PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE 2023

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

1) BARI
     24 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     24-14 / 24-34 TERZINA

2) TORINO 
     79 AMBATA (2°e 4°Posiz.)
     79-29 / 79-90 + TERZINA
     
💯 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" 💯

💯 BARI 9-78 💯        💯 CAGLIARI 61-67 💯
💯 FIRENZE 73-78 💯 💯 GENOVA 24-38 💯 
💯 MILANO 24-64 💯   💯 TORINO 15-41 💯    
💯 VENEZIA 2-65 💯

💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯 
💯💯💯         ULTIMO MINUTO         💯💯💯
💯💯💯💯💯          BARI           💯💯💯💯💯
💯      AMBATA PRIMARIA 11 (1°e 2°)      💯
💯   AMBATA SECONDARIA 82 (1°e 2°)   💯
💯11-50/11-82/50-82 AMBO+AMBETTO💯
💯💯💯 11-50-82 AMBO E TERNO  💯💯💯
💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯 

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. Auguro a tutti voi una buona giornata 🥰🥰🥰😘😘😘❤❤❤

    RispondiElimina
  3. Mimmo ❤️💋
    Grande Amico mio 😘😘😘
    Buongiorno e Buon mercoledì
    Grazie x la pagina nuova,Buongiorno alla tua mamma
    💞🌹Buongiorno a tutti🙋‍♀️😘
    Buon mercoledì ☕️☕️☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐

    RispondiElimina
  4. Buongiorissimo mimmo grazie per la pagina nuova e per il dieci e lotto 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti e tutte stamattina nebbia in val padana 😂😂😂🙈🙈😂🙈😂 ora arriva il sole. Vi lascio il caffè per scaldarvi un po'. Cuore ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Sebastiana 😘
    Buongiorno Mary g 😘
    Buongiorno Anna Pescara ☺️
    Buongiorno franca 😽
    Teresa
    Maria
    Gabry
    Annarella 😘😘😘Daniela 😘😘
    Ele e
    Elena Savona😘😘a tutti quelli che ci leggono e ci salutano 😘😘

    RispondiElimina
  7. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️❤️❤️☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  8. Buongiorno ornellina nostra che ci leggi e nn riesci a entrare 😘😘😘

    RispondiElimina
  9. VALLY CI SCRIVE:

    Mimmo ti auguro una meravigliosa giornata e un grosso abbraccio a te ele73 Elvira annarella Sebastiana Beppe e a tutto il blog ciao 👋😍😍

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a te caro Mimmo 🥰 buon giorno a tutti il blog😘

    RispondiElimina
  11. Buongiorno caro Mimmo ed a tutto il blog buona giornata x tutti

    RispondiElimina
  12. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova 🤗 buongiorno alla tua mamma 🌹 buongiorno Rosalia Patty Ele73 Lucia Spini Sebastiana Gabri48 Wilma Anna Teresa Annarella Franca da Modena Elvira Daniela tutti nessuno escluso buon pranzo e buon proseguimento di giornata a tutti 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  13. Mimmo ❤️💋
    Sempre con il tuo permesso,perché diversamente non mi permetterei mai di scriverlo.
    Ho sentito in privato Marina Curzio chiedendole il perché sono stata messa in mezzo ad una situazione x quanto mi riguarda ingiustamente ed altrettanto spiacevole.Come tutti sappiamo ognuno di noi si assume la propria responsabilità in quello che dice e in quello che fa.
    Marina si è scusata nei miei confronti ammettendo di non essere stata mandata da me nel scrivere messaggi anonimi,ma di essere stata tirata in ballo da Miriam.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo in fine che l'unico vocale di cui ne è in possesso Miriam è che ora ne sono in possesso anch'io dove rido,la mia risata è legata a quello che Miriam scriveva in Anonimo nel blog cip e ciop.

      Elimina
    2. Adesso fanno lo scaricabarile. 🙈🙈

      Elimina
  14. E che nn lo sapevamo?? chi sa veramente dovrebbe essere onesta e parlare nn nascondere la testa sotto la sabbia

    RispondiElimina
  15. Buon pranzo a tutti buon pranzo mimmo 😘😘

    RispondiElimina
  16. Mimmo ❤️💋
    Buon pranzo a te 😘😘😘
    Buon pranzo a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  17. Buon giorno caro amico Mimmo,una giornata serena!😘🥰♥️

    RispondiElimina
  18. Buon giorno a tutti,un caloroso saluto a tutti miei amici del blog e di dietro le quinte.Vi mando un abbraccio forte a tutti di vero ♥️Lo so benissimo che dietro le quinte sono tanttisimi miei compaisani mi farebe piacere di entrare in blog con un acount gogle o tramite îl nostro caro Mimmo.Un baccione grande a tutti!😘🥰♥️

    RispondiElimina
  19. PREVISIONE IN COLABORATZIONE CON MIMMO NAZIONALE. TORINO. AMBATA. 28 Posiz. 1 E 2 AMBI. 15/41. 15/51. 15/28. 28/68 AMBETTO. NAZ TUTTE

    RispondiElimina
  20. .....E DETTO CIÒ, CHE GIÀ IO SAPEVO, ROSALIA NON È MAI E DICO MAI STATA LA MANDANTE DEGLI ANONIMI ZOZZONI E NE' TANTOMENO DEGLI ANONIMI NORMALI
    (SI FA X DIRE NORMALI)...
    SIA MIRIAM CHE MARINA FINALMENTE OGGI DECISE CON LA LORO VERITÀ, DISCOLPANO GIUSTAMENTE ROSALIA.....
    QUESTA È LA PURA VERITÀ...
    ED IO HO SEMPRE DETTO CHE NON DAVO RAGIONE A NESSUNA DI VOI...... PERCHÉ IL MANDARE A DIRE X ME NON VALE UN BENEMERITO CAZZO!!!!
    IO PERSONALMENTE QUANDO IN PASSATO MI DICEVANO DELLE COSE, NON HO MAI CREDUTO FINCHÉ NON VEDEVO E VALUTAVO CON I MIEI OCCHI!!!!

    RispondiElimina
  21. Buon pomeriggio Mimmo tutti....grazie ancora per la pagina nuova e l10otto 5minuti 😉......x domani solo Napoli 5.90 e Pure Torino 69.90 Napoli Torino Cagliari 33.90/nuova Milano 14.48 ambate ambo ambetto e chi vuole aggiunga 90/14.48.90/perché pure qua mi da spia 90 e così le ruote e le hikcate aumentano ma spero che qualcuno trovi convergenze...e continuo di Mimmo la convergenza 79.90 Torino.... e oggi va meglio con il raffreddore .👋Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 Rosà Rosaly Maricagemella Vally Minny lalilly Azzurra Antonio biondo Antonio 77 SALVO Luna Gabry48 GIANLUCA nonnaLINA Pieretta72 Lucia Luciano Elvira Terese Franche chi ci legge nessuno escluso💋❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Specifico meglio 5.90. X Napoli Torino e 69.90. Napoli e Torino con ambetti 😉

      Elimina
  22. Ketty dal momento che sia Miriam che Marina hanno ammesso i loro errori inventandosi tutto, io posso permettermi di scrivere 👊👊👊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo😊scrivo anche qua.... Ancora non ho letto Miriam dove si difende dall'essere accusata di essere lei la mandante🙄aspettiamo e si vedrà😊

      Elimina
  23. Buon Pomeriggio a Tutti nessuno escluso vi offro un caffè e un po' di dolce 🍰☕🍰☕🍰☕🍰🌹🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕😭☕

    RispondiElimina
  24. Buon Pomeriggio Mimmo Buon Pomeriggio Rosalia Wilma Elvira Sebastiana Ele73 Daniela Gabry48 Elena Savona Pieretta72 Peppe Anastasia Gianluca Antonio il biondo Salvo 76 Lucia spini Annarella Ale 77 Patty Marina 61 Franca da Como Ornella e tutti tutti tutti nessuno escluso 👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio anche a te cara Anna 💞😘
      Grazie x il caffè con il dolce da te offerto ☕️🍰

      Elimina
  25. Finalmente Mimmo era ora che uscisse la verità per quanto riguarda Rosalia e che lei non c'entra nulla in merito agli anonimi io non avevo nessun dubbio sull'onestà di Rosalia ora speriamo che il tutto finisce qua 🥰❤️

    RispondiElimina
  26. Buongiorno mimmo con il tuo permesso vorrei dire la mia ci sono due persone che dopo tanto hanno scritto che loro per conto loro scrivevano in anonimo nell',altro blog così e un po' di tempo fa lo a scritto Miriam e oggi confermato da Marina e leggendo nessuno accusa Miriam ma tutto questo non serve a niente per voi allora abbiate il coraggio di andare avanti e denunciare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa..tempo fa Miriam ha confermato che lei scriveva per divertimento .... invece Marina scriveva perché la mandava Rosalia😊Leggi bene... magari ti è sfuggito qualcosa....vai a leggere il 23 Settembre e il 26 Settembre ...trovi tutto scritto😊

      Elimina
  27. Buon pomeriggio Mimmo 🤗
    Vorrei dire solo una cosa... Quello che riguarda solamente a me personalmente considerato i messaggi letti oggi.. Non mi pronuncio, cambiare versione è all ordine del giorno oramai...
    ..
    Io entravo per conto mio, in anonimo nel condominio accanto., non mi mandava
    miss.. scritto e riscritto varie volte sia li che da te Mimmo.
    Per quanto riguarda il VOCALE,.
    ROSALIA si sbaglia alla grande... Perché quel vocale si riferisce a quando Mimmo teneva ancora apsrto il blog.. Io entrai per scrivere qualcosa a S
    L. perche all 🐝le stava sul c... Nonostante la S. L. Poco è rimasta nel blog. Non è assolutamente vero che si riferisce ad un mio messaggio anonimo nel condominio affianco. E questo lo sa bene anche Sig. Curz.. Perché ne abbiamo parlato e riparlato tante volte, che era per S... L...
    Grazie Mimmo per avdrmi concesso di scrivere, buina serata 🤗

    RispondiElimina
  28. Scusa mimmo per il disturbo allora io parlo quando voglio nessuno mi dice cosa dire e fare mi sembra che vi stia dando troppo fastidio che rispondiamo alle vostre accuse vi comportate da bulle nessuno vi teme andate avanti con le vostre accuse girate e rigirate ma sempre lì state fatela la denuncia metti tutto ciò che dici pubblica e falla finita

    RispondiElimina
  29. Menomale che scritto in italiano così si capisce bene cosa dice Miriam nonostante lo abbia già ribadito

    RispondiElimina
  30. Per chi magari non l abbia capito bene riguarda il Vocale..
    L 🐝 ride per lo scritto che io fecci in anonimo da Mimmo a S. L. CHE tanto antipatica stava all 🐝.
    Venne in privato 🐝 e mi scrisse.. Dove ci fu ancge questa famosa risata ok!...
    Nulla a xhe vedere con il condominio affianco come ha scritto stamattina 🐝

    RispondiElimina
  31. Risposte
    1. Buona sera Gabry .sembra biutiful.non è per caso ce anche uccello di rovo?🤣🤣

      Elimina
  32. Parlando ...seriamente ... senza dar fiato alla bocca....a Milano cercano autisti x mezzi pubblici ..commesse x supermercati ..oggi aprono..MERLATA il megacenter...
    Anche lì assunzioni lastminut......
    La notizia che fa riflettere......
    Sono i farmaci che provocano .....ictus e infarti...... venduti anche in Italia ...ma la notizia è stata lanciata dalla Francia..
    Queste sono attimi di vita importanti
    VOGLIAMOCI BENE

    RispondiElimina
  33. Mimmo ❤️💋
    Buon pomeriggio inoltrato a te 😘😘😘 e a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  34. Buon pomeriggio Mimmo 😘 buon pomeriggio a tutte e tutti 😘😘

    RispondiElimina
  35. Un abbraccio 🤗 Buona serata a Rosalia Wilma Annarella Wally Anna Pescara Spini Lucia Marina 61 Franca da Como Franca da Modena Daniela Ale 77 Ele 73 Ornella Gabry 48 Marica Ialilly Anto66 Pieretta 72 Elena Savona Patty 🤗🤗😘😘😘❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  36. Non finisce qui perché non accetti la realtà,e perché ti piace far emergere il peggio la dove non c'è
    Se ti appaga scrivere ripetutamente che mi sfiancherai fallo pure,ma i tuoi monologhi non mi toccano lontanamente.

    RispondiElimina
  37. Buonaserata a tutti buona serata a Mimmo 😘😘

    RispondiElimina
  38. Però la domanda mi sorge spontanea Miriam e Marina che soddisfazione ne avrete tratto comportandovi così avete cavalcato l onda già che c e l'avevano con rosalia e mi piacerebbe anche sapere il perché così comportandovi avete aizzato le liti anzi neanche liti perché nn si e mai risposto ai monologhi già Rosalia dava fastidio solo se respirava e voi avete messo un carico da 90 nn vi vergognate almeno un pochetto

    RispondiElimina
  39. Ma perché le stesse persone che avevano detto che era Rosalia a farle intervenire con parole zozzone nel blog di cip e ciop , lhanno fatto? Loro la testa per capire cosa fare non c'è l'avevano? E adesso ritraggono. Ma perché non fanno pace con se stesse e prima di parlare non riflettono

    RispondiElimina
  40. Mimmo ❤️💋
    Buona cena a te 😘😘😘
    Buona cena a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  41. Buona serata e buona cena caro Mimmo ed anche x tutti voi

    RispondiElimina
  42. Buon proseguimento di serata a tutti bella gente 😘😘😘❤❤❤ e buonanotte x dopo 😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  43. Buona notte caro Mimmo,buona notte a tutti😘🥰♥️✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛🌛

    RispondiElimina
  44. Mimmo ❤️💋
    Auguro una serena Buonanotte a te 😘😘😘😘😘😘
    Auguro una serena Buonanotte alla tua mamma 💞🌹
    Auguro una serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘
    💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫

    RispondiElimina
  45. Buona notte Rosalia, Mimmo, Wilma e tutti gli appassionati di questo bellissimo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ale 💞
      Sempre e solo di questo blog❤️Buonanotte anche a te 😘😘😘

      Elimina
  46. Ragazze io nn posso andare già a letto fatemi compagnia. Devo chiudere io stasera e spegnere le luci

    RispondiElimina
  47. Dai ho ancora i 5 euro di ieri li divido con chi si ferma con me 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai che io ci sono sempre amica mia,conserva le 5 euro 💞😘

      Elimina
    2. Vuoi la tisana ??zenzero curcuma limone 🤣🤣

      Elimina
    3. Amica mia
      Da te accetto tutto💞

      Elimina
    4. Allora tisana per tutti ☕☕☕ ops sbagliato la tazza 🙈

      Elimina
    5. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Sebastiana ti aspetta x bere il caffè ☕️ insieme a te 😁😉😘

      Elimina
    6. Ma dove e ? Gli devo mandare l invito ?🤩🤩

      Elimina
    7. 😁😁😁😁😁😁🙈
      Ha problemi ad entrare
      Pazientaaaaaaaaa
      Tanto tu fai le ore piccole
      😁🙈🤣💞

      Elimina
    8. Allora come fa a bere il caffè con me. ??Virtuale 🙈🤣🤣

      Elimina
  48. Sebastianaaa andò stai ?? Dai entra che nn voglio la tisana ci facciamo il caffè 🤣🤣🤣 🙈

    RispondiElimina
  49. Anna ??? Pieretta ??? Dove siete ho apparecchiato la tavola con le tazzine belle 🤩🤩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eco brava x me va un cafe cosi mi corico un pochino tardi Pero mi alzo mattina x 8 fiso,dormo bene 🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Prego Elena ☕☕☕☕ vuoi anche un biscottino ? Però li ho solo integrali 🙈

      Elimina
    3. Integrali preferisco,di sollto solo integrali🤣🤣

      Elimina
    4. WILMA che sia caffe o tisana bevo tutto.ieri mi son venute in mente delle persone che mi scavano la fossa.per disgrazia o rotto una bottiglia di mirto fatta in casa,me ne sono detta da sola di mille colori🤪🤪🤪

      Elimina
  50. ciaooooo..
    .io bevo camomilla con miele ....chi ha raffreddore o mal di gola offro io x tutti gli ammalati😂.....😘UNA SERENA NOTTE MIMMO TUTTI 💫 🌠 e chi ci legge....ciao ciao gente 👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Ele va bene anche,grazie cara amica,guarisci presto,un baccione notte😘🥰♥️

      Elimina
  51. Ele 73 camomilla per Rosalia lei deve dormire presto 🤣🤣

    RispondiElimina
  52. Cara Wilma un abbraccio 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗A te a Rosalia Sebastiana Ele73 Gabry48 Elena Savona Pieretta72 Ele 73 e a tutti 🤗🤗🤗🤗 Buona Notte 🙏 🙏🙏🙏🙏 a tutti Wilma non lasciare la luce accesa..... spegni

    RispondiElimina
  53. Buonanotte a tutti e tutte a domani 😙😚😙

    RispondiElimina
  54. Buonanotte mimmo a domani passo e chiudo 😚😚😚💤

    RispondiElimina
  55. Buongiornoooo Mimmo
    Buongiornoooo a tutti
    ☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥛🥛🥛
    Buon giovedì 🤞🍀🤞🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Ale77 💞
      Grazie x la colazione 😘

      Elimina
  56. Buongiorno Mimmo Amico mio ❤️ 💋 Buon Giovedi vincente 🍀🍀🍀
    Buongiorno alla tua mamma 💞 🌹
    Buongiorno a tutti 🙋‍♀️ 😘
    Buon Giovedi vincente 🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  57. 🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷☕️🥐🍩☕️🥐🍩☕️🥐🍩☕️🥐🍩☕️🍵🥛☕️🍵☕️🥛🍵☕️🥛🍵☕️🥛🍵🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷🪷

    RispondiElimina
  58. Buona Giornata ❤️❤️ a te Mimmo Buon Giovedì Vincente per Tutti 💯💯💯💯💯💯💯💯💯

    RispondiElimina
  59. Buona Giornata a Tutti Tutti Tutti 🤗🤗🤗🤗 Grazie per la colazione ❤️❤️❤️❤️❤️ buon giovedì 🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  60. Buongiorno splendide persone e buon giovedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  61. Buongiorno Mimmo buon giovedì vincente 🍀🍀🍀🍀🍀😘😘😘😘

    RispondiElimina
  62. Buongiorno a tutti e tutte buon giovedì vincente 🍀🍀🎆🤞🤞

    RispondiElimina
  63. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  64. (\(^o^)/🤩\(^o^)/\(^o^)🤩(^🤩o^)FELICE GIORNATA 🥰🤩🤩

    RispondiElimina
  65. OPS 🤔🤔🤔 È STATO FATTO IL MIO NOME??????
    INNANZITUTTO IDENTIFICATI INVECE DI NASCONDERTI DIETRO UNA TASTIERA DONNACCIA.... PAROLA STRA MERITATA PER UNA COME TE 😁😁😁💯💯💯

    RispondiElimina
  66. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon giorno Mimmo alla sua mamma e a tutto lo splendido gruppo buon giovedì con tante vincite

    RispondiElimina
  67. Grazie Mimmo. Ma ho già giocato 🙈🙈

    RispondiElimina
  68. Buon giorno caro amico Mimmo,una giornata serena vincente!😘🥰♥️

    RispondiElimina
  69. Buon giorno a tutti,una giornata serena vincente!😘🥰♥️

    RispondiElimina
  70. Mamma mia quanta gente ignorante che non sa proprio scrivere in italiano 😁😁😁🤣🤣🤣 torna a scuola somara 🤣🤣🤣🤣 SI SCRIVE "RITRATTO" 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  71. BARI. AMBATA. 68 Posiz 4 E 5. AMBI. 68/19. 68/38. 27/41. 19/41

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CAGLIARI. AMBATA. 49 Posiz 1 E 2. AMBI. 49/16 49/80. 16/54. AMBETTO. NAZ. TUTTE

      Elimina
  72. Ah Peppe io ho già parlato personalmente con Marina e Miriam, coloro che a settembre avevano creato tutto questo...e Loro Lo possono confermare... quindi a me basta questo 😉👍💯

    RispondiElimina
  73. Buongiorno Mimmo tutti buon giovedì vincente 👋a dopo gente ciao Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 Rosà Rosaly Maricagemella Vally Minny lalilly Azzurra Antonio biondo Antonio 77 Salvo Lucia Luciano Elvira Elena Savona Alex14 Gabry48 Patty Gianluca Nonnalina 🐺 de lupis Pieretta72 Terese Franche chi legge nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
  74. Buon giovedì a te Mimmo 🥰 e a tutto il blog 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  75. Ciao Simona, Anche Miriam come Marina si è pentita di tutto ciò che è accaduto 2 mesi fa e si è pentita anch'essa di avere coinvolto ingiustamente Rosalia che era all'oscuro di tutto... Hanno creato tutto ciò erroneamente e solo per dispetto. In sintesi è questo.

    RispondiElimina
  76. Buongiorno Signora Giovanna della porta accanto, quando si imparerà a non nascondersi dietro una tastiera da anonimi, allora queste parole non si dicono....ma dal momento in cui Lo si fa, allora sono parole stra meritate 👊👊👊

    RispondiElimina
  77. Buongiorno amici Prev.Ambatenambetto ambo terno naz.tutte Venezia 7-83//Roma 54-58-90//Bari Venezia Naz.20-80//Terno a tutte +naz.18-27-12//

    RispondiElimina
  78. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo 🤗 buongiorno alla tua mamma ❤️ buongiorno Rosalia Patty Ele73 Lucia Spini Sebastiana Gabri48 Wilma Anna Annarella Franca da Modena Teresa Elvira Daniela Patty Elena Savona e tutti nessuno escluso 🤗 buon proseguimento di giornata e buon giovedì vincente a tutti 🥰🥰🥰🍀🍀🍀🌶️🌶️🌶️🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  79. GIOVANNA DALLA SARDEGNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, io sono Giovanna ma dalla Sardegna..... spero di non essere scambiata con altre Giovanna. 🤣🤣🤣🤣🤞🤞🤞🤞 Ti seguo sempre ma gioco pochissimo, in base alle possibilità ma aspetto sempre con ansia ed ammirazione i tuoi ultimo minuto o ambo bomba, che gioco molto volentieri. Ti ringrazio molto per tutto quello che fai per noi. Baci a tutto il blog. Un abbraccio grande e con affetto a te Mimmo 😘😘😘😘🤞🐞🍀

    RispondiElimina
  80. Complimenti mimmo top top 💯💯👏👏👏👏💯💯

    RispondiElimina
  81. Buon pranzo a tutti e tutte vi lascio un caffettino col ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  82. Bravo Mimmo 💯💯💯💯👏👏👏👏👏👏👏👏🥰

    RispondiElimina
  83. Complimentiiii caro Mimmo👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  84. IO CREDO CON TUTTO ME STESSO ALLA VERITÀ DELLE DUE ARTEFICI CONFESSATO IN QUESTI GIORNI

    RispondiElimina
  85. Ciao Mimmo!!! Ciao a tutti!!! 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  86. OGNUNA/O CHE SI TENGA IL PROPRIO PENSIERO 😉👍💯

    RispondiElimina
  87. Complimenti Mimmo!!!!!!
    Bu9n pomeriggio a tutti
    Scusate Mimmo lo hai già dato l ultimo minuto??

    RispondiElimina
  88. Vi pubblico anche qui il mio ultimo minuto completo che tra poco inserirò in prima pagina:

    BARI
    Ambata Primaria forte
    11 AMBATA (1°e 2°Posiz.)

    Ambata Secondaria
    82 AMBATA (1°e 2°Posiz.)

    Ambo e Ambetto
    11-50 / 11-82 / 50-82

    Ambo e Terno
    11-50-82

    RispondiElimina
  89. Buongiorno Mimmo 😘 Finalmente mi fa entrare a scrivere nel blog . Caro Mimmo mi ripeto finalmente si è conclusa sta telenovela. Un abbraccio forte a Rosalia 🤗😘❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sebastiana, NO no la telefonerà per qualcuna andrà avanti...

      Elimina
    2. Scusami Sebastiana il T9 mi ha fregato....volevo dire che la telenovela andrà avanti...

      Elimina
  90. Buongiorno care ragazze e ragazzi 😘 un caro saluto Rosalia Wilma Annarella Wally Elvira Daniela Ele 73 Ornella Teresa Gabry 48 Ale 77 Ele 73 Ornella Anna Pescara Spini Lucia Marina 61 Franca da Como Franca da Modena Marica Ialilly Anto66 Pieretta 72 Elena Savona Patty 🤗❤️ messaggio per Wilma ora ci sta un buon caffè ☕☕❤️

    RispondiElimina
  91. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ho visto adesso il tuo ultimo minuto grazie 🤗 farò ambo e terno ... complimenti x il tuo 10& lotto 👏👏👏 grazie di tutto buon pomeriggio 🥰🥰🥰🤞🤞🍀🍀🍀 Saluti a tutti

    RispondiElimina
  92. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti scusatemi ma ho avuto problemi personali da risolvere. Perdonatemi ma ora sono qui x voi...
    Patty oggi vi consiglia forte il 2 ve mi in 3za 5ts con 29 13 11..ba mi fi 64 73 abb 90 26 . Ro 56 32 abb 90...na 90 63..ba 78 forte 3za 5ta con 14 8 38.....fi fe 90 18. Ba ge 8 90 con 18 28 ..occhio tutte 81 83 85....ciso patty

    RispondiElimina
  93. Grazie Mimmo per l'ultimo minuto Grazie Grazie 🙏🙏🙏🤞🤞🤞🤞🤞💯💯💯💯💯💯

    RispondiElimina
  94. Buonpomerggio Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca
    51 15 / ambate e ambo abb
    29 65 12 25 36 da giocare anche nel serale
    Ba 14 15 tecnica mese😉

    RispondiElimina
  95. Ciao Rosalia Wilma Sebastiana Ale77 Ele73 Daniela Gabry48 Elena Savona Pieretta72 Peppe Anastasia Annarella Salvo76 Mary g Gianluca Antonio il biondo Patty e tutti tutti nessuno escluso volete un caffè ? ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata z tutti nessuna esclusa,molto volentieri un caffe e ben accettato 🍀💐😘

      Elimina
    2. Cara Anna , grazie per il caffè ☕☕ ❤️

      Elimina
  96. Complimenti Mimmo x il dieci lotto 💯🔝💯🔝💯🔝💯🔝💯🔝👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  97. Patty Daniela grazie per i numeri postati grazie mille 🙏🙏🍀🍀🐞🐞💯💯💯💯💯💯🍀🐞

    RispondiElimina
  98. Buon pomeriggio COMPLIMENTISSIMI MIMMO X 10 LOTTO..io nn arrivo mai alla fascia oraria vincente.uff...e per concludere ho letto ora quell'ambata 11 Di Mimmo a Bari è una bomba .trovato convergenza subito ma io oggi già giocato...in caso domani la gioco sicuramente ciao gente a stasera👋💋

    RispondiElimina
  99. Mimmooooooooo ❤️💋
    Alla numero 144 ho vinto 5 numeri su 6 Grazieeeeeee 😘😘😘
    Complimentissimiiiiiiiiiiii a te sempre Mimmo 😘😘😘
    💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾
    Ti mando subito lo scontrino ❤️💋

    RispondiElimina
  100. Buon pomeriggio a te Mimmo ❤️💋 Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  101. Brava Rosalia complimenti 💯💯💯👏👏👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mimmo ❤️💋
      Amico mio😘😘😘
      Ti ho mandato lo scontrino controlla,perché non mi permetterei mai di prenderti in giro 😘

      Elimina
    2. Lo so benissimo Rosalia, ma come dico sempre io, CARTA CANTAAAAAAA... 💯💯💯🎯🎯🎯🏆🏆🏆

      Elimina
  102. ANASTASIA tu puoi fare la pagliaccia quanto vuoi...ma io e dico IO ho le testimonianze di vincita come SEMPRE!!!
    CARTA CANTAAAAAA 💯💯💯🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  103. Complimentissimi Mimmo per il 10e lotto💯💯💯💯💯👏👏👏👏👏👏👏👏brava Rosalia 👏👏👏👏👏👏🥰❤️

    RispondiElimina
  104. Complimenti Mimmo 🎉🎉🎉 Bravissimo 👏👏👏

    RispondiElimina
  105. Bravaaa Rosalia complimenti👋👋👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  106. Giustissimo Anastasia puoi scrivere tutte le cagate che vuoi...ma di là non da me infatti... Statte bbuonn 😁😁😁👋👋👋👊👊👊

    RispondiElimina
  107. ELENA CHE CI SEGUE DIETRO LE QUINTE CI SCRIVE:

    Buona sera carissimo Mimmo🙋🏻‍♀️🥰
    Ho guardato il tuo video su YouTube grazie infinite per tutto quello che fai per tutti noi ... giocherò senz'altro questa previsione 👍ora vorrei chiedere gentilmente hai per caso le posizioni per il numero 50 per favore??? ..🙏 perché è un numero personale di una persona molto cara per me che non c'è più...solo se c'è l'hai..se non la giocherò come estratto semplice..
    Grazie ancora e buona fortuna a tutti noi🤞🥳

    RispondiElimina
  108. Mimmo ❤️💋
    Auguro una buona serata a te😘😘😘 Auguro una buona serata a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  109. 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  110. Ma io rispondo solo sulle cose giuste...come ad esempio di Anastasia che dubita delle vincite di Rosalia e solo io so che vince veramente perché mi da dimostrazione.... E poi a quell'altra anonima che è un fenomeno da tastiere....
    DICO SOLO IL GIUSTO... BUONA SERATA A TUTTI VOI DEL POPOLO ACCANTO 👋👋👋👋

    RispondiElimina
  111. Ma ci mancherebbe neanch'io voglio assolutamente litigare
    ... buona serata a tutto il vostro popolo accanto 👋👋👋

    RispondiElimina
  112. Buona serata caro Mimmo,buona serata tutti belle vincite x tutti🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  113. Buona serata a tutti
    Incrociamo le dita per l estrazione!!

    RispondiElimina
  114. Complimenti Mimmo hai fatto ambata 82. In posizione !!!!!

    RispondiElimina
  115. Peccato io non lo giocata avevo giocato l 11 come ambata
    Bravissimo primo colpo!!!!

    RispondiElimina
  116. Complimenti Mimmo x l ambata in posizione👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  117. Mimmo ❤️💋
    Complimentissimiiiiiiiiiiii
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    Io ho giocato L'ambata 11 in posizione e non L'ambata 82

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutta sincerità Lucia dell'ambata 82 non me ne sono accorta proprio,convintissima fosse solo l'11 l'ambata da giocare

      Elimina
  118. Complimenti Mimmo ambata in posizione💯💯💯💯👏👏🥰🥰

    RispondiElimina
  119. Complimenti Mimmo👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  120. Complimenti Mimmo 👏👏👏 io ambate non l' ho giocato 😔

    RispondiElimina
  121. Buonasera vinto ambata 20a Bari ambo in terzina a tutte 12-27 complimenti Mimmo e tutti i vincitori e chi ha fatto vincere buona serata

    RispondiElimina
  122. Si Rosalia in effetti come vedi nel blog c'era l'ambata primaria 11 che x me era più forte e l'ambata secondaria 82 che esplosa immediatamente a mezzo colpo 💯💯💯🎯🎯🎯💪💪💪

    SAPPIATE CHE COMUNQUE DOMANI AL 2°COLPO RIMARRÀ UNICA AMBATA 11 CON ABBINAMENTI 50-82 💯🎯 RICORDATEVI SEMPRE CHE I NUMERI NON HANNO MEMORIA 🏆🏆🏆💪💪💪💯💯💯🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  123. Complimenti carissimo SALVO 💪💪💪💯💯💯🎯🎯🎯👏👏👏👏

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog