PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 15 / 07 / 2023

🐞         UNICA PREVISIONE LOTTO        🐞

1) TORINO-VENEZIA 
     23 AMBATA (3°e 5°Posiz.)
     23-32 / 23-59 +TERZINA

🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI"  🍀

🍀BARI 62-70🍀            🍀TORINO 43-66🍀
🍀MI-NAP 57-64🍀        🍀BA-NAP 28-37🍀

🎯      "IL CENTENARIO LOMBARDO"      🎯

🍀MILANO 6 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
🍀6-33 / 6-41 / 6-77 +QUARTINA🍀

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. Ciao Mimmo ❤️
    Grazie x la pagina nuova,Buon Sabato vincente 🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  3. NELL'ESTRAZIONE EXTRA DI IERI SERA COME POTRETE NOTARE, È SORTITO SU TRE RUOTE LO STESSO AMBO 42-58...
    È SORTITO SULLE RUOTE DI
    BARI-FIRENZE-NAPOLI....
    PAZZESCO!!!!!!
    TRA L'ALTRO SU BARI-FIRENZE IN FORMA ISOTOPA, CIOÈ NELLE STESSE POSIZIONI ESTRAZIONALI...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ho notato strano davvero non credi boh?

      Elimina
    2. A dire il vero.Mimmetto,come ti avevo detto in privato,non ero intenzionata a giocare ,in effetti ho visto giusto ho risparmiato con il lotto ,ma j ho vinto con il mio 10 e lotto

      Elimina
  4. Buona ê serena giornata a tutti🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  5. Mimmo ❤️ buongiorno ke pensi del 6 grazie

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    🥐☕️🥛🥐☕️🥛
    Buon sabato 🌞 🍀🐞

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmetto buona giornata 💋❤️

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo 😘 che sia per tutti un estrazione vincente ❤️❤️

    RispondiElimina
  9. Buongiorno ragazze e ragazzi 😘 oggi caldo infernale 😱😱🥵🥵🥵

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a Tutti e un Buon Giorno al Grande Bravissimo MIMMO❗❗💙🧡🩵❤️💙💛💚💙🍀🍀🍀❗❗🍀🍀❗❗🍀🍀🍀🍀❗

    RispondiElimina
  11. Un abbraccio a Wilma Rosalia Elvira Ele 73 Ornella Teresa Azzurra Ale 77 Gabry48 Spini Lucia Annarella Daniela Peppe Pieretta,🤗🤗🤗🤗 nessuno escluso 🥰🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebastiana cara 🌹
      Ricambio l'abbraccio con molto affetto 😘😘💞

      Elimina
    2. Buongiorno Sebastiana ieri sera hai letto che avevo da stirare te ne sei andata alla chetichella. Mi son dovuta arrangiare 🤣🤣

      Elimina
    3. Ciao cara Wilma 😘 tutti i bicchieri per festeggiare le vincite li lavo di cuore 😉 ma stirare non mi piace per niente 🤣🤣😅😅

      Elimina
    4. E infatti ti va di ......... Che nn vinco 🤣🤣🤣🤣🤣🙈🙈🙈🙈

      Elimina
  12. Non so perché ho mandato i miei commenti ma non li vedo???

    RispondiElimina
  13. Buongiorno MIMMO TUTTI grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉🍀🐞🤞🤞 x terzo colpo io mi tento Milano ambate ambo ambetto 5.62./BUON SABATO DI RELAX...un saluto a chi ci legge nessuno escluso 😘 ciao a più tardi bella gente

    RispondiElimina
  14. Voglio offrire a Tutti nessuno escluso e al Grande Mimmo una colazione ☕☕☕☕☕🥐🥐🥐🥐🥞🥞🥞🥞🥞🥪🥪🥪🥪🥪🍔🍔🍔🌮🌮🫔🫔🥤🥤🥩🥤🥩😛😋😋❤️💛🩵💚💙🍀🍀💙🍀💙💚💛🩵❤️🍀🍀🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Anna pescra,prendo un caffè, grazie,stamattina non riesco a svegliarmi😀😀😀😀😀💋❤️

      Elimina
  15. Stasera saremo tutti vincenti 🤞☝️🤞🤞🤙🤙🤙🤙🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Anna Pescara 🌹 X la ricca colazione da te offerta 😘

      Elimina
  16. Buongiorno mimmo buon sabato vincente. Grazie per la pagina nuova 😘😘😘

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a tutti e tutte buon sabato grazie per la ricca colazione Anna da Pescara 😘😘

    RispondiElimina
  18. Buongiorno dolcezza ❤️❤️💋

    RispondiElimina
  19. Patty uscirà su Milano x te si o no

    RispondiElimina
  20. Peppe tutti i presupposti ci sono che esca sto benedetto 6 su Milano... staremo a vedere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️
      Auguro buon pranzo a te😘 Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

      Elimina
    2. Mimmetto x me 3 estratto🙄😀

      Elimina
  21. Voglio ringraziare tutte le amiche e amici che hanno accettato di prendere la mia colazione ❤️💙💛💚🩵❤️ grazie Wilma. Rosalia Elvira..... e tutti.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla cara,un caffè non lo rifiuto mai lo sa anche Sebastiana che sono ghiotta di caffè ,del resto anche lei vero Sebastiana? 😀😀💋❤️

      Elimina
    2. Si infatti Elvira , ricordi bene 😘 ciao buon pomeriggio 😘😘

      Elimina
  22. Che tenero oggi mio marito mi ha portato un bouquet di fiori ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti amica mia 💞 che fiori 💐 ti a regalato tuo marito?

      Elimina
    2. Rosaliaaaaaa 🙈🙈🙈🙈 fiori di zucchina nn finivo più di friggere. Anzi che ne vuole ne sono avanzati 😡😡😡😡😡😡😡😡

      Elimina
    3. Buonissimi wilmaaaaaaaaaa 💞
      Sopratutto fritti 😋😋😘

      Elimina
  23. Buon pranzo a tutti❤️
    Se volete il.mio ba ca è rimasto stamattina nella pagina vecchia😉

    RispondiElimina
  24. Buon pranzo mimmo e tutti i 🌾🌾🌾🌾🌾

    RispondiElimina
  25. Mimmooooooooo ❤️
    Amico mio😘😘😘
    Buon pomeriggio a te💋
    Buon pomeriggio a tutti🙋‍♀️😘
    Quando volete Servitevi pure
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮
    🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰
    🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' di fiori di zucca li prendo Cara Wilma 😘 anche se mia mamma ne raccoglie un mazzo al giorno 😂😂 e un caffè lo prendo da te cara Rosalia 😘🤗

      Elimina
  26. Caro Mimmo io avrei su Bari 9 -90- + 48- che ne pensi ? Tu dici che potrebbero uscire ??? Grazie

    RispondiElimina
  27. buon pomeriggio
    a
    MIMMO E A VOI TUTTI...

    MILANO...
    6..13...48....AMBO,TERNO,AMBETTO

    NAZIONALE...1 ESTRATTO

    NAZONALE.TUTTE
    1 + 63--73--78--

    O GIOCATE AMBO AMBETTO
    OPPURE I QUATTRO NUMERI

    RispondiElimina
  28. Naturalmente l chiedo il consiglio anche a tutte le persone del blog grazie mille a i 👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  29. 🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  30. Ciao Anna ottimi numeri su Bari....forte il 48 soprattutto 😉👍

    RispondiElimina
  31. Non riesco ha pubblicare il telefono e' in tilt anche lui x il caldo

    RispondiElimina
  32. Buona serata vincente bella gente 🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  33. Buonaserata anche a te e buone vincite 🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  34. Buone vincite a tutti e tutte 😘🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  35. Dolcezza conto su di te 🙈🙈🤣🙈❤️

    RispondiElimina
  36. Mimmo ❤️ e tutti sono al pronto soccorso ho avuto una forte tachicardia forse il troppo caldo
    Mi hanno fatto i prelievi e adesso mi hanno messo una flebo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Cara Rosalia mi dispiace tanto facci sapere come stai un abbraccio forte ❤️🙏

      Elimina
    2. Cara Rosalia 🌹 forza riprenditi presto 😘🤗🙏

      Elimina
    3. Mi dispiace Rosalia, tienici aggiornati
      Un abbraccio 🤗😘

      Elimina
  37. Buonasera caro Mimmo era tempo che non riesco ad entrare ti abbraccio e abbraccio a tutti voi nessuno scluso ❤️🙏😘😘

    RispondiElimina
  38. ROSALIA non ci fare preoccupare e riprenditi presto mi raccomando 😘😘😘

    RispondiElimina
  39. Ciao carissima Maria Concetta ben ritrovata 😘😘😘

    RispondiElimina
  40. I 5 estratti di Torino mi fanno ben sperare nell'ambo che ho dato oggi come ultimo minuto...Staremo a vedere settimana prossima...

    RispondiElimina
  41. Buonasera dal mio serale
    3 numeri sull exstra
    3 56 80
    Ambata 80 ba
    Ambata 56 ca😉

    RispondiElimina
  42. Rosaliaaaaaaa mi dispiace vedrai non è nulla sarà il troppo caldo di questi giorni😘😘😘

    RispondiElimina
  43. Grazie mille Mimmo buona serata ❤️😘😘

    RispondiElimina
  44. Cara Rosalia spero che ti sei ripresa e che adesso stai bene.Ti auguro tanta salute.un abbraccio 💛💚❤️❤️❤️💛🩵💚👋👋

    RispondiElimina
  45. Auguro una buona notte a tutti tutti tutti....e a te caro Mimmo a domani 💚💛🩵❤️💙💛💚❤️💙❤️

    RispondiElimina
  46. Mimmo ❤️ e tutti questa notte mi trattengono in pronto soccorso x tenermi sotto controllo,lo spavento e stato tanto perché ho avvertito palpitazioni,fiato corto,e fastidio al petto,mi è stato fatto subito un ECG,gli esami cardiaci,e la flebo
    Adesso mi hanno ripetuto gli esami cardiaci,mi sono state date delle gocce x tranquillizzarmi,mi sento fiacca e stanca.
    Buonanotte Mimmo ❤️
    Buonanotte a tutti 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  47. Buongiorno Mimmoooo
    Buongiorno a tuttiiii
    ☕️☕️🥐🥐🥛🥛🍩🍩
    Buona domenica 🌞⛱️🌊🏝
    Riprenditi presto carissima Rosalia 🥰🥰🍀🍀

    RispondiElimina
  48. Buongiorno a tutti e buona domenica 👋👋👋❤❤❤

    RispondiElimina
  49. Ciao Rosalia mi raccomando riprenditi presto 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  50. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Rosalia come va ti hanno dimesso?😍😘😘

    RispondiElimina
  51. Buon giorno Mimmo e tutti /e buona Domenica 😘😘 Rosalia riprenditi presto ci manchi☹️

    RispondiElimina
  52. Buongiorno buona domenica a tutti un augurio particolare x Rosalia riprenditi al piu' presto siamo tutti con te

    RispondiElimina
  53. Buongiorno MIMMO TUTTI ho letto tardi il blog😔......dai Rosaly è solo clima afoso dobbiamo proteggerci 🙋💋 buona domenica a tutti e Complimenti Daniela e saluti a chi mi menziona nei post grazie....

    RispondiElimina
  54. Ciao Mimmo ❤️
    Ciao a tutti 🙋‍♀️
    Nell'attesa di essere dimessa
    Devono ripetermi ECG,ed ecocardio,gli esami cardiaci vanno bene, il troppo caldo e lo stress mi hanno causato battiti accelerati ed ho avuto un forte attacco di panico dallo spavento.
    Mimmo ❤️ Ringrazio te x il pensiero 🙏 😘
    Ringrazio tutti voi altrettanto x il pensiero 🙏 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica Rosalia sono contentissima che stai meglio un abbraccio carissima amica mia❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  55. Buona domenica a te Mimmo e a tutto il blog😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  56. Buongiorno. Mimmo buona domenica 😘😘

    RispondiElimina
  57. Buongiorno a tutte e tutti buona domenica. Ben tornata a Maria Concetta 😘😘

    RispondiElimina
  58. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata e buona domenica 💋❤️
      Buongiorno Ele Sebastiana Anna Pescara Anonima Paola Marica Sara Patty Gs bry 48 Miriam buona giornata e buona domenica 💋❤️
      Anche oggi caldo infernale,
      ma x fortuna ho l ombarazzo della scelta,piscina e mare

      Elimina
  59. Buon pomeriggio
    Mimmetto 💋❤️
    Sebastiana Ele Gabry.oggi tutte in letargo?
    Il caldo immagino

    RispondiElimina
  60. Sebastiana dove sei ,oggi hai scioperato con il caffè, 💋❤️😀😀😀😀

    RispondiElimina
  61. D'accordo oggi il caffè me lo faccio da me ,vedo che state scioperando

    RispondiElimina
  62. Buona serata a tutti bella gente ❤❤❤😘😘😘🌹⚘🌹

    RispondiElimina
  63. Buona serata anche a te Mimmetto💋❤️
    Oggi ci siamo solo noi due troppo caldo sono emigrati tutti😀😀😀😀😀

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog