERESA CATANIA,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA R,CARLOTTA
    ...

    RispondiElimina
  137. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti vi kascio i miei consigli NA TO 20 ABB 70 23 46...VE NA 90.13.. NA 90.32...VE PA 16 ABB 30 60 80...CA 38.84 ABB 48.90..PA 5 32...TO CA 54.45.ABB 90.11.. FI MI NA 90 ABB 13 27 9 52. NZ VE 57.66...FI RO PA CA 90.81 ABB 45 PIU FIRTE CA ..UN ABBRACCIO A TUTTI DANIELA MI OIACE IL TUO 21 12 ANCHE A VE
    Agg 90.63 ...90.81..ca ...ve 57.27.37...ve 16 57.49..ciao patty1

    RispondiElimina
  138. Ciao WILMA innanzitutto non molliamo su Cagliari 1-30 ✌✌✌ poi ti consiglio la mia previsione su Torino con il capogioco 11 😉😉😉💪💪💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E proprio quello che avevo pensato di giocare grazie mille sempre disponibile 😘

      Elimina
  139. Vilma da te c'è sole qua pioviggina tutta la mattina ciao cara Ornella

    RispondiElimina
  140. Ciao blogghine blogghini avete mangiato eccovi il caffè amaro dolce con panna e bayles per Mimmo e chi lo vuole ciaoooo

    RispondiElimina
  141. Ciao Ornella parlato troppo presto scomparso il sole spero nn arrivo nebbia adesso altrimenti nn riuscirò a giocare

    RispondiElimina
  142. Buonpomeriggio MIMMO 🤗 TUTTI nuvoloso e pure pioggina oggi..... offro caffè ☕ con cioccolatino xtutti e bayles a nostro MIMMO 🙋 ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA ANNAG GIOVANNA GINAMARIA FLAVIA MARYGI ENZA 2 MERY MARYGI MERYBOLOGNA LALILLY CARLOTTA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA VALLY MINNY WALTER VANY WILMA MANUELA TERESA CATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA GEMMA MARIAGALIZIA LINA NONNA NUNZIATINA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA AZZURRA GINNY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSALIE ROSE ALEX14 ALEX77 ILARIA DOMENICO MARIA ANGELA PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS RURY DIULY LUCIE TERESA GIÒ TREVISO ARIANNA BRIDA SILVANE SILVIA FLAVIA DANIELA DANY ANNAR VALE75 SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN ANTONIO BIONDO LUCIANA CARLOTTA MANU TUTTI dietro le quinte 👋😘

    RispondiElimina
  143. BUON POMERIGGIO AMICHE MIEEEEE IL CAFFE E PRONTOOOOO......DANIELAAAAA CI SEIIIII....

    RispondiElimina
  144. PATTY CI SCRIVE:

    Volevo dirvi cge e firte il 49 a ge con 29 22.9

    RispondiElimina
  145. Amici...su ruota ladra ho delle spie che mi piacciono 13 e 9 ambate ambo ambetto un spicciolo lo tento🤗👋

    RispondiElimina
  146. Buon pomeriggio amiche grazie del caffè Rosaliaaaaaa

    RispondiElimina
  147. Ciao. Ragazze Rosalia grazie del caffè amaro buon pomeriggio Ornella

    RispondiElimina
  148. BUON POMERIGGIOOOO ☺️☺️☔ ROSALIA C'È ANCORA UN PO' DI CAFFÈ? Ero alla posta.... Una fila incredibile...

    RispondiElimina
  149. Buon pomeriggio a tt nessuno escluso. E buone vincite. Daniela cosa mi consigli di giocare, xrò solo ambi nn amate grazie Antonella

    RispondiElimina
  150. Ciao Antonella le mie previsioni
    Le ho postate ieri alle 17 si possono giocare in ambi e terni
    Ti posso consigliare
    18 81 capogioco abb 9 / 90/ 8 / 80
    Ba naz x 2 3 colpi max 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  151. Grazie Daniela di ❤️in bocca al lupo a tt

    RispondiElimina
  152. Buona serata Mimmo e blogghine blogghini buona cena con aperitivo analcolico alcolico come volete ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
  153. Ciao Ornella e tutti,, grazie x l aperitivo ☺️ è quasi ora di cena ☺️
    A TUTTI noi Auguro tanta buona fortuna x stasera ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️⭐⭐⭐✨⭐⭐⭐⭐✨✨✨✨⭐⭐✨✨✨

    RispondiElimina
  154. Buonasera , grazie Ornella per l'aperitivo !!! Buona estrazione a tutti , forza forza !!!!
    Mery

    RispondiElimina
  155. EMMA CE SEMPRE IL CAFFE X VOIIIIIII ☕☕☕ORNELLA GRAZIEEEEE DEL L'APERITIVO BUONA CENA AMICHEEEEEEEE....

    RispondiElimina
  156. Buona serata a tutti
    In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  157. DANIELAAAAAAAA TUTTO OK?

    RispondiElimina
  158. Rosaliaaaaaa tutto bene bene benissimo sto preparando la pizza
    Buona cena a tutti e buona estrazione🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  159. Buonasera Mimmo buonasera blogghini e blogghine entro un attimo per augurare a tutti buona fortuna 🍀🍀🐞🐞🤞🤞 a dopo

    RispondiElimina
  160. DANIELAAAAAAAA BUONA PIZZAAAAAAAAAA...

    RispondiElimina
  161. BOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMM 💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣

    CHE BOTTA 🎯🎯🎯💥💣💥💣💥💣🥂🍾🥂🍾🥂🍾

    RispondiElimina
  162. Buonasera a tutti un sacco di vincite Ann r ornellaaaaa 66 69 secco naz a ruota
    Bari 47 29
    Mi 60 42
    Ambetto più tardi guardo meglio

    RispondiElimina
  163. Mimmo mannaggia io ho giocato solo Torino
    Tu bravo ho visto due ambi su tutte
    Complimenti
    Marina visto il mio sistema
    TAAAC subito ambo a Firenze e io non ho giocato
    Vi auguro buona serata

    RispondiElimina
  164. 10 e lotto 4 numeri con oro bravissimo non ho giocato sarà per la prossima

    RispondiElimina
  165. Complimenti Mimmo lotto serale
    Complimenti Daniela
    Se ci sono altri vincitori faccio i complimenti

    RispondiElimina
  166. Complimenti Daniela anche tu sei bravissima
    Volevo giocare il 66/69 alla nazionale e oggi mi sono dimenticato
    Io lavoro troppo
    Brava 🌹

    RispondiElimina
  167. Bravissimo Mimmoooo il tuo diecielotto di questa sera ha fatto un boato enorme!!!! 4 su 4 con doppio oro !!! Sei un grandeeeee
    Io non ho giocato diecielotto , sono sincera , cmq sei unico , bravoo
    Mery

    RispondiElimina
  168. Brava Daniela , complimenti !!!
    Sono contenta questa sera che siano usciti 2 ritardatari credo , 23 Napoli e 57 Venezia , lo immaginavo , la costellazione del carro , che vi dicevo porta tanta fortuna !!!
    Mery

    RispondiElimina
  169. Complimenti Mimmo 👏👏👏👏👏👏trovata un altra vincita ambetto ve 46 10 😉

    RispondiElimina
  170. Buonasera a tutti oggi non sono entrata x via che dovevo fare il vaccino.Ciao MariaAngela ho visto si che rabbia giocato Firenze fino a fine novembre

    RispondiElimina
  171. Uscita tre volte consecutive il 90 a Venezia.che lotto pilotato

    RispondiElimina
  172. Bravo Mimmetto anche 10 e lotto
    BRAVISSIMO ♥️

    RispondiElimina
  173. Ciao Mimmo complimenti x il tuo 10 e lotto 👏👏👏💪💪💪e x gli ambi su tutte

    RispondiElimina
  174. Mimmo io ho vinto un ambo della data che ti avevo chiesto in privato che tu mi avevi consigliato a Cagliari e Torino ,io L ho messa anche a Venezia xche c era il ritardatario

    RispondiElimina
  175. Bravissimo Mimmo complimenti ioho preso il 29 di Daniela ma quando ho visto la tua quartina senza parole bravo 👋👋👋👋 Lucia dalla puglia

    RispondiElimina
  176. Complimenti Daniela ...che dire sei bravissima 👏👏👏👏

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog