PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 06 / 07 / 2023

🐞      UNICA PREVISIONE LOTTO     🐞

1) TORINO-VENEZIA 
     23 AMBATA (3°e 5°Posiz.)
     23-32 / 23-59 +TERZINA

🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI"  🍀

🍀BARI 2-42🍀              🍀NAPOLI 83-90🍀

🎯      "IL CENTENARIO LOMBARDO"      🎯

🍀MILANO 6 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
🍀6-33 / 6-41 / 6-77 +QUARTINA🍀

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. Auguro a tutti voi una buona giornata 👋👋👋👋🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘❤❤❤❤

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️🥐🥛☕️🥐🥛☕️🥐🥛
    Complimenti a Daniela e tutti per le vincite di ieri, e la carissima Rosalia.... sei davvero fortunata 🤩🤩
    Buona giornata 👋👋🤗🤗

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo ❤️
    Grandissimo e carissimo amico mio 😘😘😘,buon mercoledì,è grazie x la pagina nuova 😘😘😘

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon mercoledì,grazie cara Ale77 🌹X la colazione 😘 e grazie x i complimenti 💞

    RispondiElimina
  6. ☀️Buongiorno MIMMO TUTTI grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉🍀🐞🤞🤞.....x giovedì penultimo colpo Bari 69.90/ Genova secondo colpo ambate ambo ambetto 17.73./grazie Ale77🌹buon lavoro tutti e saluto chi ci legge nessuno escluso ciao 😉

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti e tutte buon mercoledì 😘😘

    RispondiElimina
  8. Buongiorno dolcezza ❤️❤️💋☕☕☕☕🥧🥧🥧🥧🥧🥧

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara amica mia🌹Grazie x la colazione😘 prendo tutto perché ho bisogno di prendere qualche chilo 🙈😁😉😘💞

      Elimina
    2. Doppia torta allora dolcezza 🥧🥧🥧🙈🙈🙈

      Elimina
  9. Complimenti anche a te Elvira x aver vinto con il mio 10ELOTTO SERALE e grazie x la testimonianza di vincita 😘😘😘

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmetto, grazie e grazie a te👏👏👏👏👏,un abbraccio grande e buona giornata 💋❤️

    RispondiElimina
  11. 💐FELICE GIORNATA 💐
    🍀Complimenti ai vincitori🍀
    Un salutone a tutti il condomionio👨‍👩‍👧💑

    RispondiElimina
  12. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutti i componenti del blog 🤗 grazie per gli aggiornamenti... complimenti a tutti i vincitori e a chi ha fatto vincere 👏👏 buon proseguimento di giornata 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  13. Buona Giornata a te Mimmo e a Tutti gli amici del blog 🍀🍀🍀🍀🍀🩵🩵🩵🩵🩵❤️❤️❤️💙💙💙💛💛💛💛💛

    RispondiElimina
  14. Buon Pranzo a tutti 🌸🌸🪷🪷🪷

    RispondiElimina
  15. Buongiorno e un abbraccio a Rosalia Wilma Annarella Elvira DANIELA Ele 73 Ornella Teresa Peppe Spini Lucia Alle 77 Gabry48 Marina 61 🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  16. Cara Wilma ieri sera mi sono addormentata presto 😂😂 accetto ora un buon caffè 🍮🍮 Grazie ha chi lo ha già offerto 🍮🍮🥰🌹🌹🌺

    RispondiElimina
  17. Buongiorno cara Sebastiana 🌹
    Ricambio l'abbraccio anche a te💞
    Dai un bacio a tuo figlio 💙

    RispondiElimina
  18. Mimmo ♥️
    Auguro buon pranzo a te 😘 😘 😘
    Auguro buon pranzo a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  19. COMPLIMENTI A DANIELA X LE VINCITE....


    BUON MERCOLEDI' A MIMMO E A TUTTI VOI NESSUNO ESCLUSO...


    NONOSTANTE MARTEDI' SERA E' USCITO E VINTO A COLPO...
    14--81 SU TUTTE...

    LA PREVISIONE...NON VIENE CAMBIATA...

    RIMANE...

    BARI---TUTTE...
    7--14--81---

    NAPOLI..--MILANO....90 ESTRATTO
    90--6 AMBO AMBETTO..

    RispondiElimina
  20. NUOVA PREVISIONE IN COLLABORAZIONE....
    JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutto il blog. Previsione in collaborazione con Mimmo Firenze Roma 27/45 per ambo secco e ambetto. Firenze Roma 65/88 per ambo secco e ambetto più quartina per ambo terno quaterna. Milano 5/6 per ambo secco Milano 6/11 per ambo secco. Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  21. Buongiorno a tutti
    Complimenti. Ai vincitori
    Purtroppo ripeto non sarò molto presente
    A mio marito hanno trovato un tumore alla prostata per cui deve essere operat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia,un grande abbraccio e un immenso augurio che proceda tutto x il meglio,vedrai sarai così sicuramente supererà alla grande💋❤️

      Elimina
  22. Carissima Lucia ti mando un abbraccio forte forte 💪💪💪🙏🙏🙏❤❤❤

    RispondiElimina
  23. Carissima Lucia 🌹
    Mi dispiace tremendamente leggere quello che hai scritto,faccio a tuo marito un grande Augurio affinché vada tutto bene 💪🙏
    Ti mando un forte abbraccio Lucia 💞

    RispondiElimina
  24. Carissima Lucia🌹
    Mando questo messaggio anche da parte di Ornella,che dispiaciuta x la notizia ti manda un abbraccio a te 💞ed un augurio a tuo marito🙏💪😘

    RispondiElimina
  25. Sebastiana ci sentiamo dopo per un bel caffè 🤣😘

    RispondiElimina
  26. Luciaa. Auguri a tuo marito. Che vada tutto per il meglio. Devi essere ottimista e fargli coraggio un abbraccio ❤️❤️

    RispondiElimina
  27. Cara Ele🌹
    Ginamaria ti ringrazia x essere menzionata nei tuoi saluti,ricambia con altrettanto piacere i suoi saluti a te💞😘

    RispondiElimina
  28. Buona giornata a te caro Mimmo e a tutto il blog 🥰 tanti auguri a tuo marito Lucia che tutto si risolva nel meglio un abbraccio♥️😘

    RispondiElimina
  29. Cara Lucia mi dispiace tanto , fatti forza e coraggio 💪💪💪 Fai un in bocca al lupo a tuo marito 😘🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  30. Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a te 😘😘😘
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  31. Spini Lucia 💐 buona giornata...un percorso che conosco . Trova un bravo urologo .. se non siete convinti una visita in più ..anche se sono care.preparati ad avere tanta pazzienza Tanti tanti Auguri💐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee Gabry
      Infatti siamo andati a Milano da un prof...

      In gambissima❤️❤️
      E se va bene il 21 luglio lo operano

      Elimina
  32. Sebastiana cara🌹
    A me non mi aspettiiiiii😁😉😘💞

    RispondiElimina
  33. Offro io il caffè ☕️ x te e x chi lo desidera ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio sono in ritardooo?? Per il caffè.

      Elimina
    2. Sono andata a trovare il mio maritino in serra età dalle 2 che nn lo vedevo 🙈🙈

      Elimina
    3. Nooooooooooo
      Non sei in ritardo 🤣😁😘
      Se aspettavo te 🙈💞

      Elimina
    4. Cara Rosalia accetto volentieri il caffè 🍮 😘😘😘🙏

      Elimina
  34. Buonpomeriggio tutti grazie Rosaly x sms di GINAMARIA 🙋e un in bocca lupo a Lucia per il proprio marito 💪😘 ciao 😉 tutti gente

    RispondiElimina
  35. Rosalia grazie💐il☕☕non lo si può rifiutare💐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabri48 cara 🌹
      Se aspettavo Wilma
      🤣🤣🤣😁😘😘💞

      Elimina
    2. Ma pensa te rosaliaa come sei pretenziosa prima il marito poi tu. 🤣🤣🤣

      Elimina
  36. WILMA 💐che tempaccio questa notte ...il mio orto era molto stressato 😂🤣😂 qualche piccolo danno 😉😉



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabry da noi si piove ma piove il giusto infatti e tutto bello rigoglioso mi piacerebbe farti vedere le foto 😘

      Elimina
  37. Dimenticavo il bayles 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  38. Anche se te lo devo dire cara ele. 73 a me è rimasto solo il nonno la coppa se n e andata da un bel po' 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo offri tuuuuuuu????
      Altrimenti tutto quello che ho vinto ieri se continuo così 🙈🙈🙈😁😘💞

      Elimina
    2. Siii rosaliaaa offro io. 🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆🧒🧒🧒🧒la coppa col nonno e🍧🍨🍧🍨🍧🍨🍧 gelato per chi vuole 😘😘😘

      Elimina
    3. Il nonno 👴 non mi interessa 🤣😁😘💞

      Elimina
    4. Accontentati quel che passa il convento e questo 🤣🤣🤣

      Elimina
    5. 😁😁😁😁😁🙈🤣

      Elimina
  39. Mimmo ❤️
    Auguro una buona serata a te 😘
    Auguro una buona serata a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  40. Sono qua 😂😂prendo il caffè Wilma ☕ io come Rosalia non prendo la coppa del nonno 😂😂😂 il gelato siiiiiii grazie cara 😘

    RispondiElimina
  41. Sebastiana cara 🌹
    La coppa si ma il nonno 👴 no
    😁😘

    RispondiElimina
  42. Mamma mia nn siete neanche buongustaie e così buona al caffè 🙈🙈

    RispondiElimina
  43. Buonasera Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 3 30 53 20 41 da giocare anche nel serale😉
    Il 68 69 si continua solo bari

    RispondiElimina
  44. E poi sarei io la difficile 🤣🤣

    RispondiElimina
  45. Daniela dv lo vedi il 6 x favore grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Peppino il 6 era mi ro sortito su Roma mi dispiace x me previsione chiusa non inseguo ritardatari😉

      Elimina
  46. Io carissime amiche del blog vorrei offrirvi. 💐una serata Feli ce con i Vs.cari💐 Buona cena💐💑💐

    RispondiElimina
  47. Graziee a tutti per la vostra vicinanza!!!!!
    Buona serata a tutti!!!!! 😘❤️😘❤️

    RispondiElimina
  48. Mimmo ❤️
    Serena Buonanotte a te 😘😘😘
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘
    💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫

    RispondiElimina
  49. Buonanotte a tutti🎇🎇🎇✨️✨️✨️

    RispondiElimina
  50. Serena notte 🌌 MIMMO TUTTI ✨✨🙋

    RispondiElimina
  51. Buonanotte mimmo fai bei sogni 😘😘😘 a domani

    RispondiElimina
  52. Buonanotte a tutti e tutte. N 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  53. Buonanotte dolcezza ❤️❤️💋💋💋 sei già nel mondo dei sogni ? niente tisana stasera. Nn mi pensi proprio 😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia 💞
      Certo che ti penso,ecco pronta la tisana🍵 x te e x chi la gradisce😘io sogno ad occhi aperti cara 😁😉😘

      Elimina
  54. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tuttiiiii
    ☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥛🥛🥛
    Buon giovedì 🐞🍀🐞🍀
    In bocca al lupo al marito di Lucia 💪💪💪🤞🤞🤞 andrà tutto bene!

    RispondiElimina
  55. Buongiorno ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐offro x tt voi vi voglio tanto tanto bene

    RispondiElimina
  56. Buongiorno Mimmo ❤️
    Carissimo e Grandissimo Amico Mio😘😘😘
    Buon Giovedi vincente🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  57. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon Giovedi vincente 🍀🐞🍀🐞
    Grazie Peppino x la colazione 😘
    Grazie cara Ale77 🌹
    X la colazione 😘

    RispondiElimina
  58. Buongiorno MIMMO TUTTI buon giovedì vincente 🌞 grazie per le colazioni offerte 😘....buon lavoro tutti a dopo....🙋..

    RispondiElimina
  59. Buona giornata a tutti Voi💑
    🍀🍀🍀MIMMO🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  60. In bocca a lupo al marito di Lucia 🙏

    RispondiElimina
  61. Buongiorno mimmo buon giovedì vincente 😘🍀😘🍀🍀

    RispondiElimina
  62. Buongiorno a tutti e tutte buone vincite 🍀🍀🍀😘🍀

    RispondiElimina
  63. Buongiorno dolcezza ❤️❤️ chi prevale oggi costanza o rosaliaa??🍀😘🍀😘🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa 💞
      Buongiorno cara amica mia 😘Sempre Rosaliaaaaaaaaaa😁😉😘
      Al mare si sta da DIO 🌊⛱️

      Elimina
  64. Buongiorno Peppe grazie per la colazione ma nn dovevi gridare così forte mi hai svegliato ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  65. 💐si Wilma piove🌩🤣🌩🤣questa mattina 19°cielo grigio 😂😂tipico di Luglio................
    Sorridiamo .vogliamoci bene ora prendo 1 caffè da ognuno di Voi che lo avete offerto .
    Troppi noooo.. perche li avete donati con💞💞💞💞

    RispondiElimina
  66. 🤣😂Rosalia ognuno la sua acqua..chi felicemente al mare💐💐💐chi a Milano con acqua🌩🌩🌩 del tempural 🤣😂💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁😁
      Cara Gabri48 🌹
      E meglio essere al mare 🌊 😉😘💞

      Elimina
    2. Gabry scusa visto che ci sei passata COM e stato?

      Elimina
  67. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buona giornata caro mimmo come stai un saluto 👋 👋 👋 👋 👋 👋 a elvira Daniela annarella gabri stefaniA veronica flavia rosalia ele gemella marina 66e tutti tutte qua in Veneto pioggia ☔ ☔ ☔ ☔ ☔ ☔ ☔ si sta.molto bene ringrazio tutti voi per quello che offrite mimmo mi puoi dire cosa posso giocare oggi 4 estrazioni sono troppe un ambo o un ambata buona chiedo anche al blog poca cosa grazie un abbraccio grande a tutti voi😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Marica 🌹
      Ricambio il mio saluto con tanto piacere,augurandoti una buona giornata ed una buona esteazione vincente 🐞🍀

      Elimina
  68. Mimmooooooooo ❤️
    Complimentissimiiiiiiiiiiii
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    Voglio cogliere l'occasione
    X ringraziarti con tutta l'anima x le parole di conforto che mi hai dato riguardante il mio papà x l'esito che tu sai che poco fa mi è stato comunicato ❤️ da sempre mi avevi detto che sarebbe andato tutto bene e così è stato🙏❤️
    GRAZIE AMICO MIO ❤️

    RispondiElimina
  69. Buongiorno Mimmetto carissimo complimenti 👏👏👏👏👏👏👏👏💋❤️
    Buongiorno Marica Ele Sebastiana 💋❤️
    Buongiorno Patty grazie x i complimenti 💋❤️

    RispondiElimina
  70. COMPLIMENTI 👍 MIMMO X 10LOTTO..5MINUTI.... bravissimo 💪 saluto Elvira 💋.....e BUON PRANZO GENTE....😋

    RispondiElimina
  71. Mimmo ❤️
    Amico mio😘😘😘
    Auguro buon pranzo a te 😘
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  72. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Curiosità su Bari manca cadenza 6 non esce un numero da 10 concorsi ottimi anche nel serale
    Con 🥇
    Complimenti Mimmo x il dieci lotto 5 minuti👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  73. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo a te e tutto il blog buon pranzo 🤗 oggi sono in ritardo 😅 buon pomeriggio a tutti e buone vincite x stasera🍀🐞🤞🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  74. Spini Lucia ..personalmente ho dovuta sorridere e avere molta pazzienza..x chi operato ci sono giorni difficili qualche piccolo imprevisto individuale esiste.. il percorso non sempre è breve come dicono.Tieni presente che ora è un intervento che fanno con tecniche non invasive.
    Il problema x mio marito che ha avuto un blocco renale tutto più
    Complicato anche se intervento era andato bene
    .sono poi arrivati altri problemi..Stai tranquilla perché in quei giorni devi essere stampella di sostegno x lui💞.un salutone 💞

    RispondiElimina
  75. Gabry scusami visto che ci sei paSsata puoi spiegarmi il percorso dopo l intervento grazieee

    RispondiElimina
  76. Spini Lucia è anche molto individuale..eta della persona ..capacita di reagire.. ecco perche dico ...devi saper sorridere e stare tranquilla.. le visite mediche 15 gg.op.se non ci sono problemi di ..minzione. volontaria o involontaria.ma ripeto e tutto soggettivo.
    Io con mio marito ho avuto dei problemi non innerenti all' operazione..Quindi tranquilla ma con il medico fatti spiegare bene. LUCIA di che paese sei..Grazie💞

    RispondiElimina
  77. 💞Mimmo Grazie x spazio di dialogo che ci permetti💞

    RispondiElimina
  78. Buon pomeriggio a te Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️😘
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨
    🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉
    🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  79. Buon Pomeriggio a Tutti avete giocato ?? Mi. 6-11-60-. Ba. 9-90-48-. Tu. 6 -14-22-29+10- 90. Buone vincite a tutti 🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  80. ULTIMO MINUTO DATO SU YOUTUBE E INSTAGRAM:


    MILANO (NZ-TT)
    43-62 AMBO E AMBETTO

    RispondiElimina
  81. Buon pomeriggio a tutti. E tutte complimenti mimmo per il 10 e lotto super. Super superlativo 👋👋👋👋

    RispondiElimina
  82. Buon pomeriggio Mimmo e tutti qui in Sardegna si muore dal caldo🥵

    RispondiElimina
  83. Dove sono le mie compagne di merende oggi ?? Va beh me lo faccio da sola il caffè. ☕☕☕ Lo berrò sola soletta. 😭😭😭😭

    RispondiElimina
  84. Caspiterina Mimmo a dire che a quell'ora mi era venuta l'idea di giocare 😃poi ci ho ripensato e sono andata dritta senza fermarmi😂

    RispondiElimina
  85. 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI...
    ANCORA BOOOOMMMM 💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥

    ESTRAZIONE NUMERO 192 DELLE ORE 16:00
    SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6 ✌✌✌✌✌✌💪💪💪💪💪💪💶💶💶💶💶💶
    1-6-11-81-84 🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  86. Offro una menta fraschissima🥤🥤🥤🥤🥤🥤🥤

    RispondiElimina
  87. Sto diventando un cammello a furia di bere acqua 😅

    RispondiElimina
  88. Marina io sto mangiando pane burro e marmellata col caffè la marmellata fatta dalla mia vicina con le sue albicocche 😭

    RispondiElimina
  89. Wimaa fa' troppo caldo per il caffè ☹️

    RispondiElimina
  90. Da me no si sta bene e poi il caffè disseta

    RispondiElimina
  91. Complimentissimi ancora mimmo 👏👏

    RispondiElimina
  92. Qua io ho i pesci nel laghetto che stanno boccheggiando☹️

    RispondiElimina
  93. Qualcuno ora non fraintenda perché bisogna pure stare attente a come si scrive sennò ci bacchetta o😂

    RispondiElimina
  94. Risposte
    1. E già Marina i miei di pesci annegano con tutta la pioggia che e caduta🙈

      Elimina
  95. Complimenti ancora Mimmo ❤️
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    RispondiElimina
  96. Wilma i miei dal caldo gli sto cambiando l'acqua in continuazione

    RispondiElimina
  97. Marina cara 🌹
    Se posso gradirei anch'io una granita gusto menta 😉😘💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi stavo giusto chiedendo dove eri ? Dolcezza❤️

      Elimina
    2. Amica mia 💞
      Il computer 💻
      Mi acceca 😘😘😘
      Ma ci sono sempre 💞

      Elimina
  98. Hanno detto che nel weekend in Sardegna arrivate a 45gradi

    RispondiElimina
  99. No Wilma ho convinto mio marito 🥳🥳🥳🥳

    RispondiElimina
  100. Se non mi sentite più vuole dire che sono morta 😭

    RispondiElimina
  101. Faccelo sapere prima Marina così partiamo e veniamo al funerale 🙈🙈

    RispondiElimina
  102. Pure il gelato se volete 🍦🍦🍦🍦 prendete pure🍦🍦🍦

    RispondiElimina
  103. Wilmaaaa in questo periodo sono un po' carucci i biglietti 😀 prenotali prima

    RispondiElimina
  104. Ricordatevi che non voglio fiori 😀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Marina faremo compagnia a tuo marito nn lo lasceremo solo 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  105. Ho fatto un sogno oggi nella pennichella mi sono smorfiata i num 70!89.13 Cagliari se escono vi racconto il sogno io però nn li gioco nn esco più ormai 🙈

    RispondiElimina
  106. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  107. 🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉

    RispondiElimina
  108. Grazie Peppe sei un gentile uomo ❤️

    RispondiElimina
  109. Marina 61 Enza vuole un ghiacciolo alla menta siciliana. 🙈

    RispondiElimina
  110. Più tardi quando non c'è tanto caldo mi faccio un giro in bicicletta chi mi fa' compagnia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io proprio no mi dispiace. Piuttosto mi metto a impastare una pizza 🙈🙈

      Elimina
  111. Enza sbrigati a sistemare sto telefono io nn voglio fare la postina 🙈

    RispondiElimina
  112. Mimmmoooooo perdonaci se scriviamo cavolate ma ti giuro settimana prossima ricomincio a lavorare e nn scrivo più 🤣🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  113. Wilma prendi il treciclolo 😂😂

    RispondiElimina
  114. Wilmaaaa almeno si scherza ridire fa' bene alla salute

    RispondiElimina
  115. A Bergamo si dice triciclo tri. Perché ha 3ruote ciclo. Perché gira 🙈

    RispondiElimina
  116. Però ho il ciclo motore di mia figlia se me lo presta 🤣

    RispondiElimina
  117. Ecco la solita pigrona non vuoi pedalare non vuoi camminare ma allora che cosa vuoi fare?

    RispondiElimina
  118. Niente io sto bene così faccio la mia passeggiatina dalle 10 alle 11e sono apposto🤣

    RispondiElimina
  119. Ornella vuole un gelato alla coca cola vedi tu se l hai🤣

    RispondiElimina
  120. Gabri scusa ti ho risposto sopra
    Cmq grazie
    Sono della Valtellina ( sondrio😘😘

    RispondiElimina
  121. Spini Lucia ho un mio cliente li a Sondrio fruttivendolo

    RispondiElimina
  122. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    Non giurare 🤣😁😉😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilma tu hai scritto suuuuu a Mimmo ❤️
      Che giuri che dalla settimana prossima che ricominci a lavorare non scrivi più 🙈🤣😁😘💞

      Elimina
    2. Beh se lavoro romperò le scatole solo la sera 🙈🙈🙈🙈

      Elimina
    3. 😁😁😁😁👍😘💞

      Elimina
  123. Mimmo ❤️
    Buona serata a te 😘😘😘😘
    🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞
    Buona serata a tutti 🙋‍♀️😘
    🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  124. Spini Lucia 💐grazie di aver risposto💞non sei lontano da Milano .. in un contesta di clima salutare.
    BUONA SERATA a TUTTI. E💞

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog