PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 04 / 07 / 2023

🐞      UNICA PREVISIONE LOTTO     🐞

1) TORINO-VENEZIA 
     23 AMBATA (3°e 5°Posiz.)
     23-32 / 23-59 +TERZINA

🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI"  🍀

🍀BARI 2-42🍀              🍀NAPOLI 83-90🍀

🎯      "IL CENTENARIO LOMBARDO"      🎯

🍀MILANO 6 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
🍀6-25 / 6-41 / 6-77 +QUARTINA🍀

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buon inizio di settimana e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. Auguro a tutti voi una buona giornata 🥰🥰🥰❤❤❤👋👋👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno sono usciti il 4-23 ambo in quartina del sogno avevo smorfiato alla signora ma se c'era qualcuno avevi giocati sono ancora da rigiocare .Grazie ciao

      Elimina
  3. Buongiorno Mimmo ❤️
    Carissimo e Grandissimo Amico Mio 😘😘😘
    Buon inizio di settimana e grazie x la pagina nuova 💋

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥛🥛🥛
    Buon inizio di settimana 🍬🍬

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine😍
    Vi lascio ba ca 3 30 17 72 20 41
    Solo Bari metodo mese amb 68 69
    Da giocare anche nel serale
    Dai numeretti isotopi
    Ro mi conferma il 6
    Ro mi 6 24ambate anche 3 e 4 pos
    Ro mi 6 24 x terno 42😉

    RispondiElimina
  6. Buona giornata a te Mimmo 🥰 buona giornata a tutto il blog😘😘😘😘

    RispondiElimina
  7. Buongiorno mimmo. Fatti forza qui nn c e il mare del Salento 😘😘😘

    RispondiElimina
  8. Buongiorno. A tutti e tutte buon inizio settimana ☕☕☕☕🥧🥧🥧🥧🥧

    RispondiElimina
  9. Buongiorno. Dolcezza ❤️❤️💋☕🥧☕🥧☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara amica mia 🌹💞
      Come stai stamattina?

      Elimina
    2. Tutto ok dolcezza sono ancora talmente sazia da ieri che mi viene il vomito solo a parlare 🙈🙈🙈

      Elimina
    3. Nn uscirò mai più a cena 🙈🙈

      Elimina
    4. 😁😁😁😁😁😁😁😉😘

      Elimina
  10. JONATHAN NEL WEEKEND CI HA SCRITTO:

    Buon giorno a tutto il blog. Torino Venezia 44/45/48 per ambo e terno (questa previsione è frutto di una collaborazione con il Grande Mimmo). Milano Napoli 6/11 per ambo secco. Ieri preso a tutte l’ambo 8/9 che io avevo dato a Bari (naturalmente non era scritto Bari e tutte,sta sempre a voi scegliere se giocare a tutte o meno). Buon fine settimana a tutti

    RispondiElimina
  11. 💕💐💕💐💕💐💕💐💕💐💕Grazie sempre a Voi Tutti.e x previsioni gratuite che ci donate
    👏💐👏💐👏💐👏💐👏💐👏

    RispondiElimina
  12. Mimmo ❤️
    Auguro buon pranzo a te 😘😘😘
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘🍽🍷

    RispondiElimina
  13. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ben arrivato a Milano... anche se ti mancherà la tua splendida regione 🥰 anche se non ho scritto ho sempre letto dietro le quinte mando un abbraccio a tutti/e🤗 complimenti x le vincite a chi ha vinto e fatto vincere...io il 16 l'ho giocato ma poi l'ho lasciato 🙈 grazie x la pagina aggiornata 🥰 buon proseguimento di giornata a tutti 🥰🥰

    RispondiElimina
  14. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buona giornata caro mimmo come ai passato le vacanze saluto tutti e tutte faccio a rosalia le condoglianze alla mamma della sua amica per la sua perdita saluto elvira rosalia.annarella.wilma flavia ele ketty daniela patty veronica gabri stefaniA sempre con affetto e stima 💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  15. Ciao cara Marica🌹
    Ti ringrazio x il pensiero che hai avuto nei miei confronti, la mia dottoressa di reparto non ché mia cara amica con cui ci lavoro da ben 15 anni a perso la sua mamma all'età di 68 anni 🙏❤️

    RispondiElimina
  16. Buongiorno MIMMO TUTTI buon inizio settimana.... grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉🍀🐞🤞🤞...xdomani quinto colpo Bari ambate ambo ambetto 69.90/e continuo ambo di Daniela 68.69./... saluto chi ci legge nessuno escluso 😘 e chi mi menziona nei saluti grazie....BUON PRANZO MIMMO ROSALY WILMA PEPPE SEBASTIANA ANNARELLA GABRY MARICAecc.... tutti ..mi dispiace che non si legga e nn si si sa nulla di Gianluca un abbraccio 💪😉🙋a più tardi gente
    .

    RispondiElimina
  17. Si💐 Ele73..ci sono persone che mancano da giorni ..ci auguriamo vada tutto bene💕
    Non possiamo fare ..miracoli...ma mandarvi un caloroso bacio si💕abbiate sempre la gioia di vivere ogni minuto che il Buon DIO ci dona💐💕💐💕💕💐💕💕💐💕💕

    RispondiElimina
  18. Buon pomeriggio volevo fare i miei super complimenti al nostro Mimmo stavo controllando il suo dieci lotto 5 minuti sortiti ben 5 numeri su sei in 🥇 alla 157
    Super💯👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏da premettere io non gli ho giocati🤗

    RispondiElimina
  19. Complimenti Mimmo❤️
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯

    RispondiElimina
  20. Buon pomeriggio a te Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  21. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    🙋‍♀️Bentornato Mimmo💞 non ti ho voluto disturbare nella tua vacanza ,spero che ti sei rilassato te e la tua famiglia,volevo salutare tutti del condominio ché leggo sempre con piacere è grazie dei numeri ché date tutti bravi ,,ma io sfigata sono, gioco sempre male 😒va be è un gioco 🤭ridiamo sopra, un abbraccio 🤗 a tutti 👫👫👫

    RispondiElimina
  22. Buon pomeriggio a tutte la mia capa dove e ?

    RispondiElimina
  23. Complimenti mister 👋👋👋💪💪💪💪💪💪

    RispondiElimina
  24. Amica miaaaaaaa 💞
    Eccomiiiiiiiiii😘
    Fa caldooooooooooo😁😘
    Offro un gelato x te e x chi lo gradisce 🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨

    RispondiElimina
  25. Buon pomeriggio Mimmo e tutti♥️😘

    RispondiElimina
  26. Complimenti Mimmo!!!!👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  27. Grazie Rosalia lo prendo volentieri per me va bene anche un calippo❤️

    RispondiElimina
  28. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo volevo chiederti se volevi pubblicare come ambata semplice e in seconda posizione il numero 60 su Palermo-Roma🥰 era un metodo della mia cara mammina 🙏x chi ha convergenze con qualche altro numero grazie buon pomeriggio a tutti 🤗🥰🥰

    RispondiElimina
  29. Rosalia che ci posso fare e il mio ghiacciolo preferito 😃gusto coca cola grazieeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁😁😁😘💞

      Elimina
    2. Rosaliaaa perche a marina nn dici che e pretenziosa a me si ? 😡😡

      Elimina
    3. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Perché marina non pretende sempre ma ogni tanto 🙈😁😉😘💞

      Elimina
    4. Allora se mettiamo i puntini sulle i tu si quella che offri e perciò permetti che se offri prendo solo cose che mi piacciono ?

      Elimina
    5. Invece devi accettare tutto quello che ti viene offerto
      Io ad esempio sul mangiare non faccio differenza 😁😉😘

      Elimina
    6. Io nn riesco se nn mi piace nn mi piace però se va apriti cielo 🙈🙈🙈🙈

      Elimina
  30. Ciao a tutti !!! Ben tornato dalle vacanze Mimmo!!!! Spero in una vincita pure io per domani! Sabato ho giocato 16 /6/60 ma solo a Milano e tutte😔mi è sfuggito Genova😡 perciò solo ambo in terzina su tutte!!. Poi ho preso ambo in terzina 9/19/90 su Naz. Sperem!!!per martedì! Un salutone a tutti !! Mimmo you are the Number One!!!!😘😘

    RispondiElimina
  31. Buonasera tutti Complimenti MIMMO x 10 lotto 5 minuti 😉 veramente bravo e credo ormai con queste quattro estrazioni settimanali che vale di più tentare i tuoi 10 lotto 5 minuti.....scusate il mio è un pensiero ....ma questa trovata ipocrita di lotto Italia io non la digerisco proprio 😉🙋buona serata a tutti gente🐞🍀🤞🤞 grazie Mimmo che ci dà pure la possibilità di scegliere cosa e come giocare...

    RispondiElimina
  32. Grazie Mimmo che ci fai stare riuniti in questo blog un abbraccio a tutti nessuno escluso 💚💛🩵💛💙❤️💚🧡💙💛🩵❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Anna da Pescara siamo un bel gruppo grazie a Mimmo😘😘 e ringrazierò sempre mimmo per avermi fatto conoscere Rosalia anche se virtualmente 🤣❤️anche le altre compagne altrimenti mi tiro addosso l ira di dio🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Wilma🌹Perdonami ma anche se non ci conosciamo ancora di persona ci sentiamo telefonicamente 💞

      Elimina
    3. Sì Rosalia e se continuiamo così mio marito penserà di avere le 🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🙈🙈🙈🙈

      Elimina
    4. 😁😁😁😁😁😘💞

      Elimina
  33. Buonaserata a tutte ele 73 giocheremo poco come sempre e nn il venerdì 🤣

    RispondiElimina
  34. Buonaserata a Marica che mi ha menzionata nei suoi saluti 😘😘

    RispondiElimina
  35. Giocare 4 volte a settimana è impossibile come si fa' ??? io gioco il tuo 6 Mimmo e basta. Grazie Mimmo 👋👋

    RispondiElimina
  36. Mimmooooooooo ❤️
    Grande Amico mio 😘😘😘
    Auguro una buona serata a te😘
    Auguro una buona serata a tutti 🙋‍♀️😘
    Wilma 🌹
    Marina 61🌹
    Ele🌹
    Lalilly 🌹
    Anna Pescara 🌹
    Sebastiana 🌹
    E tutti😘

    RispondiElimina
  37. Buon pomeriggio Mimmo 😘 ben tornato dalle vacanze 🤩🤩🤩

    RispondiElimina
  38. Ciao ragazze eccomi , 😂 oggi nel vivaio un caldo da morire è sono un po' stonata 🙈🙈😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebastiana che lavoro fai se posso chiedere 🤣

      Elimina
    2. Si certo che puoi, lavoro nel vivaio di piante di agrumi , Limoni Arance conguatti Olive e altri 😅 li facciamo nei vasi di diverse misure , 🤩🤩

      Elimina
    3. Che bello Sebastiana più o meno soffriamo allo stesso modo inverno col freddo estate col caldo però che bella soddisfazione 🤣🤣

      Elimina
    4. Wilma però io preferisco il freddo , mi metto due maglioni e vado 🤣🤣

      Elimina
  39. Un abbraccio a 🤗 Wilma, Rosalia Ele 73 Annarella Ornella Teresa Azzurra Ale 77 Gabry48 Elvira e tutti nessuno escluso 🤗🤗🤗🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  40. Cara Wilma ci sono 🙂 grazie per il pensiero nei miei confronti 🤗😘🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  41. Peccato che nn c eri oggi. Rosalia ha offerto il calippo 🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Calippo era su richiesta di marina wilmaaaaaaaaaa 😁😘

      Elimina
    2. Cosa vuoi che ti offro stasera? Disponi cara💞😘

      Elimina
    3. Lo prendo ora il Calippo grazie 😊😊😊😊😊

      Elimina
  42. Sebastiana cara 🌹
    Buonasera 💞
    Anche io ho avuto il pensiero x te
    😁😉😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara Rosalia ho visto 🥰 che mi hai pensato , grazie ❤️

      Elimina
  43. Sebastiana cara 🌹
    Come sta tuo figlio 💙

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosalia , un po' meglio , proprio oggi ho preso appuntamento al San Raffaele , dobbiamo salire il 4 Settembre 🤞🤞🤞

      Elimina
    2. Sebastiana cara 🌹
      Il giorno di Santa Rosalia
      🙏💞

      Elimina
    3. Bene 😊😊 nol lo sapevo 😊

      Elimina
  44. Sebastiana 💕bella notizia.💕
    Cerca di essere serena nel vivaio con le piante che creano pace al ns.animo.
    💐BUONA cena a TUTTI.e 💐

    RispondiElimina
  45. Hai visto Rosalia il calippo piace a tutte😃

    RispondiElimina
  46. Dopo cena vi offro una camomilla così quietiamo gli animi 😁😘💞

    RispondiElimina
  47. La camomilla la bevi tu io voglio il caffè con il sambuca il mio animo e tranquillissimo 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io si che ne o bisogno Wilma della camomilla
      Garantito 💞💞💞

      Elimina
  48. Wilmaaaa te lo cedo volentieri il mio calippo 😂li sai che io ho problemi di digestione e dopo cena è pesante😱

    RispondiElimina
  49. Ok Wilma 💞
    Allora x te caffè ☕️ corretto
    X noi camomilla 🍵

    RispondiElimina
  50. Marina l avevo già preso il calippo prima di te 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  51. Sebastiana anche il marito della mia ex fiorista e in cura al San Raffaele per il morbo di Chrome ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti tutti ne parlano bene, un amico dottore mi ha fatto il nome del professore che e primario al S Raffaele e ho appuntamento con lui

      Elimina
    2. Per ora e già da Gennaio che al Policlinico le stanno facendo infusione monoclonale , più tanti altre medicine , non vogliamo lasciare nulla di intentato e prendiamo un altro parere ,🤞🤞🤞🙏🙏🙏

      Elimina
    3. Giustissimo cara Sebastiana🌹🙏💙

      Elimina
  52. Wilmaaaa guarda che poi facciamo invidia a qualcuno 😂

    RispondiElimina
  53. Sebastiana cara 🌹
    Faccio tanti auguri a tuo figlio 💙
    Affinché vada tutto bene 💙

    RispondiElimina
  54. Mimmo ❤️
    Auguro una serena Buonanotte a te 😘😘😘
    Auguro una serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘
    💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫

    RispondiElimina
  55. Buona notte Rosalia!⭐buona notte a tutto il blog⭐⭐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
      A domani tutti vincenti
      🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀

      Elimina
    2. Buonanotte a tutti ❤️❤️

      Elimina
  56. Buonanotte mimmo a domani 😘😘😘

    RispondiElimina
  57. Buonanotte a tutte e tutti a domani 😘😘

    RispondiElimina
  58. Buonanotte dolcezza il mio caffè ?? Dove e ?🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comandi amica mia😁😘
      Eccoti servita ☕️💞🌹

      Elimina
  59. Buona notte a te Mimmo 🥰 e a tutto il blog😘😘😴😴😴

    RispondiElimina
  60. Serena notte 🌌 MIMMO TUTTI ✨✨💋❤️un abbraccio virtuale a chi sta poco bene 💪e a Sebastiana e chi mi saluta ricambio i saluti ciao bella gente ....🙋

    RispondiElimina
  61. Buonanotte Mimmo e a tutto il blog❤️😘

    RispondiElimina
  62. Il mondo è bello perché è vario Quando si tende a fare le cose che fanno gli altri si diventa tutti gli altri.🤪

    RispondiElimina
  63. DOPO UNA LUNGA PAUSA X MOTIVI DI SALUTE

    SONO TORNATO

    SALUTO MIMMO

    E SALUTO TUTTI GRAZIE....

    RispondiElimina
  64. X MARTEDI'

    ( BARI../ TUTTE.....7--14--81--)
    AMBO E TERNO SECCO..

    MILANO....6 ESTRATTO

    MILANO....6---20--49--66--90--



    RispondiElimina
  65. Buongiorno Mimmo ❤️
    Grande Amico mio 😘😘😘
    Buon martedì Vincente 🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  66. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️ 😘
    Buon martedì Vincente 🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  67. Ben ritrovato Gianluca 🙋‍♀️
    Grazie cara Ale77 🌹
    X la colazione da te offerta 😘

    RispondiElimina
  68. 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  69. Buongiorno MIMMO TUTTI buon martedì vincente ☀️🍀🐞🤞🤞BEN RITROVATO GIANLUCA e grazie 💪 e grazie Ale77.....buon lavoro tutti a più tardi....💋🙋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops..x amanti del 17 io mi gioco al primo colpo ambate ambo ambetto Genova 17.73.🙋

      Elimina
  70. 💐 FELICE GIORNATA 💐
    Si dice che la respirazione sia fondamentale x esercizi x meditazione.Ci aiutano a migliorare la saluta fisica e mentale miglior consapevolezza e concentrazione..
    Che dire dei TALENTI ..Non tutti ne hanno.
    Questo x dire che dobbiamo avere tolleranza uno nel confronto dell' altro.Se non si condivide si sorride o si cambia pagina .
    💐💕💐💕💐💕💐💕💐💕💐
    Gianluca avanti sempre con forza.🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  71. Buongiorno bella gente buongiorno a te caro Mimmo buon martedu' vincente si spera

    RispondiElimina
  72. Buon giorno Mimmo e tutti♥️😘

    RispondiElimina
  73. Buongiorno mimmo buon martedì vincente 😘🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  74. Buongiorno a tutti e tutte ben tornato Gianluca forza e coraggio 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  75. Buongiorno dolcezza ❤️❤️☕🥧☕

    RispondiElimina
  76. Mimmo ❤️
    Ho giocato il 10 e lotto ogni 5 minuti ho preso 3 volte oro
    Complimenti sempre a te😘😘😘
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    Ti mando lo scontrino 😘

    RispondiElimina
  77. Ele 73 💕bello 17.73 a ge ...cosa ne pensi a tutte 🍀🍀17.60.73 grazie 💐

    RispondiElimina
  78. Rosalia inizi la giornata con il piede giusto 😃mi dici quale piede metti prima per terra?così provo anch'io 🤑🤑

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁😁😁
      Marinaaaaa😘
      Tutt'e 2 💞

      Elimina
    2. Marina lei nn ha una tecnica e proprio ciul 🍀

      Elimina
  79. Si Wilma ma dovrebbe portare un po' di fortuna anche a noi visto che chi và con il zoppo impara a zoppicare 😂

    RispondiElimina
  80. Sennò le amiche a cosa servono 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi zoppichiamo e basta abbiamo l artrosi lei e giovincella 🤣🤣

      Elimina
  81. Buon giorno Mimmo 🥰 buongiorno a tutti il blog ben ritrovato Gian Luca auguri per la tua salute e che dire brava Rosalia per la vincita del dieci e lotto fortunello e complimenti al nostro Mimmo 👏🥰❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  82. Volevo scrivere fortunello❤️🥰

    RispondiElimina
  83. Continuo a sbagliare FORTUNELLA 🥰❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Amica mia 🌹😘
      Grazie x I complimenti 💞

      Elimina
  84. Annamariaaaa svegliaa vuoi caffè ??

    RispondiElimina
  85. Qua fra un po' missa' che andiamo a cercare lumache 😃sta per piovere🌧️🌧️

    RispondiElimina
  86. Si dice" 💐cuor contento ciel lo aiuta"💐 Bravi🍀.. MIMMO e Rosalia🍀scusate Rosalia 💐
    Fondo schiena zuper😂🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁
      Cara Gabri48 🌹
      Ti ringrazio x I complimenti😘💞

      Elimina
  87. Grazie Wilma ci vuole il caffè sono ancora stordita 🥰❤️

    RispondiElimina
  88. Rispondo alla mia cara Amica Marina61🌹che anche con lei o il piacere di interloquire in privato
    La vera fortuna x me non è la vincita,la vera fortuna x me è "L'AMICIZIA " quella "VERA"capace di saperti ascoltare e stare vicino se pure in lontananza nei momenti di difficoltà ❤️

    RispondiElimina
  89. Buongiorno ❤️ mimmo ben arrivato
    Patty quando scrivi x favore

    RispondiElimina
  90. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo 🤗 buona giornata a te e a tutto il blog ...un pensiero particolare per il figlio di Sebastiana e x tutte le persone che attraversano dei momenti difficili 🩷mi fa piacere rileggere Gianluca ... buona continuazione a tutti 🥰🥰🍀🍀🍀🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  91. Ho letto solo ora, complimentissimi cara Rosalia super fortunata🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  92. ROSA CI SCRIVE:

    Bentornato Mimmo.. ti sei divertito? .. Io a mare con .... Nove nipoti 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ la più grandicella 15 anni il più piccolo 5.. quindi... anche se io e mio marito stanchi ma felici 😀.. sono una gioia .. un abbraccio grande e affettuoso a TE e tutto il condominio.. anche se dietro le quinte condivido con voi gioie e dolori e auguro il meglio x tutti. Grazie e buona settimana vincente
    💋🤗🥰🥰🥰🥰🥰🙋‍♀️

    RispondiElimina
  93. ANNA VR CI SCRIVE:

    😘😘 ciaoooo buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti 😘😘😘🍀🍀🍀e sia fortunato 🤞

    RispondiElimina
  94. Marina61nn si possono raccogliere le chiocciole adesso sono in accoppiamento fino ottobre nn si possono raccogliere se ti becca la forestale sono 10 euro ogni chiocciola 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Wilma non c'è quel rischio la giornata si è capovolta ora c'è caldo😅

      Elimina
  95. Mimmo ❤️
    Auguro buon pranzo a te 😘😘😘
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘
    🍽🍜

    RispondiElimina
  96. Brava 👏👏👏Rosalia💐sul concetto dell'amicizia.. e saper ascoltare...anche nelle battute frivole trovi amore e amicizia💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕

    RispondiElimina
  97. 🍀Dal mio libro dei sogni 🍀🍀
    🍀🍀🍀 superenalotto🍀🍀🍀
    💐6.☆20☆34☆41☆45☆75💐
    Da un sogno fatto da un bimbo
    🍀💐🍀💐🍀💐🍀💐🍀💐🍀

    RispondiElimina
  98. Buona giornata Ragazze e ragazzi 😘😘 un abbraccio a Rosalia, Wilma Alle 77 Daniela Elvira Gabry48 Teresa Peppe Ornella Annarella Azzurra Ele 73 Marina 61 🤗🤗❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebastiana cara 🌹
      Buona giornata anche a te
      😘😘😘
      Un bacio a tuo figlio 💙

      Elimina
  99. Cara Rosalia 😘 brava per la vincita 👏👏 Io metto sempre a terra il piede destro ma niente 🤣🤣🤣 da domattina li metterò tutte e due vediamo che succede 🙈🙈😁😁🤣🤣

    RispondiElimina
  100. Buon pranzo anche a te Sebastiana😘

    RispondiElimina
  101. Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a te 😘😘😘
    Buon pomeriggio a tutti🙋‍♀️😘
    Con questo caldo x voi 🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉

    RispondiElimina
  102. Sebastiana Rosalia è fortunata perché lei crede di esserlo e la dea la bacia in continuazione 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo che succede se scendo con tutte e due i piedi 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  103. Rosalia grazieeee né prendo due fette sono golosa di frutta 😋

    RispondiElimina
  104. Rosalia ti faccio la lista di quello che vogliono le tue amiche mi hanno incaricato perché nn riescono a entrare

    RispondiElimina
  105. Allora 3calippi alla coca cola 1amarena1fragola 3allamenta 1alla banana io voglio il caffè Sebastiana nn ricordo 🙈🙈 per le 16 grazie 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilma io sono in ritardo 🤣 ma prendo il caffè 🍮🍮

      Elimina
  106. Va bene offro io visto che o vinto
    👍😁😘💞

    RispondiElimina
  107. Ci mancherebbe che pago io. Hanno tutte dei vizi costosi quelle 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilma secondo me con tutti i caffè ☕ che bevi al giorno spendi di più tu😄😉

      Elimina
    2. Ssssssssd nn dirlo a nessuno 🙈🙈🤭🤭🤭🤭

      Elimina
  108. Buonpomeriggio MIMMO tutti...... nessuno che offrisse la mitica coppa del nonno al caffè....la ricorderete tutti 😉 buonissima....e se ci aggiungi un goccio di Bayles diventa divina🤭.... Complimenti Rosaly x le vincite...cara GABRY è bello il ternino che hai postato io ho trovato Genova ma se ti ispira provarlo anche tutte ...con due spicci non ci si rovina😉😘🙋🐞🍀🤞🤞

    RispondiElimina
  109. Buonasera a tutti Prev Bari Milano 6-12-14-2 naz.tutte Nazionale 26-27//Bari Cagliari naz.4-49//Cagliari 4-18 naz.In bocca al lupo ciaooo

    RispondiElimina
  110. Mimmooooooooo ❤️
    Oggi è la mia giornata fortunata
    🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  111. Risposte
    1. Siiiiiiiiiiiiiiii
      Mimmooooooooo ❤️
      Ma con le date in comune
      Domani mattina ovviamente ti mostro lo scontrino 😘😘😘

      Elimina
    2. Cara Rosalia 🌹 complimenti 👏👏 💕💕

      Elimina
  112. Mimmo Rosalia ha scritto oggi 🤣 fra un po' non ci sta più nella sedia🤣🤣

    RispondiElimina
  113. Buona cena a tutti e buone vincite per stasera 🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  114. Mimmo ❤️
    Buona cena a te 😘
    Buona cena a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  115. Buonasera dalle mie previsioni
    17 72 ambo a Cagliari
    6 Roma in posizione
    68 ambata Bari
    Complimenti se ci sono vincitori😉

    RispondiElimina
  116. Allora ancora complimenti Rosalia 🥰🥰🥰💪💪💪🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  117. Complimenti Danielaaaaaaa 💞
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  118. Complimenti Daniela 🥰🥰🥰💪💪💪🍀🍀🍀

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog