PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 16 / 12 / 2021 

🎯 3 PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE 🎯

1) MILANO-VENEZIA 56 AMBATA (1°e 2°Pos.)
56-64 / 56-66 + TERZINA 
(SIAMO AL 2°COLPO)

2) CAGLIARI-TORINO 90 AMBATA (2°e 3°Pos.)
90-25 / 90-36 / 90-79 + QUARTINA 
(SIAMO AL 3°COLPO)

3) MILANO 83 AMBATA (2°e 3°Pos.)
83-46 / 83-72 / 83-76 + QUARTINA 
(SIAMO AL 5°COLPO) 

🎯      2 AMBI SECCHI A DUE NUMERI    🎯

πŸ’₯TORINO 11-90πŸ’₯ / πŸ’₯VENEZIA 19-70πŸ’₯

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯   
🎯🎯10ELOTTO SERALE AGGIORNATO🎯🎯
🎯🎯🎯            1-11-34-42-90             πŸŽ―🎯🎯
🎯   CON ORO, DOPPIO ORO ED EXTRA    🎯
🎯🎯🎯🎯     (ULTIMI 2 COLPI)     πŸŽ―🎯🎯🎯
🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯  

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova ✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌

    RispondiElimina
  2. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    1-3-5-12-82-89 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    (VALIDO FINO A DOMANI)

    RispondiElimina
  3. Buongiorno carissimo Domenico ✌✌✌😊😊😊

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo complimenti per le vincite
    Complimenti a mery ele daniela e tutti i vincitori

    RispondiElimina
  5. LOTTOMIO DEL GIOVEDÌ

    Dopo la vincita al 2°Colpo dell'Ambata 56 in Posizione Determinata sulla ruota di NAPOLI, ieri sera al 3°Colpo di gioco AMBO SECCO A DUE NUMERI PIΓ™ IN TERZINA 56-35 SULLA RUOTA FISSA DI NAPOLI.... E ve l'avevo detto nella LIVE STREAMING DI SABATO SU YOUTUBE CHE SI SAREBBE RIPETUTO IL 35 E SAREBBE SORTITO L'AMBO SECCO 56-35 ✌✌✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno!!! Bravo Mimmo!!! Complimenti!!! Io distratta ☹️ non ho vinto!!

      Elimina
  6. Buongiorno carissima MARY e a tutti coloro che ci raggiungeranno πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ 😊 πŸ‘‹ A piΓΉ tardi bella gente ✌ ✌ ✌ ✌ ✌

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Carissimo come stai , buongiorno a tutti , oggi ci aspetta una bella giornata e la auguro a tutti quelli del gruppo

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno Domenico Mary gi e tutti tutti buona giornata vi offro caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  9. Buon giorno Mimmo ho giocato le altre previsioni meno quella del giornale quando non devi vincere non c'e' nulla da fare vediamo giovedì buon giorno a tutto il bel condominio caffe' e briosc per tutti da Annarella 2

    RispondiElimina
  10. PATTY IERI SERA CI HA SCRITTO:

    Ciao vinto ambetto nz 45 31...ambetto pa 29 ambata 29.33 ambetto

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine😍

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo complimenti per le vincite sei bravissimo.Buongiorno a tutti e complimenti a tutti voi che avete vinto e fatto vincere. Grazie Annarella per la colazione. Un abbraccioπŸ€—❤πŸ’‹Laura Lombardia

    RispondiElimina
  13. Ciao Daniela hai preso caffè amaro dolce con panna e per te e tutti brioche alla crema ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  14. Emma🐞🐞🐞15 dicembre 2021 alle ore 08:43

    Ribuongiorno a tutti quanti ☺️ Ornella ciao, grazie ORNELLA per la colazione �� ��☕☀️☀️☀️

    RispondiElimina
  15. Buongiorno a tutti , ringrazio per i complimenti , riusciremo a fare una bella vincita!!!! Complimenti a Mimmo , Daniela , Patty e tutti gli altri!!
    Di mio vinto ambata 40 a Genova e due ambetto a ruota fissa Genova , e poi ambata 39 a Palermo , per domani sera studieremo !! Bacio e buona giornata , Mery

    RispondiElimina
  16. Emma🐞🐞🐞15 dicembre 2021 alle ore 08:45

    Buongiorno Annarella, grazie anche a te x la colazione ☺️ un abbraccio cara☺️☀️☀️

    RispondiElimina
  17. BUONGIORNO AMICHE MIE,BUON MERCOLEDÌ,ORNELLA GRAZIE X LA COLAZIONE CARA....

    RispondiElimina
  18. Grazie Ornella e Annarella x la colazione 😍

    RispondiElimina
  19. MIMMOOOOOOO,CIAOOOOOO,A DOPOOOOOOOO.....

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Mimmo complimenti per la vincita πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😘

    RispondiElimina
  21. Buongiorno fanciulle offro la colazione πŸ₯ž a tutti e tutte prendete quello che piΓΉ vi piace πŸ€πŸŸπŸ—πŸ–πŸ―πŸ˜˜

    RispondiElimina
  22. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  23. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R Anna g Annarella Torino Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Monica Minni 313 Marina 61 Alex 14 Arianna Carlotta Anto 66 Ornella Mery Patty Emma Rosalia Laura Lombardia Rury Kratos Stefania Domenico TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Lucia Spini Lucia Puglia Vally Vale 75 Wilma Enza2 Gemma Giovanna Gio ‘ e tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  24. Ringrazio tutte le amiche che hanno offerto il caffΓ¨ e colazione,buona giornata πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  25. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo complimenti per la vincita io non ho fatto tempo a giocare uscita tardi dal lavoro sarà per la prossima volta ti auguro una meravigliosa giornata a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto 66 e a tutti e tutte del blog 😘😘😘

    RispondiElimina
  26. Bun giorno a tutti!! Complimenti per le vincite!! Io 0 😠. Buona giornata a tutti!!

    RispondiElimina
  27. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Marina Curzio Mimmo Cecilia Mirella Flavia Stefania 😘

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Mimmetto πŸ’‹❤
    Buongiorno a tutti ragazzi e buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Simo πŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink buona giornata a tutti πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  30. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova, buongiorno amici virtuali. Io ieri ho giocato le previsioni di Daniela e mi sono dimenticata di giocare i numeri Lotto mio 😈😈😈😈πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯😑😑😑 non me ne va una dritta mahhh. In questo periodo mi rincorre un po' la sfiga??? Ringrazio sempre e cmq tutte coloro che si impegnano a postare le loro previsioni, poi la Lottomatica ci mette lo zampino!!!!! Auguro una serena giornata a tutti a dopo 😊😘😘❤️❤️πŸ€—

    RispondiElimina
  31. Complimenti Mimmo e a tutti i vincitori.

    RispondiElimina
  32. Ciao Emma hai ragione non ho capito niente ho fatto il terzo vaccino moderna per adesso male il braccio come l'altra volta e un po' la testa vi offro aperitivo analcolico alcolico come volete ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
  33. TINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo bravo? Riduttivo!!!!! Io ho portato aventi Cagliari e Venezia ma niente aspetto una dritta !!!!!! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ buona giornata a te e al tuo fantastico gruppo !!!!
    Tina ❤️

    RispondiElimina
  34. Ciao Tina Buongiorno gioca solo questi tre ambi voglio essere molto riduttivo...

    TORINO 11-90 / VENEZIA 19-70 /
    VENEZIA 56-66

    RispondiElimina
  35. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Ele Marina Curzio Gina Maria Maria Angela Daniela Annarellla 1e2 Enza 1e2 Marina 1w2 Mary GMery Emma Ornella Vally Wally
    Ginny Azzurra Patty Patrizia Rampini Teresa 1 e 2 Giovanna Tanya Giusy Carlotta Tina Anna G Anna R
    Salvo Lupo Cristian Jonathan Antonio Paolo e tutti nessuno escluso
    Faccio i complimenti a Mimmo Ele Daniela Emma Patty Mery e tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere
    Un abbraccio forte e un bacio 😘

    RispondiElimina
  36. Buonpomeriggio MIMMO tutti πŸ€—πŸŒˆπŸŒžπŸ™‹LUPOOOO che bello ora sei piΓΉ presente nel BLOG....vi offro caffΓ¨ con bayles e cioccolatini x tutti.... COMPLIMENTI ANCHE MERY e grazie MIMMO della pagina nuova e con 10 lotto πŸ’ͺ 5 minuti..NON HO PACE FINCHΓ‰ NON BECCO LA SESTINA😑... bisogna fregare LOTTOMATICA con una sostanziosa vincita...CONCENTRIAMOCI TUTTI su quella sestina e magari la comunione di energia positiva ci fa VINCERE....πŸ˜˜πŸ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA GINAMARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE SILVIA FLAVIA DANIELA DANY ARIANNA BRIDA AZZURRA GINNY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSALIE ROSE ANNARELLA TORINO NUNZIATINA MARIAGALIZIA NONNA LINA LUPO RURY MERY MARYGI MERYBOLOGNA LALILLY CARLOTTA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA VALLY MINNY WALTER VANY WILMA MANUELA TERESA ENZA2 PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA NUOVA MANU SANDRA GINAMARIA DANY MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE ANNAR VALE75 GIΓ’ TREVISO LUCIE ANNAG GEMMA GIOVANNA NESSUNO ESCLUSO 😘 E CHI CI LEGGE DOMENICO TONY ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN tutti i maschi del blog πŸ‘‹

    RispondiElimina
  37. Emma🐞🐞🐞15 dicembre 2021 alle ore 15:10

    Ciao Ele73, buon pomeriggio ☺️ prendo il caffΓ¨ e cioccolatini, sto inseguendo sempre 80*90 ma ancora nulla......
    Lo becco tanto, non lo mollo hai convergenza con questo Ambo? Poi giocherΓ² x domani 16""30 Venezia.
    Dimenticavo la mia amica mi ha dato 34*90 ca fi che ne dite??? SarΓ  buono??
    UN abbraccio a tutti voi

    RispondiElimina
  38. BUON POMERIGGIO AMICHEEEEEEEE MIEEEEE,VI OFFRO CAFFE CON CIOCCOLATINI.....

    RispondiElimina
  39. PATTY CI SCRIVE:

    Volevo fare i complimenti a MIMMO MERI ELE DANY E CHI A VINTO BRAVISSIMI TUTTI ..VERAMENTE ...UN A BBRACCIO PATTY ORA OCCHIO IL 16 E FORTE

    RispondiElimina
  40. Buon pomeriggio ragazze grazie del caffè lo prendo volentieri amaro e i dolcetti hai ragione dobbiamo fregare la Lottomatica una volta almeno ciaoooooo Ornella

    RispondiElimina
  41. Emma🐞🐞🐞15 dicembre 2021 alle ore 15:33

    Patty, ciao ☺️ il 16 dici, ma VENEZIA? GRAZIE ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma quell 80 ieri sera sortito su Bari proveniva dall ambo uguale 72 8 ahimè sortito con un colpo di ritardo
      Quel 40 isotopo ge ba puΓ² riportare l 80 metti 1 euro su Bari 80 9o

      Elimina
  42. Ciao Emma io lo farΓ² ma ho paura esca prima il 45 a Cagliari ma vedrΓ² domani cosa fare oggi sono un po' rimbambita ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella se giochi il 45 mettilo alla nazionale uscito 2 volte di fila Occhio πŸ‘ quel 40 50 isotopo ba naz porta il 45 54
      X terno il 36 dall ambo uguale scorza estrazione 31 5 somma 36
      Quindi nazionale ruota unica
      45 _54/ 45 36 oppure in ternoπŸ˜‰

      Elimina
  43. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME FRANCA FIORE CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio super Mimmo 😊ieri ho giocato il 10 e lotto serale ho preso 4 euro poco ma vuoi mettere la soddisfazione di prendere qualcosaπŸ’ΆπŸ˜‚ grazie a te domani la rigioco grazie ancora, saluta indistintamente tutte le persone meravigliose che fanno parte del gruppo siete fantastici πŸ’―πŸ˜πŸ˜

    RispondiElimina
  44. Ciao cara Franca, ieri al mio 10ELOTTO SERALE si Γ¨ vinto 3 numeri su 5 non quattro....comunque sia rigiocalo x gli ultimi 2 colpi....poi vorrei consigliarti in particolar modo questo mio ambo : VENEZIA 56-66 Ambo e Ambetto
    Buona serata Franca 😘😘😘

    RispondiElimina
  45. Vi lascio le mie previsioni
    Ambate amb ba ca 28 69 75 oπŸ™ƒ
    83 38 _ 11 _19 to ve( 3 colpi max)
    67 76_ 13_ 31 fi naz( 3 colpi)
    66 _ 39 90 fi ca tu( 2 colpi)
    31 / abb 13,4 ,40 mi fi ruota migliore mi
    36 63 _ 9 _ 90 ge roπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  46. Ciao Daniela grazie lo farΓ² di sicuro in ambo e terno e 1 euro terno su tutte vi offro la cioccolata calda con la panna e biscotti al cioccolato ciao Ornella

    RispondiElimina
  47. Ciao Mimmo io ieri non ho giocato ma stamattina mi sono giocata il 56/66 sia Milano che Venezia naturalmente anche ambetto xche stanotte mi sognata il nm 56 quindi ho giocato anche L ambata ..dimenticavo io L ho giocato anche Nazionale

    RispondiElimina
  48. Ciao Ornella come stai ?,grazie x la cioccolata la prendo volentieri e anche i biscotti πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  49. Buona a tutti ,grazie Ornella stavolta cambio prendo cioccolata e biscottini grazie caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  50. Buona serata a tutti come state spero bene io domani faccio 3 dose vaccino speriamo bene ciao

    RispondiElimina
  51. Anzi dato che domani Γ¨ 16 12 me li gioco pure a Venezia non si sa mai esce sto benedetto 16

    RispondiElimina
  52. Buonaserata Mimmo e tutti/e
    Terza dose fatta
    Mi hanno somministrato Moderna perchΓ© in Sicilia manca il Pfaiser
    Speriamo bene
    Un 😘 a tutti

    RispondiElimina
  53. Buonaserata tutti mai pace hanno fregato a mio figlio monopattino quasi 600 euro di valore chiuso bene..ora 'l'ho portato in caserma x fare la denuncia di furto....ma dai rubano a piΓΉ non posso dapertutto...BUONA CENA GENTEπŸ™‹

    RispondiElimina
  54. Ciao Ele 73 mi dispiace molto ,anche qui i ladri stanno facendo parecchie case sia di mattino che di sera ,buona cena anche a te

    RispondiElimina
  55. Ormai non si puΓ² piΓΉ star tranquilli nemmeno in casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io so solo una cosa....NELLA TANA DEL 🐺 LUPO MI SENTIREI PIΓ™ CHE TRANQUILLA πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ™‹πŸ˜˜

      Elimina
    2. Vieni nella mia tana ...ti proteggo io.....πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤😘😘😘

      Elimina
  56. Ciao Marina Curzio pensavo peggio mi sento rimbambita come nelle altre due dosi e il braccio non mi fa piΓΉ male grazie buona serata Ornella

    RispondiElimina
  57. Ciao Daniela ho fatto quell'anno e terno Naz e tutte domani mi manca il 56 66 aggiungerΓ² il 16 a Venezia nazionale e tutte di Mimmo ciao buona serata Ornella

    RispondiElimina
  58. Ciao Anto 66 vedrai andrΓ  tutto bene anch'io avevo un po' di timore e invece Γ¨ andata bene e ho fatto anche presto ciao Ornella buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ornella un po' di paura c'Γ¨ perchΓ© con la seconda dose me venuta l orticaria adesso con la terza speriamo bene comunque buona serata anche a te

      Elimina
  59. Ciao Flavia anche a me hanno fatto moderna le altre due erano Pfizer mi sembra che vada benino per ora ciao Ornella

    RispondiElimina
  60. Ciao ele 73 mi dispiace per quello che ti Γ¨ capitato e purtroppo Γ¨ vero non si sta tranquillo neanche a casa ciao buona serata Ornella

    RispondiElimina
  61. FLAVIA,ORNELLA,ANDRA TUTTO BENE,SONO DOLORI DOVUTI ALL'EFFETTO DEL VACCINO,PRESTO PASSA TUTTO,VI ABBRACCIO AMICHE.....

    RispondiElimina
  62. ELE73 MI DISPIACE TANTO X QUANTO E ACCADUTO A TUO FIGLIO,NON SI SYA TRANQUILLI DA NESSUNA PARTE,E PROPRIO UN MONDO DIFFICILE.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione ROSALIA....da me una volta si dormiva senza catenacci.porte blindate ecc....ora gli accorgimenti non bastano mai....πŸ™‹πŸŒŒ

      Elimina
  63. Buona serata a tutti ora mi rilasso e vi leggo un po'. Questa mattina i num di Mimmo Hann o dato continuamente oro. PerΓ² io aggiungo sempre il famigerato 90 ho preso 5 num su 7 vinto 80 euro e poi due volte solo oro domani gioco gratis se riesco a uscire πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  64. Nn ho controllato chi ha vinto e fatto vincere ieri comunque complimenti a tutti 😘😘

    RispondiElimina
  65. Ciao a tutti cara Daniela grazie x le tue previsioni ma secondo te quale Γ¨ la piΓΉ forte grazie Lucia dallapuglia

    RispondiElimina
  66. Ciao Vilma complimenti a te che hai vinto al 10 lotto domani giochi gratis buona serata anche a te Ornella

    RispondiElimina
  67. Grazie Rosalia per adesso non mi lamento dai mi spiace non aver fatto il pfaizer che avevo fatto nelle altre due perchΓ© anche qua non c'Γ¨ mi hanno fatto il moderna una buona serata a te cara ciao Ornella

    RispondiElimina
  68. Ciao Ele ma ci deve essere il GPS,avete controllato?

    RispondiElimina
  69. Ciao Daniela sono Fabiola cosa mi consiglia di giocare per domani ?ti ringrazio molto e buona serata

    RispondiElimina
  70. ORNELLA NON A IMPORTANZA CHE AI FATTO MODERNA COME VACCINO,SI SA DA PERSONA A PERSONA CAMBIANO I SINTOMI,L'IMPORTANTE E CHE STAI BENE,BUONA CENA AMICHE MIEEEEE,DOPO CENA VI OFFRO LA TISANA DELLA BUONANOTTE.....

    RispondiElimina
  71. Ciao Ornella mi hanno detto che Moderna e Pfiser sono simili
    Io ancora sto bene
    Anche le altre volte sono stata bene
    Non ho avuto nessun sintomo
    Ciao Ele mi dispiace per quello che Γ¨ accaduto a tuo figlio
    Un abbraccio e un bacio 😘,

    RispondiElimina
  72. Buonaserata Tutti...πŸ™‹ ELVIRA purtroppo il GPS lo devi mettere te non Γ¨ incorporato quando lo acquisti.....non ci aveva pensato perchΓ© anche se lo chiudeva sempre raramente lo lasciava in posti a rischio di furto....non credo lo ritrovi....solo con un colpo di fortuna πŸ˜’.D evo ancora vedere il quadro estrazione di ieri....a piΓΉ tardi amici amiche πŸ‘‹

    RispondiElimina
  73. Ciao a tutti buonaserata
    Mi dispiace ele per l accaduto
    La 3 dose la fanno con moderna anche qui da noi ciaooooo

    RispondiElimina
  74. Ciao ragazze avete mangiato vi offro caffè amaro dolce con panna e bayles per Mimmo o chi lo vuole ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  75. Ciao Mary gi mi sa che lo hanno finito dappertutto il pfaizer comunque mio marito e mia figlia Stefania hanno fatto due dosi moderna e lo faranno anche nella terza martedì ciaoooooo Ornella buona serata bevi il caffè che è caldo

    RispondiElimina
  76. Notte notte Mimmetto πŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  77. Buonanotte caro Mimmo a domani πŸ˜˜πŸ€—Buonanotte a tutti voi nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  78. Buonanotte Mimmo buonanotte a tutte tutti fate dei bei sogni a domani ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  79. Emma🐞🐞🐞15 dicembre 2021 alle ore 21:54

    Buona notte MIMMO ✨ ✨ ✨ ✨ ✨
    Buonanotte a tutti quanti, ✨✨✨✨
    Mi dispiace tanto x quanto Γ¨ successo al figlio Ele73, "mondo di ladri"....

    X Daniela, grazie cara ho letto poco fa i consigli di gioco che mi hai dato ☺️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️ È vero che Γ¨ anche l 80a bar, ma in questo periodo le condizioni di gioco sono tantissime e tante mi sfuggono. Comunque il metodo "ambo uguale Γ¨ INFALLIBLE!! BRAVA DANIELA ☺️❤️❤️❤️
    SOGNI D'ORO A TUTTI QUANTI ✨✨✨✨✨

    RispondiElimina
  80. SOGNI D'ORO MIMMO A DOMANI,SOGNI D'ORO ELVIRA,DANIELA,MARINA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,MARICA,MONICA,MARY G,FLAVIA,ANTO 66,LAURA LOMBARDIA,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA RAMPINI,CARLOTTA,MARIA ANGELA,TERESA CATANIA,ANNARELLA,EMMA,LA TISANA E PRONTA X VOI,A DOMANI AMICHE MIE,LA MIA SVEGLIA SUONA ALLE 5......

    RispondiElimina
  81. Buonanotte a tutto il blog. Speriamo che domani ci possiamo fare un regalo con un bel ambo. Un abbraccio forte forte a tutte le persone che mi ricordano nei loro saluti quotidiani

    RispondiElimina
  82. Ciao buonasera tutti ho visto tante previsioni postate domani scriverΓ² cosa gioco e spero di individuare qualcosa in Convergenza oltre al 66FIRENZE CON DANI E MERY....🌌 SERENA NOTTE MIMMO TUTTI UN ABBRACCIO AL MORBIDOSO 🐺😘 baci a domani πŸ‘‹πŸ›Œ

    RispondiElimina
  83. Buonanotte mimmo buonanotte mitiche fanciulle buonanotte maschietti belli 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  84. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Vi offro il primo caffè
    ☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  85. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ☕☕☕πŸ€πŸ€πŸ€πŸ˜Š

    RispondiElimina
  86. Buongiornissimo mimmo e tutti tutti buon giovedi

    RispondiElimina
  87. BUONGIORNO AMICHEEEEEEEE MIEEEEE,BUON GIOVEDI VINCENTEEEEEEEE,GRAZIE MINNI313, GRAZIE MARIA ANGELA X IL CAFFE,PIU TARDI VI OFFRO UN APERITIVO...

    RispondiElimina
  88. MIMMOOOOOOOO,BUONGIORNOOOOOOO,BUON GIOVEDI VINCENTE,UN BACIO GRANDEEEEEEE...

    RispondiElimina
  89. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti voi vi offro caffè amaro dolce con panna e brioches alla crema ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  90. Buongiorno al blog e buone vincite x stasera ciao Mimmo consigliaci tu un bacio

    RispondiElimina
  91. Buongiorno Mimmo ho un 83 a Milano fortissimo x stasera
    Giochiamocelo tutti
    L 83 Γ¨ il primo ritardatario su tutte
    Non esce da 7 estrazioniπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  92. Buongiorno a tutte grazie x quello che avete offertoπŸ₯°

    RispondiElimina
  93. Buongiorno Mimmo, buongiorno a voi splendide persone. Scusate ieri ho dovuto preparare un po' di cose da mangiare per Natale insieme con la mia mamma (PER FORTUNA CHE C'È LEI ) e quindi ho letto i vostri commenti solo ieri sera tardi. Ele mi dispiace per quello che ti Γ¨ successo, purtroppo Viviamo in un mondo di ladri e delinquenti!!!! Spero lo possiate ritrovare un bacio ❤️❤️

    RispondiElimina
  94. Ciao Daniela scusami se approfitto sempre della tua gentilezza, volevo chiederti quale delle previsioni che hai postato ieri ritieni piΓΉ forti perchΓ© credimi non so proprio scegliere!!!! Giocarle tutte Γ¨ un po'troppo dispendioso. Grazie cara buona giornata 😊😘😘😘❤️❤️πŸ€—

    RispondiElimina
  95. Buon giorno oggi ho giocato Milano 7 65 83 poi 46 83 poi 46 76 83 sono nella piramide anna g

    RispondiElimina
  96. Emma🐞🐞🐞16 dicembre 2021 alle ore 09:43

    Buon giorno Mimmo, buongiorno a tutti quanti ☀️☀️ buon giovedΓ¬ a tutti con tata firtuna☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️

    RispondiElimina
  97. Buongiorno a tutti ✌✌✌✌✌✌✌

    STASERA SI VINCEEEEEEE πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  98. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti. Per oggi vi propongo Ve Tt Nz 1-16-61///16-70-90,lottopiu. Poi To Roma Tt Nz 9-90/19-90/20-90, ed infine FI GE TT NZ 7-17//7-67....Buon proseguimento. CRISTIAN
    ULTIMO MINUTO, Milano Nazionale e TUTTE 80-38-83 ambo e terno. Ciao

    RispondiElimina
  99. Ciao Anna Fabiola Lucia mi avete chiesto una sola previsione io dico quella in prima pagina di mimmo
    83 ambata mi anche terza posizione
    Io gioco così i tre ambi di mimmo
    Poi di mio aggiungo
    83 64
    83 38
    83 31 piΓΉ riunita x terno
    Giocatela tutti anche quelli che si lamentano che non vincono maiπŸ˜…
    Siamo in quattro ad avere convergenza con l 83 se fate la somma mi na dei numeri isotopi guardate cosa viene fuori πŸ€”πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘

    RispondiElimina
  100. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Grazie Daniela la giocherΓ² anch'io questa tua previsione sperando di vincere questa volta. Buona giornata a tutti e buona fortuna πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€πŸ€πŸŒΆ️🌢️πŸ’–πŸ’–. Teresa Catania

    RispondiElimina
  101. Naturalmente giocherò anche quella di Mimmo 🀞🀞🀞🀞. Teresa Catania

    RispondiElimina
  102. ROSA CI SCRIVE:

    BUONGIORNO MIMMO
    GRAZIE X LA PREVISIONE LA GIOCHERO SICURAMENTE X C E BOSOGNO DI SOLDINI X FARE QUALCHE REGALINO
    BUONGIORNO A TUTTI
    GRAZIE DANIELA X LA TUA PREVISIONE
    VOLEVO SAPERE SE IL TERNO COL 90 SU FI SI CONTINUA GRAZIE 1000 ROSA

    RispondiElimina
  103. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buona giornata vincente a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto 66 e tutte e tutti nessun escluso πŸžπŸ€πŸ˜˜
    Mimmo ti posso chiedere se puoi mandarmi la previsione di lotto mio e lotto piΓΉ grazie di ❤️
    Ciao ele73 mi dispiace molto per quello che Γ¨ successo a tuo figlio

    RispondiElimina
  104. PINA CI SCRIVE:

    Mimmo buongiorno buon giovedì vincente per tutti😘😘😘😘
    X favore mi mandi le nuove previsionl dei giornali? Grazie 😘❤

    RispondiElimina
  105. Io li unisco 83 31 64 38 Milano anna g

    RispondiElimina
  106. ROSA RISPONDE:

    GRAZIE DANIELA E UN GRAZIE ANCHE A MIMMO SIETE VERAMENTE DELLA PERSONE ECCEZIONALI 😘😘

    RispondiElimina
  107. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Rosalia Daniela Marina 61 Marina B Laura Liguria Laura Lombardia Wilma Tony Domenico Minni313 Azzurra Stefania Walter e tutti buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  108. ELISA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo sei bravissimo peccato che martedì non ho potuto giocare avevo i miei gioielli piccoli a casa potresti mandarmi quelli di oggi del giornale grazie mille brava anche la nostra daniela puoi chiedere se mi da qualche ambo che ritiene più probabile di uscita salutami tutta la bella😘😘😘 famiglia elisa

    RispondiElimina
  109. Buongiorno caro Mimmo buon giovedΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  110. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R Anna g Annarella Patrizia R Annarella Torino Arianna Carlotta Alex 14 Anto 66 Rosalia Emma Mery Monica Domenico TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Patty Laura Lombardia Laura Liguria Lucia Spini Lucia Puglia Enza 2 Wilma Vale 75 Vally MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Azzurra Brida Antonio il biondo Giovanna Gemma Gio’ e tutti nessuno escluso ,buon giovedΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  111. Ciao Daniela volevo chiederti nei tuoi ambi metti anche L ambetto ,grazie πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  112. AMICHEEEEEEEE MIEEEEE E PRONTO L'APERITIVO X VOI,ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOI.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalia grazie io prendo analcolico πŸ˜˜πŸ’‹πŸ€—

      Elimina
  113. Intanto Daniela grazie per avermi risposto gentilissima, ma 38/83 64/83 31/83 non Γ¨ specificata la ruota o mi sbaglio??? Scusami Daniela Γ¨ che ho paura di sbagliare e buttare via soldi

    RispondiElimina
  114. Sicuramente sarà Milano scusa Daniela ma sono una frana me lo riconosco perdonami 😊😘

    RispondiElimina
  115. Buongiorno a tutti amici Prev.ambate ambo ambetto terno naz.tutte Bari Palermo 3-50//terno a tutte 41-45-46//41-45-46-49//Bari Venezia 3-8//ciaoooo

    RispondiElimina
  116. Ciao Rosalia ancora male il braccio ma stanotte Γ¨ stato peggio comunque mi sta passando grazie io prendo volentieri aperitivo analcolico ciao Ornella

    RispondiElimina
  117. ORNELLAAAAAA TI MANDO UN ABBRACCIO CARA....

    RispondiElimina
  118. MARINAAAAAAAAAA,COME PREFERISCI TU CARA...

    RispondiElimina
  119. Buona giornata a te Mimmo e a tutto il blog da Annarella Torino

    RispondiElimina
  120. Buongiorno a tutti Daniela io ho la mia data di matrimonio con l 83 4.6 che ne pensi? aspetto una tua risposta grazie

    RispondiElimina
  121. BUON PRANZO ELVIRAAAAA,DANIELAAAAA,MARINAAAAA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA TORINO,MARICA,MONICA,MARY G,MARIA ANGELA,DANY,LAURA LIGURIA,ARIANNA,PATRIZIA RAMPINI,GINA MARIA,TERESA CATANIA,CARLOTTA,SPINI LUCIA,LUCIA DALLA PUGLIA,FLAVIA,VI AUGURO BUON PRANZOOOOOO.....

    RispondiElimina
  122. Ciao Ornella ma ti sei messa il ghiaccio sul braccio ?

    RispondiElimina
  123. Ciao a tutti vi lascio una previsione
    Napoli 8 ambata semplice e in 3 posiz
    Napoli 8 29 90 con ambetto
    Buonafortuna a tutti

    RispondiElimina
  124. Ciao Marina Curzio si ma non aveva fatto l'effetto ieri sera e non riuscivo a trovare la posizione ma oggi va meglio grazie cara Ornella

    RispondiElimina
  125. Ciao a tutti tutte vi offro caffè amaro dolce con panna e bayles per Mimmo e chi lo vuole ciaoooo

    RispondiElimina
  126. Ciao Ornella grazie x il caffΓ¨ πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  127. Ciao grazie mille Daniela della tua disponibilitΓ  ,sei eccezionale buona giornata da Fabiola

    RispondiElimina
  128. Prego Marina Curzio ciao Anto 66 hai fatto il vaccino come stai ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho fatto il vaccino sta mattina presto x adesso sto bene ho fatto faiser qui nel Lazio ancora c'Γ¨ l hanno comunque ti ringrazio del pensiero

      Elimina
  129. Ciao Ornella hai sentito oggi il tg di quelle persone che sono andate in gita ad Assisi tutte dalla provincia di Treviso sono tornate con il covid e alcune di trovano giΓ  in terapia intensiva πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  130. Intanto che dorme il nipotino sto guardando tv ieri davano il 90 bari nazionale oggi Napoli Roma io i calcoli gli faccio subito dopo estrazione seil 90 mi esce su quelle ruote il giorno dopo sempre stesse le ruote non si capisce piΓΉ nulla anna g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao in realtΓ  ci sono varie somme 90 ba naz fi ge mi conviene fare sempre nazionale tutte dovrΓ  toccare diverse ruote

      Elimina
  131. Mamma mia non ne verremo mai fuori e poi ci si mettono i no vax per la miseria sono incazzata nera ciao Marina Curzio speriamo bene Ornella

    RispondiElimina
  132. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti vi lascio i consigli x oggi BA VE 16 ABB 22 32 66 6...CA 45 ABB 32 9...VE NA 57.66.ABB 27 22.16...PA 29.32 ABB 5 23..NA 8 ABB 22 66...VE PA 8.13 .25 AGG 90.60.X TERNO QUAT E CINQ.. 10 LOTTO.8.13.90.66.4.9.49.32....3.7.9.11.5.8.9.90....16.32.79.73.75.90.5.81. CIAO PATTY1
    Di oggi vi aggiungo 45 32 ca .poi terni a tte nz 90.2.25...90.22.30..72.74.76...81.83.85...ciso patty1

    RispondiElimina
  133. Ciao in Trentino 13 0peratori in una casa di riposo vaccinati sono positivi al covid
    E nelle case di riposo non si entra senza green pass
    Ci sono tanti positivi vaccinati

    RispondiElimina
  134. Ciao Mary gi mi viene il dubbio ma siamo sicuri che tutti gli operatori erano vaccinati come si puΓ² prendere ancora il COVID i Green pass Γ¨ stato dimostrato che tanti se li facevano fare ed erano fasulli e poi tutti gli extracomunitari che arrivano vengono vaccinati mamma mia che brutto periodo ciao scusa per lo sfogo Ornella

    RispondiElimina
  135. Daniela ho visto solo ora la tua risposta, grazie mille carissima speriamo di fare una bella vincita!!! In bocca al lupo a tutti πŸ€žπŸ€πŸžπŸ˜œπŸ˜˜

    RispondiElimina
  136. Questa Γ¨ una notizia riportata dal giornale in trentino i non vaccinati sono sospesi da tutti i servizi sanitari gia da due mesi controlli ferrei

    RispondiElimina
  137. Buon pomeriggio a tutti carissimi,e buone vincite a voi tutti io gioco solo 56/70/84/16 Ve tutte

    RispondiElimina
  138. Buon pomeriggio ele come va oggi non ti sei fatta sentire πŸ€”πŸ₯°

    RispondiElimina
  139. Buona serata amiche mie grazie x tutto quello che avete offerto gradito molto tutto CIAOOOOOO ROSALIAAAAA MARINA CURZIO MARINA 61 VALLY ENZA2 ELE 73 ELVIRA FLAVIA VERONICA ANNARELLA AZZURRA MARY GY MERY EMMA GEMMA SILVANA MARIA ANGELA PATTY CARLOTTA ORNELLA DANIELA TERESA FRANCESCA LUCIA IL GRANDE MIMMO E TUTTE LE BELLE PERSONE DEL GRUPPO SIETE STUPENDI E SPECIALI UN STRUCON FORTE CIAOOOOOO ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  140. Buona serata Gina Maria 😍πŸ₯°

    RispondiElimina
  141. Buon pomeriggio a tutti e buone vincite. Ciao Daniela cosa mi consigli di giocare. Il 9-90 Γ© tanto che nn esce. Grazie Antonella da firenze

    RispondiElimina
  142. Buon pomeriggio e blogghini blogghine vi offro cioccolata calda con panna e biscottini chi ha chiesto del 9 90 io ho fatto nazionale e tutte ciao Ornella

    RispondiElimina
  143. Ciao Gina Maria hai preso la cioccolata e tu Elvira Γ¨ ancora bella calda e Rosalia Marina Curzio dove siete ciao Ornella

    RispondiElimina
  144. ULTIMO MINUTO

    CAGLIARI-TORINO
    47 AMBATA (2°e 3°Posiz.)
    47-37 / 47-44 +TERZINA

    RispondiElimina
  145. Emma🐞🐞🐞16 dicembre 2021 alle ore 17:35

    Buona serata a tutti, scusate ma ero tutta la giornata da mia figlia e nipotini ❤️❤️☺️ l ho aiutata un pochino con la casa.... ☺️ ORNELLA LA PRENDO IO un po' di cioccolata se ce n'Γ¨ ancora ☺️❤️ grazie cara. Come stai oggi,, ieri hai fatto il vaccino, io domani mattina...

    RispondiElimina
  146. Certo Emma Γ¨ rimasta ancora.e anche biscottini cara ciao a stasera dopo estrazione Ornella

    RispondiElimina
  147. Buonaserata tutti saluto veloce giornata piena 😑ho giocato FORMULA80+30.40(80.30.40.) FIRENZE MILANO PALERMO ...il 66 Firenze ambata mese piΓΉ ambo ambetto Dani Mery 39.66....ho fatto CAGLIARI SIA AMBATE CHE AMBO AMBETTO 45.90/E un euro sul 16 Venezia...x tentare qua' recupero spese πŸ™‹πŸŒŒa piΓΉ tardi... amici con calma....non ho un buon periodo x guardare numeri ....

    RispondiElimina
  148. MIMMOOOOO,GRAZIE X LULTIMO MINUTO,ORNELLA PRENDO ANCHE IO LA CIOCCOLATA CALDA CARA,AMICHEEEEEEEE BUONA SERATAAAAAAAAA....

    RispondiElimina
  149. Buona a tutti ragazzi Ornella cara sono in ritardo x il caffΓ¨ ,mi spiace ma non riesco ad essere piΓΉ presente tra raffreddore ancora in corso parenti e lenta come una lumaca non riesco πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Elvira cerca di guarire xche mi manchi ...😞

      Elimina
  150. Ciao Ornella se ce ne ancora di cioccolata la prendo volentieri ,grazie 😘

    RispondiElimina
  151. Una valanga ha travolto fratello di debora campagnoni aveva 40 anni anna g

    RispondiElimina
  152. Certo che si Marina Curzio di cioccolata ne Γ¨ avanzata e anche qualche biscottino ciao Ornella

    RispondiElimina
  153. Ciao Elvira te ne ho preparato ancora di caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  154. Grazie Mimmo dell'ultimo minuto sono andata a giocare l'ambata e le terzine ciao Ornella

    RispondiElimina
  155. Grazie Ornella sei gentilissima ho gradito πŸ’‹❤
    Lo spero Marina cara mi ha proprio rotto ,cmq un tantino meglioπŸ’‹❤ poi ora anche mia figlia quindi passa da uno all altroπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  156. ELVIRAAAAAAAAAAAAAA,UN ABBRACCIO....

    RispondiElimina
  157. Rosaliaaaaaaaaagrazie caraπŸ’‹❤ un abbraccio anche a te

    RispondiElimina
  158. ELVIRAAAAA DOPO TI OFFRO UNA TISANA AFFINCHÉ TU POSSA RIPOSARE BENE STANOTTE,OVVIAMENTE ANCHE A DANIELA,MARINA,GINA MARIA,ELE73,ORNELLA,WALLY,WILMA,EMMA,ANNARELLA TORINO,MARIA ANGELA,TERESA CATANIA,LAURA LOMBARDIA,SPINI LUCIA,MERY,LAURA LIGURIA,CARLOTTA,ARIANNA,FLAVIA,MINNI313.....

    RispondiElimina
  159. Emma🐞🐞🐞16 dicembre 2021 alle ore 20:04

    Buona cena ragazze /zi☺️ a dopo cena
    Ciao MIMMO, buona cena ☺️

    RispondiElimina
  160. Mimmo Γ¨ uscito il 47 non in posizione ma al primo colpo bravo 30 euro beccati ciao Ornella

    RispondiElimina
  161. Io niente bravi chi ha vinto e fatto vincere .buonaserata a tutti maria bergamo

    RispondiElimina
  162. Buonasera a tutti che dire ....no comment 😞comunque complimenti caro Mimmo e brava Ornella che hai vinto

    RispondiElimina
  163. Ciao Ele hai visto il tuo 90/45 dove L hanno fatto uscire a Genova 😑

    RispondiElimina
  164. CENTRATO QUESTA SERA:

    - DA LOTTO PIΓ™ IL MENSILE, CENTRATO AL PRIMISSIMO COLPO AMBETTO SECCO A DUE NUMERI 56-61 SULLA RUOTA FISSA DI MILANO (SORTITO 55-61) E SFIORATO A VENEZIA...

    - DAL MIO ULTIMO MINUTO, CENTRATA A COLPO AMBATA SECCA 47 SU TORINO...

    - DALLA MIA 3°PREVISIONE IN PRIMA PAGINA, CENTRATO AMBO SU TUTTE (VENEZIA) 83-46...

    - AL 10ELOTTO SERALE UNO SCARSO 2 SU 5

    RispondiElimina
  165. Buona serata a tutti....dopo dolci caffè e quant'altro arriva puntuale la lottomatica che ci purga tutti...un abbraccio a tutti ...

    RispondiElimina
  166. Complimenti Mimmo visto l 83 consigliato uscito a ve ambo secco peccato io non gioco tutte
    Di mio uscito un sacco di ambate senza abbinamento purtroppo 83 ve 9 ro
    90 ge 13 naz 4 fi

    RispondiElimina
  167. HO DIMENTICATO UN PEZZO...

    DELL'ULTIMO MINUTO OLTRE AD AVER CENTRATO L'AMBATA SECCA A COLPO, HO CENTRATO AMBO SULLA NAZIONALE 37-44 A COLPOOOOOOOO 🎯🎯🎯🍾πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog