PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

SABATO 11 NOVEMBRE 2023

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

1) BARI
     24 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     24-14 / 24-34 +TERZINA

2) MILANO 
     64 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     24-64 / 52-55 AMBO+AMBETTO 
     + RIUNITA IN QUARTINA

3) TORINO 
     35 AMBATA (3°e 5°Posiz.)
     35-29 / 35-79 / 35-90 +QUARTINA
     
💯 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" 💯

💯 BARI 9-78 💯       💯 CAGLIARI 61-67 💯
💯 GENOVA 24-38 💯 💯 NAPOLI 20-81 💯
💯 TORINO 15-41 💯  💯 VENEZIA 2-65 💯

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. Ma questo 15 -41 a Torino non lo fanno uscire .mimmo pensaci tu.lottoitalia truccata di m......

    RispondiElimina
  3. Auguro a tutti voi una buona giornata serena, fortunata e vincente 💪💪💪✌✌✌💯💯💯🎯🎯🎯🏆🏆🏆

    RispondiElimina
  4. Antonio questa sera il 15-41 su Torino mi sembra che sia al 7°Colpo, quindi è ancora nei colpi di gioco prestabiliti... Poi ricordiamoci che è un ambo secco a due numeri su ruota FISSA E UNICA, e quindi ci sta alla grande se paga anche al 12°Colpo..... Buona giornata caro 👋👋👋

    P.S. NULLA TOGLIE CHE LA LOTTOITALIA È UNA GRANDISSIMA BASTARDA TRUFFATRICE 😁😁😁

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Buongiorno Mimmo e tutti
    ☕️☕️🥐🥐🥛🥛
    Complimentissimi x le vincite realizzate ieri sera, bravi bravi bravi 👏👏👏👏👏👏
    Buon sabato 🤞🐞🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Ale77 💞
      Buon Sabato anche a te
      Grazie x la colazione 😘😘

      Elimina
  6. 🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷
    🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo Amico mio ❤️ 💋 Buon Sabato vincente 🍀🐞
    Grazie x la pagina nuova 😘😘😘

    RispondiElimina
  8. Buongiorno alla tua mamma 💞 🌹
    Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon sabato vincente 🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  9. Mimmo ❤️💋
    Stra,Stra,Stra,Stra,Stra,Stra,Stra,
    Complimentissimiiiiiiiiiiii 🍾🥂🍾🥂 Davvero Bravissimissimo💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  10. Buon giorno caro Mimmo,buona giornata Serena,vincente😘🥰♥️

    RispondiElimina
  11. Buon giorno a tutti,una giornata serena vincente🥰😘♥️

    RispondiElimina
  12. PREVISIONE. IN COLABORATZIONE CON MIMMO NAZIONALE. TORINO. AMBATA. 16 Posiz. 4 E 5. AMBI. 15/41. 16/41. 16/24. 24/6. AMBETTO NAZ. TUTTE

    RispondiElimina
  13. Mimmo sei îl migliore,non ne o parole complimentiiii,ancora stasera si continua a breve👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋💯🍾💯🍾💯🍾💯🍾💯🍾

    RispondiElimina
  14. Buongiorno caro Mimmo buon sabato vincente e un saluto a tutto il blog sempre bravo bravo bravo non ce ne sono come te come bravura ed umanita' grazie di esistere baci x tutti💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo e buona giornata a tutti gli amici del blog nessuno escluso Buone Vincite per questa sera a tutti 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

    RispondiElimina
  16. BARI. AMBATA. 35. Posiz 1 E 2. AMBI. 35/74. 35/7. 35/88. 88/10. AMBETTO. NAZ. TUTTE

    RispondiElimina
  17. ANCHE QUESTO È UN ECCELLENTE RISULTATO E NON DA TUTTI 💯💯💯💪💪💪

    ESTRAZIONE NUMERO 143 DELLE ORE 11:55
    (FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)
    SORTITI BEN 4 NUMERI SU 6 CON ORO E DOPPIO ORO 🎯🎯🎯

    SORTITI: 1-3-10-84
    + ORO 84
    + DOPPIO ORO 1

    😎😎😎😁😁😁💯💯💯🎯🎯🎯✌✌✌💪💪💪🍾🥂🍾🥂🍾🥂🏆🏆🏆🏆🏆🏆

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimentissimi👏👏👏👏💯💯💯💯💯💯💯🔝

      Elimina
  18. Complimenti Mimmo 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
    💯💯💯💯💯💯💯💯💯

    RispondiElimina
  19. Mimmo. Complimenti,a diritura Nr oro anche dopio oro,giornata non e ancora finită👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋🍾💯🍾💯🍾💯🍾💯🍾💯

    RispondiElimina
  20. Buona giornata a tutti,complimenti grande Mimmo,complimenti a chi gioca e vince,io non posso purtroppo i solleciti mi chiamano.auguro buone vincite a tutti stassera.un abbraccio🍀🍀🍀🙏😘

    RispondiElimina
  21. Complimenti Mimmo 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Mimmo e tutti
    Blogghini e blogghine❤️
    Ba ca 15 51 ambate amb
    Ab 56 65 87 77 da giocare anche nel serale
    Ba tecnica fine mese 14 15😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Daniela 😘 ieri sera ho sbagliato 😂😂 dovevo dire Daniela 🙈🙈 per ambo 21. 12 🙈🙈🤣🤣

      Elimina
    2. Sebastiana avevi capito che c è l avevi con me😉❤️

      Elimina
  23. ULTIMO MINUTO
    41 83 Napoli AMBETTO AMBO
    AMBATE POSIZIONE 2/ 3/4
    41 14 38 83 NAPOLI
    COLPI DI GIOCO Max 2
    🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  24. Buon pomeriggio Mimmo tutti buon sabato COMPLIMENTISSIMI MIMMO 👏👏👏👏👏👏10 lotto5minuti TOP😉..x stasera io mi sono fissata che devono mollare i 90...Cagliari 33.72.90/33.90 più forte x me
    Napoli 16.69.90/Torino 15.88.90/ancora 79..90 / su varie ruote mi da 7 e 14... io fatto 7.14 a tutte.🤗.ciao dopo👋Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 Rosà Rosaly Maricagemella Vally Minny lalilly Azzurra 🐺 de lupis Pieretta72 Antonio biondo Antonio 77 Salvo Terese Franche Gianluca Peppe Lucia Elvira Luciano Marina61 chi legge nessuno escluso

    RispondiElimina
  25. Buongiorno mimmo che stai combinando ?? La lotto Italia trema oggi con te complimentissimi 👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  26. Buongiorno a tutti e tutte belle fanciulle e maschietti. 😘😘buon sabato vincente 🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  27. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  28. Sebastianaaa. Prontaaa e arrivato il caffè buono 😋😋😋😋😋😋😋😋☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕per chi vuole 🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Wilma 😘 prendiamoci insieme il caffè ☕☕ grazie ❤️

      Elimina
  29. Buon giorno Anna Pescara pieretta ele Gabry Antonio Alex Annarella Daniela Elena Savona Gianluca salvo. Jonathan franca Teresa azzurra. Luna lalilly Francesca 61 marina Teresa Giovanna e poi boh saluto tutti 😘😘😘

    RispondiElimina
  30. Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti 🥰🥰🥰💯💯💯

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Mimmo 😘 complimenti Mimmo 🎉🥳🥳🥳🥳🥳🥳❤️

    RispondiElimina
  32. Buongiorno 😘 a tutto il blog nessuno escluso 🥰🥰🥰❤️

    RispondiElimina
  33. Buonasera Prev.Firenze Naz. 11-47//Bari Venezia nazionale 2-11-90//Venezia naz.2-9//Torino naz.4-40//Ciaooo

    RispondiElimina
  34. COMPLIMENTI PER LA VINCITA DIECI E LOTTO BRAVISSIMO 👏👏👏👏👏👏👏👏 MIMMO

    RispondiElimina
  35. Buona serata vincente a tutti noi bella gente 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯 🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾

    RispondiElimina
  36. Ciao Rosalia tutto bene???
    È un po' che non scrivi.
    😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo scusa se ti rispondo io ha solo dei problemi al telefono😉

      Elimina
  37. Buona serata caro Mimmo,buona serata vincente x tutti😘🥰♥️🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  38. Ciao Mimmo ❤️💋
    Finalmente mi hanno sistemato il telefono,non so cosa sia potuto succedere ma mi diceva di accedere da google,ho provato diverse volte e non essendoci riuscita x paura di sbagliare ho avvisato Daniela in privato dicendogli che portavo il telefono al centro di assistenza,Grazie x esserti preoccupato Mimmo ❤️💋
    Grazie anche a chi mi ha scritto in privato domandandomi il perché non stessi scrivendo nel blog💞

    RispondiElimina
  39. Buona estrazione vincente A te Mimmo ❤️💋
    Buona estrazione vincente A tutti
    🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  40. Buona cena a tutti buona estrazione vincente 🍀😙😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  41. Buona serata vincente per chi ha giocato🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀😘😘😘😘

    RispondiElimina
  42. CENTRATO QUESTA SERA:

    - AMBETTO SECCO SECCHISSIMO A DUE NUMERI SPACCATO IN PIENO SULLA RUOTA NAZIONALE 52-55 (SORTITO 52-54) 💯💯💯🎯🎯🎯💪💪💪✌✌✌

    - AMBATA SECCA SEMPLICE 35 SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI TORINO 💯💯💯🎯🎯🎯💪💪💪✌✌✌

    RispondiElimina
  43. LA BEFFA DELLA LOTTOITALIA????
    VE LO SPIEGO SUBITO....

    - IL MIO AMBO SU
    TORINO 15-41 È SLITTATO SULLE DUE RUOTE SOPRA COME AMBETTO.... INFATTI SIA ROMA CHE PALERMO HA DATO 14-41 👊👊👊

    - IL MIO AMBO SU
    BARI 9-78 SI È TRASFORMATO SEMPRE SU BARI 8-77 UN NUMERO IN MENO DEL 9 E DEL 78 👊👊👊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ti ho mandato la foto su WhatsApp. Avevo giocato su Torino 14-20-41-90 e dove esce 14-41 a Palermo e Roma.non gioco più ormai mi è venuto uno schifo 🤮

      Elimina
  44. Complimenti Mimmo
    👏👏👏👏👏👏
    Di mio il 14 41 in quartina purtroppo è andato fuori ruota uscito x ben due volte😉

    RispondiElimina
  45. Complimenti Daniela 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏

    RispondiElimina
  46. 2 sulla nazionale ma vaffanculo
    Cmq complimenti mimmo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peppe spesso e volentieri quando escono i centenari delle 10 ruote sulla nazionale, poi vanno sulla propria ruota.... quindi....

      Elimina
  47. SO' ANCHE CHE MOLTE PERSONE CHE MI SEGUONO GIOCANO IL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI ANCHE PER IL SERALE.... BENISSIMO!!!
    PER CHI L"HA GIOCATO SONO SORTITI BEN 4 NUMERI SU 6 CON ORO....
    SORTITI: 3-5-84-87 +ORO 3
    ✌✌✌💪💪💪💯💯💯🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  48. Mimmo ❤️💋
    Complimenti 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    Daniela cara 💞
    Complimenti 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    Ho vinto ambetto sulla nazionale
    Grazie Mimmo 😘😘😘

    RispondiElimina
  49. Mimmo ❤️💋
    Oltre ad aver vinto l'ambetto sulla ruota nazionale,ho vinto su tutte le ruote il 19/44 di quanto scrivemmo l'altra sera insieme io ed Elena se non sbaglio 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Rosalia si vero uscitto su tutte👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋

      Elimina
  50. Lottoitalia di merda dovete fare una brutta fine spero che vi smascherano per gli imbrogli che fate e non deve giocare più nessuno.io ho chiuso con il lotto .troppo schifo 🤮

    RispondiElimina
  51. Complimenti Rosalia 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
    Si è vero oggi era il 3°e ultimo colpo del 19-44 💯💯💯👏👏👏

    RispondiElimina
  52. Complimenti Mimmo👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  53. Complimenti Dany👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  54. Complimenti a Daniela complimenti mimmo. Bravi bravi bravi 👏👏👏

    RispondiElimina
  55. Complimenti Mimmo x ambata 35 TORINO👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  56. Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere!!!

    RispondiElimina
  57. Buonasera Mimmo tutti....capisco lo sfogo di Antonio perché in effetti pure con la quarta estrazione di introiti loro continuano con il loro REGISTRO....e quindi siamo noi che dobbiamo cambiare il nostro .....finché 10 lotto 5minuti paga sicuramente ci tento più volentieri a quello....complimenti hma chi almeno ha recuperato le spese perché oramai a conti fatti è facile andare in perdita...a dopo gente 👋

    RispondiElimina
  58. Complimenti costanza 👏👏 ci offri almeno una gazzoosa ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara amica mia 💞
      Certamente 😁😉😘
      🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰
      X te è x chi gradisce 😘😘

      Elimina
    2. Io sempre ci sto 🤣🤣🤣

      Elimina
  59. Buonaserata a tutto il blog. Complimenti Mimmo per il 10 e lotto sei veramente SUPER, sono in tanti che ti vogliono imitare, ma di SUPER MIMMO ce nè solo UNO. Un abbraccio alla tua mamma.

    RispondiElimina
  60. Grazie mille a tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti 🎯🎯🎯💯💯💯🥰🥰🥰❤❤❤😘😘😘😘

    RispondiElimina
  61. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴 😴

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Notte e sogni d'oro anche a te Mimmo ❤️💋
      Notte e sogni d'oro alla tua mamma 💞 🌹
      Notte e sogni d'oro a tutti 🙋‍♀️😘💫💫💫💫💫💫💫💫

      Elimina
  62. VI ANTICIPO GIÀ CHE SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI MILANO RIMANE SOLO AMBO E AMBETTO 24-64 💯💯💯🎯🎯🎯👍👍👍

    RispondiElimina
  63. Complimenti ‼️❤️ bravissimo Mimmo brava Daniela e tutti chi ha fatto vincere bravi🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀 ciao Rosalia sempre vincente bravissima 🤞🤞🤞ciao Wilma Sebastiana e buona notte 🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  64. Complimenti a te Mimmo 👏👏👏👏👏 Daniela 👏👏👏👏 Rosalia 👏👏👏👏buona notte a tutto il blog😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  65. Buona notte caro Mimmo,buona notte a tutti😘♥️✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛

    RispondiElimina
  66. Una SERENA NOTTE MIMMO TUTTI 💫 🌠 CIAO GENTE ❤️ 💋

    RispondiElimina
  67. Buona domenica a te caro Mimmo 😘buona domenica a tutto il blog😘😘😘

    RispondiElimina
  68. Buon giorno caro Mimmo ti auguro una domenica serena!😘🥰♥️

    RispondiElimina
  69. Buon giorno a tutti,una domenica serena,un caloroso saluto a tutti miei amici!😘🥰♥️Un abbraccio x tutti di vero♥️

    RispondiElimina
  70. Buongiorno Mimmo Amico mio ❤️💋Buona Domenica 😘😘😘
    Buongiorno e Buona domenica alla tua mamma 💞 🌹
    Buongiorno e Buona domenica a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  71. Ringrazio la cara Anna 💞
    Ringrazio la cara Annarella 💞
    X avermi fatto i complimenti ieri sera😘😘

    RispondiElimina
  72. ☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️☕️🍩☕️🍩☕️🍩☕️🍩☕️🍩☕️🍩☕️🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷

    RispondiElimina
  73. Buongiorno caro Mimmo che dire non sbagli un colpo super super sempre io pero' la nazionale non gioco ci vogliono troppi soldi buona domenica a tutti alla prossima estrazione baci baci

    RispondiElimina
  74. Buongiorno mimmo buona domenica 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  75. Buongiorno a tutti buona domenica 😘😘 n

    RispondiElimina
  76. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  77. Mimmo ❤️💋
    Buon pranzo a te 😘😘😘
    Buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  78. Buon pranzo mimmo buon pranzo a tutti e tutte a dopo. Ho il caffè buono 🤤😋🤤

    RispondiElimina
  79. Finito di pranzare ? Wilma è pronto il tuo ☕ buono ?

    RispondiElimina
  80. Buona Domenica caro Mimmo e Buona Domenica alla cara mamma 🌹🌹🌹🌹 Buona Domenica a Tutti gli amici del blog nessuno escluso 💚❤️💙💛🩵🧡💚❤️🩵🧡💙❤️💚🧡💙

    RispondiElimina
  81. Buona Domenica Wilma Rosalia Sebastiana Ale77 Elena Savona Pieretta72 Marina 61 Lucia spini Annarella Gabry48 Ele 73 Marica Peppe Anastasia Gianluca Daniela

    RispondiElimina
  82. Prontissimo ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🥯🥯🥯🥯🥯🥯🥯🥯 ciambella con panna e scaglie di cioccolato fondente. Mi e uscita buona stavolta 🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Tu lo sai che preferisco i dolci con la marmellata,possibilmente alla ciliegia 🍒 però oggi faccio un'eccezione😁🤣😉💞

      Elimina
    2. Uffa sei diventata una rompi io nn ho la marmellata e tantomeno di ciliegia 🤮🤮🤮

      Elimina
    3. Ehhhhhhhhhh
      Non ti chiedo mai niente amica miaaaaaaa 😁🙈🤣
      Ti ho solamente scritto che preferisco i dolci con la marmellata possibilmente alla 🍒
      Però oggi faccio un eccezione,tu obbietti su tuttoooooo😁😁💞😘

      Elimina
    4. Allora prendi sta torta alla panna 🙈🙈🙈

      Elimina
  83. Naturalmente solo per chi nn teme le calorie 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  84. Costanza io nn ho vinto ma guarda quanta roba vi ho messo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanti nomi mi avete dato,tu mi chiami Costanza,Sebastiana mi chiama fortunella😁🤣😉💞

      Elimina
    2. Costanza quando vinci se no sei dolcezza ❤️❤️❤️

      Elimina
    3. Ciao Wilma,ciao Rosalia,prendo volintieri quelo che oferite😘🥰♥️💋💋

      Elimina
    4. Quindi,vedo che la torta ti e venuta buona🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    5. Fortunata și,ma non la su,îl signiore non fa Lotto🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    6. Elena buongiorno stavolta si. ( Ma nn dirlo a nessuno ho preso il preparato in scatola ) 🙈🙈🙈

      Elimina
    7. Ai,ai,ai,non dico,altrimenti Lo butavi via🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    8. Ssssssss🤐🤐🤐🤭🤭🤭

      Elimina
    9. Buon pomeriggio anche a te cara Elena 💞
      Prendi pure tutto quello che vuoi😉😘

      Elimina
  85. Grazie per tutto quello che avete offerto 😋😋 grazie Wilma....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi Rosalia impara da Anna e Elena 😂🤣😂🤣 se poi nn piace la buttano e no ma io la voglio con la ciliegia. Io con la marmellata e che nn sono la bancarella dei dolci io 🤣🤣🤣

      Elimina
    2. 😁😁😁😁🙈🤣💞😘🌹

      Elimina
  86. Anche Sebastiana💞 ci offre un dolce palermitano dall'aspetto molto invitante e sicuramente molto buono,non riesce ad entrare 💞 lo offre a noi tutti😋😋😋

    RispondiElimina
  87. Io io io io 🙋🙋🙋🙋🙋🙋

    RispondiElimina
  88. Buon pomeriggio Mimmo tutti BUONA DOMENICA DI RELAX...tempo gradevole sole e non freddo.....❤️💋👋Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 Rosà Rosaly Maricagemella Vally Minny lalilly Azzurra Gabry48 PEPPE Elvira Luciano Antonio biondo Antonio 77 Gianluca Lucia,Pieretta72 Lupo de Lupis Nonnalina Terese Franche e chi ci legge nessuno escluso 😘 ciao gente 👋

    RispondiElimina
  89. Ciao Elena Savona😉🙋‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara amica Ele un abbraccio forte😘🥰♥️💋💋

      Elimina
  90. A domattina Mimmo ❤️💋
    Buona serata anche a te 😘
    Buona serata a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  91. Buona serata caro Mimmo,a domani😘🥰♥️

    RispondiElimina
  92. Buona serata a tutti !!!!
    Mimmo forza inter!!!😘😘😘😘

    RispondiElimina
  93. Forza Inter 💙🖤💙🖤💙🖤💙 dobbiamo riprendere il primo posto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog