PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE EXTRA DI

VENERDÌ 10 NOVEMBRE 2023

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

1) BARI
     24 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     24-14 / 24-34 +TERZINA

2) MILANO 
     4 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
     4-24 / 4-64 + TERZINA 

3) TORINO 
     35 AMBATA (3°e 5°Posiz.)
     35-29 / 35-79 / 35-90 +QUARTINA
     
💯 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" 💯

💯 BARI 9-78 💯        💯 GENOVA 24-38 💯
💯 MILANO 52-55 💯 💯 TORINO 15-41 💯  
💯 VENEZIA 2-65 💯

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. Dai che finalmente è venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii' 😁😁😁😁😁😁💯💯💯💯💯💯💯

    RispondiElimina
  3. Buona giornata a tutti voi bella gente 👋👋👋👋🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘

    RispondiElimina
  4. Buongiornoooo Mimmo
    Buongiornoooo a tutti
    ☕️🥛🥐☕️🥛🥐☕️🥛🥐🥛
    Complimenti a tutti per le vincite di ieri 👏👏👏👏
    Buon venerdì 🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  5. Buongiorno mimmo buon venerdì 😘☕☕☀️☕☀️

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti e tutte buon venerdì a ☕☕☕☕

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo Amico mio ❤️ 💋 Buon venerdìiiiiiiiiiii,grazie x la pagina nuova 😘😘😘
    Buongiorno alla tua mamma 💞🌹
    Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon venerdì vincente 🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Sebastiana 💋💋
    Buongiorno dolcezza ❤️❤️
    Buongiorno pieretta 💋
    Buongiorno Anna 💕
    Buongiorno Alex 77😘
    Ele73😘
    Gabry 😘
    Antonio 😘 Gianluca😘Luciano😘

    Franca 😘
    Teresa😘
    E tutti quelli che ci salutano tramite mimmo 😘

    RispondiElimina
  9. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    Sei mattiniera stamattina 😁😉😍
    Grazie a te x il caffè ☕️😘
    Grazie ad Ale77 💞
    X la colazione 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcezza nn mi sembra vero ho dormito tutta la notte 🙈🙈🙈🙈

      Elimina
  10. Buongiorno ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ mimmo beddu

    RispondiElimina
  11. Tvtb ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ mimmo simona Mirella Tutti 3

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo e buona giornata a tutti voi amici del blog nessuno escluso Buon Venerdì Vincente per tutti 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  13. 🙋‍♀️🙋BUONA GIORNAT👩‍❤️‍💋‍👨👨‍❤️‍💋‍👨

    RispondiElimina
  14. Buona e serena giornata a tutti, tutti e tutte anche se non scrivo i nomi,che sia una serena giornata spero.un abbraccio 💐🍀😘🍀💐😘io sono già al 4 caffè se non mi viene un infarto scrivo più tardi,giocate anche da parte mia😘

    RispondiElimina
  15. Buongiorno cara Anna 💞
    Buongiorno cara Gabri48 💞
    Buongiorno cara Pieretta 💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona e serena giornata anche a te Rosalia.un boccone al volo e torno 2 orette a lavoro.invece della mancia mi fano fare straordinarie. Non sono così scema da non capirlo..ben vengano le persone umane e di cuore grande😘💐

      Elimina
  16. ROSICA,ROSICA,ROSICA,ROSICA,
    CONTINUA A ROSICARE.......

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo 🥰 buon giorno a tutto il blog🥰

    RispondiElimina
  18. Buongiorno annarella buongiorno Lucia 😘

    RispondiElimina
  19. Buona Giornata ❤️❤️ Wilma Sebastiana Rosalia Elvira Ale77 Daniela Ele73 Gabry48 Elena Savona Pieretta72 Peppe Anastasia Annarella Salvo76 Mary g Gianluca Antonio il biondo e tutti tutti tutti 👏🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Mimmo a tutto il blog buone vincite x stasera e domani si spera

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmo tutti grazie x la pagina nuova e l10otto 5minuti 😉....X oggi Cagliari 90 +abb..30 .33.72 ( ambi x me più favoriti 90.30./90.33/
    Napoli 16.90/16.69.90.terzina/Torino 15.88.90/79.90/PER LA RUOTA DI MILANO HO CON MIMMO CONVERGENZA SUL NUMERETTO 4 e come abbinamento ho 14 e possibile ritorno del 21 ossia terzina 4.14.21👋a dopo Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 Rosà Rosaly Maricagemella Vally 🐺 de lupis Pieretta72 mjnny Gabry48 lalilly Terese Franche SALVO ANTONIO BIONDO ANTONIO 77 GIANLUCA ELVIRA LUCIA LUCIANO ELVIRA NONNA LINA nessun escluso e chi legge 🙋‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Ele 💞
      Ti ringrazio x i complimenti che mi hai fatto ieri sera😘😘

      Elimina
  22. Buon giorno caro Mimmo,una giornata serena😘🥰♥️

    RispondiElimina
  23. Buon giorno a tutti,una giornata serena😘🥰♥️

    RispondiElimina
  24. PREVISIONE IN COLABORATZIONE CON. MIMMO NAZIONALE. TORINO. AMBATA 16 posiz. 4 E 5. AMBI. 15/41. 16/41. 16/69. 69/82. AMBETTO. NAZ TUTTE

    RispondiElimina
  25. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon giorno e buon venerdì vincente a tutti a Mimmo e alla sua carissima mamma

    RispondiElimina
  26. BARI. AMBATA. 19 posiz 3 e 4. AMBI. 19/10. 19/22 59/22. 10/41. AMBETTO. NAZ TUTTE

    RispondiElimina
  27. CHIARA CI SCRIVE:

    Buongiorno MIMMO 💕 Complimentissimi 💣💘 presi a pieno
    Io fissata con l'ambo di To .. mi era sfuggito il commento che ieri facevi a Ele quando hai suggerito la previsione con il 35 Magari chissà avrei cambiato rotta o aggiunta Ma è facile parlare dopo !!!! Intanto Buon a giornata 😍...e pure con soddisfazione😄
    Grazie ancora 💞
    Cavolo ... Bravo per il 10 e lotto di stamattina io a quell'ora ero al mercato avevo già giocato il lotto e sinceramente non ho giocato il 10 e lotto

    RispondiElimina
  28. Ragazze sapete che mi è successo stamattina al tabacchi c era uno che conosco ha giocato 250euro sul 2a Venezia e gli ho detto ma tu sei pazzo come fai ?? E lui mi ha risposto fatti i c....i tuoi i soldi sono miei a te nn ho chiesto niente 🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

      Elimina
  29. Cara Wilma mi dispiace per te ma quel signore ha detto una cosa giusta ognuno deve farsi i conti in tasca propria questa volta hai toppato😁😁😁😁

    RispondiElimina
  30. 😭😭😭😭😭😭😭😭 nn dirmelo che già ci penso ho fatto una figura barbina 🙈

    RispondiElimina
  31. Nn ridere Annarella mi servirà di lezione 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  32. Buon pranzo x chi mangia presto..ho riguardato bene a Cagliari ho le spie del 72 molto forte..mi farò ambata semplice x tentare almeno recupero spese ciao gente 👋

    RispondiElimina
  33. Buon pranzo a tutti bella gente 😘😘😘🥰🥰🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️💋
      Buon pranzo anche a te 😘😘😘
      Buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

      Elimina
  34. Buon pranzo mimmo buon pranzo a tutti e tutte vi lascio un caffè per dopo ☕☕☕

    RispondiElimina
  35. Grazie Wilma prendo il caffè buon pranzo a Mimmo e a tutto il blog ciaoooo😘🥰

    RispondiElimina
  36. Grazie amica mia x il caffè 💞☕️

    RispondiElimina
  37. Buon proseguimento a tutti Mimmo Ely wilma RosaliaElena e tutti gli altri senza escludere nessuno💐😘💐😘🍀😘💐🍀

    RispondiElimina
  38. Ciao a tutti !!!,, 🥰🥰🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  39. Buon pomeriggio Mimmo ❤️💋
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘
    Ciao cara lalilly 💞
    Ciao cara Pieretta 💞

    RispondiElimina
  40. Buonpomeriggio Mimmo e tutti❤️
    BA CA 15 51 AMBATE AMBO
    AMBETTI AB 87 77 56 65 DA GIOCARE ANCHE NEL SERALE
    14 15 Solo Bari😉

    RispondiElimina
  41. ULTIMO Minuto 88 89 Napoli Venezia ambate
    89 17
    88 71 oppure Riunita😉
    Max 2 colpi di gioco🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  42. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo... anzi buon pomeriggio 🤗 buongiorno alla tua mamma 🌹 buongiorno Rosalia Patty Ele73 Lucia Spini Sebastiana Gabri48 Wilma Rosa Teresa Daniela Annarella Franca da Modena Anna tutti nessuno escluso 🥰 complimenti Mimmo x le vincite di ieri sera io purtroppo la Nazionale non la gioco aspetto che arrivino su To🤗 ho visto l'ambo che hai dato a Mi l' ho giocato 🤞🤞 buon pomeriggio e buon proseguimento di giornata a tutti 🥰🥰🥰🍀🍀🍀🌶️🌶️🌶️🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  43. BOOM BOOM BOOM BOOM
    💯💯💯💯🎯🎯🎯🎯🏆🏆🏆🏆💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂

    COME ME NON C'È NESSUNOOOOOOOOOOO...
    SONO L'UNICO AL MONDOOOOOOOOOOO...

    10ELOTTO OGNI 5 MINUTI:

    ESTRAZIONE NUMERO 189 DELLE ORE 15:45
    (FUORI FASCIA ORARIA)
    SORTITI TUTTI E 6 I NUMERI...
    STRIKEEEEEEEEEEE 🏆🏆🏆

    SORTITI 1-4-7-16-79-86

    BEN 6 NUMERI SU 6

    O in fascia oraria o non, sono pazzescooooo!!!!!

    😎😎😎😎😁😁😁😁💯💯💯💯💯🎯🎯🎯🎯🎯🎯💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥🍾⚠️🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️💋
      Complimentissimiiiiiiiiiiii
      💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
      Senza parole🍾🥂🍾🥂🍾

      Elimina
  44. E VAIIIIII,MIMMO,,UNICO,COMPLIMENTIIII,CONTINUA COSI. ANCORA STASERA👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  45. Complimenti Mimmo 👏👏👏👏🔝💯💯💯💯💯💯💯💯💯
    Ero ai tabacchi a giocare il lotto e l ho visti uscire in diretta🤑🤑🤑

    RispondiElimina
  46. Complimenti mimmo magari fossi così coi centenari

    RispondiElimina
  47. PEPPE i centenari solo tu puoi giocarli, illuso!!!

    RispondiElimina
  48. Buon pomeriggio Mimmo tutti....che dire Mimmo bravissimo complimenti sei su sei...10 lotto5minuti💪.di solito...a sentire i tabaccai il venerdì molti nn giocano per cui o mollano i 90 o qualche centenario.....tipo 78 bari....chissà 🤔solo stasera lo vedremo 💋ciao gente

    RispondiElimina
  49. Complimenti Mimmo Number One per il 10elotto👏👏👏👏👏💯💯💯💯💯💯💯💯🥰

    RispondiElimina
  50. 6 bravo nessuno lo può mettere in dubbio grazie x l illuso tvb lo stesso
    Patty dv e

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty lavora e le sue previsioni rimangono copiate e incollate....detto ciò non cercarla più visto che fai Lo spiritoso dall'altra parte...

      Elimina
  51. Mimmo ❤️ xke amore mio fai cosi tvtb lo sai io ti ammiro ma così mi piange il cuore

    RispondiElimina
  52. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Ciao a tuttiiiiiiiii 👋👋👋👋👋
    Mimmoooo SEI SUPER BRAVISSIMOOOO👏👏👏👏

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio Mimmo 😘 bravissimo 👏👏 Complimenti di vero cuore ❤️❤️

    RispondiElimina
  54. Buon pomeriggio ragazze e ragazzi 😘 sono in ritardissimo sono stata fuori , non di testa però 🙈🙈🙈🤣🤣

    RispondiElimina
  55. Un bacio grande 😘 Rosalia Wilma Annarella Elvira DANIELA Ele 73 Ornella Teresa Gabry 48 Ale 77 Franca da Como Ornella Marina 61 Franca da Modena Marica Ialilly Anto66 Pieretta 72 Elena Savona Patty Wally Anna Pescara Spini Lucia 😘😘😘😘😘😘 i caffè di stamattina ormai li ho persi 🙈🙈 Wilma che dici ne offrì qualcuno 😉😉😉😉😉😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo offro io Amica mia 💞con molto piacere a te e a chi lo gradisce ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️

      Elimina
    2. Grazie cara Rosalia 🌹 prendo siiiiiii il caffè ☕☕☕

      Elimina
  56. Ho visto il video mimmo in una settimana 9 20 90 stesso terno alla nazionale. Lottoitalia vai a fanculo .tutta truccata .fra poco si gioca tutti i giorni della settimana. Tempo a tempo ricordatevi queste 🤬 parole


    RispondiElimina
    Risposte
    1. La quarta estrazione sarà probabilmente fissata per sempre. Se ne sta discutendo in questi giorni anche se ci si aspettava qualche introito in più. Poi quando il buon Mimmo dice che la Lotto Italia non é nostra amica ha perfettamente ragione. La Lotto Italia é amica solo dei personaggi degli 899 e di coloro i quali vendono abbonamenti e previsioni loro si che guadagnano con il Lotto ma la colpa ovviamente è dei fessi che abboccano. L'ambetto poi altra fregatura che fa la fortuna di questi personaggi che vanno in video e gridano ambettoooo (si che esce dopo che hai giocato le loro previsioni per 20 estrazioni...)

      Elimina
    2. Ciao Antonio 77,Ben ritrovato,condivido îl tuo scritto tutto vero😘🥰♥️

      Elimina
  57. Ciao ANTONIO77 grandeeeeeeeee 🥰🥰🥰🥰🥰 ben ritrovato caro e grazie mille 💪💪💪💪💪💪

    RispondiElimina
  58. Buona serata caro Mimmo,buona serata a tutti,buona fortuna🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  59. Buona serata vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  60. Supermimmoooo..complimenti per il 10elotto

    RispondiElimina
  61. Buona cena a tutti buona serata vincente 🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  62. Com pli men tis si mi mimmo 👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  63. Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti 💯💯💯💯🥰🥰🥰🥰😁😁😁😁😁🎯🎯🎯🎯🎯🏆🏆🏆🏆🏆🏆

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Mimmo!!!!grande!!!👏👏👏👏😘😘😘😘

      Elimina
  64. Complimenti Mimmo per il 10 e lotto
    Al lotto io niente ho visto il 4 a Milano bravissimo!!!

    RispondiElimina
  65. Vai a cacare lottoitalia di merda truccata.estrazione pietosa

    RispondiElimina
  66. CENTRATO QUESTA SERA:

    - AMBATA SECCA SEMPLICE SU RUOTA FISSA E UNICA DI MILANO 4 💯💯💯

    - AMBO SECCO SECCHISSIMO A DUE NUMERI 4-64 SU TUTTE (TORINO nella sede estrazionale di Milano 🤔🤔🤔...) 💯💯💯

    Peccato SU Milano sortito 4-42 e noi avevamo 4-24 bastardi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti MIMMO👋👋👋👋👋👋👋👋👋

      Elimina
    2. Complimenti Mimmo 👏👏👏👏 Bravissimo 🍀🍀🍀🐞🐞

      Elimina
  67. PREVISIONE IN COLAB CON MIMMO TORINO CENTRATO AMBO SECCO. SU TUTTE 69/82 MILANO

    RispondiElimina
  68. Ele 73 e Rosalia 🙈🙈 avete visto il 21 12 su Palermo , in non l ho più giocato 😔😔 ma dai mi sembra al 5 colpo 😡😡😡😡

    RispondiElimina
  69. Complimenti Mimmo👏👏👏👏
    Complimenti ele👏👏👏
    Dal mio ultimo minuto al primo colpo ambata 88 Nap
    Ambata 89 Venezia
    Ambetto secco 88 72(avevo 71)
    2 numeri nel serale exstra non gettate lo scontrino😉

    RispondiElimina
  70. Complimenti Dany👋👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  71. Complimenti Mimmo ❤️💋
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    Complimenti cara Elena 💞
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    Complimenti cara Daniela 💞
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  72. Complimenti mimmo

    Elena
    Daniela bravi bravi 👏👏👏👏

    RispondiElimina
  73. Buonasera tutti ho giocato il 4 milano in posizione e te pareva a me nn lasciano vincere...a Cagliari uscito solo 30 ..nessun 90....e il centenario 78 a Napoli che era una ruota di recupero .....che dire ? Che se lasciano la quarta estrazione terrò in gioco un unica,ruota....il resto a maial🐷.!il vecchio saggio salvadanaio...complimenti Mimmo e Daniela Elena...a dopo ciao 👋

    RispondiElimina
  74. Complimenti. Mimmo 👏👏 complimenti Daniela 👏👏 complimenti Elena Savona 👏👏👏 buona serata a tutto il blog😘❤️

    RispondiElimina
  75. Grazie Annarella👋👋👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  76. Complimenti a Mimmo e a chi ha fatto vincere. Io ancora non gioco però sono contenta quando il gruppo del nostro grande Mimmo vince ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Azzura Ben ritrovata,hai passato una vacanza meravigliosa.😘♥️

      Elimina
    2. Ciao cara Azzurra 🙋‍♀️😘

      Elimina
  77. Complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere 🎯🎯🎯💯💯💯👏👏👏👏👏 e ringrazio ancora tutti per i complimenti 💯🎯🥰🙏

    RispondiElimina
  78. Serena Buonanotte a te Mimmo ❤️ 💋 Serena Buonanotte alla tua mamma 🌹💞
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘
    💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫

    RispondiElimina
  79. Buonanotte a tutti e tutte a domani 😙😙

    RispondiElimina
  80. Buonanotte mimmo 😘😘😘 a domani 😘

    RispondiElimina
  81. Buonanotte dolcezza ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  82. Buona notte caro Mimmo,buona notte a tutti😘♥️✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛

    RispondiElimina
  83. Buonanotte Mimmo e tutti
    Grazie a tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti😉🤗

    RispondiElimina
  84. Serena notte Mimmo tutti 💫 🌠 ciao gente ❤️ 💋

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog