PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 13 / 07 / 2023

🐞         UNICA PREVISIONE LOTTO        🐞

1) TORINO-VENEZIA 
     23 AMBATA (3°e 5°Posiz.)
     23-32 / 23-59 +TERZINA

🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI"  🍀

🍀BARI 2-42🍀              🍀MI-NAP 57-64🍀
🍀BA-NAP 28-37🍀

🎯      "IL CENTENARIO LOMBARDO"      🎯

🍀MILANO 6 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
🍀6-33 / 6-41 / 6-77 +QUARTINA🍀

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno grazie dell'aggiornamento. Ieri sera è uscito un 'altro ambo del sogno avevo smorfiato . Grazie dell 'attenzione. Ciao

      Elimina
  2. Auguro a tutti voi una splendida giornata di sole 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️🥐🥛☕️🥐🥛☕️🥐🥛
    Grazie x la pagina nuova
    Buon mercoledì 🤗 👋 🤗

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a te acronimo ed tutti voi buon caldo

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo ❤️
    Carissimo Amico Mio 😘😘😘
    Buon mercoledì,grazie x la pagina nuova 😘😘😘

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon mercoledì,grazie cara Ale77 🌹X la colazione 😘

    RispondiElimina
  7. Buongiorno MIMMO TUTTI.. grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 🍀🐞🤞 🤞..... grazie Ale77.....oltre il mi.na. di Mimmo io per la ruota di Milano al primo colpo ho un bel 5 e 62....e possibile ripetizione del 45..se escono Convergenze..un eurino di terzina io lo tento 5
    62 .45.🐞🍀.. ciao buon lavoro tutti a dopo 👋 Gabry Sebastiana Wilma Rosaly Patty Lucia MARICAGEMELLA nonna Lina ANNARELLA PIERETTA72... nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Specifico che nn ho visto se ho Convergenze ma cmq continuo anche il Milano Napoli di Mimmo...🤞🤞

      Elimina
  8. 💑🌷Buona giornata💑🌷
    A Milano ovest temporale
    Quindi grazie caffe e anche dolcetto🌷
    ELE 73 ho sognato strane estrazioni ma non ho capito se problema ai piani alti Lottomatica o nr.che escono in ambo o terni fuori ruota.
    Giochiamo con parsimonia 🖐🖐🌷🌷💌💌

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo 😘 ti auguro una serena giornata 😘😘

    RispondiElimina
  10. Buongiorno 😘 ragazze e ragazzi 😘 stamattina non lavoro , ho il tecnico a montare. nuovo condizionatore 🤣 perché quello si è rotto 😭con questo caldo......😁🥺😅

    RispondiElimina
  11. Offro un buon caffè e un abbraccio Rosalia Wilma Annarella Elvira DANIELA Ele 73 Ornella Teresa Azzurra Ale 77 Gabry48 Teresa Peppe Spini Lucia e tutti gli altri 🤗🤗🤗🤗😘😘

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo buon giorno a tutti oggi giornata nuvolosa a Torino se non altro fa meno caldo con il temporale di questa notte grazie a Sebastiana per il caffè😘😘😘

    RispondiElimina
  13. Sebastiana grazie x caffè🌷 io ti offro gioia salute a te e famiglia.👪💑
    Lo so sono strana ma credo fermamente nella protezioni Angeliche spirituali ..Non sono bigotta nella mia vita ho girovagato 😉vissuto 😉facendo anche casini😂😉😉
    Che dire Buona Giornata🌷🍀🌷🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gabry , grazie per quello che mi hai offerto ❤️ e tutto nella vita grazie 😘😘

      Elimina
  14. Cara Gabri48 🌹
    Qui al mare 🌊 più di 5 minuti non si può stare sul lettino,troppo troppo caldo,solo in acqua si sta bene😰
    Auguro buon pranzo a te Mimmo ❤️Amico mio 😘 😘 😘
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosalia 😘 buon pranzo 😘 divertiti al mare 🏊🏊🏊🏖️🏖️

      Elimina
  15. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 3 20 41 56 80 22
    Da giocare anche nel serale😉
    Il numero più ritardatario su tutte il 20
    Solo Bari 68 69🤞🤞🤞🤞

    RispondiElimina
  16. Sebastiana cara 🌹
    Sono già rientrata,tra mezz'ora vado a lavorare,e abbastanza stanchevole andare al mare 🌊 e poi a lavorare,ma x mio figlio lo faccio,e menomale che il mare dista a 7 km da casa😘😘😘

    RispondiElimina
  17. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo.... buongiorno a tutto il blog🤗 grazie per la pagina nuova ... ieri sera è andata male🤷‍♀️ ci rifaremo domani sera 🤞 una buona giornata e buon proseguimento di giornata a tutti ciaoooo 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  18. Mimmooooooooo ❤️
    Buon pomeriggio a te❤️😘
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️

    RispondiElimina
  19. Buon pomeriggio mmmo. 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  20. Buon pomeriggio a tutti e tutte. Che afa. Che fa. 🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  21. Buon pomeriggio dolcezza ❤️❤️ buon lavoro 😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio amica mia 🌹💞 grazie 😘x me una fetta d'auguria 🍉

      Elimina
  22. 🍨🍧🍨🍧🍨🍧🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara io prendo caffè 🍮 grazie 😘

      Elimina
    2. Caffè nn c e oggi devi chiederlo a Rosalia devo uscire a fare la spesa ma nn ce la faccio 🙈🙈🙈

      Elimina
    3. Veramente se devo essere sincera nn ho neanche l anguria ma nn ditelo a nessuno

      Elimina
    4. E di gelato ho solo 2 cornetti panna e cioccolato fondente e 2 coppe del nonno. Avanzate da quando l Inter ha perso la coppa 🙈

      Elimina
    5. 😁😁😁😁😁🙈🙈💞

      Elimina
    6. Ops 🤣 Wilma sono imbranata di caldo 😀 non farci caso 😁😅😅

      Elimina
  23. Offro io caffè ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ghiacciato

    RispondiElimina
  24. Sebastiana cara 🌹
    Ecco il caffè ☕️ x te con molto piacere 😘💞

    RispondiElimina
  25. Sebastiana io lo offro caldo mentre Peppino lo offre ghiacciato
    Scegli tu cara😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Rosalia, me prendo uno caldo offerto da te , 💞 così vediamo se mi do una mossa 🤣🤣

      Elimina
    2. Serviti pure cara Sebastiana 💞

      Elimina
  26. Sebastiana te l ha offerto Peppe il caffè 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilma ,🤣 li ho presi sia da Rosalia e da Peppe , oggi ho veramente fatto una vera scorta 🤣😁

      Elimina
    2. Sebastiana cara 🌹
      Mi farebbe piacere poterti salutare in privato,se acconsenti puoi mandare l'ok a Mimmo ❤️
      E lui mi invierà il tuo numero💞

      Elimina
    3. Sebastiana scrivi a Mimmo❤️
      Così ti invia o mi invia il tuo numero 💞

      Elimina
  27. Il caffè ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ è x tutti

    RispondiElimina
  28. Cara Wilma noi non abbiamo il mare x pucciare le chiappe al fresco😂🤣ricordati di Rosalia quando sei al mare🌷questa mattina temporale ora incerto venisse un pochino d'aria esiste aria condizionata ..ma poi si paga 😥😥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Gabry e vero io nn mi ricordo neanche più com e fatto il mare l ultima volta che ci sono stata mio marito ha detto ciao mare nn so se ci rivedremo ancora lui si annoia 🙈🙈🙈

      Elimina
  29. Ciao Mimmo 😘 puoi mandare a Rosalia il mio numero , ti ringrazio tanto 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo nn mandarglielo il num di Sebastiana a Rosalia altrimenti poi mi porta via l amichetta mia 🙈🙈🙈😘😘

      Elimina
    2. 😁😁😁😁😁😁🙈🙈🙈💞

      Elimina
    3. Allora Sebastiana cara
      Domani mattina manda un messaggio in privato a Mimmo ❤️ scrivendogli che acconsenti allo scambio del numero 😘😘

      Elimina
    4. Domani mattina, quando finisco di lavorare le mando un messaggio a Mimmo 😘 🤗🌹🌺☺️

      Elimina
  30. Volete il mio numero sn un bravo ragazzo educato dolce sincero

    RispondiElimina
  31. Mimmo ❤️
    Buona serata e buona cena a te😘
    Buona serata e buona cena a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  32. Il call center sempre in attivo ma c è rischio che i cell scoppino?

    RispondiElimina
  33. Ma la memoria dei cell regge o va on tilt ,

    RispondiElimina
  34. Wilma cara 🌹
    Sebastiana cara 🌹
    E tutti,vi aspetto dopo cena x offrirvi una bevanda ghiacciata
    Scegliete pure voi😉😘💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosalia vuoi un po' di pioggia bella fresca 🙈🙈

      Elimina
    2. No Amica mia 💞
      Una bevanda si. 😁😉😘

      Elimina
    3. Nooooooo
      Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Fanno ingrassare 🙈🙈😉😘😁

      Elimina
    4. Fa nulla. In serra mi sciolgo 🙈🙈

      Elimina
  35. Buona sera Mimmo e tutti /e 😘questi giorni di caldo sono scoppiata 😂

    RispondiElimina
  36. Si è vero si potrebbe esaurire la memoria allo boom💥💥

    RispondiElimina
  37. Poi chi incassa in pizzeria 😂😂

    RispondiElimina
  38. Mi assumi vengo io a incassare 🙈🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  39. Mimmo ❤️
    Amico mio 😘
    Serena Buonanotte a te 😘😘😘
    P.S."ONORATA DI FAR PARTE SEMPRE DEL TUO BLOG"

    RispondiElimina
  40. Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘
    ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

    RispondiElimina
  41. Si Wilma tu alla cassa Daniela la mettiamo a impastare così gli uomini vedono belle donne e aumentiamo la clientela 🤪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti immagini. Che fortuna che faresti con noi Rosalia la mettiamo in vetrina 🙈🙈

      Elimina
  42. Buona notte Mimmo e tutte/i 😘😘 speriamo che domani cali un po' la temperatura così non si può resistere 😡

    RispondiElimina
  43. Risposte
    1. Marina cara ❤️
      Grazie davvero,l'importante è esserlo x pochi ❤️

      Elimina
  44. Però Marina quando piove io nn lavoro vado a lumache sai che quando piove buttano le corna e bisogna raccoglierle 🤘

    RispondiElimina
  45. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  46. Sai quante c'è né da noi è pieno sono persino brutte che nessuno le raccoglie perché sono amare come il veleno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma veramente ? Allora me ne sto a Bergamo qua tutto e commestibile

      Elimina
    2. 😁😁😁😁😁😁🙈🙈❤️

      Elimina
  47. A me piacciono le chiare sono pure e caste😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn lo so a me nn piacciono e nn sono neanche caste hanno fatto tante di quelle uova 🙈

      Elimina
  48. Serena notte 🌌✨✨ Mimmo tutti nessuno escluso 😘👋

    RispondiElimina
  49. Noi le cuciniamo con il sughetto piccante😋infatti quando ci sono ospiti indesiderati le faccio molto piccanti così non tornano più 😂😂

    RispondiElimina
  50. Risposte
    1. Io le faccio piccanti col sugo ma tornano sempre povera me 🙈🙈

      Elimina
  51. Amiche spegniamo i cellulari altrimenti vanno in tilt😘😘😘⭐️⭐️
    A domani 😘💞

    RispondiElimina
  52. Causa orari non lavorativi,i contatti riprenderanno do.sni mattina alla buon ora,il servizio sarà attivo fino a tarda serata in caso di problemi interpellate la respo sale lei è sempre in attivo,grazie x la vostra attenzione e x aver scelto il nostro gestore

    RispondiElimina
  53. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ⏰️⏰️☕️☕️🥐🥐🥛🥛🍩🍩
    Buon giovedì 🍀 🍀 🐞🐞

    RispondiElimina
  54. Buongiorno a tutte le belle persone del blog e a tutte le splendide persone che ci seguono e leggono quotidianamente dietro le quinte 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊
    Buon giovedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  55. Buongiorno Mimmo ❤️
    Amico Mio 😘😘😘
    Buon Giovedi vincente 🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  56. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon Giovedi vincente 🍀🍀🍀🍀
    Grazie cara Ale77 🌹
    X aver offerto la colazione 😘

    RispondiElimina
  57. 😄Ciciarem un cicinin 😄
    🌷Storica trasmissione🌷
    Portava il chiacchericcio fra persone🤣😂🤣
    Ora lo facciamo con i telefonini
    🌷🏵A VOI TUTTI.E . 🏵🌷
    🍀🍀FELICE GIORNATA 🍀🍀

    RispondiElimina
  58. Rosalia e Voi tutte che abitate al mare e al caldo questa notte un mega temporale questa mattina 19° 🌷🌷🌷

    RispondiElimina
  59. Gabri48 🌹
    Qui di piovere non ne vuol sapere
    Nei giorni scorsi si stava benissimo perché soffiava la tramontana,ma da ieri c'è umidità e Afa già a quest'ora troppo caldo
    Me ne vado al mare 🌊 a dopo😘

    RispondiElimina
  60. Buongiorno mimmo buon giovedì vincente 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  61. Buongiorno a tutti e tutte buon giovedì 💋❤️

    RispondiElimina
  62. Buongiorno dolcezza. Buona tintarella ❤️❤️💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno amica miaaaaaaa 🌹
      Grazieeeeeee 💞
      Fa caldooooooooooo😁😘

      Elimina
  63. Gabry buongiorno anche qui ieri un temporale dietro l altro ieri sera. Ma quello dell' una stanotte e stato fortissimo ho tenuto grandinasse 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  64. Wilma 🌷da noi questa notte ha grandinato con tuoni da paura il pelosetto che tremava🐶🐕non ho controllato il mio orto spero bene🙄 🍀🙄
    In compenso ho sognato un famigliare che mi diceva di giocare a Palermo🙄🙄🙄🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  65. Anche la mia cagnolina mamma mia nn si staccava da me. E terrorizzata. Dai temporali e dai rumori forti nn so perché. Mace diventata paurosi sarà la vecchiaia 🤣🤣

    RispondiElimina
  66. LA NOSTRA MARICA IERI SERA CI HA SCRITTO:

    Buona serata mimmo a te e a tutti voi saluto con affetto elvira Daniela annarella gabri stefaniA veronica flavia rosalia ele gemella marina Wilma e tutti tutte qua in Veneto si sta bene c'è un bel venticello 🌪️💨💨💨💨💨💨💨💨ma anno messo ancora pioggia ☔ ☔ ☔ ☔ ☔ ☔ ☔ ☔ ☔ ☔ ☔ ☔ che goduria stanotte si dorme😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴ringrazio Giuseppe per il caffè ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ io vi offro una cena leggera. 🍅🥒🍅🥒🍅🥒🍅🥒🍅🥒🍓🥒🥬🍓🥔🍳🍳🍳🍳🍳🍳🍳🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘🥘per il caldo poi 🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉per tutti voi una buona serata

    RispondiElimina
  67. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo.... buongiorno a tutto il meraviglioso gruppo nessuno escluso 🤗 anche da noi temporali fortissimi però dove abito io nessun danno mentre nelle vicinanze si 🙈 una buona giornata a tutti di❤️😘😘😘

    RispondiElimina
  68. Ciao Sebastiana, se tu non mi scrivi su WhatsApp, io non potrò mai dare il tuo numero a Rosalia.

    RispondiElimina
  69. Carissime 🌷🍀🌷🍀🌷🍀🌷
    Grazie Daniela x conferma🌷
    🌷lalilly grazie CAFFÈ 🌷
    🍀🍀🍀🍀MIMMO🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  70. Buongiorno cara Marica🌹
    Grazie x ricordarmi sempre nei tuoi saluti,ricambio con tanto affetto i miei saluti a te💞
    Prendo Anguria 🍉 🍉
    Così mi disseto dal troppo caldo
    😘😘😘

    RispondiElimina
  71. Buongiorno cara lalilly 🌹
    Grazie x il caffè ☕️ 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  72. Mimmo ❤️
    Amico Mio 😘
    Auguro buon pranzo a te 😘😘😘
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  73. Buongiorno Mimmo ,
    Colgo l’occasione per il blog libero
    …. Ciaooo Elviraaa
    Mi fai scompisciare dal ridere
    Buon lavoro e buona estate
    😎🤩 ti seguo … 😂 tua fan
    Alighiera 😘

    RispondiElimina
  74. Ps: prima di fare commenti stupidi
    Preciso che non sono tizia,caia, e sormione ma semplicemente una persona che segue il blog di Mimmo da tempo ed ho molta simpatia x Elvira
    Ciao

    RispondiElimina
  75. Buongiorno Mimmetto carissimo 💋❤️
    Buongiorno cara anonimo grazie adoro scherzare,e la mia passione, un abbraccio e buona giornata 💋❤️

    RispondiElimina
  76. Ciao anonima benvenuta 😘 nessuno fa commenti stupidi l hai fatto tu il commento penso proprio che ognuno sia libero di scrivere quello che pensa e di fare complimenti a chi gli pare

    RispondiElimina
  77. Buongiorno ragazze e ragazzi 😘 ora tornata da lavoro 😁per il caffè a dopo pranzo 💘💘

    RispondiElimina
  78. Buon pranzo se bastiana buon pranzo a tutti a dopo per il caffè 😘😘

    RispondiElimina
  79. 🌷Buongiorno Anonima 🌷
    Il bello del blog sono le battute
    Non siamo tutti in simbiosi quindi la base di educazione 🌷si sorride🌷e VOGLIAMOCI bene 🌷ciao cara Felice proseguo.

    RispondiElimina
  80. X forza non fate altro ,che mangiare 😀😀😀😀😀😀 fra un pò il blog lo chiameremo
    Restaurant by mossiur . MIMMOcon call center incluso x prenotazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be sempre meglio mangiare mentre mangio nn rompo i cazzi agli altri 🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Che diplomazia da parte di una donna quel termine ti fa onore, ,che vergogna

      Elimina
    3. Che signorilità usare quel termine scritto da una donna,che vergogna

      Elimina
  81. 🌷Ringrazio Mimmo x libertà nel suo blog.🌷
    Una riflessione:
    Aristotele.affermò che fra la verita ,l'errore esiste uno spazio intermedio-la □RETORICA□ la tecnica del comunicare che favorendo la chiarezza dell'esposizione evita i contrasti.
    Offro un caffe☕☕☕☕

    RispondiElimina
  82. Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a te 😘😘😘
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘
    Gabri48 cara 🌹
    Accetto molto volentieri il caffè ☕️ grazie 😘

    RispondiElimina
  83. Mimmo ❤️
    Ringrazio te x avermi dato il numero della cara Sebastiana 🌹
    Ringrazio altrettanto Sebastiana x aver acconsentito allo scambio del numero,contentissima di poter scriverle in privato 💞

    RispondiElimina
  84. Buon giorno Mimmo e tutte e tutti io non escludo nessuno proprio perché questa blog è libero è nessuno ci obbliga a leggere se non ci piace si cambia canale visto che qualcuna l'ha già fatto perché non rimane dall'altra parte ...forse cara Elvira nell'altro blog ti annoi e allora vieni a curiosare di qua giusto per mettere zizzania

    RispondiElimina
  85. Anonimo se Elvira ti sta così simpatica vai nell'altro blog ti farai tanti di quelle risate che morirai dal ridere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 👏👏👏👏👏👏👏👏

      Elimina
    2. Anonimo,se non hai da mangiare vieni qua che trovi ,è tutto grstis

      Elimina
  86. Cara .Marina 61,ti ricordo che io faccio parte di questo blog ancora e sempre,non fare la galletta e pensa ad impastare pizze
    Sono anche una partecipante dell altro blog ,ne sono felicissima ,x me dal punto affettivo sono alla pari

    RispondiElimina
  87. Mimmo scusa ma non è possibile che Elvira entro solo per dire cattiverie qui nessuno parla solo di mangiare o fare il call center trova ogni occasione per ribattere su tutto non gli piaciamo allora rimanga per le sue

    RispondiElimina
  88. Vedi Elvira ti credi spiritosa ma non fai ridire a nessuno

    RispondiElimina
  89. Avete portato il blog al ridicolo,ecco xke entro ,prima era brillante era un piacere ,ora si mangia solo no avete fantasia ,
    .Mi dispiace x Mimmo, xk gli voglio bene e mi fa male vedere e leggere 4 persone che scrivono solo di mangiarlo lo avete rovinato

    RispondiElimina
  90. Cmq Marina 61 non e6 un tuo problema, io entro e scrivo quando mi pare non devo dare conto a te continua ad impastare altrimenti morite di fame

    RispondiElimina
  91. Allora lo ammetti che c'è l'hai con Rosalia perché ti ha preso il posto volevi essere tu la prima donna ma lei è più simpatica di te🤪

    RispondiElimina
  92. Ahahah ora sì che mi hai fatto morire dal ridere 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  93. Tu l'hai rovinato !!! perché avevi sempre da ridire su tutte!!

    RispondiElimina
  94. Hanno sempre litigato con tutte e non ti elenco i nomi perché sono tantissimi

    RispondiElimina
  95. Veramente sei tu che hai rovinato il blog di mimmo continuando a rompere le scatole a tutti quelli che nn ti stanno bene da che mi ricordo io. Il blog e sempre stato così anche quando io nn scrivevo io sono uscita per 3 mesi per evitare sempre discussioni e in questi tre mesi nn scriveva più nessuno con te c erano 50 mess al giorno e neanche spiritosi perciò nn fare la maestra

    RispondiElimina
  96. Ora mi raccomando vai dalla tua sorellina a raccontarle tutto così animi un po' anche li

    RispondiElimina
  97. E ti dirò anche. Che avevo fatto una scommessa che tu rompevi l anima a tutti per avere una scusa per uscire dal blog a testa alta e la scommessa l ho vinta 😘

    RispondiElimina
  98. Penso che si sia rovinato x i mess schifosi che arrivavano e non fate finta di non sapere xke lo sa il mondo intero,prima si scherzava sempre se avevo da ridire,i era sul giusto e chi attaccava e attacca sono le seguaci,,ora mettetevi d'accordo sul da dire in privato i contatti privati servono a questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quello che hai fatto tu con le tue compagne solo che siete durate tanto quanto un gatto in tangenziale

      Elimina
    2. Illuminami,non ho mai invaso la vita privata di nessuno

      Elimina
    3. Ne sei così sicura prova pensarci bene Elvira 🙈

      Elimina
  99. Buon pomeriggio ! Certo che è proprio vero che la madre degli stupidi è sempre incinta 🤰

    RispondiElimina
  100. Ricorda che i tuoi mess sono sempre là

    RispondiElimina
  101. Mi avete rotto i coglioni...
    Mi avete rotto il cazzo....
    Sempre VOI DONNE siete, SEMPRE PORCO ZIO.

    RispondiElimina
  102. Elvira 🌷felice giornata🌷
    Venga con me al:▪Restaurant pour Monsieur ♤Mesdames le offriro
    Ananas(1)
    Ripeto rispetto e VOGLIAMOCI BENE.
    Anatra ferita(39)
    Se non si paga ai
    Lavori forzati(37)
    X comunicare(73)
    Festeggiando il compleanno del ns.presidente SILVIO(29)
    Ora Elvira dolce nonna Amazzone a lei la ruota non sono nr. Scampati così.

    RispondiElimina
  103. Ma che cerchi? Ma chi ti considera. Se hai la coda di paglia non è colpa mia.Io non ti ho nominato e nemmeno ti penso!

    RispondiElimina
  104. Mimmo vorrei capire il perché quando la signora Elvira entra nel blog crea questo pandemonio un motivo ci sarà facciamoci la domanda

    RispondiElimina
  105. Mimmo avvisa la tua amica Elvira di non insultare e vedrai che nessuno avrà da ridire comunque per me il discorso è chiuso.buona serata a tutti 😘

    RispondiElimina
  106. VERRETE TUTTE GIUDICATE DA FUORI TRANQUILLE.... UNA AD UNA...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aspetto che mi giudichi qualcuno lassù e basta e se hai qualcosa da dirmi mimmo il mio mum ce l hai io ho la risposta da darti 😘😘😘

      Elimina
  107. Poi il maleducato sarei io x altro bloog vergogna Elvira fatti tu e le tue amike del altro bloog un esame di coscienza io ho mimmo e patty vergogna

    RispondiElimina
  108. Peppe sei arrabbiato xke non ti accettano di là quando te la tenti? Sei l ultima persona che deve commentare,vergognati tu

    RispondiElimina
  109. Elvira io kiesto scusa e perdono manco avessi ammazzato mimmo ha un cuore nel altro bloog siete fortunati ke avete Mirella ke e l unica ke capisce di lotto

    RispondiElimina
  110. Simona dio esiste una mattina ti potrai alzare cn la mia depressione ma nn te lo auguro mi dispiace ke mi hai messo contro Mirella lei a un animo buono
    Tu di lotto nn capisci un cazzo

    RispondiElimina
  111. La vostra mascotte è Mirella voi di lotto nn capite un cazzo

    RispondiElimina
  112. Buonpomeriggio MIMMO tutti 🙋. . ....troppa afa...🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀a stasera ciao

    RispondiElimina
  113. Simona nn ti auguro la morte nn sn cosy cane ma ti auguro la depressione mia così capirai
    Come ha capito mimmo e mi vuole bene

    RispondiElimina
  114. Ragazze e ragazzi 😘 vi offro un caffè freddo ☕☕ con questo caldo ci sta , 🤣 🌞🌞🌞

    RispondiElimina
  115. Ragazze e ragazzi 😘 buon pomeriggio a tutti, offro caffè freddo ☕☕ con questo caldo ci sta 🌞🌞🌞🌞🌞

    RispondiElimina
  116. Ohei 😂😂🙈🙈postato 2 volte 😁🤣🤣

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog