PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 23 / 01 / 2021 

3 PREVISIONI LOTTO                              

🐞BARI-NAPOLI (Siamo al 3°COLPO)🐞
🐞61-12 / 61-22 / 61-80 +RIUNITA🐞

🐞FIRENZE-ROMA (Siamo al 3°COLPO)🐞
🐞20-18 / 20-41 +RIUNITA🐞

🐞BARI (Siamo al 6°COLPO)🐞
🐞22 AMBATONA (2°e 4°Posiz.)🐞
🐞22-7 / 22-14 / 22-16 /22-44 +RIUNITA🐞

4 AMBI SECCHI :                                             

🐞🐞🐞BARI-NAPOLI 67-72🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞MILANO 37-65🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞NAPOLI 12-86🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞VENEZIA 90-86🐞🐞🐞🐞

ULTIMO MINUTO MERAVIGLIOSO               
(SIAMO AL 5°COLPO)                                    
BARI-NAPOLI 37-46 AMBO E AMBETTO    
DA ABBINARE ALL' AMBO  23-50                 
CIOÈ 37-23/37-50/46-23/46-50 +RIUNITA 

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova πŸ–πŸ–πŸ–✌✌✌

    RispondiElimina
  2. IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEI PICCOLISSIMI AGGIORNAMENTI SULLA MIA PREVISIONE FORTE COL 22 DI BARI...🍾

    RispondiElimina


  3. Buongiorno Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Annina πŸ‘‹πŸ˜˜Barbaresca πŸ‘‹ 😘Simona. πŸ‘‹πŸ˜˜MirelaπŸ‘‹πŸ˜˜Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Ceci πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜Efisio πŸ‘‹ 😘Eli πŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuseppino πŸ‘‹ 😘Giuly πŸ‘‹ 😘Gina πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Ketty πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rosy πŸ‘‹ 😘Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Terranova πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘Ade Adelina πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Domy πŸ‘‹πŸ˜˜ NIivesπŸ‘‹πŸ˜˜Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzavπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  4. Efisio hai un centenario grz mille tvtb ❤

    RispondiElimina
  5. CIAO MIMMUCCIO 😘GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA

    RispondiElimina
  6. QUESTA PREVISIONE È AL 2° COLPO

    CAGLIARI NAZIONALE E TUTTE
    81.89 IN 5 POSIZIONE ABBINAMENTO 90
    ANCHE PER il 90 POSIZIONE 5
    AMBATE AMBO AMBETTO e RIUNITA 😘🐞🀘

    Nazionale 87 posizione 5
    4 posizione 2 e ambo secco πŸžπŸ€❤πŸ€
    Cagliari 24 90 posizione 4 ambo secco🐞 abbinamento 5
    Roma Torino 5 56 🐞❤πŸ€πŸŒˆqualsiasi ambo che scegliete coprire tutte nazionale🐞🐞🐞🐞🐞🐞❤πŸ€πŸŒˆ

    RispondiElimina
  7. Ho fatto ristretto i mio Consiglio e scegliere una e portare avanti i soldi sono quelli che sono bisogna tenerli stretti e un gioco e tale deve rimanere sicuro non c'Γ¨ niente ci si prova un abbraccioπŸ‘ a tutti piena di luce ⭐❤🐞🐞🐞🐞🐞🐞❤❤❤πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara mirela πŸ’–πŸ’–

      Elimina
    2. Ciao bella Gina buon pomeriggio a te ❤πŸžπŸŒˆπŸ€

      Elimina
  8. Qualcuno ha un πŸ’― centenario grz mille

    RispondiElimina
  9. Ma che state a combinare sempre a litigare.Giuseppe ho il 37 con21-46 a Napoli giocalo

    RispondiElimina
  10. ORDINE / PULIZIA/ DISCIPLINA
    PLEASE 😊😊😊✌✌✌😘😘😘

    RispondiElimina
  11. Mimmo
    Volevo cancellare
    Ma sotto non c'Γ¨ piΓΉ la scritta elimina
    Sai il PERCHE?
    Pardon RAGAZZI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona nemmeno a me'esce la scritta elimina 😘😘

      Elimina
  12. Bello il 22 a Bari poi piace il 24 90 Cagliari di mirela buona giornata

    RispondiElimina
  13. No SIMO, forse devi azzerare tutte le pagine di internet aperte e rimetti il sito.

    RispondiElimina
  14. Buona giornata carissima Simona Mirella Eli Elvira Gina Tina Mirella Patrizia Enza 1 Enza 2 Mimmo Giuseppe Efisio Patty Salvo Silvana Nives Carmen Cristina S’andrΓ  Annarella Marisa Azzurra e a tutti non voglio dimenticare nessuno siete un bellissimo gruppo ciaoooooo 😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CiaoπŸ‘‹πŸ˜Š Gina Maria benvenuta buon pomeriggio 🐞❤πŸ€

      Elimina
  15. MERCI BEAUCOUP
    Proverò anche se credo di non aver capito 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  16. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI
    IL 77 MANCA DA 7 ESTRAZ SU TUTTE LE RUOTE
    ANCHE NEL MESE DI DICEMBRE Γ¨ MANCATO 9 ESTRAZ SU TUTTE LE RUOTE A MIO AVVISO RISULTA UN NUMERO SCOMPENSATO MI PIACE A BARI E CAGLIARI
    CAGLIARI AL 3 E ULTIMO COLPO 90 AMBATA SEMPLICE E IN 1 POSIZIONE
    CAGLIARI 4 5 77 90
    NAPOLI NUMERETTO 2 ABBINAMENTI CHE VEDO IN CONVERGENZA CON ALCUNI DI VOI 9 17 21 30 BUONAFORTUNA A TUTTI

    RispondiElimina
  17. Buon pomeriggio a tutti πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  18. Grazie Mimmo per la pagina. Nuova
    Buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
  19. Ciaoo BELLA GINA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a tutte/i complimenti a chi a vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘anche se Γ¨ stata una pessima estrazione ,dai vinceremo sabato πŸžπŸ€πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  21. CIAO A TUTTI A ME NON MI FA PIU METLA CROCETTE X FARMI ARRIVARE LE NOTIFICGEC

    RispondiElimina
  22. Ciao SILVANA 😘
    Tu hai elimina? Rispondi e elimina
    Io ho soltanto rispondi 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  23. CIAO BELLA SIMONA 😘. SI ANCHE IL HO SOLO RISPONDI E MI MANCA LA X DOVE CLICCHI X FARTI ARRIVARE LE NOTIFICHE

    RispondiElimina
  24. Quindi non Γ¨ un problema mio
    BOH
    GRAZIE SILVANA 😘
    Io la X per le notifiche ce l ho
    Ma non ho elimina 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  25. Secondo me Γ¨ x l’aggiornamento che fa aifon ogni due x tre

    RispondiElimina
  26. Per riaverla
    Prova al supermercato πŸ˜‚
    Reparto pasta 😁 Ci sono anche le X per le notifiche 😁
    Non lo so SILVANA ahahah
    BOH πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  27. 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  28. 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  29. 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  30. NON LI HO PUBBLICATI IO TUTTE QUESTE FACCINE IO HO PUBBLICATO / 1 VILTA SIMOLA

    RispondiElimina
  31. Io anche se metto invia notifiche non mi arrivano e nemmeno io ho elimina boooo πŸ˜˜πŸ’‹

    RispondiElimina
  32. Mmmo ma questo 22 sabato uscira ? Voi che dite ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me da sempre 22 piace sia Bari e deve recuperare anche Milano Roma e ..no ricordo ancora .. qualche ruota scusate .... io lo attendo πŸ‘‹

      Elimina
    2. E buono anche Palermo terza posizione ambo di grande Capo 14 22 un euro lo farei anche Palermo io c'è lo li 😁

      Elimina
    3. E voilΓ  πŸ€— ebbene si Mirela...... questo gemello diventerΓ  un prezzemolinoπŸžπŸ‘πŸ€

      Elimina
    4. Io c'Γ¨ lo solo li dato che ho ambo uguale non si sa mai un euro sΓ¬ po fare anche li buon pomeriggio bella❤ πŸžπŸŒˆπŸ€

      Elimina
    5. OkπŸ‘ neppure io ho elimina... sotto i post.. boh'

      Elimina
  33. Buonpomeriggio Mimmo.. tutti...Simo io continuo....la convergenza..VE NZ 67.76 ambate ambo ambetto e ambate..in 1/5.. posizione.. PALERMO ambate ambo 1.90+ ambetto..e 1.60.90...terzina/ NAPOLI 24.11/1.24.69/21.37/poi vedrΓ² cosa posterete πŸ€— buon lavoro e riposo x chi Γ¨ a 🏠.piove da stamattina.. qua' su da me!!! πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato.. CAGLIARI ci tento ancora. ambate ambo 56.69/+ ambetto

      Elimina
  34. Buon pomeriggio a tuttiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere braviiii

    RispondiElimina
  35. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa complimenti anche a voi🌈

    RispondiElimina
  36. Nn amo la guerra alzò bandiera 🏁 bianca io faccio un passo indietro

    RispondiElimina
  37. Amo 🧑 la pace ci dobbiamo voler bene

    RispondiElimina
  38. Se uno ama la Pace✌ non scrive quello che ai scritto te sei anche ingrato li mandi due milla e-mail al giorno ti devi dare una regolata e non ti giustificare con la malattia che non c'entra nulla

    RispondiElimina
  39. Buon pomeriggio a tuttiπŸ’‹❤
    Ciao Simona,anche io jo solo rispondi,manca annche a me eliminaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  40. BELLA GENTE
    BUON POMERIGGIO A TUTTI 😘
    Allora credo sia proprio così
    BOH
    Soltanto rispondi e non più eliminaaaaaa 😁
    MERCI BEAUCOUP
    Per aver risposto così non smanetto il tel inutilmente rischiando di fare qualche pastrocchio 😁
    Perdonatemi ma facendo parte DI UN CETO SOCIALE BASSO non riesco a scrivere meglio di così 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  41. Buonasera carissimo Efisio non dimenticare l appuntamento ,grazie,anche se penso probabilmente il tuo amante andrΓ  in ferie,ha fatto troppa grazia πŸ€”,cmq fammi sapere grazie e scusa se ne approfitto della tua disponibilitΓ πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  42. SIAMO AL 2° COLPO


    IN COLLABORAZIONE
    CON LA CIP
    PREVISIONE SU NAPOLI

    NAPOLI 17 AMBATA IN 3° POSIZIONE
    NAPOLI 30 AMBATA IN 4° POSIZIONE
    17.30 AMBO AMBETTO

    NAPOLI 27.72 AMBATE IN 2/3 POSIZIONE
    27.72 AMBO AMBETTO

    RIUNITA
    17.30.27.72

    A NAPOLI ci sono due centenari
    1/37
    Si potrebbe provare la LUNGHETTA
    NAPOLI
    17.30.27.72.1.37

    TUTTE E NAZIONALE

    BUONA FORTUNA A TUTTI TUTTI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  43. Ma va Simona,non te la prendere,che giΓ  di problemi ne abbiamo a bizzeffaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  44. Le parole Sn state dette da entrambi dalla bocca ma nn dal cuore

    RispondiElimina
  45. Simona ti kiedo scusa πŸ™ pace se vuoi lo so ke io e te ci vogliamo bene

    RispondiElimina
  46. Stammi alla larga
    Hai detto cosa pensi di ME
    E ci sta
    Quindi alla larga
    Frequenla quelli di CETO ALTO
    Di cui ne fai parte anche tu
    Con me
    Hai chiuso
    😘🐞🀘

    RispondiElimina
  47. Simo Sn di ceto di umiltΓ  lo sai ke il tuo cuoricino mio vuole bene pensaci io ti voglio bene ho kiesto scusa perdono nn amo guerra pensaci

    RispondiElimina
  48. Nn mi riconosco nello scritto tvb ❤

    RispondiElimina
  49. ELVIRA CARISSIMA SE TI INTERESSA GLI ULTIMI MIEI CONTEGGI MI PORTANO IL 90 TRA LE RUOTE DI

    CAGLIARI/PALERMO/VENEZIA... PER ME VENEZIA IN PRIMIS....
    OCCHIO AL MIO 86-90 ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evvai!! Lo sto continuando 86.90 Venezia+ ambetto e felice di leggere anche PALERMO πŸžπŸ€πŸžπŸ‘‹

      Elimina
  50. Efisiooooooo ci 6 ti cerco tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  51. Grazie Efisio,Γ¨ tanto che lo sto giocando,quell ambo,ascolta ma la pos sempre 4 .5 ?grazie carissimoπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  52. Elvira Mimmo ha risposto nn efisiooooooo

    RispondiElimina
  53. GIUSEPPINO NON TI PASSA X LA TESTA CHE LA GENTE HA ANCHE ALTRO DAFFARE CHE PENSARE HAI NUMERI EFISIO SICURAMENTE È IMPEGNATO NON ESSERE SEMPRE OSSESSIVO CHE POI LA GENTE TI MANDA A QUEL PAESE CAPITO?STAI SERENO....BUONA SERATA UN'ABBRACCIO

    RispondiElimina
  54. Ciao Mimmo scusami x la fretta non ho letto il destinatario del suggerimento,non mandarmi aff.......πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ scusami ti prego,che fugura di.m......πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  55. Simona leggi leggi leggiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚che figuraccia x non leggere

    RispondiElimina
  56. X giunta non c Γ¨ neancje elimina quando serveπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  57. Ma che te frega BELLA ELVIRA πŸ˜‚
    Una risata ogni tanto fa bene all anima πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  58. Grazie Simona,le mie figlie dicono che x me Γ¨ normale fare le figure di m..πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  59. 🀣🀣🀣🀣🀣🀣. ELVIRA ELVIRA BELKA 😘 CHE COMBINI ? DAI MI CONSOLO E FACCIAMOCI VERAMENTE DUE RISATE CHE FANNO BENE AL CUORE E ALL’ANIMA

    RispondiElimina
  60. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚Notte notte SilvanaπŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  61. Una serena notte 🌌 x tuttiπŸ€—

    RispondiElimina
  62. Una serena notte 🌌 x tuttiπŸ€—

    RispondiElimina
  63. Simo che mi sono persa ti ha risposto male a Roma si dice prendi le parole dalla bocca che escono pardon notte a tutti😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUONGIORNISSIMO BELLA CECI 😘
      È andata 😁
      Oggi è un altro giorno e sarà sicuramente migliore di ieri PERCHE ho un GIORNO in PIU di esperienza 😁
      NELLA VITA
      TUTTO serve le cose BELLE e le cose BRUTTE 😁
      BUONA GIORNATA ventosa BELLA CECI da me fischiano le finestre per il vento FORTE 😁
      Speriamo che rimane così senza la pioggia così i miei panni svolazzano e si asciugano 😁😘🐞🀘

      Elimina
  64. Evvai Mimmo io lo sto continuando 86 90 mi piace molto 86 e l anno che Γ¨ morta mia nonna l unico terno che ho fatto in vita mia aveva questo numero notte❤️

    RispondiElimina
  65. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUON SABATO VINCENTE A TUTTI TUTTI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  66. Buongiorno a tutti e buon sabato fortunato πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸΎπŸΎπŸΎ

    RispondiElimina
  67. OCCHIO ALLA MIA PREVISIONE PUBBLICATA SU LOTTOMIO DI GIOVEDÌ πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰ STASERA È AL 2°COLPO DI GIOCO ✌✌✌

    RispondiElimina
  68. BUONGIORNO A TUTTI.BUON SABATO VINCENTEπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  69. GIORGIO CI SCRIVE:


    Ciao Mimmo Simona Mirela Efisio e tutti
    Vi volevo lasciare qualche consiglio :

    Milano 14/10 14/20 ambi + ambo e terno
    Milano 52/34 52/79 ambi + ambo e TERNO
    Palermo 90/35 90/49 ambi + ambo e terno

    Ciao a tutti e buona fortuna.

    RispondiElimina
  70. Nei miei appunti convergo con l'ambo di GIORGIO su PALERMO 90-35 quindi occhio a quell'ambo ✌✌✌🍾🍾🍾🀞🀞🀞πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸΎπŸΎπŸΎπŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’£πŸ’£πŸ’£

    RispondiElimina
  71. MISTER
    Tira FUORI eliminaaaaaa 😁
    PERCHE l hai inguattato? 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  72. BUON GIORNO A TUTTI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    CA.GE. 54.45.90. AMBATE.AMBO TERNO

    GE.VE.5.50.ABB.10.55.JOLLY.90

    CONTINUARE

    GE.NA.43.34.ABB.48.39.JOLLY.90

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    RispondiElimina
  73. AMBATE PROBABILI

    BA.55.74

    BA.CA. 71🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  74. AMBATE PROBABILI

    BA.CA.70.5.2

    CA.22

    BA.MI.23.50

    BA.RO.60

    CA.TO.57.4

    PA.VE.60.70.75

    PA.NZ.49

    FI.VE.86.14

    TUTTE IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    PREMETO CHE STO POSTANDO LE AMBATE PROBABILI PERCHÉ QUALCUNO POSSA UTILIZZARLE E ANKE PER EVENTUALI CONVERGENZE

    RUOTE PROBABILI PER GIOCARE IL 90

    RIMANGONO INVARIATE NA.VE

    LA NOVITA È SULLA PREVISIONE CA GE.

    RispondiElimina
  75. BUONGIORNO MIMMO BUONGIORNO RAGAZZE I BUONGIORNO SIMONA MIRELLA EFISIO ELVIRA CECILIA BRIDA DOMY ELE BEPPE BUONGIORNO A TUTTI TUTTI BUON SABATO SERENO E VINCENTE....CARA SIMONA QUI DILUVIA DA IERI NE STA FACENDO TALMENTE TANTA CHE I CAMPI SEMBRANO UN LAGO SPERIAMO BENE CHE I FIUMI STIANO NEL LORO LETTO A DORMIRE TRANQUILLI.....MANDO A TUTTI UN'ABBRACCIO IMMENSO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤

    RispondiElimina
  76. Buongiorno🌝⏰ grande Capo✋πŸ‘¨☝πŸ’‹❤
    Buongiorno bella mia unica❤ Elvira 😁❤ Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Ileana Marilena Patty Veronica ketty Graziella Maria Angela Maria Galizia Marica Patrizia R Luigia Cecilia Lucia Spini Lupacchiotto Lina Annarella Rosy Antonio Terranova Mary G Enza 2 Carlotta Efisio Maury Nonna Enza Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Alex Nives Ginny Gyuly Federica Cristina Helves Gina Maria Anna Galessi Francesca Ele73 Ely 54 Sandra Milena Teresa Ade Brida Domy Tefta Jonathan Nunziatina e tutti nessuno escluso Vi auguro a tutti una meravigliosa giornata piena di pace✌ e amore❤😘 se manca qualcuno sappiate che siete tutti 😁❤πŸžπŸ€πŸŒˆ

    RispondiElimina
  77. Ecco cosa ripropongo 🐞

    QUESTA sestina a
    BARI CAGLIARI
    68.86.12.21.38.83

    68.86 IN 2/3 POSIZIONE idem per 38.83
    12.21 IN 3/4 POSIZIONE

    Sono tre AMBI ma per spendere meno si puΓ² unirla a sestina

    OPPURE

    MILANO ROMA 30.60.90
    Questi SONO un pochito Più difficili da beccare ma MAI dire MAI 😁

    DI NUOVO
    CREDO NEL 57
    A PALERMO ROMA
    Lo giocherei Come AMBATA
    Poi come AMBO 57.75
    Il 57 mi viene FUORI un pΓ² ovunque
    A PALERMO ROMA si puΓ² ripetere
    19.29.39

    A BARI CAGLIARI il 17.18.19
    A CAGLIARI NAPOLI il 7.17.27

    E per ULTIMO
    VENEZIA NAZIONALE
    8.80 AMBATE IN 4/5 POSIZIONE
    AMBO AMBETTO

    I numeretti di GENOVA NAPOLI potrebbero dare 57.75
    NAPOLI PALERMO potrebbe ridare il 58
    GiΓ  uscito a PALERMO

    Ho scritto TUTTO ciΓ² che potrebbe
    Così non rimango come un salame quando vedo che escono ma non l ho SCRITTO 😁
    RAGAZZI è TUTTO un potrebbe 😁

    BUONA FORTUNA A TUTTI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  78. RAGAZZI Γ¨ un SOGNO
    Dove hanno visto per TRE VOLTE
    Il 6.90
    Ho a disposizione due EURO πŸ˜‚
    Dove gli e lo piazzo?
    Non ho la più pallida idea 😁
    GRAZIE 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  79. SIMO A VE πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  80. Buongiorno a tutti amici Prev. Ambate ambo ambetto terno Naz. Tutte Bari 20-76// cagliari 50-30 Cagliari Genova Naz. 74-90/bari cagliari Naz. 2-90//bari Genova 81-45//Bari cagliari Naz. 11-56//ciaoooo

    RispondiElimina
  81. Simo PALERMO-VENEZIA il 6-90 πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ’₯πŸ’₯πŸ’£πŸ’£πŸ’£

    RispondiElimina
  82. BUONGIORNO A TUTTI BUON SABATO
    CONCORDO CON MIMMO PALERMO VENEZIA MA CON AMBETTO PERCHE A PALERMO MI ESCE IL 7 CIAOO BUONAFORTUNA

    RispondiElimina
  83. Buongiornissimo a Elvira Gina Tina Simona Mimmo Annarella Cecilia Gina Maria Enza1 Patrizia Mirella Marika Ele 73 a tt buon sabato vincente speriamo 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  84. AIUTO 😁
    Ho solo 2 EURO

    Ringrazio per ordine di orario πŸ˜‚
    GRAZIE NIVES 😘
    GRAZIE CIP 😘
    GRAZIE MISTER 😘
    GRAZIE MARY 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  85. Un Buon giorno a Mimmo tutti πŸ‘€SIMO concordo su quel 57 che ti esce su piΓΉ ruote NAPOLI compresa..io lo tento con 24(24.57) Euro piΓΉ o meno...ci..provo!!!sono tutte previsioni + che invitanti..e scegliere... Γ¨ veramente..... difficile....πŸ‘‹ SIMO MIRELA MONICA MARIKA NUNZIATINA CARLOTTA LUIGIA BRIDA SILVANA CECILIA GINNY CETTY DOMY PATRIZIE ILEANA ROSI TERESA ELI54 MARYGI GINE LUCIE NIVES M.ANGELA M.TERESA..SANDRA MILENA MARILENA ENZA1 2 .ANNE AZZURRE ANNARELLA TORINO STELA MARTINA RAFFAELA FRANCESCA PEPPE COSTA SALVO JOLLY GIORGIO LILLY GIULY KRATOS.. TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO πŸ€—πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€˜πŸ€žπŸ€žπŸ‘‹

    RispondiElimina



  86. Buongiorno Buon weeekeendMimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Annina πŸ‘‹πŸ˜˜Barbaresca πŸ‘‹ 😘Simona. πŸ‘‹πŸ˜˜MirelaπŸ‘‹πŸ˜˜Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Ceci πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜Efisio πŸ‘‹ 😘Eli πŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuseppino πŸ‘‹ 😘Giuly πŸ‘‹ 😘Gina πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Ketty πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rosy πŸ‘‹ 😘Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Terranova πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘Ade Adelina πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Domy πŸ‘‹πŸ˜˜ NIivesπŸ‘‹πŸ˜˜Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzavπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  87. Scusa grande Capo che ai combinato che a nessuno esce elimina provedi un po mettere apposto prima che facciamo brutte figure grazieπŸ˜˜πŸ’•

    RispondiElimina
  88. Io non ho modificato nulla nelle impostazioni del blog...e purtroppo ho provato a vedere ma non posso fare nulla🀷‍♂️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ti ho mandato sms su wozap se mi potevi dare la previsione Lottomio di giovedì

      Elimina
    2. E allora MISTER πŸ˜‚
      Ti toccherΓ  fare lo spazza BLOG πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

      Elimina
  89. Bella gente la precisione vecchia anche due colpì li farei che e ottimo faccio copia incolla

    RispondiElimina
  90. PREVISIONI DI MIRELA
    Si fa per 5 estrazioni
    BARI NAZIONALE ambata
    77 prima posizione
    32 posizione 4 e ambo secco abbinamento 88 questo πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  91. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Marica Patrizia R Luigia Cecilia Lucia Spini Ileana Patty Veronica ketty Annina Graziella Maria Angela Maria Galizia Jonathan Efisio Maury Andrea jolly Salvo Terranova Mary G Costa smeralda Nives Alex lupacchiotto Rosy Antonio Terranova Sandra Milena Teresa Ade Annarella Cristina Carlotta Helves Enza 2 Federica Nonna Enza Luigia Lucia Spini Ginny Dyuly Domy Brida Tefta Anna Galessi Nunziatina Annina Graziella Sandra Milena e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  92. Baci bacini bacetti alla BELLA ILEANA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  93. Buongiorno condominio
    Buongiorno caro Mimmo
    Buongiorno a tutti tutti
    Buon giorno Mirela 😘❤️
    Simona io ti vedo πŸ‘€ πŸ™‹‍♀️So che stai in cucina.πŸ˜‹tante cose buone da fare
    Elvira buongiorno cara 😍
    Buon sabato.😍😍😍

    RispondiElimina
  94. Ebbene si BELLA ILEANA 😁
    Sti bimbi mangiano come lupi
    Devo mettere prΓ­mo secondo merenda e al puzzone maschio anche una litrata di caffΓ¨ πŸ˜‚
    Pensavi che mi grattato la pancia TUTTO il GIORNO? πŸ˜‚
    Scherzo 😁
    BUONA GIORNATA BELLA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  95. Mimmo se puoi mi potresti mandare previsino lotto mio in privato , ti ho mandato sms su wozap , grazie πŸ€—

    RispondiElimina
  96. STEFANO la pubblico qui x tutti :

    MILANO-NAPOLI
    2 AMBATA
    2-77 AMBO E AMBETTO
    2-77-83 AMBO E TERNO
    (RECUPERO NZ-TT)

    RispondiElimina
  97. Il 37 a Napoli in che posizione si puΓ² giocare ?

    RispondiElimina
  98. PERCHE SEMPRE
    Doppio il mess?
    BOH 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  99. Stasera a Napoli giocatevi il 21-37-46 ambo e terno Napoli buona fortuna a tutti

    RispondiElimina
  100. Fai attenzione anche 32 o 30 sono numeri che devono uscire a Napoli

    RispondiElimina
  101. Buona giornata amici miei Simona Mirella Enza. 1 Enza 2Silvana Nives Ele Patrizia Mimmo Antonio Annarella Stefano Efisio Antonella lleana Elvira GiusySalvoVeronica Monica e tutti non vorrei dimenticare nessuno siete stupendi mi piace tanto far parte di questo Mimipopolo vi voglio bene a tutti felice weekend amici ciaoooooo e buona fortuna c stasera πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  102. Mi sono sognata mia suocera che vendeva tante scarpe e mi parlava in continuazione che dite 23. 73 su Milano e tutte.Aveva 73 anni quando Γ¨ mancata e 23 e’ la suocera chi mi puΓ² dare un consiglio grazie di cuore ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Γ¨ morta e parlava e continuazione e 48 o 47
      Suocera 38
      Vendere scarpe 36 faccia lei le ruote πŸ€

      Elimina
    2. Gina non levare i suoi numeri ma il mio parere Γ¨ quello.

      Elimina
    3. Grazie di cuore Ileana allora faccio 47 48 38 ok a Milano e tutte ?Grazie mille gioia un abbraccio forte forte πŸžπŸ€❤️πŸžπŸ€πŸž❤️

      Elimina
    4. Gina hai lasciato un numero fuori .in un sogno tutto Γ¨ importante cara .il 36 e vendere scarpe

      Elimina
    5. Grazie Ileana il 36 l ho scordato ciaoooooo buona serata

      Elimina
  103. Simona facciamo pace si o no tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ perdono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuseppino non se ofende alle persone che uno vuole bene .adesso devi propio prendere un aereo e venire a Roma di persona a chiedere scusa .
      Bello quando Γ¨ troppo Γ¨ troppo

      Elimina
  104. Vai con quelli del tuo CETO SOCIALE ALTO
    A me lasciami con i poveri Cristi
    L hai detto
    È ciò che pensi di me
    Maschiaccio che mi devo vergognare e sono di basso livello
    Stai BENE lassΓΉ tu
    In alto in alto
    Rimanici GIUSE
    Con ME hai chiuso
    😘🐞🀘

    RispondiElimina
  105. Buongiorno a tutti sono Sabrina volevo sapere da Efisio se il 58 a Bari va abbandonato o si continua grazie mille e se qualcuno ha percaso un 4 a bari saluti e buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  106. La data di mia figlia lo giocata a Bari 22 4 79 e poi ho giocato anche quelli del mitico grande Mimmo a Bari con il 22 buona giornata

    RispondiElimina
  107. Ciao Ileana,suocera 78 il 38 Γ¨ nuoraπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me da altri numeri ma non sono una esperta devo dire
      Me piace da morΓ¬re smorfiare πŸ€ͺ

      Elimina
  108. ANNA GALESSI SULLA RUOTA di BARI Γ¨ fortissima la FIGURA 4.... QUINDI 4-22 È PERFETTO...MA OCCHIO AL 4-31 COME AMBO SECCO PIΓ™ IL 22 πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰ VALE NATURALMENTE X TE E X TUTTI...


    STASERA SI VINCE πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸΎπŸΎπŸΎπŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’£πŸ’£πŸ’£

    RispondiElimina
  109. Aspettate il morto che parla 48'
    La morta che parla fa 36

    RispondiElimina
  110. Ok stasera qualcosa di bello uscirΓ 

    RispondiElimina
  111. Ahahah lo SO πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  112. πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―

    RispondiElimina
  113. Anch'io lo soπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚spero qualcosa di ciΓ² che ho giocatoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Ileana cara dipende dai libri che si consultanoπŸ’‹❤
    Cmq o il morto che parla o quello che cammina l importante che buttino fuori una bella vincitina,πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il morto che parla o il morto che cammina
      L importante che buttino fuori una
      BELLA
      CINQUINA πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

      Elimina
    2. 🀣🀣🀣🀣

      Elimina
  114. L importante Γ¨ saperlo
    Se non lo sai non lo sai
    Ma se lo sai lo sai
    E noi lo sappiamo πŸ˜‚
    E stasera facciamo i botti
    Ma i botti con le bombe
    Non i botti con le miccette πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  115. Nnn buttatele mentre dormo mi raccomando altrimenti mi rincoglionisco di piΓΉ e scrivo mess che non si possono eliminareπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  116. Tranquilla ELVIRA πŸ˜‚
    Ce sto io che batto TUTTI con mess che non si possono eliminare πŸ˜‚
    😘🐞🀘

    RispondiElimina
  117. Oggi saluto TUTTE le A e TUTTE le B 😁
    Alex 😘 Azzurra 😘 Barbarella 😘
    E basta πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  118. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚io al secondo posto

    RispondiElimina
  119. Secondo me Mimmo aveva fame e si Γ¨ fatta una bella scorpacciata di elimina,
    Mimmo sei tu l artefice ora rimediaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ChissΓ  cosa ha smanettato il MISTER πŸ˜‚
      AvrΓ  FATTO una valanga di
      Elimina
      E se li rivende al mercatino dell usato πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

      Elimina
  120. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Prova a battermi ELVIRA πŸ˜‚
    Sono la numero uno per figurone di Plof Plof πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  121. ANNA ANCHE MIA FIGLIA 14.10 79 SAI ESCE SPESSO MA IO NON SONO MAI RIUSCITA A VINCERE....METERLE ASSIEME CHE DICI?....πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  122. SIMONAAAAAAAA SEI UNO SPASSO....MENO MALE CHE CI SEI ALTRIMENTI IL MISTER DOVREBBE INVENTATI.....GRAZIEEEE DELLE RISATE CHE MI FAI FARE...ORA ANCHE ELVIRA CI METTE DEL SUO BRAVISSIME UN'ABBRACCIO RAGAZZE E BUONE VINCITE 🀣🀣🀣🀣😍😍😍😘😘😘😘

    RispondiElimina
  123. Daccordo Simo,accetto la sfida πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Mimmo quanto hai guadagnato con gli elimina venduti al mercatino,facciamo a metΓ ,non ho soldi e dovrΓ² accettare il consiglio di mio marito,che dice di mettermi all angolo.x guadagnare qucosinaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ma purtroppo sono vecchietta e dubito che si fermi qualcuno πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚sponsorizza ti prego non essere egoistaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  124. Facciamo cosΓ¬ ELVIRA πŸ˜‚
    Tu segui il consiglio di tuo MARITO πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    E io faccio pubblicita sul BLOGG
    Che devono CLICCAAAAAA LA
    Via orario e cittΓ  πŸ˜‚
    Vedrai che ci riusciamo a raggiungere
    I MILLE πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  125. Che stronza che seiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  126. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Siiiii πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  127. Vabbe aspetto questa sera se grande capo mi sovvenziona qualcosa,altrimenti domani ci provo,pensi che 50€vanno bene come richiesta o devo andare con i saldi dato il periodo di magra ,che diciπŸ€”πŸ˜‚

    RispondiElimina
  128. Ma che 50
    No no
    Parti con 300
    E dici che c'Γ¨ il tre per due πŸ˜‚
    Non scende sotto i 300
    Prima settimana 300 con il tre per due
    Seconda settimana fai i saldi se vedi che non becchi un belin πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    😘🐞🀘

    RispondiElimina
  129. πŸ‘Œio penso che non becco un belin di miente troppoo alto il prezzoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  130. Lavo i piatti che Γ¨ piΓΉ sicuroπŸ˜‚

    RispondiElimina
  131. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti vi lascio consigli di oggi Na to ca na 22.90 abb 37 3....Ca FI 90.32.3....ro to 22 abb 2.38...ca.mi.9.39.abb 53.23.poi rigiocare quelli di giovedì..e la cinquina 90.30.53.60.90.a .na.mi.ovvio nz tte
    Ciao a tutti auguri simo ..vi lascio di fretta i miei consigli Ba 56.abb36.37...ge 32.38....na.nz 90.43.abb 37.36.. ve 29 abb 39 84 90...va 2.29...ba FI 90.37.ma agg na.abb 10. Roma mi 90 20..abb 9 patty2
    Queste quelle postare giovedì

    RispondiElimina
  132. Ma tanto stasera
    Si VINCE qunidi per due giorni possiamo star tranquille πŸ˜‚
    Mi sono ammazzata dal ridere πŸ˜‚
    BUON POMERIGGIO 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  133. Mimmo come posso avere io tuo anbo sul lotto mio grazie

    RispondiElimina
  134. 14-20-35-70-79-90 Bari Cagliari...Cagliari principale ��

    RispondiElimina
  135. Buon pomeriggio a tuttiiii nessuno escluso un abbraccio in bocca al lupo per stasera a tuttiiiiiii

    RispondiElimina
  136. Buon pomeriggio a tutti .Sono nuova mi chiamo Giusy

    RispondiElimina
  137. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa in bocca al lupo per stasera anche a voi un abbraccio

    RispondiElimina
  138. A da poco che leggo il blog complimenti

    RispondiElimina
  139. BUONASERA A TUTTI , MI SCUSO CON SABRINA SE NON HO RISPSTO PRIMA , IMPEGNI IMPROROGABILI NON LO HANNO PERMESSO.

    IL 58 BA SI CONTINUA IN PRIMA E SECONDA POSIZIONE FINO ALLA PRIMA ESTRAZIONE DI FEBBRAIO ,MI AUGURO DI BECCARLO PRIMA.
    CONSIGLI DI ABBINARLO A LLA CINQUANTIA E ALLA VENTINA TIPO 21 22 23
    52 55 59

    RispondiElimina
  140. Ringrazio mimmo e mirela per la loro bontΓ  almeno qualcuno mi vuole bene ❤️

    RispondiElimina
  141. Efisio lo vedi il 57 a Bari lo mollo nn recupero piΓΉ

    RispondiElimina
  142. Ciaoo COSTA 😘
    Dove sei?
    Affacciati a salutarci 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  143. Mirela 6 unica di bontΓ  e signorilitΓ  molto elegante

    RispondiElimina
  144. Intanto complimenti alla nostra SIMO che giΓ  all'inizio estrazione ha CENTRATO su CAGLIARI ambo in terzina 18-19 πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  145. Buonasera a tutti
    Complimenti SimonaπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  146. SIMONAAAA BRAVAAAAAAAA CONGRATULAZIONI SPERO CHE QUESTA VOLTA TU LI ABBIA GIOCATIπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸΎπŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog