PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 30 / 01 / 2021 

3 PREVISIONI LOTTO                               

🐞BARI-NAPOLI (ULTIMO COLPO)🐞
🐞61-12 / 61-22 / 61-80 +RIUNITA🐞

🐞BARI (ULTIMO COLPO)🐞
🐞22 AMBATONA (2°e 4°Posiz.)🐞
🐞22-7 / 22-14 / 22-16 /22-44 +RIUNITA🐞

🐞BARI-NAPOLI (ULTIMO COLPO)🐞
🐞37-46 da abbinare al 23-50🐞
🐞37-23/37-50/46-23/46-50🐞
🐞Totale sono 6 ambi formati da 4 numeri🐞

5 AMBI SECCHI :                                             

🐞🐞🐞🐞BARI (VENEZIA) 4-31🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞     BARI 8-11     πŸžπŸžπŸžπŸžπŸž
🐞🐞🐞BARI-NAPOLI 67-72🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞NAPOLI 12-86🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞VENEZIA 90-86🐞🐞🐞🐞

ULTIMO MIO MINUTO                                     
GENOVA 32-13 / 32-36 +RIUNITA                

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA bella gente πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  2. Faccio i miei complimenti a EFISIO, SIMO, MIRELA, PATTY e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  3. Grazie mille bella Monica un abbraccio bella ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ⭐

    RispondiElimina
  4. IN PRIMA PAGINA HO AGGIUNTO SOLO UN AMBO SECCO A DUE NUMERI SU RUOTA FISSA, CHE È BARI 8-11 ED È EVIDENZIATO IN VERDE COME IL BARI-VENEZIA 4-31 PERCHΓ‰ SONO I DUE AMBI PIΓ™ PROBABILI E FORTI πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ TUTTE LE ALTRE PREVISIONI DOMANI SARΓ€ L'ULTIMO COLPO ✌✌✌

    RispondiElimina
  5. Bella Marika ti regalo tutta mia luce ti abraccio forte TVB ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  6. MIRELA tantissimi auguri di buon compleanno a tuo fratello 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille grande Capo ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ⭐una meravigliosa giornata ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ⭐

      Elimina
  7. STEFANO Siamo solo al 3°COLPO domani... per me Γ¨ molto forte come 8-11 su BARI πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  8. Graziee Mimmo per la pagina. Nuova
    Buona giornata a tutti!!!!

    RispondiElimina
  9. MIRELLA AUGURI AL TUO FRATELLONE BUON COMPLEANNO....A SIMONA HO MANDATO DEI DOLCI SONO ANCHE X TE UN'ABBRACCIO E BUONA GIORNATA πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤

    RispondiElimina
  10. Grazie mille bella Nives ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ⭐

    RispondiElimina
  11. PATTY CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti ieri sera Vinto ambetto in terzina 38.47 a fi e 37 nz ciao patty1

    RispondiElimina

  12. Buongiorno Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Annina πŸ‘‹πŸ˜˜Barbaresca πŸ‘‹ 😘Simona. πŸ‘‹πŸ˜˜MirelaπŸ‘‹πŸ˜˜Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Ceci πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜Efisio πŸ‘‹ 😘Eli πŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuseppino πŸ‘‹ 😘Giuly πŸ‘‹ 😘Gina πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Ketty πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rosy πŸ‘‹ 😘Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Terranova πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘Ade Adelina πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Domy πŸ‘‹πŸ˜˜ NIivesπŸ‘‹πŸ˜˜Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzavπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  13. Ciao Patty,complimenti carissimaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  14. CIAO MIMMUCCIO 😘GRAZIEE XV LA PAGINA NUOVA

    RispondiElimina
  15. RINNOVO I COMPLIMENTI A ELFISIO SIMONAV MIRELA. E PATTY E A TUTTI QUELLI CHE HANNO VINTO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  16. CIAO BELLA MIRELA 😘. TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL TUO FRATELLINO πŸŽ‚πŸΎπŸŽ‚πŸΎπŸŽ‚πŸΎπŸŽ‚πŸΎπŸŽ‚πŸΎπŸŽ‚πŸΎπŸŽ‚πŸΎπŸŽ‚πŸΎπŸŽ‚πŸΎπŸŽ‚πŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  17. Grazie mille bella Silvana πŸžπŸ€πŸŒˆ⭐❤

    RispondiElimina
  18. Nives grazieeeeeeeee li ho preso mangiati anche ahahah grazieπŸ˜˜πŸ’•

    RispondiElimina
  19. MITICA GRANDE NIVES πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    RAGAZZI guardate cosa ha fatto la NIVES 😱
    Guardate la mia foto 😱😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah bella mia togli subito perchΓ© non mi lasciano anche una πŸ˜‚πŸ˜‚ πŸ˜‚πŸ‘‹❤⭐πŸŒˆπŸ€πŸž

      Elimina
  20. ☀️πŸŒΏπŸŒˆπŸŒΌπŸŒΉπŸ‡πŸŠπŸŒ°πŸŽ‰πŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚πŸŽΈπŸŽ·πŸ€πŸŽ†☀️♥️πŸ™

    Mimmo buongiorno a te e tutte le meravigliose persone presenti in questo blog scoppiettante, simpatico Γ¨ sempre piΓΉ Vincente ,
    Bravi Bravi Bravi tutti nessuno escluso .
    Cara Γ¨ dolce Mirela buongiorno e tanti auguri di Cuore per tuo fratello e che la Vita gli possa donare ogni Bene , un Abbraccio di Luce ☀️🌿♥️πŸ™
    Gioiosa giornata a tutti ,
    Fraternamente vi Abbraccio ,
    con stima Γ¨ affetto ,
    Leonardo ☀️🌿♥️πŸ™

    ☀️πŸŒΏπŸŒˆπŸŒΌπŸŒΉπŸ‡πŸŠπŸŒ°πŸŽ‰πŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚πŸŽΈπŸŽ·πŸ€πŸŽ†πŸŒ»♥️πŸ™

    RispondiElimina
  21. Buongiorno e Mirela tanti auguri a tuo fratello

    RispondiElimina
  22. Buongiorno meraviglioso✨😍 Leonardo grazie mille belloπŸ’•πŸ˜ una meravigliosa giornata e un abbraccioπŸ‘ di luce e di stima 🌈⭐❤πŸ€πŸž

    RispondiElimina
  23. MIRELLAAAA HAI VISTO UN PO' X TE E ELVIRA E POI X IL MISTER.....πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£ RAGAZZE SE VENITE A TROVARMI È COME SE ENTRATE IN PASTICCERIA 🀣🀣🀣🀣🀣UN'ABBRACCIO A TUTTIIIIIII🀩🀩🀩🀩

    RispondiElimina
  24. BELLA GENTE 😘
    Proviamo a fregarla con la ripetizione dei NUMERI 😁
    BARI TORINO
    Potrebbe ripetere 41/42/43

    ROMA TORINO
    Potrebbe ripetere 66/67/88

    ROMA NAZIONALE
    Potrebbe ripetere 26/27/28

    PALERMO NAZIONALE
    Potrebbe ripetere 60/61/62

    MILANO NAPOLI
    Potrebbe ripetere 80/81/82

    MILANO NAPOLI PALERMO
    Potrebbe ripetere
    80/81/82
    81 a NAPOLI PALERMO secondo me ha una cocci in piΓΉ

    GENOVA NAPOLI
    Potrebbe ripetere 87/88/89

    Su tutte queste ruote dove ho SCRITTO potrebbe
    Ci va anche Il 3 o 30

    Se avete un AMBATA una data un suggerimento ecc ecc
    Provate a aggiungere questi numeri
    Uno due
    LUNGHETTE
    Fate voi
    Per ME qualcosa faranno 😁
    BUON proseguimento BELLA GENTE 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  25. Daranno e non faranno πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  26. BUON PRANZO A TUTTI. COMPLIMENTI A CHI HA VINTO E CHI HA FATTO VINCERE BRAVIπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  27. TANTI AUGURI A TUO FRATELLO MIRELAπŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸΎπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽ

    RispondiElimina
  28. Grazie mille bella Rosi ❤πŸŒˆπŸ€πŸž

    RispondiElimina
  29. Data di mio fratello
    1 29 81napoli Cagliari

    Nazionale πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€❤😁

    RispondiElimina
  30. Ciao efisio hai un centenario grz mille tvtb forte rispondi ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  31. Tanti auguri a tuo fratello cara mirela ciao da annatella da torino

    RispondiElimina
  32. CiaoπŸ‘‹πŸ˜Š bella annarella grazie mille bella❤ ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ

    RispondiElimina
  33. Buingiorno a tutti NESSUNO ESCLUSO buon giorno MIMMO SIMONA MIRELA MARIKA MARICA MARILENA MILENA MONICA GIOVANNA ILEANA GINNY NIVES GINA ELVIRA SILVANA ELE73 ELE 54 Patrizia R PATRIZIA ROSI Veronica Annarella CLARA NUNZIATINA Enza 1 Enza 2Luigia Cecilia Federica MARy G Domy DIULY TEFTA LALILLI EFISIO SALVO PEPPE LUPO COSTA JOLLY TERRANOVA PAOLINO Conte vladi Serena Gina Maria ANGELA TERESA A tutti una buona giornata πŸ‘‹πŸ€—πŸ˜

    RispondiElimina
  34. Buongiorno a chi o dimenticato Patty Lina Katia KETTY πŸ€—πŸ‘‹Mirelaaaa auguri al tuo fratellino che esaudixca tutti i suoi desideri un grande abbraccio πŸ‘‹πŸ€—πŸ˜πŸŽ‚πŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚πŸ₯³

    RispondiElimina
  35. Grazie mille bella Tina ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ⭐πŸ‘‹

    RispondiElimina
  36. Buongiorno Mimmo ,buongiorno a tutte/i bella genteπŸ‘‹πŸ»πŸ‘‹πŸ»πŸ‘‹πŸ»πŸ‘‹πŸ»πŸ‘‹πŸ»
    Complimenti a Simona πŸ‘πŸ‘πŸ‘EfisioπŸ‘πŸ‘πŸ‘MirelaπŸ‘πŸ‘πŸ‘PattyπŸ‘πŸ‘πŸ‘e chi a vinto πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  37. Ciao bella di zia ❤️TANTI ,TANTI AUGURI AL TUO FRATELLINO,TANTA GIOIA E FELICITA πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸžπŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille stellina d'oroπŸ’› ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ⭐

      Elimina
  38. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buongiorno blog, complimenti a chi ha vinto e fatto vincere. Come al solito niente, sto giocando il 22 a ba, che non mollo, dovrebbe arrivare perchΓ© manca alla terzina 55,88. Speriamo che arrivi. Ragazzi studiate bene un bel terno, Mimmo mettete un numero a testa piΓΉ forte e poi si scelgono i piΓΉ gettonati, chissΓ  che tutti voi insieme mettete una previsione fortissima. Auguri dolcissima Mirela per tuo fratello.πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚ Simona da che parte abiti a Roma, io ho abitato sull'Aurelia e poi a Tastevere, ora in calabria. Saluto tutti, in particolare chi mi saluta sempre e buone vincite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lina un abbraccioπŸ‘ ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ⭐

      Elimina
  39. Mi hai convinto LINA....

    Allora forza ragazzi, chi prima arriva prima alloggia....

    LA RUOTA È BARI... solo 5 numeri, quindi 5 persone..... Io su BARI metto il 4...

    RispondiElimina
  40. Io metterei un bel 23 annarella da Torino ciaoooo

    RispondiElimina
  41. PATTY CI SCRIVE:

    Mimmo io su vari netto il.num.32 Bari patty1

    RispondiElimina
  42. QUINDI PREVISIONE RICAVATA :

    BARI
    4 Mimmo
    23 Annarella
    27 Antonio
    32 Patty
    68 Mariangela

    BARI 4-23-27-32-68

    RispondiElimina
  43. Io metto 22 4 79 nei miei conteggi mi esce giΓ  da due estrazioni il 28 a Bari buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  44. Buon pomeriggio a tuttiπŸ’‹❤
    Grazie Nives x il gentile pensiero,ho gradito molto,peccato che ne vengono a mancare un bel po' a MirelinaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  45. Che dite di un bel ambo a Bari 28 11 in piΓΉ ci mettiamo i numeri di Mimmo a Bari

    RispondiElimina
  46. BELLA GENTE 😁
    Ora anch'io faccio la previsione
    A NAPOLI
    Un numero io
    Uno la CIP
    Uno EFISIO
    Uno MARY 😁
    UNA
    BELLA QUARTINA
    NAPOLI
    70
    😘🐞🀘

    RispondiElimina
  47. Grazie a Simona e Mirela ,preso il 17 a Napoli il 30 si continua a giocare ? Grazie ancora baci da Chiara .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella si va avanti per paga e parlo in nome di tutte due ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ⭐

      Elimina
  48. Buonpomeriggio a tutti
    Il mio numero su napoli Γ¨ il 77 buonafortuna

    RispondiElimina
  49. Io ci metto
    7 14 .21 28 questo Γ¨ il gioco di paperottoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚canzoncina che si faceva da piccoli ,ora non ricordo la continua causa avanzata etΓ  ,se qualcuno la ricorda puΓ² continuarlaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚buon divertimento ragazziπŸ‘‹πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 7.14.21...17..Elvira favolosi x il 10 lotto 5minuti.( con moderazione.. perΓ² πŸ˜πŸ‘‹)

      Elimina
  50. SALVE A TUTTIIIIII
    In primis auguri a tuo fratello Mirela di buon compleanno.
    Parliamo del mio 'er papiro' anche se mi sembra di non essere l'unica a scrivere nu *papiro*
    AMBATA 24 Genova....
    Ambo naz 37 col 26 ma giocato in terzina e cinquina.
    Cmq si giocano anche x sabato.
    Ciaooooo a tutti! SarΓ  il mio ultimo iscritto......anche se giΓ  scrivo di rado. Vi auguro ogni bene!!!

    Kratos28 gennaio 2021 02:46
    Salve a todos!!! Come state? Perdonatemi ho perso davvero diverse pagine.....da leggere! Ma prima cosa, vorrei dare gli auguri seppur in ritardo a Mimmo che era suo compleanno il 21 gennaio. Me ricordo xchΓ© giorno dopo compleanno de mia nipote πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„
    Auguri Mimmo!
    Adesso parliamo un po' de numeri....
    Dai due terni uguali ho qst numeri...

    πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯ FIR-TOR πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯
    Ambata 28 abb...7-37-55 + 90

    🐞🐞🐞 GEN-PAL 🐞🐞🐞
    Ambata 24 abb...54-26-12 + 90

    CONSIGLIO UN TERNO SU TUTTE....
    πŸ€πŸ€πŸ€ 16-24-23 πŸ€πŸ€πŸ€
    Attenzione al numero 16 nelle prossime estrazioni.....se le avete nei vs calcoli tenetelo presente!
    Cmq sia, io il 16 lo reputo ottimo come ambata su ROMA da abbinare...
    🌟🌟🌟 24-29-57-63 🌟🌟🌟
    Ovviamente il 90 e' sempre la ciliegina sulla torta.(come jolly)
    Per chi ama 37 su Napoli...
    Abb.....19-26-30-11 + jolly 90

    9-90 dovrΓ  pur cadere come ambo secco ma dove? Io consiglierei su
    🐒🐒🐒 MIL-NAP-CAG 🐒🐒🐒
    e per tentare un terno abbiniamo....
    🐍🐍🐍 22
    🐍🐍🐍 26
    🐍🐍🐍 76
    Riunire x chi vorrΓ .
    E ciΓ² che scegliete anche Nazionale/tt
    Alla NAZIONALE IO XSONALMENTE STO GIOCANDO πŸ’πŸŒŸπŸ€πŸž 20-24-67 πŸžπŸ€πŸŒŸπŸ’

    Vi auguro tanta fortuna!!!!!
    Di nuovo saluto tutti tutti fuori e dentro!!!!!

    RispondiElimina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di scrivere
      Leggi bene e capisci cosa scrivo
      Er papiro come hai rimarcato tu ora
      Non era una critica
      A me di ciΓ² che posti tanti o pochi numeri
      Non mi frega un vero belin
      Leggi leggi bene e capisci il senso del papiro
      Ci sei o no
      Non mi interessa
      Metti papiri o no Idemmmm
      Non era una critica
      Ma non avevo dubbi che la prendevi come tale
      Quando non si capiscono i scritti
      Si chiedono spiegazioni
      Non si attacca tanto per il gusto di farlo perchΓ© attacca SIMONA Γ¨ diventato una
      Moda e vi fa sentire importanti
      OOKK?
      Mi dispiace che non capisci cosa scrivo eppure è ITALIANO 😘🐞🀘

      Elimina
  51. Grazie mille bella Kratos complimentiπŸŽ‰πŸŽŠ e ti auguro tutto il bene di questo mondo🌏 ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ⭐

    RispondiElimina
  52. BUONASERA CARISSIMA MIRELA ,

    TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL TUO FRATELLONE

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio Efisio Elvira Nives Silvana Ileana Simona e tutti πŸ’–πŸ’–

    RispondiElimina
  54. BUONASERA CARISSIMA SIMONA

    PROBABILE 90 NELLA RUOTA DI NA

    RispondiElimina
  55. Carissima mirela tantissimi auguri a tuo fratello πŸŽπŸΎπŸŽπŸΎπŸŽπŸΎπŸŽπŸΎπŸŽπŸΎπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽ

    RispondiElimina
  56. Grazie mille bella Gina ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ⭐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Augurissimi al tuo caro fratello 🍰πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸ·πŸΈπŸ·πŸΈπŸΉπŸΉπŸ€—

      Elimina
    2. Grazie mille bella Ele ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ⭐

      Elimina
  57. Buon pomeriggio MIMMO TUTTI TUTTE CONVERGENZE.. CON MISTER.MIMMO..BARI mi esce forte la 4 posizione ( le continuo...come stanno...( E poi quel 8 BARI.. ) continuo IL Torino.. Mimmo..e tra CAGLIARI TORINO....mi Γ¨ uscito. Il malefico..37( su Torino ritarda da + di sessanta estrazioni...) vedrΓ² se farci un pensierino πŸ€”πŸ‘‹☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕x tutti... Domani. Ultimo tentativo Venezia 67 in 1/5 posizione ambate ambo ambetto..67.76(era vecchi previsione in Convergenza Simo)e 67.29.9/...new ENTRY VENEZIA ho 84 ambata...e TO NAZIONALE..5.50 AMBATE AMBO...in 3/5.. posizione...( al terzo colpo)

    RispondiElimina
  58. Bari 22... secondo te Mimmo puΓ² essere piΓΉ forte la quarta posizione?πŸ€—

    RispondiElimina
  59. Efisiooooooo hai un centenario grz mille tvtb forte grz mille tvtb forte

    RispondiElimina
  60. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buonasera Mimmo, un saluto affettuoso a Tutto il Blog, per domani vi propongo Ba Ca Tt Nz 9-90//poi 19-20-90,ambo e terno,ed infine Nap Tt Nz 1-17-27,ambo e terno. Buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  61. Ele per me sia 2°che 4°Posizione sono a pari merito πŸ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...e spero di beccarlo 😁🀞🀞

      Elimina
  62. CIP MARY EFISIO
    Scusate
    Ritiro la giocata perchΓ© ho le palle piene
    Se volete continuate voi mettetela su fate ciΓ² che ti PARE
    BUONA SERATA BELLA GENTE 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  63. Buona sera ragazzi
    Buona sera Mimmo
    Buonasera a tutti tutti
    Simona posso mettere un numero io .
    Elvira hai troppi numeri.Simona ha detto un numero a testa.ti tocca uno .sceglie bene perΓ²
    Così posso mettere uno anche io .🀣🀣🀣
    Sul serio .io so che sei molto carina ,non ti arrabbiare bella Elvira.
    Simona in attesa della tua risposta πŸ˜›

    RispondiElimina
  64. Simona ho capito.va bene .niente numeri.non te preoccupare πŸ™ƒ

    RispondiElimina
  65. Io per domani ho giocato 4 27 31 ambo e terno a bari e 8 13 69 napoli ambo e terno i centenari li ho abbandonati perchΓ© come si dice Γ¨ un gioco di portafoglio.perche' ci vogliono troppi soldi

    RispondiElimina
  66. SALUTO E RINGRAZIO CHI MI HA FATTO I COMPLIMENTI

    ELVIRA, SIMONA, MIRELA, MIMMO, GINA,ROSI, SILVANA, MILENA ELE73

    RispondiElimina
  67. Ciao Ileana,i miei non erani numeri da previsione ma uno sfotto x ridere πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚un abbraccio carissimaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora Elvira tutto a posto perchΓ© Simona si Γ¨ pentita
      A detto che cela le palle piene .πŸ˜—

      Elimina
  68. Ciao ILEANA 😘
    Certo BELLA che puoi
    La prossima volta perΓ² se ci sarΓ 
    Perché l ho tolta 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  69. Efisio hai un centenario grz mille tvtb

    RispondiElimina
  70. Tanto bella Simona io l ho lettaaaaaae prendo notaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  71. BUONASERA.
    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    BA.FI.82.28.ABB.87.23.JOLLY.90.BA

    RO.TO.13.31.ABB.18.36

    CONTINUARE

    BA.NZ.87.45.90. AMBATE.AMBO.TERNO

    GE.NA.43.34.ABB.48.39.JOLLY.90.NA

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    RispondiElimina
  72. AMBATE PROBABILI

    BA.CA.88.IN PRIMA E SECONDA POSIZIONE

    BA.CA.60.49.85.70.71.83.2.

    GE.TO.28

    BA.NA.89

    FI..PA.88

    BA.MI.26.23.50

    TUTTE IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    ...RUOTE PROBABILI PER GIOCARE IL 90

    BA.CA.

    NA.VE

    RispondiElimina
  73. Proviamo a sgonfiargliele Ileana,Simona non bere troppa acqua,vedrai che le palle si rassettanoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚tanto lo so che fra un po' mi manderai a ffa.......πŸ˜‚

    RispondiElimina
  74. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    No ELVIRA πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Strano VERO?
    ILEANA ahahah SIMONA ha le PALLE piene πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  75. Segui il mio consiglio ,bevi meno,non so se acqua o vinoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚cmq bevi meno e ti si sgonfieranno,ma non farle prosciugare troppo mi raccomandoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  76. Efisio hai un centenario grz mille tvtb forte

    RispondiElimina
  77. Dici che si sgonfiano?
    BOH
    Non CREDO PERCHE so tantooooo gonfie
    Ti si gonfierebbero
    Anche a te
    PerchΓ© non si puΓ² prendere una singola parola e puntare quella
    Bisogna seguire il discorso e la se hai un minimo di cervello capisci il significato
    MA se stai sulle PALLE a priori
    Non si fa
    Non si legge
    E al posto di scusa ho capito male
    Si scrive
    RettificΓ²
    Daje SU a ELVIRA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perchΓ© fanno vedere chi sono bella mia a me non a fatto niente

      Elimina
  78. Pepe, 1 e 37 sono in rampa di lancio dove e quando cadono , forse giΓ  da sabato ???

    RispondiElimina
  79. Il 90 lo vedi il 90 a Napoli x domani sera grz tvtb Efisio

    RispondiElimina
  80. Vabbe Simo,ognuno di noi interpretiamo i mess ,a volte possono essere travisati ,capire fischi x fiaschi pazienza purtroppo non abbiamo nessuno lo stesso modo di pensare,dipende da come lo si prende il mess e automaticamente si risponde di conseguenza,non devi prebdertela,tanto anche se ti ritiri il tuo 70 lo gioco ugualmenteπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚dai su ripigghiti,traduco riprenditi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ELVIRA 😁
      Sai di che post parlo? 😁
      Si capisce BENISSIMO che non era una critica
      ANCHE PERCHE
      Ho messo lenzuola a due piazze io 😘🐞🀘

      Elimina
  81. Dimenticavo ,come dici tu
    Leggi leggi leggi caso strano ho letto ,fatto progressiπŸ˜‚

    RispondiElimina
  82. Io continuo..anche 90PALERMO...
    1.90/1.16.90/sono i miei chiodi fissi... Ambate ambo ambetti...Bla Bla....πŸ‘‹

    RispondiElimina
  83. Allora bella gente
    Napoli
    Bella mia 70
    Bella Mary 77
    Cip 52
    Efisio 90
    La quarantena Napoli
    52 70 77 90 πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€❤

    RispondiElimina
  84. Ciaoo BELLA CHIARA 😘
    Bravissima du SPICCI a CASA l hai portati 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  85. PEPE IL 90 E' PROBABILE BA.CA.NA.VE PURTROPPO , LE SPIE SONO FORTI SU QUESTE RUOTE , DA 2 ESTRAZIONI SU BA.E CA HO AVUTO DEI SEGNALI MOLTO FORTI, MENTRE NA E VE LI AVEVO DA PRIMA, QUINDI , VEDI SE TROVI CONVERGENZE

    RispondiElimina
  86. Cara mirelina tantissimi auguri a tuo fratello😘❤️🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille bella Cecilia un abbraccioπŸ‘ di luce ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

      Elimina
  87. Ciaoo BELLA CECI 😘
    Come stai?
    Ti sei ripresa?
    Siiii vero?
    BACI BACI BELLA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  88. Buona sera a Mimmo e tutti purtroppo entro poco ma vi leggo e mi tenete compagnia😘❤️

    RispondiElimina
  89. SIMONA NON SAPEVO CHE AVEVI LE ⚾️⚾️⚾️πŸ€⚽️🏈🏈🏐⚾️πŸ₯ŽπŸ€ OLTRE TUTTO PIENE🀣🀣🀣🀣🀣🀣TU E ELVIRA SIETE TROPPO FORTI GRAZIEEEE DI ESISTERE E GRAZIEEEE AL MISTER CHE HA CREATO QUESTO BLOG.....BUONA SERATA E NOTTE RAGAZZE A DOMANI UN'ABBRACCIO IMMENSO....GRAZIEEEE PURE A LEONARDO X LE SUE BELLISSIME PAROLE πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤

    RispondiElimina
  90. BELLA NIVES 😁
    Je suis en conducteur de camion 😁
    BACI BACI BELLA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  91. Ciao Nives ,grazie si fa quel che si puΓ²πŸ˜‚πŸ’‹❤notte notte
    cara😴
    Notte notte Mimmo carissimoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  92. Simo quale patente hai
    A B o la C?devo saperlo prima di viaggiare con teπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Notte notteπŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  93. BELLA ELVIRA
    La C
    La C
    Di caca C πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  94. Capito e che razzoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚notte

    RispondiElimina
  95. Una serena notte 🌌 a tutti tutte nessuno escluso πŸ™‹ da ..nuova cappuccetto πŸ˜‚a domani

    RispondiElimina
  96. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA PATRIZIA 😘
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUON SABATO VINCENTE A TUTTI TUTTI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  97. MITICA CIPPPP πŸ˜‚
    A NAPOLI C'E' LA QUARANTENA πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E Beh si πŸ˜„πŸ‘⭐😁❤πŸŒˆπŸ€πŸžπŸžπŸžπŸž

      Elimina

  98. ❤️🌹 TUTTI🌹❤️ ITALIANA E FIERA DI ESSERLO ❤️ 28 gennaio 2021 07:35
    BUONGIORNO EFISIO 😘
    Metto le convergenze con TE 😁
    TU HAI 2 a BARI CAGLIARI
    Io ho 2.20 IN 2/3/5 POSIZIONE piΓΉ QUOTATA la 5° POSIZIONE

    TU HAI BARI CAGLIARI 70
    Io ho CAGLIARI FIRENZE 7.70 IN 3/5 POSIZIONE

    TU HAI BARI CAGLIARI 83
    Io ho BARI CAGLIARI 38.83 IN 2/3 POSIZIONE

    TU HAI CAGLIARI GENOVA 90.45.54
    Io ho ROMA VENEZIA 90.45.54
    Il 90/9 IN 2/3 POSIZIONE ma C'è ANCHE a TORINO il 9 o 90 stesse POSIZIONI una cocci IN PIU a torino 😁

    Ho scritto TUTTO ciò in modo che se QUALCUNO decide di giocare i tuoi NUMERI da controllare convergenze se le ruote sono diverse il consiglio è RUOTA e TUTTE 😁
    BUON proseguimento di GIORNATA 😘🐞🀘

    RispondiElimina

  99. ❤️🌹 TUTTI🌹❤️ ITALIANA E FIERA DI ESSERLO ❤️ 28 gennaio 2021 07:49
    DELLE MIE PREVISIONI
    Ripropongo

    BARI VENEZIA 16.61 AMBATE AMBO per TERNO 53

    VENEZIA NAZIONALE 8.80 IN 4/5 POSIZIONE

    E QUESTA che Γ¨ NUOVA
    GENOVA PALERMO 38.83 IN 1/2 POSIZIONE
    Per TERNO 64

    ROMA TORINO 32.23 IN 1/2 POSIZIONE
    Queste due ruote NELLA PAGINA vecchia o l altra ANCORA ho SCRITTO ripetizione del 8/18/28

    A TORINO NAZIONALE
    Potrebbe ripetersi 80/81/82/83

    AMBATE AMBI AMBETTI LUNGHETTE RIUNITE TUTTE E NAZIONALE
    Provate a farli girare
    BUONA FORTUNA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  100. BUONASERA BELLA GENTE 😘
    SIAMO AL 4° COLPO

    IN COLLABORAZIONE
    CON LA CIP
    PREVISIONE SU NAPOLI

    NAPOLI 17 AMBATA IN 3° POSIZIONE
    NAPOLI 30 AMBATA IN 4° POSIZIONE
    17.30 AMBO AMBETTO

    NAPOLI 27.72 AMBATE IN 2/3 POSIZIONE
    27.72 AMBO AMBETTO

    RIUNITA
    17.30.27.72

    A NAPOLI ci sono due centenari
    1/37
    Si potrebbe provare la LUNGHETTA
    NAPOLI
    17.30.27.72.1.37

    TUTTE E NAZIONALE

    BUONA FORTUNA A TUTTI TUTTI 😘🐞

    RispondiElimina
  101. Buongiorno🌝⏰ grande Capo✋πŸ‘¨☝πŸ’‹❤
    Buongiorno bella mia unica❤ Elvira 😁❤ Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Ileana Marilena Patty Veronica ketty Graziella Maria Angela Maria Galizia Marica Patrizia R Luigia Cecilia Lucia Spini Lupacchiotto Lina Annarella Rosy Antonio Terranova Mary G Enza 2 Carlotta Efisio Maury Nonna Enza Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Alex Nives Ginny Gyuly Federica Cristina Helves Gina Maria Anna Galessi Francesca Ele73 Ely 54 Sandra Milena Teresa Ade Brida Domy Tefta Jonathan Nunziatina e tutti nessuno escluso Vi auguro a tutti una meravigliosa giornata piena di pace✌ e amore❤😘 se manca qualcuno sappiate che siete tutti 😁❤πŸžπŸ€πŸŒˆ

    RispondiElimina
  102. Buongiorno🌝⏰ salvatore tutto bene bello spero di si ti auguro una meravigliosa giornata❤ πŸ€⭐πŸŒˆπŸ€πŸž

    RispondiElimina
  103. BUONGIORNO MIMMO BUONGIORNO RAGAZZE I BUONGIORNO SIMONA MIRELLA EFISIO ELVIRA CECILIA BRIDA DOMY ELE BEPPE MARIKA BUONGIORNO A TUTTI TUTTI BUON SABATO SERENO E VINCENTE.....UN'ABBRACCIO IMMENSO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤

    RispondiElimina
  104. Buongiornissimo a Elvira Gina Tina Simona Mimmo Annarella Cecilia Gina Maria Enza1 Patrizia Mirella Marika Ele 73 a tt buone vincite x stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  105. Buongiorno a tutti buon sabato vincente

    RispondiElimina
  106. Buongiorno.Mimmo . tutti 😘 tutte.. avrei. Un ultimo minuto. piccolino. MILANO AMBATE AMBO. 56.62/(EFISIO ha 26Mi. volendo.ambo vertibile..62.26? BUIN SABATO πŸ€—πŸ‘‹ SIMO MIRELA MONICA MARYGI GINE TINE ELVIRA PATRIZIA RAMPINI PATTY1 PATRIZIA SILVANA CECILIA CETTY GINNY ILEANA MARILENA MILENA ROSI LUIGIA BRIDA ENZA 1 2 MARINE SANDRA NUNZIATINA CARLOTTA SANDRA NIVES M.ANGELA TERESA MI.TERESA.M.GALIZIA ANNARELLA TORINO ANNA GALESSI KRATOS GIULY ANNA BERGAMO VERONICA FRANCESCA RAFFAELA PEPPE JOLLY EFISIO LEONARDO CRISTIAN LILLI ANTONIO BIONDO SALVO JONATHAN TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO πŸ‘‹

    RispondiElimina
  107. Buongiorno MimmoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Ileana Marilena Patty Veronica ketty Maria Angela Maria Galizia Marica Patrizia R Luigia Cecilia Lucia Spini Enza 2 Alex Nives nonna Enza Cristina Carlotta Mary G Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Sandra Milena Teresa Ade Annarella Cristina Rosy Antonio Cristian Azzurra Maria Teresa Gina Maria Anna Galessi Helves Ginny Djuly Brida Domy Tefta Nunziatina Lucia Spini Lupacchiotto Lina e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  108. Ciao a tutti vi lascio una previsione
    Nazionale. 66 70 89 con ambetto
    Buonafortuna

    RispondiElimina
  109. Avete un πŸ’― centenario grz mille tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  110. Bella Marika un abbraccioπŸ‘ sono li con te πŸ˜”❤

    RispondiElimina
  111. Buongiorno e, buon fine settimana a tutti/e

    RispondiElimina
  112. Buongiorno a tutti buon sabato soprattutto buone vincite tanti auguri in ritardo x il fratello di MirelaπŸ₯‚πŸΎπŸŽ‰πŸ° Mimmo un ambi super super x stasera ce lo dai grazie

    RispondiElimina
  113. Grazie mille bella teresa non importa conta il pensiero ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ

    RispondiElimina
  114. Buongiorno a tutti e buon sabato vincente πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  115. Ciao marika ti sono vicina un abbraccio

    RispondiElimina
  116. MARIKA UN'ABBRACCIO IMMENSO TI SONO VICINA CON TANTO AMORE πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤

    RispondiElimina
  117. Bella gente vi do una brutta notizia cosΓ¬ capite tutti purtroppo marito della bella MarikaπŸ˜” e volato in cielo condoglianze bella❤ mi dispiace un mondo πŸ˜”❤

    RispondiElimina
  118. Condoglianze mi dispiace molto ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  119. Buongiorno a tuttiπŸ€—Ciao bella Marika Anche se distante ti sono vicina e ti abbraccio forte forteπŸ˜”πŸ™

    RispondiElimina
  120. Ciao Marika le mie condoglianze e un abbraccio forte forte,mi dispiace tantissimo ,datti forza amica mia,anche se Γ¨ molto difficileπŸ™πŸ™πŸ™πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  121. BUONGIORNO A TUTTI.LE MIE CONDOGLIANZE A MARIKA.πŸ˜”πŸ˜”

    RispondiElimina
  122. ☀️🌿🌈⭐πŸ™⭐πŸ™⭐πŸ™♥️

    Marika buongiorno ,
    sentite condoglianze ,
    ti sono vicino in questo momento di dolore e che nostro Signore ti dia la forza per reagire e affrontare la Vita ,
    un Sentito Abbraccio di Luce ☀️🌿♥️πŸ™ Leonardo

    ☀️🌿🌈⭐πŸ™⭐πŸ™⭐πŸ™♥️

    RispondiElimina

  123. Buongiorno Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Annina πŸ‘‹πŸ˜˜Barbaresca πŸ‘‹ 😘Simona. πŸ‘‹πŸ˜˜MirelaπŸ‘‹πŸ˜˜Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Ceci πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜Efisio πŸ‘‹ 😘Eli πŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuseppino πŸ‘‹ 😘Giuly πŸ‘‹ 😘Gina πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Ketty πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rosy πŸ‘‹ 😘Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Terranova πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘Ade Adelina πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Domy πŸ‘‹πŸ˜˜ NIivesπŸ‘‹πŸ˜˜Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzavπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  124. Condoglianze Marika a te e famigliaπŸ˜”πŸ™πŸ˜’

    RispondiElimina
  125. TERESA tra le mie PREVISIONI postate reputo piΓΉ forti questi miei ambi :

    BARI 4-31

    BARI 8-11

    BARI 22-44

    (Nulla togliere alle altre mie PREVISIONI altrettanto valide)

    RispondiElimina
  126. MARIKA le mie piΓΉ sentite condoglianze πŸ™❤

    RispondiElimina
  127. Buongiorno scusate la mia assenza Grazie Giuseppe per avermi scritto

    RispondiElimina
  128. Sentite condoglianze Marika mi spiace

    RispondiElimina
  129. Buongiorno a tutte Prev.ambate ambo ambetto terno ecc.Bari cagliari 10-22//Centenario Napoli 1-25//1-5//1-8//Bari cagliari 2-90//nazionale 68-62//piu tardi daro ultimo minuto ciaooo

    RispondiElimina
  130. Buongiorno a tutti tutti
    Ciao bella Marika,mi dispiace davvero.doppo tanto sofferenza.adesso che lui possa riposare in pace
    Forza Marika .sei stata siempre a suo fianco fino al suo ultimo respiro.un abbraccio a distanza πŸ˜”❤️

    RispondiElimina
  131. Carissima Marika un forte abbraccio πŸ’–πŸ’–

    RispondiElimina
  132. Buona giornata Mimmo Simona mirela Efisio Elvira Nives Silvana Ileana insomma a tutto questo stupendo gruppo πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  133. LA NOSTRA SILVANA CI SCRIVE:

    CIAO BELLA MARIKA 😘 MI DISPIACE UN MONDO TI SONO VICINA UN ABBRACCIO GRANDE SEI STATA UNA DONNA FORTE CONTINUA A ESSERLO X I TUI FIGLI E I NIPOTI NON È FACILE MA CE LA DEVI METTERE TUTTA X LORO. TI FACCIO LE MIE PIΓ™ SENTITE CONDOGLIANZE πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™❤️❤️ UN ABBRACCIO GRANDE

    RispondiElimina
  134. Buongiorno a tutti!!
    Sentite condoglianze Marika

    RispondiElimina
  135. Cara Marika mi dispiace molto per la tua perdita
    Ti sono vicina
    Un abbraccio .❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  136. UN ABBRACCIO BELLA MARIKA πŸ˜˜πŸ˜”

    RispondiElimina
  137. Buingiorno a tutti volevo solo mandare un grande abbraccio A Marika πŸ˜”♥️le mie piΓΉ sentite condoglianze

    RispondiElimina
  138. BUON GIORNO

    LE MIE SENTITE CONDOGLIANZE

    CARA MARIKA

    RispondiElimina
  139. Marika sii forte hai un Angelo πŸ˜‡ vicino a te ke nn ti abbandonera mai

    RispondiElimina
  140. Buongiorno a tutte/i il mio pensiero oggi va a Marika,le mie piΓΉ sentite condoglianze,mi dispiace un mondo πŸ˜”❤️ti abbraccio forte forte♥️

    RispondiElimina
  141. Buongiorno e buon sabato Vincente a tutti voi 😘sentite condoglianze Marika😞 mi spiace

    RispondiElimina
  142. Ciaoooooo carissima Marika sentite condoglianze

    RispondiElimina
  143. Un abbraccio forte a tutti gli amici del gruppo ciaoooooo

    RispondiElimina
  144. Simona Ele Elvira Silvana Mirela Patrizia Tina Enza

    RispondiElimina
  145. Le mie sentite condoglianze x la cara Marika mu dispiacd tantissimo ti dono vicina un abbraccio

    RispondiElimina
  146. Sentite condoglianze cara Marika un abbraccio immenso da annarella da torino

    RispondiElimina
  147. Buon pomeriggio a tutti condoglianze Marika un abbraccio

    RispondiElimina
  148. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo e a tutti vi lascio i miei consigli
    BA NZ NA TO 90.30
    ABB 37.53.60.
    TO BA NA 32 37.30
    TO.BA NA 22.30.90
    TO.22.32.90 30.
    NA 22.37.ABB 32.90
    NA 37.23..
    BARI 22.32
    GIOCATE A TUTTE NZ
    22 32.29.90.56.
    AMBO TERN QUAT CINQ SE VOKETE AGG 37...E NETTETE NA ..UN CIAO DA PATTY1
    Vi riconfermo queste che do giΓ  ta 3 estraz..e aggiungo di oggi mi nz 90.13...ve nz 90.18..dai Terni uguali.Fi ti 38.46.88. Pa GE 50.54.52. .ciao patti1

    RispondiElimina
  149. Patty ciao hai un centenario grz x stasera tra 37 o 1

    RispondiElimina
  150. Buon pomeriggio... CONDOGLIANZE..A MARIKA E UN ABBRACCIO.. FORTE......

    RispondiElimina
  151. Risposte
    1. ...infatti io ce l'ho anche su BARI, basta osservare πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

      Elimina
  152. Mimmo pensi che cade stasera qualcosa πŸ’― centenario tvtb

    RispondiElimina
  153. Peppe, credo di si... o il 37 su NAPOLI o il 46 su BARI....oppure se Lo scambiano...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog