PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 19 / 01 / 2021

3 PREVISIONI LOTTO                              

🐞BARI-NAPOLI (Siamo al 1°COLPO)🐞
🐞61-12 / 61-22 / 61-80 +RIUNITA🐞

🐞FIRENZE-ROMA (Siamo al 1°COLPO)🐞
🐞20-18 / 20-41 +RIUNITA🐞

🐞BARI (Siamo al 4°COLPO)🐞
🐞22 AMBATONA (2°e 4°Posiz.)🐞
🐞22-14 / 22-16 +RIUNITA🐞

4 AMBI SECCHI :                                             

🐞🐞🐞BARI-NAPOLI 67-72🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞MILANO 37-65🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞NAPOLI 12-86🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞VENEZIA 90-86🐞🐞🐞🐞

ULTIMO MINUTO MERAVIGLIOSO               
(SIAMO AL 3°COLPO)                                    
BARI-NAPOLI 37-46 AMBO E AMBETTO    
DA ABBINARE ALL' AMBO  23-50                 
CIOÈ 37-23/37-50/46-23/46-50 +RIUNITA 

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e buona DOMENICA πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  2. Benvenuti nella pagina nuova bella gente ✌✌✌✌✌✌✌✌✌

    RispondiElimina
  3. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI NOTEVOLI, DATE UN'OCCHIATA πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  4. MARIA GALIZIA IERI CI HA SCRITTO:

    Mimmo leggo adesso che Γ¨ il compleanno di tanti ...vorrei dare gli auguri a tutti i festeggiati...auguroni....

    RispondiElimina
  5. Buona domenica Mimmo simona Elvira Nives Efisio e un caro saluto a mirela πŸ’›πŸ’šπŸ§‘

    RispondiElimina
  6. Grazie
    Mimmo per la pagina nuova
    Buona domenica a tutti😘😘
    Complimenti Simona (peccato non hai vinto ) complimenti Efisio Salvo e a tutti quelli che hanno vinto!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti e auguri achi fa onomastico oggi...Simo anche se non ai giocato i tuoi mum ti fa onore xche li ai postati e se li anno giocati anno vinto graxue a te che li ai postati..anche io non gioco tutti i miei. Infatti ieri o voluto postare solo quelli e invece sono usciti degli altri che non o piΓΉ postato.pazienza io ora o un 9.90.a Mi vedi se ai qualche convergenza e li abbiamo ai tuoi ..o Efisio mimmo dai proviamo ...che dici?ciao a tutti bna domenica ..patty1

    RispondiElimina
  8. Buongiorno e buona domenica a tutti auguri a chi fa' il compleanno Mimmo ma il tuo compleanno quando e'mi ricordo che ci siamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo bella TERESA 😘
      Tocca PRIMA a ENZA 2 e il giorno dopo a MISTER MIMMO 😁😘🐞🀘

      Elimina
    2. Grazie Simona che ti ricordi il mio compleanno 😘😘

      Elimina
  9. Buongiorno. MIMMO πŸ€—πŸŒˆ e tutti sono addormentata oggi ho scritto in pagina vecchia😴. Auguri Antonio.Antonia. . dentro e fuori il blog.Ho un messaggio. per MariaAngela....noi abbiamo in comune..i genitori con 24.11...a Napoli mi sta dando proprio l'ex centenario. 24 in possibile. 1/3/5 che io farΓ² anche con 11 perchΓ© me lo da ... Poi vedrΓ² con piΓΉ calma... BUONA DOMENICA e dinuovo BRAVI XIERI .. pure io poco tempo fa con Mimmo persi a tutte il famoso 13.27.90 .mi era dispiaciuto.. Assai! Ci rifaremo πŸ€ŸπŸžπŸ™‹ Patrizia spero stai meglio....

    RispondiElimina
  10. Ciaoo BELLA PATTY 😘
    Quella previsione l aspettavo sulla nazionale
    Avevo da tre colpi 9.90.45.54
    E si era aggiunto 27.72
    Ho voluto fa la furba e fare una lunghettona per questo non ho giocato su TUTTE
    Non valeva la candela πŸ˜‚
    MAI mi sarei aspettata 4 numeri cadenza 9 che si accoppiavano 😁
    Pensavo MALE ahahah
    Si concordo con EFISIO
    Anche a ME da di NUOVO 9.90 tante volte a MILANO con 54.45
    Ma anche a GENOVA NAPOLI 9.90
    PerΓ² BOH
    Non credo sia sempre DOMENICA sono combinazioni rare 😁
    Ci si puΓ² provare certo
    Poi ci si aggiorna lunedì o martedì 😁
    BUONA DOMENICA BELLA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  11. Buongiorno e buona domenica a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere braviiii

    RispondiElimina
  12. Scusate essendo uscito il 90 a Mi ma ce ambetto io non ne capusco niente tu Simona mi pare che tempo fa' mi haidetto qualcosa in merito ma non ricordo

    RispondiElimina
  13. Ciao BELLA MONICA 😘
    Mi devi dire il secondo numero che hai giocato 😁
    90 con ? 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  14. Volevo salutare MONICA e rispondere a te TERESA πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buona domenica complimenti anche a voi brava Simona

    RispondiElimina
  16. Buongiorno a tutti voi complimenti x ki ha vinto e fatto vincere complimenti simona qualcuno nei suoi calcoli e studi ha un centenario grz mille ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  17. Buon giorno a tutti
    Buona domenica.
    Ele ho letto il tuo messaggio.
    Martedì comincio e finche'non escono li porto avanti
    Grazie mille
    Complimenti a tutti quelli che hanno vinto e chi ha postato previsioni vincenti.
    Io continuo con il mio giochino del 20 e ieri ho preso 80 a Firenze,ora ho Torino Ele se hai qualche abbinamento mi faresti felice
    Grazie buona giornata.

    RispondiElimina
  18. Avete un πŸ’― centenario grz se qualcuno mi aiuta nn voglio disturbare grz mille xki mi risponde

    RispondiElimina
  19. Come centenario io inseguo sempre il 37 napoli con il 21-9 fai ambo e terno buongiorno a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO ANTONIO AUGURI NELLA MIA STATISTICA IL 21 Γ¨ OTTIMO A NAPOLI ME LO DA 4 METODI DIVERSI SE VUOI AGGIUNGI IL NUMERETTO 2 CIAO BUONAFORTUNA

      Elimina
  20. Buona domenica Simona Mimmo Elvira mirela enza1enza2 Gina Tina Patty ele73 ele54 Mariaangela silvana Ileana Efisio salvo lupacchiotto giuseppino Giuseppe il biondo Terranova a tutti proprio tutti da annarella da Torino ciaoooo

    RispondiElimina
  21. Buona domenica ragazzi
    Buona domenica caro Mimmo
    Complementi a i vincitori 🀟🀩πŸ₯³
    Brava la mia Simona che anche la quaterna Γ¨ andato oltre una quaterna sempre e
    😚😚😚😚

    RispondiElimina
  22. Non riesco a vedere i vincitori.complementi a chi a vinto πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ€©

    RispondiElimina
  23. Elvira hai vinto la quaterna de la Simona.
    Chi ha vinto la quaterna???
    Dajeeee

    RispondiElimina
  24. Buona domenica a tutti amici e complimenti a chi ha vinto e fatto vincere un abbraccio forte forte a Simona Ele Mimmo Gina Antonella Enza 1 Enza 2 Mirella Giuseppe Efisio Monica Teresa Maria Angela Patty Nives e tutte le persone del gruppo

    RispondiElimina
  25. Ciai Ileana,no magari l avessi vinta,ho abbinato il 9 .90 con il 36 54
    9 90 36 54 preso ambo in quartina fuori ruotaπŸ’‹❤ saltato MI ,porca vaccaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚un abbraccio cara

    RispondiElimina
  26. Risposte
    1. Ciao a Tutti/e io per martedì ho il 9-90 a Milano e tutte abbinamenti 18-36-45-63 Buona Fortuna �� un saluto da Simo ��������

      Elimina
  27. Io ho il 9-90 a Milano e tutte abbinamenti 18-36-45-63 ,ciao e buona fortuna,Simo un saluto a tutti/e

    RispondiElimina
  28. Ciao Teresa ricordi molto bene....il mio compleanno Γ¨ tra pochi giorni, il 21 GENNAIO πŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ˜¨πŸ˜¨πŸ˜¨✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo sei cuspide! Apri le danze alla carrellata di compleanni.....degli.. ACQUARIO πŸ€žπŸ€žπŸ‘ŒπŸ‘‹

      Elimina
  29. Ciao Mimmo e tutti... Buonpomeriggio...io do la convergenza..a EFISIO X L'EVENTUALE... RIPETIZIONE...del 90 a TORINO OOOOOO!!! MARIANGELA questo potrebbe essere un jolly...su Torino..io momentaneamente sono combattuta perchΓ© ho ambate..12/46/69…... voglio aspettare se escono convergenze.. prima .di consigliare . qualcosa...che. magari poi fa penare! quando trovo novitΓ ...ti..dicoπŸ˜‰.πŸ™‹

    RispondiElimina
  30. ANONIMO PURE IO HO QUEI NUMERI A MI E PURE GE.MI ELE 73 PURE IO IL 90 A RO TO IN PRIMA E QUINTA POSIZIONE A TO COL 54 STAREMO A VEDERE SE QUALCUNO ALTRO LI HA....ASPETTIAMO BUONA SERATA

    RispondiElimina
  31. Ok NIVES.. spia 69;e 90; pure CAGLIARI .mi salta fuori ma qua' Γ¨ parecchio in ritardo il 90....che poi da Torino sale alla ruota gemella ci potrebbe pure stare neeeee😁🌈☕☕☕☕☕☕🍰🍰🍰🍰🍰🍰☕☕☕☕☕x tutti

    RispondiElimina
  32. Buongiorno a tutti nessuno escluso Elena anch'io il 12/69ce l'ho a Torino, buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ‘‹ho letto ora.. Grazie mi fa piacere...le Convergenze..sono utilissime! anche...Elena va bene.e'il mio nomeπŸ€— BUONANOTTE 🌌

      Elimina
  33. Buon pomeriggio a tuttiπŸ’‹❤
    A titolo d informazione CA TO avreste x caso un 19,magari da abbinare al 90?
    Secondo me potrebbe sortire il 90 anche sulla ruota di PAπŸ€”

    RispondiElimina
  34. ELVIRA SI MA SOLO A CA si il 90 può essere che esca anche a PA ASPETTIAMO EFISIO È LUI L'ESPERTO DEL 90 CIAO RAGAZZA BUONA SERATA

    RispondiElimina
  35. Io a Ba-Ca ho il 27-62 con abbinamenti 2-22-17 ����mah non sono molto esperta,ma dai miei calcoli salta fuori questo ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anonimo come ti chiami? Buona serata πŸ‘πŸ‘

      Elimina
  36. Ciao nives,ovvio che aspetteremo Efisio lui gli dΓ  sempre appuntamentoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚cmq il 19 mi viene fuori dalla stessa tecnica del 28 TO che non ho giocato porca vacca😀una buona serata anche a te carissimaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  37. Ciaoo BELLA ENZA 2 😘
    Non Γ¨ il 20 gennaio?
    Ti prego di si ahahah 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  38. LA NOSTRA SILVANA DI STEFANO CI SCRIVE:


    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘. COMPLIMENTI SIMONA HAI. FATTO. QUATERNA. BRAVISSIMAAAAAAAAAAA COMPLIMENTI ELFISIO. NON TI SMENTISCI MAI CON IL 90 IO SONO STATA UNA COGLIONA HO GIOCATO SOLO. TO VE IN AMBO E E POI FATTO 2 TERNI UNO CON IL 90. E UNO CON IL 9 COMIPLIMENTI A CHI HA FIATTO VINCERE E A CHI HA VINTO BUONA. NOTTE A TUTTO IL CONDOMINIO πŸ’€πŸ˜΄πŸ’€πŸ˜΄πŸ’€πŸ˜΄πŸ’€πŸ˜΄πŸ’€πŸ˜΄πŸ’€πŸ’€πŸ˜΄πŸ’€πŸ˜΄πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°.
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ COMPLIMENTI MIRELA SALVATORE PATTY bravissimi tutti πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  39. Buona sera a tutti
    Milena questo anno non ci siamo incrociate.so che hai salutato sempre cara
    Vieni fuori con la bottiglia di vino 🍷 che piace a me
    😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi bella Ileana❤️mi ci vuole proprio un goccetto ,cosa preferisci prosecco ,ho un buon Barbera??? Buona serata carissima 😘😘😘😘😘

      Elimina
  40. MERCI BEAUCOUP BELLA SILVANA 😘
    QUATERNA si ma in sestina su TUTTE 😁
    Meglio precisarlo 😁
    BUONA SERATA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  41. Qualcuno ha un 57 a Bari grz mille ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  42. Peppe sempre Markus Lo da' eh daje su con sto 57 🀬🀬🀬

    RispondiElimina
  43. Buona serata bella gente ,passata bene la domenica ?? tra alti e bassi spero di sì,bella Simona dai che ce la fai a fare la quaterna ,allora si che veniamo tutte a Roma a festeggiare ,covid permettendo 😘😘😘

    RispondiElimina
  44. BELLA BARBARELLA 😁
    TUTTI TUTTI?
    Ma proprio TUTTI TUTTI? πŸ˜‚
    Te prego no
    TUTTI TUTTI NO πŸ˜‚
    Scherzooooo
    Siiii TUTTI TUTTI belli e brutti
    Siete i benvenuti nella magica ROMA
    ROMA cittΓ  non ROMA squadra πŸ˜‚
    Beccato anche il 51 a ROMA
    Ricordate i tre pallini giorno 15?
    ROMA 3.15 e VERTIBILE del 15 πŸ˜‚
    È uscito il VERTIBILE 😁
    Buona SERATA a TUTTI si si proprio a TUTTI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  45. RAGAZZI c'e un altra SIMO nel BLOG? 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  46. Ciao Simo ,se fai quaterna tocca a te.non ci sono altre Simo ,nun te la scappottiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴
    Notte notte MirelinaπŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  47. Ciaoo ELVIRA 😘
    BOH ho letto un anonimo che si firma SIMO
    Con i stessi numeri per questo ho chiesto se c'Γ¨ un altra SIMO πŸ˜‚
    A parte che di SIMO al mondo ce ne sta una sola 😁
    Je suis 😁
    Stronzetta
    No dai stronzona
    Sempre incazzata 😁
    Impicciona
    Litigiosa
    Ma MITICA ahahah ahahah
    Siiii MITICA πŸ˜‚
    Buonanottee BELLA ELVIRA Buonanottee MIMPOPOLO 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  48. Buona... presto..notte..SI Elvira Cagliari mi segna pure anche 19πŸ˜‰.MIMMO IO HO CONVERGENZA DEL 61 BARI NAPOLI hai mica la posizione? ti esce forse probabile terza? Grazie... BELLA GENTE IO SONO DE COCCIO X DOMANI RIGIOCO..VE.NAZ.( VE mi da piΓΉ Convergenza) ambate ambo ambetti sempre con Simo 67.76. In 1/5.. posizione e continuo 67.28+ ambetto./CAGLIARI AMBATE AMBO TERNO 56.69.86/... Napoli..sono combattuta ma 21.37. lo continuo...e.. l'ex fantasma 24....mi esce pure lui... VEDREMO... domani...le proposte varie .. grazie.. tutti.... BUONA NOTTE πŸŒŒπŸ‘️e malocchio.....πŸ˜‰πŸ€žπŸ€ž

    RispondiElimina
  49. Ele anch'io ci credo nel mio 21-37 a Napoli e dovrΓ  uscire.speriamo bene.notte a tutti

    RispondiElimina
  50. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA DOMY 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA BRIDA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA SANDRA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA PATRIZIA 😘
    BUONGIORNISSIMO CECI 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA ELI 54 😘
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUON LUNEDI A TUTTI TUTTI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E a me niente buongiornissimo?πŸ˜”☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕😴☕☕😴😴😴😴☕☕☕☕☕☕πŸ˜‰

      Elimina
    2. Ma siiiii
      A te doppio BELLA ELE 😁

      BUONGIORNISSIMO
      BUONGIORNISSIMO BELLA ELE 😁😘🐞

      Elimina
  51. Buongiorno Mimmo simona Efisio elvira Tina mirela salvo marika silvana Nives ele 73 Mariangela marika Gina patty marina Alex 14 Ileana Milena Lucia Marilena mary g e a tutti nessuno escluso buona gionata πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  52. Buongiorno.. MIMMO πŸ€—πŸŒˆπŸŒž mi sono alzata . di buon umore 😁(di lunedΓ¬ fa molto strano) BUONA GIORNATA E BUON INIZIO X TUTTI πŸ€— Simo PATRIZIA GINE PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO MILENA MARILENA ROSI NIVES LUIGIA BRIDA SILVANA CECILIA CETTY GINNY GIOVANNA DOMY VERONICA GIUSY GINE TINE ELVIRA MIRELAAAAA ELI 54 TERESA MONICA MARIKA MARYGI ENZA 1 2 MARINE LUCIE SANDRA CARLITTA NUNZIATINA MARTINA RAFFAELA FRANCESCA ILEANE STELLA KRATOS M.ANGELA M.GALIZIA ROSI STELLA GIULY PERLA SARA CINZIA SALVO JONATHAN CRISTIAN LILLI JOLLY EFISIO LEONARDO PEPPE ANTONIO COSTA LEONARDO πŸŒˆπŸŒžπŸžπŸ€πŸ€˜ TUTTI TUTTE

    RispondiElimina
  53. Buongiornissimo a Elvira Gina Tina Simona Mimmo Annarella Cecilia Gina Maria Enza1 Patrizia Mirella Marika Ele 73 a tt a Palermo fa freddissimo noi non ci siamo abituati 😘❤️😘❤️

    RispondiElimina
  54. Buon giorno
    Buon inizio settimana a tutti

    RispondiElimina
  55. Buongiorno Mimmo carissimo buon inizio settimanaπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Marica Patrizia R Luigia Cecilia Lucia Spini Marilena Ileana Patty Veronica ketty Annina Graziella Maria Angela Maria Galizia Giovanna Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Mary G Enza 2 Alex Nives nonna Enza Luigia Lucia Spini Lupacchiotto Lina Annarella Rosy Antonio Cristian Azzurra Maria Teresa Ade Luca Ginamaria Helves Ginny Dyuly Nunziatina Brida Domy Tefta Ele 73 Ely 54'e tutti nessuno escluso una buona giornata e buon inizio settimanaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  56. Buongiorno e buon lunedΓ¬ a tuttiiiiiii nessuno escluso un abbraccio 🌈🌈🌈🌈🌈🌹🐞❤

    RispondiElimina
  57. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buon lunedΓ¬ anche a voi un abbraccio 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌹🐞❤

    RispondiElimina
  58. Saluto una persona a me cara Anke se le sto sul c... πŸ₯° Ma tvb lo stesso

    RispondiElimina
  59. Saluto una persona a me cara Anke se le sto sul c... πŸ₯° Ma tvb lo stesso

    RispondiElimina
  60. Buona giornata Mimmo Simona Efisio Elvira Nives Monica ele un saluto grande a mirela e tutti πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  61. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI BUON INIZIO SETTIMANA
    CAGLIARI 90
    CAGLIARI 4 9 19 77 90 E TUTTE

    RispondiElimina
  62. Avete un πŸ’― centenario grz mille

    RispondiElimina
  63. Ciao Mary letto che anche tu hai il 19 CA,io la gioco in ambata,cmq ho un 75 29 49 ,me la tento
    19 29 49 75 90
    Se qualcuno si ritrova mi faccia sapere x cortesia grazieπŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO ELVIRA SONO CONTENTA CHE HAI CONVERGENZA QUESTO 19 MI PIACE A BARI CAGLIARI ANCHE SE L AMBATA CHE RITENGO PIU FORTE A CAGLIARI Γ¨ IL NUMERETTO 4 SPERIAMO IN BOCCA AL LUPO

      Elimina
  64. Buon inizio settimana a tutti!!!!!!😘😘

    RispondiElimina
  65. BUONGIORNO MIMMO BUONGIORNO RAGAZZE I BUONGIORNO SIMONA MIRELLA EFISIO ELVIRA CECILIA BRIDA DOMY ELE BEPPE ANCH'IO GIUSEPPINO TI SALUTO TUTTI I GIORNI MA TU NO😊😊😊😊MA NON IMPORTA TI VOGLIO BENE LO STESSO XCHE LE NONNE AMANO COMUNQUE I NIPOTI....GIUSTO GIUSEPPINO?VA BE' DAI BUONA GIORNATA CON UN'ABBRACCIO IMMENSO A TUTTI TUTTI SPECIALMENTE A CHI MANCA LA SALUTE CORAGGIO SEMPRE πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤❤

    RispondiElimina
  66. Nives hai un centenario grz mille tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ e sai del 57 a Bari tvtb mi fai sapere se

    RispondiElimina
  67. Grazie Mary,l ho giΓ  giocata come ambatasu CA ,ho fatto an he la quartina 19 49 75 90,domani lo giocherΓ² con il tuo 4 abbinato al 29, 90 un abbraccio carissimaπŸ’‹❤
    Buongiorno Efisio attendooooo,grazie caroπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  68. Non sono a tua disposizione
    Non Γ¨ che ti alzi la mattina e decidi ora scrivo alla cogliona mi SIMONA se mi fa una ricerca sul 57 di un lottologo
    Non sono a disposizione di nessuno
    Se mi va lo faccio
    E l ho sempre fatto
    Ma quando si pretende
    Allora metto i paletti
    Forse non hai CAPITO mi piace fare ciΓ² che faccio due conti e provo a mettere su un ambata
    Che se poi esce o non esce QUESTO Γ¨ un altro discorso
    A te non interessano i miei NUMERI e ci sta
    Quindi
    Cosa vuoi da ME GIUSE?
    Che ti aiuto a fare cosa?
    A prendere il 57?
    Prima era il 58 ora il 57
    Ma pensi che vivo sdraiata sui numeri,
    Vuoi una mia AMBATA? Allora chiedi ma se devi chiedere NUMERI altrui
    Stai bene ndo stai
    Si capisce così GIUSE?
    Vuoi che lo scrivo in francese?
    BUON PRANZO 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  69. Simona lo so ke il tuo nn Γ¨ odio verso me tvb lo stesso ke dio ti benedica il tuo percorso
    Ti ho xso Sn triste 😒 😒 😒 😒 😒

    RispondiElimina
  70. Me lo benedico da sola il percorso
    Te l ho spiegato sette mila volte
    Se vuoi i miei numeri ookk
    Ma non quelli degli altri
    Ma a te da un orecchio ti entra dall altro ti esce
    Segui chi ti piace
    Ma lascia in pace me con questo 57 del razzo 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  71. Buona giornata a tutti amici nessuno escluso Simona Ele Gina Giuseppe Enza1 Enza 2 Elvira Mimmo Patrizia Antonella Elvira Nives Efisio e tutte le persone del gruppo ciaoooooo a tutti

    RispondiElimina
  72. ASCOLTA GIUSEPPINO IO NON GUARDO I CENTENARI XCHE QUASI SONO IO.....NON GUARDO I RITARDATARI QUELLI SONO X QUELLE PERSONE CHE HANNO SOLDI DA BUTTARE DALLA FINESTRA E NON È IL MIO CASO....OK?GIUSEPPINO I NUMERI SONO 90 LASCIA PERDERE .....ASCOLTA MIMMO LEGGI QUELLO CHE SCRIVIAMO NOI E FAI UNA SCELTA E PORTALA AVANTI COME HO FATTO IO COL TERNO CHE È USCITO OK?TI ABBRACCIO

    RispondiElimina
  73. Buongiorno e buon inizio settimana ,Mimmo,Simona,Mirela,Rosy,Annina,Maria,Ileana,Mary,Silvana,Elvira,Ele73, Patrizia,Lucia,Monica,Azzurra,Brida,Enza1,Enza2,Annarella,Gina,Nives,Ketty,Tina,Marika,Marica,Efisio ,Salvo ,Giuseppino ,Costa,Leonardo ,Casella,Jonathan, insomma tutti ,tutte vi auguro un buon pomeriggio ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️πŸžπŸ€πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao πŸ™‹‍♀️ bella Milena tanti bacetti cara 😘😘😘❤️

      Elimina
  74. Anche a te bella Ileana baci baciπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  75. Buon pomeriggio a tutto questo stupendo gruppo πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  76. NUNZIATINA CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio Mimmo e a tutti voi amici Faccio i complimenti a Mimmo Efisio Simona Mirela Salvatore e chi ha vinto e fatto vincere Faccio gli auguri di buon compleanno a tutti i festeggiati In queste settimane non ho giocato sono stata in ospedale per un intervento grazie a Dio e andato bene e ora sono a casa Cara Simona sei forte quando potevo leggervi mi fai morire dal ridere perche sei sincera e dici quello che pensi sei una bella persona Vorrei provare a giocare qualcosa solo due ambi Chiedo un ambo forte a Simona e uno a Mimmo magari vinco anche io grazie in anticipo siete tutti delle belle persone Vi auguro tante vincite per domani e vi anbraccio con affetto 😘😘😘😘Nunziatina

    RispondiElimina
  77. Ciao Nunziatina, per quanto mi riguarda, tra le mie previsioni postate, ti consiglio VENEZIA 86-90 AMBO E AMBETTO

    RispondiElimina
  78. Ciao BELLA NUNZIATINA 😘
    Son felice che l intervento è andato BENE 😁

    Ti ringrazio BELLA son poche le persone che apprezzano πŸ˜‚
    Proviamo con
    BARI 68.86.12 😁
    Si lo so volevi un AMBO ma io voglio farti vincere un TERNO πŸ˜‚
    Scherzo
    Ci PROVO e spero che qualcosina esca
    BUON POMERIGGIO BELLA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  79. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutto il blog,per la prossima estrazione Torino 27/53 per ambo secco (questa previsione Γ¨ stata fatta con la collaborazione di Mimmo). Un saluto e buon proseguimento a tutto il blog.

    RispondiElimina
  80. JONATHAN AGGIUNGE:

    Ringrazio il Signor Mario di aver avuto fiducia nell’ambo 27/28 a Torino dove ha fatto ambetto. Complimenti a lei signor Mario

    RispondiElimina
  81. Buonpomeriggio MIMMO πŸ€— tutti. per Bari oltre alla Convergenza..61 con Mimmo ho Convergenza... molto forte con Simona..AMBATA 68..e siccome dico potrebbe sortire un ambo in sessantina. io avrei.. 65.68ambate ambo ambetto.perche' mi torna anche 69...se.avete Convergenza....bene ...io un euro e cinquanta me lo tento.. PEPPE i centenari sono imprevedibili..a Napoli... perΓ² 1 o 37...non dovrebbero tardare ancora per molto..(poi x dispetto puΓ² presentarsi proprio l'ex centenario...24...che dalle spie..me lo dΓ ..poi vedremo Efisio..Salvo Patty1 o chi altro ha Convergenza...πŸ™‹

    RispondiElimina
  82. Buon pomeriggio a tutti allora anche io ne approfitto del tuo terno cara Simona a Bari ed anche la previsione di Mimmo a Bari con il 22 ed a Ve 86/90 i soldini sono pochi speriamo di vincere vi abbraccio

    RispondiElimina
  83. Buon pomeriggio a tutti NESSUNO ESCLUSO Buon giorno MIMMO SIMONA MIRELA MARIKA MARICA MARILENA MILENA MONICA GIOVANNA ILEANA GINNY NIVES GINA ELVIRA SILVANA ELE 73 Eli 54 Efisio SALVO PEPPE LUPO COSTA JOLLY TERRANOVA PAOLINO Conte vladi Serena NUNZIATINA Enza 1 Enza 2 Liugia a tutti buon pomeriggio ma visto la nebbia che ce qui da me forse meglio una buona serata πŸ‘‹πŸ™‚Simonaaaa sei unica mi fai sempre sorridere πŸ€—πŸ₯°♥️ciao Nunziatina un abbracccio sono contenta che sia andata bene πŸ‘‹πŸ€—πŸ₯°

    RispondiElimina
  84. Un saluto a chi o dimenticato Patty Tresa Patrizia r PATRIZIA ROSI Veronica Annarella CLARA Serena Domy Diuly Tefta LALILLI i nomi sono tanti πŸ‘‹πŸ€—πŸ₯°

    RispondiElimina
  85. BUONASERA A VOI MERAVIGLIOSE DONNE E ANKE A VOI CARI AMICI MASCHI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    RUOTA UNICA

    TO. 27.72. 27.22. 27.77 E IN RIUNITA PER AMBO E SORTI SUPERIORI
    LE AMBATE SONO 27/72

    CONTINUARE

    CA.RO.77.79.ABB.72.74

    FI.RO.89.88.ABB.3.86 JOLLY.90 FI

    VE.NZ.22.29.ABB.46.56.JOLLY.90

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    RispondiElimina
  86. AMBATE PROBABILI

    BA.55.74

    BA.CA. 5.2 .70.71.83

    CA.22

    BA.NZ.52

    BA.RO.60
    TUTTE IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE
    BA.MI.23.50

    CA.TO. 4.57.

    PA.NZ.49

    PA.VE.70.75

    RispondiElimina
  87. INSERISCO ANKE FI.VE.14.86
    SEMPRE IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE

    BA.58 IN PRIMA E SECONDA POSIZIONE

    TENGO A PRECISARE CHE POSTO LE AMBATE PERCHÉ QUALCUNO POSSA USUFRUIRNE PER EVENTUALI CONVERGENZE , O SFRUTARLE CON EVENTUALI DATE CHE A VOLTE SI METTONO IN GIOCO.

    RUOTE PROBABILI PER GIOCARE IL PROSSIMO 90

    FI.NA.VE.

    RispondiElimina
  88. Ciao Efisio, nelle tue Ambate probabili hai il mio AMBO SECCO 23-50 su BARI ✌✌✌

    RispondiElimina
  89. Efisiooooooo hai un centenario grz mille tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  90. Ciao Efisio ,buonasera,io non mi accontento del 90 genericoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ho bisogno del tuo fiuto super sensoriale,grazieπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ovviamente con relativa posizione,grazie grazieπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  91. VEDIAMO SE FA PUBBLICARE BUONA SERATA πŸŒ‡ A TUTTI

    RispondiElimina
  92. NO NON È POSSIBILE STO. CELL E PAZZO 😱😱😱😱

    RispondiElimina
  93. Buonasera a tutti ragazzi e buona fortuna per domani sera e speriamo di vincere.comunque Γ¨ vero con i ritardatari si buttano solo soldi.pero' mi piace il 37 con il 21 e mettiamoci pure il 9 buona fortuna a tutti

    RispondiElimina
  94. BUONASERA ELVIRA , HO SOTTOLINEATO LE PROBABILI RUOTE PER GIOCARE IL 90 ,ADESSO SE GIA DOMANI , LO FANNO SORTIRE ??? ,VISTO CHE LO FACEVANO SORTIRE COL CONTA GOCCE, PUΓ’ VERIFICARSI ANKE IL CONTRARIO, BISOGNA FARSI TROVARE PRONTI , FI POTREBBE ESSERE LA PROBABILESEMPRE IN 4 E 5 POSIZ .

    BUONA SERATA

    RispondiElimina
  95. CIAO MIMMO, NON AVEVO NOTATO LA CONVERGENZA,
    POI ABBIAMO ANKE IL Βͺ TO 27 COME AMBATA CON ABBINAMENTO DIVERSO

    RispondiElimina
  96. CARISSIMI MIMMO E EFISIO ANCH'IO A BA HO IL 12 E 52 COSA MI DITE SE AGGIUNGO IL 24?QUESTI NUMERI SONO LA DATA DI MIO MARITO CHE ESCONO MOLTO SPESSO MA IO NON SONO MAI RIUSCITA A VINCERE....EFISIO PURE IO HO A TO IL 27.72 VEDREMO ROMANI COSA SUCCEDE BUONA SERATA CON UN'ABBRACCIO 😊😊😊😘😘😘

    RispondiElimina
  97. DOMANI NO ROMANIπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  98. Ahahah
    Pensavo che mi chiamavi NIVES πŸ˜‚
    Ho LETTO Romani πŸ˜‚
    BELLA GENTE anch'io ho il 12.21
    BARI CAGLIARI IN 3/4 POSIZIONE
    Se può essere utile 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  99. Questo commento Γ¨ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  100. Grazie Efisio carissimo,proverΓ  FI,sinceramente dubito anch'io che possa sortire,troppi 90 nella scorsa estrazione,grazie ancora e una buona serata anche a teπŸ’‹❤
    Notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  101. MAGARI SIMO POTESSI CHIAMARTI SAI CHE CHIACCHIERATA πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚MA DOVRESTI SAPERE BENE IL DIALETTO TREVIGIANO OSSIA RAZZA PIAVE🀣🀣🀣🀣 POTREMMO PENSARCI X IL MOMENTO FAMMI SAPERE SE POSSO ANCORA GIOCARE IL 45.54 A VE UN'ABBRACCIO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤

    RispondiElimina
  102. Buona serata a tutti siete unici πŸ’°πŸžπŸ’°πŸžπŸ’°πŸžπŸ’°

    RispondiElimina

  103. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA DOMY 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA BRIDA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA SANDRA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA PATRIZIA 😘
    BUONGIORNISSIMO CECI 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA ELI 54 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA ELE 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA ELVIRA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA GINA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA MONICA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA BARBARELLA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA ANNINA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA ROSY 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA SILVANA 😘
    BUONGIORNISSIMO EFISIO 😘 COSTA 😘 SALVA 😘 GIUSEPPINO 😘 TERRANOVA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA TERESA 😘 NIVES 😘 LUCIA 😘 ILEANA 😘 MARY 😘 CETTY 😘 GINNY 😘 PATRIZIA R 😘 TINA 😘 MARIKA 😘 NUNZIATINA 😘 CARLOTTA 😘 AZZURRA 😘 ALEX 😘 GINA MARIA 😘 ANNARELLA 😘 ENZA 2 😘 NONNA ENZA 😘 Ecc ecc
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUON MARTEDI VINCENTE A TUTTI TUTTI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  104. Buongiorno Mimmo simona Efisio elvira Tina mirela salvo marika silvana Nives ele 73 Mariangela marika Gina patty marina Alex 14 Ileana Milena Lucia Marilena mary g Monica patty Teresa Gina Cecilia e jonatan terranova il jolli e a tutti nessuno escluso πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜ buona giornata a tutti 🀞🀞

    RispondiElimina
  105. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI TUTTI
    AUGURI A TUTTI I MARIO CHE CI LEGGONO NEL BLOG BUONA GIORNATA

    RispondiElimina
  106. Buongiorno a tutti !!!!😘😘😘

    RispondiElimina
  107. BUONGIORNO.πŸŒˆπŸ€— MIMMO e tutti...fa freddino qua'su da me ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕ma sono di buon umore ☺️ho visto Convergenza. Efisio..60 ROMA la gioco solo e pure..in ambo.30.60 Roma speriamo πŸ™‹πŸ€ŸπŸžπŸ‘ŒπŸžπŸ€žπŸ€žπŸŒžπŸŒˆπŸŒžπŸŒˆπŸ‘‹ SIMO MIRELA MONICA MARIKA MARYGI GINE TINE ENZE AZZURRE ANNARELLA TORINO MILENA MARILENA ROSI ROSA ANNE DOMY VERONICA PATTY1 PATRIZIE ILEANA CECILIA GINNY CETTY PATRIZIA RAMPINI ELI54 LUIGIA BRIDA SILVANA NIVES SANDRA NUNZIATINA CARLOTTA ELVIRA TERESA MI.TERESA.M.ANGELA.M.GALIZIA FRANCESCA RAFFAELA STELLA GIULY KRATOS PERLA SARA CINZIA SALVO COSTA LEONARDO PEPPE CRISTIAN LILLI JOLLY GIORGIO JONATHAN ANTONIO BIONDO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO.BUONA GIORNATA

    RispondiElimina
  108. Buongiornissimo a Elvira Gina Tina Simona Mimmo Annarella Cecilia Gina Maria Enza1 Patrizia Mirella Marika Ele 73 a tt buone vincite x stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina

  109. 11 gennaio 2021 08:10
    BUONGIORNO BELLA CIURMA 😘
    LE PREVISIONI DELLA CIP SIAMO AL 4°COLPO

    PREVISIONI DI MIRELA
    Si fa per 5 estrazioni
    BARI NAZIONALE ambata
    77 prima posizione
    32 posizione 4 e ambo secco abbinamento 88 sempre BARI NAZIONALE
    88 89 prima posizione ambo secco 🐞🐞🐞🐞🐞
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞tutto il bene del mondo

    QUESTA È NUOVA

    CAGLIARI NAZIONALE E TUTTE
    81.89 IN 5 POSIZIONE ABBINAMENTO 90
    ANCHE PER il 90 POSIZIONE 5
    AMBATE AMBO AMBETTO e RIUNITA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  110. Buongiorno a tutti e buona fortuna x stasera πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸΎπŸΎπŸΎπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  111. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutto il blog ciao mimmo ringrazio tutti x i saluti..voglio riconfermarvi le ultime che bo o dato sabato che poi le riposto..di oggi
    PA FI 90.49
    ABB 18
    GE BA MI 9.90.ABB 57.58
    PA FI 11 90
    TO 2.38
    NA 49.90
    ABB 37 18
    AMBATA 22 BA
    TERNO A TUTTE
    57.66.18
    CIAO DA PATTY 1
    Ciao vi lascio i miei consigli NZ NA FI GE 90.30.ABB 60.53.37.....PA FI NA MI GE NZ 37.90.AMBO AMBATE ..FATE RIUNITE PURE ...PA NA MI 90.22.37.56..AMB TERN QUAT. TERNO PIU FIRTE 90.30.37...RO MI 90 56 CIAO PATTY1
    Dove ce 30.90.aggiungete anche pa mi vi lascio solo queste xche ci credo in questa prev okk
    In pratica su queste ruote la cinquina e 90 30.60.53.37.okkk

    RispondiElimina
  112. Buongiorno e buon martedΓ¬ vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso 🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  113. Buongiorno Mimmo (mirelaaaaa un abbraccio)Simonaaaa buon martedΓ¬ vincente anche a voi 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌹❤

    RispondiElimina
  114. BELLA GENTE
    Troppi numeri ho per la TESTA
    E non so decidermi
    Quindi
    Do soltanto
    NAPOLI 1
    VISTO che Γ¨ uscito a BARI VENEZIA e si potrebbe ripetere
    CREDO che abbia possibilità di ANDARE a NAPOLI 😁 Magari con il 45/46/64 😁
    Chi vuole le vecchie sono di LA
    BUONA FORTUNA 🐞
    Ps ovvio che il 37 buttacelo in mezzo 😁
    Uno dei due penso che sortirΓ 
    Penso più 1 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  115. Ebbene sΓ¬..CONCORDIAMO SIMO..la penso esattamente.. uguale πŸ‘️πŸ‘️πŸ‘️πŸ‘️πŸ‘️πŸ‘️πŸ‘️ NAPOLI 😁🀞🀞a piΓΉ tardi

    RispondiElimina
  116. Buongiorno a tutti.infatti Simona credo anch'io che faranno uscire prima 1 Napoli e il 37 lo faranno uscire piΓΉ in lΓ  perΓ² ormai mi sono puntato sul 37 e lo giocherΓ² sempre

    RispondiElimina
  117. Ho giocato 1 Napoli di simona grz mille tvtb ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  118. Buona giornata a tutti gli amici del gruppo Simona Ele Enza 1 Enza 2 Mimmo Giuseppe Antonio Patrizia Nives Monica Gina Patty Milena Annarella Azzurra Mirella Marika Rosy Lilli Tina non voglio escludere nessuno vi auguro una fortunata giornata ciaoooooo πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°

    RispondiElimina
  119. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Ileana Marilena Patty Veronica ketty Annina Graziella Maria Angela Maria Galizia Marica Patrizia R Luigia Cecilia Lucia Spini Enza 2'Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Mary G nonna Enza Cristina Carlotta Luca Lina Antonio Terranova Sandra Milena Teresa Ade Annarella Rosy Gina Maria Ginny Alex Nives Drida Domy Tefta Nunziatina e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  120. Buongiorno a tutti NESSUNO ESCLUSO buon giorno MIMMO SIMONA MIRELA MARIKA MARICA MARILENA MILENA MONICA GIOVANNA ILEANA GINNY NIVES GINA ELVIRA SILVANA ELE 73 Eli 54 Brida Domy DIULY TEFTA LALILLI EFISIO SALVO PEPPE LUPO COSTA JOLLY TERRANOVA PAOLINO Conte vladi Serena NUNZIATINA Enza 1 Enza 2 Luigia ILEANA Rosi PATRIZIA R PATRIZIA Veronica Annarella CLARA AlexNives Mari G Gina Maria Maria Angela TERESA FEDERICA a tutti una buona giornata πŸ‘‹πŸ€—πŸ₯°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata a tutti scusate se mi sono dimenticata di salutare qualcuno vi seguo da tanto tempo e conosco pochi nomi Γ¨ un bellissimo gruppo e ne sono fiera di farne parte ciao a tutti grazie x la vostra amicizia

      Elimina
  121. Un saluto a chi o dimenticato i nomi sono tanti πŸ‘‹πŸ€—πŸ₯°

    RispondiElimina
  122. Buon giorno a tutti grazie x le vostre previsioni

    RispondiElimina
  123. Grazie Elenco giocato a Napoli il 24 con i numeri di mia madre
    Grazie buona giornata

    RispondiElimina
  124. BUONGIORNO MIMMO BUONGIORNO RAGAZZE I BUONGIORNO SIMONA MIRELLA EFISIO ELVIRA CECILIA BRIDA DOMY ELE BEPPE BUONGIORNO A TUTTI VOI CARISSIMI COMPONENTI DI QUESTO FANTASTICO CONDOMINIO BUONA GIORNATA SERENA E VINCENTE SEMPRE CON UN'ABBRACCIO IMMENSO UN PARTICOLARE PENSIERO A CHI NON STA BENE πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤

    RispondiElimina
  125. Buongiorno a tutti Prev. Ambate ambo ambetto terno ecc. Naz. Tutte CAGLIARI ROMA NAZ. 27-57//STASERA IL 90 potrebbe non presentarsi ma proviamo Bari Genova 48-90//Bari Roma 4-9-49 //x 10 lotto serale 36-44-45-46-47-48-49 con doppio oro

    RispondiElimina
  126. Buongiorno a tutti voiπŸ™‹...Vi sto leggendo ora....Non sempre. E ricambio i saluti a simon , mimmo, ele, elvira, gina, Nives, Tina, Silvana, ecc....grazie😚😚😚

    RispondiElimina
  127. Buongiorno anzi direi buon pranzo ho giocato poco un in bocca al lupo a titti x stasera baci baci πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  128. Buon pomeriggio a tutti πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  129. Ciao sono antonella ciao Enza da Palermo sono pure io siciliana

    RispondiElimina
  130. Io avrei un bel 9-21-37 per Napoli se ti vanno bene giocali antonella

    RispondiElimina
  131. Buonpomeriggio.... tutti...M.ANGELA IO NAPOLI pure ambata 24.in posizioni+24.11....io lo aspetto e ci credo ..poi ho tentato pure ..1.24. in ambo..1.69..e 21.37...questi centenari..vecchi e nuovi....mi hanno coinvolto.. un po'.. troppo.. stavolta πŸ€” speriamo... perΓ².. sempre costanza...ci vuole...buon caffΓ¨ ☕☕☕☕☕☕☕☕πŸ˜‰ ho giocato con i miei familiari xche' se no oggi tra Bari Napoli Venezia Torino Cagliari..Roma. neppure il pane riuscivo prendere..πŸ˜”πŸ‘‹ Mirela πŸ€— ti aspettiamo... sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele grazie ho giocato solo la data non ho messo le posizioni perchΓ© ho giocato anche a Torino
      Se non esce stasera gioco le posizioni giovedì
      Grazie comunque
      Buon pomeriggio

      Elimina
  132. Ciao bella simo dato che sei diventata bravissima che mi gioco di tuo visto che non ne azzecco piΓΉ una di previsione😘😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  133. Mirelina cara spero che stai bene dai entra che manchi❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  134. Caro Efisio gioco sempre una due previsioni delle tue ma sbaglio sempre non so perchΓ© ora mi piace il tuo 86 che dici e buono❤️

    RispondiElimina
  135. Tantissimi saluti a tutti a ele73 Enza2 Patrizia Nives Elvira Rosi Marika Tina Gina Mimmo giuseppe salvo il biondo e tutti tutti❤️🀭🀭🀭🀭🀭🀭😘

    RispondiElimina
  136. BUONASERA CARA CECILIA, SE HAI LA SENSAZIONE CHE TI ISPIRA PER QUEL NUMERO 86 GIOCALA E PORTALA AVANTI, LE MIE PREVISIONI HANNO UNA PROBABILITA, È NEL TEMPO LO HANNO DIMOSTRATO , PARTONO TUTTE ALLA PARI , SE DOVESSI PRONOSTICARE QUELLA PIΓ™ FORTE RISCHIERI DI FARE BRUTTE FIGURE , COME HO SCRITTO VAI CON 86 , CE COME AMBATA FI.VE POI IN ABBINAMENTO FI.RO E MIMMO LO DA A VE. 86.90 , LO PUOI CUCINARE ANKE ALLA PUTANESCA , ESCE BUONA ASSAI.

    IN C.....LO ALLA BALENA PER STASSERA

    RispondiElimina
  137. Buon pomeriggio a tutti, ciao Mimmo. A Roma ho ambata 35 con 50 70 e il vostro 60. A Napoli il vostro 24 con il 69 e a Torino 5 73 75 30 speriamo sempre bene che escano 😘

    RispondiElimina
  138. Se mi posso permettere perchΓ© no a ca ti il 37? Io ci proverei in bocca al lupo a tutti

    RispondiElimina
  139. AJOOOO ELVIRA ,SE HAI GIOCATO IL 90 RUOTA DI FI IN 5* POSIZIONE DA ME DATA PIΓ™ PROBABILE HAI VINTO?

    RispondiElimina
  140. EFISIO IO GIOCATO IL 58.90 A BA USCITO A FIπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  141. Per adesso dai miei 4 ambi SECCHI a due numeri, sortito ambo 37-65
    su tutte (FIRENZE)

    RispondiElimina
  142. Buonasera a tuttiπŸ’‹❤ AjoooooooEfisio,siiiiiiiig grazie caro,beccata ambata in pieno,complimenti cmq a chi ha fatto vincere e vinto ,beh x una volta complimenti anche a me ambata 19 CA,presa semplice ,mi sento soddisfatta spero che qualcuno l abbia giocata
    Ti ringrazio ancora Efisio,e rifaccio i complimenti a tuttiπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  143. BUONASERA A TUTTI

    CENTRATO QUESTA SERA

    AMBATE PROBABILI NZ.52 IN QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    AMBATA DA PREVISIONE VE.22

    INOLTRE CENTRATO AL PRIMO COLPO PREVISIONE 90 FI IN QUINTA POSIZIONE DETERMINATA CONSIGLIATO A ELVIRA

    RispondiElimina
  144. Buonaserata che botta di jella🀣USCITO CAGLIARI SOLO IL MIO 86..con 19 che ho dato Convergenza a Elvira ma perchΓ© no ho fatto la quartina πŸ˜‚?e Nazionale tutte giocato.e dato anche a voi compleanno sabato mio marito 16.52...πŸ˜‚no ci credo.... complimenti Mimmo ed Efisio 90 di Firenze in posizione....ma dai a Nazionale pure terno 16.52.69 il suo anno...e poi dicono che le date no escono?😎

    RispondiElimina
  145. PATTY CI SCRIVE:

    Vinto per ben 3 volte 90 37.a FI e tutte e in cinquina e 90 58.a tutte poi vedremo se ce aktro
    Di cui 2 ambi secchi su ruota x 2 volte 90.37

    RispondiElimina
  146. Complimenti Efisio, Patty e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo il 22 a Bari nn vuole uscire πŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯😭😞😞😞😞😞

      Elimina
  147. Caro Efisio domani l 86 lo cucinerΓ² sicuramente la prossima seguirΓ² il 90 come fa Elvira grazie cmq.buona serataπŸ˜‚

    RispondiElimina
  148. Io copia incolla no la spunto. Pagina vecchia. ..del 16.gennaio. il post 16.52 anche NZ .. peccato veramente.. e ra sempre un ambo secco secco

    RispondiElimina


  149. Ele7316 gennaio 2021 10:04
    Buongiorno.. MIMMO πŸ€—πŸŒˆπŸŒžπŸŒˆπŸŒžπŸŒˆπŸŒžπŸŒˆπŸŒžπŸžπŸ€žπŸžπŸžπŸ€žπŸžπŸžπŸ€πŸ€˜πŸ€˜πŸ€˜πŸ€˜πŸžπŸ€πŸ€˜πŸ€πŸ€ OCCHIO MALOCCHIO.. PREZZEMOLO...FINOCCHIO😁( era di Lino Banfi ricordate?)πŸ‘️πŸ‘️πŸ‘️πŸ‘️IO X IL 90 VI DO LA CONVERGENZA TORINO VENEZIA....BUON SABATO GRAZIE SIMO..XIL CONSIGLIO.... OGGI COMPLEANNO MIO MARITO..16.52...mi ispira molto questo ambo tutte e Nazionale... potrebbe starci πŸ‘‹a dopo...amici..πŸ˜‰πŸ°πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ°condivido con MIRELA MONICA MARIKA NUNZIATINA CARLOTTA LUIGIA BRIDA SILVANA CECILIA ROSE AZZURRE ANNARELLA TORINO MILENA ILEANE TINE GINE ENZE FRANCESCA PEPPE JOLLY EFISIO SALVO COSTA LEONARDO CRISTIAN JOLLY RAFFAELA PATTY1 VERONICA PATRIZIA RAMPINI MARTINA STELLA MARYGI NIVES.M.ANGELA TERESA MI.TERESA.M.GALIZIA TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  150. Mimmo questo 22 a Bari nn vuole uscire πŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜©πŸ˜žπŸ˜žπŸ˜žπŸ˜žπŸ˜ž

    RispondiElimina
  151. Complimenti a chi ha fatto vincere e a chi ha vinto
    Notte a tutti!!!!

    RispondiElimina
  152. Pazienza Ele io ho preso il 68 solo a Torino avevo abbinato con i tuoi numeri ma e'uscito solo
    Un po' ho recuperato
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonaserata. Sto combinando pasticci..mi sa... buonanotte M.AngelaπŸ›Œ

      Elimina
  153. Grazie..Simo..πŸ€—... io vado leccarmi le feriteπŸ™ˆ.... BUONANOTTE 🌌 AMICI.....πŸ˜”mio marito non si Γ¨ arrabbiato.. perchΓ© giustamente ringrazia di essere vivo....πŸ‘‹a domani

    RispondiElimina
  154. Buonanotte a tutti a domani 😴😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  155. Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴
    Pazienza Ele purtroppo si vince e si perde,anche a me Γ¨ capitato tante volte di aver voglia di darmi capocciate al muroπŸ˜‚πŸ˜‚notte carissimaπŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  156. COMPLIMENTI A
    PATTY
    SALVO, AMBATA 27 CA

    RispondiElimina
  157. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUON MERCOLEDI A TUTTI TUTTI 😘

    COMPLIMENTI MISTER πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    COMPLIMENTI BELLA CIP πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    COMPLIMENTI BELLA MARY πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    COMPLIMENTI BELLA ELE πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    COMPLIMENTI SALVA πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    BRAVI RAGAZZI πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  158. BUONGIORNISSIMO BELLA ENZA 2 😘
    TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO πŸŽ‚
    πŸŽ‚πŸŽ‚
    🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹
    πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚
    πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚
    🌹🌹🌹🌹😘🐞🀘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog