PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 09 / 01 / 2021

3 PREVISIONI LOTTO                              

FIRENZE-ROMA 
10-15 / 10-34 / 10-51 +RIUNITA 

ROMA-TORINO 
35-2 / 35-90 +RIUNITA 

PALERMO 
66-18 / 66-56 / 66-65 +RIUNITA 

4 AMBI SECCHI :                                        

🐞🐞🐞BARI-CAGLIARI 16-22🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞MILANO 48-90🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞TORINO 28-75🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞VENEZIA 55-88🐞🐞🐞🐞

ULTIMO MINUTO BOMBA πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£      
BARI 48 AMBATA BOMBA (2°e 3°Posiz.)
AMBI 48-14/48-19/48-34 +RIUNITA        

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti bella gente e benvenuti nella PAGINA NUOVA ✌✌✌πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata Mimmo πŸ‘πŸ‘ grazie per la pagina nuova 🌞🌞

      Elimina
  2. Complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti ✌✌✌😁😁😁😊😊😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimi tutti quelli che hanno vinto e fatto vincere siete forti buona giornata πŸ‘πŸ‘

      Elimina
  3. FATE MOLTA ATTENZIONE CHE IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI NOTEVOLI πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

    RispondiElimina
  4. BUONGIORNO MIMMO BUONGIORNO SIMONA MIRELLA EFISIO ELVIRA CECILIA BRIDA DOMY ELE BEPPE BUONGIORNO A TUTTI VOI COME SEMPRE BRAVISSIMI....GRANDI MOSTROLOGI.....CARA SIMONA CERTO CHE LO GIOCATO MA SOLO L'AMBATA 10 CHE NON È USCITO SE CI METTEVO L 1 COL CAVOLO CHE USCIVA 🀣🀣🀣🀣NO CE NIENTE DA FARE È UN PERIODO COSÌ HO PURE GIOCATO IL 18.81 36.63 E MI SON DETTA CI AGGIUNGO IL 90?MA NOOO E A TUTTE USCITO 63.90 ....VA BE DAI L'IMPORTANTE LA SALUTE E LA SERENITΓ€ D'ANIMO....E LEGGERE I VOSTRI MESSAGGI E FARE UNA BELLA RISATA CHE SOLEVA IL MORALE...GRAZIEEEE CARISSIMI BUONA GIORNATA CON UN'ABBRACCIO IMMENSO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤

    RispondiElimina
  5. GIUSEPPINO HAI GIOCATO IL 57 DI BA?UN'ABBRACCIO

    RispondiElimina
  6. Buongiorni bravissimo come sempre io proprio quella previsione non l' ho giocato ho fatto solo 90/48 pazienza bravi anche x gli altri

    RispondiElimina
  7. Buona giornata mirela Simona Elvira Nives Silvana Ileana insomma a tutto questo stupendo gruppo πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  8. Nives lo giocato a Bari ma lo preso in nazionale

    RispondiElimina
  9. BRAVO GIUSEPPINO πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Devi sempre seguire ciò che consigliano 😁
    Continua il 57 a BARI
    Si è diviso 😁 Ha dato il 5 e il 7 e anche sotto a CAGLIARI c'è il 7 che forma il 57
    Portalo AVANTI GIUSEPPINO 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  10. Buon giorno bella gente.
    Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  11. Grz simona 6 un fiore 🌸 bellissimo un sogno incantevole

    RispondiElimina
  12. Buongiorno e buona giornata a tutti nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buona giornata complimenti anche a voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buondì BELLA MONICA 😘
      Buondì BELLA GINA 😘🐞🀘

      Elimina
  14. Buongiorno🌝⏰ bella mia❤ πŸžπŸ€πŸŒˆπŸ€—buongiorno🌝⏰ grande Capo✋πŸ‘¨☝ ❤πŸžπŸ€πŸŒˆπŸ€—buongiorno🌝⏰ dietro le quinte ❤πŸžπŸ€πŸŒˆπŸ€—buongiorno🌝⏰ bella gente❤ πŸžπŸ€πŸŒˆπŸ€—Vi auguro una meravigliosa giornata piena di Pace✌ e amore❤😘 πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  15. Buongiorno grande CapoπŸ’‹❤
    Buongiorno bella mia❤ Elvira ❤πŸ˜‚Gina Tina Patrizia Marilena Silvana Marina Marika Ileana Patty Veronica ketty Graziella Maria Angela Maria Galizia Giovanna Monica Marica Patrizia R Luigia Cecilia Lucia Spini Enza 2 Alex Nives nonna Enza Cristina Carlotta Mary G Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Sandra Milena Teresa Ade Annarella Rosy Antonio Cristian Azzurra Maria Teresa lupacchiotto Ginny Dyily Ele Eli54 Brida Domy Tefta Nunziatina Federica Helves e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina

    RispondiElimina
  16. Ahahah due versioni cosΓ¬ ho accontento tutti mi scuso se dove ho rubato non c'erano tutti nomi.ma sappiate tuttiπŸ˜„ πŸ‘‹πŸžπŸžπŸžπŸž❤❤❤πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah
      Non Γ¨ colpa tua CIPPP πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
      È di ELVIRA che non mette tutti i nomi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

      Elimina
    2. Shhhhhhhhhh non mi far scoprire perΓ² bella mia 😁😁😁😁❤πŸ€πŸž

      Elimina
  17. ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ X te x lei

    RispondiElimina
  18. MA NOOOOOO πŸ˜‚
    Nessuno si Γ¨ accorto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Non ci sono i stessi nomi πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  19. PuΓ² sembrare un copia incolla
    Ma non lo Γ¨
    Se leggi bene Γ¨ leggermente diverso πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Marica Patrizia R Luigia Cecilia Ileana Marilena Patty Veronica ketty Annina Graziella Maria Angela Maria Galizia Giovanna Patrizia R Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Mary G Cecilia Sandra Milena Annarella Teresa Carlotta Lupacchiotto Lina Antonio Cristian Azzurra Maria Teresa Maria Angela Maria Galizia Ele Ely 54 Federica Nonna Enza Ginny Dyuly Enza 2 Alex Nives Brida Domy Tefta Nunziatina Helves e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  21. RAGAZZE SIETE TROPPO FORTI 🀣🀣🀣🀣GIUSEPPINO SCUSA VISTO ORA CHE È USCITO A BA 59 NO 57...πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ LA VECCHIAIA BRUTTA MALATTIA FA VEDERE UNA COSA X UN'ALTRA 🀣🀣🀣🀣CIAOOOO

    RispondiElimina
  22. BELLA GENTE
    Tutti quei 7
    Penso che darΓ 
    BARI MILANO TORINO
    47.74.77 😁
    Domani sera vedremo πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  23. Io gioco il 37 a Napoli ieri ho preso 87 Roma di Mirella

    RispondiElimina
  24. E giochi il 57 a BARI GIUSEPPINO
    Ricordi quando volevi mollare il 58?
    Ricordi cosa t ho detto?
    No non lo molli perchΓ© Γ¨ cotto
    La sera l hai beccato
    Continua il 57 che SABATO lo VINCi 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  25. MARIA GALIZIA CI SCRIVE :

    Complimenti Mimmo ed Efisio siete tutti bravissimi ..

    RispondiElimina
  26. Buongiorno a tutti Elvira Mimmo Cecilia Annarella Simona Mirela Marika Enza 1 Gina Tina Maria Angela buona giornata a Palermo oggi sole ❤️😘❤️😘

    RispondiElimina
  27. Buongiorno a tutti
    Ancora complimenti a chi a vinto e fatto vincere!!!

    RispondiElimina
  28. BUON GIORNO A VOI MERAVIGLIOSE DONNE E ANKE A VOI CARI AMICI MASCHI

    RINGRAZIO CHI MI HA FATTO I COMPLIMENTI, ANKE SE DA REGOLAMENTO NON ERANO DOVUTI.
    LA MIA INTENZIONE ERA DI FAR NOTARE CHE LA PREVISIONI ERA AL TERZO COLPO DI GIOCO , L'AVEVO TOLTA PERCHÉ AL SECONDO COLPO ERA SORTITO IL 18 ABBINAMENTO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘❤πŸ€πŸžπŸŒˆ

      Elimina
  29. Anche se nn scrivo mai ti seguo sempre!

    RispondiElimina
  30. Metto giΓ  i miei previsioni
    Bari 6 9 ambata e ambo secco abbinamento 2
    6 posizione 4 πŸžπŸ€πŸž
    9 posizione 1 πŸ€πŸžunitΓ  tutte nazionale
    Firenze Roma 11 19 posizione 4 e ambo secco πŸžπŸžπŸžπŸ€❤
    Venezia ambata 5 10 68 posizione terza
    Ambo secco 10 5 abbinamento 68 8 πŸžπŸ€πŸžπŸž❤πŸŒˆπŸ€πŸ€—πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mire😁9..con..2..ahahhha! la mia data...πŸ€˜πŸžπŸžπŸ‘‹

      Elimina
    2. Ciao Mire😘9
      ...con...2.. ahahahah bella la mia data..eh!πŸ˜πŸ‘‹

      Elimina
    3. Ahahah bellissima purissima levisima πŸ˜πŸžπŸ€❤πŸŒˆπŸ‘‹ciao😊 bella Ele73 data di mia mamma. Napoli Cagliari tutte nazionale chi lo vuole 1 9 55 belli e 😁

      Elimina
  31. Mirela❤πŸžπŸ€7 gennaio 2021 09:31
    Ultimo minuto 14 3.napoli e 3 37 chi gioca ambata 14 prima posizione
    3 posizione 2 ❤πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€

    RispondiElimina

    RispondiElimina
  32. Cagliari Torino
    Ambata 81 89 90 posizione 4🐞🐞🐞🐞
    Ambo secco 81 89 abbinamento 90
    UnitΓ  tutte nazionale πŸ€πŸŒˆ questo ci credo ❤πŸžπŸ€πŸŒˆπŸ€—lo riportato πŸžπŸ€πŸŒˆπŸ€—❤

    RispondiElimina
  33. Ahahah ecco portato tutto per la gioiaπŸ˜„πŸ˜πŸ’• chi li vuole vedere presenti

    RispondiElimina
  34. Ciao Mirelina e Simona da domani cercherΓ² di mettere tutti i nomi cosΓ¬ copierai meglio ,ma sinceramente non ricordo tutti ,datemi una manoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sei bellissima ❤πŸ˜πŸžπŸ€πŸ‘‹πŸŽ‚πŸ‘—

      Elimina
    2. Ahahah bravissima volevo dire confermo quello che a scritto mio telefono ahahah Elvira ho telefono intelligente ❤πŸ˜πŸžπŸ€

      Elimina
  35. ASSOLUTAMENTE SI SIMONA CO L 1 CHE CHIUDE LA TERZINA SIMMETRICA.....VEDREMO ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI E POI VEDRO COSA FARE BUONA GIORNATA UN'ABBRACCIO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜πŸ˜πŸ˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SinceritΓ aaaaaa
      La canzone di ARISA πŸ˜‚
      NIVES non ho CAPITO un belin
      Terzine simmetriche
      BOH 😁😘🐞🀘

      Elimina

  36. Proviamo a riempire la calza della befanaccia 😁

    La CIP e la CIOP

    CAGLIARI FIRENZE 2.4.22 IN 2° POSIZIONE
    AMBATE AMBO AMBETTO TERNO

    CAGLIARI FIRENZE 2.6.60 IN 3/4
    POSIZIONI
    AMBATE AMBO AMBETTO TERNO
    E RIUNITA

    RECUPERO TUTTE E NAZIONALE

    BUONA FORTUNA A TUTTI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  37. Buongiorno MIMMO πŸ€—πŸŒˆπŸŒž TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO πŸ™‹ HO TROVATO CONVERGENZE....ma la testa perde qualche numero... perciΓ² correggetemi pure...πŸ€—BARI 8.9.57.87...?come quartina...da + Convergenze ci puΓ² stare? Cagliari..io ho ambate ambo...69.86/...poi.. boh'... guarderΓ² con calma..per evitare pasticci...SIMONA io la convergenza che ti diedi su .Ve.naz.67/76 ambate ambo 1/5…... posizione ..la ritengo...SEMPRE OTTIMA....a dopo πŸ‘‹πŸ˜‰bella gente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi...ora finisco....la ricerca..udite udite: MILANO ambate ambo. 30.45/... VENEZIA.. mitica..67... abbinamenti...2.28..spero qualche Convergenza. ambate ambo ambetto.terno.....πŸ‘‹a.. presto

      Elimina
    2. Bella Ele73 69 86 un euro anche Genova se poi πŸ˜πŸžπŸ€❤

      Elimina
  38. SIMONA ALLORA SI CHIAMANO TERZINE SIMMETRICHE COME SONO MESSI I NUMERI SULLA TASTIERA DEL TELEFONO O TELECOMANDO DELLA TV OSSIA 1.4.7 ....2.5..8.....2.6.9....NEL SENSO USCE IL 53...59....X CHIUDERE MANCA IL 56 CONTOLLA E VEDRAI ...IL GIORNO 2.1 A FI ESCE 53.56 MANCAVA IL 59 USCITO IERI SERA CAPITO?POI CI SONO UN SACCO DI ALTRE COSE È X QUELLO CHE MI COMPLICO LA VITA CON UN SACCO DI NUMERI...CIAO RAGAZZA BUONA SERATA πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami NIVES
      Ma io conosco le terzine simmetriche
      Distanza 30
      CiΓ² che dici tu per me Γ¨ nuovo
      DipenderΓ  dalla mia poca esperienza e quindi ripeto
      BOH 😁😘🐞🀘

      Elimina
  39. Si Peppino lo vede signor Markus mo basta perΓ² sempre stessa domanda cambi musica ne ho sentito una io adesso tre volte meravigliosa vai dove ai preso quel benedetto 57 lo ascolti e ti rilassi un po una meravigliosa serata Peppino e fai bravo πŸ˜˜πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  40. Okay scusa πŸ™ mirela mi piace ke mi kiami Peppino ho giocato ringrazio simona Mirella

    RispondiElimina
  41. Ciao Simona . Sono Chiara ,si deve continuare l' ambo 66 69 a Napoli . Scusa il disturbo ,grazie mille .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ciao bella chiara si si bella rispondo io per bella mia😁❤ ti auguro una meravigliosa serata❤ πŸžπŸ€πŸŒˆ

      Elimina
    2. Ciaoo BELLA CHIARA 😘
      Si si
      Si porta avanti e se ti avanzano due soldini fai Anche questa quartina per me il 9 o il 90 si ripete 😁
      66.69.9.90
      E BUONA FORTUNA 😘🐞🀘

      Elimina
    3. Ahahah 9 esce MΓ¬a mammina 😁❤πŸ˜˜πŸžπŸ€

      Elimina
    4. Si più probabile il 9 anche per me 😁😘🐞🀘

      Elimina
  42. BUONASERA CARA NIVES , LE TERZINE SIMETRICHE SONO DI DISTANZA CICLOMETRICA 30,

    ESEMPIO

    1 31 61

    2.32 62 E COSI VIA

    OPPURE

    13.43.73

    15.45.75

    MENTRE

    1 .4..7

    2 5. 8

    3. 6. 9

    APARTEMNGONO ALLE TRIPLICHE FIGURALI

    ESEMPIO : I NUMERI 11 FIGURA 2

    22 FIGURA 4

    55 FIGURA 1

    IL 53 =FIGURA 8

    IL 59= FIGURA 5 / 5.+9= 14, 1+.4= 5

    RispondiElimina
  43. GRAZIE Efisio 😁
    Le figure le conosco 😁
    Non capivo la NIVES 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonaserata.. tutti....πŸ˜πŸ˜„ci sono diverse figure..... spero di aver scritto numeri buoni se no io altro che figura... faccio!πŸ˜‚πŸ€­.... GRAZIE MIRELA...69.86..lo farΓ² anche.. Genova ..πŸ‘‹SIMO MIRELA MONICA MARIKA MARICAGEMELLA MARYGI ENZA 1 2 MARINE SANDRA NUNZIATINA CARLOTTA LUIGIA BRIDA SILVANA ELI54 ROSI NIVES ROSE AZZURRE ANNARELLA TORINO MILENA MARILENA CECILIA GINNY CETTY DOMY VERONICA PATTY1 PATRIZIE ILEANA TINE ELVIRA PATRIZIA RAMPINI TERESA MI.TERESA.STELLA MARTINA..GIULY KRATOS PERLA SARA CINZIA M.GALIZIA ANNA MILANO..M.ANGELA SILVANA GIOVANNA.COSTA SALVATORE JONATHAN ANTONIO BIONDO PEPPE JOLLY LUPOOOOO IUUUUUU!! CRISTIAN LILLI LEONARDO 🌈 TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO πŸ™‹.... MIMMO..Simo.. Mirela...volete mettere in piedi una cinquina su qualche ruota? CIAOOOOO..io aderisco......

      Elimina
    2. Saluto EFISIO..πŸ‘‹ sperando che nelle new ENTRY trovo ConvergenzeπŸ’ͺπŸ˜„

      Elimina
    3. BELLA ELE
      Posso essere
      Sincera sincera sincera
      Ma sincera sincera sincera
      Senza che si risvegliano i zombi entrando mela BLOG e insultandomi? 😁😘🐞🀘

      Elimina
    4. Nel e non mela πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

      Elimina
  44. ANCHE EFISIO ma 1.4.7 sono terzine simmetriche certo che si formano anche le distanze 30 ma Γ¨ un'altra cosa come le tripliche figurati....io le ho studiate cosΓ¬ poi per caritΓ  tu magari ne sai piΓΉ di me...io sono una autodidatta πŸ™‚πŸ™‚πŸ™‚diciamo che ho imparato da sola consultando dei libri vecchi che mi hanno regalato.....detto questo voi ragazzi siete bravissimi....il mio guaio che faccio troppi numeri e gioco quelli che non escono.... ieri sera al primo colpo Γ¨ uscito di tutto ma non ho vinto niente pazienza x me Γ¨ una cosa che mi serve x tenere il cervello sempre sveglio miei carissimi buona serata con un'abbraccio immenso πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  45. Brava Nives io metterei firma..x arrivare alla tua età in gambissima come te! difatti A MILANO aspetto proprio quel ,45 mancante da 15.75.uscito pochi colpi fa'🀘🐞

    RispondiElimina
  46. NIVES 😁
    Tu leggi i numeri della tastiera in verticale
    Ecco perchΓ© dici1.4.7/2.5.8
    Non riuscivo a CAPIRE 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  47. Buona notte a tutto questo stupendo gruppo 😴😴

    RispondiElimina
  48. Ok SIMO GINA NIVES LUCIA.. TUTTI TUTTE... spero domani di scegliere e giocare.... qualcosa di vincente......MOSTROLOGI DISASTROLOGI ...o altro.....che sia spero di tornare a vincere qualcosina....🀞🀞🌌 BUONANOTTE...a domani

    RispondiElimina
  49. Notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina


  50. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUON SABATO VINCENTE A TUTTI TUTTI 😘

    BUONGIORNISSIMO BELLA SANDRA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA BRIDA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA ELE 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA DOMY 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA SILVANA 😘

    RAGAZZI
    Le mie PREVISIONI sono nella PAGINA VECCHIA
    Se c'Γ¨ qualcuno interessato le prende la
    Se c'Γ¨ una vincita sarebbe gradito se lo scrivete
    Io continuo
    Qualcosina di quelle dimostrando con foto in caso di VINCITA
    Faccio TUTTO ciΓ² per poter vincere e far vincere du spicci e non per la gloria
    Quindi
    A chi fa piacere giocarli si affaccia di la e prende qualcosina 😁

    BUONA GIORNATA A TUTTI e BUONE VINCITE per stasera 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  51. BUONGIORNO MIMMO BUONGIORNO RAGAZZE I BUONGIORNO SIMONA MIRELLA EFISIO ELVIRA CECILIA BRIDA DOMY ELE BEPPE....SIMONA CI SEI ARRIVATA SCUSA NON TI AVEVO SPIEGATO BENE PIΓ™ TARDI TI MANDO UNA COSA....IO RIGIOCO ANCORA IL TUO 18.81 36.63 E VADA COME VADA....QUI MENO 4 FA FRESCHINO MANDO A TUTTI VOI UN'ABBRACCIO IMMENSO E BUONA SERATA VINCENTE GIORNATA πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤

    RispondiElimina
  52. BUON GIORNO A VOI MERAVIGLIOSE DONNE E ANKE A VOI CARI AMICI MASCHI.

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    MI.NA.NZ AMBATE.AMBO.88.18.

    MI.NA.NZ.AMBATE.AMBO.7.79

    RIUNIRE LE DUE PREVISIONI PER AMBO O SORTI SUPERIORI

    PA.TO.AMBATE.AMBO.73.37.ABB.32.78

    BA.FI.AMBATE.AMBO.12.21.ABB.17.26

    GE.VE.AMBATE.AMBO.30.3.ABB.8.35.90

    NA.PA.AMBATE.AMBO.68.86.ABB.62.JOLLY.90

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO E IN RIUNITA PER AMBO E SORTI SUPERIORI ANKE A TUTTE

    RispondiElimina
  53. Buongiorno a tutti Prev. Ambate ambo ambetto Naz. Tutte //TORINO nazionale 85-90//Palermo Milano Naz. 51-90//CAgliari torino Naz. 56-90// Bari Venezia Naz 51-81//x 10 lotto serale 2-17-27-56-57-64 con doppio oro ciaoooo

    RispondiElimina
  54. AMBATE PROBABILI

    BA.16.77.

    BA.CA.3.20.18.

    BA.FI.MI. 48

    BA.VE.11

    FI.VE.14

    GE.TO.8

    CA.TO.57

    FI.PA.61

    TUTTE IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA


    BA.CA.81. IN SECONDA E QUARTA POSIZ DETER

    BA. 1. 9. IN PRIMA E SECONDA POSIZIONE DETERMINATA

    RispondiElimina
  55. BUON GIORNO CARA NIVES, FAI BENE AD ESERCITARTI CON I NUMERI.
    ANKE IO SONO AUTODIDATTA , HO INIZIATO CIRCA 6 ANNI FA , NEL 2007 AVEVO PERSO IL LAVORO , E QUANDO NON TROVAVO LAVORO , PER DISTRARMI E TENERE LA MENTE OCUPATA , HO CONSULTATO VECCHI LIBRI ,E QULCHE RIVISTA CHE UTILIZZAVA
    MIA MOGLIE PER DISTRARSI, E PIAN PIANO HO CERCATO DI MIGLIORARMI , CERCANDO SEMPRE DI STUDIARE NUOVE TECNICHE ,CHE IN QUETI ANNI MI HANNO DATE ANKE VINCITE COPIOSE , CHE HO SEMPRE CERCATO DI CONDIVIDERE CON CHI SEGUE QUESTO BLOG,
    MERAVIGLOSA GIORNATA

    RispondiElimina
  56. BUON GIORNO CARA ELE73 , COME SEMPRE HO SOSTENUTO , LE AMBATE SONO LE FONDAMENTA IN UNA PREVISIONE , IO LE POSTO PER DARE UNA BASE A CHI CI SEGUE , SOPRATTUTTO SE QUALCUNO HA CONVERGENZA È VISTO CHE HO UNA FORTE PERCENTUALE DI PROBABILITΓ€ , QULCUNO OGNI TANTO LEGGO CHE LE GIOCA E PORTA CASA ALMENO QUALCHE SPICCIO .
    MERAVIGLIOSA GIORNATA

    RispondiElimina
  57. Buona giornata a tutti πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  58. CARO EFISIO ANCH'IO HO INIZIATO A FARE CONTI 11 ANNI FA CHE IL 5 DI GENNAIO SONO CADUTA CON LA SCHIENA E HO FRATTURATO LE VERTEBRE.....E DOVEVO STARE FERMA E UNA MIA AMICA MI HA PORTATO QUEI LIBRI...E HO COMINCIATO AD ALENARMI....TI DIRΓ’ CHE LA MATEMATICA È DA SEMPRE LA MIA PASSIONE....ALL'INIZIO NO LU GIOCAVO MI PIACEVA FARLI E CONTROLARE SE USCIVANO ERA COME UNA TELENOVELA CHE ASPETTI LA PROSSIMA PUNTATA POI HO COMINCIATO ANCHE A GIOCARE SEMPRE POCO MOLTO POCO AL MASSIMO 3...4 EURI....E HO AVUTO DELLE SODDISFAZIONI IO USO CARTA E PENNA NO IL COMPUTER E CONTROLLO GLI 899.E VEDO CHE I MIEI NUMERI ESCONO E LORO NO E MI DICO SAI CHE SEI PROPRIO BRAVA AVENDO SOLO LA QUINTA ELEMENTARE?🀣🀣🀣🀣 BUONA GIORNATA EFISIO E PIACERE DI AVERTI CONOSCIUTO UN'ABBRACCIO E.....SALUTAMI LA MIA AMATA SARDEGNA

    RispondiElimina
  59. Grande elfisio bravo belle parole mi fa piacere che in questo blog ci si aiuta a dare una mano a tutti una buona giornata ciaoooo

    RispondiElimina
  60. A Giuseppi
    E smettila
    E daje
    GiΓ  non Γ¨ rispettoso entrare e nominare un razzo di numero che non appartiene a nessuno del BLOG
    Una volta due volte
    Tre volte
    Mo hai rotto davvero il razzo
    Vai di la GIUSEPPINO
    Se tanto ti PIACE cosa ci fai QUA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  61. Te l ho scritto ieri e spiegato anche
    E tu stamattina continui
    Cosa Γ¨ cambiato stanotte?
    Pensi che sia cambiato il quadro estrazionale?
    Stessa tiritera di ieri
    Gioca quel 57 e falla finita 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  62. Mi vergogno di me stesso ora Sn assai triste 😒 😒 😒 😒 scusa simo Sn un nullità fallito

    RispondiElimina
  63. Dici stronzate
    Nessuno dice che sei una nullita e un fallito
    Ma te l ho spiegato ieri in privato
    Si vai giocalo t ho consigliato
    Non Γ¨ cambiato nulla stanotte
    Stessi numeri stesse previsioni
    Allora non hai ascoltato NULLA di ciΓ² che t ho detto
    Ho dettooooo
    Non mollarlo non devi mollarlo
    Ma devi aspetta stasera con tanta pazienza che arrivano le 21 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  64. Buongiornissimo a tt Elvira Simona Mimmo Annarella Mirella Enza1 Gina Tina Cecilia buona fortuna x stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  65. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Marilena Monica Marica Patty Veronica ketty Ileana Annina Annarella Rosy Antonio Terranova Sandra Milena Teresa Ade Cristina Carlotta Mary G Cecilia Maria Angela Maria Galizia Marica Patrizia R Luigia Lucia Spini Enza 2 Alex Nives nonna Enza Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Nives Alex lupacchiotto Ele Ely54 Milena Carlotta Ginny Dyuly Azzurra Maria Teresa Nunziatina Domy Brida Tefta e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  66. CARO GIUSEPPINO IO IL 57 LO A BA.CA DAL GIORNO 2 E COL SUO VERTIBILE DAL GIORNO 24.12 SE TI PIACE COME DICE SIMONA GIOCALO MA SAI CHE DI SICURO C'È SOLO UNA COSA......E NON DIRE CHE SEI UNA NULLITΓ€ TUTTI SIAMO SU QUESTO MONDO X UN MOTIVO SPECIFICO ANCHE SE A TE NON SEMBRA.....SU COL MORALE E VAI AVANTI OK?TI MANDO UN'ABBRACCIO IMMENSO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š

    RispondiElimina
  67. Scusatemi nn parlo piΓΉ πŸ˜₯ nn scrivo cazzate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peppino fai bravo figliolo πŸžπŸ˜˜πŸ€πŸŒˆ

      Elimina
    2. Si invece GIUSEPPINO
      Hai scritto sono una nullita un fallito
      Queste sono cazzate
      Tu sei GIUSEPPINO e basta come io sono SIMONA e basta 😘🐞🀘

      Elimina
  68. Buongiorno🌝⏰ bella mia❤ πŸžπŸ€πŸŒˆπŸ€—buongiorno🌝⏰ grande Capo✋πŸ‘¨☝ ❤πŸžπŸ€πŸŒˆπŸ€—buongiorno🌝⏰ dietro le quinte ❤πŸžπŸ€πŸŒˆπŸ€—buongiorno🌝⏰ bella gente❤ πŸžπŸ€πŸŒˆπŸ€—Vi auguro una meravigliosa giornata piena di Pace✌ e amore❤😘 🐞

    RispondiElimina
  69. Buongiorno grande CapoπŸ’‹❤
    Buongiorno bella mia❤ Elvira ❤πŸ˜‚Gina Tina Patrizia Marilena Silvana Marina Marika Ileana Patty Veronica ketty Graziella Maria Angela Maria Galizia Giovanna Monica Marica Patrizia R Luigia Cecilia Lucia Spini Enza 2 Alex Nives nonna Enza Cristina Carlotta Mary G Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Sandra Milena Teresa Ade Annarella Rosy Antonio Cristian Azzurra Maria Teresa lupacchiotto Ginny Dyily Ele Eli54 Brida Domy Tefta Nunziatina Federica Helves e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  70. Ripeto sempre le cose x esser sicuro lo so ke voi nn siete nelle palline della Venus scusatemi

    RispondiElimina
  71. Buongiorno a tutti πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌πŸ–πŸ–πŸ–

    STASERA SI VINCE...

    RispondiElimina
  72. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buonasera a tutto il blog. Per domani Roma 15/36 per ambo secco. Bari 21/46 per ambo secco (non si gioca piΓΉ 21/39 a Bari). Buon proseguimento a tutti

    RispondiElimina
  73. Buon pomeriggio Mimmo simona mirela Efisio Elvira Nives ele insomma a tutti πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  74. Ciao Giuseppe, io ho controllato ma il 48 simona non ce l'ha. Giusto simona? avevi detto che le tue previsioni chi vuole giocarle sono nella pagina precedente ma ho visto e il 48 non ce l'hai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono Anna di Milano

      Elimina
    2. Giusto ANNA di MILANO 😁
      È GIUSEPPINO che combina casini
      GIUSEPPINO non ha specificato che
      Tra le due mila email che mi ha mandato 😁
      Gli ho detto di continuare quella previsione di BARI
      E CHE il 48 ce l ho anch'io πŸ˜‚
      Non il 57 ma il 48.84 si 😁
      Bravaaa ANNA sei attenta 😁
      Ciaoooo BELLA 😘🐞🀘

      Elimina
    3. Ciao Anna anche io sono di Milano buon pomeriggio πŸ’–πŸ’–

      Elimina
  75. Io ho sempre giocato il 37 Napoli e lo abbino con 9-21 solo terno secco vai vaaaaaaa con 2 euro sono 8200 euro a sempre se esce

    RispondiElimina
  76. Buongiorno Mimmo πŸ€— tutti. Io giocato come scritto ieri.. BARI 8.9.57.87./ambo terno quaterna 😁 NAPOLI HO continuato 1.69+ nazionale e NAPOLI continuo 7.37/il resto Γ¨ postato giΓ  ieri . magari un ambetto....x rigiocare 🀞🐞🀞BUON PRANZO TUTTI 🌈🌞 GRAZIE EFISIO X IL POSTπŸ€—...a piΓΉ tardi

    RispondiElimina
  77. Ciao sono antonella o il 7 o70 Bari con 37

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella πŸ‘πŸ‘

      Elimina
    2. Ciao Antonella....πŸ€—io ho ambo.. ambetto..7.37.Napoli..πŸžπŸ€˜πŸ€žπŸ‘‹

      Elimina
  78. ULTIMO MINUTO BOMBA πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£      

    BARI 48 AMBATA BOMBA (2°e 3°Posiz.)

    AMBI 48-14/48-19/48-34 +RIUNITA        

    (GIΓ€ INSERITO IN PRIMA PAGINA)

    RispondiElimina
  79. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti e complimenti ai vincitori..vi lascio x stasera Ro GE nz na 30.90.abb 60.37.53..a Roma abb 87 .ro.ge ca 5.23.abb 32 9.27...nz 90.18.abb.30.90...Pa.na 7.34.abb 37.90..Roma 9.90.abb 87.66...to mi 11.28.abb 86.59..10 lotto 7.34.90.43.9.11.1.....90.9.49.66.8.13.17.8..ciao patty1
    Riconfermo questi e aggiungo ..PA NZ 90.29..NZ 12.90...18.90...FI RO 90.36 ABB 9.27 52...TUTTE 46.18.26...PA 29 AMBATA ABB 28.90.13.38...CIAO PATTY1
    Sempre recupero nz tutte e riunite
    37 GE na nz in prima e terza

    RispondiElimina
  80. ...eh mi sa mi sa che rimetterΓ² NUOVAMENTE REGOLE PIΓ™ CONCISE...

    RispondiElimina
  81. ...e a quelle uniche regole bisognerΓ  ATTENERSI senza NE' E SENZA MA ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non abbiamo capito grande Capo spiegaci meglio o meglio non ho capito poi dire per piacere chi a violato il regolamento a me non sembra ma magari mi e sfuggito grazieπŸ˜˜πŸ’•

      Elimina
  82. MISTER
    Per far CAPIRE
    Bisognerebbe fare nome e cognome
    Pazienza il cognome PERCHE' non li conosciamo ma i nomi si 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  83. SIMO non c'Γ¨ nome e/o cognome qui....perchΓ© tra Ambate e PREVISIONI LOTTO in quantitΓ  assurde, non si capisce piΓΉ nulla... provvederΓ² quanto prima...

    RispondiElimina
  84. Patty scrive ma io nn riesco a capire scusatemi boh

    RispondiElimina
  85. MISTER
    Tu sai che quando vado fuori binario basta che fischi 😁
    E rientro ímmedíatamente 😁
    Per questo ho SCRITTO che ci vuole nome e cognome 😁
    OOKK OOKK
    Le regole ci sono ovunque e non credo che sia difficile rispettarle
    Ne rispettiamo assai 😁
    Copri fuoco maschere tasse ecc ecc
    Una in più non credo che ci fa uscire dai gangheri 😁

    RispondiElimina
  86. Buon pomeriggio. se ho letto bene ieri compie gli anni la mamma di Mirela πŸ€—? 9.1.? Auguri alla tua mamma πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°e chi altri fanno oggi il compleanno......io tra 1 mese esatto..😊

    RispondiElimina
  87. Mimmo x favore tvb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  88. Auguri alla tua mamma mirela digli ke ha fatto una figlia speciale

    RispondiElimina
  89. Grazie mille Peppino ahahah lo sa. ❤πŸžπŸŒˆπŸ€

    RispondiElimina
  90. Buon pomeriggio a tutti
    Ciao Mirelina augurissimi alla tua mammaπŸ’‹❤πŸŽ‚πŸ€πŸž

    RispondiElimina
  91. Grazie mille bella Elvira ❤πŸžπŸŒˆπŸ€πŸŽ‚πŸ₯‚

    RispondiElimina
  92. πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤

    RispondiElimina
  93. Buon pomeriggio e in bocca al lupo per stasera a tuttiiiiiii nessuno escluso 🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈❤

    RispondiElimina
  94. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa in bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈❤

    RispondiElimina
  95. Tanti auguri di buon compleanno alla mamma di mirelaπŸŽ‚πŸ₯‚πŸžπŸŒˆπŸŒΉ

    RispondiElimina
  96. Grazie mille bella Monica un abbraccioπŸ‘ ❤πŸžπŸŒˆπŸ€

    RispondiElimina
  97. Buona serata a tutti!!
    In bocca al lupo per questa sera!!!!!
    Mirela auguri per la tua mamma!!!😘😘

    RispondiElimina
  98. Grazie mille bella Lucia ❤πŸžπŸŒˆπŸ€

    RispondiElimina
  99. πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚

    TANTISSIMI AUGURI ALLA TUA MAMMA
    BELLA CIPPPP 😘
    πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  100. Ringrazio simona mirela Rosy Mimmo e saluto Leila ke Anke lei mi sta sempre vicino ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ x tt voi

    RispondiElimina
  101. Grazie mille bella patrizia ❤πŸžπŸ€πŸŒˆπŸ₯‚

    RispondiElimina
  102. Saluto 🀝 con affetto e massima stima Mimmo

    RispondiElimina
  103. Bella Mirela tantissimi auguri di buon compleanno alla tua mammina 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  104. Grazie mille grande Capo ❤πŸžπŸ€πŸŒˆπŸ₯‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara mirela tantissimi auguri alla tua mamma πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸŽ

      Elimina
    2. Grazie mille bella Gina ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ

      Elimina
  105. TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A LLA TUA CARA MAMMA🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    MERAVIGLIOSA MIRELA

    RispondiElimina
  106. CARISSIMA MIRELLA AUGURI ALLA TUA MAMMA....BUON COMPLEANNO CON UN'ABBRACCIO IMMENSO πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonaserata MIMMO πŸ€— tutti per ora ho visto solo da previsioni postate ieri ambata 30 Milano 69.86 a tutte che puntualmente no faccio 😑.....

      Elimina
    2. Grazie mille bella Nives ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ

      Elimina
  107. ☀️πŸŒΏπŸŒˆπŸŒΌπŸŒΉπŸŽ†πŸŠπŸ‡πŸŠπŸΎπŸŽ‚πŸ₯‚πŸŽ‰♥️

    Mimmo buonasera a te e tutte le meravigliose persone presenti in questo scoppiettante Γ¨ simpatico blog non solo di numeri .
    Ringrazio e ricambio con affetto tutte le persone che ogni giorno mi menzionano nei loro saluti quotidiani Grazie ♥️ Grazie ♥️ Grazie ♥️
    Cara Γ¨ dolce Mirela buonasera e tanti auguri di buon compleanno alla tua Mamma e ogni Bene , un Abbraccio di luce ☀️♥️πŸ™
    Un pensiero speciale per tutte le persone sole Γ¨ sofferenti ☀️♥️πŸ™
    A tutti una gioiosa Γ¨ Vincente serata .
    Fraternamente Abbraccio Tutti Tutti Tutti Nessuno Escluso ,
    con stima Γ¨ affetto ,
    Leonardo

    ☀️πŸŒΏπŸŒˆπŸŒΌπŸŒΉπŸŽ†πŸŠπŸ‡πŸΎπŸŽ‚πŸ₯‚πŸŽ‰πŸ€☀️πŸ™♥️

    RispondiElimina
  108. Preso il 48 di Mimmo grz mille e grz asimona

    RispondiElimina
  109. Grazie Mimmo preso il 48!!!!!
    Mille grazieeeee
    Pure in posizione!!!

    RispondiElimina
  110. Ariciaoooo...vinto BARI in quartina ( 8.9.57.87)ambo8.87....con 1 euro quanti spicci vinco?)son contenta almeno rigioco un po'.... complimenti Mimmo 48 in posizione πŸ€—

    RispondiElimina
  111. CENTRATA IN PIENO "A COLPO" AMBATA SECCA SECCHISSIMA SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI BARI 48 COME AMBATA SEMPLICE E IN 3°POSIZIONE DETERMINATA πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    + GRANDISSIMA VINCITA AL 2°COLPO DALLA MIA PREVISIONE SU LOTTOMIO ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    ANDATE A VEDERE SU INSTAGRAM E YOUTUBE 😁😁😁🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  112. tantissimi auguri alla mamminaπŸ’• di mirela...grazie mimmo preso 48..comolimenti simo efisio e chi ha vinto e fatto vincere...buon proseguimento

    RispondiElimina
  113. Complimenti a chi ha vinto e fatto vincereπŸ’‹❤
    Grazieeeeeeepreso 48 in piena facciaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚e vaiiiiiiii,
    Complimenti ,braviiiiiii e bellissimo ,adoro la frase di Mimmetto quandodice OCCHIOπŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  114. Mandatemi le foto delle VINCITE per favore... grazie

    RispondiElimina
  115. BUONASERA A TUTTI

    CENTRATO QUESTA SERA

    DOPPIO AMBO SECCO A TUTTE 86.68

    AMBO SECCO A TUTTE 3.30

    AMBATA PROBABILE

    FI.61. IN QUARTA POSIZIONE DETERMINATA AL PRIMO COLPO DI GIOCO

    AMBATA PROBABILE BA.48

    AMBATE DA PREVISIONE

    MI.79 AL PRIMO COLPO DI GIOCO

    NA.7 AL PRIMO COLPO DI GIOCO

    RispondiElimina
  116. EFISIO 😱
    Hai riempito la calzetta della befanaccia 😱
    Complimentissimi πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  117. Complimenti MISTER πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Bravoooo 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  118. Complimenti EFISIO πŸ€—πŸ‘‹

    RispondiElimina
  119. Mimmo scusami figlie a cena,non appena mi libero te la invioπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  120. Un ambo in quartina su ruota con 1 euro le tabelle mi dicono 38 euroπŸ€—meglio che un calcio in cu.....πŸ‘‹ buonaserata se entrano altri vincitori farΓ² complimenti..

    RispondiElimina
  121. Grazie Mimmo l'ho giocato anche io il 48 a Bari preso in posizione giocato all'ultimo momento oggi pomeriggio ho messo 50 e 50 perΓ² va' benissimo almeno posso rigiocare πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  122. Grazie mille Mimmo vinto 48 Bari giΓ  mandata foto su wattzapp

    RispondiElimina
  123. ComplimentiπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠ Efisio bravo complimentiπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠ grande Capo bravo complimentiπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠ bella gente che. A. Vinto Bravi ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ

    RispondiElimina
  124. Faccio i miei complimenti a chi ha vinto e fatto vincere siete tutti bravissimi πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  125. FRANCESCA mandami la foto della vincita per favore

    RispondiElimina
  126. BUONANOTTE A TUTTI.COMPLIMENTI EFISIO DELLE VINCITE AI FATTO BUMBUM.BRAVO

    RispondiElimina
  127. QUESTA SERA MANITA = CAPOTTO 5 PREVISIONI CENTRATE

    RispondiElimina
  128. Ciao, a tutti !!!Complimenti a tutti x le vincite !!!!!Buonanotte atutto il blog😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog