PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 26 / 01 / 2021 

3 PREVISIONI LOTTO                              

🐞BARI-NAPOLI (Siamo al 4°COLPO)🐞
🐞61-12 / 61-22 / 61-80 +RIUNITA🐞

🐞FIRENZE-ROMA (Siamo al 4°COLPO)🐞
🐞20-18 / 20-41 +RIUNITA🐞

🐞BARI (Siamo al 7°COLPO)🐞
🐞22 AMBATONA (2°e 4°Posiz.)🐞
🐞22-7 / 22-14 / 22-16 /22-44 +RIUNITA🐞

4 AMBI SECCHI :                                             

🐞🐞🐞BARI-NAPOLI 67-72🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞MILANO 37-65🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞NAPOLI 12-86🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞VENEZIA 90-86🐞🐞🐞🐞

πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
AMBO ESPLOSIVO TOP                        
BARI (VENEZIA)                                     
4-31 AMBO E AMBETTO                       
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

ULTIMO MINUTO MERAVIGLIOSO               
(SIAMO AL 6°COLPO)                                    
BARI-NAPOLI 37-46 AMBO E AMBETTO    
DA ABBINARE ALL' AMBO  23-50                 
CIOÈ 37-23/37-50/46-23/46-50 +RIUNITA 

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti bella gente πŸ–πŸ–πŸ–
    Benvenuti nella PAGINA NUOVA ✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Mimmo grazie per la pagina nuova πŸ‘πŸ‘

      Elimina
  2. Ciao Simona Elvira adesso anche a me' esce elimina buon pomeriggio πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  3. Buon pomeriggio a tutto questo stupendo gruppo πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  4. Grazie Mimmo per la pagina. Nuova
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  5. Gina mi sa che sta ritornando a tutti elimina,ho il dubbio che Mimmo non vuol saperne di sganciare la percentuale che ha preso dalla vendita al mercatino e uno alla volta lo sta sganciando a tutti ,ma con moderazione ,avrΓ  fatto copia incolla ,altrimenti gli tocca restituire i soldi al mercatinoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E siiii cara Elvira ciao buon pomeriggio πŸ‘πŸ‘

      Elimina
  6. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutto il blog. Per domani Milano Napoli 2/43 per ambo secco (questa previsione Γ¨ in collaborazione con Mimmo). Torino 11/53 per ambo secco (anche questa previsione Γ¨ in collaborazione con Mimmo). Buon proseguimento a tutti.

    RispondiElimina
  7. ....ebbene si 😁😁😁😁 ho provato a svenderli gli "ELIMINA" ma non ci sono riuscito 🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  8. Ora capisco Mimmetto xkΓ© sei cosΓ¬ generoso da ridarceli indietroπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚quindi sono di marca originale πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  9. CAGLIARI NAZIONALE E TUTTE
    81.89 IN 5 POSIZIONE ABBINAMENTO 90
    ANCHE PER il 90 POSIZIONE 5
    AMBATE AMBO AMBETTO e RIUNITA 😘🐞🀘🐞

    Cagliari ambatta 87 posizione prima🐞🐞🐞24 87 ambo secco abbinamento 50 🐞🐞🐞

    Nazionale 87 posizione 5
    4 posizione 2 e ambo secco πŸžπŸ€❤πŸ€
    Cagliari 24 90 posizione 4 ambo secco🐞 abbinamento 5
    Roma Torino 5 56 🐞❤πŸ€πŸŒˆqualsiasi ambo che scegliete coprire tutte nazionale🐞🐞🐞 🐞

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima mirela ti mando tanti baci πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  11. Ciao bella Gina grazie mille ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  12. Ciao MirelinaπŸ’‹❤πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚Buon pomeriggio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella Elvira grazie bella ahahah avevo finito la scorta 😁❤πŸžπŸ€πŸŽ‚una per te e buon pomeriggio ❤πŸžπŸ€

      Elimina
  13. BUONPOMERIGGIO A TUTTI VI LASCIO LA MIA PREVIS
    AL 1 COLPO DI GIOCO
    BARI 28
    BARI 28 33 37 39 57 BUONAFORTUNA

    RispondiElimina
  14. Buon pomeriggio.. Mimmo e tutti in pagina nuova πŸ˜‰πŸ€žπŸžπŸ€πŸž Elvira big mamma se ricordo anche te avevi 90 PA....io no mollo 1.90/1.60.90/ambate ambo terno ambetti...e poi con Mimmo ho Convergenza sul 16 BARI PALERMO,..(io a Palermo mi tento pure una quartina 1.16.60.90/πŸ€πŸžπŸ€πŸ€˜ se avete Convergenza sarei ancora piΓΉ felice😁.CARA Simo io devo oramai portare avanti quella Convergenza 67.76ambate ambo in 1/5 VE.NZ(ha gli ultimi colpi ) VE 67.28+ ambetto..anche perchΓ© Ve mi dΓ  pure 29./..BUON POMERIGGIO TUTTI πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops..x chi ha Convergenza..nuova previsione.. TORINO NAZIONALE..AMBATE AMBO.ecc..5.50 in 3/5 posizione...buona cena πŸ‘‹

      Elimina
  15. Buon lunedΓ¬ a tuttiiiiiii nessuno escluso un abbraccio 🐞❤🌈🌹

    RispondiElimina
  16. Buon lunedΓ¬ Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa un abbraccio 🐞❤🌈🌹

    RispondiElimina
  17. ho letto ora πŸ‘‹MARIKA UN ABBRACCIO ... virtuale ...e ELIMINA boh no compare su tutti i post... ma...va e viene....πŸ€”o Γ¨ il mio cellulare vecchio πŸ˜‚

    RispondiElimina
  18. RICORDATEVI CHE PER ME IL 90 È IN USCITA TRA LE RUOTE DI

    CAGLIARI
    PALERMO
    VENEZIA

    Giocate :

    CAGLIARI-PALERMO 90-35
    VENEZIA 90-86

    πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  19. Ciao Ele si esatto 90 PA ma ora non so apettiamo consiglio di Efisio,Mimmo lo da maggiormente VE e io continuo 86 90πŸ’‹❤
    Ciao Mary anch'io ho quel 37 BA CA FI,mentre BA CA 37 75 79 πŸ’‹
    Potrebbe anche vertibile 37 57 75 79πŸ€”
    Aspett



    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO ELVIRA HO MESSO 37 MA TI DEVO DIRE CHE A BARI ANCHE IL73 VERTIBILE Γ¨ FORTE POI VEDI TU CIAO BUONAFORTUNA

      Elimina
  20. Grazie Mary domani decidoπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  21. Ciao Peppiniello ho mio nonno che Γ¨ centenario se vuoi te lo mandoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira haha sei forteeeeeeee ciaoooo πŸ‘πŸ‘

      Elimina
  22. Sapete cosa sto' pensando che mi piace il mio anno di nascita che Γ¨ il 56 col suo vertibile 65 che sono poi i miei anni dove lo posso mettere ? Grazie πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  23. ELVIRA A GIUSEPPINO PIACE I CENTENARI SE TROVO IL TEMPO LE PORTO MIA SUOCERA 100ANNI AL 9 DI AGOSTO...X LA FELICITΓ€ DI MIA COGNATA...CHE LA BEATIFICHERANNO X TUTTA LA PAZIENZA CHE PORTAπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£

    RispondiElimina
  24. Ciao Nives ma pensi che peppiniello ce la farà con 2 centenari?possiamo fargli xmq prezzi in,saldo visto il periodo ,è conveniente acquistarne 2 al prezzo di uno,così starà bene x un.bel po'

    RispondiElimina
  25. NO GIUSEPPINO NON TI PRENDIAMO X IL SEDERE NON MI PERMETTO.....MA AMOR DE NONNA PENSA CHE I NUMERI SONO 90 E COME TI ABBIAMO GIΓ€ DETTO E RIPETUTO CHE I CENTENARI..CENTENARI SONO E CREDIMI SONO DA LASCIAR PERDERE...CAPITO?TI DO 2 NUMERI DA GIOCARE A VE 23.32 SE VUOI AGGIUNGI IL 90 DEL MISTER....E FAI TERNO ANCHE A TUTTE BUONA SERATA 😊😊😊😊

    RispondiElimina
  26. Dai peppiniello scherza un po' anche tuπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  27. Ciao Marika,
    un grande abbraccio pieno di positivitΓ ,affinchΓ© tu possa trovare la strada giusta x uscire dal tunnelforza mia cara tvb con tutto il mio cuoreπŸ’‹❤πŸ€πŸž

    RispondiElimina
  28. Buona serata il 22 non vuole uscire alla ruota di Bari Manon lo mollo prima ho giocato la data di mia figlia al dieci e lotto uscita due volte consecutive con il 22 un saluto a tutti

    RispondiElimina
  29. NON HO CAPITO COSA È SUCCESSO A MARIKA.....CARISSIMA QUALSIASI COSA SIA CORAGGIO TANTO CORAGGIO CHE È LA PRIMA MEDICINA TI MANDO UN'ABBRACCIO IMMENSO πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤

    RispondiElimina
  30. Ciao ELE 😘
    TORINO NAZIONALE 5.50 πŸ‘πŸ˜πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  31. Sera a tuttiπŸ’‹❤
    X cortesia oltre alle ruote di Mimmo BA NA,qualcuno riscontra il 12 sulla ruota di CA abbastanza forte grazie?πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  32. ELVIRA
    Non ricordo se le sto sostando da tre Estrazioni

    BARI CAGLIARI 12.21/68.86/38.83 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  33. Eccole ELVIRA


    SIMONA ITALIANA E FIERA DI ESSERLO ❤️ 23 gennaio 2021 08:10
    Ecco cosa ripropongo 🐞

    QUESTA sestina a
    BARI CAGLIARI
    68.86.12.21.38.83

    68.86 IN 2/3 POSIZIONE idem per 38.83
    12.21 IN 3/4 POSIZIONE

    Sono tre AMBI ma per spendere meno si puΓ² unirla a sestina

    RispondiElimina
  34. Ok grazie Simo hai ragione ho chiesto xkΓ© voglio giocare il 12 come ambata,a me Γ¨ x la seconda volta che mi viene fuori sulla ruota di CA,cmq tenterΓ² in sestina thank you caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  35. Mi fate morire siete troppo forti meno male che ci siete voiii ❤️😘❤️😘❤️😘

    RispondiElimina
  36. CARISSIME SIMONA E ELVIRA PURE IO QUEI NUMERI A BA.CA OSSIA 86.68
    12.21 .38.83.....POI A BA.VE 23.32 MA!!!!SPERIAMO ESCA QUALCOSA NOTTE A TUTTI 🀩🀩🀩

    RispondiElimina
  37. Risposte
    1. Io vi do Convergenza x il 68 BARI CAGLIARI..... buona serata...e la data di mia mamma siccome Γ¨ anche radicale se qualcuno la trova buona su qualche ruota mi avvisate grazie...4.5.40.πŸ‘‹

      Elimina
  38. Notte notte MimmoπŸ’‹❤
    Notte notte a tutti,grande fratello mi aspettaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  39. Buona notte a tutti 😴😴

    RispondiElimina

  40. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA BRIDA 😘 DOMY 😘 PATRIZIA 😘 ANNARELLA 😘 GINA 😘 GINA MARIA 😘 NIVES 😘 MARY 😘 ELE 😘 BARBARELLA 😘 ANNINA 😘 CETTY 😘 CECI 😘 GINNY 😘 COSTA 😘 EFISIO 😘 MARIKA 😘 TINA 😘 ENZA 2 😘 NONNA ENZA 😘 CARLOTTA 😘 NUNZIATINA 😘 GIORGIO 😘 PATTY 😘 MARY DA FERRARA 😘 AZZURRA 😘 LUCIA 😘 TERESA 😘 LINA 😘 PATRIZIA R 😘 ROSY 😘 SILVANA 😘 S 😘 ELVIRA 😘 ILEANA 😘 AZZURRA 😘 TERESA 😘 LUCIA 😘 MONICA 😘 COSTA 😘 BIONDO 😘 PATTY 😘 NIVES 😘
    E doppio BUONGIORNISSIMO a chi ho dimenticato per colpa della CARTA D IDENTITA 😘
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUON MARTEDI VINCENTE A TUTTI TUTTI 😘 🐞🀘

    RispondiElimina

  41. BUONGIORNISSIMO BELLA GENTE 😘
    SIAMO AL 3° COLPO


    IN COLLABORAZIONE
    CON LA CIP
    PREVISIONE SU NAPOLI

    NAPOLI 17 AMBATA IN 3° POSIZIONE
    NAPOLI 30 AMBATA IN 4° POSIZIONE
    17.30 AMBO AMBETTO

    NAPOLI 27.72 AMBATE IN 2/3 POSIZIONE
    27.72 AMBO AMBETTO

    RIUNITA
    17.30.27.72

    A NAPOLI ci sono due centenari
    1/37
    Si potrebbe provare la LUNGHETTA
    NAPOLI
    17.30.27.72.1.37

    TUTTE E NAZIONALE

    BUONA FORTUNA A TUTTI TUTTI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  42. BUON GIORNO A VOI MERAVIGLIOSE DONNE E ANKE A VOI CARI AMICI MASCHI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    CA.TO.72.27.ABB.82.35

    BA.55.59.55.50.55.54.59.50.59.54

    CONTINUARE

    GE.NA.43.34.ABB.48.39JOLLY.90

    CA.GE.54.45.90 AMBATA AMBO TERNO

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO.

    OGGI NON POSTERΓ’ LE AMBATE , KI LE PRESE IN CONSIDERAZIONE , O LE STA MONITORANDO PUΓ’ TROVARLE NELLA VECCHIA PAGINA , PERCHE RIMANGONO SEMPRE VALIDE

    RispondiElimina
  43. Buongiorno Mimmo e tutti πŸ€—πŸžπŸ€πŸžπŸŒ·πŸŒΌfa freddino quassΓΉ!ma cielo sereno πŸ‘‹ SIMO MIRELA MONICA MARIKA NUNZIATINA CARLOTTA LUIGIA BRIDA SILVANA ELI54 MARYGI TINE GINA MARIA GINA MILAN ROSI ROSE AZZURRE ANNARELLA TORINO MILENA MARILENA M.ANGELA M.TERESA.TERESA.M.GALIZIA DOMY VERONICA PATTY1 PATRIZIA PATRIZIA RAMPINI FRANCESCA ILEANE CECILIA GINNY CETTY DOMY SANDRA MARINE RAFFAELA STELLA MARTINA SARA PERLA MERY ANNA GALESSI KRATOS GIULY ELVIRA NIVES EFISIO LEONARDO CRISTIAN JONATHAN SALVO JOLLY LUPO ANTONIO BIONDO PEPPE TUTTI NESSUNO ESCLUSO 😘

    RispondiElimina
  44. Buongiornissimo a Elvira Gina Tina Simona Mimmo Annarella Cecilia Gina Maria Enza1 Patrizia Mirella Marika Ele 73 a tt ❤️😘❤️😘

    RispondiElimina
  45. Buongiorno a tutti voi amici miei saluto in particolare a s.......

    RispondiElimina
  46. Buongiorno e buon martedΓ¬ vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈❤🌹

    RispondiElimina
  47. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buon martedΓ¬ vincente anche a voi 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈❤🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno bella Monica un abbraccioπŸ‘ ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ⭐

      Elimina
  48. Buongiorno bella mia unica ❤πŸžπŸ€buongiorno🌝⏰ grande Capo✋πŸ‘¨☝ ❤πŸžπŸ€buongiorno🌝⏰ bella gente ❤πŸžπŸ€buongiorno🌝⏰ dietro le quinte ❤πŸžπŸ€πŸŒˆun abbraccioπŸ‘ piena di luce a Marika e tutte le persone che soffrono Vi auguro una meravigliosa giornata piena di pace✌ e amore❤😘 ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ⭐

    RispondiElimina


  49. SIMONA ITALIANA E FIERA DI ESSERLO ❤️ 23 gennaio 2021 08:10
    Ecco cosa ripropongo 🐞

    QUESTA sestina a
    BARI CAGLIARI
    68.86.12.21.38.83

    68.86 IN 2/3 POSIZIONE idem per 38.83
    12.21 IN 3/4 POSIZIONE

    NUMERI MIGLIORI SECONDO ME
    68.86.38

    Sono tre AMBI ma per spendere meno si puΓ² unirla a sestina

    OPPURE

    MILANO ROMA 30.60.90
    Questi SONO un pochito Più difficili da beccare ma MAI dire MAI 😁

    A PALERMO ROMA 57
    Lo giocherei Come AMBATA
    Poi come AMBO 57.75
    Il 57 mi viene FUORI un pΓ² ovunque
    A PALERMO ROMA si puΓ² ripetere
    19.29.39 e 40

    A CAGLIARI NAPOLI il 7.17.27 con 3.30
    Giocate direttamente la CINQUINA

    CAGLIARI TORINO VENEZIA potrebbe ridare
    9.19.29 con 3.30

    E per ULTIMO
    VENEZIA NAZIONALE
    8.80 AMBATE IN 4/5 POSIZIONE
    AMBO AMBETTO
    A VENEZIA si puΓ² fare direttamente la QUARTINA
    8.80.34.43
    Il 34.43 IN 2/3 POSIZIONE

    Ho scritto TUTTO ciΓ² che potrebbe
    Così non rimango come un salame quando vedo che escono ma non l ho SCRITTO 😁
    RAGAZZI è TUTTO un potrebbe 😁

    NUOVA
    BARI VENEZIA 16.61 AMBATE AMBO AMBETTO per TERNO 53

    Ho FATTO alcune correzioni RISPETTO al copia incolla e aggiunto poca COSA

    A voi la scelta
    Dove ci sono PREVISIONI con stessa RUOTA provate a fare le RIUNITE anche sestine meglio du spicci che NULLA 😁

    BUONA FORTUNA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  50. O MAMMA
    Sembra peggio delle PREVISIONI di EFISIO πŸ˜±πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah almeno sono in ordine e si capisce uno sceglie bene e porta avanti ❤πŸžπŸ€πŸ˜

      Elimina
  51. BUONGIORNO MIMMO BUONGIORNO RAGAZZE I BUONGIORNO SIMONA MIRELLA EFISIO ELVIRA CECILIA BRIDA DOMY ELE BEPPE MARIKA.....SIMONA PURE IO HO I NUMERI CHE HAI DATO A NA.....E VAIIIIIII CHE FORSE CE LA FACCIAMO......OGGI SONO IN TRASFERTA DALLA MIA PRINCIPESSA MANDO A TUTTI UN'ABBRACCIO IMMENSO...SPECIALMENTE ALLE PERSONE SOFFERENTI BUONA GIORNATA SERENA E VINCENTE πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤❤

    RispondiElimina
  52. Ultimo minuto Napoli 30 37 ambatta e ambo secco πŸžπŸžπŸ€abbinamento 1 anche come ambatta tutte nazionale bella gente se vedete numeri di bella mia e miei mischiate perchΓ© secondo me qualcosa di belloooo da perchΓ© insisto su 30 πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€❤🌈⭐

    RispondiElimina
  53. BUON GIORNO CARA SIMONA, IN QUELLA CLASSIFICA PURTROPPO SONO SECONDO , IN POOL POSITION C'È ALTRA GENTE

    RispondiElimina
  54. BUONGIORNO Efisio 😘
    Ahahah mi son spaventata dopo che ho pubblicato πŸ˜‚
    È che spiego e SEMBRA un lenzuolo peggio di te e del prímo in classifica 😁
    Vediamo se almeno un AMBATA la becco 😁
    BUONA GIORNATA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ€”osservo le convergenze... c'Γ¨ un 16 che mi intriga..tra BARI ( previsioni.. Mimmo) PALERMO..e pure TORINO...dove qua'ho giΓ  un 69 bello e cosΓ¬ data mio marito dinuovo.. TORINO..16.69...1 Eurino..ci provo...Che siano pure lenzuola....per me sono previsioni utilissime x Convergenze. πŸ€”πŸžπŸ€πŸžπŸžπŸž 🀞🀞

      Elimina
    2. BARI VENEZIA 16.61 AMBATE AMBO AMBETTO per TERNO 53 perchΓ©❓ bella Ele quello di bella mia non ti piace e pure si vede benissimo boh ciaoπŸ‘‹πŸ˜Š una meravigliosa giornata ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ

      Elimina
    3. πŸ˜‚Mirela tutti mi piacciono..io sono pure un po' malata di numeri πŸ€—πŸ€«ma ho la fissa con la data di mio marito.. BUON PRANZO pure a teπŸžπŸ€πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚

      Elimina
    4. πŸ§πŸ™ƒahahah ma che risposta Γ¨ ai capito quello che intendevo io ai ai mi sa di no tolgo le torte prima che li togli ahahah mamma mia come sto ciaoπŸ‘‹ bella Ele buon pranzo πŸžπŸ€πŸŒˆ❤

      Elimina
  55. AVVISO AI NAVIGANTI

    ATTENZIONE STASSERA POTREBBE SORTIRE IL NUMERO 1 ,È PRESENTE NEI MIEI CALCOLI , SARΓ€ NAPOLI ???
    RUOTE ALTERNATIVE CA.TO.
    OPPURE PER CHI INTENDE GIOCARE NOTO ANKE LA SORTITA DEI NUMERI SEMPRE IN CADENZA 1 ...11..31. 71.
    1 E 31 SONO SIMETRICI.
    A VOI LA SCELTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..del suggerimento...visto che Napoli ho lo scontrino. 11.24...faro' riunita..1.11.24πŸ‘ŒπŸ€˜πŸžπŸ€ qualche spicciolo..ci sta' ancora . nell'angolo delle tascheπŸ‘‹


      Elimina
  56. Buongiorno a tutti.E grazie dei consigli che date..

    RispondiElimina
  57. Vi leggo molto volentieri..Come vediate il 90 su cagliari palermo Venezia mia figlia a sognato dei cani che volevano aggredirla anche se poi nn angoli anno fatto niente.ma la paura e stata tanta.Qundi regalo 6.90 bari palermo e una puntatina a cagliari chissΓ 

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sei venuta in ritardo e stato giΓ  regalato 90 Cagliari se leggi in su ce una meravigliosa giornata πŸ‘‹πŸžπŸ€πŸ˜˜

      Elimina
    2. Si o visto ma lo voluto dire sai come??.io a dicembre 6.90 lo preso a palermo per me sta per uscire di nuovo.Sperando la lottomatica

      Elimina
  58. BELLA straniera
    È il SOGNO del mi MARIT 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  59. PROBABILI RUOTE PER GIOCARE IL 90

    NA VE PPOI SU CA È IN GIOCO UNA MIA PREVISIONE 54.45.90

    STRANGER IN THE NIGHT

    RispondiElimina
  60. Buongiorno. Confermo convergenza 6.90. L’ho sognato piΓΉ volte come cifra in albergo,come calcolo e come numero civico. Per questo lo giocherei a Cagliari, e Bari come tutti i sogni

    RispondiElimina
  61. BUONGIORNO A TUTTI BUON MARTEDI VINCENTE

    RispondiElimina
  62. BELLA NIVES 😘
    Mi devi far vedere una foto del TU MARIT 😁
    Hai TUTTO il MIO BARI 😁
    Hai TUTTO il MIO NAPOLI
    Non Γ¨ che abbiamo anche lo stesso MARITO senza saperlo? πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  63. 🀣🀣🀣🀣🀣🀣NON PENSO AMO MIO MARITO NON È MAI ANDATO PIΓ™ IN GIΓ™ DEL VENETO....FORSE FACCIAMO I STESSI CONTEGGI....DOPO TI MANDO UNA FOTO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤❤

    RispondiElimina
  64. Magari mi son spostata io 😁
    E l ho incontrato πŸ˜‚
    Alto biondo occhi azzurri
    Se la descrizione Γ¨ questa
    Ebbene si
    Abbiamo lo stesso principe azzurro πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  65. MISTER πŸ˜‚
    Pensavo che eri tu nel video quel ragazzo maglietta nera πŸ˜‚
    Ho dovuto fare la foto e zumare πŸ˜‚
    Ma non sei TU 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Na no SIMO 🀣🀣🀣🀣🀣😁😁😁😁😁😁

      Elimina
  66. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo ciao a tutti e complimenti..ciao Gina io il 65 /56 ce lo a to ca abb al 22 32...Elvira il 12 ce lo nz pa col 32.62. Tra poco posto i consigliπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Ciao mimmo e a tutti vi lascio i miei consigli
    BA NZ NA TO 90.30
    ABB 37.53.60.
    TO BA NA 32 37.30
    TO.BA NA 22.30.90
    TO.22.32.90 30.
    NA 22.37.ABB 32.90
    NA 37.23..
    BARI 22.32
    GIOCATE A TUTTE NZ
    22 32.29.90.56.
    AMBO TERN QUAT CINQ SE VOKETE AGG 37...E NETTETE NA ..UN CIAO DA PATTY1
    Se potete fate anche RIUNITE

    RispondiElimina
  67. Patty hai un centenario x stasera grz mille ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  68. PATTY AGGIUNGE:

    Peppe lo postati i num ma x me e buono 22.37 anche assieme

    RispondiElimina
  69. RECUPERO SPESE
    TUTTE 34.43 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  70. Buongiorno a tutti NESSUNO ESCLUSO buon giorno MIMMO SIMONA MIRELA MARIKA MARICA MARILENA MILENA MONICA GIOVANNA ILEANA GINNY NIVES GINA ELVIRA SILVANA ELE73 Ele 54 Patty Nunziatina PATRIZIA R PATRIZIA ROSI Veronica Annarella CLARA Enza 1 Enza 2 Annarella Teresa FEDERICA MARy G Domy DIULY TEFTA LALILLI EFISIO SALVO PEPPE LUPO COSTA JOLLY TERRANOVA PAOLINO Conte vladi Serena Maria Angela Gina Maria A tutti un buin martedi VINCENTE πŸ‘‹πŸ€—πŸ˜˜

    RispondiElimina
  71. Simonaaaaa sei mitica sei riuscita a strapparmi un sorriso nonostante i miei problemi grazie πŸ˜˜πŸ€—πŸ₯°ciao Dolcisssima Mirela vorrei tanto un po della tua luce intanto un grande abbraccio πŸ€—πŸ˜˜πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚per te

    RispondiElimina
  72. BELLA TINA 😁
    Non Γ¨ giusto perΓ² che ANNARELLA la saluti due volte e a noi una πŸ˜‚
    BACI BACI BELLA TINA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  73. Simona Efisio o visto che date il 27 πŸ™„e il giorno di mia figlia domani e il suo compleanno 27 1 88 che ne dite πŸ€”a scusate senza vi o fatto i complimenti a te SIMONA sempre piΓΉ brava A Efisio e a chi a fatto vincere cosΓ¬ non sbaglio 😁

    RispondiElimina
  74. TINA per me visto che lo do a CAGLIARI NAPOLI il 27
    Fai NAPOLI che 1 Γ¨ centenario
    NAPOLI e TUTTE così non spendi MOLTO 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  75. E la CIP lo da a NAPOLI 1 e ANCHE EFISIO 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  76. Simonaaaa perdonami ma e colpa del telefono πŸ‘‹πŸ˜πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉqueste rose per farmi perdonare😘

    RispondiElimina
  77. Grazie Mille Simona πŸ€—πŸ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Napoli Cagliari miraccomando nazionale che po stupire πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ciaoπŸ‘‹πŸ˜Š bella Tina un abbraccioπŸ‘ ❤πŸžπŸ€

      Elimina
  78. Buongiorno a tutti giochiamo 1-21-37-46 a Napoli ambo terno e quaterna.vai vaaaa.buona fortuna a tutti

    RispondiElimina
  79. Buon pomeriggio a tutti πŸ’‹❤
    Ciao Patty grazie ho giocato solo un ambo su CA 12. 10 andavo fuori badget xkΓ© sto seguendo o x meglio direπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚inseguendo il 22, ringrazio anche Simona x i consigli,ma piΓΉ di tanto non possoπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  80. Buon pomeriggio a tutti πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  81. Buona giornata amici e amiche Simona Mirella Ele 73 Nives Gina Enza 2 Patrizia Mimmo Tina Annarella Ileana Patty Elvira Efisio e tutte le persone che fanno parte del gruppo fantastico buona fortuna a tutte vi regalo un sogno e in ambata 57 Roma Palermo 79 57 Roma Palermo πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  82. ULTIMO MIO MINUTO SCOPPIETTANTE
    πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
    Ruota Principale: BARI
    Ruota Secondaria: VENEZIA
    AMBO E AMBETTO 4-31

    (GIΓ€ POSTATO SU YOUTUBE, INSTAGRAM E IN PRIMA PAGINA)

    RispondiElimina
  83. TINA BELLI I TUOI NUMERI AGGIUNGI IL 90 CIAOOOO

    RispondiElimina
  84. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buona giornata Vincente a tutti, per oggi vi propongo Nap Tt Nz 1-17-27, poi Ba Ca Tt Nz 9-90/19-20-90/, ed infine per 10elotto serale,con doppio oro,1-19-27-45, buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  85. IN CASA MIA SI ENTRA DICENDO IL BUONGIORNO, PRESENTANDOSI FIRMANDO E POI FORSE SI PUΓ’ POSTARE I NUMERI!!!
    QUI DECIDO IO ✌✌✌

    RispondiElimina
  86. ✌✌✌πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  87. Buona serata vincente un saluto alla bella Simona Mimmo Elvira mirela Tina Gina brida Marika enza2 nonna enza ginamaria e le 54 ele73 Patty Patrizia Ileana ceci salvo Alex lupacchiotto Efisio Terranova giuseppino Giuseppe il biondo questa sera ho giocato il 5 9 e 90 mi sono fissata da tanto con questi numeri speriamo buona fortuna a tutti proprio tutti da annarella da Torino ciaoooooo

    RispondiElimina
  88. Buona sera ragazzi
    Buona sera Mimmo
    Buona cena a tutti tutti.❤️❤️❤️😘

    RispondiElimina
  89. Buona serata a tutti e speriamo di vincere

    RispondiElimina
  90. Buona vincita a tt. 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  91. YES YES YES YES YES YES YES YES YES

    AL 1° COLPO DI GIOCO CENTRATO AMBO UNOCO, SU RUOTA UNICA, 11-53 TORINO CREATO DA JONATHAN E ME ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  92. Bravissimi
    Complimenti ragazzi
    Bravi Bravi Bravi πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  93. ComplimentiπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠ grande Capo✋πŸ‘¨☝ e Jonathan complimentiπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠ bella mia bravissima complimentiπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠ a mirela ambatta e ambeto Cagliari 😁quando vedo i altri entro e faccio complimentiπŸŽ‰πŸŽŠ ❤πŸ‘πŸ‘πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  94. Peccato per l'altro mio AMBO SECCO a due numeri su MILANO 37-65 che Γ¨ SORTITO il 37 a MILANO e il 65 sotto su NAPOLI...

    RispondiElimina
  95. In sintesi MIMMO & JONATHAN centrano al 1°COLPO di gioco, AMBO SECCO a due numeri SULLA RUOTA FISSA e UNICA di TORINO 11-53 😁😁😁😁✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  96. Grazie sig Jonathan e sig. Mimmo bravi

    RispondiElimina
  97. Complimenti Mommo e Jonatan!!!
    Io niente!!!!
    Buona serata a tutti

    RispondiElimina
  98. Salve a tuttiπŸ’‹❤
    Complimenti MimmoπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Complimenti JonathanπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Complimenti Simona πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Complimenti EfisioπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Complimenti a chi ha fatto vincere e ha vintoπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  99. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buonasera a tutti, Incredibile!!!!! Primo colpo ambo secco Torino 11/53 mio e di Mimmo... Grandissimo!!!!!Grandissimo!!!!!

    RispondiElimina
  100. CHIEDO GENTILMENTE ALLE PERSONE CHE HANNO GIOCATO L'AMBO 11-53 SU TORINO, DI INVIARMI LE FOTO PER FAVORE, GRAZIE MILLE✌✌✌😊😊😊

    RispondiElimina
  101. CENTRATO ANCHE AMBO A DUE NUMERI SU TUTTE (FIRENZE) 35-90 DATO COME CONSIGLIO DI GIOCO X IL 90 😁😁πŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌🍾🍾

    RispondiElimina
  102. BUONASERA BELLA GENTE 😘
    Dalle mie PREVISIONI
    BARI AMBATA 21
    ROMA 30.60.90 AMBETTO
    NAZIONALE 80 IN POSIZIONE
    VENEZIA AMBATA 61 e AMBETTO 61.16 Uscito 61.17 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  103. Complimenti ai vincitori e a chi ha fatto vincere!!!

    RispondiElimina
  104. Buonanotte a tt complimenti a Mimmo e Jonathan 😘

    RispondiElimina
  105. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘COMPLIMENTI MIMMO. SIMONA JONATHAN ELFISIO BRABISSIMI CHI HA FATTO VINCERE E A CHI HA VINTO. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘. BUONA E SERENA NOTTE A TUTTO IL. BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimi tutti quelli che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘

      Elimina
  106. Complimenti Mirela, Simona e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Ringrazio tutti coloro che ci hanno fatto i complimenti a me e JONATHAN 😊😊😊πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  107. PATTY CI SCRIVE:

    Vinto 90.53 a tutte poi controllo meglio complimenti al grande mimmo jonatan simo tutti estaz un po pessima un terno uguale ...e vabbe bna notte un abbraccio a tutti e ringrazio a tutti quelli che mi salutano sempre io saluto a tutti col ❤ Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUONGIORNO BELLA PATTY 😘
      COMPLIMENTI πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

      Elimina
  108. CIAO MIMMUCCIO TI RINGRAZIO A TE E A JONATAN X L’AMBO SECCO 11 53 PRESO A TORINO GRAZIEEEE GRAZIEEEEEE 😘😘😘😘😘😜😜😜😜😜😜😜

    RispondiElimina
  109. Complimenti a chi ha fatto vincere. Peccato ho continuato a giocare il 27-53 a Torino. Purtroppo piΓΉ non si puΓ²

    RispondiElimina
  110. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘VISTO ADESSO. PATTY COMPLIMENTI πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  111. Ciao Patty,complimenti caraπŸ’‹❤ notte notte😴

    RispondiElimina
  112. Buonaserata... COMPLIMENTI πŸ’ͺ MIMMO JONATHAN MIRELA SIMO PATTY1 e chi ha scelto le vincenti πŸ€—UNA SERENA NOTTE 🌌 A TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO....a domani

    RispondiElimina
  113. Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere buona notte a tutti 😴😴

    RispondiElimina


  114. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUON MERCOLEDI A TUTTI TUTTI 😘

    COMPLIMENTI BELLA CIP πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    COMPLIMENTI MISTER e company πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    GRAZIE RAGAZZI 😘🐞🀘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog