PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 25 / 07 / 2023

AL 29 / 07 / 2023

🐞         UNICA PREVISIONE LOTTO        🐞

1) BARI 
     7 AMBATA (2°e 3°Posiz.)
     7-73  / 7-76 +TERZINA
   
🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI"  🍀

🍀CAGLIARI 30-51🍀   🍀MILANO 32-58🍀
🍀PALERMO 9-30🍀   🍀 VENEZIA 10-11🍀
🍀TORINO 43-66🍀         🍀TORINO 9-32🍀
         (RIUNIRE IN QUARTINA TORINO)

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Risposte
    1. Anch'io mi associo facendoti tanti auguri per tua mamma perché si rimetta al più presto ....forza e coraggio...non mollare!!!!💪💪🙏🙏🙏❤❤❤

      Elimina
    2. Buongiorno, ti faccio pure io tanti auguri. Anche ieri sera è uscito un' altro ambo del sogno avevo smorfiato alla signora Mariagrazia. Grazie

      Elimina
  2. Risposte
    1. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
    2. Buon giorno Mimmo !mi dispiace tantissimo per la tua mamma !♥️😘ti mando un abbraccio immenso !

      Elimina
    3. Buongiorno faccio pure io auguri per sua mamma. Ieri sera è uscito altro ambo avevo smorfiato del sogno di Mariagrazia. Ha sempre pagato .

      Elimina
  3. Buongiorno Mimmo, mi dispiace tanto per la tua mamma🙏, un abbraccio 🤗
    Buongiorno a tutti ☕️ 🥐🥛
    Buon inizio di settimana 🙂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai si cancella il mio messaggio? Le faccio pure io i miei Auguri per sua mamma. Forza 💪 💪 💪

      Elimina
  4. Buongiorno
    Mimmo ho letto ora nella pag vecchia della tua mamma
    Mi dispiace immensamente
    Un grosso abbraccio
    ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  5. Ricordiamoci di fare un fioretto un gesto di amore verso il ns.prossimo🌷 così facendo facciamo del bene anche a noi stessi.🌷..detto questo MIMMO coraggio 🙏le mamme sono nate forti ..quando il ns.corpo e in uno stato particolare la ns anima spazzia e ci vede come P.PIO sapeva e vedeva .
    FELICE GIORNATA A TUTTE.I

    RispondiElimina
  6. Spini Lucia Auguri x la Tua FAMIGLIA

    RispondiElimina
  7. Ciao Mimmo ti sono vicina con la preghiera ..spero si ristabilisca
    presto ti abbraccio .... 💟

    RispondiElimina
  8. Bongiorno mimmo ho letto adesso della tua mamma stai tranquillo si risolvono .🙏🙏

    RispondiElimina
  9. Un abbraccio forte forte alla tua mamma tvtb

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico Mio 😘😘😘
    Come sta la tua mamma?🌹🙏

    RispondiElimina
  11. buon giorno a tutti Mimmo ho letto ora.stai tranquillo x tua mamma e il caldo poi vedrai tutto andra bene.stai sereno

    RispondiElimina
  12. Buongiorno ❤️ ❤️ a tutti voi Patty tvtb spero ke mi leggi

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo😘Ho letto che la tua Mamma non sta bene e mi dispiace moltissimo 😔faccio un augurio di rapida guarigione 🙏Andrà tutto bene vedrai💪un abbraccio a te e famiglia 😘

    RispondiElimina
  14. Buongiorno mimmo ki dispiace tantissimo per la tua mamma. Forza vedrai che si riprenderà.

    RispondiElimina
  15. Oggi faranno una seconda Tac e vediamo...La notte l'ha passata tranquilla...più tardi sentirò i medici...
    Questa settimana sarò poco presente su WhatsApp, inoltre sarò disponibile fino alle ore 17...

    RispondiElimina
  16. Anche.io jo.avuto.un intervento al cuore 2 anni fa e adesso sto bene. Al giorno d.oggi se presonin tempo von le cure adatte si riprende presto

    RispondiElimina
  17. Mimmo ❤️
    Tu devi pensare solo alla tua mamma,e tenerci aggiornati sulle sue condizioni salutari 🙏❤️
    Ti mando un forte abbraccio,siamo tutti con te❤️
    Fino a quando la tua mamma non si sarà ripresa io mi astengo dal gioco.

    RispondiElimina
  18. Mimmo pensa alla tua mamma il lotto va in secondo piano tvtb ti sn vicino

    RispondiElimina
  19. Buongiorno peggiora caro Mimmo della tua mamma un augurio speciale che si riprenda al più presto ti sono vicina un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  20. Buongiorno mimmo leggo ora di tua mamma mi dispiace veramente ti sono vicina col cuore un abbraccio. A te alla tua mamma e a tutta la tua famiglia speriamo vada tutto bene ❤️💋❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  21. Ciao Mimmo 😘 un abbraccio forte a te e a tua mamma ❤️ ti sono vicina con ❤️ 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Mimmo e tutti/e
    Buon inizio settimana
    Un pensiero a Mimmo e alla sua mamma❤😘🙏

    RispondiElimina
  23. Buon giorno a tutto il blog😘buon giorno a te caro Mimmo un abbraccio e una preghiera per la tua cara mamma ❤️❤️che vada tutto bene❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  24. Buon giorno a tutti il blog!! Preghiamo tutti per la mamma di Mimmo !🙏🙏🙏❤️ affinché guarisca presto!! Forza 💪 Mimmo vedrai che risolve! Pensa solo a lei!!! Noi siamo tutti con te!!!♥️

    RispondiElimina
  25. Buongiorno a tutti! Mimmo facci sapere come stà la tua mamma! Un abbraccio forte forte 💪 💪 💪

    RispondiElimina
  26. Mimmo ❤️
    X la tua mamma da parte di tutti noi,anche dalle amiche impossibilitate ad entrare🙏❤️
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  27. X la tua mamma 😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😇😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Mimmetto carissimo 💋❤️
    Buongiorno Ele Miriam Paola Anonima Sebastiana Gabry Sara Franca Como Francesca Polignano Alex77 Anna Pescara Patty Maria Concetta, buona giornata 💋❤️

    RispondiElimina
  29. Buon giorno Mimmo e tutti nessuno escluso😘la mamma è quella persona che nessuno al mondo potrà sostituire il suo amore per i propri figli ♥️ forza Mimmo vedrai che andrà tutto bene ❤️un abbraccio a te e alla tua mamma ♥️🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  30. MIMMO ❤️
    FORZA E CORAGGIO 🙏❤️
    ATTENDIAMO TUE NOTIZIE 😘😘

    RispondiElimina
  31. 💓 ◽MIMMO ◽💓
    ⚘Ti siamo vicini ⚘

    RispondiElimina
  32. Ringrazio Simona,Mirela e tutto l'altro blog per il conforto 🙏❤

    Ringrazio tutti i componenti del mio blog per il conforto 🙏❤

    RispondiElimina
  33. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️x te mimmo

    RispondiElimina
  34. Buonpomeriggio tutti un abbraccio a Mimmo 💪 buon inizio settimana..a tutti.. saluto chi ci legge nessuno escluso ....💋❤️

    RispondiElimina
  35. Buon pomeriggio anche io come Rosaliafino a che la mamma di Mimmo non sta ultra che bene io mi astengo dal gioco forza Mimmo turti con te e con la tua mamma💟💟💟💟💟💟💟💟💟

    RispondiElimina
  36. Teresa cara 🌹
    Assolutamente si il gioco può aspettare,la cosa più importante in assoluto è sapere che la mamma di Mimmo ❤️ si riprenda il prima possibile 🙏❤️

    RispondiElimina
  37. Buonasera a tutti ,Mimmo in primis io abito a Fontanellato ((pr ))qui c'è un santuario dove vengono da tutto il mondo per le grazie e tante vengono esaudite ho pregato e acceso un c'ero per la mamma si mimmo e sono sicura che ella mi ascolta e farà sicuramente la grazia 🙏🙏❤❤

    RispondiElimina
  38. Grazie mille a tutti di vero cuore ❤ ❤ ❤ Mia madre è stabile e stazionaria 🙏🙏🙏 dovrà passare un po di giorni ancora in quel reparto... grazie ancora a tutti ❤🙏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signore ti ringrazio 🙏❤️
      Mimmo ❤️
      Andrà tutto bene❤️🙏

      Elimina
    2. Mimmo 😘 forza c'è la fa la tua cara mamma ❤️❤️ un mondo di bene ❤️❤️❤️❤️

      Elimina
    3. Ciao Mimmo 😘sono molto contenta😊vedrai la tua Mamma ritorna a casa più forte di prima💪un abbraccio alla tua mamma e uno a te❤️🙏

      Elimina
    4. Caro Mimmo un abbraccio siamo tutti con tè vedrai che andrà tutto bene un abbraccio forte t.v.b.buonanotte con tutto il mio cuore ❣️🙏

      Elimina
  39. Un caloroso saluto ❤️ Rosalia Wilma Annarella Elvira DANIELA Ele 73 Ornella Teresa Azzurra Ale 77 Gabry48 Spini Lucia Peppe Marina 61 Anna Pescara , e tutto il blog nessuno escluso 🥰🤗🤗❤️🌹🌹🌹🌺

    RispondiElimina
  40. Mimmo ❤️ siamo tutti con te e con la tua dolce mamma ce la farà stai tranquillo sereno tvtbbbbbbbbbb

    RispondiElimina
  41. Buonanotte mimmo. Forza e coraggio che la mamma ce la fa. ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  42. Buonanotte a tutte e tutti 😘😘😘

    RispondiElimina
  43. Buonanotte dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  44. UNA SERENA NOTTE MIMMO TUTTI 🌌✨✨ sempre positivi 💪💋❤️ ricambio l'abbraccio va SEBESTIANA e saluto chi mi ha menzionato 😉 grazie v...a domani buona gente ciao 🙋

    RispondiElimina
  45. Buonanotte a te Mimmo ❤️
    Buonanotte alla tua cara mamma che anche oggi a lottato e ne uscirà vincente 🌹❤️🙏
    Buonanotte a tutti😘

    RispondiElimina
  46. Buonanotte Mimmo😍
    Buonanotte a tutti😍✨️✨️✨️✨️✨️

    RispondiElimina
  47. Buonanotte Mimmo! Un abbraccio forte forte alla tua mamma 🤗🤗🙏 Buonanotte a tutto il blog

    RispondiElimina
  48. Nel bel cuore della notte (circa 2 ore fa) sì è scatenato un nubifragio pazzesco qui in Lombardia.... con tanto di tornado....
    Alberi, pali della luce, semafori e quant'altro, caduti..... Macchine e motorini distrutti...
    Mai visto una roba del genere in 45 anni della mia vita...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo anche qui da noi in Brianza ! Sembrava una apocalisse!!! 😥. Come sta ' la tua mamma? ♥️ Un grande abbraccio😘😘

      Elimina
  49. Buongiorno a te Mimmo, Buongiorno a tutti
    🙏🙏❣️❣️

    RispondiElimina
  50. Buongiorno ❤️ mimmo tvtb Buongiorno a tutti voi Buongiorno patty

    RispondiElimina
  51. Buongiorno Mimmo💟 e buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  52. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico Mio 😘
    Un abbraccio forte alla tua mamma ❤️🌹🙏

    RispondiElimina
  53. Buona giornata a VOI tutti.e
    ⚘alla Mamma di Mimmo⚘
    Si da noi la fine del mondo.con molti danni.
    Questo insegna che siamo piccole cose nell' universo ma si ci vogliamo bene e ci rispettiamo siamo una forza 💥un abbraccccio a tutti💕💕💕

    RispondiElimina
  54. Buongiorno Mimmo 🥰 buongiorno a tutti un abbraccio alla tua mamma Mimmo ❤️

    RispondiElimina
  55. Buongiorno a tutti al mio caro Mimmo spero tutto si risolva nei migliori dei modi per tua mamma io sono uscito da poco anche dall'ospedale un periodo nero ora piano piano mi sto rimettendo un abbraccio e buona guarigione alla mamma ciao beddu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Salvo🙋‍♀️
      Ti faccio tanti auguri di una buona ripresa 💪

      Elimina
    2. Ciao Salvo,buongiorno, un grande in bocca la lupo,rimettiti presto 💋❤️

      Elimina
  56. Buon giorno a tutti!! Ci sono notizie della mamma di Mimmo? Buona giornata a tutti !💐🌼🌺🌸🏵️🌻

    RispondiElimina
  57. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti/e
    Auguro una serena giornata a tutti
    Mimmo caro facci sapere notizie della tua mamma❤
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  58. Buongiorno. Salvo auguri di una pronta guarigione 🤗

    RispondiElimina
  59. Tanti auguri Salvo per una buona ripresa per la salute😘

    RispondiElimina
  60. Carissimo SALVO mi raccomando, più forte di prima 💪💪💪 ti abbraccio forte caro...

    RispondiElimina
  61. Buongiorno mimmo. Come sta la mamma tutto ok ??❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  62. Per quanto riguarda la mia mamma nessuna novità... è tranquilla e stabile 🙏❤

    RispondiElimina
  63. Mimmo anche qua da noi. Un temporale dietro l altro dalle 11di ieri sera. Vento fortissimo mi ha scoperchiato 2serre quello delle 4stamattina mi ha messo davvero paura. Giravo per casa come una zoombie 🙈🙈😭😭😭

    RispondiElimina
  64. Buongiorno a tutte belle fanciulle e maschietti 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  65. Buongiorno Sebastiana 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  66. Un sincero Auguri di Buona Guarigione a Salvo 🖐alla Mamma di Mimmo💕

    Wilma anche da me alle 4 questa mattina .
    Abbiamo un detto lo scrivo in Italiano**A S.Anna corre l'acqua x la pianura**
    💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕

    RispondiElimina
  67. Gabry a Bergamo si dice che per sant Anna si riempie la fontana ma stanotte a strabordato anche quella 🙈🙈

    RispondiElimina
  68. Salvo un abbraccio tvtb
    Mimmo ❤️ un bacio 😘 alla tua mamma

    RispondiElimina
  69. Auguri salvo di pronta guarigione ❤️

    RispondiElimina
  70. Patty cuore ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️

    RispondiElimina
  71. AZZURRA CI SCRIVE:

    Mimmo carissimo, mi dispiace tanto per la tua mamma, vi faccio tantissimi auguri di buona e veloce guarigione. P.S non riesco più a mandare messaggi al blog, non so cosa è successo. Aspetto di tornare a casa così mia figlia mi ristabilisce tutto. Vi abbraccio 🤗 ❤️ Azzurra

    RispondiElimina
  72. Buongiorno Mimmo e tutti
    Un augurio speciale alle persone che in questo periodo non stanno molto bene in salute🤗 coraggio sempre😘
    Vi lascio ba ca 7 73 20 89 83 15
    Da giocare anche nel serale😉
    Chi vuole dagli azzerati isotopi 73 ambata 2 e 3 pos ba😉

    RispondiElimina
  73. Buon pomeriggio MIMMO TUTTI....💪 è un periodo veramente duro.... si pensava finito il Covid.......invece.....no comment....🙏io ci credo...la fede conforta sempre ....un augurio anche a SALVO....e x tutti chi stanno lottando per la salute❤️....un saluto affettuoso a chi ci legge nessuno escluso 😘👋 a più tardi gente..

    RispondiElimina
  74. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ...si ieri tutto il giorno temporali...ho visto i danni e purtroppo anche una donna deceduta 🙏 oggi x fortuna è bello...un saluto a tutto il blog Elvira Rosalia Ele e tutti i componenti 🤗un abbraccio a te e alla tua cara mamma 💪🤗🌹 💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio anche a te cara franca 🌹
      Grazie che mi ricordi nei tuoi saluti 💞

      Elimina
  75. RITA DA ROMA CI SCRIVE:

    Buona sera carissimo Mimmo ho letto ora della tua mamma vedrai si riprenderà hai visto tutto il blog ti è vicino e ti vogliamo bene come un figlio

    RispondiElimina
  76. Buongiorno Mimmo 😘 con il ❤️ spero tanto che la tua mamma si riprende prestissimo 🥰🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏❤️

    RispondiElimina
  77. Buongiorno a tutto il blog nessuno escluso 🥰🥰 un abbraccio ❤️ a Rosalia Wilma Annarella Elvira DANIELA Ele 73 Annarella Azzurra Ale 77 Gabry48 Spini Lucia Ele 73 Ornella Teresa Peppe Marina 61 Anna Pescara🤗🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  78. Ciao cara Wilma 😘 mi dispiace tanto per il maltempo 😔 continuando così siamo nei guai seri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sebastiana da quello che sento siete conciati molto peggio voi. Io bene o male me la sono cavata ancora ma con il fuoco. Io sarei già morta di paura 😭😭

      Elimina
  79. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio Mimmo,,ho letto adesso e mi scuso sono stata assente ,sto caldo mi mette in confusione ,,,🥵Mimmo 🙏spero con tutto il cuore ❤ ché la tua mamma si stia riprendendo e stata fortunata ché l'hanno presa in tempo ,,vedrai ché si riprenderà 🙏so lo spaventato ché hai passato ,purtroppo come figlia ci sono passata 😞ma voglio farti coraggio 💪💪💪💪dai ché si riprenderà ,,ti abbraccio forte come solo una mamma sa fare 🫂💞mi permetti di salutare tutto il condominio le belle persone ché ci abitano lì saluto con affetto Rosalia Elvira Daniela la Patty ,la signora Gabry48 e tutto il resto del blog,,scusate se non vi nomino tutti 👩🏼ma il.mio pensiero oggi è per Mimmo 💞💓💓💓..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara teresa di Ferrara 🌹
      Ricambio con altrettanto affetto il saluto a te💞

      Elimina
    2. Ciao cara Teresa Ferrara,un abbraccio 💋❤️

      Elimina
  80. Qua da noi il forte caldo 🥵 sta bruciando mezze montagne 😔 e nostro condizionatore messo nuovo da 15 giorni si è bruciata la scheda , e il tecnico prima di giovedì non può montarlo un altro 😭😭

    RispondiElimina
  81. Questa non è estate,ma pura prova di sopravvivenza 😰🙈

    RispondiElimina
  82. Buona giornata a tutti,anche quâ a Brescia disastri 3 temporali uno peggio del altro,tanti auguri Mimmo per la tua cara Mamma🍀🍀🍀💐le mamme son care è preziose.fortunati chi le ha vicine.io aspetto per tenermela con me anche se non vedrò il mare non mi interessa il mare può aspettare ma la mia mammina no😘😘😘❤

    RispondiElimina
  83. Bruciano le montagne aria calda caldissima

    RispondiElimina
  84. Un caldo così nella mia vita non l'avevo mai vissuto,questo non è caldo ma un forno 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  85. Spero che non succede ogni anno di avere un caldo così 😰🙈

    RispondiElimina
  86. Buona serata⚘ a tutte le belle persone di questo blog 💕contraccambio i saluti da Voi dati🖐
    Forza che il caldo si attenuera e i temporali si calmeranno ..SPERO 💕
    Un salutone a Mimmo e alla sua MAMMA ⚘💕

    RispondiElimina
  87. Buona serata a tutti,ho letto della mamma di Mimmo , spero che le cose migliorino,in questo periodo sono poco presente ,sono all'estero a fare la nonna sitter.un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  88. Mimmo ❤️
    Amico mio😘😘😘
    Serena Buonanotte a te 💋
    Serena Buonanotte alla tua cara mamma ❤️🌹🙏
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️⭐️😘

    RispondiElimina
  89. 🦋 Ciao Mimmo 😘
    Buonasera Minpopolo🖐🏼

    Notizie sulla tua Mammina???

    Auguro a tutti una fantastica serata...
    Buonanotte Mimmo 😘
    Buonanotte a tutti..🧿
    😘🐞🤟

    RispondiElimina
  90. ❤️🙏🌹X la tua mamma ,Mimmo

    RispondiElimina
  91. Ciao Simo e Mirelina, sono felice dieggervi qua,anche se ,purtroppo ,in situazione poco piacevole,ma sicuramente ,grazie a Dio in grande ripresa ma Mimmetto vi darà lui notizie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte cara Elvira a te a tutti voi ..❤️ Mimmo per te caro amico un abbraccio virtuale e una preghiera per la tua mamma a domani 🙏🙏❤️

      Elimina
    2. Notte anche a te cara .Maria Concetta 💋❤️

      Elimina
  92. Serena notte 🌌 MIMMO TUTTI ✨✨✨✨❤️💋💪🙋 ciao gente nessuno escluso.......

    RispondiElimina
  93. Buonanotte mimmo. Un abbraccio alla tua mamma ❤️❤️💋💋❤️

    RispondiElimina
  94. Buonanotte a tutti e tutte 😘😘😘

    RispondiElimina
  95. Buonanotte dolcezza ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  96. Buona notte a tutto il blog😘buona notte a te Mimmo un abbraccio alla tua mamma a domani😘

    RispondiElimina
  97. Mimmo una grande preghiera per tua mammina❤️🙏

    RispondiElimina
  98. Buongiorno Mimmo, spero di tutto ❤️ che la mamma vada meglio 🙏🙏🙏
    Buongiorno a tutti 😊😊
    Oggi è S.Anna auguri a chi porta qs nome 🙂

    RispondiElimina
  99. ⚘⚘Felice giornata⚘⚘
    💕💕💕💕💕💕💕💕💕

    RispondiElimina
  100. Buongiorno Mimmo una preghiera per la tua cara mamma ☀️🙏🙏🙏🙏🙏 e ti auguro che tutto vada bene 💚💚💚💚💚💚💚 Buona Giornata 🌞🌞🌞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna cara 🌹
      Tantissimo auguri di buon Onomastico 🌹🌹🌹🌹

      Elimina
    2. Tantissimi volevo scrivere
      Scusami Anna 💞

      Elimina
  101. Buongiorno a Tutti nessuno escluso se volete un caffè.....,☕☕☕☕☕☕🥤🥤🥤🥤🥤🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥪🥪🥪🥪🥪🥪🌮🌮🌮🌮🌮

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Anna tantissimi auguri di buon onomastico,grazie x il caffè 💋❤️

      Elimina
  102. Buona Giornata ❤️💚🧡💙💛🩵 cara Rosalia Wilma Elvira Sebastiana Ele77 Patty Daniela Peppe e tutti...... nessuno escluso un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  103. Ciao mimmo cm sta la tua mamma spero bn
    Tvtb ❤️
    Buongiorno ❤️ ❤️ a tutti voi
    Patty buongiorno

    RispondiElimina
  104. Buongiorno Mimmo e tutti/e
    Buona giornata
    Un abbraccio e un pensiero alla mamma di Mimmo❤😘

    RispondiElimina
  105. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋❤️

    RispondiElimina
  106. Buongiorno Miriam Ele Sebastiana Francesca Polignano Franca Como Paola anonima Maria Concetta Teresa Ferrara Anna Pescara Alex 77 Sarà Mery Gabry, buona giornata 💋❤️
    Auguri di buon onomastico a chi porta il nome Anna e un Buongiorno a chi sono simpatica e non riesce ad entrare buona giornata

    RispondiElimina
  107. Ringrazio tutti per gli auguri e mando un abbraccio a tutti nessuno escluso grazie a tutti 🙏🙅🙅💚❤️💙💛🩵🧡💗

    RispondiElimina
  108. Auguri Anna Pescara
    Auguri alla mia mamma ke porta il nome anna

    RispondiElimina
  109. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo come sta la tua mamma 💞 un saluto affettuoso a tutti i componenti del blog e un abbraccio a te alla tua mamma 🥰🥰

    RispondiElimina
  110. Buongiorno a tutti 🙏❤
    Grazie mille davvero a tutti i componenti del popolo Pink e al nostro gruppo 🙏❤
    Grazie a Dio mia mamma si sta riprendendo molto bene 🙏❤

    RispondiElimina
  111. Buongiorno Peppe grazie per gli auguri 💚 e tantissimi auguri alla tua cara mamma Anna 💛🩵🧡💗💚🤗🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  112. Tantissimi auguri di buon onomastico a tutte le nostre "ANNA" del blog e dietro le quinte 🌹🌹🌹❤❤❤

    RispondiElimina
  113. Auguri a tutte le nostre Anna sono contenta che la mamma di mimmo si sta riprendendo

    RispondiElimina
  114. ANNA CI SCRIVE:

    Carissimo sono felicissima che la tua mamma si stia riprendendo le preghiere di tutto il tuo blog hanno funzionato! Grazie per gli auguri estesi a tutte le persone che portano questo nome!

    RispondiElimina
  115. Ciao Mimmo sono molto contenta che la tua mamma si sta riprendendo bene...saluto tutti del blog ..un augurio a chi si chiama Anna 💟

    RispondiElimina
  116. 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕 AUGURI x chi porta il nome ANNA 💕💕💕💕💕💕
    Felicissima x mamma ns.
    MIMMO
    ⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘

    RispondiElimina
  117. Buon giorno a te caro Mimmo felice. Di sentire che la tua cara mamma si sta riprendendo tanti tanti auguri

    RispondiElimina
  118. Buona giornata a tutto il blog tanti auguri di buon onomastico a tutte le Anna compresa me 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  119. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗🌈🌞 felice di leggere buone notizie caro Mimmo 💪per la tua adorata mamma❤️....BUON ONOMASTICO A TUTTE LE ANNA Annarella dentro e fuori blog 😉 ricambio i saluti Ad Elvira e chi mi menziona nei post grazie 💋❤️buon lavoro tutti a più tardi bella gente

    RispondiElimina
  120. Le faccio pure io Auguri per sia mamma . Ieri Sera uscito altro ambo del sogno avevo smorfiato alla signora. Forza 💪 💪 💪

    RispondiElimina
  121. Mille grazie e Tanti auguri per sua mamma.

    RispondiElimina
  122. Grazie Mimmetto ,felice di sentirti più rilassato ,ringraziando Dio ,TVB,sempre accanto a voi lo sai 💋❤️

    RispondiElimina
  123. Buongiorno Mimmo 😘
    Buongiorno a tutti voi 😘
    Mimmo sono molto contenta che la tua Mamma si sta riprendendo alla grande 😊ne ero sicura,,,,, un abbraccio a te e uno alla tua Mamma ❤️
    Già che ci sono saluto Marica che dopo 3 anni mi menziona nei suoi saluti😘

    RispondiElimina
  124. Mimmo ❤️
    Auguro buon pranzo a te 😘😘😘
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  125. Felice x la tua mamma mimmo
    La mamma è sacra

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog