PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 04 / 02 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 BARI🐞
    🐞 32 AMBATA (2°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 32-50 / 32-90 +TERZINA🐞

2)🐞 BARI🐞
    🐞 2 AMBATA (2°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 2-12  /2-60 /2-64 +QUARTINA🐞

3)🐞 NAPOLI-VENEZIA🐞
    🐞 19 AMBATA (1°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 19-63 / 19-90 +TERZINA🐞

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 
🔥🔥🔥🔥🔥ULTIMO MINUTO🔥🔥🔥🔥🔥
🔥  CON IL 46 CENTENARIO DI MILANO  🔥
🔥🔥🔥🔥🔥        MILANO       🔥🔥🔥🔥🔥
🔥🔥🔥 46 AMBATA (1°e 2°Posiz.) 🔥🔥🔥
🔥46-17 /46-19 /46-21 /46-85 +RIUNITA🔥
🔥🔥🔥     (SIAMO AL 4°COLPO)     🔥🔥🔥
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                        2-12-32-90                       🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 11/02/2023🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buon venerdì e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti voi 😘 buon venerdì 🤗 oggi e San Biagio proteggi i nostri figli 🙏 famiglia 🙏 e amici buon onomastico a chi porta questo nome buona giornata Mimmo e a tutti voi 😘

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo ❤️
    Carissimo Amico Mio 💋
    Buon Venerdì,grazie x la pagina nuova,buona giornata 😘😘

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti/e
    Buon venerdì,buona giornata 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo ☕️🥐
    Buongiorno a tutti ☕️ 🥐
    Buon venerdiiiiiiiiii 😊😊

    RispondiElimina
  7. Buon venerdì a te Mimmo
    Buon compleanno a Maria Concetta e Azzurra tanti auguri Ele per il tuo intervento un saluto a tutto il blog buona giornata a te Rosalia 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata anche a te cara Annarella 🌹

      Elimina
    2. Cara anarella grazie mille per gli auguri tesoro 😘😘😘😘 buon pomeriggio a te e a tutti voi 😘

      Elimina
  8. Maria Concetta cara 🌹
    Azzurra cara🌹
    Questo messaggio è da parte di Ornella 🌹
    Che vi fa tantissimi auguri x il vostro compleanno,scusandosi x il ritardo 🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara Rosalia ti ringrazio tanto per il messaggio da parte di Ornella..❤️ grazie mille Ornella 💋😘😘

      Elimina
  9. Buona giornata Mimmo e buona giornata anche a tutti voi del gruppo ciao ele ti auguro una buona guarigione quanto prima ❤️❤️💋🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋❤️
    Buongiorno a tutti buona giornata 💋❤️

    RispondiElimina
  11. Ele carissima 🌹
    Un grosso in bocca al lupo da parte delle amiche 🌹
    Dicendoti che andrà tutto bene 😘

    RispondiElimina
  12. Buongiorno e buona giornata a tutti !!! 😘🤗🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  13. Un abbraccio ad Ele 73 , per il tuo intervento che cmq sarà molto veloce , super💪💪💪😘❤️

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo e tutte blogghine e blogghini❤️
    Ieri sera dal ba ca uscita ambata 35 a ba e 2 numeri nell exstra
    Vi aggiorno quindi
    5 52 78 59 22 81 da giocare anche nel serale
    Ambo e ambate mese 14 13 solo Bari
    Il 12 ritarda da 9 estrazioni a tutte
    Nap ve 12 in prima😉

    RispondiElimina
  15. Ciao Ele in bocca al lupo x il tuo intervento un abbraccio cara❤️

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo grazie per la pag.nuova e buongiorno a tutti complimenti a chi a vinto e fatto vincere ,in bocca al lupo ele 73.Ciao Rosalia 🌹

    RispondiElimina
  17. ELE73 un grande abbraccio da parte mia per l'intervento di oggi 😘❤

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a tutti del gruppo augurissimi ad Ele73 in bocca al lupo x l' intervento andra'tutto ok ti siamo vicini tutti un abbraccio forte

    RispondiElimina
  19. Ciao Ele,forza e coraggio,se puoi facci sapere a fine intervento come è andata,un abbraccio cara💋❤️

    RispondiElimina
  20. VALLY AGGIUNGE:

    A Ele73 in bocca al lupo per la tua operazione ciao ☺️😍

    RispondiElimina
  21. In bocca al lupo x il tuo intervento ele 73

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Mimmo ho visto che è uscito lottomio mensile cartaceo ora ti chiedo sai se settimana prossima verrà stampato l altro o sarà valido quello x tutto il mese?

    RispondiElimina
  23. Ciao Daniela, il lottomio del lunedì esce solo una volta al mese cartaceo.... poi lunedì uscirà online...

    RispondiElimina
  24. Buongiorno a tutti buongiorno Mimmo.sono strasicuro domani esce il 59 a milano

    RispondiElimina
  25. Ciao Vally,buona giornata cara💋❤️

    RispondiElimina
  26. In effetti Domenico non so se hai letto il mio messaggio nella pagina precedente, avevo scritto che dall'ambo uguale isotopo di martedì sera tra Milano e Nazionale confermava il 59

    RispondiElimina
  27. Mimmo❤️
    Auguro buon pranzo a te 💋
    Auguro buon pranzo a tutti/e🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  28. Buon pranzetto a Mimmo e tutti tutti
    Un caro saluto ad Ele vedrai che ti rimetti presto ciaooo

    RispondiElimina
  29. Buongiorno a tutte e tutti , sono nuova nel scrivere, ma vi seguivo sempre dietro le quinte ,Buona giornata Sebastiana 😘

    RispondiElimina
  30. Sebastiana ben venuta 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  31. Buon pranzo
    Ciao Sebastiana,felice di conoscerti virtualmente,benvenuta cara💋

    RispondiElimina


  32. BUONA GIORNATA A MIMMO
    E GRUPPO
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    GIOVEDÌ SERA.
    .7/19 SU TUTTE..
    ERA ROMA E TUTTE..

    PAGINE PRECEDENTI..

    🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    DAL QUADRATO PERFETTO..

    SIAMO AL SECONDO COLPO..

    MILANO.NAZIONALE

    20.59 ESTR. AMBO AMBETTO

    2.5.20.59..
    + TUTTE..

    🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺
    PALERMO.TORINO.
    .90 ESTRATTO..

    9.26.62.90..
    + TUTTE..

    🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯

    Genova.napoli..90..



    RispondiElimina
  33. Mimmo❤️
    Auguro un buon pomeriggio a te 💋
    Auguro un buon pomeriggio a tutti/e🙋‍♀️😘
    Ringrazio Gianluca x il caffè ☕️

    RispondiElimina
  34. Mimmo buon pomeriggio, a te a tutto il blog 🌟

    RispondiElimina
  35. Buon pomeriggio, grazie Gianluca x il caffè, ho gradito 💋❤️

    RispondiElimina
  36. Ciao Sebastiana,buon pomeriggio anche a te cara💋❤️

    RispondiElimina
  37. Buon pomeriggio a tutti voi 😘 in bocca al lupo Ele 73 😘 per il tuo intervento che Dio ti benedica e protegga 🙏❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  38. Volevo dare il benvenuto a Sebastiana e ringraziare a Gianluca per il caffè o gradito un abbraccio forte a tutti voi 😘

    RispondiElimina
  39. Cara Maria Concetta 🌹
    Di niente,lo fatto con molto piacere
    🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  40. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buona giornata mimmo a te e a tutto il blog faccio gli auguri a chi compie gli anni oggi nel blog e auguro tanta fortuna per la sua operazione alla mia gemella ele73 che tutto ti vada bene in salute una preghiera per te ele gemella farò che ti vada tutto bene saluto elvira rosalia marina Curzio Daniela e tutte le altre che non ricordo un strucon forte dal Veneto a tutti voi 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

    RispondiElimina
  41. Risposte
    1. Grazie Mimmo sono lieta di fare parte del vostro gruppo ☺️

      Elimina
  42. Ciao cara Marica🌹🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  43. Mimmo❤️
    Auguro una buona serata a te💋
    Auguro una buona serata a tutti/e🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  44. Ciao Marica un abbraccio💋❤️

    RispondiElimina
  45. Sono Giovanna Milano sono contenta di essere entrata non so’ come saluto Mimmo grande 😍e tutti voi carinissimi grazie x le nuove possibilità buona fortuna a tutto il blog🍀🍀🍀🍀😍🌹♥️🍾🥂

    RispondiElimina
  46. Benvenuta Sebastiana e Giovanna
    Auguro a tutti voi buona serata a domani

    RispondiElimina
  47. Auguro una buona serata a te Mimmetto💋❤️Auguro una buona serata a tutti💋❤️

    RispondiElimina
  48. E sé

    Milano..56..59 estr.
    Ambo ambetto

    Milano..53.56.59
    Ambo.terno ambetto

    RispondiElimina
  49. Buonasera Mimmo tutti 🤗 eccomi🙋 grazie mille va.a Mimmo E A TUTTE VOI che mi avete inviato un pensiero specialeche mi ha veramente rincuorato 💋💋♥️ diciamo l'intervento abbastanza veloce qualche pizzicata si sente comunque ma le calze elastiche strettissime sono una disperazione spero passi veloce questo mese che le devo portare..BUONA CENA A TUTTI...E GRAZIE X LE PREVISIONI POSTATE...🙋🌌...

    RispondiElimina
  50. Ciao Ele,un abbraccio cara💋❤️

    RispondiElimina
  51. Cara vally grazie mille dì cuore 💓😘😘

    RispondiElimina
  52. Buonasera cara Ele 73 😘❣️ grazie a Dio tutto apposto ☺️😘🙏🙏🙏💋💋

    RispondiElimina
  53. Ele carissima 🌹
    Sono contentissima di leggerti
    Ti mando un forte abbraccio
    E ti auguro una buona guarigione 😘 😘

    RispondiElimina
  54. Ciao Ele. Sono contenta che l'intervento è andato bene buona serata cara un 😘😘😘

    RispondiElimina
  55. Mimmo❤️
    Auguro una serena Buonanotte A te💋
    Auguro una serena Buonanotte A tutti/e 🙋‍♀️😘⭐️⭐️⭐️

    RispondiElimina
  56. Notte 🎑 notte 🎑 Mimmetto 💋❤️
    Notte 🎑 notte 🎑 a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋❤️

    RispondiElimina
  57. Devo confessarvi una cosa che mi tengo dentro da un po'......Devo fare accertamenti, ma ho dei sintomi non graditi che mi fanno paura anche se non Lo do' a vedere.... Vi dico solo una cosa:
    "Queste 3 dosi che ci siamo fatti, non sono state assolutamente un benessere....ma tutt'altro"!!!
    So' solo che io come tantissime persone, abbiamo problemi soventi cardiaci....
    Notte a tutti.

    RispondiElimina
  58. Benvenuta sebastiana e Giovanna ciao ele felice di sentirti un abbraccio buonanotte a tutti a domani 🙋‍♀️💋💋😴

    RispondiElimina
  59. Mimmetto caro,sono pienamente d'accordo ,anche io ho conseguenze dovute al vaccino,invidio quelle persone che non l hanno fatto

    RispondiElimina
  60. Elvira bedda, sono sincero... io sono molto chiuso di carattere, anche se come vedete, non Lo do a vedere....ma questa cosa mi preoccupa...e non ne parlo con nessuno in famiglia...
    Perché io amo le cose riservate!!!
    Ma qui nel mio blog mi sono sentito di scrivere ciò che sento...

    RispondiElimina
  61. E anch'io invidio tutte quelle persone che non si sono vaccinate....

    RispondiElimina
  62. Stai tranquillo,vedrai che sono dolori intercostali che noi spesso li confondiamo come sintomi del cuore,il cuore non porta dolori 💋❤️

    RispondiElimina
  63. Ancora grazie x il pensiero a tutte voi GRAZIE ANCORA..😘e
    viste le vicende storiche che viviamo da Covid vaccini guerra inflazione crisi ecc...non sappiamo più cosa pensare e dire.... perché tanto quello che pensiamo noi non interessa a nessuno....il potere...i cosiddetti potenti continuano la loro strada e speriamo veramente che non venga presa quella del cosiddetto punto del non ritorno 🙏..... SERENA NOTTE MIMMO TUTTI 🌌🙋e chi ci legge 😘 ciao bella gente

    RispondiElimina
  64. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon week end

    RispondiElimina
  65. BUONGIORNO MIMMO ❤️
    CARISSIMO AMICO MIO,TI AUGURO UN BUON SABATO💋

    RispondiElimina
  66. BUONGIORNO A TUTTI/E🙋‍♀️
    VI AUGURO UN BUON SABATO 😘

    RispondiElimina
  67. Felice Giornata💞Ele73 auguri .💞.MIMMO non sei il solo .curiamoci 🙋‍♀️💞
    siamo in mano alle lobby che devono avere un utile sulla pelle del prossimo..ma vogliamo ci Bene fra di noi care amiche del blog grazie x chi manda saluti...caffè.. fiori.nr.lotto..🙋‍♀️💞

    RispondiElimina
  68. Lo dico con fede x prove della vita dobbiamo avere FEDE nei ns.Santi e nei ns💞
    Cari💞 in cielo 💞nella MAMMA CELESTE 💞senza trascurare logicamente il vissuto quotidiano 💞🙋‍♀️

    RispondiElimina
  69. Buongiorno a tutti /e anch'io la penso come Mimmo riguardo ai vacini ,(SPERUMA, BEN) speriamo bene ,ma mi fermo qui alla3 dose grazie atutti e i auguro una una giornata i sentiamo piutardi grazie

    RispondiElimina
  70. Buongiorno Mimmo e tutto il blog
    Ele sono contenta che è andata bene riposati

    RispondiElimina
  71. Buongiorno buon sabato Mimmo e buon weekend a tutti 🙋‍♀️💋💋

    RispondiElimina
  72. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata e buon sabato 💋❤️
    Buongiorno a tutti buona giornata e buon sabato 💋❤️

    RispondiElimina
  73. Buongiorno a tutti caro Mimmo stai tranquillo io non credo che il vaccino ci abbia causato danni mi domando invece senza il vaccino come sarebbe finita vedrai che i dolori che tu senti come dice Elvira sono dolori intercostali ti abbraccio buon sabato

    RispondiElimina
  74. Buongiorno Mimmo e tutti voi buona giornata fortunata .Anche io o fatto tre vaccini e nonostante o preso il COVID due volte penso che mi a lasciato qualcosa stanchezza respiro corto ecc e penso senza vaccini dove sarei stata ?Ciao Rosalia 🌹

    RispondiElimina
  75. Ciao Mimmo anche io piena di dolori strani e tachicardia
    Ho fatto accertamenti ho scoperto di avere la tiroide cronica con ipertiroidismo ora con la cura va un po meglio ma si deve convivere purtroppo x tutta la vita l importante che sono cose risolvibili
    In bocca al lupo x la tua salute😉😘

    RispondiElimina
  76. Buon sabato a te Mimmo in bocca al lupo per i vari accertamenti vedrai che non è nulla di grave ora quando ci arriva pensiamo subito ai vaccini anche io fatto tre vaccini e mi sono presa il covid in forma leggera se non l'avessi fatto magari chi lo sa un saluto a tutto il blog 😘😘😘

    RispondiElimina
  77. Buongiorno splendide persone e buon sabato vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  78. Ringrazio tutti per il vostro supporto morale.... ma il mio pensiero sui vaccini non me Lo cambia nessuno...neanche Gesù Cristo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Carissimoe Mimmo...anch'io fatti tre vaccini ...e x l appunto anch'io ho qualche problema cardiaca ( leggera) . E tu sai cosa sto' passando. Il mio dott dice che sino stati i vaccini... spero che tu possa stare bene...magari è lo stress. E comq fatti vedere .😘😘grazie x tutto. Un abbraccio a temiamo e un saluto affettuoso a Ele 💪💪e tutti quanti🤗🤗🤗

      Elimina
    2. Volevo dire un abbraccio a te🤗🤗dai un bacione a Nerone 🐶😘

      Elimina
  79. Fidatevi che chi non si è vaccinato, sta meglio di noi...
    Per la maggior parte di loro è così...

    RispondiElimina
  80. Mimmo❤️
    Indipendentemente da quale può essere stata la causa x cui tu avverti dei sintomi,e giusto che fai degli accertamenti,purtroppo influisce anche la vita che si conduce,l'importante è approfondire x prevenire sui sintomi che si presentano.
    Auguro buon pranzo a te Mimmo ❤️ 💋
    Auguro buon pranzo a tutti/e🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  81. Grazie Rosalia ma la statistica non mente..... Dopo fatti questi vaccini di merda e non studiati abbastanza, la maggior parte di noi vaccinati ha problemi seri... e conseguenze gravi.

    RispondiElimina
  82. Mimmo❤️
    Certo che la statistica parla chiaro
    Ma tu approfondisci su quelli che sono i sintomi poco graditi che avverti 💪❤️💋

    RispondiElimina
  83. Buon pomeriggio
    Vro Mimmetto, io già prima ero rinc......a ora sono irrecuperabile😁😁😁😁😁💋❤️

    RispondiElimina
  84. Ciao a tutti...entro dopo uno stop per fare un grosso in bocca al lupo a Mimmo ed un abbraccio alla Ele per i problemi di salute ...
    Per il lotto provo il terno del lattaio
    57 54 69 mi na tt

    RispondiElimina
  85. Mimmo carissimo, hai ragione sui vaccini, purtroppo io e mio marito ci siamo vaccinati, mia figlia invece non si è vaccinata perché aveva preso il primo Covid che poi non è stato così cattivo, a distanza di quattro anni ha ancora gli anticorpi e dona all’avis il sangue, il plasma. A noi ci hanno proprio incastrato 😡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio MIMMO TUTTI 🤗 buon sabato grazie a BRIDA E AMICO LUPASSO per il pensiero nei miei confronti 😘...io oggi non gioco perché non esco sto abbastanza bene con la gamba pero' non posso e non rischio a guidare l'auto fin mercoledì che mi tolgono le medicazioni poi sento il medico...BELLA GENTE saluto tutti tutte nessuno escluso 😘 ora riposino🙋💋.......in bocca al lupo per chi gioca 🤞🤞

      Elimina
  86. 🙋‍♀️Mimmo 🙋‍♀️ci siamo vaccinati e molti hanno dei fastidi...ma Rosalia ha ragione ..devi fare delle visite.. restare se puoi tranquillo perché noi tutti Ti vogliamo BENE e Ti vogliamo in grand forma🙋‍♀️💞poi recenti studi hanno dichiarato che medicine possono dare esiti diversi se si e di sesso maschile o femminile ogni giorno una novita MIMMO FORZA🙋‍♀️💞

    RispondiElimina
  87. Buon pomeriggio a tutto il blog , stamattina di lavoro ora eccomi qua tante vincite a tutti , io sono fissata col 31. 47 a Pa , cosa ne pensate offro caffè a tutti 😘🤗

    RispondiElimina
  88. BENVENUTA SEBASTIANA...🙋ieri mi sono dimenticata ero un po' stordita dall'ospedale...se ti va di dirlo di dove sei te?io f.v.g.....oggi sole e non freddo....ma dicono che tornerà abbassare le temperature....uff..

    RispondiElimina
  89. Ciao Ele73, buona guarigione , io abito Messina ,oggi qua tempo ventoso e poco sole ⛅

    RispondiElimina
  90. Buon pomeriggio Mimmo❤️
    Buon pomeriggio a tutti/e🙋‍♀️😘
    Grazie mille Sebastiana x il caffè
    Molto gradito 🌹💋
    Auguro una buona serata vincente
    A te Mimmo ❤️
    Auguro unabuona serata vincente
    A tutti/e 🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  91. Ciao Brida buon pomeriggio,,è vero,irrecuperabile😁😁😁😁😁😁
    Ciao Sebastiana ,grazie x il caffè ,ho gradito 💋❤️

    RispondiElimina
  92. Ragazzi ,io ho tentato su BA 4 88
    Ho giocato anche 88 come ambata
    Inoltre su MI 46 59
    Come dice Mimmetto anche x me probabile 46 ,più del 59 io l ho giocato in ambata e ambo 46 59
    Chi vivrà vedrà 😁😁😁😁😁🍀🙏

    RispondiElimina
  93. 88 ha doppia conferma sulla ruota di BA da 2 tecniche,ovviamente nulla è certo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su bari giovedi e'uscito 8.80.secondo te non porta 88?

      Elimina
  94. Ciao io oggi il 59 lho giocato a Genova con il 90
    Genova il 90 semplic ed e in primaposiz
    Palermo 90 in terza e 4 posiz
    90 53 anche a tutte ciao

    RispondiElimina
  95. Buona serata a tutte
    Si Elvira l 88 forte a Ba
    Io l ho abbinato al 68 86 5
    L 80 60 isotopo ba naz conferma 86 68 vedremo più tardi
    A mi ho provato 12 21 59
    Buone vincite a tutte😉🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  96. Domenico caro c è un altro numero su BA che mi porta 88,non penso di essere così stupida da basarmi soli sulla somma 8 89,ognuno ha le sue tecniche credo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti scaldare troppo.poi io non accetto questo caro.non siamo mica amici

      Elimina
  97. E tu non fare il sapientemente caro

    RispondiElimina
  98. Ciao Dani ,si io ho messo ambetto al 4 88 ,xke indecisa se abbinare il 4 o il 5💋❤️

    RispondiElimina
  99. 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  100. Peppe sarai contento...il tuo 59 è sortito 👍

    RispondiElimina
  101. È sortito anche un altro centenario, il 32 di Venezia...

    RispondiElimina
  102. Complimenti a Peppino Mimmo Domenico Gianluca

    RispondiElimina
  103. Complimenti a chi ha vinto👏👏👏👏👏👏
    Di mio ,messo oggi ,ambetto MI 59 46

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 👏👏👏👏 bravaaaaaa cara Elvira 😘❣️😘 buonanotte a domani ♥️♥️♥️

      Elimina
  104. Complimenti SEBASTIANA ambetto secco su Palermo 31-48 👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  105. Complimenti ELVIRA bedda 👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  106. Io solo 2 numeri su 4 al 10ELOTTO SERALE... uno schifo...

    RispondiElimina
  107. Poi ho centrato AMBATA SEMPLICE 19 su Napoli....
    Peccato io avevo 19-90 ed è sortito 19-9... LI MORTACCI LORO 🤬🤬🤬

    RispondiElimina
  108. Complimenti Mimmo👏👏👏
    Complimenti Gianluca 👏👏👏
    Complimenti Domenico 👏👏👏
    Complimenti Sebastiana 👏👏👏

    RispondiElimina
  109. Buonaserata complimenti a Sebastiana e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere purtroppo o un lavoro molto impegnativo non posso seguire il blog però vi leggo cuando posso vi auguro una buona notte a tutti voi 😘😘😘❣️

    RispondiElimina
  110. Auguro una Serena Buonanotte A te Mimmo ❤️
    Auguro una serena Buonanotte A tutti/e🙋‍♀️😘⭐️⭐️⭐️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte cara Rosalia 💋😘 a domani ❤️

      Elimina
    2. Buonanotte anche a te cara Maria Concetta 🌹
      A domani 😘⭐️⭐️⭐️

      Elimina
  111. Grazie Mimmetto 💋❤️
    Grazie Maria Concetta💋❤️
    Complimenti Sebastiana👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elvira io o vinto con i tuoi numeri ti ringrazio tanto 😍😍😍 o messo i due ritardatari con Ambetto bravaa 👍💪💪👏👏👏❤️❤️❤️❤️

      Elimina
    2. E uscito anche la mia età compiuta 57 -90 a saperlo jajaja 🤣😘❤️

      Elimina
  112. Ciao Maria Concetta mi fa piacere sono contenta,ero cmq convinta riguardo il 46 x un numero spia sortito giovedì ma va bene uguale,l importante è vincere un abbraccio cara💋❤️

    RispondiElimina
  113. Notte 🎑 notte 🎑 Mimmetto 💋❤️
    Notte 🎑 notte 🎑 a domani se Dio lo vorrà 💋❤️

    RispondiElimina
  114. Complimenti a chi ha vinto , e fatto vincere, grazie 💚 buonanotte 😘

    RispondiElimina
  115. Io ho vinto ambetto su Pa , e i due numeri del 10 lotto di Mimmo , notte 🌃🌃

    RispondiElimina
  116. Brava Sebastiana,complimenti e notte 🎑 notte cara💋❤️

    RispondiElimina
  117. Buonanotte a tutti😘 Complimenti a chi ha vinto 🤑🤑

    RispondiElimina
  118. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buona domenica

    RispondiElimina
  119. Mimmo❤️
    Carissimo Amico Mio Buongiorno
    Buona Domenica ❤️💋

    RispondiElimina
  120. Buongiorno e Buona Domenica
    A tutti/e🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  121. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno ragazzi e ragazze
    Scusate la mia assenza ma me ne sono andata un po' in vacanza
    Ho letto il blog e voglio fare tanti auguri a Ele 73, ho letto del suo piccolo intervento
    Guarisci presto cara.
    Auguro a tutti una bellissima domenica.

    RispondiElimina
  122. Vi offro il caffè me ne ero scordata
    Scusate
    ☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰
    Ecco per voi

    RispondiElimina
  123. Ben ritrovata cara Maria Angela 🌹
    Grazie della colazione 😉🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  124. Buona domenica a te Mimmo 🥰 complimenti per le vincite di ieri a Mimmo Gian Luca Domenico Sebastiana un saluto a Ele di buona guarigione ❤️ un saluto a tutto il blog ciao Rosalia 😘

    RispondiElimina
  125. Buongiorno splendide persone e buona domenica a tutti ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  126. Buongiorno Mimmo e tutte buona domenica❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  127. Buona domenica a tutti. Ele73 come stai

    RispondiElimina
  128. Buongiorno Mimmetto carissimo buona domenica 💋❤️
    Buongiorno a tutti buona domenica 💋❤️

    RispondiElimina
  129. Buongiorno Mimmo, Buona Domenica a tutto il blog🤗 offro un buon caffè a tutti 🍮

    RispondiElimina
  130. Mimmo ❤️
    Auguro buon pranzo a te ❤️💋
    Auguro buon pranzo a tutti/e🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  131. Buona domenica Mimmo e tutte le persone del blob Vi auguro buon pranzo io come al solito non vinco mai faccio i complimenti a tutti quelli che hanno vinto buona giornata di ❤️❤️🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  132. Mimmo❤️
    Buon pomeriggio ❤️💋
    Buon pomeriggio a tutti/e🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  133. Buona domenica pomeriggio a tutti tutti anche chi legge

    RispondiElimina
  134. Ragazzi qui nevica Mimmetto faci friddu😁😁😁😁😁😁
    (Fa freddo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi fare un pupazzetto ⛄con i nipotini 😉🙋 Elvira

      Elimina
  135. Buonpomeriggio MIMMO tutti 🤗.... complimenti per ieri sera che ho letto un po' di vincite ....bravi😉..... grazie a MARINA 61 😘MARIA ANGELA 😘E MARIA😘 per il pensiero che mi avete fatto....io niente cammino un po' non faccio fatiche...e aspetto mercoledì x togliere la medicazione....pure da noi è più freddo oggi ma stamattina era soleggiato.... bè tanto in giro non vado🤷...a più tardi x un saluto serale 🙋💋

    RispondiElimina
  136. Oggi non sono riuscita in tempo x i caffé che avete offerto....ma sicuramente domani mi rifarò 😘🙋

    RispondiElimina
  137. Ciao Ele,e chi esce😁😁😁😁 mi sono barricata in casa appiccicata al caminetto, cmq niente pupazzetto ,non si poggia ancora,si scioglie subito😁😁😁😁
    Come stai cara con la gamba?
    Un abbraccio 💋❤️

    RispondiElimina
  138. Mimmo❤️
    Auguro a te una buona serata
    A seguire ti auguro una serena Buonanotte ❤️ 💋
    Auguro una buona serata
    Ed una serena Buonanotte A tutti/e🙋‍♀️😘⭐️⭐️⭐️

    RispondiElimina
  139. Bella gente su youtube e instagram ho appena messo il mio nuovo 10ELOTTO SERALE AGGIORNATO ✌ 💪 ✌ 💪 ✌
    Poi domattina Lo vedrete nella pagina aggiornata 😉👍
    Inoltre sempre domattina troverete nella pagina nuova, previsioni lotto completamente nuove ✌✌✌💪💪💪

    RispondiElimina
  140. Auguro a tutti voi una meravigliosa serata ❤❤❤
    Notte e sogni d'oro a tutti 🥱🥱🥱😴😴😴

    RispondiElimina
  141. Evvvaiii avevo scommesso la vincita all'Inter 🤑

    RispondiElimina
  142. Complimenti Mimmo x L'inter 💙
    💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤

    RispondiElimina
  143. Ciao tutti 🤗 grazie Elvira sto abbastanza bene con la gamba solo le calze elastiche strettissime sono faticose da tirare su da tanto che fasciano.... pazienza sopràvvivero' mi aiuta mio marito.........CI risentiamo in pagina nuova e SERENA NOTTE MIMMO 🌌 TUTTI 🤗 NESSUNO ESCLUSO 😘👋 CIAO BELLA GENTE

    RispondiElimina
  144. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    Vi auguro una buona giornata
    ☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰
    C'è la colazione per voi se volete

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog