PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

GIOVEDÌ 02 NOVEMBRE 2023

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

1) GENOVA 
     37 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     37-67 / 37-82 + TERZINA 

2) MILANO 
     11 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     11-24 / 11-28 + TERZINA 

3) TORINO 
     35 AMBATA (3°e 5°Posiz.)
     35-12/35-26/35-79/35-90 +CINQUINA
     
💯 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" 💯

💯 BARI 9-78 💯         💯 TORINO 15-41 💯
💯 VENEZIA 2-65 💯

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno a tutti bella gente e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. Auguro a tutti voi una meravigliosa giornata 🎃🎃🎃💯💯💯🥰🥰🥰😘😘😘

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo ❤️💋
    Amico mio 😘😘😘
    Buona festa di Ognissanti a te,Buona festa di Ognissanti alla tua famiglia,Buona festa di Ognissanti a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  4. ☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️

    RispondiElimina
  5. Buongiorno alla tua mamma 🌹💞
    Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  6. Buona festa di tutti i santi a tutti!!!😘😘😘

    RispondiElimina
  7. Mimmo ❤️💋
    Grazie x la pagina nuova,scusami se non ti ho ringraziato prima😘😘😘

    RispondiElimina
  8. Buona festa di tutti i santi e buongiorno

    RispondiElimina
  9. Buongiorno mimmo. Grazie per la pagina nuova 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  10. Buongiorno. A tutti e tutte. Buon 1 novembre 😘😘😘

    RispondiElimina
  11. Buongiorno compagne buona festa di Ognissanti ❤️❤️😘

    RispondiElimina
  12. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo e buona giornata alla tua cara mamma 🙏🌹 Grazie per la nuova pagina Auguro a Tutti gli amici del blog una serena Giornata ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  14. Grazie Rosalia per la colazione ❤️ ti auguro una buona giornata Buongiorno cara Wilma

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Lucia spini Buongiorno Antonio il biondo

    RispondiElimina
  16. Volevo fare un saluto al mio PAPÀ che è venuto a mancare 3 Anni e mezzo fa 👋👋👋❤❤❤ e Lo so che lui può ascoltarmi...
    PAPÀ MI PENTO SOLO DI UNA COSA, DI NON AVERTI MAI DETTO QUANTO TI VOGLIO BENE 🙏🙏🙏 PERDONAMI PAPÀ ❤❤❤
    TI VOGLIO BENE 🙏❤

    RispondiElimina
  17. Buona Giornata ❤️ Sebastiana Alle 77 Ele 73 Gabry48 Anto66 Peppe Annarella Salvo76 Mary g Gianluca Daniela Marica Maria Teresa Elena Savona Pieretta72 Marina 61 Franca da Como Ornella e Tutti Tutti Tutti nessuno escluso 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  18. Mimmo un pensiero per il tuo carissimo papà 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  19. Mimmo un pensiero al tuo papà ❤️❤️ nn farti un cruccio i figli nn ti diranno mai ti voglio bene per pudore ma i genitori capiscono di essere amati ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  20. Buon giorno caro Mimmo buona giornata mio pensiero e piu in su,una giornata serena ți auguro di tutto îl Mio ♥️Lo sai TVB😘🥰🥰

    RispondiElimina
  21. Mimmo ❤️💋
    il tuo scritto mi ha toccato nell'anima🙏❤️
    x il tuo papà 🙏❤️

    RispondiElimina
  22. Buon giorno a tutti,buona festa di tutti i santi😘♥️🥰🙏🙏

    RispondiElimina
  23. Buon giorno Mimmo e buona festa di tutti i Santi a tutti❤️😘

    RispondiElimina
  24. Buongiorno caro Mimmo anche io voglio esprimere un pensiero x mio marito che se n'è andato 2 anni fa' tra l' altro Oggi ricorre il suo onomastico ciao Santo mi manchi un pensiero x il tuo papa' caro Mimmo un fiore x tutti quelli che non ci sono piu'🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹un giornata un po' triste buongiorno a tutti del blog

    RispondiElimina
  25. Buon giorno Mimmo!!! Buona festa anche a te! 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  26. Buon giorno a te caro Mimmo un pensiero e una preghiera per il tuo papà che non hai più materialmente ma che sicuramente ti è vicino un abbraccio❤️🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  27. Buongiorno a tutti VOI🌹
    Buongiorno all'amiciza🌹
    Buongiorno a quello che portiamo nel cuore🌹
    Buongiorno a tutti VOI ns.Cari ora ns.Angeli che state in Cielo.🌹.🌹.🌹
    Come dice MIMMO VI vogliamo bene tanto tanto ...perche ci mancate🌹

    RispondiElimina
  28. Buona giornata a tutto il blog e buona festa di Ogni Santi 😘❤️

    RispondiElimina
  29. Auguri Ognissanti mimmo
    Mimmo il tuo papà è ORGOGLIO DI TE

    RispondiElimina
  30. Buon pranzo a tutti in famiglia bella gente ❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tuo papa e tua mamma sono fieri di avere un figlio cosi generoso,educato con un blog con tanttisimi înscritti,persone che ti vogliamo bene,che Lo sai gestire blog sereno,impecabile😘♥️🥰

      Elimina
  31. Mimmo ❤️💋
    Buon pranzo anche a te 😘😘😘
    Buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  32. Buongiorno Mimmo 😘 Buon Ognissanti a tutti 😘 una preghiera per il tuo papà ❤️ Caro Mimmo io sono convinta che ti guarda e ti e vicino con tutto il suo Amore ❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sebastiana ne sono sempre stato convinto anch'io 🥰🙏❤

      Elimina
  33. Buon pomeriggio a tutti bella gente 👋👋👋🥰🥰🥰🥰❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  34. Buon pomeriggio 😘 vi offro frutta Martorana, cannellini di zucchero, piparelle e Malvasia e non può mancare un buon caffè ☕❤️

    RispondiElimina
  35. Mimmo ❤️💋
    Buon pomeriggio a te 😘😘😘
    Buon pomeriggio a tutti🙋‍♀️😘
    Grazie cara Amica Sebastiana 💞
    X tutto quello che hai offerto😘😉

    RispondiElimina
  36. Buon pomeriggio Mimmo buona festa di Ognissanti a te e a tutte le amiche del blog anche io stamattina sono andata a trovare i miei cari

    RispondiElimina
  37. Buon pomeriggio Mimmo tutti Grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5minuti ✌️ ✌️ OGGI TRAFFICO cimiteriale.....una preghiera 🙏per tutti i nostri cari ❤️che ci proteggono specialmente in questo periodo storico molto caotico e delicato...un abbraccio virtuale a chi è solo chi ci legge con affetto 👋Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 Azzurra Rosa Rosaly Antonio biondo Antonio77 Gianluca Lucia Vally minny lalilly nonna Lina Maricagemella 🐺 de lupis Marina61 Luciano Mario Salvo76 Elvira Franche Terese nessuno escluso più tardi ultimo una,previsione nuova x PALERMOx me molto interessante 😉

    RispondiElimina
  38. Buona giornata a tutti tutti.gtazie per la pagina nuova Mimmo.tranquillo ogni genitorecredi sappiano che noi gli vogliamo o abbiamo voluto bene.avolte le parole non servono ma i gesti che contano.un abbraccio da me e dalla mia Mammina cin afetto dalla mia Sardegna

    RispondiElimina
  39. Scusate se scrivo di fretta.ma e come una bambina.non bastano 2 occhi per controllarla❤🙏😘

    RispondiElimina
  40. Ciao tutti dinuovo Ciao Pieretta72...ho ultimato le spie lotto se dimentico qualcosa poi aggiungo BARI 21.27/21.14/21.14.40/Napoli 69.90/4.12/4.12.69/Torino 49(continuo ambo Mimmo 38.49/perché i nm.nn hanno memoria) ambata49 poi 15.49/15.44.88/Il 90 mi e'uscito pure Torino e lo aggiungo in lunghetta 15.49.88.90/NUOVA PALERMO AMBATA 85 PIÙ AMBO 85.79 con un buon ambetto perché 78 centenario di Bari mi esce qua in primis come ruota di recupero ( seconda ruota di recupero ho napoli).👋

    RispondiElimina
  41. Ops...x chi insegue ritardatari....il 72 con suo vertibile lo riposto RUOTE in primis MILANO ROMA 27.72 CON AMBETTO ( ruote secondarie Bari Firenze)👋

    RispondiElimina
  42. GINAMARIA CI SCRIVE:

    Buona giornata carissimo Mimmo ❤️mi sono commossa x il tuo scritto verso il tuo papà ❤️lo sai che i nostri papà sono i nostri angeli che ci proteggono da lassù e il tuo come il mio lo sanno che gli abbiamo voluto tanto bene ❤️un abbraccio forte a tua mamma ❤️Scusa se ti ho scritto ma io non riesco ad entrare nel blog ❤️auguri di vero cuore ❤️

    RispondiElimina
  43. Ciao Pieretta ma dove ti trovi esattamente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao fino a ieri a piscinas nel sulcis a casa di mamma.da oggi a Carbonia

      Elimina
  44. Mimmo❤️💋
    Auguro una buona serata a te 😘
    Auguro una buona serata a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  45. Buona serata a tutti buona cena 😘

    RispondiElimina
  46. Buona cena a tutti 😘 stasera pizza 🍕 non avevo nessuna volontà di cucinare 😁 🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se io te l avrei offerta ma che vuoi nn siamo tutte uguali a sto mondo 🙈🙈🙈🙈😂😂😂😂

      Elimina
  47. Buona cena a tutti noi pasta voglio e aglio con mia sorella nel fratempo cerco lumache in giardino🤣🤣😋😋

    RispondiElimina
  48. Buona cena e buona serata a tutti quanti finito il giorno di riposo si fa per dire sono andata a fare una giocatina ma niente è meglio che cuocio la cicoria che ho raccolto oggi che è meglio

    RispondiElimina
  49. Ciao pieretta noi qui le lumache le prendiamo fino ad agosto e poi basta perché dopo hanno le uova

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto66 anche da noi ora però si possono raccogliere solo che fa freddo e io nn ho voglia di uscire

      Elimina
    2. Cioè nn fa freddo io ho freddo🤣🤣

      Elimina
  50. Buona serata a tutti splendide persone 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊

    RispondiElimina
  51. Ragazze e ragazzi 😉 non so se è usanza da tutte le parti , per la commemorazione dei nostri Cari , noi prepariamo la tavola con del vino acqua ecc, infatti io l ho fatto , ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dice che vengono a trovarci , e così trovano da mangiare e da bere 🙏🙏🙏🙏🙏

      Elimina
    2. Sebastiana cara 💞
      Anche dalle mie parti si usa preparare la tavola 🙏❤️

      Elimina
    3. Io nn l avevo mai sentita questa Sebastiana 😘😘😘

      Elimina
  52. Qui da me oggi freddino e pioggia mi sa che domani riaccendo la stufa

    RispondiElimina
  53. Serena Buonanotte a te Mimmo ❤️💋Serena Buonanotte alla tua mamma 🌹💞
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘💫

    RispondiElimina
  54. Buona serata caro Mimmo,buona serata a tutti!😘♥️

    RispondiElimina
  55. Ciao care amiche,non avutto tempo di salutarvi oggi,sono andata con la sign.e famiglia a trovare loro cari,dopo abbiamo pranzato insieme,chiachere,sono felice che mi tratano comme sorella e figlia,insomma mi sento comme in famiglia.un abbraccio a tutti e a tutte😘😘🥰🥰♥️

    RispondiElimina
  56. Elena cara hai trovato una seconda famiglia fortunata 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero cara amica Wilma,mi vogliamo un saco di benea anche Io a loro,ne o famiglia a casa mia,e qui vero la seconda famiglia,che dire non voglio niente altro💋💋

      Elimina
  57. Ciao Sebastiana ho letto adesso che apparecchi la tavola per i tuoi defunti io non l avevo mai sentito scusa se ti chiedo ma di dove sei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto sono uscita a lumache ne ho trovate una 50 ora le ho messe nella casetta 🙈🙈 erano belline belline

      Elimina
  58. Ti risponde domani se tutto va bene quella dorme di già di sicuro 🙈🙈

    RispondiElimina
  59. Grazie Wilma allora aspetto domani

    RispondiElimina
  60. Buonanotte mimmo sogni d' oro 😘😘

    RispondiElimina
  61. Buonanotte a tutti e tutte 😘😘😘

    RispondiElimina
  62. Buonanotte dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  63. Serena notte Mimmo tutti 💫 🌠 ciao gente ❤️ 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  64. Buona notte caro Mimmo,buona notte a tutti😘🥰🥰♥️✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛

    RispondiElimina
  65. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  66. Pieretta io sono di Iglesias siamo vicine se ti rimane un po' di tempo passa a trovarmi mi farebbe piacere conoscerti 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non posso vieni tu a Carbonia??mi farebbe piacere

      Elimina
    2. Marina 61.io sono a piedi se vuoi mi trovi su facebucco pieretta piera🤣

      Elimina
  67. Buonanotte Mimmo 😘 buona notte a tutti 😘 ♥️

    RispondiElimina
  68. Anto 66anche da noi si usa lasciare la tavola apparecchiata per le anime ♥️ infatti si chiama Is Animeddas

    RispondiElimina
  69. Secondo le leggende accadrebbe nella notte dedicata ai trapassati quella del 31 Ottobre e il 1 Novembre :che le porte del purgatorio andrebbero aprendosi lasciando alle anime penitenti la libertà di circolare tra i vivi e ritornate nei luoghi ai quali erano legati. Poi i bambini vestiti di stracci andavano in giro per le strade bussando alle porte per chiedere le offerte per le animelle ...

    RispondiElimina
  70. Buongiorno splendide persone e buon giovedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲

    RispondiElimina
  71. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    OCCHIO 👁 IN PARTICOLAR MODO AI NUMERI CHE HO SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI TORINO ✌ ✌ ✌
    SIA L'AMBO SECCO A DUE NUMERI 15-41 CHE LA TERZA PREVISIONE IN PRIMA PAGINA CON IL CAPOGIOCO 35 SONO FORTISSIME 💯💯💯💪💪💪🏆🏆🏆
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  72. Pronti a vincere????
    IO SIIIIIIIIIIIIIIIII..... 💯💯💯🏆🏆🏆🎯🎯🎯🍾🥂🍾🥂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 💯💯💯💯💯🥂🍾🥂🍾🥂

      Elimina
    2. ✌️✌️✌️✌️✌️🥃🥃🥃🍾🍾🍾🥂🥂🥂😘😘😘😘

      Elimina
  73. 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥛🍩🥛🍩🥛🍩🥛🍩🥛🍩🥛🍩🥛
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno 😘 Cara amica 💖 grazie per il caffè ☕❤️

      Elimina
  74. Buongiorno cara Ale77 💞
    Spero che tu stia bene 🌹

    RispondiElimina
  75. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog nessuno escluso 🥰🥰

    RispondiElimina
  76. Un abbraccio a tutti 😘 Speciale per Rosalia Wilma Annarella Wally Anna Pescara Spini Lucia Marina 61 Franca da Como Franca da Modena Marica Ialilly Anto66 Pieretta 72 Elena Savona Patty Ale 77 Ele 73 Gabry48 Teresa Ornella Daniela Elvira 🤗🤗🤗🤗🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Amica mia 💞
      Ricambio l'abbraccio anche a te 😘😘😘

      Elimina
  77. Messaggio per Wilma 🤣 si infatti ieri sera mi sono addormentata 🤣🤣 la pizza 🍕 la offro stasera 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  78. Buongiorno 😘Anto 66 , io abito in Sicilia , un abbraccio forte 🤗🤗

    RispondiElimina
  79. Buongiorno mimmo buon giovedì vincente 😘🍀🍀☕☕

    RispondiElimina
  80. Buongiorno a tutte e tutti che sia un giovedì fortunato per tutti 🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  81. Buongiorno Sebastiana e che nn conosco i miei polli 🙈🙈😂😂😂😂

    RispondiElimina
  82. Buongiorno dolcezzaaa ❤️❤️❤️❤️☕☕☕🥧🥧🥧🥧🥧🥧☕☕☕

    RispondiElimina
  83. Buon giorno Mimmo 🥰 buon giorno a tutto il blog🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  84. Buon giorno Mimmo 😘 buon giorno a tutti bella gente ❤️😘

    RispondiElimina
  85. Buongiorno Marina 61❤️ buongiorno Annarella ❤️❤️

    RispondiElimina
  86. Buongiorno Mimmo Buongiorno a tutti buon giovedì vincente

    RispondiElimina
  87. Grazie Sebastiana per avermi risposto e grazie a marina 61 per la spiegazione vi auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  88. ALDO F. CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, scusa il disturbo ma, volendo giocare i numeri relativi ai defunti, mi puoi dire su quale ruota vanno giocati? e quali es: la data, gli anni , il nome ecc. ecc...grazie per l'attenzione, buona giornata e buona fortuna anche a te! ....e grazie anche per quello che fai per noi "malati" del lotto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Aldo io di solito le date di nascita o di morte dei defunti le gioca su

      BARI-MILANO-VENEZIA.... Poi c'è chi le gioca anche sulle iniziali del nome e cognome...

      Elimina
  89. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Ba ca 18 77 ab 20 7 68 56
    Da giocare anche nel serale😉
    Ba 72 73

    RispondiElimina
  90. ANNA VR CI SCRIVE:

    Caro Mimmo buongiorno a te , alla tua mamma e buongiorno a tutti pensando al tuo papà,anche i miei non ci sono più, però nel cuore ❤️ sempre 😘😘😘 ciaoooo a tutti Anna vr

    RispondiElimina
  91. Buon giorno caro Mimmo,una giornata serena vincente!😘😘🥰🥰♥️☘️☘️☘️☘️☘️🐞🐞🐞🤞🤞✌️✌️

    RispondiElimina
  92. Buon giorno a tutti,una giornata serena vincente!😘😘🥰🥰♥️☘️☘️☘️🐞🐞🐞🤞🤞✌️✌️

    RispondiElimina
  93. GIO' CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo e ciao a tutti , buona giornata, per chi vuole, il solito ambo che calcolo dal primo del mese: 1-28 a bari/Naz/ tutte, e da giocare al 10 e lotto serale con gli ori. Grazie sempre a te Mimmo e a tutti x i consigli di gioco. Gio'

    RispondiElimina
  94. PREVISIONE IN COLABORATZIONE CON MIMMO NAZIONALE. TORINO. AMBATA. 81 posiz 1 e 2. AMBI. 81/49. 81/73. 49/50. 49/28. AMBETTO NAZ. TUTTE

    RispondiElimina
  95. Oggi e la commemorazione dei nostri Cari ❤️ si che li pensiamo tutti i santi giorni ❤️ ma oggi in modo particolare ❤️ una preghiera per loro 🙏🙏🙏 io mando un bacio grande a mio cognato mio nipote e ai miei nonni ❤️ ❤️ A tutti i nostri defunti che ci guardano e ci potreggono 🙏🙏❤️❤️

    RispondiElimina
  96. 🙏🙏🙏🙏🙏♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  97. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon giorno Mimmo a lei alla sua mamma e a tutto il blog un abbraccio a tutti e un giovedì vincente e una preghiera per i nostri cari che ci proteggono da lassù

    RispondiElimina
  98. BARI. AMBATA. 48 posiz 1 e 2 AMBI. 48/42. 48/15. 15/77. 15/1. AMBETTO. NAZ TUTTE

    RispondiElimina
  99. Buongiorno Mimmo tutti buon giovedì vincente...sono in ritardo con tutto..a dopociao Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 Rosà Rosaly Maricagemella vally minny lalilly Azzurra nonnalina Lupo Lucia Peppe Luciano Antonio biondo Antonio 77 Marina61 Pieretta72 nessuno escluso

    RispondiElimina
  100. Mimmo ❤️💋
    Buon pranzo a te 😘😘😘
    Buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  101. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova 🤗un buon giorno alla tua mamma ❤️ Buongiorno a Rosalia Wilma Sebastiana Gabri48 Ele73 Lucia Spini Sebastiana Anna Teresa Annarella Franca da Modena e tutto il blog nessuno escluso 🥰 buon proseguimento di giornata e buon pranzo 🤗 oggi proprio brutto tempo continua a piovere 🌧️🌧️ un pensiero per tutti i nostri cari che ci proteggono e che portiamo sempre nei nostri cuori 🙏🙏🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  102. Buon pomeriggio a tutti bella gente 👋👋👋💯💯💯🥰🥰🥰😘😘😘

    RispondiElimina
  103. Buon pomerigio caro Mimmo,buon pomerigio a tutti!😘♥️

    RispondiElimina
  104. Mimmo ❤️💋
    Buon pomeriggio anche a te 😘😘
    Buon pomeriggio a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  105. Buon pomeriggio
    A
    MIMMO
    E A
    TUTTI..VOI..

    🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯
    X giovedì
    Venerdì
    E sabato..

    FIRENZE
    MILANO..

    ...90 ESTRATTO

    ...90 + 27/68/72

    o giocate ambo.ambetto
    Oppure
    Giocare i quattro numeri
    + su tutte..

    🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁
    SE NON CI SENTIAMO
    BUON WEEKEND
    A
    MIMMO
    ( e complimenti x le vincite)

    E a tutti voi..

    RispondiElimina
  106. ROSA CI SCRIVE:

    Caro Mimmo non riesco 🤦🏼‍♀️ ad entrare nel blog quindi ogni tanto ti scrivo... permettimi di mandarti un grande 🤗 x quello che hai scritto... purtroppo quando i ns cari sono con noi pensi che i gesti e le attenzioni bastano; poi quando non ci sono più pensi a tante cose che si sarebbero potute fare in più a quanti gesti e parole mancate 🤦🏼‍♀️😢.. è un cruccio che ci portiamo dentro in molti ma la cosa più importante è il rispetto che non deve mai mancare anche se quando diventano più grandi diventano sempre più esigenti. Loro vivranno sempre nel nostro cuore ❤️ e nella nostra mente . Del resto ci dobbiamo augurare che anche x noi sarà lo stesso.. il ricordo è l’affetto x sempre. Una 🙏🙏🙏 x tutti coloro che mancano e una 🙏 a tutti coloro che soffrono . Grazie perché attraverso te dai voce a tante/i ..Sei una bella persona e il tuo caro papà sono sicura che è molto orgoglioso di TE 💋❤️🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰saluti al blog

    RispondiElimina
  107. Buona serata a tutti Mimmo ho giocato Torino e. L ambo a
    IVenezia
    Incrociamo le ditain bocca al lupo a tutti!!!

    RispondiElimina
  108. Buona serata a tutti io oggi non riesco a giocare .CHe sia una serata piena di vincite🐞🐞🐞🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  109. Buonasera Mimmo tutti UNA BUONA CENA E MAGARI BUONA ESTRAZIONE 😉🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🐞🍀🍀🐞🍀🐞🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🤞🤞

    RispondiElimina
  110. Buona serata vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞❤️💋

      Elimina
    2. ✌️✌️✌️✌️✌️🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

      Elimina
  111. Buona cena a tutti.oggi piatto povero fave secche con cardi cipolle olive bietole piede di maiale.e pane in ammollo.volete gradire? Come dolce seadas e dolcetti fatti da mia cugina.siete tutti invitati/te😋😋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No grazie pieretta stasera mangio a casa mia 😂😂😂😂

      Elimina
    2. 😁😁😁😁😁🙈😉💞

      Elimina
    3. Ciao !! Altro che piatto povero !! Questa è una bontà un piatto genuino !! E per concludere la seadas ..questa sì che è una bontà!!!😋😋🥳😘😘😘la adoro , da buona Sarda!!

      Elimina
    4. Una volta manco se ci sparavano lo mangiavamo. Ora a desiderio proprio.in continente non ce questa bontà 😋😋

      Elimina
    5. Pieretta certo che c e anche da noi il piedino con l orzo le verdure maneanche se mi puntano una pistola mangio il piedino 😘😘😂😂😂😂

      Elimina
    6. Poi le fave 🙈🙈🙈🙈noooooo 😂

      Elimina
    7. Io mangio tutto piedino compreso🤣🤣

      Elimina
  112. Buona cena a te Mimmo ❤️💋
    Buona cena a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona cena Mimmo 😘 Buona cena a tutti 😘 Buona cena cara amica 💞💞

      Elimina
  113. Buona cena a tutti e tutte 😘😘

    RispondiElimina
  114. Buone vincite a tutti 🍀🍀🍀🍀💯💯💯💪💪💪💪💪

    RispondiElimina
  115. Buona serata e buona cena a tutti voi 😘😘😘 vi abbraccio virtualmente!!!!

    RispondiElimina
  116. Buona serata lalilly anche tu sarda ? Ma quante ce ne sono in questo blog ?

    RispondiElimina
  117. Per Wilma, e tutti voi stasera vi offro pizza 🍕 😉❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  118. Pieretta 72 , io accetto la tua cena 😉 a noi piacciono 😊😊😊

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog