PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 25 / 02 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 BARI🐞
    🐞 10 AMBATA (1°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 10-42 / 10-53 +TERZINA🐞
    🐞               (ULTIMO COLPO)               🐞

2)🐞 MILANO🐞
    🐞 8 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 8-66 / 8-77 / 8-90 +QUARTINA🐞
    🐞               (ULTIMO COLPO)               🐞

3)🐞 MILANO🐞
    🐞 46 AMBATA (1°e 2°Posiz.)🐞
    🐞 46-13 / 46-16 / 46-21 +QUARTINA🐞
    🐞               (ULTIMO COLPO)               🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                   8-17-21-79-90                      🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 04/03/2023🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    1-8-14-17-80-87
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A DOMANI)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmoooo ☕️ 🥐
    Buongiornoooo a tutti ☕️🥐
    Complimenti a chi ha fatto vincere ieri sera e chi ha vinto!
    Grazie per la pagina nuova!
    Buon venerdì 😊😊😊

    RispondiElimina
  5. Mimmo ♥️
    Carissimo Amico Mio ♥️💋
    Buongiorno e buon venerdì,grazie x la pagina nuova 😘😘

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo 😘, buongiorno a tutto il blog 😘🤗 auguro una serena giornata, offro caffè 🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋❤️
    Buongiorno a tutti buona giornata 💋❤️

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Maria Angela, Ale77,Sebastiana, grazue x il caffè 💋❤️

    RispondiElimina
  9. Buongiorno MIMMO TUTTI grazie per la pagina nuova...buon venerdì bella gente 😘 buon lavoro....a dopo 👋

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️

    RispondiElimina
  11. Gianluca mi consigli un ambo con il 90 e la ruota.grazie mille

    RispondiElimina
  12. Buona giornata Mimmo e tutte le persone del blob complimenti Mimmo e Patty Daniela e tutti quelli che hanno vinto vi auguro una buona continuazione 🙋‍♀️💋💋

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo e tutto il blog
    Buon venerdi

    RispondiElimina
  14. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buon venerdì e buon fine settimana a te e a tutti e tutte del blog 👋👋👋

    RispondiElimina
  15. Mimmo♥️
    Auguro buon pranzo a te ♥️💋
    Auguro buon pranzo a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  16. PEPPE BOVA CI SCRIVE:

    Buongiorno mimmo Buongiorno a tutti voi
    Vorrei chiedere a patty se vede un centenario grazie
    Vi voglio bene

    RispondiElimina
  17. Buon venerdì a te Mimmo e buon pranzo a tutto il blog 😘

    RispondiElimina
  18. Buona giornata a tutti ea Mimmo come primis scusate vorrei un consiglio non so perché ma a me sto giro piace molto il 9 /90 chi mi consiglia una ruota più probabile grazie 1000 a tutti e grazie per i consigli 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  19. Io vorrei dirti se ti fa piacere di giocare questo ambo su Venezia
    Vedi tu cara.
    Io non sono esperta me lo ha dato un'amica
    Buon pranzo
    Ciaoooo a tutti
    🥰

    RispondiElimina
  20. NADIA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutti voi del blog, complimenti per le vincite, scusa io sono sempre Nadia, ancora non ho avuto il piacere di vincere con voi ma sono fiduciosa prima o poi succederà, nell'occasione voi chiederti la previsione del lotto più, quella de lotto mio me l'hai già inviata e vinceremo 🥳🥳👏 grazie di cuore 💓

    RispondiElimina
  21. Ciao a tutti ora hanno dato la notizia che è morto Maurizio Costanzo aveva 84 anni

    RispondiElimina
  22. Purtroppo ho sentito l'annuncio in televisione grande giornalista mi dispiace tanto una preghiera per lui 😢😢😢

    RispondiElimina
  23. Mimmo♥️
    Auguro buon pomeriggio a te♥️💋
    Auguro buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  24. ROSALUA grazie 🙏contraccambio .💓a MIMMO💓. ELVIRA ELE 73 DANY a tutte Voi nessun escluso 💓 mi sono persa nella mia palestra personale😂il mio orto🤣sto pulendo per mettere qualche cipolla un poco di aglioe poi vedremo come si mette il tempo .X i nr cosa bolle in pentola di bello😂🤣

    RispondiElimina
  25. Brutta notizia...
    R.I.P. MAURIZIO
    Nessuno come te...🙏❤

    RispondiElimina
  26. 🙏🙏🙏una preghiera un grazie x la compagnia che ha dato a tutti noi ..Grazie Maurizio C.🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  27. Buon pomeriggio.
    Vero Mimmetto ,grande giornalista, un risorsa di intelligenza e cultura insomma
    UN GRANDE UOMO
    RIP🙏🙏🙏❤️

    RispondiElimina
  28. Buon pomeriggio....ho appreso poco fa..in TV..🙏R.I.P. Costanzo M.....
    Io riposto sempre x quinto colpo 90.. AMBATA Genova Venezia abb.5.69/e quarto colpo nazionale ambate ambo terno ambetto 8.15.26/🙋 buon proseguimento a tutti 😘♥️

    RispondiElimina
  29. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buona serata a te mimmo saluto il blog e mi associo a tutti voi elvira ele gemella rosalia annarella meryg per la perdita di Costanzo un bravo giornalista condoglianze e una preghiera che riposi in pace 😔😔😔😔😔😔😔🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏un saluto a tutti voi sempre con affetto 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata anche a te cara Marica 🌹
      Ricambio altrettanto il mio saluto con tanto affetto nei tuoi riguardi 😘😘

      Elimina
  30. Auguro a tutti voi una buona serata 👋👋👋❤❤❤🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  31. Buona serata a te Mimmo ♥️
    Buona serata a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  32. Buonaserata.🙋 Marica gemella e buona cena a tutti ciao 😘

    RispondiElimina
  33. Mimmo♥️
    Auguro buona cena ed una serena Buonanotte A te ♥️💋
    Auguro buona cena ed una serena Buonanotte A tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  34. Notte 🎑 notte 🎑 Mimmetto 💋❤️
    Notte 🎑 notte 🎑 a domani se Dio lo vorrà 💋❤️

    RispondiElimina
  35. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    In bocca al lupo per stasera 👍
    ☕🍰☕🍩☕🍰☕🍩☕🍰☕🍩☕🍰🍩☕☕🍰🍰🍩☕🍩☕🍰☕🍰☕

    RispondiElimina
  36. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon week end

    RispondiElimina
  37. Buongiornoooo Mimmo
    Buongiornoooo a tutti
    ☕️☕️🥐🥐🥛🥛☕️☕️🥐🥐
    Buon sabato 🐞🐞🍀🍀

    RispondiElimina
  38. Buongiorno splendide persone e buon sabato vincente a tutti noi 💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣

    RispondiElimina
  39. STASERA ANDIAMO ALLA CASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💲💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶

    RispondiElimina
  40. Buongiorno Mimmo e tutti buon sabato

    RispondiElimina
  41. Buongiorno Mimmo ♥️
    Carissimo Amico Mio,Buon Sabato
    Vincente♥️💋🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  42. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️ 😘
    Buon sabato vincente 🍀 🐞

    RispondiElimina
  43. Ringrazio Maria Angela 🌹
    Ringrazio Ale77 🌹
    X avere offerto entrambe la colazione 😘 😘

    RispondiElimina
  44. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 89 11 30 59 55
    Da giocare anche nel serale
    8 naz 26 62 22 90😉

    RispondiElimina
  45. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  46. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 buon sabato..... grazie per i caffè offerti 😘....buon relax a chi sta a casa.....a dopo 👋 bella gente ♥️

    RispondiElimina
  47. Buon sabato a te Mimmo 🥰
    E a tutto il blog 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  48. Buongiorno a tutti del blog ciao Mimmo speriamo bene x stasera buo fine settimana

    RispondiElimina
  49. 💶💲ULTIMO MINUTO💶💲
    🎯DOPPIO AMBO UNICO🎯

    💥💣CAGLIARI 11-58💥💣
    💥💣TORINO 15-68💥💣

    RispondiElimina
  50. Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti... 😘🤗

    RispondiElimina
  51. Buongiorno MaryG, scusami.. Questo 13 è tuo.. Perché io lho visto uguale identico su internet.. Anche la stessa posiz... 🤷‍♀️

    RispondiElimina
  52. Ciao Miriam io studio lotto ds 30 anni mimmo lo sa
    Non vedo perche entri a dire queste cose in questo blog 899 non esistono proprio
    Se non vuoi leggrre le mie prevosioni prendile a pagamento altrove
    Mimmo dato che il blog è tuo aspetto una tua risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non é un 899..semplicemente su Facebook, non compro mai previsioni. Era solo una semplice domanda per questa coincidenza sul 13, tutto qua!!
      Poi dive ho visto il 13 è gratis, ripeto il 13 l ho visto anche con le stesse posizioni 🤷‍♀️

      Elimina
    2. Non metto in dubbio i tuoi anni di esperienza studiando le previsioni, ti auguro una buona giornata 💸💰

      Elimina
  53. Mimmo♥️
    Perdona la mia disattenzione
    Ma è ancora in gioco quel 10-66
    Su Milano Napoli?

    RispondiElimina
  54. Napoli
    Palermo..
    90 estratto
    🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯

    Cagliari..90 estratto
    + 4/5
    Posizione

    Cagliari.tutte
    90/21/46/53

    RispondiElimina
  55. MILANO

    46 E 78
    ESTR.AMBO AMBETTO
    + 1/2 POS.

    RispondiElimina
  56. Cara Miriamho scritto a Mimmo e ho dato nei dettagli la spiegazione perche ho messo questi numeri
    Le mie sono previsioni ristrette
    Non vedo. Nella miriade di numeri che ci sono dapertutto come tu possa criticare un mio numero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary g, tranquilla.. È solo una buona coincidenza, meglio così! Piu probalita di uscita 💸

      Elimina
    2. Vedo che hai messo pure 3 ritardatari di Bari tutti assieme...vero Mary GI?

      Elimina
  57. Buongiorno Mimmo e tutte le persone del blob Vi auguro una buona giornata e anche buon pranzo 🙋‍♀️🤗🤗💋

    RispondiElimina
  58. Buon pomeriggio
    Ho giocato di mio
    BA CA
    7 77 23 27
    Vediamo cosa succede ,ne beccherò almeno uno?🙄😁😁😁😁😁
    Anche serale giocato con aggiunta del 90

    RispondiElimina
  59. MIMMO ♥️
    Auguro un buon proseguimento di giornata a te ed una buona estrazione vincente♥️💋
    Auguro un buon proseguimento di giornata a tutti ed una buona estrazione vincente 🙋‍♀️😘🐞🍀

    RispondiElimina
  60. Scusate la mia assenza ma ero molto impegnato...

    RispondiElimina
  61. Ciao Rosalia, assolutamente si è ancora valido il mio ambo in collaborazione 10-66 su Milano e Napoli 😉👍😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo♥️
      Nel dubbio lo giocato lo stesso l'ambo su Milano Napoli 😉♥️💋

      Elimina
  62. Ciao Miriam, si ti confermo ciò che ha scritto MARY G., tant'è vero che mi ha scritto in privato e mi ha spiegato dettagliatamente da dove e come derivano quei suoi numeri postati😉👍😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimmo, Buona serata, si certo, la mia era semplice curiosità perché ho visto su un sito Gratis la stessa ambata 13 a Bari con le stesse posizioni tutto qua... Certo è una bella coincidenza.. Meglio così ci sarà piu probabilità che esca 😉🤑🍀 ciao, un forte abbraccio Mimmo 🤗😘🤞🏻

      Elimina
    2. Ciao il 13 che avevo dato era a Napoli

      Elimina
    3. Prima di attaccare le persone leggi bene

      Elimina
  63. Buona serata a tutti...
    Buone vincite per stasera 🤑🤑🤑🤑🍀🍀🐞🐞

    RispondiElimina
  64. Ciao Mary gi, si scusa.. Menomale mi hai corretto.. Infatti ho sbagliato.. Volevo scrivere NAPOLI
    13 A NAPOLI grazie per il tuo aiuto 🤑🤑😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari esce a Bari adesso 😁😁😁 ciaoo🐞

      Elimina
    2. Vedo che sei un po confusa
      Forse dimentichi il rispetto per le persone che studiano numeri
      Come Mimmo Daniela Salo Patty jonathan Gianluca
      E altri
      Facciamo questo per passione
      E non abbiamo bisogno di commenti di altri siti

      Elimina
    3. Ma io sto parlando con te di te... Non mettere gente in causa, io non ho cercato a nessuno, ti prego di non fare nomi. Io rispetto a tutti per il loro lavoro impegno che dedicano x noi quotidianamente!

      Elimina
  65. Buona serata a te Mimmo io voglio ringraziare a Mimmo Patty Mary Gi Gian Luca Salvo Jonathan Daniela che dedicano un po' del loro tempo per darci la possibilità di vincere se poi capita che qualche combinazione sia uguale può starci e non bisogna essere pronti a fare allusioni con questo auguro una buona serata a tutti 😘

    RispondiElimina
  66. Che dire.. Sono stata brava.. È uscito il 13 a Bari come ho scritto sopra 😁😁 anche come numero ORO.. PERÒ!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che qualcuno l abbia giocato 😉

      Elimina
    2. Si ragazzi /e, spero veramente che qualcuno abbia giocato il 13 a Bari perché io lho vinto Alla Grande, ambata semplice in Posizione e numero ORO IN SERALE 🤑🤑🤑💪🏻💪🏻😘

      Elimina
  67. Miriammmmm l hai buttata in pieno😁😁😁😁 io l ho giocato a NA,ma i fatti tuoi non te li fai mai🙄😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁💋❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Elviraaa, che dirti..
      Dovevi seguire il mio consiglioooo BARIIII 😁😁😁💋❤️🤑

      Elimina
  68. Mimmo♥️
    Auguro una serena Buonanotte A te ♥️💋
    Auguro una serena Buonanotte A tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  69. MARIA CI SCRIVE:

    Grazie Mimmo sei un mostrooooooo, Ambo bomba 19-73 secco a Firenze, Tu l'hai tolto ieri e io l'ho rigiocato Grazie Grazie grazie 🙏

    RispondiElimina
  70. Beh Miriam cara amica mia ti faccio cmq i complimenti,👏👏👏👏👏👏💋❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Elvira, grazie mille di ❤️
      Ti auguro una buona serata, un bacione al piccolo Matteo 💙
      😘💋❤️

      Elimina
    2. Buonasera Miriam bravaaaaaa complimenti per la vincita 👏👏👏😘

      Elimina
    3. Buonasera anche a te Maria Concetta grazie mille 😘🤗💋🐞

      Elimina
  71. MA PORCA DI QUELLA ZOZZA IMPESTATA DI M..........
    NON CI POSSO CREDERE 😡😡😡😡😡😡😡😡😡🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
    AMBO BOMBA TOLTO IERI ED È SORTITO SECCO SECCHISSIMO 19-73 SU FIRENZE RUOTA UNICA 😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪😪
    PERDONATEMI, SPERO CHE MOLTI DI VOI L'ABBIANO RIGIOCATO OGGI.

    RispondiElimina
  72. 🤦buona sera.. tutti.. peccato aver lasciato quell'AMBO Firenze....non è periodo di fortuna neanche per me ... speriamo nelle prossime estrazioni...buon proseguimento bella gente... Serena notte 🌌 MIMMO TUTTI ✨✨✨😘♥️

    RispondiElimina
  73. Complimenti Mimmetto ,fa niente,anche se uscito in ritardo l importante che qualcuno l abbia vinto purtroppo non si può giocare tutto,e questo ci fa capire che bisognerebbe giocare le vecchie prev ,xke hanno più probabilità, i numeri escono in ritardo secondo me,visto che dai conteggi vengono ricavati,bisognerebbe avere più pazienza e costanza nel continuarli

    RispondiElimina
  74. Io personalmente non lo faccio e lo considero un errore 💋❤️

    RispondiElimina
  75. Ciao Mimmo, pazienza... Anche io l ho tolto, come dice anche Elvira non si può giocare tutto.... Sarà per la prossima volta vedrai la costsnza premia!
    Complimenti lo stesso, ti auguro una buona serata 😘🤗🌆

    RispondiElimina
  76. Che poi se controllate bene, non è uscito x niente in ritardo....anzi tutt'altro.
    È sortito al 5 o 6 colpo credo, ma errore mio averlo tolto in anticipo 🤬🤬🤬😡😡😡😪😪😪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Mimmo carrissimo ♥️ complimenti non ti prendere le colpe vedrai che ci sarà un gran botto perché sei bravissimo e di cuore 💓😘😘

      Elimina
  77. Buonanotte a tutti a domani ❤️❤️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Concetta cara 🌹
      Ben ritrovata,auguro una serena Buonanotte anche a te 🙋‍♀️😘⭐️

      Elimina
    2. Grazie mille cara Rosalia 💋 notte 🤗🤗

      Elimina
  78. Mi correggo l'ho postato per sabato 18 febbraio l'ambo
    19-73 su Firenze, ieri l'ho tolto e al 4°Colpo stasera ha pagato, pazzesco!!! Errore mio.

    RispondiElimina
  79. Risposte
    1. Mimmo ❤️
      Non fartene una colpa
      Purtroppo cambiando pagina ci si attiene alle previsioni attuali,vinceremo con altre previsioni ♥️💋

      Elimina
  80. Complimenti Maria 🌹
    X aver vinto l'ambo su Firenze
    👏👏👏👏👏👏🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  81. Notte notte Mimmetto 💋❤️
    Notte notte a domani se Dio lo vorrà 💋❤️

    RispondiElimina
  82. Complimenti Mimmo e chi ha continuato l ambo molto probabilmente l hai tolto perché era uscito su tutte l altra volta
    Dalle mie previsioni uscita ambata 11 su ca e 2 numeri nel serale
    Ci riproviamo martedì
    Buonanotte❤️

    RispondiElimina
  83. Complimenti alla nostra DANIELA, MIRIAM e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere 👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  84. Ciao, grazie Mimmo, grazie a Elvira, Maria Concetta, buonanotte a domani ✨✨✨🤗😘💋

    RispondiElimina
  85. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buona domenica

    RispondiElimina
  86. Buongiorno Mimmo ♥️
    Carissimo Amico Mio ♥️💋
    Buona Domenica 😘 😘

    RispondiElimina
  87. Buongiorno a tutti buona domenica 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  88. Buongiorno Mimmetto carissimo buona domenica 💋❤️
    Buongiorno a tutti buona domenica 💋❤️

    RispondiElimina
  89. Buongiorno Mimmo e tutti buona domenica❤️

    RispondiElimina
  90. Buongiorno a tutti e buona domenica 👋👋👋

    RispondiElimina
  91. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno e buona Domenica a tutti
    Complimenti ai vincitori di ieri sera
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Un caffè per tutti

    RispondiElimina
  92. Ciao Maria Angela cara,grazie x il caffè 💋❤️

    RispondiElimina
  93. Buona domenica Mimmo 🥰
    Buona domenica a tutto il blog 😘

    RispondiElimina
  94. Maria Angela cara 🌹
    Grazie x il caffè 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  95. Buongiorno a tutti e buona domenica ciao caro Mimmo bravo bravo io l'ho giocato e preso ambo piu'2 numeri al 10 al lotto serale grazie grazie ti mando i 2 scontrini delle vinvite

    RispondiElimina
  96. 💓BUONA DOMENICA💓a Voi Tutti.e 💓Mimmo x il 19.73 che dire ..i tuoi calcoli erano perfetti ..io personalmente aggiungo 11.e 22.quest' anno il 50 ma ho tralasciato la giocata..alla prossima volta è una data che si ripete x me 💑💓

    RispondiElimina
  97. Mimmo ♥️
    Ti auguro buon pranzo ed un buon proseguimento Di giornata a te ♥️💋Auguro buon pranzo ed un buon proseguimento Di giornata a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  98. Buon pomeriggio domenicale a Mimmo e tutti 🤗...da me oggi parecchio freddino e bora......era cmq previsto .... passerà dai🙋 anche chi ci legge un pensiero particolare a chi sta poco bene..a presto bella gente 😘♥️

    RispondiElimina
  99. Mimmo♥️
    Auguro una buona serata a te♥️💋
    Auguro una buona serata a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  100. Mimmo♥️
    Serena Buonanotte A te ♥️ 💋
    Serena Buonanotte A tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  101. Auguro a tutti voi un buon proseguimento di serata e una buona e dolce notte x dopo 😴😴😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  102. Notte 🎑 notte 🎑 Mimmetto 💋❤️

    RispondiElimina
  103. Notte 🎑 notte 🎑 a domani se Dio lo vorrà 💋❤️

    RispondiElimina
  104. Buonanotte MIMMO TUTTI 🌌✨✨✨✨🙋😘 ci ritroviamo in pagina nuova ciao bella gente

    RispondiElimina
  105. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕🍩☕🍩☕🍩☕🍩☕🍩☕🍩☕🍩☕🍩

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog