PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 21 / 01 / 2021

3 PREVISIONI LOTTO                              

🐞BARI-NAPOLI (Siamo al 2°COLPO)🐞
🐞61-12 / 61-22 / 61-80 +RIUNITA🐞

🐞FIRENZE-ROMA (Siamo al 2°COLPO)🐞
🐞20-18 / 20-41 +RIUNITA🐞

🐞BARI (Siamo al 5°COLPO)🐞
🐞22 AMBATONA (2°e 4°Posiz.)🐞
🐞22-14 / 22-16 +RIUNITA🐞

4 AMBI SECCHI :                                             

🐞🐞🐞BARI-NAPOLI 67-72🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞MILANO 37-65🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞NAPOLI 12-86🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞VENEZIA 90-86🐞🐞🐞🐞

ULTIMO MINUTO MERAVIGLIOSO               
(SIAMO AL 4°COLPO)                                    
BARI-NAPOLI 37-46 AMBO E AMBETTO    
DA ABBINARE ALL' AMBO  23-50                 
CIOÈ 37-23/37-50/46-23/46-50 +RIUNITA 

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA bella gente ✌✌✌πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  2. Rinnovo i miei complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  3. ENZA 2 tantissimi auguri di buon compleanno 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina

  4. BUONGIORNISSIMO BELLA ENZA 2 😘
    TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO πŸŽ‚
    πŸŽ‚πŸŽ‚
    🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹
    πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚
    πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚
    🌹🌹🌹🌹😘🐞🀘

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo simona Efisio elvira Tina mirela salvo marika silvana Nives ele 73 Mariangela marika Gina patty marina Alex 14 Ileana Milena Lucia Marilena mary g Monica patty Teresa Gina Cecilia e jonatan terranova Enza 1 e 2 e a tutti nessuno escluso buona gionata πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  6. Complimenti a chi ha vinto e a chi ha fatto vincereπŸ‘‹πŸ‘‹ buon compleanno Enza 2 tanti auguri🌷🌷🌷🌷🌷

    RispondiElimina
  7. BUONGIORNO BELLA PATRIZIA 😘
    Ti sei ripresa del TUTTO?
    Spero di si 😁
    Tua NIPOTE poi TUTTO a posto con la gravidanza?
    Anche qua spero di si 😁
    Baci baci BELLA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a te Simona io sono in fase di guarigione fisicamente gli ultimi esami vanno bene a parte la carenza di calcio e vitamina d ho giΓ  iniziato la cura ma sono un po a terra piano piano ne verrΓ² fuori πŸ’ͺ... Mia nipote Γ¨ negativa e ha cambiato ginecologa non sta tanto bene ha il diabete xo la gravidanza procede bene ancora 2 mesi e poi partorisce 🀞.... Grazie Simona xessere cosi 😘😘

      Elimina
  8. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI AUGURI A ENZA
    COMPLIMENTI A TUTTI I VINCITORI
    DALLAMIA PREVIS SOLO AMBETTO VINTO 12 EURO 2 SPICCI COME DICE SIMO
    MA GIOCO GRATIS BUONAGIORNATA A TUTTI

    RispondiElimina
  9. Buongiorno. MIMMO TUTTI 🌈🌞! saluto Patrizia πŸ’ͺcon calma ti riprendi πŸ‘e Complimenti..anche MARYGI E AUGURI 😘Enza 2. festeggia.bene BUON A MATTINA E BUON LAVORO a tutti πŸ‘‹

    RispondiElimina
  10. Grazie mille a tt x gli auguri ❤️😘❤️😘❤️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon compleanno Enza 2 πŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚

      Elimina
  11. BUONGIORNO MIMMO BUONGIORNO RAGAZZE I BUONGIORNO SIMONA MIRELLA EFISIO ELVIRA CECILIA BRIDA DOMY ELE BEPPE BUONGIORNO A TUTTI VOI COMPLIMENTI A CHI A VINTO E FATTO VINCERE....IO ZERO PAZIENZA.....AUGURIIIIII ENZA 2 BUON COMPLEANNO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸΎπŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤PATRIZIA CARA AUGURI DI RITROVARE LA SALUTE BENE PREZIOSO PIΓ™ DELL'ORO....TRANQUILLA X TUA NIPOTE RIGUARDO IL DIABETE LO HA FATTO PURE MIA FIGLIA QUANDO ERA INCINTA VEDRAI CHE SE LA TENGONO SOTTO CONTROLLO ANDRA TUTTO BENE.....AUGURISSSSIMI.....CON UN'ABBRACCIO IMMENSO E BUONA GIORNATA πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤❤

    RispondiElimina
  12. BUON GIORNO A TUTTI

    TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A

    ENZA 2

    RispondiElimina
  13. SALUTO E RINGRAZIO CHI MI HA FATTO I

    COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  14. Buongiorno a tutti !!!
    Auguri Enza!!
    Rinnovo i complimenti ai vincitori r
    E a chi ha fatto vincere!!!

    RispondiElimina
  15. 1 gennaio 2021 08:10
    BUONGIORNO BELLA CIURMA 😘
    LE PREVISIONI DELLA CIP SIAMO AL 5°COLPO

    PREVISIONI DI MIRELA
    Si fa per 5 estrazioni
    BARI NAZIONALE ambata
    77 prima posizione
    32 posizione 4 e ambo secco abbinamento 88 sempre BARI NAZIONALE
    88 89 prima posizione ambo secco 🐞🐞🐞🐞🐞
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞tutto il bene del mondo

    QUESTA PREVISIONE È AL 2° COLPO

    CAGLIARI NAZIONALE E TUTTE
    81.89 IN 5 POSIZIONE ABBINAMENTO 90
    ANCHE PER il 90 POSIZIONE 5
    AMBATE AMBO AMBETTO e RIUNITA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  16. Buongiorno MimmoπŸ’‹❤
    Buongiorno Efisio ,grazie ancoraπŸ’‹❤
    Buongiorno carissima Enza 2 tantissimi auguroniπŸŽ‚πŸžπŸ€πŸŒΉ
    Buongiorno Patrizia cara,sono contenta di sentirti e sapere che pian pianino ti stai rimettendo in salute ,un abbraccio grandeπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  17. Buon giorno a tutti
    Tanti auguri Enza 2
    Buon compleanno🌹🌹🌹
    🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  18. Buongiorno bel gruppo auguri di buon compleanno ad Enza2 πŸŒΉπŸŽ‰πŸ°πŸ₯‚πŸΎ buona guarigione x Patrizia ed un saluto a tutti voi buona giornata

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Marilena Silvana Marina Marika Giovanna Monica Ileana Patty Veronica ketty Annina Graziella Maria Angela Maria Galizia Marica Patrizia R Luigia Cecilia Lucia Spini Lupacchiotto Lina Annarella Rosy Antonio Terranova Mary G Enza 2 Alex Nives nonna Enza Cristina Carlotta Luca Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Azzurra Gina Maria Ginny Dyuly Domy Brida Tefta Nunziatina Francesca Helves Ele73 Ely54 e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  20. Buona giornata a tutti faccio i miei complimenti a chi ha vinto e fatto vincere 😘😘

    RispondiElimina
  21. Mando un caro saluto a mirela πŸ’–πŸ’–

    RispondiElimina
  22. Buona giornata a tutti auguri x enza 2

    RispondiElimina
  23. TANTI TANTI BACI
    DA GENOVA BELLA GINA 😘😘😘😘
    Te li manda TUTTI LA CIPPPP 😁
    E uno DA ROMA DA PARTE MIA 😘
    Io so PIU tirchia 😁
    BUONA GIORNATA BELLA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona e mirela tantissimi baci πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹

      Elimina
  24. GIULY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e tutta la tua squadra, bravissimi ieri vinto con i numeri di patty. Grazie

    RispondiElimina
  25. Ciaoo BELLA GIULY 😘
    RAGAZZA fortunata MOLTO fortunata
    Un AMBO su 6 ruote sei andata a beccaa la RUOTA giusta 😱
    COMPLIMENTI πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    😘🐞🀘

    RispondiElimina
  26. Buongiorno cara enza2 tantissimi auguri❤️πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ’

    RispondiElimina
  27. SILVANA DI STEFANO SCRIVE

    Ciao. Simo 😘 πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ faccio tantissimi Complimenti ELFISIO Simona Mimmo Patty Elvira. Mery. Tutti bravissimi complimenti a chi ha fatto vincere e a chi ha vinto. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  28. Buon compleanno a enza 2 complimenti a Efisio buona giornata s tutti da annarella da torino

    RispondiElimina
  29. Buingiorno a tutti nessuno Escluso buon giorno MIMMO SIMONA MIRELA MARIKA MARICA MARILENA MILENA MONICA GIOVANNA ILEANA GINNY NIVES GINA ELVIRA SILVANA ELE73 Eli 54Luigia Patty Nunziatina Enza 1 Enza 2 Rosi PATRIZIA R PATRIZIA Veronica Annarella CLARA Domy DIULY TEFTA LALILLI EFISIO SALVO PEPPE LUPO COSTA JOLLY TERRANOVA PAOLINO Conte vladi Serena Gina Maria Maria Angela TERESA FEDERICA MARy G Atutti una buona giornata πŸ‘‹πŸ€—πŸ₯°complimenti Efisio Simjna Mimmo a chi a vinto e fatto vincere πŸ€—

    RispondiElimina
  30. Buon compleanno Enza 2Che tutti i tuoi desideri si avverino un grande abbraccioπŸΎπŸŽ‚πŸ₯‚πŸ₯³πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ₯°πŸ‘‹

    RispondiElimina
  31. Un buongiorno a chi o dimenticato πŸ₯°πŸ‘‹

    RispondiElimina
  32. Ciaoo BELLA TINA 😘
    Io non ho vinto NULLA πŸ˜‚
    A meno che QUALCUNO ha portato avanti il 54 di BARI allora si preso in POSIZIONE
    Oppure gli abbinamenti a Napoli per i centenari
    Allora si il 5 uscito
    Oppure 68.86 BARI CAGLIARI
    Allora si 86 uscito
    Ma non credo che qualcuno li ha portati avanti
    Tre colpi son troppi πŸ˜‚
    Comunque GRAZIE BELLA 😘
    BUONA GIORNATA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  33. BELLA GENTE
    Credo nell 1 di BARI che torna
    Poi ho 12.21 sempre BARI IN 3/4 POSIZIONE
    Quindi
    1.21 a BARI AMBO AMBETTO il COMPLEANNO del MISTER
    Mi raccomando l AMBETTO PERCHE c'è l ambatona BOMBA del MISTER cioè 22 😁
    E se avanza un eurino
    La RIUNITA
    1.12.21 e l ambatona del MISTER
    Se me lo permette
    Altrimenti soltanto 1.12.21 😁
    E BUONA FORTUNA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  34. BUONGIORNO A TUTTI VI LASCIO QUALCHE PREVIS
    CAGLIARI 2 COLPO
    CAGLIARI 90
    CAGLIARI 4 9 74 77 90
    NAPOLI 2 6 17 21 30
    TORINO 9 13 20 57 BUONAFORTUNA A TUTTI


    7

    RispondiElimina
  35. Vorrei chiedere a voi che siete molto bravi la data di mia suocera e 19 6 37 aveva 77 anni poi tre date con il numero 1 la prima 18 1 36 poi 1 7 69 poi 1 12 19 85 grazie a mia figlia 22 4 97 a 23 anni un grazie di cuore

    RispondiElimina
  36. Buona giornata a tutti ma proprio tutti un augurio speciale di un felice compleanno auguriiiiii di vero cuore a Enza 2 πŸŽπŸžπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‰❤️πŸŽπŸŽ‰πŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚e un augurio di una pronta guarigione a Patrizia auguri di cuore e un saluto a tutti siete tanti amici non vorrei escludere nessuno

    RispondiElimina
  37. Scusate ma mi dispiacerebbe tanto dimenticare qualcuno siete tutti molto bravi e simpatici un saluto sincero a tutti ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  38. EFISIOOO
    EFISIOOO
    Perdonami πŸ˜‚
    Non t ho FATTO i COMPLIMENTI 😱
    Ero convinta di siiii 😁
    COMPLIMENTI MISTER 90 πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  39. SILVANA DI STEFANO SCRIVE

    Ciao bella Enza 2 😘 tantissimi auguriiiiiii di buon compleanno ti auguro con tutto il cuore πŸ’“ che ogni tuo desiderio diventi realta E tante tante cose belle come. salute serenitΓ  pace. E ci sta anche un po’ di fortuna πŸ€ 😘

    RispondiElimina
  40. MISTER
    Visto che il lavoro si Γ¨ dimezzato
    PerchΓ© metΓ  l ho preso io
    Dobbiamo stecca la mazzetta
    50 / 50
    Non piΓΉ 70 / 30 πŸ˜‘πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  41. 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣 eh no SIMO 😁😁😁 facciamo 65% e 35% 🀣🀣🀣🀣😁😁😁😁

    RispondiElimina
  42. Elimino subito i copia incolla di SILVANA allora πŸ˜‚
    51% a me 49% a te πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  43. 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  44. Buongiorno a tutti tutti
    Buongiorno caro Mimmo
    Buon mercoledΓ¬ ❤️❤️❤️🀟
    Simona eccomi πŸ™‹‍♀️ mi vedi ? 🀩😘
    Mirela 😘😘😘😘❤️

    RispondiElimina
  45. Ciaoo BELLA ILEANA 😘
    Siiii ti vedo πŸ˜‚
    BUON PRANZO BELLA 😘
    BUON PRANZO a TUTTI 😘
    Son felice PERCHE ora guadagno di piΓΉ πŸ˜‚
    Nel pomeriggio firmiamo il contratto con la variazione πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  46. Ciao ANNA GALESSI, le tue date hanno dei numeri bellissimi...e li vedo bene sulle ruote di BARI-NAPOLI, poichΓ© ho delle bellissime convergenze...dove hai il 97 metti naturalmente il numero 7 πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌✌😘😘😘🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  47. Io ho questa data 1 4 24 la vorrei mettere a Napoli cosa ne dite ? Grazie πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  48. GINA falla su BARI-NAPOLI πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene mimmo grazie Γ¨ la data del mio papΓ  che non c'Γ¨ piΓΉ πŸ’–πŸ’–

      Elimina
  49. Grazie mille al signor Mimmo per avermi aiutata con le mie date da giocare nel consigliarmi le ruote

    RispondiElimina
  50. Buon pomeriggio a tutti πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  51. Buongiorno e buon pranzo x chi deve ancora pranzare!! Io ho giΓ  digerito πŸ˜„faccio i complimenti a MimmoπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘Efisio,πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘La bella Mirela,πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘MeryπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘Patty,πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘A Simona bella anche se non ai fatto ambo ho ambetto dimostri ogni giorno di piΓΉ la tua bravura complimenti vai avanti cosΓ¬ ,lo sai che sono una tua fansπŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„

    Tantissimi auguri di buon compleanno bella Enza2 πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ

    RispondiElimina
  52. Buongiorno, a tutti voi amici del blog scucsate la mia poca presenza! Pero'appena posso vi leggo cosi vi sento vicini!Auguri a Enza🌹Io al lotto non ho piu'vinto niente, sto aspettando il 90 di cagliari chi sa' dove sara' andato?CIAO A TUTTI!😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti tanti tanti tanti auguri di buon compleannoπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‰πŸŽ‚πŸŽπŸŽ‰πŸŽ‚πŸŽπŸŽ‰ bella Enza2 ti auguro tutto il bene di questo mondo🌏 πŸ‘—πŸ’πŸ₯‚

      Elimina
  53. PER GLI AMANTI DEI CENTENARI (PEPPE) DAGLI ULTIMI CONTEGGI SI È RAFFORZATO IL NUMERO 37 DI NAPOLI,NONCHΓ‰ CENTENARIO πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ PER ME ENTRO 3/4 COLPI È FUORI...MAGARI GIΓ€ TRA DOMANI E SABATO.....OCCHIO AI MIEI ABBINAMENTI πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pardon
      Cioè?
      Quali sono gli ABBINAMENTI MISTER 😁😘🐞🀘

      Elimina
  54. A me piace giocare il 21-37 con il 46 di mimmo a Napoli quindi 21-37-46 ambo e terno a Napoli buona fortuna a tutti gio fatelo se volete

    RispondiElimina
  55. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao Giuly sono felice che ai vinto anche se erano 6 ruote sicuramente se ai giocato solo quelli non ci ai rimesso ...ora questo ambo e forte sulla.nz .domani o stasera posto qualcos'altro..ciao un abbraccio patty

    RispondiElimina
  56. SIMO il mio ULTIMO MINUTO al 4°COLPO 😁😁😁✌✌✌πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  57. Pardon 😱
    Hai ragione
    Ho messo anch'io il 46.64 a NAPOLI con il centenario 1 ieri 😱
    Ma non avevo collegato 😁
    Di NUOVO pardon 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌😘😘😘🌹🌹🌹

      Elimina
  58. SIMONA..MIMMO SIETE TROPPO FORTI 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣GRAZIEEEE DELLA RISATA CHE MI FATE FARE VI VOGLIO BENEEEEE πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤

    RispondiElimina
  59. BELLA NIVES πŸ˜‚
    Perdo COLPI πŸ˜‚
    Non riesco a star dietro a TUTTO 😁
    Per du spicci poi
    Ora che prendo il 51% allora farΓ² piΓΉ attenzione πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  60. Ma quale 51% Simo 🀣🀣🀣🀣🀣😁😁😁😁 sei solo al 35% 😁😁😁😁πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  61. Il resto del 65% Γ¨ tutto mio😁😁😁πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🀣🀣🀣🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  62. Seeeee
    Beato te MISTER che ci credi
    GiΓ  ho fatto modifica il contratto
    51% io
    45% tu
    E il 4% lo doniamo alla chiesa πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜˜πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È cosΓ¬ 65% a me e 35% a te...😁😁😁 prendere o lasciare 🀣🀣🀣 Alla chiesa un bel cavolo πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

      Elimina
    2. Seeee braccino corto ti sei confusoπŸ˜•❓ vero 65 bella mia e 35 te a cosΓ¬ vabene che bravo che sei πŸ˜πŸ‘❤πŸ€πŸž

      Elimina
  63. MARIATERESA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo carissimo, niente da fare no ne posso piΓΉ, vi chiedo x favore a te, Simona e Patty se mi date un ambo forte.Grazie di ❤️

    RispondiElimina
  64. Ciao MARIATERESA, io ti do' su
    BARI 7-22 AMBO E AMBETTO 🌹🌹🌹😘😘😘✌✌✌

    RispondiElimina
  65. E meglio che Cedi Mimmo πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„ con Simona non la spunti... E tosta se te lo dico io crediciπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ buon pomeriggio bella gente πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  66. Buon pomeriggio a tuttiπŸ’‹❤
    Mimmo non cedere,se Simona vuole l aumento ,subentro io a titolo gratuitoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  67. Buonpomeriggio.. io. RIGIOCO CAGLIARI..56.69(86 uscito ieri) ambate ambo ambetto... NAPOLI..24 IN 1/3/5..1.24/1.69../11.24/21.37/TORINO se avete Convergenza 12.46.69...ambate ambo.terno e in 1/3/5 posizione. . VENEZIA.. RIPROVO la convergenza con Simo VENEZIA.NAZIONALE 67.76..ambate ambo ambetto e 67.28+ ambetto/ se avete un 27 a Venezia. mi piace molto il consecutivo 27.28./....A ROMA IL 60 di Efisio e ambo 30.60.... ciao ciao...ops se giocate anche voi Bari Mimmo....avete mica la posizione del 14 che mi esce molto forte? Grazie πŸ‘‹

    RispondiElimina
  68. 67/76 con Simo Venezia Nazionale...in 1/5 posizione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BELLA ELE la Costanza paga 😁😘🐞🀘

      Elimina
    2. Io ci credo! Quel 67.28..io c'è l'ho x ambo a Venezia...( no avevo specificato)��

      Elimina
    3. Così si vince ELE 😁
      Ci devi credere e la Costanza ti paga 😁😘🐞🀘

      Elimina
  69. Risposte
    1. Chi te l'ha procurato?😁

      Elimina
    2. Boh non capisco... domenica ho detto a Mariangela che mi usciva Napoli 24 e ora... lo leggo...da piΓΉ parti...ma vecchio o nuovo centenario rifatto o meno.. basta che ci esca qualcosa πŸ˜πŸ‘‹

      Elimina
    3. Oggi stendevano al supermercato il 24 πŸ˜‚
      C era il 3+2 πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

      Elimina
    4. Svendevano 😁 e non stendevano 😁😘🐞🀘

      Elimina
  70. Allora MISTER
    Non sai chi ti metti contro πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Posso cambiare soltanto sul 4% πŸ˜‚
    51% a me medesima
    45% a te
    4% lo togliamo alla chiesa e lo diamo a ELVIRA
    CosΓ¬ Si attappa la bocca πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  71. πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ALL'ORA RAGAZZI AVETE DECISO COME DIVIDERE IL MALLOPPO?SIETE MITICI.....MIMMO GRAZIEEEE DI AVER CREATO TUTTO CIΓ’ BUONA SERATA πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤❤

    RispondiElimina
  72. Simo io a titolo gratuito,quindi Mimmo ,se non concordi ti licenziaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ciaoooooooo

    RispondiElimina
  73. Seeee ELVIRA
    È giΓ  tutto in mano al sindacato πŸ˜‚
    OOKK OOKK allora il tuo 4% lo diamo a CONTE così può fare l aperitivo dopo le 18 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  74. Ciaoo BELLA BARBARELLA 😘
    Merci beaucoup per l aiuto πŸ˜‚
    Dopo ne parliamo in privato e stecchiamo πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  75. Noooooo a Conte diamo il cianuro e ce lo togliamo dalle palleπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  76. Ciao Efisiooooo,buonasera,ti aspetto grande grande,non va bene far attendere una donna,non Γ¨ da te visto che sei molto galante AjoooooπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  77. BUONASERA A TUTTI

    SALUTO E RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI E AGGETTIVO

    LA MIA GEMELLA SIMONA CIOP....,

    SALUTO LA MERAVIGLIOSA CIP , E LA INVITO A USCIRE DAL LETARGO
    CIP CIP CIP CIP🐀🐀🐀🐀🐀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MISTER 90 ti ringrazio del richiamo alla CIPPP che la CIOP senza la CIPPP non è al completo 😁
      CIPPPP tira fuori la TESTA che stai rischiando il licenziamento
      Non approfittare che ho il 51%
      Un pò ti sto difendendo ma non so ancora per quanto tempo riesco a spuntarla 😁😘🐞🀘

      Elimina
    2. Ahahah bella mia eccomi 65 noi e 35 dolcino ahahah❤

      Elimina
    3. Ciao Efisio eccomi bello grazie complimentiπŸŽ‰πŸŽŠ e una meravigliosa serata πŸžπŸ€❤

      Elimina
  78. NOOOOOO ELVIRA 😱
    Il cianuro NOOOOOO 😁
    Mandiamolo a piantare i pomodori patate zucchine e cipolle
    In Mutande
    Scalzo sotto la pioggia
    Senza paga
    Unico mezzo per spostarsi il monopattino elettrico se ci Γ¨ rientrato
    Sennò a piedi 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  79. BUONASERA CARA ELVIRA, STO CERCANDO DI FISSARE APUNTAMENTO CON KI TU SAI , MA È SEMPRE OCUPATA/O

    AJOOO

    RispondiElimina
  80. Ok Efisio,attendo con pazienza AjoooπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  81. Vero Simo mi sa che Γ¨ meglio,gli diamo anche la zappetta in mano πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Mi affianco anch'io al richiamo della giungla
    CIP CIP CIP CIP CIP,dai Mirelina vieni fuori altrimenti niente piΓΉ tirteπŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah seeee eccomi le mie torte dove sono πŸ˜‚πŸ˜‚ciao bella Elvira grazieπŸ˜˜πŸ’• una meravigliosa serata ❤πŸžπŸ€

      Elimina
  82. Mirela e una ragazza dolce speciale sincera ve lo assicuro

    RispondiElimina
  83. Mirela rientra tu hai un bel cuore valore la bontΓ  tvtb ❤

    RispondiElimina
  84. Risposte
    1. Peppe hai rotto gli zibidei con sto razzo di 57, per non essere volgare.... SEMPRE MARKUS CE L'HA...MARKUS MARKUS MARKUS

      Elimina
  85. Mimmo lo scritto apposta mi piace qnd mi rimproveri tvtb dolcino

    RispondiElimina
  86. πŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ˜¨πŸ˜¨πŸ˜¨ dolcino...

    RispondiElimina
  87. Mimmo vedo i tuoi video 6 bellissima complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi unisco.... MIRELA AAAAAAAAAAA MIRELA DI GENOVA MIRELA DI MIMMONAZIONALE MIRELA DEL 24.10.76....MIRELA....che manca ....a tutti noi ..πŸ€”ti Aspettiamo.TUTTI πŸ‘‹πŸ€—πŸ˜˜πŸΏ️CIP O CIOP .....πŸŒ»πŸŒ·πŸŒΌπŸ€πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚una..eh..una . alla voltaπŸ˜πŸ‘‹

      Elimina
    2. Ahahah e bellissimo quel terno li e ahahah grazie bella ❤πŸžπŸ€

      Elimina
  88. SarΓ  bellissimo
    Non bellissima 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  89. 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  90. Ah MIRELAAAAAAAAAAAAAA, ma vedi di rientra' AHOOOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ahhaha dolcino se a bella mia il contratto e 51 hihihi Buona sera bella gente grazie mille a tutti per i vostro pensiero nei miei confronti non faccio i nomi perchΓ© non voglio dimenticare nessuno siete Stati tutti meravigliosi grazie grazieπŸ˜˜πŸ’• ❤❤❤πŸžπŸ€πŸŒˆ

      Elimina
  91. Tra poche ore si festeggerΓ  un compleanno....e saremo tutti tutte ....presenti....vero?.... BUONA NOTTE 🌌 AMICI πŸ‘‹ A DOMANI....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno?
      Due in casa mia uno nel BLOG 😁😘🐞🀘

      Elimina
  92. Mimmo che bella che seiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚Peppeeeeeee

    RispondiElimina
  93. Ma RAGAZZI
    Ma oltre al COVID
    Nell aria cosa c'e?
    Mania di persecuzione? Mania di protagonismo? Mania di presunzione?
    Ma si attaca come il COVID? 😱
    Ma c'Γ¨ un vaccino ?
    Speriamo di si altrimenti a zappa la terra con CONTE IN mutande ci finiamo TUTTI πŸ˜”πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  94. E andiamoooo CIPPPP 😁
    BENTORNATA 😁
    Uff che fatica rimanere a galla senza il tuo aiuto 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  95. Ahahah bella mia non ti aiuta un po Elvira con dolcino ahahah muoio ahahah 😁❤πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  96. SERENA notte a tuttiiiiiii nessuno escluso un abbraccio🌈🌈🌈🌈🌈🐞🌹❤ Bentornata mirelaaaaa❤🌹🐞

    RispondiElimina
  97. Ciao bella Monica serena notte anche a te e tutti un abbraccioπŸ‘ bella❤ πŸ€πŸž

    RispondiElimina
  98. Buon compleanno Enza tantissimi Auguri πŸŽ‚

    RispondiElimina

  99. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUON GIOVEDI VINCENTE A TUTTI TUTTI 😘 🐞🀘

    RispondiElimina
  100. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    La parola del giorno oggi Γ¨

    SORRIDI 😁
    SORRIDI MISTER 😁
    Per le persone vicino a te che ti amano 😁

    SORRIDI MISTER 😁
    Per te STESSO e per quel poco che la VITA ti REGALA 😁

    SORRIDI MISTER 😁
    Perché sorridere fa bene all anima 😁

    SORRIDI MISTER 😁
    PerchΓ© il tuo sorriso Γ¨ Gioia per chi ti ama
    E rabbia per chi ti invidia 😁

    BUON COMPLEANNO MISTER 😁😘
    πŸŽ‚
    😁😁
    πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚
    😁😁😁😁
    πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚
    😁😁😁😁😁😁
    πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚
    😁😁😁😁😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  101. BUONGIORNO MARIATERESA 😘
    Ecco cosa ho di buono 😁

    QUESTA sestina a
    BARI CAGLIARI
    68.86.12.21.38.83

    68.86 IN 2/3 POSIZIONE idem per 38.83
    12.21 IN 3/4 POSIZIONE

    Sono tre AMBI ma per spendere meno puoi unirla a sestina

    OPPURE

    MILANO ROMA 30.60.90
    Questi SONO un pochito Più difficili da beccare ma MAI dire MAI 😁
    Ne prendi una di PREVISIONE e la porti AVANTI
    BUONA FORTUNA BELLA 😘

    RispondiElimina
  102. BUONGIORNO MIMMO TANTISSIMI AUGURI E OGNI BENE E FORTUNA
    IL NUMERO 21 STASERA SARΓ  FORTUNATO
    UN CARO SALUTO A TUTTO IL BLOG BUONAGIORNATA

    RispondiElimina
  103. BUONGIORNO A TUTTI.TANTI AUGURI DI UN BUON COMPLEANNO MISTERπŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽπŸŽπŸŽπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸΎπŸΎ

    RispondiElimina
  104. BUON GIORNO MIMMO

    TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO

    RispondiElimina
  105. BUON GIORNO A VOI MERAVIGLIOSE DONNE E ANKE A VOI CARI AMICI MASCHI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    GE.NA. 43.34.ABB.48.39JOLLY90

    CONTINUARE

    CA.FI.77.79.ABB.72.74

    TO.27.72. 27.22.27.77

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO

    RispondiElimina
  106. Buongiorno Mimmo simona Efisio elvira Tina mirela salvo marika silvana Nives ele 73 Mariangela marika Gina patty marina Alex 14 Ileana Milena Lucia Marilena mary g Monica patty Teresa Gina Cecilia e jonatan terranova Enza 1 e 2 e a tutti nessuno escluso πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  107. Tanti auguri di buon compleanno Mimmo πŸ₯‚πŸŽ‚

    RispondiElimina
  108. Mirela ben tornata πŸ€—πŸ€—

    RispondiElimina
  109. AMBATE PROBABILI

    BA.MI. 23.50

    BA.CA.5.2.70.71

    BA.RO.60

    CA.22

    BA.55.74

    CA.TO. 4.57

    PA.VE.60.70.75

    PA.NZ.49

    FI.VE.86.14

    IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    .....BA.58. IN PRIMA E SECONDA POSIZIONE DETERMINATA.

    RUOTE PROBABILI PER GIOCARE IL 90

    NA.VE IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE

    RispondiElimina
  110. Buongiorno Mimmo tanti auguti di buon compleanno da parte miaπŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ₯‚πŸŒˆπŸžπŸŒΉ

    RispondiElimina
  111. Buongiorno a tuttiiiiiii nessuno escluso e in bocca al lupo per stasera. Auguri di buon compleanno a Enza 2 (scusa il ritardo) un abbraccio a tutti πŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸžπŸŽ‚πŸ₯‚

    RispondiElimina
  112. 🎼🎼🎼🎼🎼🎼MOMMOOOOOO TANTI AUGURI A TEEEE TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEE TANTI AUGURI FELICI TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEE CON UN'ABBRACCIO IMMENSO E GRAZIE DI ESISTERE πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸŽ‡πŸŽ‡πŸŽ‡πŸŽ‡✨✨✨πŸŽ†πŸŽ†πŸŽ†πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤❤

    RispondiElimina
  113. Buongiorno...BUON COMPLEANNO..MIMMOπŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ€—AUGURISSIMI.. mi azzardo a regalare un ambo che piace molto. NAPOLI.. PALERMO..1.90..+ ambetto....buona giornata πŸ‘‹πŸΏ️SIMO MIRELA MONICA MARIKA MARYGI TINE ELVIRA PATRIZIE PATTY1 ROSE ROSI LUIGIA BRIDA SILVANA CECILIA CETTY GINNY ILEANA MARILENA PATRIZIA MILENA
    TERESA MI.TERESA..M.GALIZIA PATRIZIA RAMPINI M.ANGELA TINE LUCIE MARINE CARLITTA EFISIO LEONARDO CRISTIAN JOLLY GIORGIO JONATHAN ANTONIO BIONDO PEPPE TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO πŸ™‹

    RispondiElimina
  114. Convergenza... EFISIO..ROMA Palermo 60πŸ‘️...60.90...ambo interessante... Palermo tutte se avete Convergenza.....πŸ‘‹

    RispondiElimina
  115. Auguri Mimmo tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  116. ROMA MILANO consigliato a MARIA TERESA
    Se vi avanzano due spicci
    Provate anche la LUNGHETTA con VERTIBILI
    3.30.6.60.9.90
    Magari ci casca πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  117. Buongiornissimo a Elvira Gina Tina Simona Mimmo Annarella Cecilia Gina Maria Enza1 Patrizia Mirella Marika Ele 73 a tt

    RispondiElimina
  118. Antonella buongiorno buone vincite x stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  119. Buon giorno a tutti.
    Tantissimi auguri caro Mimmo
    Buon compleanno
    ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  120. BUONGIORNO A TUTTI 😘😘 TANTISSIMI AUGURI MIMMOπŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸΎπŸΎπŸΎπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ CIAOOO SIMO ELE ELVIRA NIVES PATRIZIA MONICA TINA ENZA2 AUGURI GINA AUGURI SCUSATE IL RITARDO,πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜ UN ABBRACCIO A TUTTI😘😘😘

    RispondiElimina
  121. Buongiorno tantissimi auguri al nostro capitano di questa nave stupenda sei una persona meravigliosa buona e bella buon compleanno di vero cuoreπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸŽ‰πŸ°πŸ° buone vincite x stasera a tutti

    RispondiElimina
  122. IN COLLABORAZIONE
    CON LA CIP
    PREVISIONE SU NAPOLI

    NAPOLI 17 AMBATA IN 3° POSIZIONE
    NAPOLI 30 AMBATA IN 4° POSIZIONE
    17.30 AMBO AMBETTO

    NAPOLI 27.72 AMBATE IN 2/3 POSIZIONE
    27.72 AMBO AMBETTO

    RIUNITA
    17.30.27.72

    A NAPOLI ci sono due centenari
    1/37
    Si potrebbe provare la LUNGHETTA
    NAPOLI
    17.30.27.72.1.37

    TUTTE E NAZIONALE

    BUONA FORTUNA A TUTTI TUTTI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  123. BUONGIORNO BELLA MARY 😘
    Convergenza a NAPOLI πŸ˜‰πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  124. CARISSIMA CIP QUAND'È CHE TI AFFACCI ALLA FINESTRA?DAI BELLA MIRELLA CHE TI STIAMO ASPETTANDO....PURE IO HO I TUOI NUMERI DI NA PENSO CHE GIOCHERΓ’ SOLO QUESTA....GRAZIE BUONA GIORNATA CON UN'ABBRACCIO IMMENSO πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUONGIORNO BELLA NIVES 😘
      Se ti riferisci alla previsione appena messa
      C'Γ¨ scritto
      Non Γ¨ della CIP
      Ma MIA e DELLA CIP
      DELLA CIP e MIA 😁😘🐞🀘

      Elimina
    2. Ben detto tanto e scritto ❤πŸžπŸŒˆπŸ€πŸ‘

      Elimina
  125. BUONGIORNO MIMMO BUONGIORNO RAGAZZE I BUONGIORNO SIMONA MIRELLA EFISIO ELVIRA CECILIA BRIDA DOMY ELE BEPPE BUONGIORNO A TUTTI TUTTI BUONA GIORNATA SERENA E VINCENTE SEMPRE CON UN'ABBRACCIO IMMENSO E UN PENSIERO SPECIALE PER CHI SOFFRE πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CiaoπŸ‘‹πŸ˜Š bella Nives un abbraccio bella ❤πŸžπŸŒˆπŸ€

      Elimina
  126. Tantissimi auguri di compleanno mimmo

    RispondiElimina
  127. Buongiorno a tutti!!
    MIMMO RANTI TANTI AUGURI!!!!!!!😘😘❤

    RispondiElimina
  128. ☀️πŸ€πŸŒˆπŸ‡πŸŠπŸŒ°πŸŽ‰πŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚πŸŽΈπŸŽ·πŸŒΆ️πŸŒ»πŸŽ‰πŸŽ†πŸŒΌπŸŒΏπŸ’™☀️πŸ™

    Mimmo buongiorno a te e tutte le meravigliose persone presenti in questo blog altruista e sempre piΓΉ Vincente .
    Mimmo Auguri di buon compleanno e che tu possa essere sempre gioioso e di percorrere un cammino di Vita
    Con Amore , Pace Γ¨ SerenitΓ  nel Cuore ,un Sentito Γ¨ Affettuoso Abbraccio di Luce a te e alla tua Cara Famiglia ☀️🌿♥️πŸ™
    Ringrazio e ricambio con affetto tutte le persone che ogni giorno mi menzionano nei loro saluti quotidiani Grazie ♥️ Grazie ♥️ Grazie ♥️☀️πŸ™
    Un pensiero speciale per tutte le persone sole Γ¨ sofferenti ☀️♥️πŸ™
    Auguro a tutti tutti tutti nessuno escluso un Gioiosa Giornata Colma di Pace , Amore e ogni Bene .
    Fraternamente Abbraccio Tutti ,
    con stima Γ¨ affetto ,
    Leonardo

    ☀️πŸŒΏπŸŒˆπŸ‡πŸŠπŸŒ°πŸŒΆ️πŸŽ‰πŸŽ‚πŸ₯‚πŸΎπŸŽΈπŸŽ·πŸ€πŸŽ†πŸŒΌ♥️☀️πŸ™

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao meraviglioso✨😍 Leonardo un abbraccioπŸ‘ di luce e una meravigliosa giornata❤ πŸžπŸŒˆπŸ€

      Elimina
  129. Buongiorno a tutti e grazie grazie grazie di vero cuore a tutti, dal primo all'ultimo, per gli auguri 😊😊😊😍😍😍 vi voglio bene ❤❤❤🌹🌹🌹🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  130. SANDRA CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo Mimmo ,e naturalmente tanti auguri di un felice compleanno..πŸŽ‚πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸΎe che sia una buona giornata di gioia e fortuna πŸ€...anche se in ritardo buon compleanno anche a Enza 2 πŸŽ‚πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸΎ...buona giornata a tutte le amiche e amici del blog,complimenti a chi ha vinto ,Elfisio,Simona ,Patty ,Elvira e chi ha saputo scegliere e vincere,....auguro a tutti tanta salute ,serenitΓ  e fortuna x questa sera ...un abbraccio a tutti voi da sandra ...πŸŒΉπŸ€πŸ€πŸ€πŸ«‚ Aggiungo anche ben ritornata nel blog ,carissima e dolce Mirela...non te ne andare mai piΓΉ in vacanza,naturalmente fino a questa estate ,qua che giorno ti verrΓ  concesso dai tuoi capi πŸ˜œπŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao meravigliosa Sandra grazie mille bella TVB❤ πŸžπŸŒˆπŸ€

      Elimina
    2. Ciaoo BELLA SANDRA 😘
      Ma infattl che lotta πŸ˜‚
      Meno male che ho il 51% e me la comando altrimenti la CIP rischiava il licenziamento per non presenza giustificata sul posto del LAVORO 😁😘🐞🀘

      Elimina
  131. Buongiorno Mimmo carissimo buon compleannoπŸŽ‚πŸ€πŸžπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Ileana Marilena Patty Veronica ketty Annina Graziella Maria Angela Maria Galizia Marica Patrizia R Luigia Cecilia Lucia Spini Enza 2 Alex Nives nonna Enza Cristina Carlotta Mary G Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Sandra Milena Teresa Ade Annarella Rosy Antonio Cristian Azzurra Maria Teresa GinaMaria Ginny Giuly Federica Eli 73 Ele54 Helves Domy Brida Tefta Nunziatina Francesca e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤
    Bentornata MirelinaπŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille bella Elvira ❤πŸžπŸŒˆπŸ€una meravigliosa giornata ❤πŸžπŸŒˆπŸ€

      Elimina
  132. Buongiorno Sandra buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  133. Buongiorno a tutti e auguri Mimmo e a chi li ha compiuti ieri

    RispondiElimina
  134. CARLOTTA CI SCRIVE:

    Buon giorno Mimmo auguri di un felice compleanno πŸͺ🍾
    Un ciao a tutti grazie chi mi saluta sempre x me periodo negativo bambina di 6 anni positiva tutti in quarantena io unica non in quarantena ma il tampone si x fortuna negativo ciao ancora mille auguri con la speranza che il 2021 sia migliore.x tutti
    Carlotta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUONGIORNO BELLA CARLOTTA 😘
      Forza e coraggio BELLA vedrai che presto ne sarete fuori TUTTI 😘
      Un baciotto alla BIMBA 😘🐞🀘

      Elimina
  135. Buongiorno a tutti NESSUNO ESCLUSO buon giorno MIMMO SIMONA MIRELA MARIKA MARICA MARILENA MILENA MONICA GIOVANNA ILEANA GINNY NIVES GINA ELVIRA SILVANA ELE73 Ele 54Luigia Patty Nunziatina Enza 1 Enza Gina GinaMaria ROSI Veronica Annarella CLARA EFISIO SALVO PEPPE LUPO COSTA JOLLY TERRANOVA PAOLINO Conte vladi Serena Domy DIULY TEFTA LALILLI PATRIZIA R Mery G Maria Angela TERESA FEDERICA Carlotta Alex tutti una buona giornata anche a chi o dimenticato ma i nomi sono tantiπŸ‘‹πŸ™‚πŸ₯°

    RispondiElimina
  136. Buongiorno e tanti tanti auguri di buon compleanno a Mimmo ciao a tutti il blog da annarella da torino

    RispondiElimina
  137. A una persona speciale Alias Mimmo nonchΓ© il dirigente del blog Buon compleanno che la vita ti porti sempre il meglio di ciΓ² che desideri un grande abbraccio🍾πŸ₯‚πŸŽ‚πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ€—

    RispondiElimina
  138. Buongiorno Mirela che bello rileggerti Adesso cip e Ciop sono di nuovo insieme per festeggiare ti mando un po di torte πŸ₯‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸŽ‚πŸ₯³mi raccomando un po per volta un abbraccio♥️♥️♥️😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie meravigliosa Tina un abbraccioπŸ‘ ❤πŸžπŸŒˆπŸ€

      Elimina
  139. Buongiorno bella mia unica ❤πŸ€πŸžbuongiorno🌝⏰ grande Capo✋πŸ‘¨☝ ❤πŸ€πŸžπŸŒˆbuongiorno bella gente ❤πŸ€πŸžπŸŒˆbuongiorno🌝⏰ dietro le quinte ❤πŸ€πŸžπŸŒˆvi auguro una meravigliosa giornata piena di pace✌ e amore❤😘 amatevi bella gente cosΓ¬ date il meglio di voi al prossimo perchΓ© c'Γ¨ tanta bisogno ❤πŸ€πŸžπŸŒˆ❤❤❤

    RispondiElimina
  140. NUNZIATINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a questo spendido gruppo Tanti auguri Mimmo per il tuo compleanno che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni Bentornata bella Mirela ci dai un po della tua luce a tutti Auguri di buon compleanno a Enza 2 Faccio i complimenti a chi ha vinto e fatto vincere continuo l ambo di Mimmo e il terno di Simona speriamo di vincere tutti Vi saluto e vi abbraccio tutti con affetto nessuno escluso e buone vincite per stasera 😘😘😘😘Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUONGIORNO BELLA NUNZIATINA 😘
      Siiii un pochito portalo avantl 😁
      BUONA FORTUNA 😘🐞🀘

      Elimina
    2. Buongiorno bella Nunziatina un abbraccioπŸ‘ di luce bella e tutto il bene bella ❤πŸžπŸŒˆπŸ€⭐

      Elimina
  141. Buongiorno speciale caro Mimmo tantissimi auguri di buon compleanno la vita ti riservi sempre il meglio a te che sei una persona buona e sempre disponibile ancora auguriπŸ˜˜πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎ❤️

    RispondiElimina
  142. Buongiorno SIMONA Sei mitica che se ne dica ma sei unica mi basta leggerti e si illumina il blog πŸ₯°πŸ‘‹senza nulla a togliere ad ognuno di voi πŸ€—πŸ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUONGIORNISSIMO BELLA TINA 😘
      MERCI BEAUCOUP BELLA πŸ˜‚ 😘🐞🀘

      Elimina
  143. Buongiorno grande Capo tanti tanti tanti tanti tanti auguri di buon compleannoπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‰πŸŽ‚πŸŽπŸŽ‰πŸŽ‚πŸŽπŸŽ‰ ti auguro tutto il meglio di questo mondo🌏 tutti tuoi desideri diventino realtΓ  πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚

    RispondiElimina
  144. ANNA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo e un milioneeeeeeee di auguri! Cortesemente estendi “ se puoi “ i miei saluti alla mitica Simona alla dolce Mirela - Efisio il matematico e a tutti i componenti del tuo blog! Grazie per la compagnia che fate e per i numeri studiati e dati assolutamente gratuiti!!ciao da Bergamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo BELLA ANNA 😘
      GRAZIE per i saluti 😁
      BACI BACI BELLA 😘🐞🀘

      Elimina
    2. CiaoπŸ‘‹πŸ˜Š bella Anna una meravigliosa giornata❤ πŸžπŸŒˆπŸ€

      Elimina


  145. Buongiorno Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Annina πŸ‘‹πŸ˜˜Barbaresca πŸ‘‹ 😘Simona. πŸ‘‹πŸ˜˜MirelaπŸ‘‹πŸ˜˜Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Ceci πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜Efisio πŸ‘‹ 😘Eli πŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuseppino πŸ‘‹ 😘Giuly πŸ‘‹ 😘Gina πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Ketty πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rosy πŸ‘‹ 😘Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Terranova πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘Ade Adelina πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Domy πŸ‘‹πŸ˜˜ NIivesπŸ‘‹πŸ˜˜Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzavπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  146. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutto il blog per oggi Roma 19/48/84 per ambo e terno. La previsione di Torino 27/53 non la gioco,giocherΓ² solo il 53 a Torino come ambata. Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  147. OPS FINALMENTE MI HA FATTO PUBBLICARE CIAOOOOOOO A TUTTIII πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ‘πŸ‘❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  148. SERENA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ☘️buon giovedΓ¬ a te e tutti ☕☕🍩🍩 tantissimi auguri πŸ’buon compleanno πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚ aπŸ’― anni ti auguro tanta salute, felicitΓ , tutto il bene del mondo ❤️🌹 ti auguro una splendida giornata di festa auguroni con affetto Serena πŸ€—un abbraccio 😘 tantissimi saluti agl'amici del Mimpopolo la grande famiglia virtuale scusatemi se non mi faccio sentire ma vi penso sempre tantissimi bacioni ❤️😘☕☕πŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎ tantissimi saluti alla tua mamma auguri x avere un figlio meraviglioso πŸ™‚e saluti alle tue sorelle πŸ™‚ Mimmo ti saluto con affetto un abbraccio Serena tantissimi auguri πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ₯‚πŸΎπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽ€πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽ‡πŸŽ† ciaoooo buone vincite

    RispondiElimina
  149. CIAOOOO MIMMUCCIO OGGI SEI DIVENTATO UN ANNO PIΓ™ VECCHIO 😜🀑. TI FACCIO I MIEI AUGURIIIIIII BUON COMPLEANNO. CHE QUESTO GIORNO TI PORTA TANTE CISE TUTTO QUELLO CHE DESIDERI E 100 DU QUESTI GIORNI UN ABBRACCIO GRANDE 😘😘😘❤️❤️❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog