PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 07 / 02 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 MILANO🐞
    🐞 46 AMBATA (1°e 2°Posiz.)🐞
    🐞 46-13 / 46-16 / 46-21 +QUARTINA🐞

2)🐞 MILANO🐞
    🐞 60 AMBATA (1°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 60-8 / 60-63 / 60-83 +QUARTINA🐞

3)🐞 TORINO🐞
    🐞 41 AMBATA (1°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 41-12 / 41-29/ 41-75 +QUARTINA🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                      1-3-17-79-90                      🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 18/02/2023🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buon inizio di settimana e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA HO CAMBIATO "TUTTE" LE MIE PREVISIONI LOTTO E 10ELOTTO SERALE ✌💪✌💪
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  3. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    2-8-16-64-68-76
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A DOMANI)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti , buon inizio settimana!! ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🥰🥰🥰🥰🥰🥰🍀🍀🍀🌈🌈🌈

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon inizio settimana

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo carissimo amico mio ❤️💋
    Buon inizio di settimana,grazie x la pagina nuova 😘😘

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata e buon inizio settimana 💋❤️
    Buongiorno a tutti buona giornata e buon inizio settimana 💋❤️
    Buongiorno Mery,grazie x il caffè, buona giornata cara e buon lavoro 💋❤️

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo,e a tutte e tutti 😘 buon inizio di settimana 💨🥶 offro caffè 🍮🍮🍩🍩 io già sono a due caffè 😀😀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebastiana cara🌹
      Grazie del caffè ☕️ e della ciambella 🍩 molto graditi
      X te 🌹🌹🌹

      Elimina
  9. Buongiorno cara Sebastiana grazie x il caffè, lo prendo volentieri 💋❤️

    RispondiElimina
  10. Buon lunedì a te Mimmo e a tutto il blog 😘😘😘

    RispondiElimina
  11. Buongiorno di nuovo ragazzi
    Elvis perché non ringrazi anche me per la colazione?
    Ho fatto qualcosa senza rendermene conto
    Se è così ti chiedo scusa.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo e tutti tutti ciaooo

    RispondiElimina
  13. RITA DI ROMA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buon inizio previsione di Napoli e Venezia peccato è uscito il 9 al posto del 90 si deve continuare? Un caro saluto a tutto il tuo blog

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Rita no assolutamente no....
    Guarda la pagina nuova,ci sono le nuove previsioni...

    RispondiElimina
  15. MARIATERESA CI SCRIVE:

    Mimmo buongiorno sono M Teresa. Volevo ringraziare Domenico che il 3 febbraio ha scritto : sono stra sicuro che domani esce il 59... Mai giocato prima ieri mi ha convinto e ho giocato 5 euro.. Grazie.

    RispondiElimina
  16. Anch'io ringrazio Domenico
    Ho giocato il 59 su suo consiglio
    Io ho fatto di più l'ho giocato solo in prima posizione e l'ho beccato
    Grazie Domenico
    Buona giornata

    RispondiElimina
  17. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME RITA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo preso il 59 su Milano .mannaggia ho messo un euro solo 😰 sei troppo forte davvero e se non sbaglio l'ha,postato anche un altro del blog complimenti a,tutti grazie

    RispondiElimina
  18. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME MARISA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo....non riesco a entrare nel blog... volevo rispondere a proposito dei vaccini .... è passato.10 mesi.ma sono ancora incazzata nera mio marito se n'è andato per colpa dei vaccini....non riesco ancora a crederci.....la beffa più grossa che mi hanno mandato la famosa multa di 100euro.perche.io non l'ho fatto ....cornuta e mazziata

    RispondiElimina
  19. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo voglio dire a Ele gemella che sono contenta che sia andato tutto bene un grosso abbraccio auguro una buona giornata a te Mimmo Gian Luca elvira Daniela rosalia vi offro un caffè a tutti voi 🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵nessun escluso buona Giornata 👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Marica🌹
      Innanzitutto ti ringrazio x ricordarmi SEMPRE nei tuoi saluti😘
      E ti ringrazio x il caffè ☕️
      Ti auguro una buona giornata 🙋‍♀️💋

      Elimina
  20. Ciao Maria Angela,buongiorno, scusami non sono andata a leggere nella pagina vecchia,😁 ,sarà x il prossimo caffè dai,poi sinceramente si un tantino rimasta male,ma è acqua passata e non posso rivelarti cosa non voglio fare polemiche,tranquilla nulla di che ,assolutamente,💋❤️

    RispondiElimina
  21. Mimmo❤️
    Auguro buon pranzo a te💋
    Auguro buon pranzo a tutti/e🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  22. Grazie Elvis
    Mi fa piacere sentirti.
    A volte ci possono essere delle incomprensioni
    Io credo che basta spiegarsi ed io credo di averlo fatto ,poi per me tutto torna come prima.
    Ti mando un bacio e ti auguro buon pomeriggio
    Io vado a fare una passeggiata perché qui da me c'è un bellissimo sole

    RispondiElimina
  23. Tranquilla Maria Angela,buona passeggiata cara💋❤️

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Mimmo 🖤💙
    Buongiorno a tutti!!🙂🙂
    Buon inizio di settimana, e visto l'ora buon pranzoooo 🍝🍝🍷🍷🍽🍽🍗🍗🍳🍳

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. Ciao Vally 💋❤️
    Ciao Marica💋❤️
    Buon pomeriggio 💋❤️

    RispondiElimina
  27. Ciao a tutti ho visto in tv forte terremoto in Turchia ci sono tantissimi morti che tristezza

    RispondiElimina
  28. Ciao Mary cara, purtroppo si... e non solo,abbiamo rischiato Lo tsunami che avrebbe procurato casini nelle regioni Puglia, Calabria e Sicilia...

    RispondiElimina
  29. Buon pomeriggio Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a tutti/e🙋‍♀️😘
    Sentita vicinanza x quelle povere persone della Turchia 🙏❤️

    RispondiElimina
  30. Buonpomeriggio MIMMO tutti 🤗 grazie x la pagina nuova e buon inizio settimana a tutti ciao VALLY😉 grazie sto ogni giorno meglio e grazie Marica gemella e sempre grazie x i caffè offerti stamattina e alla TV tanto per cambiare solo disgrazie 🙏una preghiera x le vittime di guerra e terremoti.... guarderò se trovo Convergenze con qualcuno di voi....a più tardi bella gente 😘 saluto pure chi ci legge nessuno escluso 💋🙋

    RispondiElimina
  31. MARIA BS CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio Mimmo e tutti/e ringrazio Domenico per il 59 ..ho messo poco ma era la prima volta che lo giocavo . saluto chi ha problemi di salute ...🌸

    RispondiElimina
  32. Buongiorno a tutti io non ho preso il 59 pazienza !!chiedevo secondo voi potrebbe uscirei di nuovo in questa estrazione?? Che dite?? Aspetto consigli grazie visto com'è bastarda la lottoitalia l'abbonamento grazieeeee di nuovo

    RispondiElimina
  33. Buon pomeriggio a tutti
    Ciao Maura,sicuramente dovrà risortire deve recuperare,ovviamente ti dirà chi è più esperto di me ,un abbraccio cara💋❤️

    RispondiElimina
  34. Buon pomeriggio Mimmo e anche tutte le persone del blob 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  35. Bsera a tt voi nn sto passando un bel periodo mi dispiace x i miei
    Avete un 46 a Milano x domani grazie x il 59 a tt i mimmo

    RispondiElimina
  36. Ciao PEPPEEEEEEE, io il 46 ce l'ho in prima pagina con degli abbinamenti pazzeschi 🍀🍀🍀✌✌✌🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  37. Mimmo❤️
    Auguro una buona serata a te 💋
    Auguro una buona serata a tutti/e
    🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  38. Domenico lo vedi il 46 grazie

    RispondiElimina
  39. Mimmetto caroti auguro una buona serata💋❤️
    Auguro una buona serata a tutti e a seguire una buona cena e a seguire una buona notte💋❤️

    RispondiElimina
  40. Mommetto non ti ho offerto caroti 🥕 ,come si dice in dialetto, ma Caro ti ,distaccato pardon,cnq buona serata,buona cena e buonanotte 😁😁😁😁😁💋❤️ x traduzione caroti =carote 🥕

    RispondiElimina
  41. Anche le carote andavano bene 😁😁😁🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  42. Ok ,magari accompagnate da un bicchiere di mieru 😁😁😁😁😁

    RispondiElimina
  43. Ciao Mimmo e ciao a tutti sono Carmen e vi leggo sempre, volevo ringraziare te e Domenico per il 59 su Milano che lo ho vinto molto bene grazie davvero Carmen.

    RispondiElimina
  44. Ciao Elvira volevo dirti che sei molto simpatica e sincera. Carmen

    RispondiElimina
  45. Ciao Carmen grazie❤️ complimenti x la vincita💋❤️

    RispondiElimina
  46. Mimmo❤️
    Auguro una serena Buonanotte A te ❤️💋⭐️⭐️⭐️⭐️
    Auguro una serena Buonanotte A tutti/e🙋‍♀️😘⭐️⭐️⭐️

    RispondiElimina
  47. Sono Giovanna Milano Buonasera Mimmo e non si preoccupi andrà tutto bene ne sono certissima un saluto a tutto il blog sono riuscita ad entrare anche stasera mando un saluto a tutti augurandovi di fare buone vincite x domani notte ❤️😍🍀🍀🍀🍀🍀🌹

    RispondiElimina
  48. Giovanna sei riuscita ad entrare perché sono io che ogni tanto tolgo il lucchetto 😁😁😁

    RispondiElimina
  49. Buonasera a tutti e un grazie a Mimmo per la pag nuova
    Non sono entrata perchè sono andata fuori il fine settimana
    Per ora non sto giocando ...non è periodo ...di quello che gioco non esce niente
    Complimenti ai vincitori di sabato
    Vi lascio a tutti una serena notte

    RispondiElimina
  50. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente 🥱🥱🥱😴😴😴
    Rimetto il lucchetto 😁😁😁

    RispondiElimina
  51. Buonanotte a tutti , un abbraccio 😴😴😴🌈🌈🥰🥰

    RispondiElimina
  52. Notte 🎑 notte 🎑 Mimmetto 💋❤️
    Notte 🎑 notte 🎑 a domani se Dio lo vorrà 💋❤️

    RispondiElimina
  53. Benvenuta CARMEN 🙋e domani decido che giocate provare grazie a chi posta e io se trovo qualcosa cercherò Convergenza grazie Serena notte 🌌 MIMMO ✨✨TUTTI 🤗 nessuno escluso ciao ciao bella gente 😘

    RispondiElimina
  54. Buongiorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    ☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰
    Buona giornata

    RispondiElimina
  55. Buongiorno Mimmo e tutte le persone del blob Vi auguro una buona giornata 🙋‍♀️💋oggi pioggia 😤

    RispondiElimina
  56. Un caro SALUTO 🙋‍♀️💞a Mimmo 🍀 tutti.e del blog🙋‍♀️💞una Felice giornata🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  57. Buongiornoooo Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️🥐🥛☕️🥐🥛☕️🥐🥛
    Buona giornata
    🍀🍀🐞🐞😉😉

    RispondiElimina
  58. Buongiorno Mimmo ❤️
    Carissimo Amico Mio 💋
    Buon mercoledì,buona giornata 😘

    RispondiElimina
  59. Buongiorno a tutti/e🙋‍♀️😘
    Buona giornata 😘

    RispondiElimina
  60. Buongiorno splendide persone e buon martedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  61. Rosalia tu sei già a mercoledì 🤣🤣🤣 corri troppo 😁😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmooooooo❤️💋
      Ne ero convintissima
      🙈🙈😁😁
      Buon martediiiiiiiiiii😘😘

      Elimina
  62. Buongiorno Mimmetto buona giornata 💋❤️
    Buongiorno a tutti buona giornata 💋❤️

    RispondiElimina
  63. Buongiorno Maria Angela e Ale 77,grazie x la colazione 🥞 💋❤️

    RispondiElimina
  64. Buon giorno a te Mimmo e a tutto il blog 😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  65. buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  66. Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutto il blog 🤗 offro caffè a tutti voi 🍮🍮🍮😘🤗

    RispondiElimina
  67. MARIA B. CI SCRIVE:

    Buongiorno Signor Mimmo, faccio gli auguri a tutte le persone malate e i complimenti a chi ha vinto ,ho giocato ma non i numeri giusti e quindi non ho vinto,se ha qualcosa di nuovo me lo può mandare,la saluto a lei e tutte le signore e signori del suo blog un un'abbraccio e una serena Giornata...
    Ps= Mimmo il 46 lo sente forte a milano?

    RispondiElimina
  68. Buongiorno Maria per me il 46 dovrebbe sortire entro pochi colpi di gioco, salvo che la lottoitalia non ci mette Lo zampino.... Occhio ai miei ambi con il 46 su Milano

    RispondiElimina
  69. Siccome me Lo state chiedendo in tanti...Lo scrivo anche qui...
    L'ambo segreto stasera è al 4°Colpo ed è ovvio che si porta avanti minimo 6 colpi...

    RispondiElimina
  70. Buongiorno Mimmo e tutti voi del blog speriamo in una giornata vincente e fortunata a tutti noi .Ciao Rosalia 🌹

    RispondiElimina
  71. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    MIMMONAZIONALE & ANTONIO VENTURINI PRESENTANO:
    "L'AMBO PERFETTO"

    MILANO-NAPOLI
    34-60 AMBO E AMBETTO
    (RECUPERO NZ-TT)

    Per chi vuole può giocare le due Ambate:
    34 AMBATA (2°e 4°Posiz.)
    60 AMBATA (1°e 5°Posiz.)

    MAX 5 COLPI.
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  72. Buona giornata a tutti voi
    Grazie Mimmo
    Vi auguro un martedì stravincente....io per stasera passo
    🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  73. Mimmoooooooo❤️
    Auguro buon pranzo a te💋
    Auguro buon pranzo a tutti/e🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  74. Buon pomeriggio a tutti 🥰🥰🥰🍀🍀🍀
    Le mie giocate per questa sera:
    43_74_88
    34_47_88
    Jolly 90
    Ruote Genova, Milano
    Chi vuole , ambetto, tutte Nazionale 🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  75. Buon pomeriggio a tutti, è soprattutto vincente☘️☘️

    RispondiElimina
  76. Io giocherò 10 lotto dì Mimmo più il 46 a Mi , poi mi piace al 10 lotto serale 12 13 14 90 , cosa ne dite 💪💪

    RispondiElimina
  77. Buon pomeriggio a tutti
    Io di mio ho giocato
    BA CA FI
    86 24 6 33 89
    Ovviamente ho coperto NAZ e TUTTE

    RispondiElimina
  78. Ciao cara Sebastiana,io su BA CA ho il 13 l ho giocato abbinato al 17 di Mimmo,vedi tu ,un abbraccio 💋❤️

    RispondiElimina
  79. Saluti in particolare patty Gianluca party ti penso sempre tvtb
    Ciao mimmo beddu

    RispondiElimina
  80. Male medicina fortemente
    Vvb
    Avete un centenario io penso 23 roma

    RispondiElimina
  81. Mimmoooooo❤️
    Buon pomeriggio 💋
    Buon pomeriggio a tutti/e🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  82. Di nulla cara Sebastiana,figurati💋❤️

    RispondiElimina
  83. Ciao Elvira cara come stai
    Il nipotino come sta😍😍😍

    Ciao Mimmo ciao a tutti buon martedì vincente 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  84. Buon martedì a tutto il blog
    Saluto tutti, mi fate compagnia bello leggervi sempre.
    Saluto Rosalia Daniela Patty Mery Peppino un abbraccio su forza ❤️
    Ciao Mary G, Maria Angela Valky Ornella Elvira Marina 61Gianluca e tutti 💖😚😚💚💚💚💚

    RispondiElimina
  85. Buonpomeriggio Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca aggiornato
    5 52 22 78 49 da giocare anche nel serale
    Solo ba amb e ambo mese 13 14
    Il numero ritardatario su tutte il 12 non esce da 10 estrazioni
    12 ve in prima Abb 8 14 42😉

    RispondiElimina
  86. Ciao Agnese,buon pomeriggio cara,bene grazie,cresce ed è un lupacchiotto perennemente affamato 😁😁😁 benedica,grazie del pensiero ,un abbraccio 💋❤️
    Ciao Gloria buon pomeriggio e ben arrivata💋❤️
    Un saluto a Carmen ,scusami ieri non ti ho dato la benvenuta fra noi,un abbraccio cara💋❤️

    RispondiElimina
  87. Andrà tutto bene carissima Teresa ❤️🙏

    RispondiElimina
  88. Buonpomeriggio MIMMO tutti 🤗 nessuno escluso.....oggi il freddo mi fa sonnolenza e credo che forse per stasera non ho nessuno che va a giocarmi vedremo stasera....🤷🙋 ciao bella gente 👋😘 a dopo

    RispondiElimina
  89. Teresa , un grande abbraccio ❤️💪💪💪💪💪💪🙏🙏

    RispondiElimina
  90. Ciao Teresa un forte abbraccio🤗
    Tantissimi auguri x la tua salute 💪 forza e coraggio❤️

    RispondiElimina
  91. Ciao Teresa,forza da leone e coraggio,metticela tutta la tua positività, un grande augurio e un forte abbraccio 💋❤️

    RispondiElimina
  92. Ciao Teresa
    Forza vedrai che andrà tutto benissimo
    Ti abbraccio ♥️

    RispondiElimina
  93. Ciao carissima Teresa Catania 🌹
    Ti mando un forte abbraccio
    Forza Teresa che andrà tutto bene
    I guerrieri vincono sempre,e tu sei una di loro🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  94. Mimmo❤️
    Auguro una buona serata a te💋
    Auguro una buona serata a tutti/e
    🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  95. Buonaserata a Mimmo e tutti tutti e buona fortuna
    Un caro saluto a Teresa ben arrivata a Carmen Gloria Sebastiana
    Ele ormai e gia in forma
    Ciaooo

    RispondiElimina
  96. Buonasera a tutti voi 😘😘 un Abbraccio forte a Teresa ♥️ ti auguro una buona guarigione 🙏😘

    RispondiElimina
  97. BOOOOOOMMMMMMMM
    💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥
    INTANTO ALLE ORE 20:06 HO GIÀ VISTO CHE HO CENTRATO AL 4°COLPO DI GIOCO, DA LOTTOMIO DEL LUNEDÌ, AMBATA SEMPLICE E IN 1°POSIZIONE DETERMINATA 16 SULLA RUOTA FISSA DI NAPOLI + AMBO SECCO SECCHISSIMO A DUE NUMERI + AMBO IN TERZINA 16-85
    ✌✌✌😉💪💪💪

    RispondiElimina
  98. Avevo quella del 90
    Quella di ieri col 56

    RispondiElimina
  99. Complimenti Mimmo, ✌️✌️👏👏io non lo avevo , peccato sarà per la prossima, buonanotte 🌃🌃

    RispondiElimina
  100. Complimenti Mimmetto 👏👏👏👏👏👏
    Io giocato prev di ieri

    RispondiElimina
  101. Mimmoooooooooo❤️
    Complimentissimiiiiiiiiiiii
    👏👏👏👏👏👏👏👏👏
    Ho vinto ambo secco su Napoli
    ➕️ ambata in posizione determinata ❤️ 💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Rosalia
      Ogni volta che Mimmo fa il botto al lotto oppure al 10elotto a te non scappa.
      Si vede che non ti accontenti delle piccole vincite
      Brava

      Elimina
  102. Oggi consigliato a Sebsstiana
    13 17.ambo secco su tutte

    RispondiElimina
  103. Complimenti Elvira, ✌️👏 grazie di ❤️

    RispondiElimina
  104. Grazie Sebastiana ,spero che l hai giocato su tutte 💋❤️

    RispondiElimina
  105. Bravissimo Mimmo complimenti beddu il Top un abbraccio e. Omplimenti a tutti i vincitori

    RispondiElimina
  106. Mimmo❤️
    Buonanotte a Domani 💋
    Buonanotte a tutti/e🙋‍♀️😘
    A domani⭐️⭐️⭐️

    RispondiElimina
  107. Ringrazio tutti per i complimenti 🙏🥰❤

    RispondiElimina
  108. Complimenti Mimmo 😘😘👏👏👏💪💪💪♥️💋❤️

    RispondiElimina
  109. Complimenti cara Elvira 💋❤️👏👏☺️ buonanotte a tutti voi a domani ❤️

    RispondiElimina
  110. Complimenti ELVIRA bedda 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  111. Grazie Rosalia per la fiducia 🥰🙏 l'avete vinto in tanti mi fa piacere 😘😘😘

    RispondiElimina
  112. Notte e sogni d'oro a tutti 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱

    RispondiElimina
  113. Grazie Mimmetto 💋❤️
    Grazie Maria Concetta 💋❤️

    RispondiElimina
  114. Complimenti Mimmo peccato io non l'avevo quella previsione complimenti Elvira e chi a vinto vi auguro una buona notte 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  115. Ciao tutti 🤗 Complimenti MIMMO super 👍 e Elvira e vincitori 😉 io neppure giocato vedremo giovedì un augurio alla cara TERESACATANIA 😘che la forza e coraggio sia con te🙏 .. scrivici quando arrivi così ti distrai..dai pensieri 🙋 MARYGI grazie domani mattina tardi tolgo la medicazione....e benvenuta Gloria 🌌✨✨✨✨✨ SERENA NOTTE TUTTI e chi ci legge nessuno escluso ciao 😉 in pagina nuova 💋

    RispondiElimina
  116. Bravo Mimmoooooo ...Complimenti
    Brava Elvira e bravi tutti i vincitori

    Notte a tutti

    RispondiElimina
  117. Buongiorno Mimmo
    Complimenti per la vincita di ieri sera
    Ti auguro una buona giornata
    👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  118. Buongiorno ragazzi e ragazze
    Complimenti ai vincitori
    Vi offro il caffè
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog