PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE EXTRA DI

VENERDÌ 3 NOVEMBRE 2023

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   πŸž

1) GENOVA 
     37 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     37-67 / 37-82 + TERZINA 

2) MILANO 
     11 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     11-24 / 11-28 + TERZINA 

3) TORINO 
     35 AMBATA (3°e 5°Posiz.)
     35-29 / 35-79 / 35-90 +QUARTINA
     
πŸ’― "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" πŸ’―

πŸ’― BARI 9-78 πŸ’―        πŸ’― TORINO 15-41 πŸ’―
πŸ’― VENEZIA 2-65 πŸ’―

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVIπŸ’₯

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹

    RispondiElimina
  2. Auguro a tutti voi una buona giornata πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  3. Sto giocando una sola previsione di mimmo molto forte 15-41 a Torino mi piace tanto e credo in mimmo speriamo di vincere al piΓΉ presto.buona giornata mimmo

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo ❤️πŸ’‹
    Amico mio 😘😘😘
    Buon VenerdΓ¬ πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€
    Grazie x la pagina nuova 😘
    ☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️πŸ₯☕️
    Buongiorno alla tua mamma πŸŒΉπŸ’ž
    Buongiorno a tutti πŸ™‹‍♀️ 😘
    Buon venerdΓ¬ πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Ale77 πŸ’ž
    Spero tu stia bene 😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™‹‍♀️ oggi va molto meglio grazieee 😷😷🌹😘

      Elimina
    2. Buongiorno 😘 Ale sono contenta che stai meglio ❤️

      Elimina
  6. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    A chi dice che il covid ora Γ¨ una semplice influenza si sbaglia!
    Buona giornata a tutti ☔️☔️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti AleπŸ’ž essendone inpensierita della tua assenza volevo sapere come stai,sono contenta di leggere che va molto meglio 🌹😘

      Elimina
  7. Buon Giorno Mimmo Buon VenerdΓ¬ vincente πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ Grazie per la pagina nuova πŸ™πŸ™πŸ™πŸ’―πŸ’―πŸ’―

    RispondiElimina
  8. Buona Giornata ❤️❤️ Rosalia Ale 77 Grazie per la colazione offerta πŸ€—πŸ€— Buona Giornata Buon VenerdΓ¬ a Tutti amici miei πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€ Auguro a Tutti una bella serata di Vincite πŸ’―πŸ€žπŸ’―πŸ€žπŸ’―πŸ€žπŸ’―πŸ€žπŸ’― buona giornata Wilma Sebastiana Ele73 Daniela Gabry48 Antonio il biondo Gianluca Annarella Salvo76 Mary g AntΓ² 66 Elvira Marina 61 Lucia spini Elena Savona Pieretta72 Peppe Anastasia e tutti tutti tutti nessuno escluso πŸ’š❤️πŸ’™❤️πŸ’›

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno alla tua mamma πŸ’– buongiorno a tutto il blog nessuno escluso πŸ₯°πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 😘 Rosalia e Ale πŸ’• per la colazione 😘☺️

      Elimina
  10. Con il ❤️ un abbraccio Rosalia Wilma Annarella Wally Anna Pescara Spini Lucia Marina 61 Franca da Como Franca da Modena Marica Ialilly Anto66 Pieretta 72 Elena Savona Patty Ale 77 Ele 73 Gabry48 Teresa Ornella Daniela Elvira πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo e a tutti
    Buona giornata😘😘😘

    RispondiElimina
  12. CLAUDIA D. CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti.
    Grazie Mimmo ho continuato a giocare il tuo 49 su Torino mettendonil 12 che er un tuo abbinamento e aggiungendo il 21 perche così era la data di mio figlio 21/12/1994 ....e ho vinto ..poco ...ma l importante è vincere..grazie grazie grazie....delle tue previsioni..qual è secondo te la migliore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Claudia grazie mille 😘
      TORINO 15-41 Γ¨ molto forte come Ambo e Ambetto....ma occhio anche alla mia previsione sempre su Torino con il capogioco 35 che ho modificato questa mattina πŸ‘ŒπŸ˜‰πŸ’ͺ🏻

      Elimina
  13. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon venerdì Mimmo e a tutto il gruppo oggi è una giornata di vento e pioggia qui a Modena auguro a tutti un venerdì vincente

    RispondiElimina
  14. Buongiorno mimmo buon venerdΓ¬ 😘☕🌞

    RispondiElimina
  15. Buongiorno a tutti e tutte buongiorno alex77 felice che stai meglio 😘😘😘

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. Buongiorno cara amica mia πŸ’ž qui Γ¨ una bellissima giornata e di piovere non ne vuol sapere,sembra proprio che l'inverno non voglia arrivare 😘😘

      Elimina
    2. Mi trasferisco da te posso ?? qui 9 gradi forse adesso sta arrivando un raggio di ☀️ ❤️

      Elimina
  17. Rivoglio il caldo il sole ☀️☀️☀️ sono stanca di piogiiaaaa bastaaaa ci sono tutti i fiumi in piena uffa fanno paura πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

    RispondiElimina
  18. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo, ti disturbo per un tuo consiglio come sempre importante per me, cosa posso giocare oggi? Saluti a tutto il blog, alle mie cointerranee della Sardegna e un abbraccio grande a te ringraziandoti per la disponibilitΓ  e gentilezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Giovanna, ti consiglio
      TORINO 15-41 Γ¨ molto forte come Ambo e Ambetto....ma occhio anche alla mia previsione sempre su Torino con il capogioco 35 che ho modificato questa mattina πŸ‘ŒπŸ˜‰πŸ’ͺ🏻

      Elimina
  19. Buon giorno caro Mimmo,buona giornata Serena vincente!😘πŸ₯°♥️☘️☘️☘️☘️🐞🐞🐞🐞🐞✌️✌️🀞🀞

    RispondiElimina
  20. Buon giorno a tutti,buona giornata serena vincente!πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜♥️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞✌️✌️✌️🀞🀞

    RispondiElimina
  21. PREVISIONE IN COLABORATZIONE CON MIMMO NAZIONALE. TORINO. AMBATA 81 posiz 1 e 2. AMBI. 81/41. 9/41. 81/28. 13/28. AMBETTO NAZ TUTTE

    RispondiElimina
  22. Buona giornata a tutti tutti.grazie per la pagina nuova mimmo ,serena giornata wilma sebastiana ely e e tutte le altre che non ricordo il nome🀣scusate se scrivo sempre di fretta ne aprofitto quando la mamma e tranquilla 😘sfrutto ogni momento per coccolarla e vizitarla perchΓ© le mamme bisogna amarle tutte ora che sono in vita😘❤😘❤😘

    RispondiElimina
  23. BARI. AMBATA. 30 posiz 1 e 2. AMBI. 30/1. 30/88. 19/1. 88/61. AMBETTO. NAZ TUTTE

    RispondiElimina
  24. Buon giorno Mimmo e tutto il blog e😘 io per un po' di tempo non scriverΓ² perchΓ© purtroppo ieri mio padre ha avuto un ictus 😒e ricoverato a Cagliari dove purtroppo e l'unico reparto specializzato ...la tac per il momento non ha rilevato danni celebrali ora Γ¨ sotto monitoraggio e terapia πŸ™πŸ™

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Marina mi spiace per tuo padre,spero si riprenda presto il tuo papΓ ,anche se ho visto che la sanitΓ  sta svanendo quΓ’πŸ˜­πŸ˜”

      Elimina
    2. Ciao Marina ti sono vicina❤️πŸ™

      Elimina
    3. In bocca al lupo al tuo papΓ  Marina πŸ€žπŸ€žπŸ€—πŸ˜˜

      Elimina
  25. Buongiorno Marina πŸ™πŸ™❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina mi dispiace tanto πŸ™πŸ™πŸ™❤️❤️

      Elimina
  26. Ciao Marina 61 mi dispiace tantto,speriamo che vadΔƒ tutto bene,un abbraccio forte 😘πŸ₯°♥️

    RispondiElimina
  27. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per gli aggiornamenti πŸ€— buongiorno alla tua mamma 🌹 buongiorno a Rosalia Wilma Sebastiana Gabri48 Ele73 Lucia Spini Daniela Annarella Franca da Modena Teresa Anna e tutti nessuno escluso a Marina 61 un grande in bocca al lupo per il papΓ  affinchΓ© possa riprendersi presto πŸ’ͺun pensiero sempre x chi e' sofferente forza e coraggio πŸ’ͺun buon proseguimento di giornata a tutti buon pranzo e buon weekend vincente a tutti πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ€πŸ€πŸ€πŸŒΆ️🌢️🌢️🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  28. Cara Marina πŸ’ž
    Mi dispiace tantissimo x il tuo papΓ ,gli faccio un grande augurio di una buona guarigioneπŸ™❤️
    Mando un grande abbraccio a te,tu sai benissimo che ci siamo Marina
    Tienici informati 😘😘

    RispondiElimina
  29. Buon pranzo a te Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pranzo a tutti πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  30. Guarda Rosalia , abbiamo scritto allo stesso orario 12 21 ☺️ Daniela si ripete di nuovo questo ambo πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmooooooooo ❤️πŸ’‹
      Danielaaaaaaa πŸ’ž
      Su che ruota potremmo giocarlo?πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€

      Elimina
    2. Ciao 12 21 ba ge ragazzeπŸ˜‰

      Elimina
    3. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜πŸ˜˜ grazie Daniela ☺️

      Elimina
  31. Buongiorno Mimmo Buongiorno a tutti buon venerdì con pioggia e vento

    RispondiElimina
  32. Mimmo stamattina mentre ero al lavoro sono uscita un attimo e ho giocato un euro al tuo 10 e lotto alla 130 ho preso 4 numeri su sei peccato che quel mio 85 che gioco sempre non Γ¨ uscito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti cara AntoπŸ’žπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌ

      Elimina
  33. Grazie Rosalia se ne uscivano sei era meglio

    RispondiElimina
  34. Complimenti cara Anto πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  35. Complimenti Anto πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  36. Buongiorno Anto chi ben comincia .... Buone vincite anche per stasera πŸ€

    RispondiElimina
  37. Ragazze e ragazzi , Γ¨ arrivato il risultato della biopsia del fegato di mio figlio πŸ’™ Si tratta di una Epatite Autoimmune πŸ₯Ί fra un paio di giorni ci chiameranno per sapere quale cura da fare . Non me lo leva nessuno dalla testa che c'entra il vaccino 😭😭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebastiana era da un po' di giorni che te lo volevo chiedere ma nn trovavo il coraggio ❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
    2. Sebastiana mi dispiace tanto cara x tuo figlio❤️❤️❤️

      Elimina
    3. Mi dispiace cara, forza e coraggio ❤️

      Elimina
  38. Ciao Sebastiana,mi dispiace tantto xtuo figlio,e la tutta famiglia😘πŸ₯°♥️forza

    RispondiElimina
  39. Sebastiana cara πŸ’ž
    Mi dispiace tanto x tuo figlio πŸ’™
    E x tutti voiπŸ™l'importante Γ¨ che con la giusta cura tuo figlio stia bene😘

    RispondiElimina
  40. MARINA61 ti sono vicino e ti abbraccio forte forte πŸ™πŸ™πŸ™❤❤❤

    RispondiElimina
  41. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buon venerdΓ¬ a te mimmo ringrazio di vero cuori πŸ’• πŸ’• πŸ’• πŸ’• πŸ’• πŸ’• πŸ’• πŸ’• tutti voi nessun escluso per le condoglianze fatte per mia mamma grazie mi avete detto belle parole che mi resteranno per tutta la vita nel mio ❤ un abbraccio a tutti voi saluto chi sta soffrendo in questo momento grazie ancora πŸ₯ΉπŸ₯ΉπŸ₯ΉπŸ₯ΉπŸ₯ΉπŸ₯ΉπŸ₯ΉπŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™πŸ™

    RispondiElimina
  42. Ciao Sebastiana io pure credo che il vaccino ha portato tanti malanni a tanta gente io quando ho fatto la seconda dose mi Γ¨ venuta l orticaria e alla terza dose mi hanno cominciato a fare male i denti che erano tutti curati e da allora sto spendendo tanti soldi per i denti e ancora non ho finito ma tanto non mi crede nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iciao Anto66 io si ti credo ..dopo i vaccini hanno affermato che per i denti sono aumentate le pulpiti...( problemi alla polpa dentale)πŸ‘‹

      Elimina
  43. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca aggiornato
    72 27 ambo e ambetto
    Ab 25 68 56 77 da giocare anche nel seraleπŸ˜‰

    RispondiElimina
  44. A Mimmo πŸ€a tutti VOI 🌹
    B U O N AπŸ€G I O R N A T A🌹
    πŸ€⭐πŸ€⭐πŸ€⭐πŸ€⭐πŸ€⭐πŸ€
    Sono in molti ora ...ad affermare...che il vacino abbia sviluppato malattie dormienti ..che il ns.fisico accettava x così dire...in percentuale i più colpiti sembrano essere uomini..organi + colpiti fegato...milza... e reni almeno nelle ns.zone .
    A Sebastiana ..mamma coraggio.. non mollare i rimedi ci sono🌹🌹🌹
    MIMMO grazie x ospitarci nel tuo blogπŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  45. Buon pomeriggio Mimmo tutti pure oggi in ritardo con un clima irritante tra vento pioggia...per stasera continuo bari 21.27./21.14.40 e anche 27.40/Napoli 69.90/4.12.69/Palermo 85.79/con ambetto sempre perchΓ© Palermo e Napoli sono ruote per recupero del centenario 78.../Torino 15.88.90/mi gioco ambo forte Mimmo...e sempre Torino ambata x tre colpi 67..(per chi piace 27.72 io lo continuo Milano Roma) con ambetti sempre.ciao Marina61 dispiace sempre leggere tristi notizie di salute non perdere le speranze le cure x malattie datate vanno avanti come per te Sebastiana che hai il figlio in cura ....mentre per il cosiddetto COVID meglio non pensare ai tantissimi danni conseguenti...Un abbraccio pure alla mia Maricagemella πŸ’ͺπŸ’‹❤️a dopo gente ciao Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 RosΓ  Rosaly Vally minny lalilly Azzurra Lina nonna Lupo Antonio biondo Antonio 77Salvo76 Gianluca Lucia Luciano Pieretta72 ELVIRA..chi legge nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
  46. NUNZIA CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio mimmo e a tutti .Condivido che il vaccino abbia accelerato delle patologie vi dico solo che mia figlia in sei mesi e stata operata di calcoli renali di quelli piΓΉ brutti .a avuto un calvario di due anni e mezzo e alla fine e stata rioperata 11 settembre appena passato e gli anno dovuto asportare tutto il rene perchΓ© ormai era andato .scusate il mio sfogo ma ancora non la mando giΓΉ. Un saluto a tutti voi buona serata πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—
    Dimenticavo in sei mesi e stata operata per ben 2 volte e in piΓΉ un bombardamento e il terzo e stato fatto a settembre
    Mia figlia ha 36 anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Nunzia, mi spiace davvero tanto credimi πŸ™❤️

      Elimina
    2. Cara Nunzia πŸ’ž
      Un abbraccio a te e a tua figlia πŸ™❤️

      Elimina
    3. Nunzia forza e coraggio un augurio speciale. Tua figlia ❤️❤️❤️

      Elimina
  47. CHIARA CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio MiMMO 🌼 come stai? sono mancata ..ma poi ho seguito il blog e volevo approfittare per mandare un saluto a tutti e un abbraccio a chi sta passando momenti difficili con la salute come li capisco ... Io ho giocato ieri e oggi i tuoi numeri mentre ho saltato martedì ... Un buon proseguimento vincente !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara dei saluti buona serata anche a te 😘😘

      Elimina
  48. Buona serata vincente a tutti
    Mimmo vinciamo col tuo 15. 41!!!!!!!

    RispondiElimina
  49. Buonaserata. A tutti. Che sia piena di vincite per tutti voi io nn ho giocato πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  50. Questo e per Marica ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  51. Buona estrazione extra vincente per questa sera πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  52. Buona serata caro Mimmo,buona serata a tutti vincente xtuttiπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  53. Buona cena BUONA ESTRAZIONE πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸžπŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€žπŸ€žπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  54. CENTRATO QUESTA SERA:

    - AMBATA SEMPLICE E IN 2°POSIZIONE DETERMINATA 11 SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI MILANO πŸ’ͺ ✌ πŸ’ͺ ✌ πŸ’ͺ ✌ πŸ’ͺ ✌ πŸ’ͺ ✌ πŸ’ͺ
    (Peccato il 27 Γ¨ sortito sotto a Napoli, altrimenti era Ambetto secco 11-28)

    - AMBATA SEMPLICE E IN 2°POSIZIONE DETERMINATA 37 SULLA RUOTA DI RECUPERO NAZIONALE πŸ’ͺ✌πŸ’ͺ✌πŸ’ͺ✌πŸ’ͺ✌πŸ’ͺ✌

    RispondiElimina
  55. PREVISIONE IN COLLABORAZIONE CON ELENA DI SAVONA:

    CENTRATA AMBATA SEMPLICE E IN 1°POSIZIONE DETERMINATA 81 SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI TORINO πŸ’ͺ✌πŸ’ͺ✌πŸ’ͺ✌πŸ’ͺ✌πŸ’ͺ✌

    RispondiElimina
  56. Complimenti Elena πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro Mimmo,AMBATA SEMPLICE e in posiz 1 81 TORINO

      Elimina
    2. Complimenti Mimmo,mă non avevi 11 a Milano?

      Elimina
    3. πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

      Elimina
  57. Complimenti Mimmo e Elena
    Io giocato Torino che dici Mimmo domani vinciamo con Torino!!!!

    RispondiElimina
  58. Complimenti Mimmo❤️πŸ’‹
    πŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌ
    Vinto ambata 11 in posizione
    Grazieeeeeee 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti RosaliaπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

      Elimina
  59. Hai visto Elena 81 in prima posizione come Lo davo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Mimmo proprio lo davi cosi sei bravo ,ruota unica πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

      Elimina
  60. Complimenti Mimmo ❤️πŸ’‹
    Complimenti cara Elena πŸ’ž
    X la vostra vincita in collaborazione πŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌ

    RispondiElimina
  61. Complimenti Rosalia πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  62. Rosalia ma non hai preso anche il 37 in posizione sulla nazionale?

    RispondiElimina
  63. ELENA ho postato le mie vincite, infatti anche 11 su Milano in Posizione πŸ’―πŸ’―πŸ’―

    RispondiElimina
  64. Buonasera tutti complimenti Mimmo Elena e vincitori....poteva andare meglio ....ma andrΓ ...non demordo....stasera ho trovato pure le spie del 78 oltre che Palermo Napoli anche a Bari....ovviamente con i centenari sempre con i piedi di piombo..ciao a dopo πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  65. Bu9na serata a tutti!!!😘😘😘

    RispondiElimina
  66. Ho trovato pure che quel 81 appena uscito potremmo rivederlo tra Bari Torino Venezia ...sicuramente a Bari mi tento 78.81/ ora nn guardo altro ....altrimenti domani posto un papiro di numeri🀣

    RispondiElimina
  67. Mimmooooooooo ❤️πŸ’‹
    Siiiiiiiiiii ho vinto anche il 37 sulla nazionale,scusami non me ne ero accorta di mio,me l'ha fatto notare
    Danielaaaaaaa πŸ’ž in privato
    Complimenti Anche x il 37 Mimmo ❤️πŸ’‹πŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti CostanzaπŸ˜‰πŸ˜‚❤️

      Elimina
    2. Bravaaa Rosalia complimenti πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

      Elimina
    3. Non avevo dubbi Rosalia complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

      Elimina
    4. ❤️πŸ’‹πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

      Elimina
  68. Complimenti Mimmo πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Complimenti elenaπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Dal ba ca usciti 3 numeri sull exstra 56 77 27
    πŸ˜‰

    RispondiElimina
  69. Grazie Dany,complimentiπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  70. Complimenti cara Daniela πŸ’žπŸ‘πŸΌπŸ‘πŸΌ

    RispondiElimina
  71. Complimenti Mimmo πŸ‘πŸ‘ Elena di Savona Daniela πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  72. Complimenti DANIELA πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  73. Complimenti a Rosalia per le vinciteπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  74. Ringrazio ancora te Mimmo ❤️πŸ’‹
    X i complimenti,anche se il merito Γ¨ tutto tuoπŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―
    Ringrazio Daniela πŸ’ž
    Annarella πŸ’ž
    Elena πŸ’ž

    RispondiElimina
  75. Ciao dinuovo complimenti Daniela Rosaly e vincitori dietro le quinte..domani mi aggiorno SERENA NOTTE MIMMO TUTTI πŸ’« 🌠 CIAO GENTE ❤️ πŸ’‹ πŸ‘‹

    RispondiElimina
  76. Buonaserata a tutti e tutte complimenti mimmo πŸ‘πŸ‘πŸ‘ complimenti Elena πŸ‘πŸ‘πŸ‘complimenti Daniela πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  77. Complimenti costanza πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  78. Grazie cara Wilma πŸ’ž
    Grazie cara Ele πŸ’ž

    RispondiElimina
  79. Marina caraπŸ’ž
    Un abbraccio grande al tuo papΓ  ❤️ πŸ™

    RispondiElimina
  80. Buona notte caro Mimmo,buona notte a tutti!😘πŸ₯°♥️✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨πŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒŸπŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›πŸŒ›

    RispondiElimina
  81. Buonanotte ringrazio tutti x I complimentiπŸ˜‰πŸ₯±πŸ₯±πŸ₯±πŸ₯±πŸ₯±

    RispondiElimina
  82. Buonanotte a tutti buonanotte mimmo 🌝πŸ˜ͺ🌝🌝πŸ˜ͺ

    RispondiElimina
  83. Buonanotte Sebastiana πŸ’‹πŸ’‹❤️ buonanotte dolcezza ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog