PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

SABATO 18 NOVEMBRE 2023

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

1) BARI
     11 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     11-50 / 11-82 + TERZINA 

2) NAPOLI 
     56 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     56-16 / 56-83 + TERZINA 

3) TORINO 
     79 AMBATA (2°e 4°Posiz.)
     79-29 / 79-90 + TERZINA
     
💯 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" 💯

💯 BARI 9-78 💯        💯 FIRENZE 73-78 💯 
💯 TORINO 15-41 💯    
/////////////////////////////////////////////////////////
💯 VENEZIA 13-56 💯 💯 VENEZIA 2-65 💯
⚠️(UNIFICARE A PARTE IN QUARTINA)⚠️

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. Buon sabato vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  3. A più tardi bella gente, buon risveglio 🥰🥰🥰😘😘😘❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Mimmo!!! Buon sabato anche a te!!!♥️🥰🥰🥰

      Elimina
  4. 💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯
    P.S. Occhio 👁 agli ambi evidenziati ⚠️⚠️⚠️
    💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️🥐🥛☕️🥐🥛☕️🥐🥛
    Buon sabato 🐞🐞🍀🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Ale77 💞
      Grazie x la colazione 😘

      Elimina
  6. 🍩🥛☕️🥐🍩🥛☕️🥐🍩🥛☕️🥐🍩🥛☕️🥐🍩🥛☕️🥐🍩🥛☕️🥐🍩☕️

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo ❤️💋
    Buon sabato vincente 🐞🐞🐞
    Grazie x la pagina nuova 😘😘😘

    RispondiElimina
  8. Buongiorno alla tua mamma 💞 🌹
    Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon Sabato vincente 🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  9. 👨‍❤️‍💋‍👨🤩BUONA GIORNATA...
    🥰🤩SIA FELICE COME I VS.CUORI DESIDERANO...
    A 👨‍❤️‍💋‍👨M I M M O👨‍❤️‍💋‍👨
    GRAZIE DEI NR.CHE DONI E OSPITALITA 🤑🤑🤑🤑🤑🤑

    RispondiElimina
  10. RAGAZZE/I STO PER PUBBLICARE UN VIDEO CON DEI GRANDISSIMI CONSIGLI... VI INVITO A VEDERLO PERCHÉ È UN VIDEO PIENO DI ENERGIA POSITIVA E PIENO DI SIMPATIA 😁😁😁😁😁😁😁😁😁💯💯💯💯💯💯💯💯😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Mimmo la parte finale del video é veramente divertente (e hai assolutamente ragione). Salvando la pace di qualcuno sti cavolo di personaggi degli 899 devono sparire fermo restando che la colpa principale é sempre dei polli che abboccano che credono che questi fanno veramente vincere Terni e Quaterne secche su ruota unica e a colpo come si evince dai filmati (fasulli) e dagli scontrini (tarocco) che i presunti veggenti, streghe e "lottologi" in giacchettina e cravattina (o nascosti con le voci camuffate) e i loro pseudo-conduttori mettono in bella mostra in TV senza contare le diverse previsioni che danno ogni giorno con i regi$$$trati.. Poi magari qualche ambo va anche in porto (se hai la fortuna di aver scelto quello vincente) ma tra una marea di metodologie di previsioni che si accumulano ovvio che poi anche un ambetto sulla nazionale esce e la gente abbocca ahh ha fatto vincere!!!! (dimenticando però tutte quelle che hanno esito negativo....)

      Elimina
  11. Buon giorno a tutti voi!!!qui splende il sole e il cielo è azzurro!!!😃😃🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  12. Grazie Mimmo ❤️💋
    X tutto quello che fai😘😘😘

    RispondiElimina
  13. Buon sabato a te Mimmo e a tutto il blog😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo. Buon sabato vincente 🍀🍀😘😘❤️😘

    RispondiElimina
  15. Buongiorno a tutti e tutte bu weekend a tutti 🤣🤣

    RispondiElimina
  16. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  17. Buon giorno caro amico Mimmo,una giornata serena vincente!😘🥰♥️

    RispondiElimina
  18. Buon giorno a tutti,una giornata serena vincente!😘🥰♥️

    RispondiElimina
  19. Mimmo ❤️💋
    Auguro un buon pranzo a te 😘😘😘 Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  20. Buon pranzo a tutti bella gente 😘 ❤ 😘 ❤ 😘 ❤ 😘 ❤ 😘 ❤ 😘 ❤ 😘 ❤ 😘 ❤ 😘 ❤ 😘 ❤ 😘 ❤ 😘 ❤ 😘 ❤ 😘

    RispondiElimina
  21. Buon pranzo a tutti buon pranzo mimmo. 😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  22. Se vabbè 🤣🤣🤣 allora buona pasqua Peppi'... che Ansia!!!! Manca più di un mese al natale🤔🤔🤔😎😎😎

    RispondiElimina
  23. È da questa mattina che mi continua a prudere la mano sinistra ogni due x tre 😁😁😁
    O devo dare qualche schiaffoni a qualcuno oppure arrivano soldi 🤔🤔🤔😁😁😁😎😎😎🤣🤣🤣🤣💯💯💯💯💯

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰❤️💋😘

      Elimina
  24. Mimmo ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️

    RispondiElimina
  25. Nn mi sento bene qualcuna sarà felice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hoo pepy nessuno e felice quando una persona sta male, è un po' che sto male fisicalmente e psicologicamente striscio e non mollo perché di vita ce una sola mai arrendersi👋👋👋🙏🙏🙏

      Elimina
  26. Buona giornata a tutti voi,un abbraccio bella gente.e buone vincite a chi gioca💐🍀😘🙏

    RispondiElimina
  27. Lo so di essere simpatico DOROTEA, ma oltre ad una piccola tua risata ci starebbe anche un buongiorno, non credi?

    RispondiElimina
  28. E stata ritrovata Giulia morta nel lago 🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia,speravo che e ancora viva🙏🙏

      Elimina
    2. La gente oramai sta impazzendo del tutto.dopo questi giorni era difficile fosse viva.riposi in pace ora🙏🙏😔😔

      Elimina
  29. BARI. AMBATA. 57. Posiz. 3 E 4 AMBI. 11/29. 57/48. 57/69. 29/48. AMBETTO. NAZ. TUTTE

    RispondiElimina
  30. Ciao Mimmo,adesso qualchi giorni quando hai fatto video con Nr 11 dicevo che mi viene forte.Confermo îl 11 forte x stasera.Gioco 57 ambata mă anche 11.😘🥰♥️

    RispondiElimina
  31. QUESTI SONO I SERI E VERI PROBLEMI.......NON LE COGLIONATE!!!!

    Ciao GIULIA 👋👋👋
    R.I.P. 🙏❤💔

    P.S. Spero adesso più che mai che quel grandissimo FIGLIO DI PUTT..... del suo ex che ha commesso il fatto, sia morto bruciato 😡😡😡😡🤬🤬🤬🤬
    Augurati di essere morto perché se ti vedessi davanti i miei occhi, TI FAREI SOFFRIRE SECONDO PER SECONDO......

    RispondiElimina
  32. Gli Angeli ti siano vicini ora in cielo perché Tu possa pregare x i Tuoi famigliare.......
    Vorrei dire a tutte noi mamme nonne zie educhiamo i ns.giovani al rispetto .del prossimo....troppi credono di primeggiare e sottomettere...
    La vita va rispettata e....VOGLIAMOCI BENE...

    RispondiElimina
  33. La penso come te mimmo ma mi chiedo come mai i nostri ragazzi sono diventati così fragili. Nn accettano un no. E di essere lasciati 🙏🙏🙏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per vari motivi wilma.tra qui non piacere agli altri,e essere sensibili ti porta ad essere presa in giro o ben altro....fidati lo dice una che ne ha 3 di figlie😔

      Elimina
  34. anche se con ritardo......vi auguro una bella giornata Vincente 🤞🤞🤞🍀🐞🍀🐞🍀🐞💯💯💯💯 a tutti voi amici del blog ❤️❤️❤️💚💚💚 Buongiorno Mimmo e Buona Giornata a tutti nessuno escluso Grazie Mimmo 🙏🙏🙏 per la tua pazienza.....e per tutto quello che fai per noi 🤗sei un Grande 🤩🤩🤩🤩

    RispondiElimina
  35. Buongiorno Wilma Rosalia Pieretta72 Peppe Anastasia Annarella Gabry48 Ele 73 Elena Savona Daniela Lucia spini Ale 77 e tutti.....

    RispondiElimina
  36. PATTY CI SCRIVE:

    Vinto ieri a colpo 64 73 tutte

    RispondiElimina
  37. Mi dispiace tanto per Giulia.... notizie come questa mi fa' stare male non lo auguro a nessuno adesso Giulia riposa in pace 🙏🙏🙏🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  38. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti io o un 2 forte ve nz abb 11 13 8...in 3za 5ta ..ro 56 32 sbb 29 90..ba 78 3za 5ta pis con 38 18 28 ..ambo 78 68 forte..na ba 90 sbb 78 81 11..na pa 30 38 abb 53 69 .. occhio slbterno 5 22 30 terno tutte..9 29 19 29 tutte..ve ba 2 38 ..ciao patty vvb

    RispondiElimina
  39. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog nessuno escluso 🥰 un abbraccio a tutti 🤗🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  40. R I P 🙏🙏 Giulia che gli Angeli e la tua mamma ti accolgono nelle loro braccia 🙏🙏❤️❤️

    RispondiElimina
  41. Concordo con Mimmo, su quella persona , che persona non è.......... Non scrivo altro perché siamo in un blog publico

    RispondiElimina
  42. Pure io la penso cm te mimmo bravo

    RispondiElimina
  43. Buongiorno Mimmo tutti grazie per la pagina nuova e l10otto 5minuti 😉 x oggi sono indecisa un pochino cmq 11 di Mimmo Bari sempre forte lo straconfermo pure io👌...per stasera 5.90 Napoli Torino 79.90 Torino Mimmo poi ancora 69.90 Napoli Torino...ma questi ambi un euro a tutte ci sta...e poi ho 22.33pure napoli palermo Venezia e/o direttamente a tutte..terno tutte 22.33.90/su ruota ladra nazionale secondo colpo ambate ambo ambetto 22.17.a dopo gente👋no comment per la giovane Giulia...🙏che le famiglie possano affrontare questo tragedie...continue....purtroppo.

    RispondiElimina
  44. R.i.p Giulia Che la terra ti sia lieve. Queste cose ci devono far riflettere sulla debolezza che i giovani stanno vivendo.

    RispondiElimina
  45. Buon pomeriggio
    Mimmo
    e gruppo

    Giusto un saluto

    Dopo la morte di mia mamma in settimana..

    A più avanti..

    RispondiElimina
  46. Mimmo ❤️💋
    Buon pomeriggio a te 😘😘😘
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  47. GIANLUCA, In questi casi non ci sono molte parole... Le mie più sentite condoglianze 🙏💔

    RispondiElimina
  48. RISPONDO A QUEST'ALTRA "FAKE", PERCHÉ NIENT'ALTRO NON È,...
    FRANCA FAKE NON È CHE LO DICO IO.....MA MIRIAM LO HA DETTO A ME E SPERO LO DICA NEL BLOG... STATTE BBUON FAKEEEEEEEE 👊👊👊

    RispondiElimina
  49. QUESTA È UN'ALTRA FAKE CHE SICURAMENTE CONOSCIAMO QUI NEI 2 BLOG E CHE SI NASCONDE DIETRO UN ANONIMO METTENDO UN NOME QUALSIASI...MA VAI VA....

    RispondiElimina
  50. Mi dispiace tanto Gianluca 😞 sentite condoglianze 🙏🙏

    RispondiElimina
  51. LE MIE CONDOGLIANZE A GIANLUCA PER LA PERDITA DELLA MAMMA🙏....a stasera ciao tutti

    RispondiElimina
  52. Buonpomerggio Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 15 51/ capogioco
    Ab 7 29 24 36 56
    Da giocare anche nel serale
    Ba 14 15 ambo mese😉

    RispondiElimina
  53. Sentite condoglianze..Gianluca.. una preghiera x la mamma ..

    RispondiElimina
  54. Gianluca mi dispiace per la perdita della tua mamma sentite condoglianze ❤️❤️❤️❤️🙏🙏

    RispondiElimina
  55. Le mie più sentite condoglianze Gianluca🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  56. Gian Luca leggo ora della perdita della tua mamma sentite condoglianze un abbraccio anche se virtuale con il cuore🙏🙏🙏🙏❤️

    RispondiElimina
  57. Per Giulia 🙏🙏🙏🙏🙏❤️

    RispondiElimina
  58. Gianluca condoglianze mi spiace 😔

    RispondiElimina
  59. Ragazze e ragazzi cercate di vincere stasera io ho speso il mio bottino per giocare oggi 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  60. Ciao Dorotea ben venuta in nostro bellisimo blog😘🥰♥️

    RispondiElimina
  61. Buona serata vincente a tutti!!!!!!
    Speriamo nell uscita della previsione di Bari
    11. 50 !!!!!!!

    RispondiElimina
  62. Bona serata caro amico Mimmo,buona serata a tutti!Auguro una serata extravincente a tutti noi🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🤞🤞🤞✌️✌️✌️💯🍾💯🍾💯🍾💯🍾💯🍾

    RispondiElimina
  63. Gianluca sentite condoglianze da parte di Ornella 💞
    ❤️🙏

    RispondiElimina
  64. Buonasera mimmo e tutti ,volevo fare le condoglianze a Gianluca per la perdita della mamma 🙏

    RispondiElimina
  65. Ciao ketty, in una sola frase ti rispondo...
    Mi sono messaggiato su WhatsApp vocalmente e non solo con Marina e Miriam per capire qual'era la loro verità...ed è quella che vi ho già riferito......
    Altri motivi non ce n'è.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  66. MIRIAM mi ha detto che Marina le aveva detto così ma si è capito da come parlava che non era vero...

    RispondiElimina
  67. Buonasera Mimmo e tutte le amiche del blog ho letto adesso di Gianluca della sua mamma le mie condoglianze Gianluca a te e famiglia

    RispondiElimina
  68. A voi tutti buone vincite anche io giocato Bari

    RispondiElimina
  69. Complimenti Mimmo. 11 NAZ👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  70. Condoglianze per la mamma do Gianluca 🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  71. Ok KETTY ma da quello che mi hanno detto sia Marina che Miriam, non è stata mandata Marina da nessuno....spero che entrambe entrano quo da me e Lo possano dichiarare.

    RispondiElimina
  72. Buonasera dal mio serale vinti 3 numeri sull exstra
    😉

    RispondiElimina
  73. Mimmo ❤️💋
    Complimenti x l'11 sulla nazionale
    👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  74. Ragazze nn abbiamo vinto ???? Ho messo un pentolino di acqua ci berremo acqua calda per stasera disintossica 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi offro una tisana allo zenzero e limone 🍋
      🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

      Elimina
  75. Leggo adesso della perdita che ha colpito Gianluca 🙏🙏🙏🙏🙏 ti faccio le mie condoglianze e una preghiera per la tua cara mamma 🙏🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  76. Wilma ti offro una tisana ai frutti di bosco 🥣🥣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferisco lo zenzero Anna. Stavolta l ha indovinata Rosalia ❤️❤️❤️

      Elimina
  77. Ragazze io mi faccio un caffè ☕☕ chi mi fa compagnia 😉😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io caffè molto volentieri anche se non ho cenato un caffe ci sta sempre.grazie Sebastisna💐💐😘

      Elimina
    2. Pieretta quella ci scrive mi fate compagnia offro il caffè e ci lascia così a bocca asciutta ma boh 😂😂

      Elimina
    3. Io bevi sia caffè che tisana.hai quella con le erbe?ovvio anche 2/6 biscottini🤪🤪

      Elimina
  78. Complimenti Mimmo 👏👏 Complimenti Daniela 👏👏

    RispondiElimina
  79. Sentite condoglianze a Gianluca per la perdita della mamma. Un abbraccio forte forte ❤🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  80. Buonasera Marina, ti sblocco un ricordo allora... Vai nella nostra chat su whotsapp se non hai ancora cancellato niente, alla data 27 5 2022, da quei messaggi non mi sembra una sola volta. È tutto scritto li. Poi riscrivi se é stata una sola volta...

    RispondiElimina
  81. O letto adesso le faccio le mie condoglianze a Gianluca x la perdita della mamma 🌹🌹🙏🙏

    RispondiElimina
  82. Posso intervenire ? La domanda e chi vi ha mandato. A scrivere in anonimo ?? E perché

    RispondiElimina
  83. Buona Notte 🙏🙏🙏 a tutti gli amici del blog e Buona Notte a te caro Mimmo a domani 😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  84. ..................................
    Notte e sogni d'oro a tutti bella gente 😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  85. P.S. UN ULTIMA COSA....
    MARINA E MIRIAM QUI VI SI STA CHIEDENDO SOLO QUAL'E' TUTTA LA VERITÀ...NIENT'ALTRO!!!
    AMMETTETELO E BASTA UNA VOLTA PER TUTTE....
    Notte a tutti.

    RispondiElimina
  86. Rosalia Wilma Sebastiana Ele73 Daniela Gabry48 Elena Savona Pieretta72 Peppe Anastasia Annarella Salvo76 Mary g Gianluca Antonio il biondo Ale 77 e tutti gli altri amici vi ringrazio per la bellissima compagnia che mi fate 🙏🙏🙏🙏🙏😴😴😴😴😴😴🤗🤗🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna la vita è fatta di tante cose, da parte mia dico che serve anche dare sostegno o compagnia anche a chi ne ha bisogno,anche con il nostro piccolo ci si sostiene a vicenda.questo e un mio pensiero💐😘🍀❤

      Elimina
    2. Pieretta condivido se possiamo nel nostro piccolo riuscire a tirare su il morale. Ne siamo contente 😘😘😘

      Elimina
    3. Esatto wilma pure io spesso ho un nodo alla gola.ma se vedo chi stampaggio mando giù e cerco di sostenere nel mio piccolo😘🤪

      Elimina
  87. Mimmo ❤️💋
    Serena Buonanotte a te 😘😘😘
    Serena Buonanotte alla tua mamma 💞🌹
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  88. Grazie Wilma Pieretta72 grazie mille 😍😍 siete bravissime persone..... buona notte a tutti a domani 😴😴🤗🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena notte anche a te,e tutti che vanno a nanna sereno riposo a tutti🙏🍀💐

      Elimina
  89. Buonasera tutti vinto nulla.... il bel numero 11 è diventato stupendo in coppia del 90......see a Nazionale...poi....te pareva.......va be'....mi aggiornerò in pagina nuova complimenti Daniela...io 10 lotto serale con 4estrazioni nn arrivo giocarlo..
    serena notte Mimmo tutti 💫 🌠 ciao gente ❤️ 💋 👋...un abbraccio virtuale sempre ai sofferenti e chi è solo e ci legge...🫂

    RispondiElimina
  90. Buonanotte mimmo fai bei sogni ❤️😘

    RispondiElimina
  91. Buonanotte a tutte. E tutti. Un abbraccio a Gian Luca 💓🤟

    RispondiElimina
  92. Buonanotte dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  93. Ragazze io spengo. La luce ma ele 73 nn e ancora rientrata lascio la luce d emergenza ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  94. Buona notte caro amico Mimmo,buona notte a tutti😘🥰♥️✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛

    RispondiElimina
  95. Buonanotte Mimmo 😘vi leggo sempre sul tardi ☹️vorrei fare le mie più sentite condoglianze a Gianluca per la perdita della sua cara mamma 🙏

    RispondiElimina
  96. Giulia ❤️povero Angelo riposa in pace 🙏

    RispondiElimina
  97. Buongiornissimo Mimmo
    Buongiornissimo a tutti
    ☕️🥐🥛☕️🥐🥛☕️🥐🥛
    Vi auguro una serena domenica 🦋🌼🤗

    RispondiElimina
  98. Buongiorno a tutti bella gente e buona domenica ❤❤❤🥰🥰🥰😘😘😘

    RispondiElimina
  99. Buongiorno Mimmo Amico mio ❤️💋 Buona Domenica 😘😘😘
    Qui è una giornata meravigliosa ☀️
    Buongiorno alla tua mamma 💞 🌹
    Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buona Domenica ☕️☕️☕️☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥐🥐🍩🍩🍩🍩

    RispondiElimina
  100. Grazie cara Ale77 💞
    X la colazione 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  101. Buona domenica a tutti oggi giornata diversa si va a Verona per pochi spiccioli ognuno fa quello che può..grazie per la colazione Ale,mi raccomando fatte le brave e non fatte arrabbiare il nostro Mimmo,🤣condividiamo le nostre colazioni in santa pace .se mi invitate anche a pranzo ben venga, a più tardi un abbraccio a tutte💐🍀🤣💐🍀

    RispondiElimina
  102. Buongiorno e buona domenica caro Mimmo e x tutti voi del blog faccio le mie condoglianze ha Gialuca x la perdita della sua mamma riposi in pace 🌹🌹

    RispondiElimina
  103. Buongiorno e buona domenica mimmo 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  104. Buongiorno e buona domenica a tutti. E tutte 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  105. Buongiorno dolcezzaaa ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno e Buona Domenica anche a te cara amica mia 💞

      Elimina
  106. Buona domenica Serena caro amico Mimmo😘🥰♥️

    RispondiElimina
  107. Buon giorno a tutti,auguro a tutti voi una domenica serena!😘🥰♥️

    RispondiElimina
  108. E stato arrestato Filippo in Germania adesso vediamo se lo fanno passare per malato di mente 🙏🙏🙏🙏Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che Lo facciano soffrire secondo per secondo 😡😡😡🤬🤬🤬

      Elimina
    2. Giustissimo Mimmo ❤️💋
      😡😡😡😡

      Elimina
  109. Pensavo che Filippo era în fuga al estero Austria,ma guarda in Germania,una cosa tremenada povera Giulia e suoi genitori🙏🙏

    RispondiElimina
  110. Sono allibita anch'io...che non dica Filippo di non aver premeditato..di uccidere ❤ GIULIA❤️‍🩹
    Mi chiedo questi giovani nella loro mente cosa si sono costruiti....
    A Milano nella notte altra violenza dopo festa con droghe..
    Buona Giornata di pace famigliare a Voi tutti.e del blog..

    RispondiElimina
  111. Buon pranzo a te Mimmo ❤️💋
    Buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  112. Buon pranzo a tutti e tutte a dopo per un caffè 💋💋

    RispondiElimina
  113. Buon pranzo a tutti bella gente 😘 ❤ 😘 ❤ 😘 ❤ 😘 ❤ 😘 ❤ 😘 ❤ 😘 ❤ 😘 ❤ 😘 ❤ 😘 ❤ 😘 ❤ 😘 ❤ 😘 ❤ 😘 ❤ 😘 ❤

    RispondiElimina
  114. Buongiorno Buona Domenica Mimmo e buona giornata a te e alla tua mamma 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🙏🙏🙏🙏🙏🙏🍀😍😍😍🤞🍀🍀🤞🤞🍀🤞🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  115. Buon pomeriggio Mimmo tutti da me giornatadi 🌞 e temperatura mite.....un abbraccio virtuale a chi è in difficoltà con la salute e chi soltanto ci legge ......siamo pieni di apprendere ogni santo giorno solo notizie brutte anzi orride...🙏👋❤️💋a dopo buon proseguimento domenicale ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🍰🍰🍰🙋‍♀️

    RispondiElimina
  116. Buon pomeriggio Mimmo ❤️💋
    Amico mio😘😘😘
    Buon pomeriggio a tutti🙋‍♀️😘
    Grazie cara Ele 💞 x il caffè con il dolce ☕️🍰

    RispondiElimina
  117. Grazie Ele 73 per il dolce e il caffè buon Pomeriggio a Tutti gli amici del blog nessuno escluso un saluto a Rosalia Wilma Sebastiana Ale77 Elena Savona Pieretta72 Peppe Anastasia Annarella Gabry48 Gianluca Daniela Lucia spini Antonio il biondo Salvo 76 e Tutti Tutti Tutti 🤗🤗🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  118. Wilma che fai non sei a casa ? sei in giro con Sebastiana ? e Rosalia l'hai lasciata da sola a casa??.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara Anna 💞😘

      Elimina
    2. Ciao 😘 Cara Anna , Wilma dice che esce con me nel mese di Gennaio 😁😁🙈🙈🤣🤣

      Elimina
    3. Al mio compleanno Sebastiana parto e vengo da te ❤️❤️❤️

      Elimina
    4. 🙈 Wilma così funziona , non lo sapevo 🤣🤣🤣 ohei non c'è nessun problema 😁😁😉😉😉

      Elimina
    5. 🙈 Wilma così funziona, non lo sapevo 🤣🤣🤣

      Elimina
  119. Anna mi sono appena svegliata Sebastiana nn la guardo più. 🙈Rosalia grazie del caffè e il dolce. ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Il caffè ☕️ con il dolce sono stati offerti da Ele💞

      Elimina
    2. Non vi ho abbandonato 🙈 e Google che non mi fa entrare nel blog 😡😡

      Elimina
  120. Rosaliaa. E da quando nn sto bene che ho una voglia di wafer al cioccolato nn e che ne hai in casa vero 🙈🙈???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed è che stai bene e trovi sempre obiezioni nel mangiare,figuriamoci ora che non stai bene 😁🤣🙈💞😘

      Elimina
    2. Ho scritto al contrario cosa vorresti dire 🙈🙈

      Elimina
    3. 😁😁😁😁🙈🤣💞😘

      Elimina
    4. Ma ce li hai o no 🍫🍫🍫🍫?

      Elimina
    5. 🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫
      Ti bastano?
      Non vorrei che ingrassi amica mia 😁💞

      Elimina
    6. Fa niente se ingrasso quello che mi ha sposato mi deve tenere lo stesso nella buona e nella cattiva sorte

      Elimina
    7. 🙈🙈🙈😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    8. 😁😁😁😁😁😁🙈🙈🙈

      Elimina
  121. Buon pomeriggio Mimmo 😘 Buon pomeriggio a tutte e tutti 🥰😘

    RispondiElimina
  122. Vaiiiiiiii posso scrivere 😁😁😁 care Ele Rosalia Wilma e Anna Pescara , grazie per tutte le dolcezze che avete offerto ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio anche a te cara Sebastiana 💞😘😉

      Elimina
  123. Ele 73 scusami grazie a te per il caffè e il dolce anche ieri sera ti avevo lasciato la lucina di emergenza convinta che nn eri ancora entrata invece avevi già scritto 🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog